DIC :: Forum ::

Love Rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito :goccia:
Sedici puntate sarebbero state troppe per questa storia, figuriamoci venti.
Tutti i problemi che mi hanno scartavetrato per 19 puntate, risolti con
In Ha e Yoon Hee che non sono più una coppia ma due grandi "amici" che ormai vivono all'estero :ehm:
Moira devono averla lobotomizzata :ehm:
Mi è piaciuto invece il lento riavvicinamento tra
Joon e In Ha.
E carino il salto temporale
per farci vedere cosa ne è stato di tutti.

In definitiva, ho apprezzato la prima parte ambientata negli anni '70 (almeno fino alla scoperta della malattia T___T) e mi è piaciuto moltiiiiissimo l'inizio di quello ambientata ai giorni nostri (fino all'ep 11). Poi il nulla... Nove tediosissime puntate che avrei riassunto in non più di due o tre.
Arrivo al 7 solo perché le poche puntate che mi sono piaciute, mi sono piaciute TANTO!
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2013, 13:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
In definitiva, ho apprezzato la prima parte ambientata negli anni '70 (almeno fino alla scoperta della malattia T___T) e mi è piaciuto moltiiiiissimo l'inizio di quello ambientata ai giorni nostri (fino all'ep 11). Poi il nulla... Nove tediosissime puntate che avrei riassunto in non più di due o tre.
Arrivo al 7 solo perché le poche puntate che mi sono piaciute, mi sono piaciute TANTO!

ERESIA!
una volta tanto siamo d'accordo su tutto! :gnegne:

ma anche no, a te è piaciuto il lento ravvicinamento di
In Ha e Yoon Hee mentre a me ha scartavetrato i maroons

E invece capisco benissimo il tedioso percorso mentale dei 2 gioFani. (ma comunque, anche io, non ci avrei dedicato più di un paio d'ore.

Il finale mi ha lasciata :emu:

Cioè anche se fanno il
salto temporale
alla fine non è che sia cambiato qualcosa.

Anche io 7... ma giusto perché mi sono emozionata nelle cose che mi son piaciute X°D
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/2/2013, 13:53)
ERESIA!
una volta tanto siamo d'accordo su tutto! :gnegne:

Impossibile :smoke: :gnegne:
E aspettavi che lo cazziassi io prima di aprir bocca?? :infid:

CITAZIONE
ma anche no, a te è piaciuto il lento ravvicinamento di
In Ha e Yoon Hee mentre a me ha scartavetrato i maroons

Hai letto male :patpat: il riavvicinamento che mi è piaciuto è stato tra
JOON e In Ha! Sai che mi commuovo facilmente in questi casi ;(
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2013, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ah, okkaio...

Allora mi sa che siamo proprio d'accordo :gnegne:

CITAZIONE
E aspettavi che lo cazziassi io prima di aprir bocca??:infid:

no, mi ero talmente smosciata che mi scocciava di commentare... basta un "quoto" XD
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Visto che voi del gruppo l'avete finito, manca Haruka, ma credo stia in dirittura d'arrivo, posto un video carinissimo con tutti i momenti BTS più carini fra Sukkino e Yoona:

Video

E anche questo BTS della
kissing scene dell'ultima puntata: :love:

Video


Mi fanno schiattare come ridono alla fine! :gnegne:

A me invece questo drama è piaciuto parecchio, vabbe' la parte dei ragazzi fino alla 11 è stata di un carino inimmaginabile, ma anche la parte angst a me non è affatto spiaciuta, anzi è stato proprio LR ad iniziarmi all'angst e al melò, cosa che di solito prima evitavo come la peste. Cioè, la parte drammatica non l'ho trovata nè pesante nè deprimente, un po' prevedibile questo sì, perchè era immaginabile come si poteva risolvere la matassa e soprattutto più in fretta, ma comunque le scene fra Joon e Hana mi hanno sempre dato belle emozioni perchè, al di là della situazione in sè, come coppia di giovani innamorati sono stati sempre credibili e mi piace anche il loro non essere solo piccioncini che tubano tutto il dì, quindi alla fine ho trovato molto realistico che
pur amandosi da morire, avessero qualche litigio di coppia e problemini di compatibilità e che prima di decidere di sposarsi fossero presi dai dubbi e perplessità, anche indipendentemente dalla storia dei genitori.

Capita a tutti no? E ho apprezzato che questa coppia, per quanto innamoratissima, non sia stata dipinta come quelle delle favole e stop. ^_^

Per il resto Sukkino lo amo da morire ed è sempre bravo in ogni ruolo :wub: , ma la vera sorpresa è Yoona che ho trovato proprio piacevole e sono contenta di non aver dato credito al pregiudizio su di lei. Per me promossa a pieni voti. :respect:
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io adoro cercarmi i BTS questi due hanno proprio un gran feeling. Cioè ridono come pazzi meravigliosa comunque è la BTS
del bacio finale ma anche di loro che corrono vestiti da sposi

2 dementi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 11/2/2013, 19:19)
Cioè, la parte drammatica non l'ho trovata nè pesante nè deprimente, un po' prevedibile questo sì, perchè era immaginabile come si poteva risolvere la matassa e soprattutto più in fretta

Ma è proprio questo il problema! Poteva anche essere più pesante e deprimente, per quanto mi riguarda, bastava solo che avesse senso di esistere tutto quell'angst. E non ne aveva. Infatti basti pensare a come è finito :gnegne: a quella soluzione ci si poteva tranquillamente arrivare nella puntata 12, non c'erano impedimenti tali da dovermi tediare per 9 puntate con sti "ti lascio" "no ti rivoglio" perché va bene una volta, va bene due, ma dalla terza alla trentesima li avrei presi tutti e quattro a testate :capa:


Ti quoto invece per quanto riguarda Yoona :cuute: non la conoscevo ma mi è piaciuta proprio tanto! E poi la trovo così carina :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 10:22     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Finito pure io :hero: scusate il ritardo ma ieri non ho fatto in tempo a commentare :nfg:

Gli episodi negli anni '70 mi sono piaciuti, nonostante il ritmo molto lento e tutto sono stati molto dolci :cuute: , la parte moderna fino all'ep 11 mi è piaciuta tantissimo soprattutto per Joon ed Ha Na :amor: gli ultimi 9 episodi sono stati.....infiniti :ehm: perchè 9 ep con ti voglio ma non ti voglio, ti lascio ma non ti lascio da tutte la parti sono veramente troppi :smoke:
CITAZIONE
Sedici puntate sarebbero state troppe per questa storia, figuriamoci venti.

bhe 16 magari con un allungamento di brodo ci sarebbero pure state ma 20 è stata una scelta troppo azzardata che ha fallito miseramente :patpat:

CITAZIONE
In Ha e Yoon Hee
che non sono più una coppia ma due grandi "amici" che ormai vivono all'estero

questa cosa secondo me non ha senso
non potete stare insieme in patria e sposarvi perchè altrimenti Joon e Ha Na entrerebbero nello stato di famiglia come fratelli, ma andatevene a convivere all'estero e non fatevi più problemi....non restiamo amici e basta perchè una relazione tra noi non è proprio possibile :mattoni:
penso troppo occidentale :ehm:
altra cosa che non mi è piaciuta di loro è che in 20 episodi
hanno continuato a tenere segreti su segreti e a non dirsi mai le cose come stavano....alla fine se non fosse stato per Joon nessuno avrebbe saputo della malattia di Yoon Hee, la quale voleva tenere nascosta la gravità della malattia pure alla figlia :spavento:


CITAZIONE
Moira devono averla lobotomizzata

ma nooooooo
quello che si vede nell'ultimo episodio è semplicemente il risultato della terapia con psycho....in uno degli ultimi episodi lo dice a Joon che voleva andare in terapia, quale migliore psicologo di psycho :corre:

Avrei preferito però un ruolo maggiore rivestito da
Chang Mo che magari avrebbe potuto cercare di allontanare Moira da questa sua ossessione....My God quando continua a dire "mi volete sempre far passare per la cattiva della situazione"...ma vedi un pò te! farti un esame di coscienza no eh :porc:


I momenti pucciosi tra Joon e Ha Na sono stati :cuute: solo che lei in più di un'occasione l'avrei presa a testate :capa: per la sua irritantissima
indecisione.....povero Joon quanto mi è dispiaciuto per lui :sniff:


Comunque come già accennato da voi la cosa più bella di questi ultimi interminabili episodi è stato
il graduale riavvicinamento padre-figlio, finalmente dopo anni si sono chiariti, capiti e sono stati onesti l'uno con l'altro :joy:


Voto finale: 7/8
7 per la storia perchè non era male, 1/2 voto in più perchè i primi 11 episodi mi sono piaciuti tanto ed 1/4 di voto in più per la OST e perchè mi hanno messo i Boys Like Girls :wub:

CITAZIONE (shade77 @ 11/2/2013, 19:19) 
Per il resto Sukkino lo amo da morire ed è sempre bravo in ogni ruolo :wub: , ma la vera sorpresa è Yoona che ho trovato proprio piacevole e sono contenta di non aver dato credito al pregiudizio su di lei. Per me promossa a pieni voti. :respect:

lei per me è stata veramente una bella scoperta, nonostante Ha Na a volte non mi sia piaciuta non aveva niente a che fare con Yoona ma con il personaggio, e non riesco a spiegarmi tutti questi commenti negativi che ci sono in giro su di lei....che nei drama precedenti non avesse dato prova di grandi abilità recitative :ehm: bhe in genere si impara con l'esperienza e lei mi è sembrata una brava attrice

Gli NG sono fantastici :gnegne: ma quanto se la ridono :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 10:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono finalmente riuscita a vedere i BTS :gnegne: ieri non me li caricava!

Ma che belli :cuute: spesso capita di vederli, ma Sukkino e Yoona sono i primi che vedo ridere così spontaneamente e di gusto :mhuaua: avevano l'aria di essere davvero complici e in sintonia e di divertirsi un mondo :cuute:


CITAZIONE (haruka86 @ 12/2/2013, 10:22)
Finito pure io

Gruppo arrivato sano e salvo alla meta :fighting:

CITAZIONE
gli ultimi 9 episodi sono stati.....infiniti :ehm:

:patpat:

CITAZIONE
ma nooooooo
quello che si vede nell'ultimo episodio è semplicemente il risultato della terapia con psycho....in uno degli ultimi episodi lo dice a Joon che voleva andare in terapia, quale migliore psicologo di psycho :corre:

Piece-Ep_zpsc2446d79

CITAZIONE
My God quando continua a dire "mi volete sempre far passare per la cattiva della situazione"...ma vedi un pò te!

Anche a me faceva molto ridere 'sta battuta :gnegne: idem quando Yoon Hee
si ostinava a dire che Moira era sua amica :gnegne: AMICONE PROPRIO! :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/2/2013, 10:45) 
CITAZIONE
ma nooooooo
quello che si vede nell'ultimo episodio è semplicemente il risultato della terapia con psycho....in uno degli ultimi episodi lo dice a Joon che voleva andare in terapia, quale migliore psicologo di psycho :corre:

(IMG:https://i285.photobucket.com/albums/ll46/sm...zpsc2446d79.jpg)

quando dice
Joon figlio mio adorato sto pensando di tornare in terapia per il mio piccolo problemino con l'alchool
non ho potuto fare a meno di pensare a te e al tuo avatar :gnegne: :gnegne:




il commento di Gelsika in BM mi ha ricordato che mi sono dimenticata di dire che...io nella parte moderna non ho proprio capito chi in realtà fosse il second lead
Tae Sung ha un momento di gloria da second lead solo nell'ep 19 e per 30 secondi per il resto del drama è stato completamente inutile :patpat:
Sun Ho
come ci sono rimasta male quando alla fine salta fuori che era effettivamente innamorato di Ha Na e si è tagliato i capelli come segno di svolta e perchè si voleva dimenticare definitivamente di lei

è comunque il personaggio che ho amato di più in tutto il drama :amor:
Jeon Sul .... non ne ho capito l'utilità :emu: anche se le scene con lui erano divertentissime :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


beh, in realtà l'antagonista alla storia d'aMMore erano
i genitori... Moira + InHaxYoonHee love story... quindi...

più che altro non capisco come possa esistere una con un culo tale da avere Sukkino + Peste +Dottorino ciccino pallino come spasimanti e io sto qui a 2 giorni da san valentino a rosicare :smoke:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 13:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 12/2/2013, 12:34) 
più che altro non capisco come possa esistere una con un culo tale da avere Sukkino + Peste +Dottorino ciccino pallino come spasimanti e io sto qui a 2 giorni da san valentino a rosicare :smoke:

:gnegne:

Ma è semplice no? Vai alla ricerca del primo amore di tua mamma e circuisci il di lui figlio... vedrai che tutto questo ben di Dio entro S.valentino succederà anche a te! :valentine:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 13:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Semplicissimo... Beh se solo fosse un bel ragazzo potrei circuire il "da un mese maggiorenne" figliastro di mio padre :gnegne:
Il punto è che è pure un mocciosetto so-tutto-io (un perfetto main lead) :gnegne:

(la mia vita è un drama)
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non sarei tanto invidiosa di Ha Na... sai bene come diventerà Sukkino a 60 anni :hua:

A proposito, una delle scene più ridicole del drama è stata
la proposta di matrimonio a Yoon Hee :gnegne: con sti tre funghetti che cantano la canzone di 30 anni prima :gnegne: e lei ricorda com'erano :gnegne: io avevo le lacrime X°D
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 13:54     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/2/2013, 13:51) 
Io non sarei tanto invidiosa di Ha Na... sai bene come diventerà Sukkino a 60 anni :hua:

sempre meglio di come diventerà Sun Ho a 60 anni :patpat:
 
Top
371 replies since 26/9/2011, 21:20   15351 views
  Share