DIC :: Forum ::

Love Rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2013, 14:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
però ora voglio vedere Seo In Guk/Jeon Sul

idem :sniff: solo che essendo scritto in fondo alla lista del cast non penso avrà un ruolo rilevante come all'inizio.

Intanto ho scoperto un video di Seo In Guk con l'attriche che fa Hye Jung

Video

come al solito video allegrissimi :emu:


Sulla scia ho cercato qualcosa Hye Jung x Chang Mo ma ho trovato solo questo.

Video

chissà se più avanti nella storia, questo interessamento di Chang Mo non tornerà di nuovo a galla.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Seo In Guk era quello che faceva Chang Mo? Non penso ci sarà nel presente perché non mi pare che si sia sposato nè che abbia avuto figli :ehm:

Ora non ho tempo di commentare ma sono arrivata alla 10 ieri sera e mi sta piacendo proprio tanto :tw: prima di cena passo, promesso!
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Nella wiki l'attore nei tempi moderni è segnato come il nipote di Chang Mo quindi sicuro ci sarà... ma a quanto pare, sicuro non c'è fino alla 10.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


lo avevo letto anche io e poi sono andata a cercarmi un pò di immaginucce per vedere come hanno reso Jeon Sul nei tempi moderni a diversità di Chang Mo negli anni '70



inoltre ho letto che durante il drama verrà presentata anche la song Destiny/ Fate interamente composta e scritta da lui :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 15:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 28/1/2013, 14:56) 
lo avevo letto anche io e poi sono andata a cercarmi un pò di immaginucce per vedere come hanno reso Jeon Sul nei tempi moderni a diversità di Chang Mo negli anni '70



inoltre ho letto che durante il drama verrà presentata anche la song Destiny/ Fate interamente composta e scritta da lui :cuute:

Bingo, siete delle brave segugie! :respect:

Seo In Guk ci sarà più in là nella storia nei panni del
nipote di Chang Mo
e inoltre sarà l'interprete di una delle canzoni più belle della OST (oltre a Sarangbi :cuore: ), ossia Fate. :cuute:

Però non vorrei spegnere sin da ora i vostri entusiasmi, ma il suo personaggio futuro sarà un un po' una sòla :nfg: ... sicuramente in questo drama SIG è memorabile per il ruolo di Chang Mo da giovane e non per quello di Jeon Sul.

Secondo me sarà un altro personaggio che attirerà il vostro interesse per quanto è carino e adorabile! Non vi dico chi. :tw: (Tra l'altro avevo pensato che fosse lui Peste di cui parlava prima Gelsi, e non il tipo che fa Tae Sung sumbae, che in effetti è un cristone di 1.90 m ed è figo, ma qui imho non attira proprio :ehm: ).

Comunque dalla 6 state per vedere le puntate più belle del drama... troppo belli Hana e Joon! Sembrano quasi reali! :wub:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Comunque dalla 6 state per vedere le puntate più belle del drama... troppo belli Hana e Joon! Sembrano quasi reali!

jpg
la coppia Joon/Hana è dolcissima
... e vogliamo parlare dei baci di questo drama?! Fa-vo-lo-si :lalala:

ma ho trovato super-emozionante :valentine:
L'incontro fra In Ha e Yoon Hee
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi qui dopo aver maratonato fino alla 10 :fighting:

Le prime due puntate mi erano piaciute tantissimo, molto meno la terza e la quarta, e ora mi devo assolutamente ricredere perché da quando sono entrati in scena Joon e Ha Na nella 5 per me questo drama è migliorato incredibilmente!

E devo anche ricredermi su un'altra cosa :ehm: della coppia In Ha-Yoon Hee non me ne può fregare di meno, ora che non sono più loro. Cerco di spiegarmi meglio... è ovvio che siano cambiati visto che sono passati circa 30 anni, però è come se vedessi degli sconosciuti... non ci hanno mostrato in breve le loro vite, li abbiamo tutti conosciuti in un modo e ora li troviamo interpretati per forza di cose da altri attori e con un carattere completamente differente.
In Ha
è diventato un uomo egoista, che non si preoccupa dei sentimenti altrui, e che una volta ritrovato il suo grande amore si mostra risoluto ma anche invadente.
Yoon Hee
era una ragazza timida e riservata ma sapeva anche farsi valere e una volta presa una decisione andava dritta per la sua strada, mentre la donna che vediamo adesso è una persona sola che vorrebbe In Ha accanto ma si fa mille problemi e continua ad allontanarlo per un motivo o per l'altro. Solo una cosa è rimasta la stessa...... la sfiga :gnegne: ci voleva anche questa malattia agli occhi che potrebbe sicuramente essere un tumore al cervello per somma gioia coreana!
Hye Jung
a me piaceva perché concordo al 100% con quanto detto da Gelsa, mentre ora si salvi chi può! La dignità, questa sconosciuta :patpat:
Chang Mo
si preoccupa più di quel che dice HJ che dei suoi amici.
Dong Wook sembra non avere più alcun ruolo nè utilità e In Sook è proprio sparita (sembra sia in America, che svolta originale!).
Per questo motivo sto seguendo a 2x le vicende degli attempati e che abbiano un happy end o meno, poco mi tange :patpat:
Torniamo invece a Joon e Ha Na bj000
I cliché si sprecano e loro sono quanto di più già visto possa esserci, però il loro rapporto fatto di bisticci, ripicche, gelosie mi sta facendo squittire :cuute:
Mi è piaciuto TUTTO finora! Il parallelismo con la storia dei loro genitori, il fatto che lui sia un playboy incallito dal carattere insopportabile che non crede nell'amore, mentre lei una ragazza ingenua e pura che però non gioca a fare l'innocentina e soprattutto non si fa mettere i piedi in testa. Io poi adoooro quando è lui a perdere la testa per primo :gnegne:
Per Joon
è stato quasi un colpo di fulmine, ma dopo un momento iniziale di smarrimento in cui non sa come comportarsi (e quindi si comporta di merd* :gnegne:), la mette al corrente dei suoi sentimenti e pretende una risposta! La dichiarazione di lui era un palese richiamo a YAB :mhuaua:
E vogliamo parlare di quel meraviglierrimo
bacio della 9?!
L'ho visto e rivisto mille volte :love: ho adorato che l'abbia baciata d'impulso a stampo, per poi fare fare il duro e dirle "ora farò sul serio, puoi spostarti se non vuoi" :love: lei non accenna minimamente a spostarsi, anzi :gnegne: e lui se la mangia :love: se la bacia e se la ribacia... mentre lei si marmorizza :patpat: ma va be', ha reso ancora di più l'idea del "sono figo e mi sono fatto mille tope" vs "non ho mai baciato, oddeeeeo che faccio?!" :gnegne:
Io potevo forse non cedere a tutto questo?? Sono troppo prevedibile :pecche:
Ho anche apprezzato che dopo
il bacio si siano comportati in modo poco dramoso. Non si sono giurati amore eterno, lui le chiede semplicemente di pensare cosa prova per lui e perchè :cuute: e diciamo che lei ci mette molto poco a capirlo e a dichiarasi a sua volta :mhuaua:

Ora sono sinceramente MOOOLTO preoccupata, perché arrivati a questo punto per me il drama si potrebbe concludere tra tre o quattro puntate per non scadere nella noia dei tanti tira e molla che sicuramente ci aspettano, dato che di puntate ce ne sono ancora DIECI. :nfg:


Ah, quasi dimenticavo! Quanto mi piacciono il dottorino Sun Ho e l'assistente di Joon :cuute: sono proprio due bei personaggi!
Invece il sunbae non mi convince
è ovvio che non vede Ha Na come una sorellina, ma comunque non si sottrae dall'essere un figlioletto esemplare e accetta di buon grado la fidanzata scelta dai genitori :patpat: è un peccato perché poteva essere un valido second lead, ma a questo punto che si tolga dai piedi!

Che strano essere la prima! :mhuaua: Vi aspetto! ag000
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2013, 11:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


@Zucu, non ti leggo per non spoilerarmi.

Intanto ho visto la 7

Comincio con gli adulti.

Alla festa/rimpatrio organizzata da Chang Mo quest'ultimo mostra, a mio parere quanto in realtà tenga ancora a
Hye Jung facendosi convincere di dire prima a lei. E sapeva che la notizia era importante che la sapesse In Ha. Però pure tu, chang mo, è ovvio che se vai a dire a una ex-moglie ancora innamorata che la donna amata dall'ex-marito in realtà non è morta... cosa poteva fare? Essere felice? Io, sapendo che aveva trascorsi da alcolista per questo motivo, non le avrei detto nulla. :patpat: che idiota.

Ovviamente Hye Jung non poteva che reagire così, disperata, facendosi trovare in condizioni pietose e sperando che In Ha avrebbe acconsentito a tornare con lei per pietà. Questo personaggio non mi fa rabbia, ma solo tanta pena. Vorrei solo che andasse oltre e si trovasse qualcuno che la ama (chang mo) per vivere felici.


Mi urta alquanto il comportamento di Joon nei confronti dei genitori
i sentimenti che provano, non sono fatti a posta per ferirsi l'un l'altro o per ferire lui. Odio tutti quei figli che incolpano i genitori del fallimento dei matrimoni.


Passando ai giovani. Mi urta l'espediente del volantino. Perché se io mi trovassi su un volantino, non farei tutte quelle storie, al massimo pretenderei di essere pagata :smoke:

Cmq sono rimasta allibita per la storia del Sunbae :petr:
in pratica a lui lei piace ma ha un matrimonio combinato e visto che è una persona seria non la illude. :patpat:


Muoio dalle risate per il figlio di Dong Wook che sembra uscito da una pubblicità della mulino bianco. C'ha la sindrome del crocerossino. Fortuna che c'è il barista che lo tiene a freno. :gnegne:

Le 2 coppie: siamo in attesa di sviluppi...




Episodio 8

Yoon Hee è
malata?
:petr:
Ma
non hanno esagerato usando 2 volte lo stesso espediente?
:patpat:

CMQ pensavo, che gli attori adulti sono troppo giovani. Ho visto l'anno di nascita e eccetto Dong Wook che nella wiki non c'è si dividono tra il 1960 e il 1964, praticamente negli anni '70 erano liceali, non universitari :patpat:

Dicevo io che erano troppo giovani/se li portavano troppo bene i 60 anni, ne hanno 10 in meno XD

MA QUANTO è DOLCE IL FIGLIO DI DONG WOOK (quando capirò come si chiama non sarà mai troppo presto :gnegne: ) intanto è comparsa la mia adorata Park Se Young che come Mi Ho già penso che non la sopporterò :gnegne: se dice ancora OPPA con la vocetta stridula la picchio X°D

Il finale di ep...
la dichiarazione mi ha ricordato molto YAB


Ah, invece quando le chiede di fare da
modella mi ha ricordato la dichiarazione del signor darcy. Cioè prima la offende e poi dice che la vuole :gnegne: Probabilmente se non fosse stata sconvolta per il sunbae, col cavolo che accettava al volo


Edited by Gelsika - 29/1/2013, 12:07
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 29/1/2013, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 29/1/2013, 11:24) 
intanto è comparsa la mia adorata Park Se Young che come Mi Ho già penso che non la sopporterò :gnegne: se dice ancora OPPA con la vocetta stridula la picchio X°D

ahahhah ci ho pensato quando hai scritto che non vedevi l'ora di vederla qui :gnegne: questo è stato il primo drama in cui io l'ho vista e
l'ho odiata a morte!!
:porc:
poverina lei non mi ha fatto nulla ma il suo ruolo non potevo proprio sopportarlo..
dopo fortunatamente rivedendola in altri drama ho potuto apprezzare la sua bravura :innocent:

Comunque state notando come questo drama è meravigliosamente ricco di cliché??
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 12:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ok... lo ammetto, dopo l'episodio 9 MI HANNO

:joy:

Ma andiamo con ordine

Solo io trovo davvero kitsch quando parte "Love Story"???

Poi sta storia della
malattia/cecità è davvero ABUSATA


Mi piace Sun Ho perché sembra che faccia esperimenti con tutti i suoi "interessante" mentre ancora non ho capito se il gay è interessato all'assistente o al direttore del bar :gnegne:

Sn contenta che Joon abbia scoperto che la madre
è stata con uno... cioè sto ragazzo deve capire che i genitori sono prima di tutto esseri umani. Non può idealizzare la figura genitoriale.


Ma arriviamo a loro. Bellissimissima la scena sul divano. Credo sarà da oggi in poi una delle mie preferite, anche perché la capisco :joy: e ovviamente davanti la fontana a fine ep... stavamo tutti aspettando dopo i 2
Baci a timbro... il vero bacio!!!


Carinissimo anche lui, la mattina dopo, col sorriso ebete... :beota: mi chiedo se esistono ancora ragazzi capaci di innamorarsi così.
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/1/2013, 20:24) 
Eccomi qui dopo aver maratonato fino alla 10 :fighting:

Arrivai anche io :hero:

CITAZIONE
Le prime due puntate mi erano piaciute tantissimo, molto meno la terza e la quarta, e ora mi devo assolutamente ricredere perché da quando sono entrati in scena Joon e Ha Na nella 5 per me questo drama è migliorato incredibilmente!

Ovviamente a me sembra sempre di vedere drama diversi dai tuoi XD le prime 4 mi sono piaciute tanto. Le successive 4 mi sembravano roba già vista. Le ultime 2 (9 e 10) mi sono piaciute tanto per le parti giovanili ma le parti dei vecchi mi stanno cominciando a smosciare.

CITAZIONE
E devo anche ricredermi su un'altra cosa :ehm: della coppia In Ha-Yoon Hee non me ne può fregare di meno, ora che non sono più loro. Cerco di spiegarmi meglio... è ovvio che siano cambiati visto che sono passati circa 30 anni, però è come se vedessi degli sconosciuti... non ci hanno mostrato in breve le loro vite, li abbiamo tutti conosciuti in un modo e ora li troviamo interpretati per forza di cose da altri attori e con un carattere completamente differente.

Esatto


CITAZIONE
In Ha
è diventato un uomo egoista, che non si preoccupa dei sentimenti altrui, e che una volta ritrovato il suo grande amore si mostra risoluto ma anche invadente.
Yoon Hee
era una ragazza timida e riservata ma sapeva anche farsi valere e una volta presa una decisione andava dritta per la sua strada, mentre la donna che vediamo adesso è una persona sola che vorrebbe In Ha accanto ma si fa mille problemi e continua ad allontanarlo per un motivo o per l'altro. Solo una cosa è rimasta la stessa...... la sfiga :gnegne: ci voleva anche questa malattia agli occhi che potrebbe sicuramente essere un tumore al cervello per somma gioia coreana!
Hye Jung
a me piaceva perché concordo al 100% con quanto detto da Gelsa, mentre ora si salvi chi può! La dignità, questa sconosciuta :patpat:
Chang Mo
si preoccupa più di quel che dice HJ che dei suoi amici.
Dong Wook sembra non avere più alcun ruolo nè utilità e In Sook è proprio sparita (sembra sia in America, che svolta originale!).

Praticamente ti quoto parola per parola XD
Non so quale cambiamento mi sconvolge di più. Ora capisco i commenti inaciditi contro Moira di coloro che hanno già visto il drama. Ma sono tutti terribilmente OOC.
Forse salvo un po' CHang Mo che in effetti non si schiera mai con nessuno. Ascolta le motivazioni di tutti ma quando c'è da dire le cose come stanno lo fa:
Ad esempio chiede a Moira se non abbia mentito di proposito sulla morte di YH. In passato ha picchiato In Ha per difendere i sentimenti feriti di Dong Wook però poi al bar ha sottolineato con Dong Wook quanto doveva aver sofferto In Ha per reprimere il suo amore.

Per il bene di tutti non ha una posizione fissa ed è un po' banderuola e se qualche volta sbaglierà agendo in favore di Moira sappiamo anche perché :patpat:
CITAZIONE
Per questo motivo sto seguendo a 2x le vicende degli attempati e che abbiano un happy end o meno, poco mi tange :patpat:

Parlano talmente lentamente che io li seguo col 3x e riesco pure a legggere :spavento:

CITAZIONE
Torniamo invece a Joon e Ha Na bj000
I cliché si sprecano e loro sono quanto di più già visto possa esserci, però il loro rapporto fatto di bisticci, ripicche, gelosie mi sta facendo squittire :cuute:
Mi è piaciuto TUTTO finora! Il parallelismo con la storia dei loro genitori, il fatto che lui sia un playboy incallito dal carattere insopportabile che non crede nell'amore, mentre lei una ragazza ingenua e pura che però non gioca a fare l'innocentina e soprattutto non si fa mettere i piedi in testa. Io poi adoooro quando è lui a perdere la testa per primo :gnegne:

Quoto anche qui :gnegne:

CITAZIONE
Ora sono sinceramente MOOOLTO preoccupata, perché arrivati a questo punto per me il drama si potrebbe concludere tra tre o quattro puntate per non scadere nella noia dei tanti tira e molla che sicuramente ci aspettano, dato che di puntate ce ne sono ancora DIECI. :nfg:

no il primo amore di tua madre è mio padre... soffro troppo... dobbiamo lasciarci

:gnegne:

CITAZIONE
Ah, quasi dimenticavo! Quanto mi piacciono il dottorino Sun Ho e l'assistente di Joon :cuute: sono proprio due bei personaggi!

:joy: CHECCARINI!

Sembrano 2 grilli parlanti pronti a punzecchiare Joon chi in un modo chi nell'altro.

CITAZIONE
Invece il sunbae non mi convince
è ovvio che non vede Ha Na come una sorellina, ma comunque non si sottrae dall'essere un figlioletto esemplare e accetta di buon grado la fidanzata scelta dai genitori :patpat: è un peccato perché poteva essere un valido second lead, ma a questo punto che si tolga dai piedi!

Non mi pare voglia togliersi dalle balle e poi cos'è sta storia che lui è
figlio di riccone e non lo vuole far sapere? Perché?


Lo so che era strano che tu fossi la prima, ma poi la vedesti la 11?
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 14:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Pensavo che come al solito stessimo vedendo due drama diversi :gnegne: invece siamo d'accordo praticamente su tutto XD

Comunque sì, ho appena finito la 11 iniziata ieri :fighting: mi sto impegnando per stare al passo!

Sinceramente speravo
di potermi godere i due piccioncini almeno un paio di puntate
e invece Joon
ha già scoperto tutto e se in un primo momento se n'è sbattuto, e io ero tanto stranita e al tempo stesso contenta della cosa, dopo aver sondato il terreno con Ha Na ha deciso di mollarla perché per lei la felicità della madre era più importante della sua =_____=
Io vorrei sapere che probelma c'è
a frequentarsi se non si hanno legami di sangue :ehm:
E non c'entra solo la chiusa mentalità asiatica, perché anche un mio amico ha avuto una relazione con la sorellastra (non di sangue) per un paio di anni e anche loro ad un certo punto si sono lasciati per questo motivo. Solo io me ne sbatterei altamente? :ehm:
Posso capire se i due fossero cresciuti assieme come fratello e sorella, ma in casi come questo lo trovo solo assurdo.

Joon innamorato
è troppo tenero e adoro gli abbracci che si danno :cuute: cercano un sacco il contatto!
Peccato che Yoon Hee
non sia rimasta in ospedale quella notte :infid: non penso ci sarà un'altra occasione :patpat:

Nella preview della 12 si vede il nipote di Chang Mo!
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2013, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto anche io la 11... ero sull'onda del "OCCHECCARINO QUESTO DRAMINO" (cioè veramente skippo davvero tante parti ecco perché poi resta solo quel che mi piace :gnegne: )

Mi è piaciuto il discorso che fa Joon al padre. Finalmente dice le cose come stanno
razionalmente sa che il padre non ha colpe però gli spiaceva per la mamma.

Sta già per condannarlo per la risposta quando
scopre il fattaccio

Dopo momenti di angst da manuale
urla in macchina + scazzamento + alcool + scazzottata

Si calma perché comunque
è innamorato di lei e lei non ha colpe


Mi ha stupito moltissimo, come a te la decisione finale. MA... WAE????????

Capisco i tuoi dubbi sulle motivazioni. Spero solo si capiscano in seguito. Perché se è perché in Asia
all'anagrafe diventano fratelli nel caso di matrimonio tra i genitori rimango :petr:


Anche se... dopo anni e anni di manga, anime e drama dovremmo capire che in asia c'è questa mentalità/fissazione. E' un cliché al pari dei travestimenti per entrare in scuole maschili :gnegne:

Mi piace troppo Sun Ho... perché è un amico, non un second lead.

Mentre invece il nipote di CHang mo... Che vuole? Sembra più scoppiato dello zio :gnegne:

Ora mi metto buona buonina ad aspettare Haruka e Claus (tanto ho SH:FBB da vedere)
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 30/1/2013, 14:46)
Ho visto anche io la 11... ero sull'onda del "OCCHECCARINO QUESTO DRAMINO" (cioè veramente skippo davvero tante parti ecco perché poi resta solo quel che mi piace :gnegne: )

Io a parte l'accelerata che do quando entrano in scena i vecchi, non sto proprio skippando nulla! Mi sta piacendo questo dramino, per questo temo si farà odiare con mille tira e molla nelle prossime puntate :patpat:

CITAZIONE
Mi è piaciuto il discorso che fa Joon al padre. Finalmente dice le cose come stanno
razionalmente sa che il padre non ha colpe però gli spiaceva per la mamma.

A me fa tanta pena questo ragazzo :patpat:
ha un padre che se ne sbatte altamente, una madre che lo usa e basta... ma scappa di casa e non tornarci più! :spavento:

CITAZIONE
Mentre invece il nipote di CHang mo... Che vuole? Sembra più scoppiato dello zio :gnegne:

Spero non sia un second lead invadente T___T
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2013, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Spero non sia un second lead invadente T___T

troppi potenziali second lead e nemmeno uno buono fino in fondo.
:gnegne:

Cmq concordo con te per Joon... JOON SCAPPA!

Io le parti coi vecchi le metto veloci ma poi le skippo pure, perché passano un sacco di tempo a guardarsi e non dire niente -.-''' le taglierei proprio, anche perché hanno perso d'impatto. Ormai sappiamo già tutta la sequenza
io ti amo, tu mi ami, è stato difficile senza te, non ti chiedo scusa, ma io sono malata non posso stare con te, no tu devi stare con me PAPA' LASCIALA no io la amo troppo.


Ma che 2 maroni. Un po' di inventiva per la storia adulta no? cioè ma anche far interagire Yoon Hee con Dong Wook... (almeno per ravvivare la faccenda)
 
Top
371 replies since 26/9/2011, 21:20   15351 views
  Share