DIC :: Forum ::

Love Rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2013, 13:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ho fatto in tempo a vedere la 2 quindi commenterò solo la 1 :beota:

Mi consola leggere il commento della Gelsa, perché anche a me questa prima puntata è piaciuta tantissimo. :wub:
Seguii il topic e lessi varie review durante la messa in onda e ricordo che ben pochi apprezzarono le puntate ambientate nel passato, mentre a me quasi spiace l'idea che tra poco abbandoneremo questi personaggi, questi vestiti, queste atmosfere dolci e ovattate :sniff: per abbandonarci alla frenesia e ai soliti protagonisti dramosi.
Sukkino mi piace molto come attore ma non esteticamente, quindi non soffro nel vederlo col caschetto da piccolo Lord.
Yoona la trovo invece molto bella, ha dei lineamenti fini che mi piacciono tanto :cuute: peccato per quelle gambe stortissime. Nel ruolo anni '70 mi ha convinta!

Ho adorato il colpo di fulmine, il diario, i fraintendimenti a catena... cose che di solito non mi piacciono :mhuaua:
E quanto adoro la compagnia :cuute: nel futuro i personaggi ci saranno tutti? Non voglio arrivare alla 5 :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2013, 15:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Non voglio arrivare alla 5

Idem :sniff:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


In tempo per la visione delle prime 2! :cuute:

Ho tante cose da dire... :gnegne:
mi piace il ritmo degli anni '70, come dicevate fiabesco così zuccheroso e dolce...anche se come dice Shade credo che amerò i tempi moderni perchè forse tutto un po troppo onirico, fiabesco, zuccheroso fino alla carie, idealista...insomma ci sono i pro e i contro...se fossero troppe le puntate degli anni '70 mi darebbe alla noia...mi piace sia chiaro, però vedere tutti così timidi, buoni, generosi...insomma è un mondo perfetto e a me piacciono dove ci sono personaggi che sbroccano, che combattono...

Infatti l'atteggiamento di In Ha non mi piace perchè per fare
l'altruista facendosi da parte per l'amico non ha fatto altro che creare casini, incomprensioni, la poverina non sa cosa fare a causa sua che fa il codardo...
Personalmente non mi sono mai trovata in una situazione simile, quindi probabilmente dico tanto ma poi magari farei come lui...però visto come stanno andando le cose, inizia a diventare pesante questo atteggiamento
avrei preferito che combattesse e fosse leale con l'amico invece di tirarsi indietro!
anche se per fortuna pare che nel 3 episodio ci sia una diversa piega delle vicende! :cuute:

Yoona mi piace! Anche io ero partita con pregiudizi, però mi sta piacendo nel ruolo, la penso come Gelsi! :gnegne: e penso ci piacerà anche nel futuro! Penso che i 2 ragazzi "moderni" abbiano un carattere più "forte" dei genitori!

All'inizio il "casanova" non mi piaceva, per il modo in cui si imponeva a Yoon Hee, però poi ho capito che la colpa non era di quel poveraccio ma di In Ha che era codardo.... :patpat:
Non immagino come evolveranno le cose...la coppia improbabile che dice Shade possibile sia
Chang Mo l'occhialuto e Hye Jung, la tipa che va dietro a In Ha?
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 00:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


per l'ultima domanda: naaaa troppo prevedibile, per essere un WTF mi aspetto come minimo che

l'occhialuto finisca con YoonA :gnegne:


Lì si che sarebbe WTF :petr:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi, un momento... ora con il mio "coppia WTF" non fatevi voli pindarici, immaginando gli accoppiamenti più fantasiosi. :mhuaua:

In realtà come ho detto ciò che è realmente WTF è il capire come si sono messi assieme i 2 che avranno una coppia nel futuro... cioè fra i 2 affinità ZERO :nfg: ... e infatti lì cominciano i problemi. :patpat:

Comunque lo scoprirete solo vedendo... buona visione! :respect:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 21/1/2013, 00:00)
Infatti l'atteggiamento di In Ha non mi piace perchè per fare
l'altruista facendosi da parte per l'amico non ha fatto altro che creare casini, incomprensioni, la poverina non sa cosa fare a causa sua che fa il codardo...
Personalmente non mi sono mai trovata in una situazione simile, quindi probabilmente dico tanto ma poi magari farei come lui...però visto come stanno andando le cose, inizia a diventare pesante questo atteggiamento
avrei preferito che combattesse e fosse leale con l'amico invece di tirarsi indietro!
anche se per fortuna pare che nel 3 episodio ci sia una diversa piega delle vicende! :cuute:

Per quanto poco sopporti le persone codarde, ho comunque apprezzato il comportamento di In Ha. Sarà che l'amicizia per me è sacra, ma se lui avesse messo al corrente l'amico che le loro conquiste erano la stessa persona, magari la lotta per la conquista avrebbe incrinato il loro rapporto. Probabilmente deve ancora capire se vale la pena rischiare o meno :cuore:

CITAZIONE (shade77 @ 21/1/2013, 13:11)
Ehi, un momento... ora con il mio "coppia WTF" non fatevi voli pindarici, immaginando gli accoppiamenti più fantasiosi. :mhuaua:

In realtà come ho detto ciò che è realmente WTF è il capire come si sono messi assieme i 2 che avranno una coppia nel futuro... cioè fra i 2 affinità ZERO :nfg: ... e infatti lì cominciano i problemi. :patpat:

Ma la coppia è da intendersi tra i personaggi del passato o tra i loro figli? A proposito, ci saranno di nuovo tutti e sei??
Se è tra quelle che abbiamo appena conosciuto io voto per
il Piccolo Lord e la ragazza coi capelli lunghi che nella 1 confida a Yoon Hee i suoi sentimenti per In Ha.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2013, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Episodio 3

Immaginavo che dicesse che stava
per partire per il militare
nonostante la storia sia dolce è piuttosto prevedibile. Più che altro WAE, se hai deciso
di farti da parte, dirle i tuoi sentimenti??? :mattoni: ovviamente visto che ricambia non c'è voluto molto perché si arrivasse alla fuitina


Al ritorno, giuro che mi sono sganasciata
Lei ha la febbre e io penso "mica me la fanno svenire", sviene, quando rinviene e chiede cosa è successo penso "occa**o! Si sono tenuti per mano, è incinta! :gnegne: NO, meglio! Ha il cancro!" poi ho pensato che dovendoci essere una sua figlia in giro non può già morire :patpat:


Comunque stanno tutti e 2 trallallero e trallallà :corre: a fine puntata quando escono per incontrarsi (quasi peggio di JW e SY, no, aspé non possono essere peggio del loro trallallero trallallà finale :gnegne: ).
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/1/2013, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 21/1/2013, 17:56) 
Episodio 3

Al ritorno, giuro che mi sono sganasciata
Lei ha la febbre e io penso "mica me la fanno svenire", sviene, quando rinviene e chiede cosa è successo penso "occa**o! Si sono tenuti per mano, è incinta! :gnegne: NO, meglio! Ha il cancro!" poi ho pensato che dovendoci essere una sua figlia in giro non può già morire :patpat:

Mi fa tantissimo ridere questo tuo commento :gnegne:

Ma il perchè mi faccia ridere lo capirai tra 10 puntate :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 00:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Episodio 4
ovviamente doveva star per morire, o quasi, se sveniva

Anche se fondamentalmente c'è talmente poco in questo episodio, che non so cosa commentare, mi mancheranno tantissimo gli anni '70, Lo so che la storia principale non è quella ma non vedo l'ora di scoprire che vita ha vissuto ognuno di loro!
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 00:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Anche se fondamentalmente c'è talmente poco in questo episodio

ma come l'angst del piccolo Lord sul treno con la canzone romantica in sottofondo è niente?:gnegne:

CITAZIONE
Lo so che la storia principale non è quella ma non vedo l'ora di scoprire che vita ha vissuto ognuno di loro!

Beh, preparati alla sconvolgente sorpresa che i personaggi anni 70 nei tempi moderni saranno tutti...
dei cessi colossali! :petr:


'Notte 'notte :valentine:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 01:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Gelsi ti seguo a ruota...io sono arrivata alla 3 però... :gnegne: (prima IMY, prima ancora OB...e ora andrò a dormire!!!) :gnegne:

Tornando al discorso di Katia...
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2013, 13:44) 
Per quanto poco sopporti le persone codarde, ho comunque apprezzato il comportamento di In Ha. Sarà che l'amicizia per me è sacra, ma se lui avesse messo al corrente l'amico che le loro conquiste erano la stessa persona, magari la lotta per la conquista avrebbe incrinato il loro rapporto. Probabilmente deve ancora capire se vale la pena rischiare o meno :cuore:

sono d'accordissimo su questo, e infatti vedrai cosa succede... :gnegne: però intendevo: se all'inizio anche lui avesse detto che era preso da quella ragazza avrebbe messo subito al corrente l'amico, che ancora non provava chissà quale sentimento profondo per lei! Se invece lo dici quando è tutto in corso... :patpat: è ovvio che poi l'amico si incavoli! :gnegne: Se tanto deve saltare fuori tanto meglio mettere le carte in tavola prima che i sentimenti diventino più profondi! :smoke:
E comunque questo ep. mi è piaciuto molto, sarà perchè In Ha si è svegliato, sarà perchè
finalmente si è dichiarato e le occasioni per una notte insieme erano tante e io come un lupo famelico stavo solo aspettando... :gnegne: potrei identificarmi nella vecchietta che alla stazione li tentava di prendere una stanza! :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 21/1/2013, 17:56) 
Immaginavo che dicesse che stava
per partire per il militare

sei perspicace!!!! :ehm: io non l'aveov intuito minimamente! :mhuaua:
CITAZIONE
Più che altro WAE, se hai deciso
di farti da parte, dirle i tuoi sentimenti??? :mattoni: ovviamente visto che ricambia non c'è voluto molto perché si arrivasse alla fuitina

più che altro da quel momento si comporta con naturalezza e via con le proposte! :gnegne:
cinema, mare, treno, ti amo, ti ho ritratto... :gnegne:

CITAZIONE
Al ritorno, giuro che mi sono sganasciata
Lei ha la febbre e io penso "mica me la fanno svenire", sviene, quando rinviene e chiede cosa è successo penso "occa**o! Si sono tenuti per mano, è incinta! :gnegne: NO, meglio! Ha il cancro!" poi ho pensato che dovendoci essere una sua figlia in giro non può già morire :patpat:

ma ci credi Gelsi che prima di aprire lo spoiler già immaginavo cosa potesse esserci scritto?! :gnegne: ormai dopo tante visioni andiamo sempre a parare lì!!!! :hua:
identico pensiero: ho dpensato...è incinta vista la faccia dell'infermiera!!! :spavento: ma poi dico...è impossibile...che hanno fatto qualcosa sul treno o al mare di giorno...? :ehm: L'unica è la MALATTIA!!!! :corre: e visto com'era pallida e messa male ci stava!!! Mi aspettavo un flashback su quello che il dottore le diceva, ma così non è stato...poi anche io ho pensato: ma caspio questa deve PROCREARE non può morire!!!! E se la fanno vedere pure da vecchia, significa o che si è curata o è allo stadio terminale ma che comunque ha durato almeno altri 20 anni... :ehm:

Fine episodio mi son detta:
alla 4 concludono!!!! :huhuhu: e invece no...perchè dalla preview deprimente lei si fa film mentali che tutto era per il diario di lei... :lone: :uff: ditemi che non finisce bene tra loro per questo motivo... :pazz:

Comunque dal prossimo ep. siamo ai giorni nostri... il commento di Gelsi non è di buon auspicio... :ehm: però credo di trovare un Sukkino più sfacciato....forse.... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io sono alla 3 :ioio:

Continuo ad adorare i personaggi del passato e potrei quotare in toto il mio precedente commento :mhuaua:
Ora però anch'io temo che risolvano tutto
con la malattia di lei... un po' di fantasia cribbio :lone:
Che non abbiano fatto vedere cosa le ha detto il dottore dopo lo svenimento la dice lunga, anche perché nei drama uno svenimento non è mai messo lì per caso :gnegne:
L'amicizia di punto in bianco non sembra essere più un problema, ha rinunciato a partire militare, l'amore è corrisposo... quindi come separarli? Mettendoci una malattia improvvisa e ingiustificata, obviusly! :patpat:
Anche perché non penso che la lite per il diario (che si vede nella preview) duri molto.
Mi scadrebbe un po' se andasse a finire così.

CITAZIONE (clausmile91 @ 22/1/2013, 01:31)
Se tanto deve saltare fuori tanto meglio mettere le carte in tavola prima che i sentimenti diventino più profondi!

E' vero, però inizialmente lui non voleva che saltasse fuori :mhuaua: dopo aver visto l'amico così preso ha deciso di farsi da parte mettendo al primo posto l'amicizia.
Ho infatti trovato un po' assurdo che
proprio dopo aver rinunciato a lei e deciso di partire militare, abbia sentito il bisogno di dichiararsi :gnegne: e da quel momento in poi se ne sia altamente sbattuto dei sentimenti dell'amico :emu:

CITAZIONE
E comunque questo ep. mi è piaciuto molto, sarà perchè In Ha si è svegliato, sarà perchè
finalmente si è dichiarato e le occasioni per una notte insieme erano tante e io come un lupo famelico stavo solo aspettando... :gnegne: potrei identificarmi nella vecchietta che alla stazione li tentava di prendere una stanza! :gnegne:

AHAHAHAHAHAHHAHAHA :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Anch'io speravo che cedessero alle tentazioni :gnegne:

CITAZIONE
poi anche io ho pensato:
ma caspio questa deve PROCREARE non può morire!!!! E se la fanno vedere pure da vecchia, significa o che si è curata o è allo stadio terminale ma che comunque ha durato almeno altri 20 anni... :ehm:

E' una cosa che abbiamo pensato tutte :gnegne:
Io ho pensato anche ad un'altra cosa
non è che con la scusa della malattia risolveranno le cose anche in futuro? :nfg:
E' logico che lei questa volta si salvi per i motivi che avete già detto, ma nel presente i figli una volta scoperta la storia dei genitori si allontaneranno di certo :patpat: e allora non è che ci piazzeranno nuovamente la malattia per far fuori la vecchia, far sì che In Ha se ne faccia una ragione e che i due giovincelli possano vivere serenamente come coppia? :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 13:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
ma come l'angst del piccolo Lord sul treno con la canzone romantica in sottofondo è niente?

evvabbè... lalalalaa tralalalala SARANGBIIIIIIIII :gnegne:
CITAZIONE
Beh, preparati alla sconvolgente sorpresa che i personaggi anni 70 nei tempi moderni saranno tutti...
dei cessi colossali!

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T

cmq... sapete che a me sukkino piaceva più in versione piccolo lord? LOL
Anzi, lui e Dong Wook sembravano i Beatles :gnegne:
CITAZIONE
potrei identificarmi nella vecchietta che alla stazione

:patpat: sei malata LOL! Io no, considerato il tono fiabesco... non ho pensato minimamente che potessero
quagliare XD


CITAZIONE
più che altro da quel momento si comporta con naturalezza e via con le proposte!
cinema, mare, treno, ti amo, ti ho ritratto...

ma infatti :gnegne:
hai dimenticato
ci teniamo per mano...


CITAZIONE
Comunque dal prossimo ep. siamo ai giorni nostri... il commento di Gelsi non è di buon auspicio...

la 4 è ancora tutta anni 70. Solo l'ultima scena fa vedere i tempi moderni.

CITAZIONE
Mi scadrebbe un po' se andasse a finire così.

data di scadenza 21/01/2013 :smoke:

CITAZIONE
proprio dopo aver rinunciato a lei e deciso di partire militare, abbia sentito il bisogno di dichiararsi e da quel momento in poi se ne sia altamente sbattuto dei sentimenti dell'amico

Infatti, non ha senso... :smoke: io l'ho detto

Il tuo ultimo spoiler non lo commento perché tanto non penso possa essere questo, ma tu nn sai una cosa che si dice nella 4 quindi... ciccia XD
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 14:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 22/1/2013, 13:42)
data di scadenza 21/01/2013 :smoke:

Ottimo............... :lone:

CITAZIONE
Il tuo ultimo spoiler non lo commento perché tanto non penso possa essere questo, ma tu nn sai una cosa che si dice nella 4 quindi... ciccia XD

Sono sollevata :corre: ma curiosa sul dettaglio che mi manca XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 14:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sono contenta di poter vedere fino alla 6 :corre: ho appena finito la 5.

Ovviamente lui è il classico spronzone snobbone che tratta la sciatta protagonista a pesci in faccia -.-''' sono molto più intrigata dagli intrecci familiari infatti entrambi si confessano che
il rispettivo padre e madre non hanno dimenticato il primo aMMore :gnegne: e a quanto pare lei deve incontrare il padre di lui


Sono molto carini insieme le parti giovanili.

Sembra un drama ricco di cliché (ma a noi piacciono anche così).

Più che altro... MA C'è PESTE!!!!!!!!!!!!!! OMMIODDIO YUNA SCEGLI LUI che ti frega di piccolo lord :corre:

@Shade: rispondi a questa mia domanda (alla luce del fatto che ho visto la 6)
ma la mamma di Seo Joon è Hye Jung?


Edited by Gelsika - 22/1/2013, 15:43
 
Top
371 replies since 26/9/2011, 21:20   15351 views
  Share