DIC :: Forum ::

11 Nin mo Iru!

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 30/10/2011, 22:26 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto il primo! :cuute:
Carino!
Kankuro ha dato a Tanabe Seiichi proprio il personaggio fatto per lui, l'ennesimo piattolo! :porc:
Ma che uomo inutile! E pure lamentoso! Ha ben da dire al figlio maggiore che si è preso lui da solo la famiglia sulle spalle e non ce n'è bisogno, ma forse non si è accorto che muoiono di fame, dato che lui non fa un caspio dalla mattina alla sera :porc:


Una famiglia con serissimi problemi, penso anche io che il nome dell'ultimo, "Saigo", sia un grande augurio per loro :gnegne:
C'è un po' di confusione, troppa gente che si muove sullo schermo, però un po' di curiosità riguardo a che ne sarà del lavoro di Kazuo
che poteva almeno andare a fare l'host in un posto normale :gnegne:
e a quello che accadrà a Saigo e a Megumi che lo tortura perché non riesce a trapassare mi è rimasta dopo la visione :beota:

Megumi è
una pazza :gnegne: più che chiedermi come mai ha sposato l'occhialuta, io mi sarei chiesta come ha potuto accettare di stare con lei dato il bel carattere che aveva in vita :gnegne: però un po' mi ha fatto pena quando si diceva pentita di non aver fatto foto con i suoi figli :sniff: mentre Kazuo una foto con lei di sghiscio ce l'ha! :cuute:


Kankuro naturalmente si riconosce dietro la macchina da presa per i soliti riferimenti più o meno sessuali :nfg:
che in bocca ad un bambino di 7 anni forse non sono molto adatti, ecco :nfg:
 
Top
11 replies since 22/9/2011, 11:31   720 views
  Share