DIC :: Forum ::

Nazotoki wa Dinner no Ato de

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ieri è andato in onda lo SP! Spero di vederlo subbato al più presto :cuute:

Alcune immagini sotto spoiler :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ooh, chissà com'è andato ad ascolti!
Domani magari avremo qualche news! :corre:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E mentre i sub dello special latitano, vi annuncio l'uscita di un film! :emu:
fonte
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'idea che la storia continui non mi dispiace affatto :cuute: e la speranza di veder sbocciare la storia d'amore non ha niente a che vedere con questo mio entusiasmo....... :innocent: no, no.

Anche se ci sarà da aspettare un anno :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' uscito il primo trailer del film, che uscirà nelle sale il prossimo 3 agosto ^_^
fonte e trailer
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 11:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Dopo mooolto tempo dalla messa in onda, abbiamo visto 'sto benedetto Special.
Nel complesso l'ho trovato molto carino (anche se avevo capito la risoluzione del caso a metà indagine). E' stata assurda/buffa la faccenda del viaggio di Kageyama XD e ovviamente mi è dispiaciuto
che non ci sia stato nessunissimo sviluppo sentimentale tra lui e Reiko =_= ma tanto era inutile sperarci

Mi sono piaciuti pure i quadri dell'episodio! *_*
Ecco, non è uno di queli special in cui pensi "se ne poteva proprio fare a meno"... ma si trattava pur sempre di una serie episodica, quindi a conti fatti effettivamente se ne sarebbe potuto far senza lo stesso XD
Dunque chi lo ha scaricato lo guardi, che è simpatico, chi non ce l'ha non si perde niente!
Ah, posso però dire che dopo aver visto Akumu-chan il mio apprezzamento per la Kitagawa è salito moltissimo e rivederla in questi panni mi ha fatto molto piacere ora, piuttosto che in passato ^^

E toh, il film va in onda domani!
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non posso che quotare mia sorella qui sopra :gnegne:
Il caso in sé era abbastanza interessante ma non di difficile risoluzione, altri sviluppi non ce n'è, chissà che i fans della coppia protagonista non abbiano un mignolo di contentino dal film! :nfg:
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 14/7/2014, 09:14     +1   -1




Ciao ^^
Sono nuova del forum, mi permetto di scrivere un mio giudizio.
Per adesso è l'unico drama giapponese che io abbia mai visto :-)
Pensare che l'ho scelto quasi per caso, giusto perchè mi faceva ridere il detective vestito di bianco nella locandina ahaha! :mhuaua:
Nel complesso sono d'accordo con le vostre idee,
potevano aggiungere qualcosa di romantico tra i due protagonisti o qualche colpo di scena
poichè, com'è adesso, sembrano delle puntate che si potrebbero vedere anche divise l'una dall'altra, un pò come "La signora in giallo" e altri telefilm di questo genere! :D
A parte questo, secondo me, ogni puntata è studiata bene, io mi sono divertita molto a guardarlo e, sarò poco intuitiva, ma nella maggiorparte delle puntate non riuscivo a capire fino alla fine chi era l'assassino :mhuaua:

Nei post precedenti parlate di uno special e di un film che io non sono riuscita a reperire, posso chiedervi un aiuto? Ne esistono dei sottotitoli? Non so ancora bene come funzionano i link nel forum, ad esempio ho letto nel regolamento che non si può mettere di tutto, come posso essere reindirizzata ai due fie suddetti? :sorry:
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 10:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ciao ^^
Sono nuova del forum, mi permetto di scrivere un mio giudizio.
Per adesso è l'unico drama giapponese che io abbia mai visto :-)

ciao piacere...!!! scrivi scrivi liberamente i tuoi pareri!! :cuute:
se hai voglia di fare anche chiacchere completamente libere vieni a scrivere qui :beota:

CITAZIONE
Nei post precedenti parlate di uno special e di un film che io non sono riuscita a reperire, posso chiedervi un aiuto? Ne esistono dei sottotitoli? Non so ancora bene come funzionano i link nel forum, ad esempio ho letto nel regolamento che non si può mettere di tutto, come posso essere reindirizzata ai due fie suddetti?

per queste domande c'è la sezione Info&Richieste e a seconda di cosa ti serve ci sono le varie discussioni

e ancora benvenuta qui nel Dic!!!spero ti troverai bene!! :cuute:
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 14/7/2014, 10:14     +1   -1




Ciao Crostata ^^

Grazie per i link che mi hai fornito e per il benvenuto!! :D Già ho iniziato a scrivere qui e là i miei commenti, ora che ho un pò di tempo :-)

Per non andare OT, riguardo Nazotoki leggerò attentamente quel topic poichè potrebbe esserci già quello di cui ho bisogno, senza aprirne un altro. Ora che mi hai dato il link vedo che ci sono moltissime cose!

Grazie di nuovo, a presto!
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 14:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E a distanza di due anni dall'uscita del film, finalmente l'ho visto e posso mettere la parola fine a questa serie infinita :corre:

Come lo SP, posso citare un commento di Dama Heiko dell'epoca :gnegne:

CITAZIONE
Ecco, non è uno di queli special in cui pensi "se ne poteva proprio fare a meno"... ma si trattava pur sempre di una serie episodica, quindi a conti fatti effettivamente se ne sarebbe potuto far senza lo stesso XD

Il caso di per sé non è stato malaccio anche se la rivelazione finale ti lascia un po :nfg:

Un mondo di maggiordomi che si riconoscono a miglia di distanza, sì sì :nfg:


Purtroppo anche stavolta - e per sempre quindi - nessuno sviluppo "sentimentale" di nessun tipo tra nessun personaggio, mi dispiace tsukushi*makino :gnegne:
Però l'ultima sequela di insulti di Katayama è notevole :gnegne: :gnegne:

Comunque sarei curiosa di sapere quanto è costato il casting di questo film, perché erano facce note pure i passanti occasionali :spavento: :mhuaua:
 
Top
55 replies since 20/9/2011, 15:19   2091 views
  Share