DIC :: Forum ::

Ojiichan wa 25-sai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dubbi che ci avevi messo in testa tu :mattoni: :gnegne:
Non ci hai fatto dormire :spavento:

(certo che se ora non ce li fanno inciuciare ci resto malissimo XD)


CITAZIONE (Alannah @ 27/9/2011, 15:17)
Sei li a domandarti in quale angolo buio sta rinchiuso Shunsuke ed è già tutto finito :buu:

muoio (3) :gnegne:

CITAZIONE
Lui mi fa tanta pena. è un'inetto, ma la gente ne aproffita alla grande. Nessuno che si metta una mano sulla coscenza e decida di non infierire ulteriormente.

Io sono sempre pro-sfruttamento verso la gente che se lo merita :beota:
E' lui che non ha un briciolo di autorevolezza e non riesce a farsi rispettare nemmeno dai figli, anzi ne sembra quasi intimorito.
E' proprio il genere di personaggio che non tollero :mhuaua:

CITAZIONE
Se era un'amico del nonno e non il fratello, sarebbe rimasto una vita intera affianco all'inetto, anche ora che è vecchio???? :ehm:

Quoto Gelsa, anch'io la trovo una cosa normale se erano grandi amici!

CITAZIONE
Poi DEVO dire che sono rimasta affascinata dai fotogrammi iniziali :hero: Tutto cosi realistico con quella montagna di cartone e la neve di polistirolo. E quegli intensi primi piani al nonno :gnegne:

Oddio che ridere :gnegne: che trash :gnegne:
E comunque il nonno ci si è buttato giù :gnegne: perché mancava almeno mezzo metro :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2011, 15:14     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Mi sono finalmente accodata alla visione con il primo episodio :cuute:

Caruccio, ma in effetti brevissimo, sono tentata di guardare direttamente il secondo per completare il quadro iniziale della situazione, ma vedrò di aspettarvi!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2011, 14:15)
Il padre è un inetto come pochi, penso che una zanzara sia in grado di farsi apprezzare e rispettare maggiormente :ehm:

E' vero, ma a me non è dispiaciuto troppo ^_^ sebbene non sia per niente autoritario e si ritrovi dei figli terribili -specie quella cretinetta della figlia :mhuaua: - piuttosto che "ripudiarli" brutalmente, cerca comunque di trattarli con tenerezza, nella speranza di farli rinsavire con il buon esempio. XD però io fossi in lui taglierei i viveri a tutti e due.

CITAZIONE
Il nonno accetterà mai la verità? :patpat:

:sniff: ci sono rimasta male quando
non ha creduto al figlio dopo tutti i ricordi del compleanno!

:nonono: 'sto nonno non mi piace! Inizialmente sembrava il perfetto paparino, ma in realtà
è supponente e pure aggressivo, povera dottoressa :mhuaua:
dovrà darsi una regolata pure lui!

CITAZIONE
Comunque il problema più importante resta "Jingi è o meno il cugino?" :gnegne:

Io non mi ero affatto posta il problemi, ero convinta che fosse il cugino e bhom (anche perchè ad un certo punto il papà dice
al nonno "pure io ho due figli"... e siccome lui era figlio unico, ho pensato che stesse parlando del fatto che i suoi figli sono due, come il nonno e suo fratello.)

Però in effetti non avevo fatto caso alla faccenda del cognome del vecchietto, quindi bho, a questo punto sarà davvero solo un amico, ma allora non si capisce quella battuta del papà!

CITAZIONE (Alannah @ 27/9/2011, 15:17)
Sei li a domandarti in quale angolo buio sta rinchiuso Shunsuke ed è già tutto finito :buu:

:gnegne: ha fatto veramente un'apparizione da oscar, 15 secondi!



CITAZIONE
Gli tocca o finirà col corteggiare la nipote :emu: E qui il problema Jingi diventerebbe solo un dettagliuccio :ehm:

Secondo me non si metterà subito l'anima in pace... e jingetto avrà qualche problema!
:gnegne: bellissima la scena in cui deve cercare di intimidire i giornalisti con la sua faccia da teppista e tutti i tatuaggi in vista :gnegne:


CITAZIONE
Poi DEVO dire che sono rimasta affascinata dai fotogrammi iniziali :hero: Tutto cosi realistico con quella montagna di cartone e la neve di polistirolo. E quegli intensi primi piani al nonno :gnegne:

:hua: eeh il low budget!
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono l'unica che ha visto la 2? :ehm:

Temevamo che il nonno ci mettesse secoli prima di accettare la verità e invece lo fa già all'inizio della seconda puntata, quando il figlio gli mostra le foto di famiglia e gli spiega della madre e dei figli :patpat:
E' carino vederli così impacciati nel rapportarsi :gnegne:
col nonno che prima gli parla formale perché lui è più vecchio ma poi per strada lo prende per mano come fosse un bambino :gnegne:
Non mi è piaciuto invece quando
il padre, non gradendo l'intromissione del nonno nel rapporto col figlio, gli ha rinfacciato di non esserci mai stato per lui. E' stato creduto morto per 46 anni, si risveglia senza più una vita, una moglie e si trova con un figlio di mezza età... anziché stargli vicino questo gli rinfaccia anche le cose :mattoni:

Shunsuke il disadattato è uscito dal suo angolino per dire le solite 3 battute :gnegne:
Idem il non cugino bistrattato :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2011, 22:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/11/2011, 18:53) 
Sono l'unica che ha visto la 2? :ehm:

No, vista pure io con dama! ^_^

CITAZIONE
Temevamo che il nonno ci mettesse secoli prima di accettare la verità e invece lo fa già all'inizio della seconda puntata, quando il figlio gli mostra le foto di famiglia e gli spiega della madre e dei figli :patpat:
E' carino vederli così impacciati nel rapportarsi :gnegne:
col nonno che prima gli parla formale perché lui è più vecchio ma poi per strada lo prende per mano come fosse un bambino :gnegne:

:gnegne: Anche a me è piaciuta la parte in cui non sanno come "comunicare", anche se ho gradito molto quando
il nonno ha finalmente cacciato le telecamere :mhuaua:


CITAZIONE
Non mi è piaciuto invece quando
il padre, non gradendo l'intromissione del nonno nel rapporto col figlio, gli ha rinfacciato di non esserci mai stato per lui. E' stato creduto morto per 46 anni, si risveglia senza più una vita, una moglie e si trova con un figlio di mezza età... anziché stargli vicino questo gli rinfaccia anche le cose :mattoni:

Un'uscita molto infelice, ma dettata da un momento di panico, in fondo stanno dicendo davanti alla nazione che
suo figlio è un hikikomori :ehm: potrebbe avere enormi ripercussioni sulle loro vite in un drama normale :gnegne:


CITAZIONE
Shunsuke il disadattato è uscito dal suo angolino per dire le solite 3 battute :gnegne:

Io non lo capisco :gnegne: Sarà che ho sempre pensato che quelli come lui siano sempre sbattuti ed incazzosi, ma mi sembra tanto serafico, non si arrabbia, saluta :gnegne: Qual'è il tuo problema? :gnegne:
CITAZIONE
Idem il non cugino bistrattato :gnegne:

:gnegne: rinunciano
a consegnare la macchina, poveri!
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


L'ho vista anche io :joy:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/11/2011, 18:53)
Temevamo che il nonno ci mettesse secoli prima di accettare la verità e invece lo fa già all'inizio della seconda puntata, quando il figlio gli mostra le foto di famiglia e gli spiega della madre e dei figli :patpat:

Ma infatti, se n'è fatto subito una ragione :ehm: Meglio così, alla lunga il siparietto di corteggiamento con Mai sarebbe stato noioso.
Ma che cesso che è l'host che Mai frequenta!!!! :spavento: Ok, lo avevamo già capito dalla foto "relazione personaggi", ma ora che l'ho visto meglio è proprio orrdido :patpat:
Sono nel club Jinji tutta la vita!!!! :smoke:


CITAZIONE
E' carino vederli così impacciati nel rapportarsi :gnegne:
col nonno che prima gli parla formale perché lui è più vecchio ma poi per strada lo prende per mano come fosse un bambino :gnegne:

Carinissimi davvero :cuute: Quando il nonno chiama suo figlio per nome e lui si emoziona, mi è piaciuto molto.
Ma anche la scena delle scale con l'asse che scricchiola e il nonno che gli dice:" hai la stessa faccia del Norihiko di 6 anni" :amor:


CITAZIONE
Idem il non cugino bistrattato :gnegne:

Jinji vive in simbiosi con il suo vecchio :gnegne: E continuo a non capire se la parola fratello è usata perché sono fratelli o no :nfg:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/11/2011, 22:30)
CITAZIONE
Non mi è piaciuto invece quando
il padre, non gradendo l'intromissione del nonno nel rapporto col figlio, gli ha rinfacciato di non esserci mai stato per lui. E' stato creduto morto per 46 anni, si risveglia senza più una vita, una moglie e si trova con un figlio di mezza età... anziché stargli vicino questo gli rinfaccia anche le cose :mattoni:

Un'uscita molto infelice, ma dettata da un momento di panico, in fondo stanno dicendo davanti alla nazione che
suo figlio è un hikikomori :ehm: potrebbe avere enormi ripercussioni sulle loro vite in un drama normale :gnegne:

Anche secondo me Norihiko era in preda al panico. In fin dei conti stava facendo pure una figura grama con suo padre. Non lo vede da secoli e poi quando lo "incontra", gli fa vedere che ha una figlia che lo considera zero e un figlio che è un disadattato. Credo che quest'uomo abbia avuto un senso di panico non indifferente :emu: Ma i due si vogliono bene e hanno subito fatto pace :cuute:

CITAZIONE
CITAZIONE
Shunsuke il disadattato è uscito dal suo angolino per dire le solite 3 battute :gnegne:

Io non lo capisco :gnegne: Sarà che ho sempre pensato che quelli come lui siano sempre sbattuti ed incazzosi, ma mi sembra tanto serafico, non si arrabbia, saluta :gnegne: Qual'è il tuo problema? :gnegne:

Vero???? Kensuke è piuttosto sereno e vive la sua condizione di sventurato con una certa soddisfazione :gnegne: Sembra quasi il più posato in quella famiglia, se non fosse che nemmeno lui è poi tanto normale :gnegne:



Il Nonno alle prese con le tecnologie è tanto buffo :cuute: Anche se resterà stampato nella mia memoria con la faccia che aveva mentre ruzzolava giù dalla montagna :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 10:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 20/11/2011, 16:38) 
L'ho vista anche io :joy:

Pure io! ^^


CITAZIONE
Ma infatti, se n'è fatto subito una ragione :ehm: Meglio così, alla lunga il siparietto di corteggiamento con Mai sarebbe stato noioso.

Sì infatti, meno male!

CITAZIONE
Ma che cesso che è l'host che Mai frequenta!!!! :spavento: Ok, lo avevamo già capito dalla foto "relazione personaggi", ma ora che l'ho visto meglio è proprio orrdido :patpat:

:sniff: ma veramente... come fa a stargli appresso e dargli pure tutti i suoi soldi??

CITAZIONE
Sono nel club Jinji tutta la vita!!!! :smoke:

:cuore: :cuore: Jinji è amoreee


:gnegne: troppo carino il problema dell'appellativo!
"Nella vita ora sei un mio senpai!"
"Ma sei sempre mio papà!"
:gnegne:


CITAZIONE
In fin dei conti stava facendo pure una figura grama con suo padre. Non lo vede da secoli e poi quando lo "incontra", gli fa vedere che ha una figlia che lo considera zero e un figlio che è un disadattato. Credo che quest'uomo abbia avuto un senso di panico non indifferente :emu:

Anche a me ad impatto è dispiaciuto tanto quando Norihiko gli ha rinfacciato quelle cose
:sniff: d'altra parte era sempre stato un papà molto affettuoso, mica gli ha fatto piacere andare ad ibernarsi per 50 anni, no??

Però è anche vero che parlava senza cognizione di causa ad un uomo di un momento di grande crisi! Meno male che hanno fatto pace subito!

CITAZIONE
Io non lo capisco :gnegne: Sarà che ho sempre pensato che quelli come lui siano sempre sbattuti ed incazzosi, ma mi sembra tanto serafico, non si arrabbia, saluta :gnegne: Qual'è il tuo problema? :gnegne:

:gnegne: Pure io non l'ho mica capito 'sto ragazzo! Speriamo che nelle prossime puntate vengano fuori i motivi per cui si è segregato in maniera così scialla! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono sempre la prima?! Qualche giorno fa ho visto anche la 3 e la 4.
Questo dramino non sarà nulla di eccezionale ma vola via che nemmeno te ne accorgi :cuute:

Prima cosa: mi sono follemente innamorata del cucciolo della 3 *__* oddio che amoreeeeeeeeeeeee *___* Ma che razza è? Mi sembrava un Akita però meno "massiccio"
Ci sono rimasta malissimo quando il nonno lo regala alla vecchietta ;___; speravo di vederlo per altre 5 puntate :sniff:

Per il resto, continuo a trovare un po' indigesto quell'inetto del padre :patpat:
è inutile, non riesce a farmi tenerezza uno che non riesce nemmeno ad avere un dialogo con i suoi figli perché ne è intimorito.
Nella 4
fa tanti sforzi ma alla fine non riesce ad avere un confronto con Mai e finisce per fare le domande che voleva fare a lei a George =__=

In queste due puntate era parecchio presente Mai, dalla preview della 5 sembra che verrà il tempo anche per il nostro caro disadattato XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 23:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/1/2012, 13:58) 
Sono sempre la prima?! Qualche giorno fa ho visto anche la 3 e la 4.

Ti ho raggiunta :hero:
CITAZIONE
Questo dramino non sarà nulla di eccezionale ma vola via che nemmeno te ne accorgi :cuute:

Vero!!! è un drama semplice, fatto con pochi soldi e che racconta una storia che in apparenza non è nulla di che, ma vola come il vento. 20 minuti sono davvero pochi :sniff:

CITAZIONE
Prima cosa: mi sono follemente innamorata del cucciolo della 3 *__* oddio che amoreeeeeeeeeeeee *___* Ma che razza è? Mi sembrava un Akita però meno "massiccio"

Mi pare che ci sono varie razze di cane giapponese che si somigliano e che ricordano l'akita. Magari era una delle altre :mhuaua:
Però il bestiolino che cambiava nome a seconda di chi passava di lì era caruccio :cuute:
è riuscito pure a farsi coccolare dal nostro Shunsuke associale :gnegne: E Mai era scoinvolta nel vederlo fare il grattino al cane :gnegne:


In quella puntata ho adorato il pezzo della visita geriatrica, dove il nonno tiene banco con la sua ottima conservazione ed agilità :gnegne: Quando incontra il nonno di Jingi e non lo riconosce, ma scambia il nipote per lui e gli zompa addosso, è stato uno spasso :gnegne: Soprattutto perchè dopo si mettono a censire i vecchi amici schiattati e sopravvissuti...ma quanto ci rimaneva male :gnegne:
CITAZIONE
Ci sono rimasta malissimo quando il nonno lo regala alla vecchietta ;___; speravo di vederlo per altre 5 puntate :sniff:

è stato un peccato, ma
in quella casa il cane non sarebbe sopravvisuto a lungo :smoke:


CITAZIONE
Per il resto, continuo a trovare un po' indigesto quell'inetto del padre :patpat:
è inutile, non riesce a farmi tenerezza uno che non riesce nemmeno ad avere un dialogo con i suoi figli perché ne è intimorito.

Lui è un caso umano senza speranza :uff:

CITAZIONE
Nella 4
fa tanti sforzi ma alla fine non riesce ad avere un confronto con Mai e finisce per fare le domande che voleva fare a lei a George =__=

Ma alla fine, Mai
cos'ha fatto con i soldi di George??? Mi sa che mi è sfuggito :ehm: Però lui si è rivelato inaspettatamente una brava persona :spavento: Io credevo fosse un disgraziato :gnegne:

CITAZIONE
In queste due puntate era parecchio presente Mai, dalla preview della 5 sembra che verrà il tempo anche per il nostro caro disadattato XD

E non vedo l'ora di vederlo. è già uscito un paio di volte ed è sceso fino ai piedi delle scale. Chissà se riuscirà ad arrivare alla porta :hua:



Dopo la puntata 3 mi pare chiaro che Jingi
non è parente di Mai. Dalle reazioni tra suo nonno e il nonno, non parevano per nulla uniti da fratellanza :nonono: Quindi via libera all'inciucio tra Jingi e Mai :ghgh:

 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 25/1/2012, 23:17)
Soprattutto perchè dopo si mettono a censire i vecchi amici schiattati e sopravvissuti...ma quanto ci rimaneva male :gnegne:

Fantastica quella scena :gnegne:
Che da una parte faceva ridere,
dall'altra metteva tristezza vedere che per lui era come se non fosse passato un giorno da quando se n'era andato e ora si ritrova senza moglie, amici e l'unico affetto rimasto è il figlio idiota che non ha potuto crescere :sniff: e che ora ha il doppio dei suoi anni :emu:

CITAZIONE
Ma alla fine, Mai
cos'ha fatto con i soldi di George??? Mi sa che mi è sfuggito :ehm:

E' vero :ehm: non l'hanno detto?? Se l'hanno fatto anch'io l'ho rimosso XD
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/1/2012, 14:07) 
Fantastica quella scena :gnegne:
Che da una parte faceva ridere,
dall'altra metteva tristezza vedere che per lui era come se non fosse passato un giorno da quando se n'era andato e ora si ritrova senza moglie, amici e l'unico affetto rimasto è il figlio idiota che non ha potuto crescere :sniff: e che ora ha il doppio dei suoi anni :emu:

Anche se
un po' triste
io ho riso alla grossa alle spalle del povero nonno :patpat: Sono malvagia :hua:
CITAZIONE
E' vero :ehm: non l'hanno detto?? Se l'hanno fatto anch'io l'ho rimosso XD

Allora non sono io ad essere rintronata :uff:
Vediamo se le colleghe di visione-quando ci raggiungeranno- sapranno darci suggerimenti :emu:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 10:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi alla 4! la convalescenza è stata utile :gnegne:
CITAZIONE (Alannah @ 25/1/2012, 23:17)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/1/2012, 13:58) 
Questo dramino non sarà nulla di eccezionale ma vola via che nemmeno te ne accorgi :cuute:

Vero!!! è un drama semplice, fatto con pochi soldi e che racconta una storia che in apparenza non è nulla di che, ma vola come il vento. 20 minuti sono davvero pochi :sniff:

E' uno dei suoi punti di forza, è un peccato che i sub siano in corso :sniff:

CITAZIONE
CITAZIONE
Prima cosa: mi sono follemente innamorata del cucciolo della 3 *__* oddio che amoreeeeeeeeeeeee *___* Ma che razza è? Mi sembrava un Akita però meno "massiccio"

Mi pare che ci sono varie razze di cane giapponese che si somigliano e che ricordano l'akita. Magari era una delle altre :mhuaua:
Però il bestiolino che cambiava nome a seconda di chi passava di lì era caruccio :cuute:
è riuscito pure a farsi coccolare dal nostro Shunsuke associale :gnegne: E Mai era scoinvolta nel vederlo fare il grattino al cane :gnegne:

E d'altronde come si faceva a non adorare la bestiolina?!? :cuute: :cuute:
Io voto per akita inu comunque :occhi:

CITAZIONE
Soprattutto perchè dopo si mettono a censire i vecchi amici schiattati e sopravvissuti...ma quanto ci rimaneva male :gnegne:

:patpat:


CITAZIONE
CITAZIONE
Ci sono rimasta malissimo quando il nonno lo regala alla vecchietta ;___; speravo di vederlo per altre 5 puntate :sniff:

è stato un peccato, ma
in quella casa il cane non sarebbe sopravvisuto a lungo :smoke:

Mi sarei offerta volontaria per adottarlo :sniff:

CITAZIONE
CITAZIONE
Per il resto, continuo a trovare un po' indigesto quell'inetto del padre :patpat:
è inutile, non riesce a farmi tenerezza uno che non riesce nemmeno ad avere un dialogo con i suoi figli perché ne è intimorito.

Lui è un caso umano senza speranza :uff:

Sì, in effetti ok l'essere reticenti, ma qui si tratta proprio di incapacità nei rapporti umani...

CITAZIONE
CITAZIONE
In queste due puntate era parecchio presente Mai, dalla preview della 5 sembra che verrà il tempo anche per il nostro caro disadattato XD

E non vedo l'ora di vederlo. è già uscito un paio di volte ed è sceso fino ai piedi delle scale. Chissà se riuscirà ad arrivare alla porta :hua:

Ma è uscito! :gnegne: E' andato al conbini! :gnegne:


CITAZIONE
Dopo la puntata 3 mi pare chiaro che Jingi
non è parente di Mai. Dalle reazioni tra suo nonno e il nonno, non parevano per nulla uniti da fratellanza :nonono: Quindi via libera all'inciucio tra Jingi e Mai :ghgh:

:gnegne: E non ti fa pena George? mamma mia se è brutto :patpat:

CITAZIONE (Alannah @ 26/1/2012, 14:36)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/1/2012, 14:07) 
Fantastica quella scena :gnegne:
Che da una parte faceva ridere,
dall'altra metteva tristezza vedere che per lui era come se non fosse passato un giorno da quando se n'era andato e ora si ritrova senza moglie, amici e l'unico affetto rimasto è il figlio idiota che non ha potuto crescere :sniff: e che ora ha il doppio dei suoi anni :emu:

Anche se
un po' triste
io ho riso alla grossa alle spalle del povero nonno :patpat: Sono malvagia :hua:

Sì, sei cattiva :gnegne:
Ora mi sto chiedendo che ne sarà del nonno col proseguire della serie...in fondo si tratta di una persona fuori dal suo tempo, che potrebbe già essere finito :ehm:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma alla fine, Mai
cos'ha fatto con i soldi di George??? Mi sa che mi è sfuggito :ehm: Però lui si è rivelato inaspettatamente una brava persona :spavento: Io credevo fosse un disgraziato :gnegne:

CITAZIONE
E' vero :ehm: non l'hanno detto?? Se l'hanno fatto anch'io l'ho rimosso XD

Allora non sono io ad essere rintronata :uff:
Vediamo se le colleghe di visione-quando ci raggiungeranno- sapranno darci suggerimenti :emu:

Sì che l'hanno detto!
Si è fatta
infinocchiare da un "indovino" e gli ha comprato un regalo o qualcosa del genere :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: :cuute: :cuute: quel cuccioletto era troppo adorabile!!
:gnegne: persino l'hikikomori si voleva giocare!
:nonono: non sopporto il carattere di Mai: il padre è un mollusco, ma lei è veramente maleducata e crudele!

CITAZIONE
Quando incontra il nonno di Jingi e non lo riconosce, ma scambia il nipote per lui e gli zompa addosso, è stato uno spasso :gnegne: Soprattutto perchè dopo si mettono a censire i vecchi amici schiattati e sopravvissuti...ma quanto ci rimaneva male :gnegne:

:gnegne: povero Jingi! E che tristezza :sniff:

CITAZIONE
E non ti fa pena George? mamma mia se è brutto

:gnegne: è bruttissimoooo, ma ora fa pena pure a me!! E poi quant'è tenero?? Aiuta la vecchietta su per le scale :gnegne:
Prima avevo pena dei sentimenti di Jingi non ricambiati e pensavo che
Mai andasse appresso a George ma che lui non se la filasse... e invece è esattamente il contrario! :gnegne:

E' stato un colpo di scena carino :mhuaua:
:hua: Ormai l'inciucio JingixMai ha un futuro!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Di nuovo la prima dopo aver finito la 5 :ioio:

Il padre è il solito buono a nulla :patpat:
dopo il conto salatissimo per il ricovero del nonno si ritrova senza uno yen... mi sembra logico e sensato che dovesse spendere fior di quattrini anche per un cane di razza :mattoni:

Va be', quel che conta è che il nostro amato disadattato si sia visto per più dei soliti 10 secondi :gnegne:
Abbiamo capito che lui e il nonno
meraviglioso il suo ""CV"" :gnegne:
sono gli unici elementi utili della famiglia :patpat:

Ora che i figli si fanno meno i cavoli loro, sembra diventata QUASI una famiglia normale :mhuaua:
Peccato solo che della coppia Jingi-Mai per ora neanche l'ombra ;___; ma sento che ci sarà!! è_é/

Attendiamo adesso quel mezzo secolo per i sub della 6!
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/3/2012, 19:54) 
Di nuovo la prima dopo aver finito la 5 :ioio:

Ci sono anche io, ma ho fatto di meglio.....sono in pari con i sub, perché mi sono giuardata pure la 6 :hua: Finita la puntata 5, la tentazione è stata tale che non mi sono potuta fermare :hua:


Come mi piace questo dramino :cuute:


CITAZIONE
Il padre è il solito buono a nulla :patpat:
dopo il conto salatissimo per il ricovero del nonno si ritrova senza uno yen... mi sembra logico e sensato che dovesse spendere fior di quattrini anche per un cane di razza :mattoni:

Lui è un fenomeno :patpat: Già era
senza soldi per le cure del nonno, non aveva proprio bisogno di comprare un cane costosissimo :patpat: Noriko lo sa che esistono anche i canili???? :ehm:


CITAZIONE
Va be', quel che conta è che il nostro amato disadattato si sia visto per più dei soliti 10 secondi :gnegne:

Oh, sì!!! Quanto non è stato puccioso in questa puntata :cuute: Adoro Shunsuke quando sgrana gli occhioni in quel modo :cuute:

CITAZIONE
Abbiamo capito che lui e il nonno
meraviglioso il suo ""CV"" :gnegne:
sono gli unici elementi utili della famiglia :patpat:

E meno male che ci sono loro :goccia: Questa famiglia è un disastro :patpat: E Mai è identica a suo parde, visto che si compra le borsette costose senza potersele permettere :patpat:

Almeno il nonno cerca di darsi da fare.
Davvero mitico il CV che pareva cartaccia :gnegne:

Poi finalmente abbiamo scoperto il "segreto" di Keisuke :joy: Non è un disadattato completo. Incredibile ma in quella stanza faceva pure cose utili :spavento:


Che carina la scena del nonno al bar e la cameriera infatuata di lui gli fa il cuore sulla schiuma del cappuccino :gnegne:

Puntata 6

CITAZIONE
Peccato solo che della coppia Jingi-Mai per ora neanche l'ombra ;___; ma sento che ci sarà!! è_é/

Lui ci prova :huhuhu:
le prende la manina, ma lei è tonna e non capisce :buu:

Però ora ci togliamo ogni dubbio sul tipo di legame che hanno....
sono cugini!!!! :smoke:
Il nonno di Jingi dice chiaramente che il nonno è suo fratello :hero:


Poi abbiamo un grande evento....ritorna in scena
la mamma scomparsa :spavento:


Che ridere in fraintendimento Otoosan/Goto-san :gnegne:
E scoprire che Noriko ha fatto
un matimonio riparatore è stato fantastico :gnegne:

Mai guarda suo fratello, lui che si indica con il dito perché ha capito di essere la pietra dello scandalo e il nonno che sbotta scandalizzato
"sesso prima del matrimonio!!!"
Che ridere :amor:


Però alla fine sono contenta che Asuka
non abbia più voluto divorziare da Noriko. Lui è un ameba e non lo meriterebbe, ma ora la famiglia sta riassumendo un'immagine normale



La preview della puntata 7 :petr:
in nonno invecchia all'improvviso :bwa: Non schiattare, nonnino :bwa:

 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anch'io la 6 :cuute:

Non mi ero mai chiesta che fine avesse fatto
la madre, probabilmente credevo fosse morta :ehm: o avevano accennato se ne fosse andata??

Va be', fatto sta che all'inizio mi sembrava assurdo il comportamento dei due figli
nei confronti di una madre che li ha abbandonati per anni per andare in Spagna a ballare il flamenco :nfg:
Ma c'era da aspettarsi che quell'idiota oltre ad essere un pessimo padre, fosse anche un pessimo marito :patpat: dando la colpa di tutto ad altri (in questo caso a Goto-san :gnegne:) come sempre =__=
E quando si è messo a cantare a squarciagola TUMORRU TUMORRU AI LOBIU TUMORRU?!?! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Io ero scioccata XD
Non so con che coraggio alla fine ci abbia ripensato e abbia deciso di non divorziare ma almeno per la famigliola è meglio così :patpat:


CITAZIONE (Alannah @ 4/4/2012, 22:32)
Lui ci prova :huhuhu:
le prende la manina, ma lei è tonna e non capisce :buu:

Sì che tenero :cuute:
le prende la manina come all'asilo :gnegne: :goccia:

CITAZIONE
Però ora ci togliamo ogni dubbio sul tipo di legame che hanno....
sono cugini!!!! :smoke:
Il nonno di Jingi dice chiaramente che il nonno è suo fratello :hero:

Ecco... di questo volevo parlare :petr:
Ora mi pare che le cose si stiano muovendo in quel senso... e nel caso sarebbe normale in Giappone l'incesto tra cugini?!? Visto che anche in un recente drama (Taste of Honey penso si chiami) era trattato :ehm:
No perché in quel caso sarebbero primi cugini O_O
Ma che poi non avevamo controllato i cognomi? :ehm: in teoria dovrebbero avere lo stesso essendo figli di fratelli... BOOOH!

CITAZIONE
E scoprire che Noriko ha fatto
un matimonio riparatore è stato fantastico :gnegne:

Mai guarda suo fratello, lui che si indica con il dito perché ha capito di essere la pietra dello scandalo e il nonno che sbotta scandalizzato
"sesso prima del matrimonio!!!"
Che ridere :amor:

Fantastica quella scena :gnegne:

CITAZIONE
La preview della puntata 7 :petr:
in nonno invecchia all'improvviso :bwa: Non schiattare, nonnino :bwa:

Non vorrei che
fosse tornato per sistemare le cose e rimettere insieme la famiglia e poi.... :sniff:


Ma siamo rimaste in due? :emu:
 
Web  Top
42 replies since 10/9/2011, 08:23   1379 views
  Share