DIC :: Forum ::

Kingyo Club

« Older   Newer »
  Share  
*ime*
view post Posted on 12/9/2012, 14:56     +1   -1




Finito di vedere questo dramino.... Ho fatto tutta una tirata approfittando di un giorno libero....Pur non essendo una amante sfegatata dei j-drama... Questo mi ha piacevolmente sorpreso! La storia tra loro due è molto tenera e dolce...va via rapidamente senza essere ripetitiva, e per me k-drama addicted è una novità :emu:
GLi attori non mi sono dispiaciuti soprattutto la protagonista che ha reso molto bene il suopersonaggio di ragazzina sfortunatissima...diciamo un personaggio dickensiano made in japan!
Insomma nel complesso ho trascorso 3 ore piacevolmente direi voto 7,5!
Lo consiglio per chi vuole vedere una storia carina, con la giusta dose di sofferenza e che va via rapidamente.
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 09:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'ultimo messaggio di Lovemesara è stato spostato in Richieste di download
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 16:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. È la primo drama che vedo che parla di
bullismo
Ho adorato le ost e tutti i personaggi. Ho adorato la protagonista davvero dolce e taciturno ma posso capire perché lo sia. Ho amato Haru-senpai. Tutto quello che faceva e diceva era perfetto. Dopo i
pettegolezzi non si fidava delle persone. Dopo aver incontrato la protagonista decide di aiutarla e cerca di proteggerla. Si innamorerà di lei e farà di tutto per cercare di farle vivere una vita normale. Ho amato quando salva la protagonista e la sua dichiarazione d'amore. È bello vedere come aiuta la protagonista ad avere un rapporto con sua madre. Grazie alla protagonista riuscirà ad andare d'accordo con la matrigna
mi sono piaciuti moltissimo i suoi amici. Il ragazzo era carino e solare, la ragazza (l'amica di Haru-senpai ) era dolce ma
invaghita di haru cercherà di dividere i 2 protagonisti. Fortunatamente capisce subito il suo errore
Muti ,lui è davvero un
psicopatico. Dopo essere stato respinto dalla protagonista cercherà di violentarla! Ma tutto è bene quel che finisce bene
Insomma questo dramino mi è piaciuto molto. Ho adorato il bacio e le ost. Proprio dolce :valentine:
 
Top
view post Posted on 7/4/2018, 13:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ho terminato ieri la visione di questo dolcissimo drama :wub:
Era da tanto che cercavo una storia scolastica di questo tipo (a proposito, ce ne sono altre?), in genere rimango sempre insoddisfatta per la banalità, cosa anche normale data la giovane età dei protagonisti... questa volta invece, sono completamente soddisfatta!

Pur con sole tre ore disponibili, hanno affrontato delle tematiche importanti, con la tipica delicatezza che contraddistingue il Giappone. Sono riusciti a caratterizzare molto bene i nostri due protagonisti, dandoci una visione completa del loro background familiare e scolastico, che l'ha portati ad essere ciò che sono e questo è ciò che ho apprezzato di più per la riuscita del drama. Non abbiamo i soliti due adolescenti con la testa piena di idol o con la smania di avere il primo appuntamento. Sono due ragazzi profondamente disagiati, che non si sentono realmente parte di nessun luogo, non hanno fiducia nel prossimo e proprio per questo, il legame che creeranno, sarà speciale.

Le storie sul primo amore sono il mio "punto debole" :blush:, ma in questo caso ogni sensazione che ho provato durante la visione, è raddoppiata. Il rapporto tra Koto e Haru è semplicemente stupendo, sono due anime affini che s'incastrano alla perfezione ed insieme, trovano quello stimolo per andare avanti, sorridere e scoprire la bellezza dell'adolescenza che purtroppo hanno perduto a causa delle circostanze.

La scenografia sarà anche "povera", però ho amato alla follia i colori quasi sbiaditi, alternati da inquadrature estremamente luminose: mi hanno dato un'atmosfera quasi da sogno, come se ogni cosa fosse sfumata-offuscata, perfettamente in linea con la storia.

Gli attori sono giovanissimi, ma trovo che abbiano fatto un buon lavoro, specialmente lei: riesce a comunicare ogni suo stato d'animo con quegli occhioni e mi ha fatto una tenerezza assurda :occhi:

Dall'episodio 7 ho temuto
fortemente per una catastrofe, con quel pazzo di ragazzino. Ci sono state alcune scene che mi hanno ricordato tantissimo Mars, vuoi per il personaggio inquietante, il richiamo nell'aula d'arte, il tentativo di stupro :spavento:
invece non potevo pensare a conclusione migliore! Risulterà perbenista, ma dopotutto il travagliato percorso, ci voleva :cuore:
Consiglio senza alcun dubbio questo dramino scalda-cuore, con la sua semplicità riesce a conquistarti completamente e si becca un bel 9.
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 11:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuto :occhi: e concordo con tutto ciò che hai scritto, questo drama delicato e dolce mi è rimasto nel cuore :cuore:

ps. scolastico scaldacuore (senza bullismo) mi viene in mente Koe Koi :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2018, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/4/2018, 12:42) 
ps. scolastico scaldacuore (senza bullismo) mi viene in mente Koe Koi :cuore:

Grazie del consiglio! L'avevo già adocchiato per i vostri commenti entusiasti, però mi frenava la 'presenza della busta :nfg:
Mi fido e corro a procurarmelo :corre:
 
Top
80 replies since 4/9/2011, 13:13   3618 views
  Share