DIC :: Forum ::

Kingyo Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2012, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono taaanto contenta di leggere belle parole per Kingyo :cuore: se le merita tutte!
Mi ero persa fossero usciti i sub degli ultimi 3 ep!! Appena ho un attimo lo finisco, finalmente :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:joy: :joy: :joy:

L'ho finito la sera stessa ma per colpa della connessione non sono riuscita a passare prima ;(
Non posso che confermare il mio immenso amore per questo DOLCISSIMISSIMISSIMO(issimo periodico XD) drama :cuore:
Mi spiace solo aver dovuto aspettare così tanto per vedere la fine perché questi mesi di astinenza mi hanno fatto, anche se di poco, perdere la scimmia che avevo all'inizio.

Motoi
quel piccolo psicopatico :mattoni: è sopravvissuto
e come immaginavo e speravo Kida
c'entrava ben poco con l'incidente. Era logico fosse stata lei a dirgli del nascondiglio dei due piccioncini, ma nient'altro che questo.
Sinceramente non mi sento nemmeno di condannarla per quello che dice a Koto... dopotutto ci sta che pensi abbia cercato di impietosirlo per farlo suo, mentre lei si è fatta in quattro per lui da anni e non è mai stata calcolata :patpat:
Non mi sarei aspettata quel mezzo risvolto con l'amico adorabile col ciuffetto :cuute:

Mi si è stretto il cuore vedendo Koto
così sconvolta dall'incidente con Motoi da non riuscire più a parlare ;___;
Quella ragazzina recita con lo sguardo :cuore:
Che teneri quando Haru le portava da mangiare :cuute: di questi due piccini mi emozionava incredibilmente anche solo una stretta di mano :cuore:
Mi ha fatto tenerezza anche quando si fa da parte credendo davvero che prima che arrivasse lei, lui fosse insieme a Kida.
In un altro drama avrei pensato fosse un'idiota a comportarsi così e soprattutto a scrivergli "ti odio" per messaggio XD ma considerando l'età, il carattere e il fattore "primo amore", le perdono anche questo :mhuaua:
A 'sto drama perdono tutto :gnegne: il bullismo, la protagonista troppo remissiva, le 150 battute scarse (di cui la metà sono i due che si chiamano XD), cose che generalmente mi fanno storcere il naso. Ma i due protagonisti sono talmente dolci che è inutile fare i ciniconi! Questa storia ti scalda il cuore ancora prima che tu te ne accorga :wub: e il fatto che io (e non solo) abbia usato mille volte le parole teneri e dolci in queste pagine ne è la prova XD

La lettera, il ti amo di lui e la risposta di lei :cuore:, la scena finale... niente poteva essere più soddisfacente di così per quanto mi riguarda!
Esagererò ma per me questo dramino si becca un bel 9!
 
Web  Top
tisifone81
view post Posted on 22/3/2012, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/3/2012, 14:17) 
:joy: :joy: :joy:

Ma i due protagonisti sono talmente dolci che è inutile fare i ciniconi! Questa storia ti scalda il cuore ancora prima che tu te ne accorga :wub: e il fatto che io (e non solo) abbia usato mille volte le parole teneri e dolci in queste pagine ne è la prova XD

La lettera, il ti amo di lui e la risposta di lei :cuore:, la scena finale... niente poteva essere più soddisfacente di così per quanto mi riguarda!
Esagererò ma per me questo dramino si becca un bel 9!

Verissimo e ti posso dire che non esageri per niente, io 9 e 1/2 gli do appena aggiorno la scheda auahauhau mi ha letteralemnte conquistato ed emozionato da morire :cuore:
L'ultima puntata poi è indescrivibile già dall'inizio
vogliamo parlare dell'angst di lui, quando vogliono distruggere la sede del club? cioè lì mi sono commossa *_______*

Per non parlare poi delle scene che hai citato tu,
la lettera e la dichiarazione di lui, che secondo me è una delle più belle, che abbia mai sentito, mi sono sciolta, a trovarlo uno che dice così *___*
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 22/3/2012, 16:05)
L'ultima puntata poi è indescrivibile già dall'inizio
vogliamo parlare dell'angst di lui, quando vogliono distruggere la sede del club? cioè lì mi sono commossa *_______*

Io ho pianto per buona parte dell'ultimo ep :wub:
L'aver distrutto la sede è servita a rendere ancora più speciale la dichiarazione :wub: perché se prima quello era il luogo a cui appartenevano ora il luogo a cui appartiene lui è ovunque ci sia lei :cuore: :cuore: :cuore:
E il sogno di lui?
Ammmmmori :cuute: :cuute: :cuute:

Ele, Gelsa, Vale, Aya non l'avete ancora finito? :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomi, un po' in ritardo, ma volevo commentare questo bel dramino.

Non mi stancherò mai di dirlo, è un gioiellino. Quando ho letto la trama per la prima volta ho pensato: Non è originale, ma mi ispira parecchio e voglio vederlo assolutamente.
Vedendolo invece sono rimasta coinvolta tantissimo! Non è il solito drama scolastico, i personaggi, le scene, tutto è stato caratterizzato nel migliore dei modi, sgardi, sorrisi, non servono le parole! Ogni gesto ti arriva al cuore. Loro due davvero bravissimi, tenerissimi e dolcissimi, li ho adorati! :cuore: :cuore:

Ho trovato solo una pecca, e cioè
troppo buonismo. Quello psicopatico del rappresentante di classe meritava una punizione, e invece 'unica cosa che ha avuto sono stati i pugni di Haru :mattoni:

Potrei anche passare sul fatto che Haru è stato fin troppo buono con l'amica, ma lui no! Ha cercato di violentarla e se n'è va in un'altra città come se nulla fosse, con il rischio che perda la testa anche in quell'altra città e combini altri macelli!


In ogni caso, solo una parola: STUPENDO! :amor:
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 24/3/2012, 12:05)
Ho trovato solo una pecca, e cioè
troppo buonismo. Quello psicopatico del rappresentante di classe meritava una punizione, e invece 'unica cosa che ha avuto sono stati i pugni di Haru :mattoni:

Potrei anche passare sul fatto che Haru è stato fin troppo buono con l'amica, ma lui no! Ha cercato di violentarla e se n'è va in un'altra città come se nulla fosse, con il rischio che perda la testa anche in quell'altra città e combini altri macelli!

Io già immaginavo che
nessuno avrebbe scoperto la realtà dei fatti =__= conoscendo il carattere di Koto, non ne avrebbe mai parlato, nemmeno tornata la voce. Piuttosto temevo che andasse nei guai lei per averlo lanciato dalle scale :emu:

Io più che altro avrei chiamato i servizi sociali per
sua madre :mattoni: schifo di donna :mattoni:

CITAZIONE
In ogni caso, solo una parola: STUPENDO! :amor:

:sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/3/2012, 12:36) 
Io più che altro avrei chiamato i servizi sociali per
sua madre :mattoni: schifo di donna :mattoni:

Sono assolutamente d'accordo. Io posso capire
che suo padre ti ha usata e gettata via, ma come puoi trattare tua figlia così? :mattoni:


Ho però visto un briciolo di umanità in lei durante
la dichiarazione! :cuute: Piageva!
 
Top
tisifone81
view post Posted on 26/3/2012, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 24/3/2012, 14:09) 
Ho però visto un briciolo di umanità in lei durante
la dichiarazione! :cuute: Piageva!

Oddio e chi non avrebbe pianto per quella dichiarazione? :love:
Non mi ci fate ripensare che impazzisco :hua:
Guardatelo tuttiiiiiiiiiiii :cuore:
 
Top
Ami ~
view post Posted on 27/3/2012, 22:00     +1   -1




Sono al secondo episodio, metá e devo ancora farmi un'idea sul drama.
Oddio, lei é piú piccola di me di due settimane circa. Sotto shock. -.-"
 
Top
tisifone81
view post Posted on 28/3/2012, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Ami ~ @ 27/3/2012, 23:00) 
Sono al secondo episodio, metá e devo ancora farmi un'idea sul drama.
Oddio, lei é piú piccola di me di due settimane circa. Sotto shock. -.-"

Bè gli episodi sono dieci, vai avanti è troppo bello *____*
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


anche io ho finito questo dramino qualche giorno fa e passo per commentare...
come diceva Katia purtroppo la passione che avevo per questo drama è un po calata a causa del tempo... :sniff:
però è stata veramente una visione piacevole! :cuute:
buonismo e caratteri tipici dei drama a "aprte" perchè io ritengo questo drama fuori dai generis...perchè lo vedo come un "racconto", una storia sfumata, dolce, "mangosa" all'inverosimile...la paragonerei ad un manga di Adachi, dove non servono le parole MA le inquadrature, i paesaggi, la luce del sole, la natura e quelle poche parole che dicono i personaggi... :cuore: come un manga "Adachiano" considero questo drama POESIA...dove poco importa cosa ha sbagliato, chi ha sbagliato, quale azione è stata fatta...perchè il risultato è che la storia ti riscalda il cuore!

Quindi in tutto ciò posso dire che ho amato alla follia le inquadrature, le luci messe quasi all'eccesso tanto da sbiadrire i colori degli stessi personaggi, su ogni paesaggio respiravo la magia.
Koto mi ha fatto tenerezza come persoanggio, fragile timida e buona...Haru è maturato col tempo, paragonato alla sua indifferenza agli eventi dell'inizio...a fine drama tutti i personaggi sono maturati e cresciuti...
per me questo è un Adachi work...non c'è niente da fare...!!!! :gnegne:
voto 8.5
 
Top
‚híkarí
view post Posted on 4/4/2012, 23:03     +1   -1




L'ho finito circa una settimana fa :wub:
E' troppo carino questo drama!! *_____*
E' estremamente banale, il finale è troppo buonista, i personaggi sono piuttosto stereotipati, eppure non puoi non restare conquistata.
Koto è la tipica eroina buonabravagentile e che, ovviamente, non riesce a reagire quando le persone le fanno del male.
Però, al contrario delle altre protagoniste che vorresti solo prendere a mattonate, lei fa una tenerezza incredile *___* Sarà perchè l'attrice è piccola (è nata 20 giorni dopo di me o.o) ma sembra proprio una bambina che ha bisogno di essere protetta :cuute:
Anche Haru non si discosta dal solito protagonista standard. E' chiuso nel suo mondo, tanto perfetto che lui neanche se ne rende conto. Per questo lo trova banale
e tratta così male quella povera santa donna della matrigna ç_ç

Però poi quando conosce Koto inizia a cambiare e diventa anche lui puccio e dolcioso :beota:
Adoravo tutte le volte che lui correva in suo soccorso :hero: Fa così tanto drama XD

Il finale non delude affatto, anzi non potevo immaginarlo più perfetto :joy:

La dichiarazione d'amoreeee :sbrill:


Voto: 9,5
 
Top
tisifone81
view post Posted on 5/4/2012, 01:14     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 3/4/2012, 00:41) 
io ritengo questo drama fuori dai generis...perchè lo vedo come un "racconto", una storia sfumata, dolce, "mangosa" all'inverosimile...la paragonerei ad un manga di Adachi, dove non servono le parole MA le inquadrature, i paesaggi, la luce del sole, la natura e quelle poche parole che dicono i personaggi... :cuore: come un manga "Adachiano" considero questo drama POESIA...dove poco importa cosa ha sbagliato, chi ha sbagliato, quale azione è stata fatta...perchè il risultato è che la storia ti riscalda il cuore!

Quindi in tutto ciò posso dire che ho amato alla follia le inquadrature, le luci messe quasi all'eccesso tanto da sbiadrire i colori degli stessi personaggi, su ogni paesaggio respiravo la magia.

Ele, hai espresso con parole stupende quello che penso anche io, ma proprio perfettamente, è questo che cattura, è vero, non è la storia in sè, ma quell'atmosfera magica, poetica che si respira, anche tramitele inquadrature, i silenzi... mi ha fatto impazzireeee :cuore:

CITAZIONE (‚híkarí @ 5/4/2012, 00:03) 
Il finale non delude affatto, anzi non potevo immaginarlo più perfetto :joy:

La dichiarazione d'amoreeee :sbrill:


Voto: 9,5

Mamma mia, ogni volta, che qualcuno me lo ricorda, divento così :occhi:
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 09:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 5/4/2012, 02:14) 
CITAZIONE (‚híkarí @ 5/4/2012, 00:03) 
Il finale non delude affatto, anzi non potevo immaginarlo più perfetto :joy:

La dichiarazione d'amoreeee :sbrill:


Voto: 9,5

Mamma mia, ogni volta, che qualcuno me lo ricorda, divento così :occhi:

a mente fredda mi ricordo anche io delle "vicende" del drama... :gnegne:
veramente bella e dolce quella scena!!! ha commosso...
anche la madre!!! :spavento: che piange!! :gnegne: magari Haru ha "svegliato" anche lei! :ehm:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 13:05     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finalmente l'ho finito anche io :ioio:

Purtroppo quando ci si interrompe con un drama a volte non si ha più quella malsana voglia di vederlo anche a costo di far nottate. Nonostante tutto non ha deluso le mie aspettative.

10 episodi, di 20 minuti, drama scolastico con bullismo ma anche con elemento romance (che nei drama giapponesi è più unico che raro) e che romance. Alla fine in questo drama tutto il romance che c'è stato è sempre stato un di più che non mi aspettavo (sia per nazionalità che per età dei protagonisti). Questo ha reso il tutto davvero puccioso. L'unico personaggio che ho apprezzato davvero poco è il pazzoide. Non mi è piaciuta la caratterizzazione e la conclusione della vicenda con lui.

La mamma di lei
non è cambiata, eppure se l'avesse fatto, sarebbe stato un atteggiamento troppo buonista. In fondo lei stessa è una persona che soffre. Semplicemente non sa fare la mamma come Kita che nonostante faccia una cagata dietro l'altra e dimostra di avere meno spina dorsale di Koto, ha anche lei le sue buone ragioni. Sono contenta che l'amica di Koto metta a posto quelle 3 dementi così che la classe, anche se nn apertamente si rivolta contro di loro. Infine mi piace che Haru accetti la matrigna... alla fine è brava :occhi:


Voto: 8
 
Top
80 replies since 4/9/2011, 13:13   3618 views
  Share