DIC :: Forum ::

Kingyo Club

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 23/9/2011, 21:34     +1   -1




Zucu, io non ti ho abbandonata! u___u Aspetto i maledetti subbi! :grrr:
Però ho letto il tuo spoiler. :buu:
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 23/9/2011, 22:20)
Io non oso aprire il tuo spoiler Zucu...anche perché aspetto con ansia la 5 e non voglio rovinarmi la sorpresa!! :cuute: :cuute:

E fai bene :buu: la 5 è bellissima, mentre il mio spoiler non è una bella sorpresa :gnegne:

CITAZIONE
Coooomunque OT
interessante la tua giffina, che drama è? :nfg:

Host Club! Cliccaci sopra e ti porta al topic ;)
Fine OT

CITAZIONE (*aya-chan* @ 23/9/2011, 22:34)
Zucu, io non ti ho abbandonata! u___u Aspetto i maledetti subbi! :grrr:

Gli ita? Perché se no gli eng della 5 :wub: sono già usciti!
CITAZIONE
Però ho letto il tuo spoiler. :buu:

Questa era una cosa che non mi sarei aspettata :buu:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/9/2011, 12:29) 
CITAZIONE (<moko-me> @ 23/9/2011, 22:20)
Io non oso aprire il tuo spoiler Zucu...anche perché aspetto con ansia la 5 e non voglio rovinarmi la sorpresa!! :cuute: :cuute:

E fai bene :buu: la 5 è bellissima, mentre il mio spoiler non è una bella sorpresa :gnegne:

:lone: Mi hanno accennato qualcosa :buu:
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Appena visti gli ep 6 e 7... marò che ansia :goccia:
Loro due sono troppo teneri, basta che si sfiorino le mani e io sono tutta in cuuuuute mode :cuute: ma come mi ero spoilerata sono arrivate le vere grane :patpat:
Oltre a quelle tre solite spronze ci si mette il piccolo pazzo :pecche:
Non l'avrei mai pensato sinceramente... credevo che sarebbe stata la compagna di lui a darle filo da torcere, invece è quel piccoletto idiota che non accetta il rifiuto e diventa uno squilibrato che la rincorre per tutta la città al solo scopo di fare cosacce :mhuaua:
Koto poi sembra essere diventata wonder woman :gnegne: non solo gli dà un morso che in un secondo gli fa sanguinare mezzo labbro, ma ha sempre la meglio nel corpo a corpo e alla fine addirittura riesce a scaraventarlo giù dalle scale senza accorgersene nè fare la minima fatica :gnegne:

Sarà morto per davvero? :emu: A vedere in che condizioni è in fondo alle scale direi di sì :emu:
Che casini succederanno adesso :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2011, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/9/2011, 13:39) 
Io ho finalmente visto la 5 coi sub :cuute:
Sicuramente è la più bella finora *_* chetttteeeeeneri :cuute:

concordo :ioio:

non ti spaventare zucu :patpat: non sono uscita dall'uovo di pasqua, sono semplicemente anche io arrivata alla 5 :gnegne:


CITAZIONE
Certo che la madre di lei è proprio un merdaccia :sick:
quando la trova con lui la mattina e anziché sgridarla le dice che non le interessa, basta che non resti incinta :mattoni: ma chiamate i servizi socialiiiii :porc:

La compagna di classe di lui
mi fa sempre più paura :emu: speriamo non combini più casini delle altre spronze da cui la difendeva :mattoni:

Io ci vedo il messaggio subliminale
"non fare come ho fatto io perché i figli sono una rottura di balls"


per quanto riguarda il neanche io me l'aspettavo per gli stessi identici motivi tuoi

CITAZIONE
1 perché non mi è mai capitato di vederne in j-drama scolastici
2 perché lei è piccolissima
3 perché non c'era mai stato il benchè minimo approccio fisico, nemmeno una sfiorata di mano per dire

e invece..... il BACIOOOOOOOOOOOOOO
dopo che ad entrambi era scesa la lacrimuccia per giunta che teneri :cuute:

a questo punto mi aspetto tante belle cose :gnegne:

Ho trovato carinissimo anche l'amico di lui (il calciatore) che quando la trova al distributore le dice che il suo amico è un bravo ragazzo (gli fa la piazza) però se ne va dicendo che il miglior partito dopo il suo amico è proprio lui :cuute:

Allora visto che è la prima volta che commento, oltre che commentare solo l'ep 5 vorrei fare qualche considerazione generale.

Per essere un drama sul bullismo, io mi aspettavo peggio (ma io per questo sono terrorizzata per LIFE ancora non l'ho visto e ho paurissima XD)
Entrambi i protagonisti, come chiariscono alla fine del 5 ep. per motivi diversi hanno deciso di affrontare nella stessa maniera il loro disagio ecco perché sono anime affini.

L'amica di lui mi fa paura. E' come fatta di cristallo. Aspetto il momento in cui andrà in frantumi
e ci siamo quasi considerando che ha buttato la bambolina


La secchiona della prima, è tanto carina, ma ho paura per lei :patpat:

Il rappresentante di classe è tanto pucci ma ho paura che esca fuori un lato oscuro :nfg:
magari cercherà proprio lui di violentare la protagonista con tutte l volte che ha dato dello stupratore al protagonista mi aspetto questo e altro


Sono piuttosto scioccata da quanto siano giovani i protagonisti di questo drama. Lei 14 anni! :spavento: ha 11 anni in meno a me!!! Sono vecchia! Quando io ho dato il mio primo bacio lei aveva 4 anni!

E lui ha 18 anni! Però lo metto nel partito CBCR u.u però MI VIETO di considerarlo un bel ragazzo... è un bel giovinetto. non posso, non posso pensare a lui come uomo :pecche: per almeno altri 2/3 anni.

Ora aspettiamo buone buone i subbini :infid:
 
Top
midorineko
view post Posted on 28/9/2011, 11:17     +1   -1




Davvero carino, avevo bisogno di una storia di primi amori e adolescenza ed ho trovato il drama adatto. La narrazione e il la brevità degli episodi lo rendono fumettoso e per questo ha un impatto maggiore rispetto ad altre storie con la stessa tematica!
Trovo che lei sia trooooppo tranquilla, capisco che non si senta parte del mondo e non senta il bisogno di reagire, ma a volte è troppo vittima, non penso che sia giusto che si risvegli solo per l'amore di Haru...
Haru è già più definito come personaggio, lui non sopporta gli altri perché non ne ha avuto fiducia, preferisce stare da solo invece che con gente falsa, forse è anche per quello che non tollera molto la sua compagna di scuola perfettina (che si vede già che una perfida e si capisce che i perggiori dispetti a Koto sono stati organizzati da lei).
Sono alla sei, ma presto vedrò la sette...che mi sono già spoilerata!
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 28/9/2011, 00:33)
non ti spaventare zucu :patpat: non sono uscita dall'uovo di pasqua, sono semplicemente anche io arrivata alla 5 :gnegne:

Hai visto che scivola via come niente? :cuute:

CITAZIONE
Ho trovato carinissimo anche l'amico di lui (il calciatore) che quando la trova al distributore le dice che il suo amico è un bravo ragazzo (gli fa la piazza) però se ne va dicendo che il miglior partito dopo il suo amico è proprio lui :cuute:

Non ho mai speso parole su di lui ma anche a me piace tanto :wub: dopo i due protagonisti è forse l'unico personaggio positivo al 100% :mhuaua:

CITAZIONE
Per essere un drama sul bullismo, io mi aspettavo peggio

Idem e sono contenta non si sia troppo calcata la mano che già le poche scene che ci sono mi mettono un'angoscia incredibile... (vedi il finale della 6)

CITAZIONE
L'amica di lui mi fa paura. E' come fatta di cristallo. Aspetto il momento in cui andrà in frantumi
e ci siamo quasi considerando che ha buttato la bambolina

A questo punto non saprei... ora che è stata (spoiler ep 7)
preceduta dall'altro pazzo :nfg:

CITAZIONE
La secchiona della prima, è tanto carina, ma ho paura per lei :patpat:

Nella 7 scoprirai di più sul suo conto :patpat:

CITAZIONE
Il rappresentante di classe è tanto pucci ma ho paura che esca fuori un lato oscuro :nfg:
magari cercherà proprio lui di violentare la protagonista con tutte l volte che ha dato dello stupratore al protagonista mi aspetto questo e altro

Abbiamo una veggente :gnegne: buon per te, sei preparata :nfg:

CITAZIONE
E lui ha 18 anni! Però lo metto nel partito CBCR u.u però MI VIETO di considerarlo un bel ragazzo... è un bel giovinetto. non posso, non posso pensare a lui come uomo :pecche: per almeno altri 2/3 anni.

Ti sei accorto che è l'aniki di ojichan e il cugino.sì.cugino.no che non ci ha fatto dormire la notte vero? :gnegne:

CITAZIONE (midorineko @ 28/9/2011, 12:17)
Davvero carino, avevo bisogno di una storia di primi amori e adolescenza ed ho trovato il drama adatto. La narrazione e il la brevità degli episodi lo rendono fumettoso e per questo ha un impatto maggiore rispetto ad altre storie con la stessa tematica!

Sono contenta tu l'abbia iniziato :cuute: e ancora di più che per ora non abbia deluso nessuno :wub:

CITAZIONE
Trovo che lei sia trooooppo tranquilla, capisco che non si senta parte del mondo e non senta il bisogno di reagire, ma a volte è troppo vittima, non penso che sia giusto che si risvegli solo per l'amore di Haru...

Questa cosa in parte la spiega lei stessa nella 7 :wub:
Io in genere odio i personaggi remissivi... ma lei mi fa tanta tenerezza ;___; sarà che la vedo così piccola e indifesa ;___; ma quando nella 7
piange fra le braccia di Haru o ancora di più quando si confessa alla sua compagna di classe
a me si è stretto il cuore :sniff:

CITAZIONE
la sua compagna di scuola perfettina (che si vede già che una perfida e si capisce che i perggiori dispetti a Koto sono stati organizzati da lei)

Secondo me no :ehm:
lei non ha ancora fatto nulla :ehm: sono sempre quelle 3 arpie della sua classe a farle le peggio cose e a mettere in giro voci... mentre il messaggio "muori muori muori ecc" (che non ricordo se era nella 6 o nella 7) penso sia stato mandato dallo psicopatico della sua classe...

CITAZIONE
Sono alla sei, ma presto vedrò la sette...che mi sono già spoilerata!

Non vedo l'ora di parlare con qualcuno di quello che è successo in quella puntata :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Ti sei accorto che è l'aniki di ojichan e il cugino.sì.cugino.no che non ci ha fatto dormire la notte vero?

Sì e questo non mi facilita il compito di non pensare a lui :gnegne:

Io però aspetterò i sub ita quindi ci vorrà un po' prima che riesca a vedere la 6 e la 7
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


avevo visto la 5 ma mi ero scordata di commentare perchè piena di cose da fare... :gnegne:
ho letto tutti i vostri commenti ma non ho voglia di quotare anche perchè ho il mouse rotto...! :hua:
comunque...
l'ep.5 è stato pucciosissimo!!! :cuute: un finale dolcissimo...e tutto ciò è prematuro... :spavento:
prevedo tante grane... :ehm:
come dice Gelsa l'amica di CRISTALLO...mi fa paura..sicuro combinerà qualcosa...non ho voluto aprire lo spoiler di Zucu sulla 7 ma se dice che Gelsi è veggente... di solito 2 + 2 fa quattro! :patpat:
l'amico calciatore è VERO...come dite voi...!mi paice tanto...è sicuramente l'unico personaggio positivo oltre i due protagonisti...
e il capoclasse...sarà l'altro "antagonista" come la ragazza di cristallo... :patpat:
anche io aspetto i subbi ita...ciao Zucuuuu!!!! :hua: (te lo vedi da sola!) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 07:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vista la 6 e...

MACHCCARINI :occhi:

Ora che
si sono baciati in automatico diventano fidanzati... ah i giovini :wub: e lui orgoglioso lo va a dire al suo amico :cuore: e anche se a lui dice che all'amica non l'aveva detto a me pare che comunque un po' gliel'aveva fatto capire.


Vabbé cmq Haru e Koto insieme sono l'apoteosi della dolcezza. Devo dire, non avevo mai visto nulla del genere in un drama scolastico giapponese.

Cmq quando arriva il capoclasse mentre Haru Koto e l'amica stanno a quel chioschetto e Haru e il capoclasse litigano pensavo che
sarebbero arrivati alle mazzate. Ma comunque come mi è piaciuto Haru!!! :occhi:


Invece il capoclasse mi ha fatto paura nella stanza dell'arte temevo tentasse
di violentarla :gnegne: ormai mi sono fissata. Ma alla fine se la prende con dei quadri innocenti :patpat:


L'amica di lui, un po' mi dispiace perché alla fine chiunque ce l'avrebbe un po' con la ragazza del ragazzo che ti piace, il punto è che lei sperava davvero che tra di loro ci fosse un rapporto speciale che in realtà non è come crede lei :patpat:

Quando Haru ha portato Koto a casa sua mi ha fatto piacere che Koto gli abbia detto che lui è
un egoista. Alla fine la sua matrigna non è sPronza.


Vabbé a fine episodio è tornato il bullismo. Però anche in questo caso pensavo peggio.

Voglio vedere la 7!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma quante volte abbiamo usato le parole "carini" "tenero" "dolce" per questo drama?!? :gnegne: :wub:

CITAZIONE (Gelsika @ 29/9/2011, 08:52)
Vabbé cmq Haru e Koto insieme sono l'apoteosi della dolcezza. Devo dire, non avevo mai visto nulla del genere in un drama scolastico giapponese.

Nemmeno io :occhi: e dire che non ne ho visti pochi.

CITAZIONE
Cmq quando arriva il capoclasse mentre Haru Koto e l'amica stanno a quel chioschetto e Haru e il capoclasse litigano pensavo che
sarebbero arrivati alle mazzate. Ma comunque come mi è piaciuto Haru!!! :occhi:

:occhi:
ormai è la sua donna :gnegne: il modo in cui lo blocca geloso è stato troppo bello :mhuaua:

CITAZIONE
Invece il capoclasse mi ha fatto paura nella stanza dell'arte temevo tentasse
di violentarla :gnegne: ormai mi sono fissata. Ma alla fine se la prende con dei quadri innocenti :patpat:

Ma il punto è che lui
è schizzato da una puntata all'altra O_O perché prima era dolcissimo, poi lei lo rifiuta e lui sul momento sembra rimanerci male ma non troppo, si limita a metterla di nuovo in guardia sull'altro. Quando scopre che lei poi si è messa con Haru dà giù di matto :nfg:
Io al contrario tuo proprio non me l'aspettavo un cambiamento del genere.

CITAZIONE
Quando Haru ha portato Koto a casa sua mi ha fatto piacere che Koto gli abbia detto che lui è
un egoista. Alla fine la sua matrigna non è sPronza.

Povera donna :patpat:
E quando
a casa si sfiorano la mano e si sorridono imbarazzati?? ODDIO CHETTTTEENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

CITAZIONE
Voglio vedere la 7!!!!!!!!

Dopo la 5 è la mia preferita! :wub:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 1/10/2011, 18:55     +1   -1




Guardo la sette e penso ancora...
che dietro c'è l'amichetta di haru, è troppo gelosa,e ci starebbe nella trama perché nei manga di solito succede così, ma a quanto pare la penso solo io in questo modo!!T_T
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vista la sette

:emu:

Sarà morto?


Spero per il bene di Koto che non sia così.

Guarda ora come ora ho come l'impressione che l'amica di Haru possa essere
dietro alle azioni dello spicopatico violentatore dell'ultim'ora (ma come sono brava u.u)

Anche la faccia che fa quando vanno al rifugio dopo che la secchiona era andata a chiamare Haru e Haru non trovando dov'è Koto la va a cercare, c'è l'inquadratura della faccia di lei come di una che sa, ma che forse non pensava sarebbe finita così (mi sto facendo un film in testa :nfg: però in fondo una volta capì l'assassino di un poliziesco solo perché la telecamera l'aveva inquadrato buttare una cosa nella spazzatura XD)
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 1/10/2011, 21:45) 
Vista la sette

:emu:

Sarà morto?


Spero per il bene di Koto che non sia così.

Guarda ora come ora ho come l'impressione che l'amica di Haru possa essere
dietro alle azioni dello spicopatico violentatore dell'ultim'ora (ma come sono brava u.u)

Anche la faccia che fa quando vanno al rifugio dopo che la secchiona era andata a chiamare Haru e Haru non trovando dov'è Koto la va a cercare, c'è l'inquadratura della faccia di lei come di una che sa, ma che forse non pensava sarebbe finita così (mi sto facendo un film in testa :nfg: però in fondo una volta capì l'assassino di un poliziesco solo perché la telecamera l'aveva inquadrato buttare una cosa nella spazzatura XD)

Guarda Gelsi, io la penso esattamente come te.
per me è stata Kita a parlare del rifugio segreto al rappresentante...però non pensava che avrebbe combinato quel macello! :patpat: La faccia da disperata con i sensi di colpa ce l'ha...anche perché lui non avrebbe mai potuto capire da solo che quei due si vedevano lì dentro! E guarda caso l'ha scoperto proprio dopo che ha iniziato a frequentare il deposito anche lei :mattoni:
 
Top
midorineko
view post Posted on 1/10/2011, 21:11     +1   -1




Secondo me, Kita
ha aizzato ancora di più le ragazzine sceme contro Koto, ed è lei l'artefice delle minacce e i messaggi intimidatori. Io sospetto di lei dall'inizio, non è improbabile che abbia anche diffuso le voci su haru, per tenerlo tutto per sé!
 
Top
80 replies since 4/9/2011, 13:13   3618 views
  Share