DIC :: Forum ::

Mr. Nietzsche in the Convenience Store

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2017, 15:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Mr._Nietzsche_in_the_Convenience_Store-p1



Titolo: Mr. Nietzsche in the Convenience Store, Niche Sensei, ニーチェ先生
Direttore: Yuichi Fukuda
Sceneggiatore: Koma Matsu (manga), Hashimoto (manga), Yuichi Fukuda
Emittente: NTV / YTV
Episodes: 10
In onda dal/al: 24 Gennaio-27 Marzo 2016 (NTV) / 21 Gennaio-23 Marzo 2016 (YTV)
Durata episodi: 23 minuti

Cast:
Mamiya Shotaro - Nii Tomoharu / Nietzsche-sensei
Urai Kenji - Matsukoma
Matsui Rena - Shioyama Kaede
Uchida Rio - Tatsuzaki Moe
Matsuda Ryo - Shibata Ken
Sato Jiro - Il Principale del combini


Trama:
Matsukoma-kun è un ragazzo laureato e senza lavoro, che occupa il suo tempo lavorando part-time in un convenience store durante le ore notturne. Nel negozio viene assunto un nuovo dipendente, un certo Nii Tomoharu, studente di buddismo, che con il suo modo rivoluzionario di servire i clienti, si guadagnerà la nomea di Nietzsche-sensei e condurrà il povero Matsukoma all'esaurimento. :gnegne:

-E' tratto dal manga di Koma Matsu e Hashimoto "Nietzsche-sensei: Conveni ni, Satori Sedai no Shinjin ga Maiorita"

Edited by tsukushi*makino - 13/1/2017, 19:06
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 15:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ok... questo è il primo drama che vedo per la challange e, non so davvero che dire di serio per descriverlo. E' un drama comico che raggiunge un livello no-sense che non ho mai visto altrove.
Dopo aver visto il primo episodio ero praticamente sconvolta: mi sono chiesta più e più volte che cosa accidenti avessi appena guardato e boh, incommentabile xD
Ho continuato però a guardarlo perchè mi incuriosiva troppo e non me ne sono assolutamente pentita.

Mi son fatta delle risate che non dimenticherò facilmente e ho avuto il piacere di ammirare certi siparietti comici degni di un premio.

Il personaggio di Nii-kun è unico. :gnegne: Questo ragazzo si presenta tutto d'un tratto nei primi minuti del drama e le sue prime parole sono "Dio è morto". E da qui cominci a capire con chi avrai a che fare. (muoio :gnegne:)
Matsukoma-kun l'ho adorato: con quelle sue espressioni facciali mi ha fatto morire ripetutamente più e più volte.
Tutti gli altri personaggi poi, a partire da lotteria-sensei (con lui i discorsi raggiungevano l'apice del nosense) e a finire con il principale del combini con i suoi attacchi improvvisi di sonno, sono stati uno più unico e ridicolo dell'altro e nel giro di 10 puntate mi ci sono davvero affezionata.

Insomma, per finire, per me questa è una perla :gnegne: ahah se non avete niente da fare e cercate qualcosa che vi faccia morire dal ridere, allora questo è il drama che fa per voi.
:respect:

Aspetto qualche vostro commento per ridere insieme sulle varie scene ahaha :sbrill:
 
Top
1 replies since 11/1/2017, 15:32   166 views
  Share