DIC :: Forum ::

Beach Boys

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 22/2/2006, 14:19     +1   -1




Oggi mi è arrivato il cofanetto con i vcd w00t.gif
Finalmente posso vederlo bene! Peccato che non ci siano i sottotitoli tranne quelli in cinese che oltretutto sono anche grossi.
Lo special non sono ancora ruscita a guardarlo ma non mi arrendo! Prima o poi ce la farò!
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 12:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


currry voglio vederlo anche iooooo!
Con te accanto che mi spighi cosa dicono perchè lo hai già visto.

Mi è bastato il "ciao" di sorimachi e la sigla per capire che questo drama è bellissimo. E poi c'è Yutaka che a me piace tanto *_*
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/6/2007, 07:53     +1   -1




Stanno mettendo una nuova versione di questo drama su d-addicts, sempre con i sottotitoli in inglese ma con una qualità video migliore, anche se non eccelsa (nel primo post su d-addicts potete vedere qualche screencaps)^^ -----> click
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 09:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 15/6/2007, 08:53)
Stanno mettendo una nuova versione di questo drama su d-addicts, sempre con i sottotitoli in inglese ma con una qualità video migliore, anche se non eccelsa (nel primo post su d-addicts potete vedere qualche screencaps)^^ -----> click

peccato non abbia già più nemmeno un seed :pecche:
 
Web  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 23/10/2007, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/10/2007, 10:59)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 15/6/2007, 08:53)
Stanno mettendo una nuova versione di questo drama su d-addicts, sempre con i sottotitoli in inglese ma con una qualità video migliore, anche se non eccelsa (nel primo post su d-addicts potete vedere qualche screencaps)^^ -----> click

peccato non abbia già più nemmeno un seed :pecche:

io l'ho presa quella, zucu, se ti serve te la posso mettere su qualche server diretto o portare al meeting...
 
Top
Murai82
view post Posted on 12/4/2008, 01:29     +1   -1




Cavolo ma nessuno c..a sto drama? E' un capolavoro, bellissima recitazione di Sorimachi e Takenouchi (che prima conoscevo solo per il poster di Fuyutsuki in cameretta nel drama di GTO), c'è pure la bellissima e (ancora) giovanissima Ryoko Hirosue, colonna sonora stupenda, eppure non esistono avi di qualita decente in rete (beh, nel medium quality che si trova su d-addicts almeno si distinguono i colori) e, che io sappia, non esistono tuttora subs dello special ? Devo assolutamente imparare il giapponese per capire lo special, ho capito che non ho altra scelta. :pecche:
Comunque lo voto tra i miei drama preferiti di sempre! Come al solito chiedo scusa per la mia capacità di rispolverare drama morti e sepolti, ma questo davvero... meriterebbe di più! :respect:
 
Top
Valla!
view post Posted on 4/5/2008, 16:51     +1   -1




Lo sto vedendo anche io e vado molto a rilento perchè so già che starò malissimo quando finirà... che dire: è veramente bellissimo, la colonna sonora è azzeccata con l'atmosfera da spiaggia, nonostante sia scanzonato per molti versi ( gli screzi tra i due protagonisti sono impagabili), è anche molto malinconico quando si va a scovare nel passato delle persone..sostanzialmente ognuno lì ha la sua croce, la storia che preferisco è proprio quella di Sorimachi
SPOILER (click to view)
con le olimpiadi mancate e tutto il resto.. infatti la puntata che mi è piaciuta di più è quella in cui viene "sfidato" dall'eterno secondo "che va alle olimpiadi solo perchè lui si è fatto male" ,

tutti quei discorsi sulla passione e l'attitudine mi hanno incantata. La sceneggiatura è curatissima
mi piaciuta molto anche la puntata
SPOILER (click to view)
della signora che aveva perso il figlio in mare
, è veramente "umano" :wub: .
Ma poi.....Sorimachi giovanissimo, baka come pochi, cazzeggia in continuazione ...a me fa morire X°D non avevo mai trovato un personaggio come questo nei drama, così spontaneo! e Yutaka non è da meno! e poi sono B E L L I S S I M I. Fanno scomparire tutti gli idol al di sotto dei 28 anni almeno. So che non è facile da reperire (ma non impossibile come Happy mania, tra l'altro qui c'è Shigeta :pecche: ) ma ne vale la pena :wub: non voglio finirlo :bwa:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Chiedo scusa per aver aperto un'altro topic, non so se vorrete cancellare questo o magari unirlo all'altro, solo che mi dispiaceva che questa serie non avesse una scheda con le info :sorry: Spero che possa venir recuperata da più doramiste, perchè merita davvero tanto. La trama può dar l'immagine di un drama banale e noioso ma Beach Boys è una vera perla :cuore: (mi appello in particolare alle amanti dei j-drama anni 90')!
Ho amato alla follia ogni singolo fotogramma, l'ambientazione così pacata e rilassante del mare, perfetta metafora per il messaggio che vuole lanciare Beach Boys. I protagonisti sono già noti e si sa quanto sono bravi, i loro personaggi sono semplicemente adorabili nella loro diversità, eppure riescono ad interagire in modo delizioso :cuute: A dire il vero mi sono affezionata a tutte le figure presenti nella storia; ognuna ha un proprio bagaglio personale non indifferente, non potrete non commuovervi per i loro vissuti. Come tutti i drama un pò "datati", Beach Boys riesce a regalare tantissime emozioni attraverso una narrazione equilibrata e delicata, muovendosi in modo magistrale tra spensieratezza e riflessione, trasportandoci in questo paesino che sembra fuori dalla realtà.
Forse alla maggior parte delle persone potrà sembrare un pò lento in alcuni momenti ma lo consiglio di cuore a chi ha voglia di gustarsi un drama umano, intelligente, che trasmette un grande messaggio di vita. Insomma è inutile dire altro, semplicemente guardatelo e sono certa che vi entrerà nel cuore :amor:

Edited by Dama Heiko - 16/1/2017, 18:15
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Noto solo ora che non ho mai commentato questo delizioso drama :cuore:
Lo vidi ormai una decina di anni fa, per cui ho ricordi molto vaghi... le sensazioni di cui parli però le ricordo bene! Mi piacerebbe rivederlo... chissà magari la prossima estate! :cuute:

ps. grazie per la scheda!
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Figurati tsuku :beota: anch'io lo vidi almeno 4 anni fa e non ricordo i particolari, eppure le sensazioni sono ancora forti. Ho in mente di rivederlo per scoprire se mi fa ancora lo stesso effetto (chissà quando) :mhuaua:
 
Top
40 replies since 16/11/2005, 03:41   1523 views
  Share