DIC :: Forum ::

Nobuta wo Produce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2009, 16:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 29/12/2009, 15:48)
Anche per me è stato così, poi non amo particolarmente quei personaggi che si fanno sempre mettere sotto senza mai reagire

idem :nfg:
mi ha ricordato un po' Momo di ToGetHer in questo.
mi infastiva vederla sempre così debole e remissiva ed è anche per questo che non ho apprezzato il fatto che
SPOILER (click to view)
non sia cambiata più di tanto dalle prime puntate... sono cambiati quelli intorno a lei.

CITAZIONE
però il "nobuta power", il "kon-kon" e l' "akira shock" hanno fatto storia punto. :joy:

ahahahaha sono morta quando dice akira shock dopo
SPOILER (click to view)
aver scoperto che dopo mesi i suoi amici non sanno nemmeno come si chiama di nome :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Guarda, io immaginavo sarebbe finita così, però mi è dispiaciuto molto per
SPOILER (click to view)
Mariko..in fondo Akira ha fatto la sua scelta ed ha seguito Shuji lasciando Nobuta da sola ad affrontare il mondo, mentre Mariko ci teneva davvero a Shuji, ed è stata però tristemente scaricata.. :( Mi sarebbe piaciuto un finale felice per lei, perché è sempre stato un personaggio positivo, e lo si conferma alla fine quando si vede che lei e Nobuta sono diventate amiche :cuute:

per lei un po' è dispiaciuto anche a me, ma dopotutto
SPOILER (click to view)
sono gggggiovani, morto uno shuji se ne fa un altro, magari migliore di lui :patpat:

ho apprezzato comunque come
SPOILER (click to view)
è finita la loro relazione alla fine :wub:
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 29/12/2009, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/12/2009, 14:11)
L'ho finito! :olè:
Continuo a non considerarlo affatto un capolavoro, ha tuuuuuuuuutti , PERO' ammetto che ora che l'ho finito me n'è rimasto comunque un piacevole ricordo :blush:.

Non avevo dubbi che avresti risposto così ... :ghgh:

Personalmente non vado pazza per i jap e ne ho anche visti pochi e questo è anche l'unico con ambientazione scolastica, così per me è stato come ALICE nel paese delle meraviglie ... sarà forse per questo che lo amo molto :beota:

CITAZIONE
Ma veniamo ai personaggi, che sono il vero e unico punto forte del drama :lalala:
Nobuta è il personaggio che inizialmente mi piaceva di più ma che episodio dopo episodio ha finito col diventarmi quasi fastidiosa. Alla fine non è che lei sia cambiata più di tanto,
SPOILER (click to view)
è cambiato solo il comportamento degli altri nei suoi confronti... si è fatta conoscere meglio (e non è che lei ci si sia comunque sforzata troppo anche in questo caso) grazie a Shuji e Akira e gli altri a poco a poco l'hanno apprezzata per quello che è, niente di più.
Però non ho visto un vero e proprio cambiamento in lei e quindi a lungo andare il suo comportamento non mi risultava più originale e simpatico come nelle primissime puntate.
Shuji è invece quello che meno mi convinceva inizialmente, ma nel corso del drama è diventato il personaggio che più mi ha emozionato e coinvolto per la sua evoluzione. Ho davvero apprezzato
SPOILER (click to view)
la gradualità e la naturalezza con cui ha saputo mostrare la sua vera personalità e soprattutto aprirsi ai suoi primi veri amici.
Akira è amore dall'inizio alla fine. PUNTO. Inizialmente sembra uno stupidotto e non capisci se ci fa o ci è, ma poi non puoi che innamorartene :blush:. E' così spontaneo e innocente :cuute: sembra che non capisca niente, ma alla fine è quello che coglie le piccole sfumature più di tutti gli altri.
Mariko l'ho adorata! Inizialmente pensavo avrebbe avuto la solita parte
SPOILER (click to view)
della finta buona che in realtà è una serpe :mhuaua:
e invece no. Quella ragazza è meravigliosa... così schietta, sicura di sè e leale che è impossibile non provare ammirazione verso di lei. Insieme ad Akira è il personaggio che ho apprezzato di più del drama.

Su Nobuta sono solo in parte d'accordo, il personaggio è fortemente traumatizzato dall'intera società e in base alla sua personalità anche zero espressiva (i tentativi di sorriso?) ... alla fine ha fatto passi da gigante.
Non sto neache a discutere se il personaggio sia il genere che si fa mettere sotto dagli altri, dobbiamo giudicare da quello che ci viene proposto e Nobuta è SOCIALMENTE pari a zero ... se guardiamo il finale ... per lei è stato un grande traguardo arrivare a camminare da sola :beota:

Shuji, pienamente d'accordo ... il personaggio si evolve strada facendo e diventa finalmente un'ometto!

Akira ... impossibile non amarlo :cuore: , ma post addietro avevo espresso anche la mia riserva che se non avesse la faccina adorabile di Yamapi ... in una società come la nostra sarebbe stato
SPOILER (click to view)
piacchiato nei cessi

Noi lo amiamo ma ...

CITAZIONE
Il finale mi è piaciuto! Sapevo che aveva fatto discutere parecchio, ma sinceramente non ne capisco il motivo (ora mi spulcio per bene il topic!). :booh: Io l'ho trovato perfettamente coerente e in linea col resto del drama
SPOILER (click to view)
non mi aspettavo nulla di che, soprattutto dal punto di vista sentimentale, e ho apprezzato che Shuji e Akira siano rimasti insieme mentre Nobuta si sia messa a camminare con le proprie gambe per una buona volta :respect: ! L'ho apprezzato davvero tanto come finale.
Dell'ultimo ep mi ha emozionato tantiiiiiiissimo il momento in cui
SPOILER (click to view)
Shuji parte e Nobuta e Akira lo vanno a salutare insieme a tutti gli altri. Troppo dolci i loro sguardi :blush: senza dirsi niente si sono detti tutto :blush:
Singhiozzavo :gnegne:

Io ho questo lato romantico che almeno
SPOILER (click to view)
un bacetto lo speravo
ad ogni modo concordo :beota:

CITAZIONE
Sul voto sono indecisa... credo intorno al 7, però ci penserò ancora su U_U.

Io non sono riuscita a dare un voto, i miei drama del cuore vincono qualsiasi difetto ... li prendo con i pregi e i difetti e li amo ... :cuore:

CITAZIONE
Visto che l'ho in parte rivalutato, ora metterete giù tutte quelle pietre che avete in mano, vero? :emu:

Per questa volta ti è andata bene
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 29/12/2009, 19:47)
Su Nobuta sono solo in parte d'accordo, il personaggio è fortemente traumatizzato dall'intera società e in base alla sua personalità anche zero espressiva (i tentativi di sorriso?) ... alla fine ha fatto passi da gigante.

:gnegne: noi siamo sempre in disaccordo sulle donne eh?! :gnegne:
mah, per me passoni da gigante non è che li abbia fatti...
SPOILER (click to view)
li hanno fatti gli altri ad accettarla
lei di fatto non è mai stata restia a relazionarsi con gli altri (basta vedere come accetta da subito l'aiuto di akira e shuji), erano gli altri a "torturarla" per il suo atteggiamento e modo di essere...
SPOILER (click to view)
lei si è sforzata di sembrare una persona normale, ma non è che ci sia riuscita :gnegne: in compenso gli altri hanno visto le cose belle che c'erano in lei.

per quello mi sento di dire che in quanto a evoluzione :nfg: non è che ce ne sia stata tanta...
SPOILER (click to view)
se i suoi compagni avessero ricominciato a comportarsi come prima, dubito che le sue reazioni sarebbero state diverse dall'inizio.


CITAZIONE
Akira ... impossibile non amarlo :cuore: , ma post addietro avevo espresso anche la mia riserva che se non avesse la faccina adorabile di Yamapi ... in una società come la nostra sarebbe stato
SPOILER (click to view)
piacchiato nei cessi

Noi lo amiamo ma ...

:gnegne: :gnegne: :gnegne: beh, sicuramente yamapi con la sua recitazione e il suo bel faccino triglioso è riuscivo a renderlo adorabile... da noi sì, probabilmente avrebbe fatto quella fine oppure sarebbe andato a fare il fenomeno da baraccone al GF :gnegne:

CITAZIONE
Io ho questo lato romantico che almeno
SPOILER (click to view)
un bacetto lo speravo
ad ogni modo concordo :beota:

ma tra chi lo volevi? :gnegne:

CITAZIONE
Per questa volta ti è andata bene

*fiuuuu* :uff:
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 29/12/2009, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/12/2009, 19:58)
:gnegne: noi siamo sempre in disaccordo sulle donne eh?! :gnegne:

:sniff: ... questa volta ho detto IN PARTE non sono d'accordo ... credo che anche lei ci abbia messo del suo ... se penso a quella
SPOILER (click to view)
bastarda traditrice che si spaccia per sua amica
poteva rimanerne traumatizzata a vita ... povera Nobuta ...

:spavento: che io sia una specie di paladina che difende i più deboli?

:beota: ... vediamo al prossimo drama non si sa mai ... prima o poi ci troveremo :gnegne:


CITAZIONE
da noi sì, probabilmente avrebbe fatto quella fine oppure sarebbe andato a fare il fenomeno da baraccone al GF :gnegne:

:respect:

CITAZIONE
ma tra chi lo volevi? :gnegne:

Questa domanda non me l'aspettavo :porc: ... da Akira naturalmente!


 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 29/12/2009, 20:18)
se penso a quella
SPOILER (click to view)
bastarda traditrice che si spaccia per sua amica
poteva rimanerne traumatizzata a vita ... povera Nobuta

SPOILER (click to view)
quella serpe in seno :grrr: io l'avrei presa a calci nel didietro finchè non diventava alta, bella e bionda :grrr:

CITAZIONE
:spavento: che io sia una specie di paladina che difende i più deboli?

:shifty: :lalala:
CITAZIONE
:beota: ... vediamo al prossimo drama non si sa mai ... prima o poi ci troveremo :gnegne:

sicuramente :amor:
CITAZIONE
CITAZIONE
ma tra chi lo volevi? :gnegne:

Questa domanda non me l'aspettavo :porc: ... da Akira naturalmente!

tra akira e chi? :gnegne:
SPOILER (click to view)
per come è finito ci stava di più tra akira e shuji :gnegne:
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 30/12/2009, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/12/2009, 13:20)
tra akira e chi? :gnegne:
SPOILER (click to view)
per come è finito ci stava di più tra akira e shuji :gnegne:

:petr: è vero ...

Ad ogni modo intendevo Nobuta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


iniziamo con uno dei drama con yamapi!!! :ghgh:
mi sono vista il primo episodio...yattaaa!!!! :corre: gli attoriiiiii!!!! :corre: :corre: e yamapi bello!!!! :corre: :corre: :corre: :corre: (ok la smetto con la stessa emoticon...) :tw:
che dire??? la mia gioia è salita alle stelle quando la telecamera ha inquadrato yamapi...stavo lì per aspettare questo momento... :huhuhu: ma...che razza di personaggio è?! all'inizio credevo fosse ubriaco...aveva qualcosa che beveva...ma più l'episodio andava avanti..più ho capito che il personaggio è così!!! :spavento: è un'interpretazione diversa...mi piace però...con l'aria da beota, cammina sbattendo le braccia (manco fosse un uccello..)...il personaggi osembra alienato dal resto della classe, dei compagni...vive in un mondo tutto suo...però è da ammirare, perchè non è da tutti..spesso ci si isola quando si è diversi..lui invece nel suo menefreghismo e in tranquillità ci convive!!! :hua: il protagonista invece..shuji...
a primo impatto fisicamente l'attore non mi piace particolarmente...proprio all'inizio del drama con il suo monologo interiore mi dicevo che sicuramente era il più strano..perchè vuole far credere a tutti i compagni ciò che non è...insomma con una maschera! ma...vedendo gli altri due protagonisti...ho notato che lui era il più NORMALE!!! :spavento: anche il fatto che lui aiuti nobuko lo rende un ragazzo altruista, anche se all'inizio non l'avrei mai detto visto la sua maschera e menefreghismo verso gli altri compagni....
assurda una scena per me... :nfg:
SPOILER (click to view)
quando a casa avevano paura la madre fosse morta in un incidente aereo...il padre sembrava paralizzato...non parlava e si strascinava a terra come un pesce lesso... :emu: chiamano il cellulare della madre che è in mezzo alle rovine dell'aereo..poi lei poco dopo chiama a casa...e loro manco gli chiedono spiegazioni... :emu: :emu: mah...strana stà cosa...però è particolare come hanno presentato la scena..invece che renderla drammatica, come si potrebbe pensare, l'hanno resa ridicola...io ridevo!!! :gnegne:

parlando di nobuko/nobuta...beh non che ci sia molto da dire...non è che ci sono stati tanti dialoghi...
l'attrice l'ho già vista su hana kimi e mi piace tanto il suo viso... :joy: ha lineamenti graziosi...
questo drama comunque credo affronti temi seri ed importanti come l'accettazione nella società, i problemi di gente diversa, che viene isolata...elementi molto importanti in giappone (almeno a quanto ne so dalla mia cultura mangosa...XD)...non vedo per ora la classica commedia scolastica/romantica...ci vedo qualcosa di più profondo, che va oltre...elementi come l'amicizia, la solidarietà, il cercare di aiutare qualcuno...se ero titubante nel vederlo per voci che ho sentito sul finale...ora dico che ne vale veramente la pena, perchè è uno di quei drama che va guardato per poi poter riflettere...
uff... :uff: ora sono bloccata con i download...che lentezza...riempirò l'attesa con qualcos'altro... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 09:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 3/2/2010, 23:07)
iniziamo con uno dei drama con yamapi!!! :ghgh:

benvenuta :wub:
CITAZIONE
e yamapi bello!!!!

lo so :joy:
CITAZIONE
che dire??? la mia gioia è salita alle stelle quando la telecamera ha inquadrato yamapi...stavo lì per aspettare questo momento... :huhuhu:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: peccato che per me è stato il primo drama con yamapi quindi non avevo tutta sta foga... però diciamo che ha un'entrata in scena... particolare...
"cos'è? un uccello? un pazzo? NO E' YAMAPIIII"

CITAZIONE
ma...che razza di personaggio è?! all'inizio credevo fosse ubriaco...aveva qualcosa che beveva...ma più l'episodio andava avanti..più ho capito che il personaggio è così!!! :spavento: è un'interpretazione diversa...mi piace però...con l'aria da beota, cammina sbattendo le braccia (manco fosse un uccello..)...il personaggi osembra alienato dal resto della classe, dei compagni...vive in un mondo tutto suo...però è da ammirare, perchè non è da tutti..spesso ci si isola quando si è diversi..lui invece nel suo menefreghismo e in tranquillità ci convive!!! :hua:

Il suo personaggio ti darà proprio tanto :sbrill:
l'hai già inquadrato, ma con i suoi modi di ragionare spesso semplici come quelli di un bambino sarà in grado di stupirti ogni volta e di colpirti al cuore :amor:
E più andrà avanti e più lo amerai :joy:

CITAZIONE
il protagonista invece..shuji...
a primo impatto fisicamente l'attore non mi piace particolarmente...proprio all'inizio del drama con il suo monologo interiore mi dicevo che sicuramente era il più strano..perchè vuole far credere a tutti i compagni ciò che non è...insomma con una maschera! ma...vedendo gli altri due protagonisti...ho notato che lui era il più NORMALE!!! :spavento: anche il fatto che lui aiuti nobuko lo rende un ragazzo altruista, anche se all'inizio non l'avrei mai detto visto la sua maschera e menefreghismo verso gli altri compagni....

:gnegne:
come vedi ci sono 3 personaggi, una è un'emarginata sociale: gli altri la isolano e lei non ha nessuna intenzione di entrarci. Uno è pazzo (vabbè ma in classe con loro c'è quello con la fissa per gli scarafaggi che manco tanto normale è) che è un po' come un personaggio di de filippo. E' un po' un finto pazzo, facendo il pazzo può fare quello che vuole ed è schietto, non è inibito come molti altri che si comportano in maniera razionale. Gli altri lo emarginano ma lui non si comporta come un emarginato perchè in fondo lui sa che non è che gli altri siano meglio di lui (e insomma, lo scoprirai tra poco, ma lui è pure di buona famiglia anche se non sembra). Infine c'è il falso che pur di essere accettato si finge ciò che non è. Questa secondo me è una forma diversa di emarginazione. Un'emarginazione che si crea stesso l'emarginato, perchè alla fine nessuno dei suoi "amici" lo conosce davvero, quindi non sono VERI amici. E durante l'adolescenza, se non hai amici la vita è difficile! Shuji fa il tipo fighetto, ma non senza soffrirci (vedrai).
Comunque come avrai capito, questi personaggi "particolari" sono destinati a diventare grandi amici :ghgh:

CITAZIONE
questo drama comunque credo affronti temi seri ed importanti come l'accettazione nella società, i problemi di gente diversa, che viene isolata...elementi molto importanti in giappone (almeno a quanto ne so dalla mia cultura mangosa...XD)...non vedo per ora la classica commedia scolastica/romantica...ci vedo qualcosa di più profondo, che va oltre...elementi come l'amicizia, la solidarietà, il cercare di aiutare qualcuno...se ero titubante nel vederlo per voci che ho sentito sul finale...ora dico che ne vale veramente la pena, perchè è uno di quei drama che va guardato per poi poter riflettere...

allora chiariamo una cosa... questo drama NON E' AFFATTO una commedia romantica. QUINDI una volta capito ciò non dovrai nemmeno aver paura del finale. Tutti quelli che ne sono rimasti delusi sono quelli che si aspettavano proprio che questo drama fosse una commedia romantica.
Se ti convinci di questa cosa il dama non deluderà perchè il finale non è affatto brutto.
CITAZIONE
uff... :uff: ora sono bloccata con i download...che lentezza...riempirò l'attesa con qualcos'altro... :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: cosa cosa????

comunque ti consiglio qualcosa di altamente romantico per controbilanciare :smoke: così non ti aspetterai niente di romantico da questo drama, magari qualcosa di coreano ;)
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 00:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sono riuscita ad andare un po avanti con questo drama!!! mi sta piacendo sempre più... :cuute:
nobuta mi piace come è interpretata...buffissima quando cerca di ridere...sembra abbia un tic alla faccia!!!XD poi anche la volontà che ha di salutare tutti, però guardando in basso! (è un controsenso!!!) e muoversi con passi veloci a tsta bassa...è buffa!!!XD mi ricorda la protagonista di un manga...(perfect girl evolution...) :ghgh:
akira/*yamapi bello* più si va avanti e più mi appassiona questo personaggio...
CITAZIONE
Il suo personaggio ti darà proprio tanto

devo dire proprio di sì gelsika!!! :cuore:
alcuni suoi atteggiamenti sono buffissimi...come il lanciare baci facendo le corna con la mano...(il suo gesto strano insomma...) :beota: con la sua risata e la parlata...è favoloso! sa essere idiota ma sa anche ascoltare e parlare seriamente (nel campo di grano con nobuta..)
mi è piaciuto particolarmente il 3 episodio del festival scolastico...dove si parla della possibilità in futuro di un'eventuale nostalgia dei tempi del liceo...e sentendo questi discorsi mi sono un po sciolta... :joy: poi bellissime le ultime scene con loro 3 la notte sul balcone distesi dove nobuta dice di essere felice di aver trovato loro due...li mi si è appannata la vista proprio...!!! :bwa: credo che il loro diventerà un bellissimo legame...mi piacciono insieme, mi piace il loro rapporto...e devo dirlo...il personaggio di akira come "legante" tra loro 3 credo sia fondamentale per il suo carattere....!!!
bello anche (sempre nel 3 episodio) il pensiero finale di shuji dove resta stupito credendo che gli altri due fossero due incompetenti...e si ricrede...(credeva di essere lui l'unico e indispensabile...e forse ci è rimasto male che gli altri due se la sono cavata senza lui!)
CITAZIONE
Infine c'è il falso che pur di essere accettato si finge ciò che non è. Questa secondo me è una forma diversa di emarginazione. Un'emarginazione che si crea stesso l'emarginato, perchè alla fine nessuno dei suoi "amici" lo conosce davvero, quindi non sono VERI amici.

verissimo...e anzi sono curiosa di vedere come si aprirà shuji agli altri due... :emu:
ultima nota...
SPOILER (click to view)
c'è una studentessa che distrugge/fa i dispetti a nobuta...non si sa chi sia...sparo un nome...per me è quella che va dietro a shuji, che fa tanto la perfettina!!! :infid:
nessuno mi dica niente lo voglio scoprire ioooo!!!! :ioio:

CITAZIONE
comunque ti consiglio qualcosa di altamente romantico per controbilanciare così non ti aspetterai niente di romantico da questo drama, magari qualcosa di coreano

sono già in azione... :hero:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 12:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Sto rivalutando Yamapi, dopo aver visto buzzer beat, così ho ripreso in visione tutti i drama che ha fatto, compreso questo.
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


io ho conosciuto Yamapi proprio con buzzer beat...(forse il meglio??) :sbav: quindi ora mi devo vedere almeno le sue opere più famose... :ioio: allora le vediamo insieme!!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


ok.
Questa sera o domani sera inizio la visione di questo drama. Speriamo bene, ho visto anche che c'è un Kat-Tun...yeppa
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte.Sto appassionandomi a questo drama perchè tratta < la diversità>.Questo problema esiste a tutte le latitudini.Le novità sono questi due ragazzi.Non li conoscevo e sono due bravi attori e bei ragazzi.I personaggi interpretati calzano loro a pennello,sono bravi nella recitazione. Se fossi corteggiata da loro non saprei chi scegliere :Shuji ha un viso particolare , mi ricorda Sorimachi , da duro col cuore tenero.Akira è tanto coccolone che mi fa tenerezza e mi fa tanto ridere.Mi piace ridere .Il mio partner deve farmi ridere .Scelgo Akira.Spero che Nobuta scelga Akira,però leggo sopra( Kiccan86) ,non sarà così. Peccato!L'attrice la conoscevo ho visto tutti i suoi drama .Lei è dolce, solare,positiva e disponibile è perfetta.
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 01:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto altri due episodi... :corre: yamapi bello... :joy: beh...in questi due episodi a volte il più "immaturo" sembra proprio il pratogonista...shuji...che mette la sua facciata avanti a tutti...mi ha dato un po fastidio il suo atteggiamento all'inizio...perchè fa tanto il grande per aiutare nobuta, poi quando si tratta di mettersi in gioco non lo fa, si tira indietro anche per paura di rovinarsi la sua immagine...poi per lui sono "importanti" le voci ch circolano...non me lo aspettavo...e quello che l'ha fatto ragionare...non avrei mai creduto...akiraaa!!!! :spavento: che nonostante il comportamento da pazzo-idiota... :cuute: però quando ce n'è bisogno ha il coraggio...e anche la stessa nobuta...nonostante il suo carattere passivo alla fine magari un po balbettando ma dice ciò che pensa!!! ed in questo loro due (nobuta e akira) nonostante siano due mezzi emarginati dai compagni, ma hanno mostrato più coraggio di shuji....
uhm...altra cosa...mi correggo...
SPOILER (click to view)
la ragazza che fa gli scherzi di nascosto non credo più tanto sia quella che va dietro a shuji...

piccola nota su yamapi..del suo abbigliamento casual fuori dalla scuola (ep.5)...con rayban maglia mezza scollata viola dove si "intravedono" i pettorali...magari era più magro di ora...però sempre un bel ragazzo direi...anzi in quelle scene proprio figo :sbav: per non parlare del suo saluto assurdo "kon" muovendo le mani..anche io devo fare cosiiiiiiiii!!!! :cuute: :sbrill:
e la scena dove...
SPOILER (click to view)
shuji e akira sembrano gay sgamati dal prof?!?yamapi con le labbrina smack....mciù....che belle labbra carnose.... :amor: :hua: qui il delirio...

nooooo!!! mi aveva appena finito di scaricare lo special di nobuta e scrivendo questo messaggio me l'ha cancellatoooo!!! come è possibilee!!! :pazz:
va bene...riprenderò domani....

ah..come sempre cerco sempre di fare attenzione alla colonna sonora..la sigla finale è molto bella...poi ci sono un paio di canzoni all'interno del drama molto carine...di cui una nei momenti di suspence...l'attacco m isembra simile a qualche musica di pubblicità qui in italia...mah...poi finito il drama mi scaricherò anche la colonna sonora!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 09:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutte le amiche.Clausmile91 sono arrivata al VI capitolo e man mano vado avanti mi accorgo che quella è una classe particolare.
SPOILER (click to view)
Ogni alunno di quella classe ha un problema ,ognuno pensa al suo e si coalizzano contro il più debole e più emarginato.Nobuto è fortunata perchè è protetta dai bboni della classe.Anche i 2 ragazzi hanno problemi famigliari:Shuji:la mamma manca per lavoroe deve alternarsi al papà a fare i lavori di casa.Akira:( tesoruccio dice Lamù e lui è il mio tesoruccio)è messo sotto pressione dal padre che vuole sia a tutti i costi il suo erede nell'impresa di famiglia.Akira gli risponde che a 17 anni non può decidere del suo futuro.Akira è l'amico che vorrei avere è onnipresente ,è sempre pronto a sacrificarsi per il bene degli amici è buffo e mi divertono i suoi gesti e le varie faccette che fa per sdrammatizzare una situazione difficile.La foto che hai tu mi fa' morire di risate


La colonna sonora ricorda una pubblicità
SPOILER (click to view)
Amaro Lucano.Le note sono 7 e capita lo scopiazzamento
ci sono colonne sonore migliori secondo il mio gusto.A presto passo e chiudo.
 
Top
476 replies since 12/11/2005, 12:43   16915 views
  Share