DIC :: Forum ::

Nobuta wo Produce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2007, 22:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nobuta per me ormai è image
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/7/2007, 22:33     +1   -1




Io vorrei commentare di più... Ma l'ho già fatto!!! Se vai qualche pagina indietro e hai voglia di commentare i commenti mentre guardi il drama, basta quotare i vecchi post *_*
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 22:36     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ok!!!!
Vadooooooimage

CITAZIONE (Gnoma @ 16/3/2007, 22:08)
Io sono arrivata all'episodio 8 e sto scaricando il 9... Sarà molto triste l'8 Sousuke preparati T___T

Ecco questo mi inquieta parecchio!!!
:buu: non dovevo leggerlo...... :shock:
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 21:30     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Eccomi qua :lol:

Episodio 6
Akira è lanciatissimo ed entra a far parte con Nobuta del club "tv production"
Shuji è solo...... :sweat:

AHAHAHAHAH :hua: Nobuta è un po' inquietante come reporter ma passabile!

Akira
SPOILER (click to view)
si stava confessando e Shuji arriva nel momento meno opportuno. :grrr: ..RAbbia!!!


Alla fine entra anche Shuji nel club... :mhuaua: .....tutti 3 a produrre un filmino...di nuovo tutti e 3 insieme!!!
Le riprese di Shuji
SPOILER (click to view)
son quelle venute meglio secondo Nobuta in quanto riprendono delle persone...Naturalmente povero Akira.. :chee: geloso come non so cosa..sta buttando il filmato nel cestino. :bloo: .Nobuta lo vede e gli spacca il naso.. :nonono: .Porello!! :bwa: !


SI RESPIRA NELL'ARIA CHE C'è QUALCOSA DI STRANO... :shock:

Noooooooooooooooooooo una pazza distrugge tutto!!!!!!!!!!!!! :buu: :petr:

Akira
SPOILER (click to view)
fa una dichiarazione bellissima al microfono della scuola....ma poi si defila dalla soria con Nobuta..preferisce mantenere l'amicizia. :sniff:
Shuji confida alla piattola Mariko di non aver mai amato nessuno e di non voler stare con lei
:spavento:

Capisce di essere solo!!!!!!!!!!!! :nonono: :spavento: :sniff: :nfg: !!!!!!!!!!!!!!!!!!E' distrutto.................. :bwa:
SPOILER (click to view)
Nobuta lo vede e lo abbraccia :joy:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/8/2007, 22:46     +1   -1




Dida è scossa XD
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 11:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ep.8 :buu: :shock: :petr: :porc: :lone: :chee:

Un disastro dietro l'altro per Shuji
SPOILER (click to view)
-Non ha salvato un suo amico che è stato pestato a sangue
-Ha detto una bugia..non mangia piu' con Mariko...e tutti l'han cagnato


Ma non è finita qui!!!! :spavento: :spavento: :spavento:
Aoi
SPOILER (click to view)
quella brutta st.....bast....li ha pure fotografati mentre si stavano abbracciando,li pedina,ha fatto pure finta di essere aggredita da Shuji..E' infima,cattiva dentro..Poretto Shuji ormai tutti lo odiano :bwa: :bwa: :bwa:


Ma Akira da vero amico per fortuna lo consola...
Anche Nobuta gli sta vicino.

:joy: :sbrill: Bellissimo il significato dei tre legacci di colore diverso che si uniscono a cerchio(la perfezione) e magicamente si legano e rimangono uniti!!!!! :sniff: :blush: :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/8/2007, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 2/8/2007, 12:58)
Bellissimo il significato dei tre legacci di colore diverso che si uniscono a cerchio(la perfezione) e magicamente si legano e rimangono uniti!!!!! :sniff: :blush: :corre:

Sì anche a me è piaciuto tanto quel pezzo, che non mi ès embrato esageratemente buonista o forzato, anzi, è stato molto tenero :joy:

 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 14:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


9....ormai sono alla fine!!! :frill:

Shuji viene totalmente
SPOILER (click to view)
ignorato :shock: da tutti a parte i suoi cari amici a cui ha regalato dei maialini di terracotta!!!


Aoi
SPOILER (click to view)
la odio. :petr: :bloo: ..vuole entrare a far parte del loro team.
Cerca di mettere zizzania nel trio di amici. :porc: :porc: ..ma riceve sono delle grandi palate in faccia. :hua:

Nobuta
SPOILER (click to view)
vorrebbe andare a trovare suo nonno...e lei con molta tranquillita' le dice che era tutta una grossa balla. :pyu: :grrr: :bwa: ..........per fortuna le vede Mariko che la consola


Nobuta è messa malissimo.. :bwa: ....Shuji chiede ai compagni
SPOILER (click to view)
di farle un video per chiederle di tornare a scuola :corre: ....finalmente i compagni di classe lo ascoltano..
per fortuna si sta smuovendo qualcosa anche per lui!!! :clap:

Incubo allucinante di tutti e 4!!! :shock: :petr: :shock: :buu: (l'impronta per terra con la sagoma di Aoi non l'ho molto capita...)Rabbrividiamo!!!!! :lone:

Naturalmente non è finita qui!!!!!!!!!!!! :chee:
SPOILER (click to view)
Shuji si deve trasferire............ :sniff: :sniff: .......
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 20:12     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ultima puntata 10 :rolleyes:

Shuji dice ai suoi amici che
SPOILER (click to view)
deve trasferirsi...saluta tutti . :pyu:
I prof che gli fanno persino dei regali?!? :mhuaua: !?!


La vicepreside continuo a sostenere che sia un personaggio fondamentale all'interno del drama.Da una pace interiore incredibile ed un senso di stabilita'. :smoke:
SPOILER (click to view)
Da loro dei pupazzetti che portano felicita'. :sniff: ..loro se li scambiano durante lo scambio dei regali..tutti e 3 han pensato la stessa cosa. :sbrill:


Shuji grazie a Nobuta ha capito cos'è l'amore.... :wub:

L'
SPOILER (click to view)
ADDIO è veramente straziante. :bwa: :pazz:
tutti i compagni che si fanno le foto assieme a lui........
mamma mia che brividi che mi son venuti. :bwa:

L'ingresso alla nuova
SPOILER (click to view)
scuola è stranissimo........c'è anche Akira che siè trasferito il giorno prima!! :beota:
La nuova divisa sta loro divinamente.. :sbav: .soprattutto ad Akira!! :cuute: !


Il finale mette serenita'. :corre: :innocent: :frill:
SPOILER (click to view)
Anche se Nobuta è sola......lei è contenta che loro 2 stiano insieme.
Riescono comunque a "sentirsi" anche essendo lontani.
grazie a loro lei ha iniziato a sorridere.


L'ultima scena è paradisiaca.. :corre: :shy: :shock: ....
SPOILER (click to view)
Uno in groppa all'altro..a giocare tra le onde.....
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/8/2007, 20:26     +1   -1




Un regalino a Dida per il finale ;D

Gli zipponi con tutte le captures devo averli postati nelle pagine indietro.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 20:28     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Beh che dire.....la penultima immagine mi fa schiattare dalle risate!!!!!!!!!!!!!! :hua: :hua: :hua: :inchino:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 7/8/2007, 13:14     +1   -1




Ragazze, scusate se mi infiltro nella discussione...ma come non spendere due parole su questo drama? :inchino: E' da poco tempo che mi sono accostata a questo mondo, spinta dalla lecita curiosità "ma come fanno ad avere tutto questo successo?!" :booh: ...beh, è finita che nel giro di qualche settimana mi sono ritrovata a guardare di tutto e di più, coinvolta in una sorta di spirale ipnotica per cui non riuscivo più a staccarmi dallo schermo :lol: Fra quelli che ho visto, NwP è stato l'ultimo per ordine di visione, ma è subito salito in cima alle mie preferenze. Finora è infatti stato l'unico ( soprattutto per quanto riguarda i risvolti sentimentali ) che è riuscito a stupirmi, di cui non ho saputo, sin dalle prime battute, come sarebbe stato il finale. Perchè è pur vero che anche le trama più banali, se plasmate con accortezza e intelligenza, possono diventare emozionanti...ma in drama come Devil Beside You o GTO diventa più importante il come si giunge al finale, più che il finale in sè; il che non pregiudica assolutamente la gradevolezza della visione ( per di più Mike He e Sorimachi non sono mica da buttare via :lalala: ), ma alla fin fine lascia con una sensazione di "già visto" e prevedibile. Cosa che non mi è successa con NwP, che mi ha lasciata anzi basita per il finale :chee: ( e proprio quando la vittoria per i miei due pucci sembrava a un passo :pecche: ). Ora, non che obiettivamente parlando non ci siano dei difetti...come è stato già osservato in questo topic, essendo presente un'ambientazione scolastica si incorre in tutti i clichè del genere: ovvero bullismo, fame di popolarità, necessità di costruirsi una personalità "di facciata"; e, per contro, l'importanza delle amicizie sincere, del perdono, dei ricordi felici. Insomma, l'ottimismo e il buonismo di fondo sono innegabili...ma vengono in un qualche modo stemperati, amalgamati con altri elementi che non permettono una piena adesione a questo filone; ecco che emergono, quindi, gli anti-clichè: l'atmosfera pervasa da un certo misticismo ( confermata non solo dall'introduzione -apparentemente stravagante- di fantasmi, mani di scimmia e sogni premonitori, ma anche da alcune riprese che sembrano come inondate di luce, conferendo al paesaggio un aspetto "sospeso" e onirico ), il trio che non si trasforma in triangolo ( è la prima volta che vedo una protagonista non preda di dissidi interiore sul "chi scelgo fra i miei due migliori amici?". Quando si è presentato il problema è stata scelta una soluzione-non soluzione :sweat: ), il fatto che, a dispetto del titolo, l'unico rapporto che subisce un'evidente evoluzione è quello fra Shuji e Akira ( basta vedere un aspetto semplicissimo, quello del contatto fisico: si passa dalla totale repulsione alle palpatine :gnegne: ). Questi sono i motivi che, a mio parere, rendono NwP un prodotto originale: ma passando a una prospettiva più personale, devo ammettere che non tutte queste innovazioni ( pur catturando il mio interesse ) sono andate incontro alle mie speranze. Ciò che mi ha maggiormente delusa è stato
SPOILER (click to view)
l'amore non corrisposto di Akira. Questo baka all'ennesima potenza non mi ha conquistata subito...ho cominciato a rivalutarlo quando ha picchiato il ragazzo di Bando, dimostrando un'inaspettata serietà; sono poi passata all'affetto quando, impacciato, dichiara all'Uomo della Verità ( :mhuaua: ) di avere una cotta per Nobuta; sono infine giunta all'adorazione totale quando, sull'ambulanza, appoggia la mano di Nobuta sulla sua guancia affermando che "non è sporca". Per non parlare di quando, con aria terribilmente seria, afferma di non voler condividere Nobuta con nessuno; uno slancio di egoismo cui si contrappone, in seguito, uno straordinario altruismo nel "mettere al primo posto Nobuta e Shuji", e solo dopo se stesso. Quanto mi piacciono i personaggi pieni di contraddizioni! :joy: E' questo che rende Akira, ai miei occhi, molto più speciale di Shuji...tranquillo e baka, ma capace di venire alle mani se se ne presenta la necessità; innamorato ed egoista, ma capace di rinunciare permettendosi giusto uno sfogo liberatorio ( che bella quella scena! ) e mettendo a tacere quella che è, di sicuro, una sofferenza, in nome di qualcosa di più nobile ( nonostante abbia visto la foto, non tradisce nemmeno con il pensiero Shuji :sniff: ). E come dimenticare il kon-kon, lo svolazzamento a mezz'aria con annessa aria trasognata, l'Akira shock, il suo "Shuuuji-kun"? Assolutamente adorabile *_* Come non sperare per uno così l'happy ending? La sfera sentimentale è quella in cui avrei maggiormente gradito delle banalità, devo essere sincera...e invece niente! Nobuta sembra avere, al di là del suo ostentato "amore ugualitario", una netta predilizione per Shuji; Shuji, dal canto suo, ha una fantastica Mariko che gli va dietro ( e questa ragazza è davvero strepitosa...è popolare, ma non si vergogna a parlare con Nobuta; è spigliata e intelligente, tanto quanto basta per fare la parte della bastardella nel double date :mhuaua:; quando Shuji le mostra le sue vere intenzioni non fa una piega: niente pianti da oca starnazzante, ma solo la legittima e sobria richiesta di riprovare a costruire il loro rapporto su basi più sincere :respect: ), ma la ignora del tutto ( ragazzo mio, cosa vuoi di più da una donna?! :nfg: ). Speravo in una conclusione diversa...e nelle scontatissime, banali ma equilibrate coppie Shuji/Mariko e Akira/Nobuta. Le mie aspettative si stavano quasi concretizzando, quando...*Laira shock :petr:* scopro che non c'è nemmeno la possibilità di fantasticare sul futuro della mia coppia favorita ( finalmente il terzo incomodo se ne era andato! ) perchè hanno voluto inserire questa piega shonen-aiggiante :spavento: Nulla contro lo shonen-ai in generale ( ho anzi adorato la coppia Ash/Eiji in Banana Fish *_* ), ma in questo caso ero un'ardita sostenitrice di Akira/Nobuta e sono rimasta davvero di sasso o_o
Spero si sia capito qualcosa in questo mare di parole...molte sembrano anche in contraddizione, ma è così che mi sento, in effetti; gli aspetti per me innovativi di NwP hanno sortito tanto un senso di ammirazione quanto di "disagio": speravo, e al contempo obiettivamente biasimavo, qualcosa di più scontato e prevedibile. Ma anche se molte mie speranze sono state disattese, mi sento comunque di dire che questo è un prodotto piuttosto completo sotto tutti i fronti :wub: ( anche se alcune caratterizzazioni sono, forse, un po' lacunose...Aoi e Nobuta in primis: della prima mi sfuggono le ragioni di tanto astio; la seconda, pur essendo un concentrato di kawaii, non ha ben mostrato le ragioni che l'hanno spinta a chiudersi a riccio -ma come è possibile che l'inizio di tutto siano state le parole che le ha rivolto il patrigno? :nfg:- ma resta comunque apprezzabile il suo percorso evolutivo e il fatto che sia riuscita a trasformare i suoi punti di debolezza in punti di forza, senza alterare in modo poco credibile la sua persona ). Udio, è da un'ora che scrivo...bon, la smetto qui :sweat:

P.S. Dimenticavo un altro devastante effetto di NwP...adesso mi è venuta la Yamapite acuta :tw: E' stato grazie alla sua superba interpretazione che mi sono letteralmente innamorata di Akira! Del resto come restare indifferenti di fronte a uno che sembra la copia in carne e ossa del mio adorato Yui Lindros di Kaguya Hime? :wub: ( quando ho visto questa immagine sono rimasta in crisi semi-mistica con annessa pozzetta sulla tastiera per qualche minuto *_* ) Mi sa che devo correre ai ripari e vedermi pure Kurosagi...che dite? :shifty:

Edited by §Laira§ - 7/8/2007, 14:40
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/8/2007, 13:36     +1   -1




Dico che il tuo commento è FA-VO-LO-SO e che me lo rileggerò con calma appena posso per commentarlo a mia volta :respect:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 7/8/2007, 13:45     +1   -1




Ma grazie Gnoma! :joy: Non vedo l'ora di poterne parlare con qualcuno...devo colmare il vuoto creatosi con la fine di NwP :pecche: *Laira in piena crisi d'astinenza*
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 7/8/2007, 22:02     +1   -1




Ho visto quasi tutta la prima puntata..molto interessante, e sopratutto particolare!
Ora sono in cosa per la versione HQ con i sub in italiano (ho visto 10 minuti dlela prima puntata su youtube).
Visto che però vado veloce come un bradipo a scaricare.chissà quanto ci metterò :miser:
 
Top
476 replies since 12/11/2005, 12:43   16914 views
  Share