DIC :: Forum ::

Nobuta wo Produce

« Older   Newer »
  Share  
kyrah
view post Posted on 12/11/2005, 12:43     +1   -1




NOBUTA WO PRODUCE

NobutawoProduce



Noto anche come: Producing Nobuta
Formato: Renzoku
Genere: Scolastico
Episodi: 10
Rating: 16.89%
Rete: NTV
Quando: dal 15 ottobre al 17 dicembre 2005, sabato alle 21
Theme song: Seishun Amigo di Shuuji to Akira (Kamenashi Kazuya eYamashita Tomohisa)

Se avete problemi a trovare RAW e sub chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Shuji e Akira, due ragazzi che non potrebbero essere più diversi, si "alleano" in segreto per portare alla popolarità Nobuko, una nuova studentessa a dir poco inquietante. E' la storia di una grande amicizia :cuore:

Cast
Kamenashi Kazuya --> Kiritani Shuji
Yamashita Tomohisa --> Kusano Akira
Horikita Maki --> Kotani Nobuko
Toda Erika --> Uehara Mariko
Ukaji Takashi --> Kiritani Satoru
Fukaura Kanako --> Kiritani Nobuko
Nakajima Yuto --> Kiritani Koji
Okada Yoshinori --> Yokoyama Takeshi
Kimura Yuichi --> Sebastian
Fuwa Mansaku --> Iehara Yasuo
Takuma Seiko --> Kuroki Hiroko
Imawano Kiyoshiro --> proprietario del Gooyoku
Takahashi Katsumi --> Hirayama Ippei
Natsuki Mari --> Catherine


[Recensione sul Drama Italian Cafe] click


***
Kicchan, ma le immagini dei ragazzi con la divisa che hai nella firma sono riprese da un drama, oppure nn centrano niente, e caso mai nn sono neanche divise quelle che indossano?
perchè sono carini qsti raga :love: :blush: , nn mi dispiacerebbe vederli in qlke drama...eheh e :hihi: ...ormai sn entrata proprio nel vortice di qsti drama...stanno diventando una specie di droga.... :D :P :gnegne: :gnegne: :ammic:

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:18
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/11/2005, 13:40     +1   -1




L'immy vicina a quella della petizione di Nana? Sono Kame dei Kat tun e Yamapi dei News (Kat tun e News sono gruppi jpop), che recitano in un nuovo drama che sta andando in onda in questo periodo in Giappone, Nobuta wo Produce: è carinissimo!! E anche molto divertente!! laugh.gif Su d-addict ci sono i primi 4 episodi con i soft subs ^^
 
Top
kyrah
view post Posted on 12/11/2005, 14:48     +1   -1




sugoi!!!! mi dai qualke info sulla trama... mi sto incuriosendo...se ne vale la pena scarico anche quello...anche se cn i soft subs ci vado poko daccordo sleep.gif
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/11/2005, 16:40     +1   -1




Certo, allooora:
Kiritani Shuji (Kame) è il ragazzo più popolare della scuola, si dimostra sempre disponibile e gentile con tutti, però questa è solo una maschera: Shuji pensa solo ai vantaggi che il suo ruolo gli può portare, vuole una vita liceale tranquilla, ma questo lo porta ad essere in realtà solo e senza alcuna vera amicizia.
I suoi "tranquilli giorni scolastici" però hanno fine quando, quasi per caso, fa amicizia con due suoi compagni di classe, quelli meno popolari e presi in giro da tutti: Kusano Akira (Yamapi), che finge di essere un po' ritardato^^" e Kotani Nobuko, una ragazza appena trasferita e subito presa di mira dalle bullette della classe. Ce l'avete presente Sadako di The Ring? Beh Kotani le assomiglia molto per quanto riguarda l'aspetto fisico: le spalle sempre curve, il viso sempre abbassato coperto completamente dai capelli. Se ne sta sempre da sola e parla pochissimo.
Shuji però sta bene con loro perchè capisce che solo con loro riesce ad essere veramente se stesso.^^ Inoltre Shuji e Akira decidono di diventare i producers di Nobuta (nickname di Kotani.. è stata troppo forte la scena in cui hanno scelto il nick! ) e renderla la ragazza più popolare della scuola ... ce la faranno? biggrin.gif

Kame e Yamapi in certe scene sono proprio baka, ma dei baka-troppo-pucci!! wub.gif

Edited by Kicchan86 - 12/11/2005, 18:33
 
Top
kyrah
view post Posted on 12/11/2005, 18:43     +1   -1




mmmhh..l'inizio sembra un pò quello di karekano...Kiritani Shuji mi da l'impressione di arima.
ma prosegue per un'altra interessante strada....mi è venuta proprio voglia di vederlo(anche perchè devo intrattenermi cn qlks'altro in attesa del prossimo episodio o di quello attuale subbato di hanadan...sarà una settimana interminabile... )

cmq io inizio a scaricarli...poi mi fai sapere dove posso prendere i soft sub....
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/11/2005, 18:49     +1   -1




I soft sub sono qui.^^ Detta così la trama, sembra una commedia adolescenziale un po' demenziale, stile Stand Up (un jdrama con attori mooooolto interessanti.. shifty.gif wub.gif ) ma è più "profonda" di quanto si immagini (anche se profonda è una parola grossa ^^")...
In Giappone sta facendo dei buoni ascolti, però Hanadan lo batte!!!


Edited by Gnoma - 5/12/2005, 14:43
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/12/2005, 21:27     +1   -1




Nessuno lo guarda?!

Se nei primi episodi ridevo come una scema, questi ultimi due episodi sono tristissimi!! Non mi sono piaciute per niente le anticipazioni dell'ultimo episodio... non preannunciano niente di buono! unsure.gif
 
Top
Makie
view post Posted on 13/12/2005, 21:47     +1   -1




IO lo guardo kicchan non lo perderei mai un drama con i pazzi del JE ma uffina manca solo una puntata gnooooo voglio ancora akira~Kon Kon e shujikun~♥

NOBUTA PAWAAAAA CHU NYU~♥
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/12/2005, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Makie @ 13/12/2005, 21:47)
NOBUTA PAWAAAAA CHU NYU~♥

Mitttica questa frase!!!!

Io spero che non finisca come il libro... unsure.gif

PS Facciamo una colletta per dar da mangiare a Kame?
 
Top
Makie
view post Posted on 14/12/2005, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 14/12/2005, 19:21)
CITAZIONE (Makie @ 13/12/2005, 21:47)
NOBUTA PAWAAAAA CHU NYU~♥

Mitttica questa frase!!!!

Io spero che non finisca come il libro... unsure.gif

PS Facciamo una colletta per dar da mangiare a Kame?

si pensa che questa frase il la uso quotidianamente una voltà l'ho fatto in mezzo alla strada non ti dico le facce dei passanti XD cmq concordo è troppo secco fondiamo l'associazione "Feed Kame" tongue.gif
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/12/2005, 18:48     +1   -1




Ho visto ora l'ultimo episodio....
Ma perchè solo Nobuta è rimasta da sola? Non è giusto!!!


Edited by Kicchan86 - 19/12/2005, 18:49
 
Top
Takiko-chan
view post Posted on 19/12/2005, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 19/12/2005, 18:48)
Ho visto ora l'ultimo episodio....
Ma perchè solo Nobuta è rimasta da sola? Non è giusto!!!

Pure io ci sono rimasta un po' male cry.gif
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 30/12/2005, 04:05     +1   -1




Huauaua!!! Ho visto il primo episodio ^___^ Grazie all'anima buona e saggia dei cinesi che hanno messo l'episodio a 300MB invece che 850MB *__*
TROPPO.BELLO Adoro l'atmosfera, le musiche, lo stile delle riprese, i personaggi, e cio' che la storia prospetta. Bello.bello.bello

Mi sono letta anche i vostri spoiler, così

so cosa aspettarmi e non ci staro' troppo male laugh.gif


Edited by martina_SMO - 30/12/2005, 04:06
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 30/12/2005, 12:34     +1   -1




E andando avanti non fa altro che migliorare ad ogni episodio wub.gif
E' proprio una bella serie, anche se sono rimasta un po' dispiaciuta per il finale, me la riguarderei subito!! ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/1/2006, 00:03     +1   -1




Bella la foto iniziale! ^^

Oggi stavo navigando "a zonzo" su internet, quando su un forum ho letto il mess di una ragazza in cui diceva che secondo lei in questo drama ci sono
delle sfumature shounen ai... ma ha troppo ragione!!
Quando nell'ultimo episodio

Nobuta dice ad Akira che deve stare insieme a Shuji perchè sono una cosa sola blink.gif io ho fatto una faccia tipo quella che aveva fatto pochi minuti prima Shuji quando ha visto Akira nella nuova classe....


... qui gatta ci cova!!! Oppure quando in uno dei primi episodi

Shuji e Akira fanno le prove di come Nobuta si dovrebbe comportare con i ragazzi (Shuji impersona Nobuta) e poi da dietro arriva il professore.. mamma che ridere!!


In conclusione, povera Nobuta!! Io un po' ci speravo che alla fine si mettesse insieme a Shuji
 
Top
476 replies since 12/11/2005, 12:43   16911 views
  Share