DIC :: Forum ::

Boku dake no Madonna

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 16/1/2008, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 15/1/2008, 21:46)
CITAZIONE (Anelith @ 15/1/2008, 11:29)
Kyon/Takki aveva sempre delle magliettine che gli stavano troppo bene... :sbav:

e a volte neanche quelle... :lalala: :sbav:
(ricordo almeno una scena post doccia e poi il matsuri... :love: )

C'è proprio una scena IN doccia... :sbav: :sbav: :sbav:

(commento inutile ma dovuto al fatto che la mia espressione in quel momento era uguale a questa faccina --> :perv: )

:corre:
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 16:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bello questo drama!!!!! Non avevo mai visto Takki all'opera, ma già al primo episodio mi ha conquistata :love:

Allora.....
Ho odiato ilpersonaggio di Surumi. Ma come cavolo sta 'sta qua!? - fossi entrata io da una finestra in casa di uno sconosciuto, il giorno dopo sarei stata in galera :mhuaua: - Quando però ha raccontato la sua storia, allora mi ha fatto un po' pena, ma proprio per 5 secondi!!!

Kyon. Chi non vorrebbe avere un fidanzato così? E poi quando corre è troppo sexy , beh, non solo quando corre... :sbav: :cuute:

La fidanzata di Kyon, non l'ho inquadrata molto bene. Però per fortuna alla fine
SPOILER (click to view)
si è capito che era brava. Non som perchè ma per tutto il drama aveva intorno a lei un'aura di stronzaggine....pensavo che alla fine ci fosse il colpo di scena con lei che fa qualcosa di veramente cattivo invece....grande/poverina!!! [SPOILER]Ho riso troppo quando hanno inquadrato da dietro l'amico che aveva il maglione con scritto "taKashi"!!! :mhuaua: :mhuaua:

I vicini e il collega: Che simpatici!!! Bellissimo quando a fine drama si racconta
SPOILER (click to view)
come sono andati a finire tutti i personaggi....e poi qui ci sono tutti lieti fini e perciò è ancora più piacevole!


I due piccioncini: Rie-san mi piaceva sin dalla prima puntata. Quando poi i fatti si sono evoluti non potevo fare altro che capire il suo punto di vista.
SPOILER (click to view)
Se invece fosse stata in un altro drama, allora l'avrei considerata negativamente e come una delle solite fidanzate che ostacolano i due innamorati...invece no. Si sapeva che Kyon doveva finire con Surumi e quindi di quei 2 lì non ce ne fregava :gnegne: .
Ma come mai a Honda ci stanno dietro tutte, mentre all'inizio sono indifferenti a Kyon!? Bah....penso che la scelta di tutte noi sia la stessa... :sbav:

Infine:
Il finale è stato bellissimo!
SPOILER (click to view)
Che bel bacio!!! Era vero!!! :love:


VOTO: 8/9

Edited by tsukushi*makino - 24/4/2009, 19:32
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 18:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io ho visto le prime 2 nella mia scorpacciata dramosa avvenuta mercoledì pomeriggio/sera/notte :gnegne:

devo dire che a me per ora non dice molto :nfg:
o meglio, mi piace, ma non ha nè effetto ciliegioso, nè effetto emozionante, nè effetto risata, nè effetto lacrima... boh :nfg:
lo trovo bellino ma non mi coinvolge molto.

CITAZIONE (Luci forever @ 24/4/2009, 17:53)
Ho odiato il personaggio di Surumi.

ma solo a me piace?? ho recuperato un po' il topic (senza spoilerarmi XD) e mi sono accorta che non piace a nessuno :spavento:
io la trovo completamente fuori di testa :gnegne: e non è affatto odiosa :innocent: non è colpa sua se lui si pone come uno zerbino dal primo momento che si vedono U_U fa bene a trattarlo come tale U_U
*zucu oooooooooodia i personaggi/persone alla kyon*

(mi ha ricordato la protagonista di my sassy girl/ryokiteki na kanojo XD)
CITAZIONE
Kyon. Chi non vorrebbe avere un fidanzato così?

io!!! :spavento: :spavento: :spavento:
ma a takki hanno mai dato un personaggio con le palle?! :spavento:
nei drama che ho visto con lui protagonista è sempre zerbino :spavento:
kyon non lo reggo per niente (e forse è questo il motivo per cui mi prende poco secondo me... se ci fosse un bel personaggio maschile probabilmente lo troverei più interessante...) :spavento: è noioso, prevedibile e dalla personalità nulla... :yawn:
spero cambi atteggiamento nelle prossime puntate :nfg:

appena vado avanti torno :bau:
e tu, luci, attenta agli spoiler :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2009, 13:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


OOPS..è vero!! Scusate :lol:

Si, nelle prime puntate la pensavo assolutamente uguale a te, ma poi......
Vedrai che soprattutto le ultime puntate ti prenderanno moltissimo!!! A meno, a me è successo così :innocent:
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 19:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/4/2009, 19:31)
io ho visto le prime 2

Io mi ero bloccata in mezzo alla seconda se non ricordo male!

CITAZIONE
CITAZIONE (Luci forever @ 24/4/2009, 17:53)
Ho odiato il personaggio di Surumi.

ma solo a me piace?? ho recuperato un po' il topic (senza spoilerarmi XD) e mi sono accorta che non piace a nessuno :spavento:
io la trovo completamente fuori di testa :gnegne: e non è affatto odiosa :innocent: non è colpa sua se lui si pone come uno zerbino dal primo momento che si vedono U_U fa bene a trattarlo come tale U_U
*zucu oooooooooodia i personaggi/persone alla kyon*

Io odiavo Kyon ma avrei preso a mazzate pure lei!
O almeno se non proprio mazzate l'avrei fatta arrestare, eccheddiamine, da che mondo è mondo non esiste
SPOILER (click to view)
che entri in casa mia e fai quel che ti pare e piace! Innanzitutto mi chiedi il permesso, o piuttosto mi paghi il pedaggio se proprio ti serve la mia finestra, ecco!

:nonono: E poi Kyon sarà uno zerbino, ma lei resta un'approfittatrice, non conta che lui se la cerchi o no.

CITAZIONE
spero cambi atteggiamento nelle prossime puntate :nfg:

In caso fammelo sapere perfavore! Era anche la mia somma speranza!
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 10:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/4/2009, 20:17)
Io odiavo Kyon ma avrei preso a mazzate pure lei!

O almeno se non proprio mazzate l'avrei fatta arrestare, eccheddiamine, da che mondo è mondo non esiste
SPOILER (click to view)
che entri in casa mia e fai quel che ti pare e piace! Innanzitutto mi chiedi il permesso, o piuttosto mi paghi il pedaggio se proprio ti serve la mia finestra, ecco!

beh, quello sì :gnegne: ed è una cosa che avrebbe fatto qualsiasi persona NORMALE :gnegne:
SPOILER (click to view)
lui invece cosa fa quando la becca?? le chiede SCUSA :spavento: :spavento: :spavento: ma tu sei un completo fesso :pecche:
santo cielo che odio che ho verso persone del genere :pecche:

mi sta talmente sulle palle lui che a confronto lei mi pare una donna a posto :gnegne:
CITAZIONE
:nonono: E poi Kyon sarà uno zerbino, ma lei resta un'approfittatrice, non conta che lui se la cerchi o no.

però lei non riesce a farmi antipatia :gnegne: mentre lui sì :nfg: se le cerca davvero tutte :nonono:
SPOILER (click to view)
come quando lei si ripresenta da lui e gli dice che ha fame :nfg: lui dopo esattamente 2 no è già fuori a prendere cibo :nfg:

ma ripigliati ragazzo mio :nonono: tu con le donne non ci sai proprio fare U_U
CITAZIONE
CITAZIONE
spero cambi atteggiamento nelle prossime puntate :nfg:

In caso fammelo sapere perfavore! Era anche la mia somma speranza!

quando vedo le altre torno a cazziarlo, non temere :gnegne:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 4/5/2009, 21:17     +1   -1




Anche a me Kyon irritava, ma piu' all'inizio che andando avanti nel corso della storia... non amo gli uomini-zerbino, ma... diciamo che lui, pur rimanendo coerente con la propria caratterizzazione di base, avra' qualcosa da dire andando avanti con la storia, anche perche' non tutto e' come sembra quando si affronta questo drama... vi sono diversi elementi originali, in primis
SPOILER (click to view)
quello che si scopre, piu' volte, su Surumi, ma anche come lui reagisce alle varie scoperte
... insomma ricordo che una volta superata l'idiosincrasia per il personaggio cominciai a godermi davvero la storia, ma mi ci volle un po'.

Quella che invece non ressi e mi e' rimasta sempre sul gozzo e' Surumi... fino alla fine >_< Odio odio odio, e' la mia donna-di-un-drama Spreferita seconda solo alla Piaga PIrulenta di Proposal Daisakusen U_______U
Concordo con chi dice che lei certe volte nei confronti di Kyon ha ha anche ragione
SPOILER (click to view)
perche' e' lui che gliele serve su un piatto d'oro e con dedizione pure
, pero' si lascia prendere la mano e le motivazioni che poi la porterebbero a farlo me l'hanno solo fatta odiare di piu' ^^
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 19:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho visto anche la 3 e la 4 e continua a non prendermi :sniff:
non lo trovo affatto un brutto drama e non lo trovo nemmeno fastidioso come l'ultimo che ho cazziato (majo no jouken), però non mi emoziona per niente... cosa che soprattutto da un drama sentimentale mi aspetto.
avrebbe tutte le carte in regola per essere un buon drama ;_; ha una storia originale e 2 attori in gamba, eppure non è ciliegioso, non ha mordente, non fa ridere, non fa piangere, non ti lascia niente di niente a fine puntata.
a questo punto non so nemmeno se continuarlo o meno; da un lato sono curiosa di vedere come finisce e di vedere soprattutto
SPOILER (click to view)
il bel bacio finale
di cui avete parlato *sì, mi sono spoilerata perchè pensavo di abbandonarlo XD* , ma dall'altro non so se ne vale la pena sbadigliare per altre 7 puntate solo per questo :yawn:
magari arrivo a metà e poi decido!
CITAZIONE (Misato-san @ 4/5/2009, 22:17)
non amo gli uomini-zerbino

io li schifo proprio :sniff: (ma pure le donne eh XD)
CITAZIONE
insomma ricordo che una volta superata l'idiosincrasia per il personaggio cominciai a godermi davvero la storia, ma mi ci volle un po'

speriamo sia così anche per me allora :hero:
CITAZIONE
Quella che invece non ressi e mi e' rimasta sempre sul gozzo e' Surumi...

a me invece per ora lei piace ancora :nfg: ... e dopo il 4° ep ancora di più :nfg: mi fa simpatia e a volte addirittura tenerezza :nfg:
SPOILER (click to view)
anche se mi ha sconvolto il fatto che fosse sposata :spavento: :booh: :spavento:
non me lo aspettavo proprio :nfg:

CITAZIONE
Concordo con chi dice che lei certe volte nei confronti di Kyon ha ha anche ragione
SPOILER (click to view)
perche' e' lui che gliele serve su un piatto d'oro e con dedizione pure

esattamente :poVca:
lei si lascerà anche prendere la mano, però lui è veramente un fesso che si merita tutto quello che gli combina :nonono:
con questo non dico che lei sia una santa eh, però come si suol dire "chi è causa del suo mal, pianga se stesso" :mgnu: lui si pone da zerbino e come tale viene trattato...
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 8/5/2009, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/5/2009, 20:38)
ho visto anche la 3 e la 4 e continua a non prendermi :sniff:
non lo trovo affatto un brutto drama e non lo trovo nemmeno fastidioso come l'ultimo che ho cazziato (majo no jouken), però non mi emoziona per niente... cosa che soprattutto da un drama sentimentale mi aspetto.

Secondo me Boku dake no madonna diventa sentimentale in senso stretto e che potrebbe piacerti solo da un certo punto in poi... all'inizio e' piu' una storia buffa dove una donna invade letteralmente casa ad un ragazzo masochista che non sa dir di no per un motivo che pian piano viene svelato (e ogni volta che pensi di aver capito qualcosa di Surumi, ti viene aggiunto un nuovo tassello e la situazione diventa piu' varia), dove ci sono situazioni bizzarre che si creano per la capacita' o l'incapacita' dei personaggi di esprimersi
SPOILER (click to view)
vedi la situazione di Kyon con la sua ragazza o ex tale o... insomma e' anche difficile da esprimere, e ho anche paura di spoilerare perche' l'ho visto due anni fa e non ricordo bene quando avvengano le varie cose nei vari episodi XD
.

La vicenda sentimentale si evolve per questo, ma ha un setting assolutamente atipico, anche per via dello sceneggiatore (Okada Yoshikazu, che io amo parecchio, ma che non e' affatto un uomo dalla scrittura facile... suoi sono drama come Antique e Bambino! :wub: che a volte vengono trovati noiosi... in passato ha scritto Beach Boys che forse hai visto ora che ci penso).

CITAZIONE
avrebbe tutte le carte in regola per essere un buon drama ;_; ha una storia originale e 2 attori in gamba, eppure non è ciliegioso, non ha mordente, non fa ridere, non fa piangere, non ti lascia niente di niente a fine puntata.

A me fece effetto opposto ^^
Perche' altrimenti per l'odio che portavo a Surumi avrei potuto mollarlo subito, invece sono andata avanti senza mai volerlo mollare e ne ho un bel ricordo ^^

Non so che consigliarti pero', noi due come gusti ci incontriamo raramente :sweat:

CITAZIONE
CITAZIONE (Misato-san @ 4/5/2009, 22:17)
non amo gli uomini-zerbino

io li schifo proprio :sniff: (ma pure le donne eh XD)

Io ci vado vicina, ma diciamo che di base tendo ad evitarli perche' preferisco i rapporti bilanciati. Non mi irritano da morire se non in certi frangenti, ma e' perche' c'e' una categoria che mi da' piu' fastidio che e' quella degli approfittatori tipo Surumi.

CITAZIONE
CITAZIONE
Quella che invece non ressi e mi e' rimasta sempre sul gozzo e' Surumi...

a me invece per ora lei piace ancora :nfg: ... e dopo il 4° ep ancora di più :nfg:

a me no no no ;_; E ti spiego perche'... anche quando avrebbe ragione
SPOILER (click to view)
tipo quando cazzia giustamente Kyon per la sua mancanza di palle
o non mi piace come lo fa oppure si mette in condizione di perdere la "ragione" acquisita... per fare un esempio concreto, e' LEI
SPOILER (click to view)
che gli e' piombata in casa, come se fosse la cosa piu' naturale del mondo. E' lei che gli mangia la roba e che si prende confidenze varie.
Ora che lui lasci fare vuol dire che si rende sicuramente "complice" di quello che lei fa, ma non e' che renda lei una persona migliore, diciamo.

Io la trovo odiosa per questi atteggiamenti, e quello che si scopre sulle sue motivazioni secondo me non la giustifica affatto, anche perche' di base comunque ha una tendenza all'approfittamento che non posso e non riesco a tollerare ;_;

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
anche se mi ha sconvolto il fatto che fosse sposata :spavento: :booh: :spavento:
non me lo aspettavo proprio :nfg:

Neanche io! Shock!
Ed e' stata solo la prima rivelazione su di lei...
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 19:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 8/5/2009, 14:28)
all'inizio e' piu' una storia buffa

che a me però non diverte ;_;
è proprio per questo che sono propensa all'abbandono nonostante non lo trovi un brutto drama... non mi fa ridere quando dovrebbe, non mi emoziona quando dovrebbe, non mi coinvolge in nessuna scena... e credo sia dovuto proprio ai due protagonisti che non non mi vanno particolarmente a genio e che mi rendono ingodibile tutto :nfg:
CITAZIONE
ma ha un setting assolutamente atipico, anche per via dello sceneggiatore (Okada Yoshikazu, che io amo parecchio, ma che non e' affatto un uomo dalla scrittura facile... suoi sono drama come Antique e Bambino! :wub: che a volte vengono trovati noiosi... in passato ha scritto Beach Boys che forse hai visto ora che ci penso)

ce l'ho ma non l'ho ancora visto :cuute:
di questi 3 ho visto solo Bambino che, tra uno sbadiglio e l'altro, ho trovato ben fatto e recitato :mhuaua:
CITAZIONE
Non so che consigliarti pero', noi due come gusti ci incontriamo raramente :sweat:

beh dai, a parte H-K e SnM (che a me sono piaciuti molto ma che non sono di certo fra i miei preferiti) non ci sono tanti altri drama che una ama e l'altra schifa :gnegne: (o almeno credo XD)
CITAZIONE
Io ci vado vicina, ma diciamo che di base tendo ad evitarli perche' preferisco i rapporti bilanciati. Non mi irritano da morire se non in certi frangenti, ma e' perche' c'e' una categoria che mi da' piu' fastidio che e' quella degli approfittatori tipo Surumi.

idem per quanto riguarda la prima parte, e il contrario per quanto riguarda la seconda :gnegne:
cerco di spiegarmi meglio... di per sè gli approfittatori mi fanno schifo, ma tra un approfittatore e uno zerbino... beh, preferisco di gran lunga il primo :nfg: perchè le persone succubi mi fanno proprio venire l'orticaria :sick:
normalmente non mi piacerebbe una persona come surumi, ma rispetto a kyon la trovo persino piacevole in certi frangenti :spavento:
mi infastidisce talmente tanto il suo atteggiamento, che quando lei se ne approfitta sono contenta e penso "ben ti sta, cogli*ne! :gnegne: "
CITAZIONE
Ed e' stata solo la prima rivelazione su di lei...

oddio sono curiosa di sapere le altre :gnegne:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 8/5/2009, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/5/2009, 20:05)
CITAZIONE (Misato-san @ 8/5/2009, 14:28)
all'inizio e' piu' una storia buffa

che a me però non diverte ;_;

e non mi stupisce, in virtu' di cose che hai detto sotto... penso che abbia un tipo di scrittura non nelle tue corde, puo' capitare anche con le storie che hanno le migliori premesse no?

CITAZIONE
CITAZIONE
ma ha un setting assolutamente atipico, anche per via dello sceneggiatore (Okada Yoshikazu, che io amo parecchio, ma che non e' affatto un uomo dalla scrittura facile... suoi sono drama come Antique e Bambino! :wub: che a volte vengono trovati noiosi... in passato ha scritto Beach Boys che forse hai visto ora che ci penso)

ce l'ho ma non l'ho ancora visto :cuute:

doh, ero convinta di si' o_O (manca anche a me ^^ )

CITAZIONE
di questi 3 ho visto solo Bambino che, tra uno sbadiglio e l'altro, ho trovato ben fatto e recitato :mhuaua:

Ecco... questo e' uno dei motivi per cui dico che non mi sentirei di consigliarti roba... io Bambino! lo trovavo appassionante, ha un tipo di scrittura che e' totalmente vicina al mio modo di sentire...

CITAZIONE
CITAZIONE
Non so che consigliarti pero', noi due come gusti ci incontriamo raramente :sweat:

beh dai, a parte H-K e SnM (che a me sono piaciuti molto ma che non sono di certo fra i miei preferiti) non ci sono tanti altri drama che una ama e l'altra schifa :gnegne: (o almeno credo XD)

Questo probabilmente e' vero, ma solo perche' non sai cosa penso di alcuni dei tuoi coreani del cuore :mhuaua: :gnegne: :pyu: (sui quali pero' i miei giudizi sono assolutamente parziali per mancanza di visione completa).

Il punto pero' per me e' che non ci ritroviamo sulle modalita' di scrittura proprio, prima che sulle storie... :mgnu: il che rende complicato poi in un certo senso interfacciarci, perche' andiamo nel campo del gusto personale, se a te appalla e a me piace un sacco una storia che per entrambe ha premesse interessanti c'e' poco da fare no?

CITAZIONE
CITAZIONE
Io ci vado vicina, ma diciamo che di base tendo ad evitarli perche' preferisco i rapporti bilanciati. Non mi irritano da morire se non in certi frangenti, ma e' perche' c'e' una categoria che mi da' piu' fastidio che e' quella degli approfittatori tipo Surumi.

idem per quanto riguarda la prima parte, e il contrario per quanto riguarda la seconda :gnegne:
cerco di spiegarmi meglio... di per sè gli approfittatori mi fanno schifo, ma tra un approfittatore e uno zerbino... beh, preferisco di gran lunga il primo :nfg: perchè le persone succubi mi fanno proprio venire l'orticaria :sick:

Io preferisco lo zerbino. Lo evito e vado tranquilla.
Con l'approfittatore viene fuori il lato nishikido U__U
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 08:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 8/5/2009, 23:12)
penso che abbia un tipo di scrittura non nelle tue corde, puo' capitare anche con le storie che hanno le migliori premesse no?

sì, assoluamente... non voglio intestardirmi e obbligarmi a finirlo XD solo ci vedevo inizialmente dei buoni attori, un buon potenziale (che avrebbe potuto con l'andare degli ep essere nelle mie corde... così non è stato ma non demordo per almeno altri 2-3 ep XD) e la mia speranza era, ed è, solo quella di digerire un po' kyon XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2009, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


dopo quasi 5 mesi, l'ho finalmente finito :hero:
le miei impressioni sono rimaste pressochè quelle dell'inizio... un drama senza infamia e senza lode. :emu:
nonostante non riesca a trovargli particolari difetti, non l'ho nemmeno trovato quella bella e coinvolgente commedia sentimentale che mi aspettavo che fosse quando l'avevo scaricato.
a parte qualche risata (e sempre grazie agli splendidi coinquilini di kyon :gnegne: ) e una lacrimuccia versata alla fine della caccia al tesoro, questo drama non mi ha emozionato per niente...
ebbene sì, nemmeno
SPOILER (click to view)
il bel bacio finale :nfg:
carina l'esecuzione ma non mi ha assolutamente colpito :nfg:
inoltre, sarò l'unica a questo punto, ma a me Surumi è piaciuta! :nfg:
certi suoi comportamenti erano assolutamente discutibili, ma non mi ha mai fatto antipatia... anzi, in determinati frangenti mi faceva più pena che altro
SPOILER (click to view)
secondo me il suo vero intento iniziale non era assolutamente quello di separare Honda-san dalla fidanzata... secondo me c'era più che altro un disperato bisogno di avere a fianco qualcuno che la conoscesse bene e che dopo il tradimento e il divorzio del marito, potesse starle vicino. visto che non aveva più i genitori, si è aggrappata all'amica e al lui che aveva sempre visto come "l'uomo da sposare"... e poi successivamente a kyon, di cui poco alla volta si è anche innamorata...
io non l'ho trovata affatto così stronza e approfittatrice. poteva sembrarlo perchè
SPOILER (click to view)
tutto l'aiuto e le attenzioni che riceveva, le dava quasi per scontate e si faceva vedere sempre col sorriso sulle labbra, ma la sua era semplicemente una maschera. surumi è una persona molto più fragile e insicura di quello che sembra.

Kyon da metà serie in poi mi è risultato meno indigesto dell'inizio :nfg: non so se perchè ormai ci avevo fatto il callo XD o perchè il suo zerbinaggio è effettivamente un po' calato dopo la dichiarazione di lei
SPOILER (click to view)
di essere sposata :nfg:
una cosa che non ho sopportato è stato il suo
SPOILER (click to view)
tenere il piede in 2 scarpe fino alla fine (soprattutto considerando che se non avesse scoperto che Surumi non era davvero tornata dal marito, probabilmente sarebbe rimasto con Imamura -_- ) e soprattutto il non accorgersi che il suo migliore amico non aveva occhi che per lei dopo tutti i palesi segnali...
per il resto, salvo tutti gli altri personaggi :mhuaua: in special modo il padre di kyon, i coinquilini (soprattutto il taciturno :gnegne: ), takashi e il prof! mi è piaciuto che alla fine ci abbiano fatto vedere che fine hanno fatto tutti loro :cuute: l'ho trovato sicuramente più interessante del finale surumi-kyon XD

sul voto sono un po' indecisa... la sufficienza gliela voglio dare, però di certo non arriva al 7 visto che sono una piccola zucu che si nutre di emozioni e questo drama sotto questo punto di vista mi ha fatto digiunare :nonono:

parentesi inutile --> (ma quanto era cessa una delle sorelle di kyon?!? :spavento: l'hanno inquadrata 2 volte e 2 volte ci sono rimasta di sasso :spavento: una scimmia!)
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ieri, per festeggiare il compleanno del divino, Dama ha deciso che potevamo guardare il primo episodio di questo coso :nfg:

Concordo con chi mi ha preceduto - Zucu a parte :gnegne: - che Takki è figherrimo, come sempre :amor:

Ma diversamente da voi - e da Zucu :gnegne: - io al momento non sopporto nessuno :spavento:
Kyon sarà pure un pezzo di pane sfruttato, ma santo cielo, gli zerbini hanno più carattere di lui! :spavento:
Non esiste in nessun pianeta che
SPOILER (click to view)
una pazza sclerotica si infila in casa tua per spiare l'ex, ti consuma i viveri, si permette di lamentarsi se non c'è la roba che vuole e tu le dai pure la chiave invece di cacciarla a pedate dopo esserti fatto sganciare un assegno di risarcimento! :spavento:

Vorrei che cascassero entrambi dalla finestra, ecco :gnegne:

Lei non capisco come sia arrivata alla maggiore età, è odiosa :gnegne: Ha ragione Zucu quando dice che comunque lui sarebbe libero di mandarla al diavolo e non lo fa, ma io odio le persone come lei, oltre a tollerare poco quelli come lui :patpat:

E non capisco come quegli impiccioni cosmici dei suoi vicini non si accorgano del via vai :gnegne: Se fingono di non sapere, fingono bene :gnegne:

Mi hanno detto anche altri che da metà drama il personaggio di Takki si risolleva un pelo, ma sono molto indecisa sul continuarlo in realtà...

Comunque il cast ha un sacco - e dico un sacco - di volti noti :mhuaua: almeno qualcosa :patpat:
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 11:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


anche io ho questo drama nel disco esterno e lo voglio vedere da tantooooo!!!! :pecche:
l'unica motivazione è: Takki... :nfg:
e i commenti non mi stimolano! :gnegne:
 
Top
39 replies since 5/12/2005, 11:21   2220 views
  Share