DIC :: Forum ::

Ojakgyo Brothers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


13 e 14 :spavento:

Tae Bum
ha accettato di sposare Soo Young???
Non me l'aspettavo :ehm: pensavo piuttosto che
rinunciasse ai diritti sul bambino.
E ora scommetto che appena
si avvicinano arriva l'ex storica di lui a rompere le palle :mattoni:

Tae Hee è davvero
il figlio del vicino :ehm:
ad un certo punto pensavo Tae Phil lo dicesse per irritarlo (quanto mi sta sull'anima quel cretino =__=), ma dal discorso che fa a Tae Bum sui figli abbandonati è palese sia stato adottato. Cucciolo :cuore:

Finite le puntate settimanali T___T
le mie compagne visionarie??
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2012, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Oddio, non volendo mi sono spoleirata una cosa su Tae Hee :spavento: Quindi era vero! Comunque io sono ancora alla 10, penso che stasera riusciamo a vederci un paio di episodi. :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 20:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 4/12/2012, 19:29) 
Oddio, non volendo mi sono spoleirata una cosa su Tae Hee :spavento: Quindi era vero!

Già :ehm: non me l'aspettavo! COmunque la cosa che mi aspettavo ancora meno è ciò che accade alla fine della 14 :emu:
RAGGIUNGETEMIIIIIII :corre: diventa sempre più bello e ciliegioso, fermarsi è un'impresa :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2012, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Mi sa che mi sono spoilerata anche quello :gnegne: :gnegne: :gnegne: Riguarda Tae Bum? :gnegne:

Comunque sono alla 13 e mi prende sempre di più...appena vedo la 14 vengo a commentare :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Esatto :gnegne: io ci sono rimasta di sasso :spavento:

Ti aspetto :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2012, 09:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze siete fortunate che avete i sub. a disposi
zione.Quando arrivi alla 15 il drama prende un verso che non vorresti smettere di vederlo.In particolar modo il drama prenderà la giusta via quando
Ja Eun comprerà una tenda da campeggio e d'allora in poi inizierà la storia d'amore regina del drama.Sono favolosi ,splendidi.Preparate i fazzoletti perchè ai due ragazzi si presenteranno cose che nemmeno le immagini.

Katia cosa devo dire?Anche tu fai la mini maratona e sono contenta che lo vediate in gruppo e che abbiate tutte la stessa opinione.
Scommetto che avete già dimenticato il numero degli episodi.Vero? :gnegne: :gnegne:
Katia
Hai indovinato riguardo alla scassaballe.
Ma ci sarà anche uno scassaballe :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 6/12/2012, 09:30) 
In particolar modo il drama prenderà la giusta via quando
Ja Eun comprerà una tenda da campeggio e d'allora in poi inizierà la storia d'amore regina del drama.

La tenda è comparsa già da qualche puntata :mhuaua:

CITAZIONE
Katia
Hai indovinato riguardo alla scassaballe.
Ma ci sarà anche uno scassaballe :huhuhu: :ghgh:

Torna davvero l'ex di lui?? Lo sapevooooooo :pecche:
E ci sarà un omino anche per So Young?? Soffri Tae Bum, SOFFRIIIIIII :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomiiiiiiiiii!! Allora io sono arrivata alla 15, scusate non ho resistito! :sorry:
Però commenterò solo fino alla 14.

Innanzitutto sappiate che non riuscivo a smettere di ridere quando
lei è nel bagno e ha bisogno della carta igienica, continua a chiamare Ha Na e gli si presenta il braccio di Tae Hee. Quella scena è stata impagabile :gnegne: :gnegne: :gnegne: La faccia di Tae Hee era stupendaaaaaa! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Vabbè, inutile dire che prima ancora che si vedesse l'orologio, ho riconosciuto la sua mano perfetta :perv:

CITAZIONE
Lui è veramente un personaggio delizioso. Tosto e dolce al tempo stesso

Adoro il suo personaggio. Non vedo l'ora di vedere chi dei due
si innamorerà dell'altro. Non vedo l'ora di vederlo angstare

E il discorso che ha fatto a Tae Bum è stato così toccante :occhi: Anche se non credo che Tae Bum abbia
cambiato idea per quello che gli ha detto lui, ma non credo nemmeno più di tanto alla motivazione che darà dopo. È un po' bugiardo e un codardo e un menefreghista, ma è tuttavia così carino! :cuute: :cuute: Mi piace proprio per sto carattere particolare che si ritrova. Ma comunque per me aveva ragione lui, lei non poteva pretendere di sposarsi :patpat:


Per l'arrivo di eventuali terzi incomodi, a me non fa altro che piacere, così aggiungiamo un po' di pepe a questa storia già tormentata :wub: :wub:


L'ajumma e Tae Shik non so come potranno avere una storia se lui è completamente perso di quella ragazza, giustamente! E mi chiedo invece, come può essere persa di lui quella così bella ragazza! :gnegne:
E tra un po' vedremo anche arrivare Angelica!! :patpat:


Il più piccolo mi sta antipaticissimo!!!! :mattoni: Ma non è che si
innamora di Ja Eun?non mi piace come la guardava quando lei si è addormentata in macchina! :ehm:


Il padre finalmente ha mostrato un po' di autorità, mentre la mamma continua a trattare male la povera dea :gnegne: ce la farà a non combinare più macelli lei? :gnegne:

Della nonna adoro il modo di parlare, mentre odio quello di parlare della mamma di Soo Young, parla troppo velocemte, come una pazza! E io non riesco a seguirla! :patpat: E ha una sorella che sembra sua figlia! :spavento:

Quindi per la prossima settimana 15 e 16?
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 15:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 8/12/2012, 15:05)
Eccomiiiiiiiiii!! Allora io sono arrivata alla 15, scusate non ho resistito! :sorry:

Dopo il finale della 14 ero tentata anch'io ma poi non avrebbe retto la scusa dei dispari :gnegne:

CITAZIONE
Innanzitutto sappiate che non riuscivo a smettere di ridere quando
lei è nel bagno e ha bisogno della carta igienica, continua a chiamare Ha Na e gli si presenta il braccio di Tae Hee. Quella scena è stata impagabile :gnegne: :gnegne: :gnegne: La faccia di Tae Hee era stupendaaaaaa! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Vabbè, inutile dire che prima ancora che si vedesse l'orologio, ho riconosciuto la sua mano perfetta :perv:

Io ancora mi chiedo come abbia potuto
scambiare quell'avambraccio :huhuhu: per quello di una bambina :gnegne:

CITAZIONE
Non vedo l'ora di vedere chi dei due
si innamorerà dell'altro. Non vedo l'ora di vederlo angstare

Io grazie ad una gif su tumblr mi sono spoilerata una scena nella 19 dove
Ja Eun chiede a Tae Hee se gli piacciono gli uomini XD e lui le va a 5 cm dal viso :love:
Lei sembra mooooolto turbata da quella vicinanza, penso crolli per prima!!

CITAZIONE
Ma comunque per me aveva ragione lui, lei non poteva pretendere di sposarsi :patpat:

Sono sempre stata più d'accordo con lui che con lei su questo punto.
Capisco il desiderio di Soo Young di tenere quel bambino concepito miracolosamente, però non può obbligare una persona che non la ama a passare la sua vita con lei. Può obbligarlo a prendersi le sue responsabilità come padre, ma non come uomo.
Però c'è anche da considerare la mentalità ottusa coreana :patpat: hai visto come hanno reagito entrambi i genitori no? :buu:

CITAZIONE
Il più piccolo mi sta antipaticissimo!!!! :mattoni: Ma non è che si
innamora di Ja Eun?non mi piace come la guardava quando lei si è addormentata in macchina! :ehm:

Penso di no, Sole diceva che
per lui c'era la zia di So Young, che penso sia la ragazza appena arrivata dall'America :cuute: mi piace!

CITAZIONE
Quindi per la prossima settimana 15 e 16?

Yesss! Io non so se riuscirò a vederne di più, vi tengo aggiornate!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/12/2012, 15:27) 
Io grazie ad una gif su tumblr mi sono spoilerata una scena nella 19 dove
Ja Eun chiede a Tae Hee se gli piacciono gli uomini XD e lui le va a 5 cm dal viso :love:
Lei sembra mooooolto turbata da quella vicinanza, penso crolli per prima!!

:spavento: :spavento: Fantasticooooooo!! non vedo l'ora di vedere il 19 :hua: :hua:
CITAZIONE
Sono sempre stata più d'accordo con lui che con lei su questo punto.
Capisco il desiderio di Soo Young di tenere quel bambino concepito miracolosamente, però non può obbligare una persona che non la ama a passare la sua vita con lei. Può obbligarlo a prendersi le sue responsabilità come padre, ma non come uomo.
Però c'è anche da considerare la mentalità ottusa coreana :patpat: hai visto come hanno reagito entrambi i genitori no? :buu:

Alla fine capisco pure i genitori, è un duro colpo. Anche da noi, nonostante l'apertura mentale degli ultimi anni, non sempre è vista di buon occhio una cosa di questo genere :patpat:

CITAZIONE
Yesss! Io non so se riuscirò a vederne di più, vi tengo aggiornate!!!

OK!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 16:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 8/12/2012, 15:50)
:spavento: :spavento: Fantasticooooooo!! non vedo l'ora di vedere il 19 :hua: :hua:

Non trovo più le gif T___T comunque la scena l'ho trovata anche sul tubo :love:

SPOILER EP 19


L'espressione di lui alla domanda è meravigliosa :gnegne: e la musichetta sotto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Oddioooooo!!
comunque, vieni da me!! Parlami a due centimetri dal viso Joo Wooooon :perv:
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 01:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi un po in ritardo a commentare fino alla 14!!

Ovviamente quelli che erano sotto i riflettori per me erano Tae Bum e Soo Young...adoro il bastardo che è in lui!!! :love:
ovviamente concordo con la mentalità ottusa coreana... :patpat: pensavo: ma un minimo di pudore e orgoglio questa donna non ce l'ha?! aspetta solo che lui gli sputi addosso?! :gnegne: e il finale della 14 mi ha shockata...non credevo che lui accettasse!!! :spavento: e poi i genitori di entrambi... :emu:

Tae Hee bello... :occhi:
è dolce e duro allo stesso tempo...per me a causa della sua storia
ma i vicini lo avranno abbandonato fuggendo? :ehm: e come mai la madre adottiva e la nonna lo amano tanto? :emu:
è cresciuto con maggior senso di responsabilità e voglia di riscatto...lo vedo proprio un bravo ragazzo...il rapporto tra lui e Ja Eun è diventato civile...ora le attenzioni sono su un'altra coppia, ma spero di vedere presto anche loro due! :cuute:

Tae Shik e Ajumma... :lone: se all'inizio mi piacevano tanto ora è la coppia che più mi annoia...la loro storia la vedo lontana anni luce...e non capisco come potrà MAI decollare... :ehm: vista la belloccia...spero a questo punto nell'arrivo di Angeline o come si chiama...(la venezuelana!) e cosa dovrà dirgli? io ho pensato:
un figlio segreto! :gnegne: così starebbe meglio con Ajumma!XD


La storia che compaiono ex mi piace parecchio comunque... :huhuhu:
come voi odio veramente tanto la mamma dei 4 e il figlio minore Tae Pil...della mamma odio anche la voce acuta! :capa: che cattiveria specie quando
entrambi calciano o il cibo o la tenda di Ja Eun... :sniff:
ora posso dire che la UEE mi piace! :gnegne: mi è diventata simpatica...sarà quello che deve subire ultimamente... :sniff:

il padre si fa vedere un po per la sua autorità...era ora...sembrava che valesse come 2 di bastoni... :gnegne: la nonna non è così male e arcigna come credevo...la mamma è molto peggio! :spavento:

Ah! e la zia di Soo Young mi piace anche se l'hanno fatta vedere poco! :cuute:
se è vero che avrà una storia con Tae Pil come ha detto Sole, spero che raddrizzi questo moccioso odioso cge tratta male il povero Tae Hee... :sniff:


mi piace come sta proseguendo questo drama... :cuute:
evviva lo sPronzo!!!! :love: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 08:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Bonjour mes amies! :cuute: :sbrill: :amor:
Siete giunte ,con l'episodio 14,all'inizio del drama.Rispondo alle domande di Claus :gnegne:
Sappiate che da un certo punto e fino alla fine adorerete tutti compresi lo sciupafemmine-perdigiorno e la mammona (è quella dura fuori ma dentro sta da cani,malissimo perchè ha voluto e vuole molto bene alla tostissima ragazza che adesso si è piazzata con
con la tenda anche Tae Bum non la sopporta

Adorerete Tae Pil quando
Tutti o quasi ignoreranno la love story tra TH e JH e lui ironizzerà,prenderà amabilmente in giro l'imbranato amatissimo fratello-cugino

Morirete dal ridere quando
vedrete tutti i fratelli,saldamente uniti a curare le ferite d'amore di uno di loro.Ci saranno molte sofferenze....

Non mi parlate della nonna.Come mai? Non vi ha colpito?
Torno alla domanda di Claus
Dopo la morte del padre di TH i due vivevano una vita misera ed una notte la mamma lasciò suo figlio da solo e scompave.La storia della mamma la rivedrete più in là perchè, a riaprire la ferita dell'abbandono materno, arriverà un nuovo personaggio.La mamma di TH ha conosciuto un uomo ricchissimo e l'ha sposato.La nonna si farebbe a polpetta per quel nipote .TH è amatissimo dalla nonna e dalla mamma-zia

Se continuo vi narro tutta la storia.Mi fermo perchè credo di avervi tolto alcune sorprese.Mi scuserete vero?
Vi adoro! :gnegne: :cuute: :cuore: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che bello vederci tutte entusiaste per questo drama :cuute:
Avesse una lunghezza standard saremmo quasi alla fine, mentre qui è ancora tutto appena accennato e le storie d'amore devono ancora iniziare XD ma nonostante questo siamo invasatissime :gnegne:

Nina la nonna a me non dispiace, specie se paragonata a quella donna insopportabile che è ora la madre, però non mi dice molto :ehm: non ha avuto scene memorabili, ecco.
 
Web  Top
264 replies since 12/8/2011, 00:26   9047 views
  Share