DIC :: Forum ::

Ojakgyo Brothers

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 12/3/2013, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Linn @ 12/3/2013, 20:20) 
Mmh...quindi me lo consigliate?
Ho beccato questo drama in un MV ed era bella la scena...
Quindi,vedere o non vedere?
Ho gia in lista un sacco di drama XD Che dite?Scarico?;)

Io lo consiglio alla grande!! è un drama emozionante che affronta i legami familiari a fondo per cui se ti piace questo tema e anche vedere tante diverse coppie evolversi, tutte di età diverse e di diverso tipo, lo consiglio!

C'è da considerare che sono 58 episodi, quindi secondo me si può affrontare in due modi : o godendoselo con calma, prendendosi tutto il tempo di seguire e appassionarsi a tutte le varie storie; o, come ho visto che qualcuno ha fatto, seguendo solo le storie preferite e skippando le altre..
Ovvio che con la prima opzione si entra davvero dentro questa famiglia e si ride e piange con loro alla fine!
Sarà proprio perchè è lungo e per la tematica, per me è il drama che mi ha commosso ed emozionato di più!!
:joy:
 
Top
Linn
view post Posted on 12/3/2013, 22:45     +1   -1




Grazie:D
Ma preferisco un drama incentrato solo su una coppia XD
Non amo molto le storie con quasi tutti protagonisti...amo di più affezionarmi ad una coppia ;)
Grazie per la risposta Switchgirl(Oddio ma tu hai trovatoil dramacon i sub itadiSwitchgirl? XD)
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 12/3/2013, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (Linn @ 12/3/2013, 22:45) 
Grazie:D
Ma preferisco un drama incentrato solo su una coppia XD
Non amo molto le storie con quasi tutti protagonisti...amo di più affezionarmi ad una coppia ;)
Grazie per la risposta Switchgirl(Oddio ma tu hai trovatoil dramacon i sub itadiSwitchgirl? XD)

Beh ti capisco, i gusti sono gusti :shifty:
Peccato però perchè questo drama vale la pena di essere visto anche solo per la coppia principale (c'è ovviamente una coppia principale), che è meravigliosa, dolcissima, commovente e tenerissima.. io mi sono affezionata così tanto a questa coppia che avrei tanto voluto abbracciarli in tanti momenti, mi spiace tu te la perda :wub:

OT: no.. Switch Girl l'ho sempre visto con i sub eng :beota:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 11:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi alla 48...
programmavo di vedere questi ultimi 2 episodi la scorsa settimana per questo non ho commentato, ma così non è stato! :gnegne:

Inutile dire le storie mi stanno piacendo tutte, dopo ben 48 EPISODI! :spavento:

Gioia infinita per Tae Bum e Seo Yong :wub:
sono bellissimi insieme...dopo che lei è stata male all'ospedale una riconciliazione ci voleva! E nel lettone che belli!! :cuute: così come la gara di bevute che si sono fatti TB e il suocero! :mhuaua:

E Tae Pil e la zia?! :wub:
il nascondere di continuo i sentimenti mi teneva sempre appesa, ma finalmente si sono aperti! (lei più che altro!) :gnegne: dopo l'assurdo incontro combinato, il loro bacio nascosti dalle valige dell'hotel è stato dolicissimo, così come bellissimo è stato il comportamento di TP che invece di baciarla subito l'ha guardata e le ha detto che l'amava! :joy:
mi hanno emozionato tanto! :cuute:
Speriamo non gli mettano troppo i bastoni tra le ruote a questi due... :sniff:

Tae Shik e ajumma... :patpat:
forse quelli che mi prendono sempre di meno :gnegne: ma perchè fondamentalmente lui è un po tontolone (per dirla soft!) :gnegne:
alla sua ex che si era presentata manco doveva ascoltarla!!! :porc:
E comunque ajumma è ricca se è la proprietaria del ristorante! :spavento:
Forse lui si sente umiliato che riceva quindi la paga da lei? :gnegne:

E infine i miei Tae Hee e Ja Eun... :sniff:
Mi ha commosso vedere che TH chiedeva in ginocchio al padre di perdonare il padre di JE, e quando lui non potesse lasciarla! Sono così carini e dolci insieme, anche nel parlare del matrimonio che bellini, teneriiiiii!!!! Non distruggetemi la loro felicitàààà!!!! :bwa:

Comunque l'unica speranza che vedo per loro
è che il padre di JE sia innocente... :ehm: ora che è ricomparso le cose devono agiustarsi per forza! :pecche:

Mancano solo 10 episodi... :lone:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 13/3/2013, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 13/3/2013, 11:54) 
Eccomi alla 48...
programmavo di vedere questi ultimi 2 episodi la scorsa settimana per questo non ho commentato, ma così non è stato! :gnegne:

Inutile dire le storie mi stanno piacendo tutte, dopo ben 48 EPISODI! :spavento:

Già :cuute: questo drama è stupendo, a me non ha annoiato mai perchè il fatto che sia lungo non l'ho vissuto come qualcosa di inutile, ma lo vedo come qualcosa che ti permette di entrare davvero nella psicologia dei personaggi, imparare a conoscerli e affezionarti a loro! Poi io l'ho maratonato ma penso che per voi che l'avete invece visto per mesi e mesi sia ancora più forte questa sensazione, non vi sentite quasi parte della famiglia? :amor:

CITAZIONE
Gioia infinita per Tae Bum e Seo Yong :wub:
sono bellissimi insieme...dopo che lei è stata male all'ospedale una riconciliazione ci voleva! E nel lettone che belli!! :cuute:

Hai visto che belli?? :wub: per me questi
sono gli episodi più emozionanti di loro due, finalmente capiscono che vogliono stare insieme e non per il figlio ma perchè si amano e sono diventati una famiglia :cuore:


CITAZIONE
E infine i miei Tae Hee e Ja Eun... :sniff:
Mi ha commosso vedere che TH chiedeva in ginocchio al padre di perdonare il padre di JE, e quando lui non potesse lasciarla! Sono così carini e dolci insieme, anche nel parlare del matrimonio che bellini, teneriiiiii!!!! Non distruggetemi la loro felicitàààà!!!! :bwa:

Comunque l'unica speranza che vedo per loro
è che il padre di JE sia innocente... :ehm: ora che è ricomparso le cose devono agiustarsi per forza! :pecche:

Mancano solo 10 episodi... :lone:

Arrivano gli episodi più emozionanti per loro due (la 51 :sniff: ), sotto tutti i punti di vista! preparate i fazzoletti :bwa:
Io nei prossimi episodi ci ho lasciato il cuore e barili di lacrime :occhi:

Sono sicura che, se sei presa dalla storia a questo punto, i prossimi episodi emozionaranno tanto anche te!
:sbrill:
 
Top
marannam
view post Posted on 14/3/2013, 12:44     +1   -1




Io sono arrivata già all'ultima puntata subbata in italiano e devo dire che si fa snervante l'attesa....già provo una profonda solitudine....

CITAZIONE
Poi io l'ho maratonato ma penso che per voi che l'avete invece visto per mesi e mesi sia ancora più forte questa sensazione, non vi sentite quasi parte della famiglia?

Infatti,switch girl anch'io come te mi sento una piccola protagonista...mi mancano tutti i personaggi,anche se all'inizio non provavo simpatia nè per la mamma nè per la nonna ora non posso non dire che mi sono legata a tutti loro!
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 13/3/2013, 13:53)
Poi io l'ho maratonato ma penso che per voi che l'avete invece visto per mesi e mesi sia ancora più forte questa sensazione, non vi sentite quasi parte della famiglia? :amor:

Già :sniff: mi mancheranno tutti tantissimo :wub: e sarà un trauma non avere la dose settimanale che ci allietava da più di quattro mesi. :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Katia hai finito?Sono finite pure le lacrime? :gnegne: :gnegne: :clap: :cuute: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 19:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


No, ce ne mancano ancora 10 e considerando che ne vediamo 2/sett lo finiremo tra più di un mese!
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2013, 15:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomi! sono arrivata anch'io alla 48! :joy:

Sappiate che ero disperata insieme a Tae Hee quando
ha scoperto di In Ho e andava gironzolando distrutto per la città e poi quando si è inginocchiato davanti al padre chiedendogli di perdonare Ja Eun. Mi è dispiaciuto per quello che ha detto sul suo padre biologico, ma resta il fatto che Ja Eun non ha colpe. Poi dico io, all'inizio il padre e la madre erano partiti con il vabbè lasciamo che si frequentino ma non devono sposarsi...ora tae Hee ha fatto la stessa proposta e non va più bene??? :pecche: :pecche:

E con il ritorno del
padre di ja eun la vedo ancora più tragica! :sniff:


Trovo sempre più adorabili Tae Bum e So Young
la loro prima notte insieme :cuute: :cuute: e quando le asciuga i capelli! :cuute:
E l'ubriacata con il padre di lei :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ancora una volta il padre ha iniziato a delirare...ora sono curiosa di vedere la reazione della mamma di lei :hua:



Tae Pil e la zia sono sempre più ciccinosi, spero che il fratello e la pazza della sorella di lei non diano loro troppi problemi :cuore: Ma Tae Bum
che all'appuntamento al buio ha portato il sunbae di So Young?? :gnegne: :gnegne:


Tae Shik mi sembra che sia un bambinone ultimamente :gnegne: :gnegne:

E mi dispiace ogni volta che la nonna fa quei brutti discorsi :sniff: Non voglio che se ne vada! :sniff:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 01:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 16/3/2013, 15:12) 
Tae Bum
che all'appuntamento al buio ha portato il sunbae di So Young?? :gnegne: :gnegne:

questa cosa non l'avevo detta...però è stata assurdissima!!! Poi chi ci ha rimesso alla fien è stato proprio Tae Bum!!! :hua:
Io sono reduce della 50... :nfg:

Questi 2 episodi sono stati un po pesanti...fortuna le altre coppie "alleggerivano" la situazione... :goccia:
la situazione sembra persa:
se il padre di Tae Hee è stato investito e ucciso dal padre di Ja Eun per questi 2 poverini non c'è speranza si stare insieme... :sniff:
Io ancora spero fermamente ci sia un equivoco e non sia stato il padre di JE ad essere il colpevole... :pecche: Sennò non c'è soluzione... :emu:
Sia Ja Eun che Tae Hee mi fanno tanta pena...poi Tae hee che si inginocchiava davanti al padre perchè voleva restare con Ja Eun mi ha commossa... :sniff: quanto la ama... :bwa:

Situazione angstosa a parte...
fortuna Yae Bum e Seo Young che ci mettono di buon umore... :joy: li adoro insieme, mi piacciono tantissimo, è una coppia meravigliosa...psero ci facciano vedere alla fine
la nascita del figlio! :blush:


Comunque una volta tanto ho apprezzato anche la storia tra Min Suk e Tae Shik... :gnegne: :gnegne:
certo che lei spudoratissima a
parlare/chiedere del matrimonio...io mi sarei sotterrata! :mhuaua: Però lui le ha detto che la ama per MESSAGGIOOOOO!!!! :hua: mai vista dichiarazione simile!!! :gnegne: E pure la proposta! quindi visti i casini con Tae Hee e Ja Eun penso sia il loro il prossimo matrimonio... :booh:


Infine troppo simpatici Tae Pil e zia: complici per
ingannare la sorella di lei e Tae Bum sul fatto che fingevano una relazione per fuggire all'incontro combinato! :hua: tanto prima o poi devono uscire allo scoperto! E alla fine si insultavano a vicenda dicendo i difetti dell'altro e il motivo per cui non sarebbero adatti! :hua:

Prevedo una 51 drammatica comunque... :sniff:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 52 :sniff:
Queste ultime puntate sono state bellissime, ho pianto ininterrottamente :bwa:
che strazio vedere due persone così innamorate costrette a separarsi :bwa:
non so se mi abbia distrutto maggiormente la scena dell'anello dove lui sapeva già tutto eppure è di una dolcezza disarmante, o l'ultimo appuntamento dal nodo della cravatta ai baci ;___; o ancora quando alla fine della 52 TH implora la nonna ;____;

Mancano solo 6 puntate e non so come faranno a risolvere la situazione :sniff:
Anche se si costituisse non penso la famiglia di Tae Hee lo perdonerebbe, penso anch'io come Ele che l'unica possibilità per vederli insieme sia che non ci fosse In Ho alla guida dell'auto, cosa possibile visto che non ricorda nulla dell'incidente... ma come cercare la verità dopo 26 anni? :emu:

Fortuna che le altre tre coppiette
vanno ora d'amore e d'accordo e smorzano la tensione :amor:
Continuo però ad essere convinta che la storia tra Tae Pil e la zia non andrà a buon fine :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 13:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


:spavento: :spavento: Sono indietrissimo!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 00:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sono alla 52... :bwa:
dopo aver visto questi 2 ep. sto malissimo! :bwa:
Katia ti straquoto perchè la penso come te...
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/3/2013, 13:40) 
ho pianto ininterrottamente :bwa:
che strazio vedere due persone così innamorate costrette a separarsi :bwa:
non so se mi abbia distrutto maggiormente la scena dell'anello dove lui sapeva già tutto eppure è di una dolcezza disarmante, o l'ultimo appuntamento dal nodo della cravatta ai baci ;___; o ancora quando alla fine della 52 TH implora la nonna ;____;

ti do ragione su tutto...i 2 che citi sono i momenti in cui
ho pianto come una disperata e mi si stringeva il cuore vedendo quanto stanno male Ja Eun e Tae Hee per non poter stare insieme...deve esserci una soluzione soffrono troppo e non riesco a vederli così, soffro anch'io!!!! :bwa:

CITAZIONE
Mancano solo 6 puntate e non so come faranno a risolvere la situazione :sniff:
Anche se si costituisse non penso la famiglia di Tae Hee lo perdonerebbe, penso anch'io come Ele che l'unica possibilità per vederli insieme sia che non ci fosse In Ho alla guida dell'auto, cosa possibile visto che non ricorda nulla dell'incidente... ma come cercare la verità dopo 26 anni? :emu:

guarda forse vedo un indizio:
il padre di Ja Eun ha detto che era talmente ubriaco che non ricorda manco di aver guidato per ricordarsi/svegliarsi poi a incidente avvenuto per me lui era nell'altro sedile a dormire dopo la sbronza e chi guidava era un altro...magari il capo della polizia, e per non finire nei casini ha incolpato In Ho per pararsi il ....!tanto vedendo quanto è irremovibile la famiglia di Tae Hee non c'è speranza che perdonino la vicenda... :sniff:

CITAZIONE
Fortuna che le altre tre coppiette
vanno ora d'amore e d'accordo e smorzano la tensione :amor:
Continuo però ad essere convinta che la storia tra Tae Pil e la zia non andrà a buon fine :sniff:

[/QUOTE]
veramente fortuna loro... :goccia:
Tae Bum poveraccio sempre a combattere con la
suocera!
:hua: poi voglio vedere come finirà...traslocheranno o no? :emu:
per me no! :gnegne:

E i fulmini che "corrono" tra
Min Suk e So Young?! :gnegne: prevedo scintille tra le due cognate! :mhuaua:

Per Tae Pil spero che tutto vada per il meglio, anche se ovviamente le premesse non sono delle migliori... :nfg:
che carino a dire alla zia che vuole sposarla! :cuute:
Comunque è maturato molto dall'inizio forse è quello più diverso da inizio drama...! :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 28/3/2013, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/3/2013, 13:40)
Sono alla 52 :sniff:
Queste ultime puntate sono state bellissime, ho pianto ininterrottamente :bwa:
che strazio vedere due persone così innamorate costrette a separarsi :bwa:
non so se mi abbia distrutto maggiormente la scena dell'anello dove lui sapeva già tutto eppure è di una dolcezza disarmante, o l'ultimo appuntamento dal nodo della cravatta ai baci ;___; o ancora quando alla fine della 52 TH implora la nonna ;____;

CITAZIONE (clausmile91 @ 28/3/2013, 00:34)
Anche io sono alla 52... :bwa:
dopo aver visto questi 2 ep. sto malissimo! :bwa:
Katia ti straquoto perchè la penso come te...

:bwa: Siete arrivate alla parte più forte emotivamente per me..
Ho quella scena in firma da mesi ormai perchè non riesco a togliermela dalla testa, anch'io piansi come una disperata per
la seconda metà della 51 e per non parlare della scena in cui TH ubriaco implora la nonna perchè dice che la mancanza di lei è come un coltello che gli ha trapassato il cuore :sniff: che non riesce a dormire senza alcool :sniff:
E l'educazione e il senso della famiglia di questo ragazzo che potrebbe fuggire con JE e invece implora l'approvazione della nonna.. potrebbero vedersi di nascosto e invece decidono di lasciarsi pur amandosi così tanto..
è straziante :pecche:
 
Top
264 replies since 12/8/2011, 00:26   9047 views
  Share