DIC :: Forum ::

Ojakgyo Brothers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2013, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ele non era previsto :emu: seriamente :emu:
Tanto che non era nemmeno masterizzato e l'ho visto sul pc T___T l'avevo iniziata per vedere i primissimi minuti e senza accorgermene era finito..............................

Sun sono contenta che ora ti piaccia di più :cuute: sicuramente lo finirai prima di noi :patpat:

Ma Carmy e Giusy a che ep siete? :infid:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/2/2013, 12:48) 
Ele non era previsto :emu: seriamente :emu:
Tanto che non era nemmeno masterizzato e l'ho visto sul pc T___T l'avevo iniziata per vedere i primissimi minuti e senza accorgermene era finito..............................

Capisco la sensazione :cuute:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/2/2013, 12:48) 
Ma Carmy e Giusy a che ep siete? :infid:

Ehm....coff coff.... 42...coff coff


comunque ho notato di essermi dimenticata di rispondere a una domanda che vi siete poste entrambe :mhuaua: sul Direttore kim ( :sbav: )
è adottato, non è figlio di nessuno dei due, quindi non è fratello di sangue di tae hee, manco mezzo sangue. Il perché lo hanno adottato lo scoprirete più avanti.
Per l'età, il direttore kim è più grande di tae hee, e quella volta kim gli disse che aveva un altro hyung, mentre tae hee gli rispose che aveva solo due hyung, quindi tae shik e tae bum. Ma è di poco più grande di tae hee comunque.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Grazie per la risposta :amor:

Comunque.................. Ele mi odierà ma :emu: ho visto anche la 38 :emu:

Sinceramente mi ha un po' scocciato questo atteggiamento di Tae Hee
verso il fratellastro. Di fatto sto poveretto non gli ha mai fatto niente di male, ora che ha scoperto che comunque la madre non era così colpevole come credeva, perché non voler prendere un suo ricordo e trattare in quel modo il fratello?
Carino l'abbraccio da dietro però :cuore:

Tae Bum
ha rinunciato al programma e mi spiace, perché quella gatta morta continua a rovinargli la vita :grrr:
Io fossi stata in Soo Young non sarei mai riuscita a tarpargli le ali in questo modo, anche a costo di morire di gelosia.
E oltre al danno la beffa, ci si mette di nuovo la suocera invadente a prendere decisioni al posto loro :patpat:

Gok Su genietto dà invece tante soddisfazioni :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ma in realtà sono felice perchè così la posso vedere anche io... essendo al pari con le visioni quasi non so che vedere... :gnegne: e OB è sempre un'ottima visione! :gnegne:
tranquilla che ti recupero subito! :hua: (tanto sono alla 37)! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao, sono arrivata alla puntata 35. Volevo commentare su due cose la prima
sono contentissima che il rapporto tra Ja Eun e Tae Hee si stia evolvendo ed è piaciuta molto anche a me la scena dello stalkeraggio allo zoo. Tae Hee sembra veramente un cucciolo indifeso qui e Joo Won è bravissimo ad interpretare entrambi i ruoli di duro a romanticone...ho letto che alla prossima puntata vedrò un bacio? Che bello
:joy:

Invece sono veramente delusa per la coppia Tae Bum e Soo Young
non riesco a credere che Soo Young non abbia un minimo di orgoglio e amor proprio e dimostri così apertamente a Tae Bum e anche i colleghi la sua gelosia irrefrenabile facendo scenate urlanti assurde...questo aspetto 'isterico' delle donne in questo drama (vedi urla della mamma e di Ja Eun nelle prime puntate) mi irrita molto e non capisco se veramente le donne coreane si umilino fino a questo punto anche nella realtà.
Ovviamente Tae Bum è anche lui un farfallone superficiale e Soo Young avrebbe fatto molto meglio a lasciarlo correre dietro alla ex e cercarsi un compagno che l'apprezzi veramente dimostrando amor proprio, così magari anche a lui veniva un po' di gelosia...ma ovviamente stiamo parlando di un drama coreano e i risvolti 'femministi' succedono molto raramente
:pecche:

Quanto sono belle le paperette in questo drama e Ja Eun è veramente bravissima a disegnare. Speriamo che almeno lei tenga alta la bandiera dell'orgoglio femminile in questo drama. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2013, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/2/2013, 19:41)
Invece sono veramente delusa per la coppia Tae Bum e Soo Young
non riesco a credere che Soo Young non abbia un minimo di orgoglio e amor proprio e dimostri così apertamente a Tae Bum e anche i colleghi la sua gelosia irrefrenabile facendo scenate urlanti assurde...questo aspetto 'isterico' delle donne in questo drama (vedi urla della mamma e di Ja Eun nelle prime puntate) mi irrita molto e non capisco se veramente le donne coreane si umilino fino a questo punto anche nella realtà.
Ovviamente Tae Bum è anche lui un farfallone superficiale e Soo Young avrebbe fatto molto meglio a lasciarlo correre dietro alla ex e cercarsi un compagno che l'apprezzi veramente dimostrando amor proprio, così magari anche a lui veniva un po' di gelosia...ma ovviamente stiamo parlando di un drama coreano e i risvolti 'femministi' succedono molto raramente
:pecche:

Quanto ti quoto! :patpat:
Lo dissi anche nel mio commento, in quelle puntate non sopportavo più le urla isteriche di SY. Posso però dirti che dopo l'ep 36
sì c'è il bacio quindi la coppia -ormai di fatto- Ja Eun-Tae Hee verrà un po' messa in secondo piano a favore delle altre
SY e TB avranno molto più spazio e nelle ultime puntate che ho visto (39-40) Soo Young
tirerà finalmente fuori gli attributi :olè: fin troppo XD
Finalmente :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 14:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come ho accennato ieri, sono alla 40 :fighting:
In pratica abbiamo già superato i 2/3 del drama ;___;

Tae Hee e Ja Eun, come si poteva immaginare
ora che sono praticamente una coppia
sono stati un po' accantonati in favore delle altre tre.
Si scoprono le vere intenzioni
del fratellastro ;( mi ha fatto tenerezza e spero che ora della fine del drama il suo rapporto con Tae Hee sia almeno amichevole, se non fraterno...

Tae Bum per la prima volta
si comporta bene ed è premuroso nei confronti della dolce consorte :patpat: è proprio vero che ti accorgi del valore di una persona quando se ne va.
Che tenero quando fa le prove col bambolotto X°D
Ma ora Soo Young sembra irremovibile
sulla decisione di divoziare :patpat: e penso che non cambierà idea finché lui non le dirà di amarla.
Questa volta sua madre l'ho apprezzata, perché si è limitata
a sgridare la figlia e ad aprirle gli occhi, senza prendersela con altri.

Tae Phil se continua così rischia di diventare il mio preferito :gnegne:
E Gok Su col nuovo taglio è troppo carino :cuore:
 
Web  Top
lachy
view post Posted on 12/2/2013, 18:47     +1   -1




IO sono solo al ep 24 di questo drama e devo dire che a desso sta diventando molto più interessante . :hero:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Che bello altre visionanti!!! :occhi:
Sono alla 40 anche io! :gnegne: Ma questi episodi mi volano e sto pensando che quando finirò questo drama mi mancherà un sacco... :sniff:
le scene con Tae Hee sono sempre carine! :cuute:
che buffi quando si nascondono per non farsi vedere dagli altri! :gnegne: Poi lui è impacciatissimo che tenero! :cuute:

E per ora la mia attenzione va molto a Tae Bum... :smoke:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/2/2013, 14:27) 
Tae Bum per la prima volta
si comporta bene ed è premuroso nei confronti della dolce consorte :patpat: è proprio vero che ti accorgi del valore di una persona quando se ne va.
Che tenero quando fa le prove col bambolotto X°D
Ma ora Soo Young sembra irremovibile
sulla decisione di divoziare :patpat: e penso che non cambierà idea finché lui non le dirà di amarla.
Questa volta sua madre l'ho apprezzata, perché si è limitata
a sgridare la figlia e ad aprirle gli occhi, senza prendersela con altri.

si quoto, da una parte mi spiace per lui perchè si sta impegnando proprio tanto, dall'altra capisco anche però la posizione di Soo Young...effettivamente la madre sta volta ha agito bene! E comunque questa storia non penso passi con poco...sicuro ci faranno angstare per bene!!!! :sbrill:
lui si deve rendere conto DA SOLO che la ama, no affermare ciò che lei gli chiede... :patpat: e per ora mi pare di capire che le vuole bene ma non la ama...non è che per farglielo dire lei rischia un incidente o perde il bambino?! :ehm:

CITAZIONE
Tae Phil se continua così rischia di diventare il mio preferito :gnegne:

Mi piace un sacco! :cuute: E' stato ferito nel suo orgoglio di macho-man! :hua: La zia dovrà cedere prima o poi!

Sto apprezzando Tae Shik...per la prima volta in assoluto quando era a scuola con l'ajumma ho pensato che fossero carini e mi ha fatto tenerezza quando lui sembra
guardarla per la PRIMA VOLTA con occhi da uomo! :gnegne: Potrebbero essere buffi insieme...!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Mi state raggiungendo! Mi sa che nelle prossime due settimane mi sorpassate pure :gnegne:

Commento anch'io!

CITAZIONE
che buffi quando si nascondono per non farsi vedere dagli altri!

Io ero in ansia per loro!!! :gnegne: :gnegne:

Soo Young, da
donna ferita, è tornata la cazzuta di prima. E io ero felicissima, se non fosse che adesso tra lei e Tae Bum c'è un fiume e che il ponte è difficile da ricostruire :sniff:

La scena del bambolotto è stata stupenda! :wub:


Tae Pil io lo adoro! E adoro anche la zia!! Che coppia!! :cuute: :cuute: E la reazione di Tae Pil al
rifiuto della zia è stata fanstastica. Ferito nell'orgoglio!! *highfive imo*

Ma a me altro che trentacinquenne, lei mi sembra una bambina!! :cuute: :cuute:

CITAZIONE
Gok Su col nuovo taglio è troppo carino

Secondo me invece era meglio se stava fermo il parrucchiere se come risultavo in testa doveva avere quella scodella storta :patpat: Però lui è adorabile! :cuore:
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 12:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 15/2/2013, 17:09)
Tae Pil io lo adoro! E adoro anche la zia!! Che coppia!! :cuute: :cuute: E la reazione di Tae Pil al
rifiuto della zia è stata fanstastica. Ferito nell'orgoglio!! *highfive imo*

Oltretutto io ci sono rimasta di sasso
perché va bene che qualche sguardo c'era stato, ma niente di più :spavento: e vedere la confessione e tutte quelle smancerie che mi hanno fatta rabbrividire così di punto in bianco, mi hanno un po' perplessa.
La reazione al rifiuto è stata meravigliosa :gnegne: e anche quando cazzia il comportamento di tutti i fratelli (dicendo cose giustissime XD) solo perché è isterico e frustrato :gnegne:


@Ele io non penso Soo Young
perderà il bambino :emu: però trovo ASSURDO a dire poco che sia al 5° mese e vada in giro col tacco 10 senza essere distrutta e soprattutto che non si veda un filo di pancia. Già al quarto si nota eccome.
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
tutte quelle smancerie che mi hanno fatta rabbrividire

pure a me!! :spavento:
Tae Pil romanticoso è un po' eccessivo!! Ma comunque pure io sono rimasta di sasso quando si è dichiarato!


Per SuYoung, quando ha detto che
erano passati 5 mesi io e Giusy siamo rimaste a bocca aperta...
 
Top
lachy
view post Posted on 16/2/2013, 18:13     +1   -1




Sono arrivata al 28° episodio
Tae Hee è stato rifiutato com'era triste il suo viso Ja Eun è così dura con lui, speriamo che le cose miglioreranno presto tra loro.


EDIT: attenzione agli spoiler!

Edited by tsukushi*makino - 17/2/2013, 12:00
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte, sono arrivata alla puntata 43 e sono veramente ARRABBIATISSIMA
perchè hanno dovuto fare in modo che fosse proprio il padre di Ja Eun a uccidere il padre di Tae Hee?? A volte veramente queste trame sono scontatissime perchè adesso ricomincerà tutta la angst di loro che la trattano male perchè il padre ha ucciso il fratello/figlio/padre (come se fosse colpa di Ja Eun?) e lei poverina cascherà dal pero perchè non capirà il perchè di questo comportamento...


Finalmente le cose per la coppia Ja Eun/Tae Hee andavano bene e non ci voleva questo colpo di scena per rovinare tutto...quindi ragazze a malincuore ho deciso di abbandonare questo drama perchè non sopporterei di vedere altre puntate con lo stesso percorso delle prime 10/15 che già avevo sopportato a malapena.

L'unica cosa che mi è piaciuta delle ultime puntate è stato il fatto che
Soo Young abbia finalmente tirato fuori un po' di amor proprio e si sia resa conto che un matrimonio senza amore era una farsa. Il ruolo di vittima di Tae Bum non ha molto senso visto che è stato lui a impostare il matrimonio in quella maniera e ha sempre dichiarato di non amarla quindi si è beccato semplicemente le conseguenze delle sue azioni...è grande la mamma di Soo Young!! Come ho detto sin dall'inizio adoro questa protagonista molto femminista anche se un po' pazza...


Mi dispiace di non seguire che fine faranno le altre tre coppie (la mia preferita fra queste è sicuramente quella di Tae Pil e la zia) e probabilmente leggerò i vostri spoiler così almeno saprò più o meno come va a finire.

Peccato perchè avevo investito il mio tempo per 43 puntate ma veramente il tutto ha preso una piega che non mi piace più. Per quello che ho visto do comunque una valutazione complessiva di 7 perchè nonostante siano tutti bravi a recitare ho trovato la trama parecchio angosciante per la maggior parte della storia e soprattutto con scene di isterismo al di fuori delle righe e non necessarie in parecchi episodi.

Buona continuazione a tutte e continuerò a leggervi con piacere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2013, 20:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 18/2/2013, 16:57) 
Ciao a tutte, sono arrivata alla puntata 43 e sono veramente ARRABBIATISSIMA
perchè hanno dovuto fare in modo che fosse proprio il padre di Ja Eun a uccidere il padre di Tae Hee??

Non sono riuscita a trattenermi dall'aprire lo spoiler e........ :pecche: l'avevo sospettata una possibile svolta di questo tipo (tipicamente dramosa) appena è saltata fuori la storia
dell'incidente e del pirata della strada.
Dall'inizio mi sono sempre chiesta perché uno -che sappiamo non essere uno stinco di santo- avrebbe dovuto essere così di buon cuore da
prestare una sua proprietà ad un'altra famiglia (con cui poi non ha mantenuto i rapporti, quindi tutta questa amicizia in fondo non c'era) per 10 anni senza chiedere nulla in cambio. Doveva essere guidato da sensi di colpa.
Però non mi tornavano gli anni :emu:
la fattoria gliel'ha "prestata" dieci anni fa mentre l'incidente risale ad almeno 20.
Quindi l'avevo sospettato e poi escluso sperando non ci avrebbero propinato 'sta banalità giusto per farci angstare verso la fine, e invece :gnegne:
 
Web  Top
264 replies since 12/8/2011, 00:26   9047 views
  Share