DIC :: Forum ::

Ojakgyo Brothers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 31/1/2013, 14:00)
ammiro il fatto che sproni la figlia ad avere un po' di autostima e a non buttarsi ai piedi di Tae Bum continuamente

Questo lo ammiro anch'io, perché comunque cerco di capirla
ha una figlia, unica figlia, su cui ha investito tutta se stessa. Per lei è il gioiello più prezioso quindi ci sta eccome che la sproni a non sottomettersi ad un uomo.
Ma ciò non toglie
che non possa comportarsi in quel modo con Tae Bum. Costringerlo ad inginocchiarsi? COOOOSA? :spavento: Quello non è femminismo, quella per me è presunzione e stupidità.
Dovrebbe prendersela con sua figlia, ma non permettersi di incolpare lui e soprattutto di guardarlo dall'alto in basso.
Nemmeno a me è piaciuto che Soo Young l'abbia implorato di sposarlo, ho apprezzato di più quanto gli ha chiesto di rinunciare al bambino (anche se più avanti gli spiegherà perché voleva a tutti i costi che il figlio conoscesse un padre come lui), però mi è piaciuto ancora meno che sua madre abbia trattato in quel modo Tae Bum, un uomo che per l'errore di una notte si è comunque preso le sue responsabilità e ha accettato di sposarla nonostante non la ami.

CITAZIONE
E poi ho amato moltissimo la scena
della prima mattina di nozze quando la mamma è arrivata a preparare la colazione e lo ha trovato sul divano che dormiva

Oddio no :gnegne: pensa che questa è la cosa che a me ha più irritato invece :spavento:
Ma come si permette?! :spavento: La suocera che entra in casa senza invito nè preavviso? :spavento: Dopo la prima notte di nozze?
Io fossi stata in loro mi sarei trasferita nell'appartamentino di Tae Bum XD
Mi ero scordata uno dei suoi grandi difetti :patpat: l'invadenza. Insomma, la suocera che tutti vorremmo :gnegne:

CITAZIONE (clausmile91 @ 1/2/2013, 18:26)
:respect: Ma lei lo DEVE FARE perchè
il presidente le ha chiesto di uscire 20 volte con lui! :spavento: e poi è lui che ha il coltello dalla parte del manico... :ehm:
In più è davvero appagante vedere TH così geloso! :huhuhu:

Va be' ma lei deve
uscire 20 volte con lui, ma non fingere di essere la sua fidanzata e fare la giuliva :ehm: non mi sembra nemmeno lo faccia per fare ingelosire Tae Hee :nfg: boh!
Comunque le reazioni di lui sono davvero più che appaganti :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2013, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


capisco cosa intendi Tsu per il fatto che
la suocera sia così invadente e lo costringa a umiliarsi un po' (bella la scena dove gli ha comprato le mutande!) ma personalmente ci ho goduto un po' perchè fino adesso è sembrato che Tae Bum abbia dato il 'contentino' a Soo Yung accettando di sposarla 'solo per un anno' e che sia un grande sacrificio perchè non la reputa bella e interessante abbastanza per lui che era uno scapolone incallito. Il fatto che la suocera entri in casa ogni due per tre è sempre per me una cosa positiva perchè comunque cerca di proteggere la figlia che invece si prostra sempre a zerbino con il compagno.

Forse perchè sono un po' più 'grande' riesco a vedere anche la prospettiva della suocera che capendo che la relazione non è molto equilibrata dal punto di vista sentimentale cerca di tenere alta la dignità della figlia a volte diventando troppo invadente...mi ricorda molto le mamme italiane...hahaha


In ogni caso vedremo cosa succederà più avanti. Sono arrivata all'episodio 23 dove
pare siano tutti disposti a restituire la fattoria a Ja Eun...
prevedo scintille!! :gnegne:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2013, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Se sei alla 23 ti stai per addentrare nel meglio del drama :wub: tienici aggiornate!!

CITAZIONE (sunflower1963 @ 1/2/2013, 19:58) 
capisco cosa intendi Tsu per il fatto che
la suocera sia così invadente e lo costringa a umiliarsi un po' (bella la scena dove gli ha comprato le mutande!) ma personalmente ci ho goduto un po' perchè fino adesso è sembrato che Tae Bum abbia dato il 'contentino' a Soo Yung accettando di sposarla 'solo per un anno' e che sia un grande sacrificio perchè non la reputa bella e interessante abbastanza per lui che era uno scapolone incallito. Il fatto che la suocera entri in casa ogni due per tre è sempre per me una cosa positiva perchè comunque cerca di proteggere la figlia che invece si prostra sempre a zerbino con il compagno.

Forse perchè sono un po' più 'grande' riesco a vedere anche la prospettiva della suocera che capendo che la relazione non è molto equilibrata dal punto di vista sentimentale cerca di tenere alta la dignità della figlia a volte diventando troppo invadente...mi ricorda molto le mamme italiane...hahaha

Io spero vivamente per te che la tua sia diversa :gnegne: a me pare essere andata bene, almeno per ora :nfg:

Tornando a Tae Bum,
per lui è un grande sacrificio non perché non la reputa degna di lui, ma perché pensa di non riuscire più ad amare dopo la brutta esperienza passata (essere scaricato poco prima delle nozze dopo 10 anni di fidanzamento non è bello) preferisce stare solo piuttosto che soffrire e far soffrire chi gli sta accanto.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 01:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Visti episodi 35-36 :cuute:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! (e ho visto i primi 8 minuti della 37!) :gnegne:
QUesti episodi mi hanno fatta diventare addicted! :gnegne:

Quanto ero super emozionata, emozionatissima, avevo il cuore in gola....!!!! :love:
finalmente è arrivato il momentooooo!!!!! :joy:
Tae Hee e Ja Eun:
lui che la segue come un ossesso, non se ne rende neanche conto, ma sembra uno stalker! :gnegne: come i bambini sfregia anche i cerchi della macchina del direttore per gelosia! che tesoroooo! :cuute: E dopo aver ansimato così tanto, perde la testa e al cinema da pure un pugno al poveraccio, portandosi via Ja Eun e BACIANDOSELA!!!!
Il bacio di per se era abbastanza pessimo :patpat: però la dichiarazione di lei mi ha troppo fatto battere il cuore!!! Lei ha detto è tornata alla fattoria, ha perdonato Ajumma, non ha venduto più la fattoria PER LUI! :love: adoro troppo questa ragazza!!!! ma poi insieme sono così impacciati, così carini, così teneri! :cuute: sono perfetti! :cuore:


Ora parliamo del resto! :gnegne:
Tae Bom e Soo Young:
Lei la capisco benissimo...anche io sarei andata fuori di testa e avrei urlato se vedessi mio marito correre dietro ad un'altra! non esiste! E poi ha sbroccato dicendo che voleva il divorzio...povera, ovviamente l'ha detto in un momento di rabbia e le avrà fatto anche male dirlo...ma lui è un imbecille comunque... :patpat: come si fa a dover "pensare" a come vedi la tua ex...e poi non capisci che parlandone di continuo ferisci SY?! Spero venga sputtanato dai suoceri davanti l'ex!!!

La scena dei genitori di Soo Young a casa di quelli di Tae Bom è stata assurda! Quanto sono stati derisi! :gnegne:

Tae Pil:
mi piace come si sta evolvendo il suo rapporto con Tae Hee, cerca ora di stare più vicino al fratello e mi sono piaciuti troppo i momenti dove lo rpende in giro dicendo "si, andiamo!" facendo innervosire TH! :gnegne: poi ora lo consiglia...che bellini! :cuute: Poi c'è da dire che è migliorato molto rispetto all'inizio (esteticamente parlando) è intervenuto un hairyst pure per lui! :mhuaua: prima pareva un caprone... :nfg:
bella la scena sulla crocera con la zia...impacciati e quando lei credeva gli desse il giubbotto lui dice che voleva solo allacciarsi! :gnegne: stanno diventando interessanti... :cuute:


e ora la ruota del carro: Tae Shik :gnegne:
anche le sue quote stanno salendo...
mi piace come sta iniziando a preoccuparsi del figlio... che carini insieme quando piangono e si abbracciano! :cuute: Mi spiace perda il lavoro... :( mi sa ora di padre-single-disoccupato-sfigato XD
Comunque immaginavo Angelica stesse male...sennò era troppo assurdo mandare dopo 9 anni il figlio dal madre! :smoke:

Non vedo l'ora di vedere la 37!!!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 13:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io sono alla 36 :love:

Che belle puntateeeeeeeeeee per Ja Eun e Tae Hee *___*
Lui nella 35 in versione stalker era amore puro :love:
Che ridere quando quando chiede consigli al fratello minore XD e quando la segue allo zoo facendo finta di essere lì a investigare :gnegne:
Nella 36 iniziava ad essere davvero pesante, mi sarebbe piaciuto che ascoltasse i consigli del Maknae invece di assillarla.
In ogni caso la confessione di lei e il bacio sono stati bellissimi *__* l'esecuzione di per sè lasciava alquanto a desiderare, però mi è piaciuto come lui si avvicinava e lei indietreggiava finchè non le dice di stare ferma e la ribacia :love:

E potevo forse non postare l'ennesimo video??
Tutto sul "Ye... kayo" (SPOILER EP 35)



Parlando del resto (che ammetto aver calcolato poco in queste due ultime puntate)

Tae Bum continua a meritare calci, ne fa una buona e dieci no.
Soo Young l'ho apprezzata solo quando
gli ha chiesto il divorzio, molto meno quando strilla come una gallina e gli chiede di togliersi dal progetto. Dovrebbe avere sicurezze da lui, non togliere di mezzo il problema :patpat:

A quanto pare, a Tae Shik ci volevano 40 anni,
un figlio e la morte del primo amore
per collegare il cervello.

Tae Pil invece è sempre più carrrrrino :cuute: e dire che per metà drama era fastidioso come una zanzara!
E spero che il suo rapporto con Tae Hee migliori sempre più perché adoro le scene in cui sono insieme.

Non ho capito una cosa
il fratellastro di Tae Hee è adottato a sua volta?? Significa che c'è un terzo uomo o che era incinta del padre di Tae Hee quando se ne è andata?
Nel caso sarebbero fratelli e non fratellastri.


CITAZIONE (clausmile91 @ 5/2/2013, 01:58) 
QUesti episodi mi hanno fatta diventare addicted! :gnegne:

Io la sono da tempo :patpat: dalla seconda o terza settimana di visione XD
A me ha preso molto più di Family!

CITAZIONE
La scena dei genitori di Soo Young a casa di quelli di Tae Bom è stata assurda! Quanto sono stati derisi! :gnegne:

AHAHHAHAHAHAHA quella scena è stata fantastica :gnegne: come fantastici l'ajumma e l'ajusshi che si sbellicavano dalle risate la notte a ripensarci :gnegne:

CITAZIONE
bella la scena sulla crocera con la zia...impacciati e quando lei credeva gli desse il giubbotto lui dice che voleva solo allacciarsi! :gnegne: stanno diventando interessanti... :cuute:

Sono diventati la mia coppia preferita dopo Ja Eun e Tae Hee :cuute:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 5/2/2013, 14:06     +1   -1




Scusate se sono ripetitiva :sorry:
ma quanto mi piace leggervi :cuute:

In particolare non vedevo l'ora che arrivaste a questo punto, da qui in poi siete entrate nella parte migliore di questo splendido drama e percepisco dalle vostre reazioni tutte le stupende emozioni che ha regalato anche a me, vedrete quante ne proverete ancora!! :occhi:

Sono curiosissima di vedere se alla fine questo gioiello di drama vi lascerà dentro tutto quello che ha lasciato a me, che dopo averlo finito da tempo ancora ne riguardo scene e mi emoziono :wub:

PS: Zuku il tuo avatar :cuore: :cuute: :cuore:
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Katia ma il tuo hobby ora di pranzo è cercare/postare video dal tubo...?! :gnegne: Poi ecco perchè non riesci a finire le visioni! :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/2/2013, 13:52) 
Parlando del resto (che ammetto aver calcolato poco in queste due ultime puntate)

ti giuro anche io ho pensato così!! :mhuaua:
CITAZIONE
Soo Young l'ho apprezzata solo quando [...]

lei che
urla è abbastanza irritante, concordo, mi ero scordata di scriverlo ieri sera... :patpat:

CITAZIONE
Non ho capito una cosa
il fratellastro di Tae Hee è adottato a sua volta?? Significa che c'è un terzo uomo o che era incinta del padre di Tae Hee quando se ne è andata?
Nel caso sarebbero fratelli e non fratellastri.

anche questo ho scordato di scrivere!!! :spavento: ma io credevo fosse solo
adottato, però non ha senso, perchè dovrebbe interessarsi al figlio della madre?! Però non ha senso anche che sono fratelli al 100% perchè allora non capirei il rapporto col padre: il padre accetta lui e non l'altro figlio?! ma poi è più grande o più piccolo di Tae Hee? Logisticamente parlando dovrebbe essere PIU' PICCOLO ma sembra più grande...poi ricordo che TH gli ha detto di non considerarlo suo Hyung... :ehm:

CITAZIONE
Io la sono da tempo :patpat: dalla seconda o terza settimana di visione XD
A me ha preso molto più di Family!

nooooooo!!!!! :gnegne: non puoi tradirmi Family!!!!! :pecche:
(comunque ho deciso che lo finiamo, costi quel che costi, anche in lingua russa!) :gnegne: io sono diventata molto più presa da quando i problemi si sono fatti seri... :fighting: prima era troppo "allegra" la vicenda per il mio animo angstoso! :hua:
CITAZIONE (SwitchGirl @ 5/2/2013, 14:06) 
In particolare non vedevo l'ora che arrivaste a questo punto, da qui in poi siete entrate nella parte migliore di questo splendido drama e percepisco dalle vostre reazioni tutte le stupende emozioni che ha regalato anche a me, vedrete quante ne proverete ancora!! :occhi:

meno male!!! avevo paura che poi le acque si calmassero e il drama diventasse più piatto...del resto abbiamo ancora mezza serie... :ehm:
piano per volta mi sto affezionando ai personaggi...
per esempio sono arrivata ad adorare l'espressione sorridente dell'ajumma quando ride e i suoi occhi diventano triangoli....adoro la sua espressione!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Tu inizi seriamente a farmi paura :gnegne: non sei più amante dell'angst ma malata di angst :patpat:

Comunque i video non li cerco, o meglio li ho cercati una volta sola :gnegne: visto che sono tutti di Svetik (adoro i suoi video) e li posto man mano che spoilerano le puntate che abbiamo appena visto!


Io intanto ho visto la 37 (che non era prevista, lo so :nfg: )
Che teneri Ja Eun e Tae Hee
imbarazzati :cuute: e c'è stata la scena (il bacio immaginato :love: ) che ai tempi in cui andava in onda mi spinse a dargli una chance nonostante fossi traumatizzata dalle 58 puntate.
Qualcuno mi può spiegare perché chi ha le labbra gonfie è stanco?! :gnegne: E' la prima volta che la sento :mhuaua:

Adoro Tae Pil quando sfotte il fratello :gnegne: scommetto che
l'avrebbe sfottuto maggiormente se fosse stato testimone di quel bacio ""appassionato"" X°D
E a proposito di Tae Pil *______* non mi aspettavo di certo
un bacio!! Che nervoso quando tutti parlano della differenza d'età :sniff: lei non dimostra 30 anni e lui ne dimostra più di 25, che problemi ci sono?!? Non è così evidente la cosa :ehm: e anche se fosse :mattoni:

Terribile la scampagnata dei reporter :gnegne: io sarei scappata dalla macchina in corsa X°D
La gatta morta non la reggo T____T e avrei sperato che Tae Bum si fosse alzato da tavola per dire a tutti che è sposato con Soo Yeong e non perché aveva bisogno di prendere aria :buu:

Fine commento sconclusionato :inchino:
 
Web  Top
scritrice
view post Posted on 6/2/2013, 16:09     +1   -1




io lo seguo da un po ora sono alla 18 e lo trovo molto carino il miei
personaggi preferiti sono Ja Eun e Tae Hee. :sorry:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomi, scusate il ritardo :(

Mi pare che devo commentare dal 33 al 37 visto che zuku è arrivata a 37 :gnegne:
Quoto entrambe così mi viene più facile :wub:

CITAZIONE (clausmile91 @ 1/2/2013, 18:26) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2013, 13:31) 
Ja Eun
è tornata in fattoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :corre:
Sono troppo contenta :cuute:

Non vedevo l'ora anche io...in pratica siamo tornate al punto di prima con la differenza che Ja Eun e Tae Hee conoscono i
reciproci sentimenti!!! :love:

Ho ammirato quanto impegno ci abbia messo Ja Eun per rimediare all'errore commesso, il discorso fatto al Direttore Kim e tutto il piano che ha ingegnato per riuscire a rispettare le scadenze per l'accordo :cuute: Spero ce la facciano, anche perché la vedo piuttosto difficile. :sniff: Però ora è tornata
sotto lo stesso tetto di tae hee e questo è quello che conta almeno per il momento :cuute:


CITAZIONE
CITAZIONE
E quanto amo Tae Hee
GELOSOOOOOOOOOO :love:
Sinceramente non capisco perché Ja Eun faccia tante moine al suo capo :smoke: potrebbe evitare XD MA ANCHE NO se poi Tae Hee ha queste reazioni :love:
"SHIRòòòòòòò" :love:

:respect: Ma lei lo DEVE FARE perchè
il presidente le ha chiesto di uscire 20 volte con lui! :spavento: e poi è lui che ha il coltello dalla parte del manico... :ehm:
In più è davvero appagante vedere TH così geloso! :huhuhu:

:hua: :hua: :hua: :hua: stavo così --> :occhi: durante quegli attimi di
pura gelosia di Tae hee, e il comportamento da stalker immaturo è stato fenomenale... lo amo, l'ho già detto? :cuore:
!! Ma non capisco dove voglia arrivare il Direttore Kim con Ja Eun
Gli piace davvero e quindi ci sarà un triangolo o sta solo mettendo i bastoni tra le ruote a Tae Hee? Ma in questo caso, a me pare un bravo ragazzo, quindi perché dovrebbe farlo? intanto è uscito già una volta con lei e l'ha usata come "antistress" dopo il litigio con il padre, che è un perfetto inbecille, detto tra noi! :capa:

Ma comunque se non era per lui, non ci sarebbe stato
il baciooooooooooooooo!!! :joy: :joy: :sbrill: :sbrill: :sbrill: Che lì per lì è stato un colpo al cuore per me e giusy :sniff: :sniff: non vogliamo che le labbra di joo won siano toccate così facilmente, soprattutto dalla uee :gnegne: :gnegne: ma è stato stupendooooo!! :wub: :wub: lei che indietreggiava e lui che avanzava!! :cuute: :cuute: Anche se concordo che l'esecuzione non era delle migliori :hua:


CITAZIONE
c'è stata la scena (il bacio immaginato :love: )

Fantastica!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Lui ha gli
ormoni a mille!!! :ghgh: :ghgh:


CITAZIONE
Qualcuno mi può spiegare perché chi ha le labbra gonfie è stanco?!

Ma perché, il fatto che chi ha le labbra gonfie si è baciato ha senso?? :emu: :gnegne:



CITAZIONE
CITAZIONE
Tae Shik ha riacquistato qualche punto :cuute:

l'ho apprezzato tanto quando
difende il figlio stringendolo all'ospedale! :cuute:

Avevo il timore che si sarebbe tirato indietro
invece è andato lì, ha detto che era suo figlio e se l'è stretto :cuute: :cuute: bravo tae shik!! è cresciuto, anche se non cancello le cavolate che ha fatto prima :mattoni:
Ma poi, possibile che i coreani siano così razzisti?? :spavento:
e povero, l'hanno cacciato solo perché ha dato un pugno in faccia a uno schifoso razzista!!! :capa: :capa: :capa:


CITAZIONE
CITAZIONE
Tae Bum ne ha persi T___T

decisamente :smoke: ma dico come puoi
prima baciare Soo Young e quando vedi la tua ex perdi la testa!?!? E poi cos'è questo comportamento vigliacco?! :grrr:

Tae Bum io non riesco ad attaccarlo, ma non riesco nemmeno a difenderlo. Mi dispiace per Soo Young, ma non condivido tutte quelle scenate isteriche che ha fatto per non so quanti episodi! Mi mancava la tipa tosta che era all'inizio :sniff: E mi manca il giornalista tagliente e diretto che era Tae Bum all'inizio :sniff:

CITAZIONE
La scena dei genitori di Soo Young a casa di quelli di Tae Bom è stata assurda! Quanto sono stati derisi! :gnegne:

Io se ci penso ancora rido :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
mi piace come si sta evolvendo il suo rapporto con Tae Hee

io adoro come lo sfotte!! :gnegne: :gnegne: è diventato il mio secondo preferito!!! :cuute: :cuute: :cuute:

E con la zia :cuore: :cuore: certe scene stupende!!! :joy: :joy:

E comunque....parliamo un attimo della firma di katia :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quando è arrivato lui io sarei morta dalla vergogna!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (scritrice @ 6/2/2013, 16:09)
io lo seguo da un po ora sono alla 18 e lo trovo molto carino

E il bello deve ancora venire :cuute: buona visione!

CITAZIONE (<moko-me> @ 6/2/2013, 16:53)
Ma non capisco dove voglia arrivare il Direttore Kim con Ja Eun
Gli piace davvero e quindi ci sarà un triangolo o sta solo mettendo i bastoni tra le ruote a Tae Hee? Ma in questo caso, a me pare un bravo ragazzo, quindi perché dovrebbe farlo? intanto è uscito già una volta con lei e l'ha usata come "antistress" dopo il litigio con il padre, che è un perfetto inbecille, detto tra noi! :capa:

Io penso che
lei gli piaccia, però sa bene che è innamorata, ricambiata, del fratello e quindi non farà sul serio, ma continuerà a stuzzicare lei per stuzzicare lui :mhuaua:

CITAZIONE
Lui ha gli
ormoni a mille!!! :ghgh: :ghgh:

:tw:
Ma sicuro
non concluderanno niente :uff:

CITAZIONE
Ma poi, possibile che i coreani siano così razzisti?? :spavento:

Che nervoso quando
chiamano "africano" quel piccolo amore :bwa: :porc: :porc: :porc:


CITAZIONE
Mi dispiace per Soo Young, ma non condivido tutte quelle scenate isteriche che ha fatto per non so quanti episodi! Mi mancava la tipa tosta che era all'inizio :sniff: E mi manca il giornalista tagliente e diretto che era Tae Bum all'inizio :sniff:

Ultimamente questa coppia non sta dando soddisfazioni :lone:

CITAZIONE
E comunque....parliamo un attimo della firma di katia :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quando è arrivato lui io sarei morta dalla vergogna!! :gnegne: :gnegne:

]Ojakgyo
:gnegne: :gnegne: :gnegne: quando le chiede "cosa stai facendo?" con voce serissima :gnegne: l'avesse detto in tono scherzoso sarebbe stato meno imbarazzante :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2013, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze durante la visione di questo drama,la coppia TH e EJ,mi ha catturata ed io ho fatto delle indagini sui loro rapporti di coppia artistica e nella vita reale.Forse vi siete accorte che tra i due attori c'è una complicità particolare ed a vederli si divertono molto.La coppia fu intervistata ed il giornalista chiese loro dei rapporti tra loro due.Joo Won ed UEE risposero che avrebbero voluto frequentarsi dopo il drama ed il problema erano le loro agenzie.Quindi tra loro,nella vita reale,c'era complicità e simpatia.
Tornando al direttore Kim
Lo ha capito che non c'è trippa per gatti .Lei ha solo ed esclusivamente rapporti di lavoro.Lui spera che nasca qualcosa.Avete rivalutato il personaggio Tae Pil.Avete visto cosa fanno i fratelli quando uno di loro è in difficoltà?Si riuniscono e decidono su cosa fare.

La nonna è fenomenale non so se siete arrivate al punto in cui
Tutta la famiglia ignora il sentimento che unisce TH e EJ tranne Tae Pil.Sono tutti a tavola e la nonna ricomincia la solita storia:TH devi sposarti prima che io muoia.Ti organizzerò un appuntamento al buio.Immaginate la faccia di TH ed EJ e quella di Tae Pil

Morirete dalle risate.
@Katia mi preoccupi .......... La tua firma è un segno :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 6/2/2013, 18:36)
La nonna è fenomenale non so se siete arrivate al punto in cui
Tutta la famiglia ignora il sentimento che unisce TH e EJ tranne Tae Pil.Sono tutti a tavola e la nonna ricomincia la solita storia:TH devi sposarti prima che io muoia.Ti organizzerò un appuntamento al buio.Immaginate la faccia di TH ed EJ e quella di Tae Pil

Morirete dalle risate.

Ahahahahaha già me la immagino :gnegne: non vedo l'ora :cuute:

CITAZIONE
@Katia mi preoccupi .......... La tua firma è un segno :gnegne: :gnegne:

Odoro 'sti due paperetti (quelli veri, Ja Eun e Tae Hee X°D) insieme :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Sono arrivata alla puntata 29 che è esattamente alla metà di questo lunghissimo drama. Come avevate giustamente previsto la trama sta iniziando ad ingranare meglio e a piacermi di più e quindi ho deciso di guardarlo fino alla fine. :clap:

Ci sono delle cose che mi lasciano perplessa in generale ma le attribuisco al fatto che il tutto sia ambientato in una fascia sociale un po' rurale quindi arretrata rispetto ai nostri tempi. :ehm:

Sicuramente la storia tra Tae Hee e Ja Eun è la più bella e romantica di tutte, Joo Won è quindi già bravissimo qui ancor prima di Bridal Mask e questo non fa altro che confermare il suo talento.
sono curiosa di capire il ruolo del fratellastro proprietario dell'agenzia cinematografica in tutta questa storia, che tra l'altro mi continua a ricordare il personaggio simpaticissimo che ha interpretato in Rooftop Prince. Immagino sarà lui a comprare la fattoria visto che hanno accennato a una compagnia cinematografica che voleva comprarla...


Per quanto riguarda la coppia Tae Bum e Soo Young devo dire che
finalmente lui comincia ad apprezzarla un po' di più, grazie anche all'arrivo del capo che la corteggia...inizialmente lui aveva dichiarato che non la trovava attraente e ci aveva anche scherzato su con i colleghi, quindi il fatto che fosse stato ferito da una precedente storia d'amore secondo me non c'entrava molto con il fatto che proprio non l'apprezzasse come donna. Invece adesso sembra che le cose siano migliorate...se solo lei si facesse desiderare un po' di più senza corrergli dietro come un cagnolino sarebbe perfetta


L'unico personaggio che continua ad infastidirmi è Tae Sik
che tratta quel povero bambino malissimo... che uomo immaturo e odioso e spero che cambi nel corso della storia
.
Anche io non ho apprezzato i commenti sul colore della pelle del bambino...è incredibile che gli asiatici siano ancora così razzisti, lo sapevo un po' dei giapponesi ma i coreani mi sembravano più aperti visto che hanno molti contatti con il mondo occidentale e in particolare con gli Stati Uniti che notoriamente sono un melting pot perfetto.

Beh, vado avanti e tifo per la coppia pucciosa di paperetti anche io. :sbrill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2013, 22:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@Sun tra poco ci raggiungi e ci superi!!!! :gnegne:

Ma...KATIAAAA!!!! E pensare che io per aspettare non mi sono vista la 37 andando avanti con altre visioniiii!!!! :pecche:
potevi dirmelo!!!! :mattoni:
rimedio subito... :gnegne:
 
Top
264 replies since 12/8/2011, 00:26   9047 views
  Share