DIC :: Forum ::

Ojakgyo Brothers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, riscrivo dopo aver visto altri due episodi perchè questo drama ha preso una piega che proprio non mi sta piacendo. Dunque improvvisamente per me è diventato intollerabilmente maschilista con le protagoniste femminili che urlano e piangono a non finire.
C'è la giornalista che vuole obbligare Tae Bum a sposarlo e fa una scenata incredibile nel ristorante (ma dov'è l'orgoglio delle donne coreane io mi chiedo?), la vicina di casa che insegue Tae Sik e lo invita fuori a cena senza nessun amor proprio quando si capisce lontano un miglio che lui non è interessato (e poi si lascia offendere dalla nonna che le da della vecchia!), e alla fine Jae Eun che scondinzolando ritorna alla fattoria e si fa trattare come una pezza da piedi da tutti. E poi i personaggi della mamma, la nonna e Tae Pil sono da prendere a badilate per ore e ore perchè li sto trovando odiosi.


Il motivo principale per il quale guardo i drama è perchè mi danno delle sensazioni piacevoli ma questo mi sta facendo salire una rabbia incredibile, e quindi chiedo a qualcuna di voi che è già molto più avanti nella storia se questa piega così crudele e sciovinista continuerà per molto (o addirittura per tutto il drama) perchè sono sul punto di mollarlo...mi dispiace perchè prometteva bene, ma tutte quelle scene isteriche e manesche mi stanno un po' scoraggiando. :buu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 23/1/2013, 19:08)
ciao a tutte, riscrivo dopo aver visto altri due episodi

Mi dici a che ep sei che ho perso il conto? :booh:

CITAZIONE
Dunque improvvisamente per me è diventato intollerabilmente maschilista con le protagoniste femminili che urlano e piangono a non finire.
C'è la giornalista che vuole obbligare Tae Bum a sposarlo e fa una scenata incredibile nel ristorante (ma dov'è l'orgoglio delle donne coreane io mi chiedo?), la vicina di casa che insegue Tae Sik e lo invita fuori a cena senza nessun amor proprio quando si capisce lontano un miglio che lui non è interessato (e poi si lascia offendere dalla nonna che le da della vecchia!), e alla fine Jae Eun che scondinzolando ritorna alla fattoria e si fa trattare come una pezza da piedi da tutti. E poi i personaggi della mamma, la nonna e Tae Pil sono da prendere a badilate per ore e ore perchè li sto trovando odiosi.

Queste cose hanno dato terribilmente fastidio anche a me, tutte quante, e se leggi i vecchi commenti te ne renderai conto :emu: e posso anche dirti che cambierà tutto :gnegne: non voglio spoilerarti il come ma a parte Tae Shik, che è un idiota da prendere a calci e non farà che peggiorare, posso dirti che al punto dove sono io (ep.32) le più ca**ute sono proprio le donne e i tre che ora non sopporti, e che anch'io odiavo, ora li amo e non ci avrei scommesso un euro.

CITAZIONE
Il motivo principale per il quale guardo i drama è perchè mi danno delle sensazioni piacevoli ma questo mi sta facendo salire una rabbia incredibile, e quindi chiedo a qualcuna di voi che è già molto più avanti nella storia se questa piega così crudele e sciovinista continuerà per molto (o addirittura per tutto il drama) perchè sono sul punto di mollarlo...mi dispiace perchè prometteva bene, ma tutte quelle scene isteriche e manesche mi stanno un po' scoraggiando. :buu:

Può anche essere che a te non piaccia, sui gusti non si discute e ovviamente Ojakgyo non potrà piacere a tutti :patpat: però se sono questi i motivi che ti stanno frenando io ti consiglio di non demordere perché puntata dopo puntata tutto cambierà :cuute:
Spero possa conquistare anche te :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2013, 19:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Grazie mille Tsu per la tua risposta veloce. Sono all'episodio 11 ma anche il 10 mi aveva procurato queste sensazioni spiacevoli.
Ti prendo in parola che Tae Pil, la mamma e la nonna miglioreranno, ma la cosa che mi preoccupa di più è la piega sciovinista del racconto dove le protagoniste si auto umiliano in modo vergognoso...fino adesso e non per coincidenza i drama coreani che mi hanno più colpita sono quelli con protagoniste femminili forti come in City Hunter, King2Hearts, Bridal Mask ecc. proprio perchè non sopporto i piagnistei isterici, le lagne e preferisco protagoniste femminili con amor proprio e che si fanno rispettare (e inseguire e non viceversa).
Mi dispiacerebbe tantissimo mollarlo perchè Joo Won fino adesso è veramente uno dei pochi che si salvano, quindi tengo duro per un paio di altre puntate sperando che finalmente la storia prenda una piega per me tollerabile. Grazie ancora per il tuo incoraggiamento. :inchino:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2013, 20:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho riletto i vecchi commenti per capire dove fossi e posso dirti che a fine della 12 sarai soddisfatta con Soo Young, ma le cose poi cambieranno di nuovo prendendo una svolta inattesa penso nella 14 :ehm:

Ja Eun
si integrerà sempre più nella famiglia e diventerà quasi la figlia che l'ajumma non ha avuto, poi però succederà una cosa che cambierà di nuovo tutto e allora sarà lei a trattare loro come pezze da piedi, ajumma e Tae Hee in primis... e lui la rincorrerà come tanto amiamo XD
di più non posso (perché sono a quel punto) e non voglio dirti ;)

Comunque tutte le donnine si sapranno far rispettare, non temere!

Mi raccomando, se continui facci sapere :cuute:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 23/1/2013, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 23/1/2013, 19:54) 
la cosa che mi preoccupa di più è la piega sciovinista del racconto dove le protagoniste si auto umiliano in modo vergognoso...fino adesso e non per coincidenza i drama coreani che mi hanno più colpita sono quelli con protagoniste femminili forti come in City Hunter, King2Hearts, Bridal Mask ecc. proprio perchè non sopporto i piagnistei isterici, le lagne e preferisco protagoniste femminili con amor proprio e che si fanno rispettare (e inseguire e non viceversa).

Io spero tanto che non lo molli, io amato alla follia questo drama e mi è davvero rimasto nel cuore, ma come probabilmente puoi immaginare dal numero di episodi, il meglio deve ancora arrivare, gli episodi che hai visto finora sono appena una premessa delle storia, e ci sono personaggi che adesso sono "negativi" e si comportano in modi assurdi, che più avanti capiscono i loro errori e cambiano per amore o per la famiglia. Ti posso dire (e se ti va puoi leggere anche nei miei commenti di quando l'ho visto) che i sentimenti che questo drama mostra rimangono nel cuore di chi guarda, e con il passare del tempo si va talmente a fondo nei personaggi che capisci ogni loro comportamento, ti spieghi anche i motivi delle cose più brutte che fanno e vivi con loro i momenti in cui capiscono i loro sbagli e ne soffrono.
Per quanto riguarda le donne, le donne di questo drama sono molto importanti, certo non sono donne maschiaccio nè forzute e hanno debolezze ma che sono date, vedrai, dal loro fortissimo amore per la loro famiglia e per chi accolgono all'interno di essa. Le donne saranno determinanti.
Per ultimo ti posso dire che non hai visto ancora nulla di JW qui, hai visto solo la superficie, fermandoti ti perderesti tutto il meglio del suo personaggio e della sua interpretazione stupenda, mi ha fatto piangere in una maniera assurda.
Non posso assicurarti che ti innamorerai di questo drama e che per te sarà speciale come lo è per me e le altre, perchè magari davvero non è il tuo genere, però ti consiglio di arrivare almeno a metà, perchè ti posso dire con sicurezza che le sensazioni che avrai allora non saranno certamente quelle di ora.
Spero di esserti stata d'aiuto :inchino:
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io non ho altro da aggiungere a quello che ha detto Zucu. Sono pienamente d'accordo su tutto! E le donne avranno tutte modo di riscattarsi! :cuute:

Commento anch'io gli ep 31-32.
(con l'aiuto del commento di zucu XD)
CITAZIONE
Sinceramente non mi è piaciuto il comportamento della nonna e del padre

Non quoto tutto, ma sono d'accordo praticamente su tutto. Mi dispiace per Tae Hee, ha vissuto una vita chiuso in se stesso calando una maschera sul volto (e non è quella di Gaksital), perché non voleva ferire i suoi nuovi genitori e non voleva ferire la sua nonnine, e invece alla fine li ha feriti, soprattutto la nonna
è arrivato a "augurarle di morire "per vedere la madre. :sniff: :sniff:
Piangevo quando stavano lui, la madre e il padre a parlare!

E ho adorato Tae Pil che ha
preso a pugni in faccia il fratellastro di Tae Hee, anche se per lui mi dispiace perché non mi pare una persona cattiva


CITAZIONE
Comunque i sub non erano molto chiari

è vero, tra scomparsa e morta non ci ho capito granché
finché non hanno parlato di cancro


CITAZIONE
Che tenerezza quando

stava aspettando Ja Eun sotto casa nello stesso modo in cui da piccolo aspettò la madre :sniff:

Mamma mia, quella scena è stata bellissima :wub: :wub:

E la scena
della sbattuta è stata ancora più bella!! :cuore: :cuore: Io ero in fibrillazione!! :perv: :perv: Quando le chiede "cosa c'è? Hai paura di me? Dovresti averla. Mi chiamano Cane Tae Hee" io ero così --> :sbrill: :amor: :occhi: :perv:


Tae Bum e Soo Young si sono avvicinatissimi :joy:
il bacio è stato dolcissimo e bellissimo. peccato per il finale! :pecche:


CITAZIONE
Grandi passi avanti anche per Tae Pil e la zia

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Io a quella scena stavo morendo!!

CITAZIONE
Tae Shik invece è sempre più idiota

Concordo, e concordo pure sulla fucilata, sia io che giusy abbiamo seriamente pensato di volerlo ammazzare :mattoni: Però poi si è riscattato quando ajumma
sgridava quel pezzo di pane di Guk Su e lui l'ha fermata e ha consolato, se così possiamo definire quelle parole, il suo bambino asciugandogli poi le lacrime :cuute:


Ora Ja Eun ha ripreso lucidità, non posso dire vediamo che succede nel prossimo perché io già lo so :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 08:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Grazie a Tsu, Switch e Moko per l'incoraggiamento ad andare avanti. Ho letto anche i vostri commenti precedenti in questa discussione relativi alle puntate che sto guardando e mi rendo conto che la storia diventerà più avvincente andando avanti.

Per adesso l'unico motivo che mi tiene ancora attaccata a questo drama con un filo di speranza è proprio Joo Won perchè voglio vedere come evolve il suo personaggio, ma mi dovrò corazzare bene per sopportare parecchi atteggiamenti di tanti personaggi che mi infastidiscono molto almeno in questo momento. :porc:

Continuerò a guardarlo per un po' e cercherò di arrivare almeno a metà come mi ha suggerito Switch, cioè fino alla 28esima puntata più o meno e poi vedrò se me la sento di continuare...per il momento vado avanti con la 12esima puntata. Grazie ancora a tutte e buona visione. :valentine:

Edited by sunflower1963 - 24/1/2013, 08:52
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2013, 08:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Cosa leggono i miei occhi?La capo-branco delle gazzelle deve trattenersi,altrimenti,finirebbe gli episodi restanti in 2-3 giorni.Sono contenta! :gnegne:
Vi leggo sempre e ,Zucu mia,le lacrime versate negli ultimi episodi son poca cosa rispetto a quelle che verserai dopo (faccio una soffiata) :gnegne:
che riappare il padre di JH

Mi direte:saranno tutti felici?No nessuno!Succede una cosa e sarà la fine del mondo.Succederà verso il 40° ep.(se non ricordo male).Preparate le lenzuola per asciugarvi le lacrime. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 23/1/2013, 23:25)
Non quoto tutto, ma sono d'accordo praticamente su tutto. Mi dispiace per Tae Hee, ha vissuto una vita chiuso in se stesso calando una maschera sul volto (e non è quella di Gaksital), perché non voleva ferire i suoi nuovi genitori e non voleva ferire la sua nonnine, e invece alla fine li ha feriti, soprattutto la nonna
è arrivato a "augurarle di morire "per vedere la madre. :sniff: :sniff:
Piangevo quando stavano lui, la madre e il padre a parlare!

E poi Joo Won è talmente bravo che riesci a percepire tutto il dolore del suo personaggio :sniff:

CITAZIONE
E la scena
della sbattuta è stata ancora più bella!! :cuore: :cuore: Io ero in fibrillazione!! :perv: :perv: Quando le chiede "cosa c'è? Hai paura di me? Dovresti averla. Mi chiamano Cane Tae Hee" io ero così --> :sbrill: :amor: :occhi: :perv:

E quando gli dice di non provocarlo perché lui è UN UOMO ed è più maturo di lei?? :perv:

CITAZIONE
Concordo, e concordo pure sulla fucilata, sia io che giusy abbiamo seriamente pensato di volerlo ammazzare :mattoni: Però poi si è riscattato quando ajumma
sgridava quel pezzo di pane di Guk Su e lui l'ha fermata e ha consolato, se così possiamo definire quelle parole, il suo bambino asciugandogli poi le lacrime :cuute:

Mi sta talmente tanto odioso che non sono riuscita ad apprezzarlo nemmeno in quel frangente :pecche:

CITAZIONE
non posso dire vediamo che succede nel prossimo perché io già lo so :gnegne:

:mattoni:
A che ep siete arrivate? :gnegne:

CITAZIONE (Sole5454 @ 24/1/2013, 08:48)
Vi leggo sempre e ,Zucu mia,le lacrime versate negli ultimi episodi son poca cosa rispetto a quelle che verserai dopo (faccio una soffiata) :gnegne:
che riappare il padre di JH

Mi direte:saranno tutti felici?No nessuno!Succede una cosa e sarà la fine del mondo.Succederà verso il 40° ep.(se non ricordo male).Preparate le lenzuola per asciugarvi le lacrime. :gnegne:

Lo sapevoooooooo :spavento: ma non posso invece immaginare cosa possa combinare
per far soffrire tutti O_O


Era un po' che non postavo video :hua:

Eccone uno con spoiler ep 25-31 :cuore:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
A che ep siete arrivate? :gnegne:

Al 33, ma forse stasera vediamo il 34. Tranquilla, andiamo piano XD

AAAAAAAAAAAAAAAh lo sapevo pure io!! Però anch'io mi chiedo cosa mai potrà combinare :(
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Mi ero scordata di passare a commentare gli ep. 31-32! :gnegne:
Sono di frettissima, perchè voglio vedere qualcosa di nuovo per il sondaggio...( :gnegne: )
però leggendo i vostri commenti non posso che essere d'accordo con voi...questi ep. incentrati su Tae Hee e il suo passato li ho adorati, come ho amato le scene di lui con Ja Eun, e spero che le cose miglioreranno...anche io ero stata ingannata dalla traduzione:
credevo che la madre di TH era scomparsa, poi ho capito era morta! :spavento: e il fatto che la nonna e il padre/zio gli abbiano nascosto le lettere per un contatto...non mi è piaciuta...finchè è piccolo può andare, però quando cresce lasciatelo decidere, ne ha il diritto!!! :porc:
Sono curiosa poi come andrà l'affare della fattoria ora che Eun Ja non la vuole più vendere...

ma scusate....è palese che il fratello di
TH sia il maggiore...anche perchè TH dice che lui ha solo 2 hyung: Tae Shik e Tae Bum...ma scusate la madre di TH non ha avuto un secondo matrimonio dopo quello del madre di TH? quindi il fratello dovrebbe essere PIU PICCOLO di Tae Hee...non mi porta la consecutio temporum.... :ehm:

In questi ep. ho adorato tanto anche Tae Bum e i grandi progressi che ha fatto con
la moglie... :cuute: che bello vederlo geloso, e poi la bacia!!!! :love: ho paura ci saranno guai però ora con la comparsa della ex... :sniff:

Tae Pil è maturato! sia per come ora si sia avvicinato a TH
è bello quando lo rincorre per voler sapere di più su di lui, e lo difende dando un cazzotto al fratellastro! Ma anche il rapporto con la capa mi piace...non vedo l'ora che la situazione tra i 2 si smuova!!!! :huhuhu:

L'unico che guardo con meno interesse è Tae Shik...finalmente la storia con
la tipa smebra finita, ogni volta è abbastanza ridicolo, ma d'altronde si è ritrovato padre di uno sconosciuto! :gnegne: e mi ha fatto tenerezza quando asciugava le lacrime del figlio...mi sono sembrati entrambi dei bambini!! :gnegne:


@sunflower prendila comoda la visione...essendo un drama lunga in molti ep. può non accadere nulla e le cose vanno a rilento, quindi vederne tanti può risultare un po noioso! :gnegne: comunque io l'ho visto sempre con tranquillità e solo negli ultimi episodi mi sta piacendo parecchio per come si sono incastrate le cose...perchè tanto essendo una serie di quasi 60 ep. è normale che verso metà le cose si facciano interessanti... :gnegne:
buon proseguimento! :cuute:
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 16:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, come promesso vi aggiorno sulle mie impressioni riguardo agli ultimi episodi che ho visto. Sono arrivata all'episodio 16 e devo dire che la storia sta leggermente migliorando per me. Mi sta piacendo il fatto che piano piano
la mamma e la nostra protagonista si stanno iniziando a conoscere e a sopportare di più


ma non mi sta continuando a piacere l'aspetto maschilista della storia dove le donne continuano ad avere degli atteggiamenti assurdi, per esempio
la vicina di casa che letteralmente confessa al figlio maggiore di essere interessato a lui e addirittura gli propone di posticipare la sua dichiarazione alla sua ragazza per aspettare id innamorarsi di lei, per non parlare della giornalista che ancora striscia per sposarsi con il secondo figlio


Mi sta piacendo molto la famiglia della giornalista e in particolare la madre, che per quanto sembri molto isterica, almeno ha un po' di dignità e vuole a tutti i costi che la figlia non continui ad umiliarsi così.

Ho intenzione di continuare a guardarlo per passatempo nel pomeriggio e per curiosità ma per il momento non mi sta prendendo moltissimo soprattutto per gli atteggiamenti di tutti che mi sembrano un po' all'antica, cosa che in Corea forse ancora succede negli ambienti rurali, ma li trovo poco credibili nelle società più moderne come dovrebbe essere Seoul.

Il personaggio di Joo Won continua a piacermi tanto insieme alla protagonista e alla famiglia della giornalista, ma tra gli altri personaggi non mi attira nessuno in particolare tranne forse un po' il papà che è tanto buono.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono di fretta quindi farò un commento lampo sugli ultimi due ep visto (sono alla 34).

Il momento che aspettavo è arrivato *___*
Ja Eun
è tornata in fattoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :corre:
Sono troppo contenta :cuute:
E quanto amo Tae Hee
GELOSOOOOOOOOOO :love:
Sinceramente non capisco perché Ja Eun faccia tante moine al suo capo :smoke: potrebbe evitare XD MA ANCHE NO se poi Tae Hee ha queste reazioni :love:
"SHIRòòòòòòò" :love:
Mi sono spoilerata i primi minuti della 35 per sapere la risposta di lei e la mia espressione era perplessa quanto quella di TH :gnegne:
ma come fai a rispondere "ok. andiamo" ad una dichiarazione come quella?? :gnegne: AHAHAHAHA poverinooooooooo

Tae Shik ha riacquistato qualche punto :cuute:

Tae Bum ne ha persi T___T
capisco che è stato l'amore della tua vita, ma come puoi non mandare a cagare una che ti ha mollato su due piedi, si è sposata un altro e ora torna con quella faccia da gatta morta a dirti che ha divorziato e che le manchi?!? Ma io la buttavo giù dalle scale :porc:
Povera Soo Young :buu:

Ho adorato l'espressione di Tae Pil e della zia quando
dichiarano di non vedersi come uomo e donna :tw: come a dire "non la penso esattamente così :shifty:"


@Sun io la madre di Soo Young l'ho odiata nelle puntate in cui a te sta piacendo e tuttora la sopporto poco. Sono a volte d'accordo col suo pensiero ma non tollero il suo modo di porsi e soprattutto di imporsi. Arrogante, saccente e odiosa :sick:



Potevo non allegare un video di Svetik forse?? :mhuaua:
In questo ci sono Ja Eun e Tae Hee dagli inizi con SPOILER FINO A EP 34 :wub:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao Tsu, concordo che a pelle la mamma di Soo Young possa stare antipatica perchè grida continuamente ed è sempre immusonita (in più mi ricorda il suo personaggio odioso in Secret Garden), ma, almeno per adesso, ammiro il fatto che sproni la figlia ad avere un po' di autostima e a non buttarsi ai piedi di Tae Bum continuamente...il personaggio di Soo Young nei primi episodi era veramente di una donna in carriera forte e sicura di sè mentre
dal momento in cui ha scoperto di essere incinta si è trasformata di colpo in donna insicura e bisognosa della protezione di chi non l'apprezza
. E poi ho amato moltissimo la scena
della prima mattina di nozze quando la mamma è arrivata a preparare la colazione e lo ha trovato sul divano che dormiva
non so perchè ma questa mamma così dignitosa e parecchio femminista mi piace, vedremo cosa combinerà nei prossimi episodi...buona continuazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi alla 34! :shifty:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2013, 13:31) 
Ja Eun
è tornata in fattoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :corre:
Sono troppo contenta :cuute:

Non vedevo l'ora anche io...in pratica siamo tornate al punto di prima con la differenza che Ja Eun e Tae Hee conoscono i
reciproci sentimenti!!! :love:

CITAZIONE
E quanto amo Tae Hee
GELOSOOOOOOOOOO :love:
Sinceramente non capisco perché Ja Eun faccia tante moine al suo capo :smoke: potrebbe evitare XD MA ANCHE NO se poi Tae Hee ha queste reazioni :love:
"SHIRòòòòòòò" :love:

:respect: Ma lei lo DEVE FARE perchè
il presidente le ha chiesto di uscire 20 volte con lui! :spavento: e poi è lui che ha il coltello dalla parte del manico... :ehm:
In più è davvero appagante vedere TH così geloso! :huhuhu:

CITAZIONE
Tae Shik ha riacquistato qualche punto :cuute:

l'ho apprezzato tanto quando
difende il figlio stringendolo all'ospedale! :cuute:

CITAZIONE
Tae Bum ne ha persi T___T

decisamente :smoke: ma dico come puoi
prima baciare Soo Young e quando vedi la tua ex perdi la testa!?!? E poi cos'è questo comportamento vigliacco?! :grrr:

CITAZIONE
Ho adorato l'espressione di Tae Pil e della zia quando
dichiarano di non vedersi come uomo e donna :tw: come a dire "non la penso esattamente così :shifty:"

non vedo l'ora che le cose progrediscano tra loro! :huhuhu:
[/QUOTE]
CITAZIONE (sunflower1963 @ 31/1/2013, 14:00) 
non so perchè ma questa mamma così dignitosa e parecchio femminista mi piace, vedremo cosa combinerà nei prossimi episodi...buona continuazione.

Ma sapete che anche a me piace?! nel suo essere insopportabile non mi sta antipatica! :gnegne: Mi diverto quando è ficcanasa, specie per gli affari della figlia...e comunque @sun ne vedrai davvero delle belle con lei, fidati!!! :hua:
 
Top
264 replies since 12/8/2011, 00:26   9047 views
  Share