DIC :: Forum ::

Ojakgyo Brothers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Fuoco per quando riguarda una cosa che hai detto ma acquetta per l'altra... :gnegne:

Cosa fuoco e cosa acquetta??? *me curiosa* Vabbè stasera prevedo uno/due episodi con la mia compy! :cuute: Cerco di mettermi in pari! XD Mi hai incentivata sì! E già lo ero di mio quindi non vedo ancora di più l'ora!

CITAZIONE
Carmy dobbiamo recuperareeeeeeeee... :hero: :hero:

Rassegnati, non lo finiremo mai prima che parti :sniff:

CITAZIONE
ao a tutte, ho deciso di buttarmi e iniziare a guardare questo drama in streaming (visto che è troppo lungo da scaricare, cosa che preferisco di solito). Il motivo è che ero in astinenza da Joo Won e ho letto molte recensioni positive su questo drama. Ho visto solo il primo episodio fino adesso e promette bene...ho letto solo pochi commenti qui e sembra che siate tutte entusiaste quindi proseguo fiduciosa. :nfg:

Capisco la tua astinenza, è stato proprio per questo che ho iniziato la visione appena me l'hanno proposta. Bridal Mask lascia il segno :cuore:
E vai tranquilla, che questo drama merita tantissimo! Ti piacerà tanto come sta piacendo a noi e com'è piaciuto a tutti quelli che l'hanno visto. :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 16/1/2013, 20:15)
CITAZIONE
Fuoco per quando riguarda una cosa che hai detto ma acquetta per l'altra... :gnegne:

Cosa fuoco e cosa acquetta??? *me curiosa* Vabbè stasera prevedo uno/due episodi con la mia compy! :cuute: Cerco di mettermi in pari! XD Mi hai incentivata sì! E già lo ero di mio quindi non vedo ancora di più l'ora!

Vedi tu se leggere o meno :lalala:
Fuoco
sulla parentela
acquetta
sulla sorpresa espressione di lui visto che l'ha cercato con un preciso intento :patpat:


Sun sono certa che ti piacera :cuute: se hai trovato promettente l'inizio sappi che sarà un crescendo continuo :wub: raggiungici presto!
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (scusate sto urlando davvero!!) Non ci credo! ci ho azzeccato!!!
ora però non vedo l'ora di vedere gli episodi per sapere perhé l'ha cercato!
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


grazie mille Moko e Tsu...dovrei fare una super-maratona (anche di notte) per potere raggiungere il punto a cui siete arrivate, ma mi accontenterò di guardarlo poco per volta e commentare se c'è qualcosa che mi colpisce particolarmente. Ho letto che la storia diventa più avvincente dal 6° episodio in poi quindi considererò i primi episodi introduttivi alla storia...ma quanto è già bravo Joo Won!! C'è stato un bellissimo inseguimento nel primo episodio e io già me lo vedevo vestito di bianco sul cavallo e con la maschera...ooops...mi devo ancora disintossicare da BM. :gnegne:
 
Contacts  Top
SwitchGirl
view post Posted on 17/1/2013, 01:35     +1   -1




CITAZIONE
ciao a tutte, ho deciso di buttarmi e iniziare a guardare questo drama in streaming (visto che è troppo lungo da scaricare, cosa che preferisco di solito). Il motivo è che ero in astinenza da Joo Won e ho letto molte recensioni positive su questo drama. Ho visto solo il primo episodio fino adesso e promette bene...ho letto solo pochi commenti qui e sembra che siate tutte entusiaste quindi proseguo fiduciosa.

Benvenuta nel mondo della famiglia Ojakgyo :gnegne:
vedrai in men che non si dica ti scioglierai davanti a questi personaggi, e per te che hai amato Bridal Mask, qui vedrai un JW decisamente diverso (non ti dico in che modo per non spoilerarti) e ne apprezzerai per questo ancora di più il talento!!
Ho lasciato un pezzo di cuore in questo drama e spesso me ne riguardo scene :amor:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Grazie Switch, la tua bellissima Gif della firma è presa proprio da OB vero? Sono contenta di sapere che vedrò un JW diverso anche perchè se no sarebbe troppo ingabbiato nei ruoli di azione visto anche il prossimo drama che sta per fare. Vi farò sapere cosa ne penso man mano che lo guardo anche perchè probabilmente ci impiegherò dei mesi!! :goccia:
 
Contacts  Top
flower girl
view post Posted on 17/1/2013, 11:53     +1   -1




E siamo arrivati all'episodio 29! :wub: :wub:
Cioè io Tae Shik lo pesto seriamente :porc:
si preoccupa solo del fatto che non potrà più sposarsi e no del piccolo Kinni da crescere...si può essere più egoista??? :smoke:

E Tae Hee ha ragione ad incazzarsi...anzi lo dovrebbe menare proprio.. :mh: lui sà cosa significa
vivere senza genitori :pecche: :pecche:

E a proposito di questo io l'avevo immaginato che lo sceneggiatore
fosse in qualche modo legato alla madre naturale di Tae Hee..
Ma il loro rapporto non si fermerà solo a questo a mio avviso...prevedo un triangolo angstoso :tw: :tw:
Comunque vorrei tanto essere Ja Eun,che fortunata che è!! :huhuhu: :huhuhu: Il nostro poliziotto ha calato la maschera ed ha mostrato il vero sè stesso...è così dolce e premuroso...peccato che la tempistica non è proprio delle migliori :bwa:
Però sono fiduciosa...ci saranno ostacoli ma finiranno assieme,me lo sento! :amor: :amor:
E poi come non parlare della mia seconda coppia preferita Tae Bum e Soo Young :amor: :amor: :amor: Finalmente Tae Bum stà cominciando ad aprire gli occhi e vedere sua moglie come una donna :valentine: peccato che l'arrivo del sunbae scombussolerà l'equilibro che stanno raggiungendo!Ma se questo serve ad avvicinarli ancora di più ben venga! :ghgh:
E poi c'è il nostro Tae Pil che all'inizio non trovavo molto simpatico ma che adesso con la sua "trasformazione" a manager ha acquistato parecchi punti. :occhi: E poi l'accoppiata con la zia di Soo Young la vedo esplosiva...che combineranno?? :huhuhu:
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà il tutto :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 16/1/2013, 21:14)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (scusate sto urlando davvero!!) Non ci credo! ci ho azzeccato!!!
ora però non vedo l'ora di vedere gli episodi per sapere perhé l'ha cercato!

Arrivata alla 30 lo saprai :tw:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 17/1/2013, 11:21)
Vi farò sapere cosa ne penso man mano che lo guardo anche perchè probabilmente ci impiegherò dei mesi!! :goccia:

Noi siamo qui :cuute:
E comunque per arrivare a questo punto siamo in ballo da 3 mesi :gnegne:
Mentre lo vedi puoi seguire i nostri vecchi commenti per sentirti meno sola, trovi sempre all'inizio del post a quali ep ci riferiamo così non rischi di spoilerarti :)

CITAZIONE (flower girl @ 17/1/2013, 11:53)
E siamo arrivati all'episodio 29! :wub: :wub:

Braveeeeeeee :cuute:

CITAZIONE
Cioè io Tae Shik lo pesto seriamente :porc:
si preoccupa solo del fatto che non potrà più sposarsi e no del piccolo Kinni da crescere...si può essere più egoista??? :smoke:

Non so se succede nella 29 o nella 30 quindi non vorrei spoilerarvi :nfg: ma
quando cerca di ammazzarsi per un attimo ho sperato che avesse fortuna e ci riuscisse :porc: essere inutile, infantile e idiotaaaaaaaaa :porc: non si merita un bimbetto così dolce :porc:

CITAZIONE
Però sono fiduciosa...ci saranno ostacoli ma finiranno assieme,me lo sento! :amor: :amor:

Se no facciamo una strage :gnegne: si meritano tanta felicità ste due paperette :cuore:

CITAZIONE
E poi c'è il nostro Tae Pil che all'inizio non trovavo molto simpatico ma che adesso con la sua "trasformazione" a manager ha acquistato parecchi punti

All'inizio lo avrei ammazzato, ma ora è diventato adorabile :cuute: mi piace soprattutto
come sia cambiato nei confronti di Tae Hee!
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2013, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Arrivai anch'io alla 30
Ho scoperto perché il tipo dell'agenzia cinematografica ha cercato Tae Hee :spavento:
Scomparsa scomparsa? oppure è morta?? Che poi lei se n'è fregata di tae hee, non vedo perché a Tae Hee dovrebbe interessare che lei è scomparsa, ma Tae Hee è troppo buono e giustamente le è sempre madre, quindi si darà da fare di sicuro. :sniff: Nemmeno a me il fratello mi sa di cattivo, anzi.

Però continuo ad aver paura di un triangolo :sniff:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/1/2013, 13:36) 
E quel grandissimo sTronzo dell'uomo con cui si è risposata perché si mette in mezzo?? Il senso di farsi vendere la fattoria?

Ma infatti. L'ha voluta a tutti i costi, e non ne capisco il motivo! :mattoni: il figlio se lo avesse saputo non avrebbe firmato il contratto e questo dimostra che è una brava persona. :cuute:
CITAZIONE
Comunque TH non è
il figlio dei vicini, ma il cugino dei tre fratelli :ehm: perché quando ne parla l'ajumma con la nonna salta fuori che è il figlio della cognata più giovane.

Che poi
cognata più giovane vuol dire che è la moglie di un fratello del padre dei ragazzi? o è la sorella del padre? :ehm: Non l'ho capito.


CITAZIONE
E la scena
del quasi rapimento? E quando lei gli benda la mano? Lui passa da macho a bimbo indifeso in un instante :cuute:

È stata stupendissima quella scena :occhi: :occhi: Peccato che la garza sterile non era più tanto sterile! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Per il resto, ho goduto mooooolto nel vedere Tae Bum
super geloso si Soo Young :love: peccato solo che il ritorno dell'altra avverrà prima di quanto pensassi T___T
Che tenero
quando al parco cerca di toccarla in ogni modo senza risultati :gnegne:

Madòòòòòò, io lì a parlare col computer e a urlare
"E prendigliela sta manoooooo!!!" :cuute: :cuute: E quando si lei si è dichiarata quando litigavano per il fatto che lei aveva dato i soldi al padre? :cuute: E davanti al pc quando messaggiavano?? :cuute: :cuute: E quando lui dice davanti a tutti che gli piace il Team Leader Cha? :joy:
Ma poi arriva quella e io mi sono sentita crollare tutti i castelli che mi ero fatta :sniff:

CITAZIONE
Il fratello giovane ora mi piace O_O sembra maturato da una puntata all'altra, e anche il suo atteggiamento con Tae Hee è nettamente cambiato. :cuute:
Non vedo l'ora di vedere nascere qualcosa con la zia di SY!

Idem!! :ioio:

CITAZIONE
Uno che invece ora proprio non tollero è Tae Shik.

Ed anche su questo sono d'accordo! E poi
la scena del suicidio era RIDICOLA!!! io non la smettevo di ridere!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Forse stasera io e Giusy andiamo avanti, non per altro perché altrimenti rimaniamo sempre indietro che non riusciamo a trovarci quasi mai XD Però per i commenti farò le puntate settimanali. Voi tenetemi aggiornata su dove arrivare :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 18/1/2013, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 17/1/2013, 11:21) 
Grazie Switch, la tua bellissima Gif della firma è presa proprio da OB vero? Sono contenta di sapere che vedrò un JW diverso anche perchè se no sarebbe troppo ingabbiato nei ruoli di azione visto anche il prossimo drama che sta per fare. Vi farò sapere cosa ne penso man mano che lo guardo anche perchè probabilmente ci impiegherò dei mesi!! :goccia:

si, in una scena che vedrai tra un pò :amor:

Prima o poi, ma facci sapere! :cuute:
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 18/1/2013, 16:41)
Ho scoperto perché il tipo dell'agenzia cinematografica ha cercato Tae Hee :spavento:
Scomparsa scomparsa? oppure è morta?? Che poi lei se n'è fregata di tae hee, non vedo perché a Tae Hee dovrebbe interessare che lei è scomparsa, ma Tae Hee è troppo buono e giustamente le è sempre madre, quindi si darà da fare di sicuro. :sniff: Nemmeno a me il fratello mi sa di cattivo, anzi.

Penso
scomparsa, non morta :ehm: e per quello si sarà rivolto al fratellastro poliziotto...

CITAZIONE
Però continuo ad aver paura di un triangolo :sniff:

Io credo che
la gelosia di Tae Hee potrebbe aiutarli a dare una svolta al rapporto,
ma non che Ja Eun si possa interessare all'altro, anche perché mi sono spoilerata una scena della 31 fantastica
SBATTIMENTO A NOIIIIIII :love: :gnegne: in cui lui si inca**a come una biscia perché lei gli consiglia di cercare sua madre... probabilmente nella prossima puntata scopre già la loro parentela.


CITAZIONE
Che poi
cognata più giovane vuol dire che è la moglie di un fratello del padre dei ragazzi? o è la sorella del padre? :ehm: Non l'ho capito.

Secondo me la prima.
E' la cognata dell'ajumma ma non la figlia della nonna :ehm: in ogni caso questo fa di Tae Hee il cugino degli altri tre e non un estraneo.

CITAZIONE
Peccato che la garza sterile non era più tanto sterile! :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Anch'io ho pensato "non ha avrà mica intenzione di mettergli quella?! :spavento: " e invece............ :patpat:
Ma va be' la scena merita quindi chiudiamo un occhio :gnegne:

CITAZIONE
Ma poi arriva quella e io mi sono sentita crollare tutti i castelli che mi ero fatta :sniff:

Ma non poteva arrivare tra una decina di puntate? :sniff: E soprattutto, Soo Young
gli dirà di averla vista o aspetterà che lo scopra da solo? T___T
Io al suo posto forse lo direi, anche solo per vedere la reazione di lui...

CITAZIONE
Forse stasera io e Giusy andiamo avanti, non per altro perché altrimenti rimaniamo sempre indietro che non riusciamo a trovarci quasi mai XD Però per i commenti farò le puntate settimanali. Voi tenetemi aggiornata su dove arrivare :cuute:

Non seminateci :gnegne:
Io la prossima settimana ho un sacco di recuperi quindi non riuscirò a vedere più delle 2 che ci spettano :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


So di essere molto indietro rispetto a tutte voi ma volevo fare qualche commento veloce sulle prime nove puntate.
Fino adesso devo dire che non so se mi piace o meno 'la famiglia del Mulino Bianco' visto come stanno trattando la nostra protagonista...ci sono degli elementi che si salvano per adesso ovvero il padre, il fratello medico e il nostro Joo Won (meraviglioso come sempre!) ma spero di rivalutare presto anche gli altri membri della famiglia.
Si la ragazza non si è presentata con il massimo della simpatia ma mi piace molto la sua grinta e determinazione...ho idea che ne vedremo delle belle a meno che non diventi debole e lagnosa come succede a molte protagoniste femminili nei drama coreani. Mi piace molto anche la giornalista ma inizia già a mostrare segni di debolezza...spero tenga duro anche lei...beh comunque mi sto divertendo e non riesco a immaginare come proseguirà la storia per tutte le prossime puntate.
Andiamo avanti... :booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2013, 19:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 21/1/2013, 19:48) 
So di essere molto indietro rispetto a tutte voi ma volevo fare qualche commento veloce sulle prime nove puntate.

No, ma tu DEVI commentare!! :cuute: Voglio vedere cosa ne pensi, io leggerò i commenti e anche se ancora non l'ho finito, rivivrò di nuovo i momenti in cui ho visto gli episodi che vedi tu :cuute:

CITAZIONE
Fino adesso devo dire che non so se mi piace o meno 'la famiglia del Mulino Bianco' visto come stanno trattando la nostra protagonista...ci sono degli elementi che si salvano per adesso ovvero il padre, il fratello medico e il nostro Joo Won (meraviglioso come sempre!) ma spero di rivalutare presto anche gli altri membri della famiglia.

Anche a me non piaceva come si comportavano la mamma e Tae Pil, mentre la nonna per i primi episodi mi è stata indifferente.
CITAZIONE
Si la ragazza non si è presentata con il massimo della simpatia ma mi piace molto la sua grinta e determinazione...

Ma io la capisco, poverina s'è ritrovata
senza un padre una madre e in mezzo alla strada. Ha avuto l'occasione di prendersi una cosa che le spetta. Poi è abituata a vivere in un certo modo, ma crescerà :wub:

CITAZIONE
Mi piace molto anche la giornalista

Io l'adoro :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 01:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Passo moooolto velocemente e rapidamente per commentare gli ep. della scorsa settimana che ho recuperato oggi... (fino alla 30!) :gnegne:

Sono andata a recuperarmi tutti i vostri commenti precedenti (degli ep. da 27 a 30) e devo dire che la pensiamo tutte allo stesso modo!!! :gnegne:

1)Ammmore immenso per Tae Hee, che si sfoga coi fratelli e tutte le scoperte recenti... :spavento:
Per chi ha visto Rooftop Prince non avete riconosciuto il cinematografo?! Era la guardia del corpo in RP!!!XD E dicevo...
è arrivato il fratello, che sicuro chiederà di aiutarlo nella ricerca della madre, quello che mi preoccupa è suo padre che vuole la fattoria... :ehm: E il fatto che lui sia cugino dei 3 mi rincuora...se fosse stato un estraneo sarebbe stato peggio! La nonna quindi lo ama perchè è realmente suo nipote abbandonato :sniff:


2) Ja Eun...anche io sono con lei al 100% per come tratta tutti, anche se angsto un sacco nel vedere lei e Tae Hee.... :sniff: la storia della benda: ragazze pure io ho pensato"ma è igenica la cosa dopo che è caduta"!? :gnegne:
E spero che il cinematografo sia uno sprono per TH verso JE.... :smoke:

3) Tae Boom...che soddisfazioniiiiiiiiii!!!!! :love:
Geloso della moglie, impacciato solo per prenderle la mano al parco, le fa le foto e poi è arrivato il sunbae e per gelosia al ristorante si dichiara e poi ritira quando sono in ufficio!!! ahahahahaha è sulla buona stradaaaaaaaaaa!!!!! :corre: Peccato già si intravede la sua ex...T___T


4) Tae Pil come tutte voi lo sto RIVALUTANDO!!! :spavento:
Specie perchè sembra maturo e tratta bene TH!! E sono curiosa di vedere la sua storia!!!! :cuute:

5) Tae Shik.... :lone: antipaticissimo ora!!!! :spavento:
Cioè ma è umano?!?
tratta malissimo suo figlio, lo ignora, prova a suicidarsi in maniera idiota ma specialmente sfoga la sua frustrazione sulla povera Ajumma!!!! Io non capisco come fa lei a starlo ancora a sentire... :nonono: A me da ai nervi quest'uomo!!!! Codardo!!! Fortuna Tae Pil e Tae Hee con il bimbo...ma per voi che gli colorano la pelle...? :ehm:
Voglio vedere come si avvicina all'ajumma...sicuro per i figli!

Spero che si riprenda questo personaggio, perchè me l'hanno fatto cadere tanto in basso... :nonono:

Comunque quando inizi a vedere gli ep. è una droga...! :gnegne:

@sunflower benvenuta nel topic e nella visione!!!! :cuute: questi drama particolarmente lunghi diventano belli più in là rispetto ai classici...quindi per prenderti devi andare un po più avanti...ma vedo sei sulla buona strada!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E' una droga davvero :spavento: non avete idea della fatica che ho fatto per fermarmi alla 32 T____T
con la decisione di Ja Eun di non vendere la fattoria all'agenzia cinematografica!

Scopriamo sempre più cose sull'infanzia di Tae Hee e io ho pianto come una vite tagliata per quasi tutto il tempo.
Povero cucciolo, quanto ha sofferto :sniff:
Sinceramente non mi è piaciuto il comportamento della nonna e del padre
nel vietare alla donna di riprendersi il figlio una volta risposata. Dopotutto non era lei la causa della morte del marito, checché ne dicano loro. Ovviamente ha sbagliato nell'abbandonare il figlio, ma in parte voglio giustificarla perché era molto giovane e perché è tornata appena ne ha avuto modo sui suoi passi. Che a Tae Hee non abbiano dato modo di vederla per tutti questi anni e che quindi abbia creduto che lei si fosse dimenticata di lui non mi va giù :sniff: anche se la colpa è anche dello stesso Tae Hee per non essersi mai aperto con la sua nuova famiglia...
Comunque i sub non erano molto chiari :emu: tanto che fino alla fine della 31 non avevo mica capito che
non era scomparsa ma morta :ehm:
Che tenerezza quando
stava aspettando Ja Eun sotto casa nello stesso modo in cui da piccolo aspettò la madre :sniff:
E la scena
della sbattuta? Non vedevamo un TH così dalle primissime puntate!

Adoro sempre più Tae Bum e Soo Young :cuute: e che rodimento che
dopo quel bacio tenerissimo lui abbia rivisto la ex :pazz:

Grandi passi avanti anche per Tae Pil e la zia
con un lunghissimo finto bacio :gnegne: sembrava ci stessero prendendo gusto :tw:

Tae Shik invece è sempre più idiota
e quando ha tirato dritto dopo aver visto Gok Su l'avrei fucilato T__T


@Sun buona visione *___*
 
Web  Top
264 replies since 12/8/2011, 00:26   9047 views
  Share