DIC :: Forum ::

Ojakgyo Brothers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Passano tanti mesi, nelle prime puntate erano vestiti estivi, ora che siamo a metà è quasi inverno o_O
Diciamo che io, Ele e Carmy li seguiamo nelle stagioni :gnegne:

La vostra coppia preferita qual è??
Io esclusa la coppia Ja Eun e ajumma :gnegne: sarò scontata ma amo follemente Tae Hee e Ja Eun :wub: inizialmente vi avrei detto Tae Bum e Soo Young ma sono stati troppo tempo in stallo.

Questo drama se si mantiene così entra dritto dritto nella mia TOP5!

Altro video, questo con SPOILER EP 25-26 *__*

Passiamo da Tae Hee poliziotto furioso a Tae Hee stalker :gnegne:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2013, 12:31) 
Passano tanti mesi, nelle prime puntate erano vestiti estivi, ora che siamo a metà è quasi inverno o_O
Diciamo che io, Ele e Carmy li seguiamo nelle stagioni :gnegne:

Madò è vero!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
La vostra coppia preferita qual è??

Anche la mia è Tae Hee/Ja Eun :cuore: Anche se adoro Tae Bum/ Soo Young :wub:


CITAZIONE
Passiamo da Tae Hee poliziotto furioso a Tae Hee stalker :gnegne:

è già così
cotto! :cuute: :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 9/1/2013, 14:07     +1   -1




QUOTE (tsukushi*makino @ 9/1/2013, 12:31) 
La vostra coppia preferita qual è??
Io esclusa la coppia Ja Eun e ajumma :gnegne: sarò scontata ma amo follemente Tae Hee e Ja Eun :wub: inizialmente vi avrei detto Tae Bum e Soo Young ma sono stati troppo tempo in stallo.

anche io ho adorato TB e SY, e vedrai torneranno a piacerti tra qualche puntata!!
Però sono stata troppo coinvolta da Ja Eun e dalla sua storia e stessa cosa per TH, e da cosa significano l'uno per l'altra, per non scegliere loro come preferiti :cuute:

QUOTE (tsukushi*makino @ 9/1/2013, 12:31) 
Questo drama se si mantiene così entra dritto dritto nella mia TOP5!

che bello!!
:joy:
per me è diventato il primo!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 9/1/2013, 12:56)
CITAZIONE
Diciamo che io, Ele e Carmy li seguiamo nelle stagioni :gnegne:

Madò è vero!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ridiamo, ma non c'è niente da ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 9/1/2013, 14:07)
anche io ho adorato TB e SY, e vedrai torneranno a piacerti tra qualche puntata!!

Ottima notizia! :wub:




Altro bellissimo video con SPOILER FINO A EP 22
Si vede che amo i video di Svetik??? :mhuaua:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2013, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze è adorabile quando è l'ombra di JE.Altro che stalker..... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


vengo a commentare fino alla 26 :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/1/2013, 14:13) 
Quando ho pianto per loro in queste puntate ;___;
soprattutto nella scena della sciarpa :bwa:
La madre si sente GIUSTAMENTE una merda, e Ja Eun poverina è distrutta, tradita e abbandonata per l'ennesima volta da colei che considerava ormai una madre.

anche io lì ci sono rimasta :bwa: però sono affranta per Ja Eun... la madre poteva anche aspettarsi un
simile comportamento!!! E ancora non capisco perchè non le ha dato la lettera prima!!!! :porc:

CITAZIONE
E ho pianto come un fringuello anche per il discorso con Tae Hee
il cuore le batteva quando lo guardava ed era l'unico uomo di cui si fosse mai fidata dopo suo padre :sniff: una mazzata dopo l'altra ;___;
E vogliamo parlare della
dichiarazione di lui? :love: Quanta soddisfazione mi stanno dando sti due in queste puntate :love:

i punti salienti di questi episodi... :occhi:
Ora la vedo dura per loro due... :sniff: poi che tenero Tae Hee...
al fratello non ammetteva che lei le piaceva! :cuute: Poi quando le ha raccontanto la verità sulla sua nascita... :cuute:

CITAZIONE
Tae Bum e Soo Young iniziano ad essere più complici e questo mi piace :cuute:

mi piace...e non vedo l'ora arrivino altre figure ad ostacolarli... :huhuhu: voglio vedere Tae Bum geloso e UOMO!!!! :huhuhu:
CITAZIONE
E sono contenta che finalmente tutti sappiano di Gok Su!

per me lui può essere la svolta per una futura storia tra Tae Shik e
l'Ajumma...che ora che lo aiuta col figlio potrebbe avvicinarli! E finalmente lei gli ha detto che la figlia in realtà è sua nipote! :patpat: Ma piuttosto la fidanzata di lui? Che fine ha fatto? :emu:

CITAZIONE
Il fratello minore in queste puntate sta prendendo punti,

l'ho pensato anche io sai? :gnegne: sicuramente però è grazie al cambio di capelli!!!! :hua: però sta migliorando...sono positiva!!!! :cuute:
E intanto so che Giusy e Carmy stasera sicuro si vedevano la 27.... :gnegne:
Comunque che belle queste storie lunghe! :joy:

(fortuna che presto vedremo Bridal Mask!) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 23:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Sapevi giusto ele XD
vista la 27, ma ho avuto un po' di problemi e non sono riuscita a venire a commentare fino alla 26 T_T
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 30 :emu: ne ho viste due in più delle puntate settimanali, gomen!

C'è stata una rivelazione PETR :petr:
il vicepresidente dell'agenzia cinematografica è il fratellastro di Tae Hee :spavento:
la madre che lo aveva abbandonato mi ero convinta fosse morta e invece era vivissima e a Seul O__O
Ora è scomparsa e buon per lei :mattoni:
E quel grandissimo sTronzo dell'uomo con cui si è risposata perché si mette in mezzo?? Il senso di farsi vendere la fattoria?
Il fratellastro non penso sia cattivo...

Comunque TH non è
il figlio dei vicini, ma il cugino dei tre fratelli :ehm: perché quando ne parla l'ajumma con la nonna salta fuori che è il figlio della cognata più giovane.

Ho adorato vederlo sbottare coi fratelli
quando si sente punto sul vivo :cuore:
Finalmente dopo 20 anni si è aperto con loro e ha ammesso di non essere stato mai se stesso :nfg: tanto che non si era nemmeno reso conto di quanto gli piacesse Ja Eun ;___;

Continuo ad essere dalla parte di Ja Eun al 100% e
capisco il perché del suo comportamento sia con l'ajumma che con TH,
però sto angstando quanto loro nel vederli soffrire così tanto :sniff:

E la scena
del quasi rapimento? E quando lei gli benda la mano? Lui passa da macho a bimbo indifeso in un instante :cuute:


Per il resto, ho goduto mooooolto nel vedere Tae Bum
super geloso si Soo Young :love: peccato solo che il ritorno dell'altra avverrà prima di quanto pensassi T___T
Che tenero
quando al parco cerca di toccarla in ogni modo senza risultati :gnegne:

Il fratello giovane ora mi piace O_O sembra maturato da una puntata all'altra, e anche il suo atteggiamento con Tae Hee è nettamente cambiato. :cuute:
Non vedo l'ora di vedere nascere qualcosa con la zia di SY!
Uno che invece ora proprio non tollero è Tae Shik.
Come può trattare in quel modo suo figlio? Non sapevi esistesse ma ora lo sai, fattene una ragione :mattoni:
Invece pensa solo a quella scopa e vuole uccidersi?! Ma che almeno ci fosse riuscito :mattoni:
Ma poi, cosa gli ha dato quella Ye Jin?! Più che essere bella e accondiscendente cosa gli ha dato per fargli perdere la testa in quel modo? Le loro uscite erano quanto di più moscio e piatto mai visto.


Vi rendete conto che ho superato la metà?? Ce ne mancano solo 28 adesso :sniff: :sniff: :sniff:
Moko torna tra noi :pecche:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 15/1/2013, 14:08     +1   -1




come sono contenta che vi stia piacendo!! vi leggo con piacere e sono contenta che stiate vivendo le mie stesse emozioni
:joy:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/1/2013, 13:36) 
Vi rendete conto che ho superato la metà?? Ce ne mancano solo 28 adesso :sniff: :sniff: :sniff:

appunto "HAI"... e no "ABBIAMO".... :patpat:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Tutto il resto del tuo commento per me è tabù, non lo apro o mi rovino le sorprese... :smoke:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Moko torna tra noi

Vorrei commentare ma non so da dove iniziare :(

Ma a voi Guk Su non ricorda tanto kinnino??? Hong ki degli ft island
nb2c83
ecco com'è ora per chi non lo conoscesse
Screen-Shot-2012-07-04-at-3_36_22-PM-800x450
:love: :love: cioè non è proprio così ora, ha cambiato colore e taglio di capelli (vabbè non fateci caso io sono pazza di lui)

Comunque dicevo, è lui!!! è identico!! Io e Giusy l'abbiamo battezzato kinni junior :wub: :wub: E io lo adoro!! Al posto del padre,
l'avrei picchiato ancora di più a Tae Shik, ma non perché ha nascosto il bambino, perché lo tratta malissimo! :sniff: :sniff:
Poi però il padre dice
prendilo e riportaglielo alla madre nelle filippine e io lì "ma che è, un tavoo???" Non lo considerano un bambino e lo trattano come un oggetto a sto poverino :sniff: :sniff:


In tutto ciò, sto angstando come una matta per Tae Hee e Ja Eun, ma anche per Ja Eun e per l'ajumma!

Sono arrivata alla puntata 27 e
prima la scena della sciarpa, poi quella della tenda di lei ubriaca, mi hanno stretto il cuore :sniff: Per non parlare della dichiarazione di Tae Hee e del suo essere diventato stalker. :cuute: :cuute: Quando le chiede se i sentimenti possono cambiare da un giorno all'altro è così tenero! :cuore: :cuore:


Il vicepresidente dell'agenzia cinematografica a me un po' puzza..secondo me sarà un
fratello di tae hee, a giudicare dalla reazione che ha avuto nel vedere la foto della mamma di lui :ehm:


E poi vogliamo parlare di Tae Bum che è proprio s*ronzo????? La moglie incinta e lui che cerca di fregarle il posto!! :mattoni: Quanto ho goduto quando alla fine della 27
è arrivato il sunbae di lei :cuute: (tra l'altro brutto!) e lui si è ingelosito!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAH soffri soffriiiiiiiiiiii e fatti amare ancora di più!!!! Adoro questa coppia! :cuore:


Ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà Tae Hee dopo aver
sorpreso Ja Eun parlare tutta sorridente con il bel vicepresidente, dopo soprattutto che gli era caduta tra le braccia. Ho paura di un terzo incomodo!


Ho visto troppe puntate senza commentare quindi non riesco a commentare tutto quello che ho visto, ma questi diciamo sono i punti salienti. :cuute:

Cercherò di arrivare anche io a 30 questa settimana!
 
Top
flower girl
view post Posted on 16/1/2013, 11:54     +1   -1




CITAZIONE
Cercherò di arrivare anche io a 30 questa settimana!

Carmy dobbiamo recuperareeeeeeeee... :hero: :hero:
Questo drama è una vera rivelazione...la prima volta che mi cimento in una visione così lunga e non mi ha annoiato un attimo! :amor: :amor:
Il Kinni junior è troppo puccioso :occhi: :occhi: :occhi: ma io lo adotterei subito! :cuore:
Sono d'accordo con tutti i commenti della mia compagna di visione :sbrill: e vorrei sottolineare ancora una volta una cosa che forse vi è sfuggita ma a me e Carmela no :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
JOO WON QUANTO SEI BELLOOOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 13:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 15/1/2013, 17:26)
appunto "HAI"... e no "ABBIAMO".... :patpat:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Muoviti a raggiungermi invece di cianciare :gnegne:
Questo drama diventa sempre più bello :wub:

CITAZIONE (<moko-me> @ 15/1/2013, 20:17)
Ma a voi Guk Su non ricorda tanto kinnino??? Hong ki degli ft island

In effetti hanno entrambi la faccia da scimmietta :cuute:

CITAZIONE
Al posto del padre,
l'avrei picchiato ancora di più a Tae Shik, ma non perché ha nascosto il bambino, perché lo tratta malissimo! :sniff: :sniff:
Poi però il padre dice
prendilo e riportaglielo alla madre nelle filippine e io lì "ma che è, un tavoo???" Non lo considerano un bambino e lo trattano come un oggetto a sto poverino :sniff: :sniff:

E la cosa che più mi fa innervosire è che tutte queste cose le dicono anche davanti a quella povera creaturina :sniff:
tutti a parlare della sua pelle scura e di come cacciarlo :sniff: meno male che ci sono Tae Pil e Tae Hee :cuore:

Capisco che
non sia giusto che loro se ne debbano occupare di punto in bianco senza aver saputo per NOVE anni della sua esistenza, e che quindi vogliano rispedirlo al mittente. Ma una volta che scopri che la madre si è data alla macchia, smettila di fare il bambino immaturo e occupati di tuo figlio :porc:

CITAZIONE
Sono arrivata alla puntata 27 e
prima la scena della sciarpa, poi quella della tenda di lei ubriaca, mi hanno stretto il cuore :sniff: Per non parlare della dichiarazione di Tae Hee e del suo essere diventato stalker. :cuute: :cuute: Quando le chiede se i sentimenti possono cambiare da un giorno all'altro è così tenero! :cuore: :cuore:

Queste ultime puntate sono state piene di scene soddisfacenti :love: e ve ne aspettano altre nelle prossime :tw:

CITAZIONE
Il vicepresidente dell'agenzia cinematografica a me un po' puzza..secondo me sarà un
fratello di tae hee, a giudicare dalla reazione che ha avuto nel vedere la foto della mamma di lui :ehm:

Fuoco per quando riguarda una cosa che hai detto ma acquetta per l'altra... :gnegne:

CITAZIONE
E poi vogliamo parlare di Tae Bum che è proprio s*ronzo????? La moglie incinta e lui che cerca di fregarle il posto!! :mattoni: Quanto ho goduto quando alla fine della 27
è arrivato il sunbae di lei :cuute: (tra l'altro brutto!) e lui si è ingelosito!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAH soffri soffriiiiiiiiiiii e fatti amare ancora di più!!!! Adoro questa coppia! :cuore:

Avrai grandi soddisfazioni nei prossimi ep anche per la loro coppia :beota:

CITAZIONE
Cercherò di arrivare anche io a 30 questa settimana!

Spero di avervi incentivato abbastanza :gnegne:


CITAZIONE (flower girl @ 16/1/2013, 11:54)
Questo drama è una vera rivelazione

Io me lo aspettavo bello perché avevo letto davvero tanti commenti positivi a riguardo, ma non così, ha superato di gran lunga le mie aspettative!!!

CITAZIONE
Il Kinni junior è troppo puccioso :occhi: :occhi: :occhi: ma io lo adotterei subito! :cuore:

E' un amore :cuute: io me lo mangerei quando a tavola ringrazia per il cibo con quella vocina dolce dolce robottosa :cuute:

CITAZIONE
vorrei sottolineare ancora una volta una cosa che forse vi è sfuggita ma a me e Carmela no :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
JOO WON QUANTO SEI BELLOOOOOOOOOOOOO

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma sbaglio o questo sgurado lo fa quando
Ja Eun si è appisolata sulla sua macchina? :wub:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 16/1/2013, 14:24     +1   -1




Vi quoto in tutto, e anche nello stupore di aver scoperto questo drama che non attira l'attenzione perchè è lungo e apparentemente una storia semplice ma che invece è un gioiello!

Nella fase un cui siete voi, i miei episodi preferiti sono stati i 25 e 26, li ho sofferto tanto con Ja Eun e Tae Hee :cuore:

Ma non vedo l'ora che arriviate a quelli che sono stati i miei episodi preferiti (che vi dirò quando ci arriverete e sarò felicissima di leggere i vostri commenti) pensavo che ci sareste arrivate in primavera e invece vedo che vi ha preso talmente tanto che non ce la fate a mantenere il ritmo previsto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho deciso di buttarmi e iniziare a guardare questo drama in streaming (visto che è troppo lungo da scaricare, cosa che preferisco di solito). Il motivo è che ero in astinenza da Joo Won e ho letto molte recensioni positive su questo drama. Ho visto solo il primo episodio fino adesso e promette bene...ho letto solo pochi commenti qui e sembra che siate tutte entusiaste quindi proseguo fiduciosa. :nfg:
 
Contacts  Top
264 replies since 12/8/2011, 00:26   9047 views
  Share