DIC :: Forum ::

Ojakgyo Brothers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto le due puntate settimanali + altre due, arrivando alla 18 :occhi:

OOOODIO la madre di Soo Young :capa:
che lei vogliai l meglio per la figlia ci sta, che le abbia dato fastidio che SY si sia abbassata a implorare TB ci sta, ma che lei sia così scontrosa con lui e che abbia preteso certe cose come che lui si inginocchiasse davanti a lei NOOOOO :grrr:
Se poi SY
si decidesse a dire a TB che per lei questo matrimonio non è un semplice contratto faciliterebbe le cose T____T
Ma va be' intanto
sono sposati, mi aspetto grandi cose dalla convivenza! Anche se il fatto che lui alla 18esima puntata e con una notte di fuoco e un matrimonio alle spalle le dica che non la vedrà mai come una donna un po' mi scoccia.
Mi piacerebbe che a questo punto almeno una coppia iniziasse a concretizzarsi :emu:

Tae Hee e Ja Eun
ci hanno omaggiato di ben due scene degne di nota! L'incursione di lui ubriaco in tenda e soprattutto il nodo alla cravatta *___* ero in apnea! Lei è evidentemente già partita!
Delle indagini di lui non me ne può fregare di meno XD

La madre continuo a sopportarla poco, eppure mi ha davvero intenerita quando
ha massaggiato la pancia indolenzita di Ja Eun, e soprattutto la commozione di lei :sniff:

Tae Shik
ha un figlio..... TA DAAAAAAAAN :olè: non ce lo aspettavamo mica da Angelica :gnegne: questo drama potevano chiamarlo Sperminator Brothers XD
Ora lui preso dai sensi di colpa lascerà la sua perfettissima fidanzatina? Mi chiedo a lei cosa possa piacere di lui :ehm:
Delle sorti sue e di Ajumma sinceramente mi interessa poco al momento.

La zia di Soo Young mi piace, è un peccato che
finisca con quel buono a nulla insopportabile del fratello minore. L'unica nota positiva è che conoscendo l'elemento, non si lascerà abbindolare XD


Non vedo l'ora di vedere la 19 con la scena di cui parlavamo qualche post fa *__*

Comunque come è possibile che questo drama l'abbiano visto e commentato così poche persone? Prma che arrivassimo noi quattro c'erano solo 3 pagine T___T
E' davvero bello, non fatevi intimorire dalle tante puntate, è molto meno noioso di tanti drama da 16 ep, ci sono tanti personaggi, tante storie e tante coppie appassionanti! Merita :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2012, 01:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/12/2012, 21:16) 
Ho visto le due puntate settimanali + altre due, arrivando alla 18 :occhi:

ecco! :mattoni: e io stò peggio di te che ti raggiungo! :gnegne:
Sono alla 18.. per carità fermiamoci che abbiamo altre visioni da fare ENTRO domenica... :patpat:
Protagonisti di questi ep. è stata la coppia Tae Bum e Soo Young...li adoro! E' l'unica "avanti"...
CITAZIONE
OOOODIO la madre di Soo Young :capa:

pure io...ma la sua voce stridula...?! :petr: è raccapricciante! ma è un'invasata e il PEGGIO è che nè figlia nè marito la fermano... :ehm:
CITAZIONE
Se poi SY
si decidesse a dire a TB che per lei questo matrimonio non è un semplice contratto faciliterebbe le cose T____T

no Kat, troppo facile poi dai...!!! :gnegne: a noi piace soffrire e angstare..vuoi giocarti così presto la carta?! :huhuhu:
CITAZIONE
Ma va be' intanto
sono sposati, mi aspetto grandi cose dalla convivenza! Anche se il fatto che lui alla 18esima puntata e con una notte di fuoco e un matrimonio alle spalle le dica che non la vedrà mai come una donna un po' mi scoccia.
Mi piacerebbe che a questo punto almeno una coppia iniziasse a concretizzarsi :emu:

dalla preview sembra che ci facciano vedere molte scene a riguardo... :love:
prima notte di nozze a letto insieme in imbarazzo, quindi lui nel divano... :pecche: peccato la madre arpia li becca! :gnegne: sai che palle questa come vicina di casa! :gnegne:
comunque loro 2 insieme li adoro mi sono andata anche a vedere dei video sul tubo... :joy:
CITAZIONE
Tae Hee e Ja Eun
ci hanno omaggiato di ben due scene degne di nota! L'incursione di lui ubriaco in tenda e soprattutto il nodo alla cravatta *___* ero in apnea! Lei è evidentemente già partita!

qualcosa si smuove!!!! la cravattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :love: anche io avevo la tua stessa reazioneeeee!!!! :cuute:
CITAZIONE
Delle indagini di lui non me ne può fregare di meno XD

skippo a volte... :gnegne:
CITAZIONE
La madre continuo a sopportarla poco, eppure mi ha davvero intenerita quando
ha massaggiato la pancia indolenzita di Ja Eun, e soprattutto la commozione di lei :sniff:

in alcune scene si sta intenerendo...già la odio meno rispetto gli scorsi episodi...però per me è un osso duro...poi che carina Ja Eun che la difende dalla critiche della nonna... :cuute:
CITAZIONE
Tae Shik
ha un figlio..... TA DAAAAAAAAN :olè: non ce lo aspettavamo mica da Angelica :gnegne: questo drama potevano chiamarlo Sperminator Brothers XD
Ora lui preso dai sensi di colpa lascerà la sua perfettissima fidanzatina? Mi chiedo a lei cosa possa piacere di lui :ehm:
Delle sorti sue e di Ajumma sinceramente mi interessa poco al momento.

AHAHHAHAHAHAHAAHA!!!! E così SARA' ribattezzato!!! :hua: no ma io credevo di averlo predetto nel mio post precedente... :gnegne: ci mettevo la mano sul fuoco...sennò perchè si faceva viva?! :mhuaua: solo che ha senso dopo
9 anni dici che hai un figlio?! perchè 9? poteva essere dopo 2, 5, 15...! questo può essere l'unico motivo di rottura con la fidanzata...che tra parentesi mi piaceva pure! E iniziavo a trovare troppo invadente Ajumma...va bene che gli piace Tae Sik però dare fastidio alla coppia...non mi paice questa cosa! :nonono: Ajumma ha perso punti con me... :nonono: e per ora un loro futuro non mi interessa molto... :ehm:

CITAZIONE
La zia di Soo Young mi piace, è un peccato che
finisca con quel buono a nulla insopportabile del fratello minore. L'unica nota positiva è che conoscendo l'elemento, non si lascerà abbindolare XD

La zia è una figa! Che sprecheria... :uff:
comunque Tae Pil è quello che continua a starmi più indigesto...sarà per l'arroganza verso il nostro Tae Hee... :uff: ah però mi sono abituata alla capigliatura dell'attore...o forse è migliorata...? :ehm: prima mi sembrava tremendo...ora l otrovo quasi carino... :ehm: saranno i 18 episodi alle spalle...? :gnegne:
CITAZIONE
Comunque come è possibile che questo drama l'abbiano visto e commentato così poche persone?

per me a causa degli ep...considerando che prima neanche in italiano c'erano...personalmente 50 e più ep. in inglese mi scoraggiano! :gnegne: potrei vedere una serie normale in inglese...ma una lunga.... :ehm:
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Perfetto, io e giusy siamo indietro!! :gnegne: :gnegne: Sono alla 16 e tornerò appena vedrò le altre due. Però me le sono praticamente spoilerata :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/12/2012, 01:34)
Protagonisti di questi ep. è stata la coppia Tae Bum e Soo Young...li adoro! E' l'unica "avanti"

Avanti mica tanto :sniff:
nonostante siano sposati lui non prova niente per lei e non ne sembra nemmeno attratto. Ci sono rimasta male che non abbia provato nulla vedendola così bella in abito da sposa... almeno uno sguardo che lasciasse intendere "apppperòòòò :tw:"
Niente di niente :bwa:

CITAZIONE
no Kat, troppo facile poi dai...!!! :gnegne: a noi piace soffrire e angstare..vuoi giocarti così presto la carta?! :huhuhu:

Io la giocherei invece :huhuhu: mi piacerebbe che lui lo scoprisse
magari beccandole la foto e che non le dicesse nulla :cuute:
Tanto si angsterebbe ugualmente visto che l'amore è a senso unico per ora :patpat:

CITAZIONE
dalla preview sembra che ci facciano vedere molte scene a riguardo... :love:
prima notte di nozze a letto insieme in imbarazzo, quindi lui nel divano... :pecche: peccato la madre arpia li becca! :gnegne: sai che palle questa come vicina di casa! :gnegne:

Io mi chiedo come lui abbia potuto accettare quella strega come vicina. Sarebbe stato così bello
vederli condividere quel piccolissimo appartamentino :huhuhu:

CITAZIONE
la cravattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :love: anche io avevo la tua stessa reazioneeeee!!!! :cuute:

Cerco la gif e me la metto in firma :love:

CITAZIONE
poi che carina Ja Eun che la difende dalla critiche della nonna... :cuute:

Ja Eun è adorabile :wub:

CITAZIONE
ci mettevo la mano sul fuoco...sennò perchè si faceva viva?! :mhuaua: solo che ha senso dopo
9 anni dici che hai un figlio?! perchè 9? poteva essere dopo 2, 5, 15...! questo può essere l'unico motivo di rottura con la fidanzata...che tra parentesi mi piaceva pure! E iniziavo a trovare troppo invadente Ajumma...va bene che gli piace Tae Sik però dare fastidio alla coppia...non mi paice questa cosa! :nonono: Ajumma ha perso punti con me... :nonono: e per ora un loro futuro non mi interessa molto... :ehm:

Era palese il motivo del ritorno di Angelica :gnegne: e sì, dopo
9 anni non ha minimamente senso :patpat: che bruttino il bambino, è vero che assomiglia a Tae Shik :gnegne:
L'Ajumma la trovo anch'io piuttosto invadente,
anche perché il poveraccio le ha detto più volte che è innamorato e che la vede solo come un'amica ma lei si è appiccicata come una cozza ed è anche maleducata con l'altra :spavento:

CITAZIONE
comunque Tae Pil è quello che continua a starmi più indigesto...sarà per l'arroganza verso il nostro Tae Hee...

Non lo reggo :pazz: mi infastidisce persino la voce! E' un essere inutile, da dove gli viene tutta quella supponenza?!

CITAZIONE
ah però mi sono abituata alla capigliatura dell'attore...o forse è migliorata...? :ehm: prima mi sembrava tremendo...ora l otrovo quasi carino... :ehm: saranno i 18 episodi alle spalle...? :gnegne:

E' cambiata, è meno rosso e meno gonfio :nfg: però io lo trovo ciospo ugualmente e poi il suo personaggio mi sta così sull'anima che magari lo trovo ancora più brutto di quanto sia in realtà :gnegne:

CITAZIONE (<moko-me> @ 12/12/2012, 11:10)
Perfetto, io e giusy siamo indietro!! :gnegne: :gnegne: Sono alla 16 e tornerò appena vedrò le altre due. Però me le sono praticamente spoilerata :cuute: :cuute: :cuute:

Vi aspettiamo :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragà state ricoinvolgendo anche me!Mannaggia a voi! :gnegne:
Vedrete che la tenda sarà
il mezzo per il loro riavvicinamento Tae Hee :love: :cuute: :cuore: sarà la dichiarazione d'amore .

La Love Story
TH e JE devono tenerla nascosta perchè la mamma terribile non la vuol vedere nemmeno dipinta.Torno alla nonna.Finalmente i due si fidanzano alla luce del sole.Tutti sono contenti.La nonna è una pasqua.JH entra nella stanza di TH.Poco dopo entra lui e chiude la porta.JE vuole uscire lui la trattiene e sta per baciarla.Entra, senza bussare, la super nonna che accortasi dell'errore esce dalla stanza e li chiude a chiave così potranno continuare a fare quello che stavano facendo prima che lei entrasse.
Cosa dite?Leggo che le tartarughe sono diventate ghepardi,gazzelle:questo drama le fà viaggiare più veloce della luce :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
In questo drama ci sarà da soffrire in particolar modo per la coppia regina.Preparate i fazzoletti !Cosa vi dissi all'inizio del drama?Non badate ai 58 episodi sarete ripagate!Visto?Non mi sbagliavo!Fatemi sapere se gradite i miei commenti.Grazie!


Video

 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Certo che sono graditi dalle gazzelle qui presenti :mhuaua:
Non vedo l'ora di vedere qualche altra scena come quella della cravatta :love: nella 19 ci aspetta quella della macchina...

E della coppia SY-TB non dici nulla? Ti piacevano?
Senza spoilerarci troppo please :blush:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2012, 15:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


TB e SY li ho amati perchè c'è tanta gente pronta a creare attrito tra i due ragazzi
la mamma di SY e la gelosia.Vedrete cosa succederà quando arriverà l'ex di SY.Allora vedrete TB soffrire dello stesso male che ha colpito SY

A me piace molto quell'attore strafigo che interpreta TB.
Kà ci saranno bellissime scene di sbattimento come piacciono a tutte noi.Vedrete un bellissimo TH
roso dalla gelosia (forse succederà a metà drama non ricordo).

Mamma mia quanto è :cuute: :cuute: :cuute: Non voglio dire altro .
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 20:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 12/12/2012, 15:44) 
TB e SY li ho amati perchè c'è tanta gente pronta a creare attrito tra i due ragazzi
la mamma di SY e la gelosia.Vedrete cosa succederà quando arriverà l'ex di SY.Allora vedrete TB soffrire dello stesso male che ha colpito SY

non vedo l'ora...!!!!! :hua: è giusto che angsta!!!! :huhuhu:
ma....la madre ha problemi di possesso...? :ehm:
CITAZIONE
A me piace molto quell'attore strafigo che interpreta TB.

anche a me...ha proprio la faccia da sPronzo! :gnegne:

Nina continua a tenerci compagnia!!!! :huhuhu:
(leggo sempre i tuoi spoiler!) :huhuhu:

Katia... :hua: il tuo avatar è fantasticoooo!!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lo lascio anche qui per i posteri XD

tumblr_m8xiq0JuJt1qi18rvo3_250

Io l'attore che fa Tae Bum l'avevo già visto in Bad Couple, My Princess e Lawyers of Korea (probabilmente anche altrove) e in questi drama aveva il ruolo del bonaccione :ehm: quanto potenziale sprecato visto che il ruolo del bastardo gli riesce così bene X°D
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2012, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche care,amiche belle..... :lalala:Amore Caro,Amore Bello (Mogol-Battisti)

Mi state facendo impazzire perchè sono combattuta dalla voglia di rivedere questo drama.Proprio adesso mi sono ricordata che (mannaggia a me) :gnegne: ho una famiglia ed una casa da condurre e non sono una che può permettersi certe distrazioni.
Sono venuta per scrivervi un mio modo di vedere la figura da effetto che fà il bellissimo e bravissimo attore Joo Won.
Ho il pessimo difetto di analizzare tutta la gente che mi colpisce (bellezza,tic ecc.. ecc) e l'ho fatto anche col nostro TH.Quando guardavo le scene in cui lui camminava ed era inquadrato interamente ho notato che ha un modo di camminare strano e non ho capito se ha i piedi alla 10 e 10 (talloni uniti e punte divaricate) o abbia le gambe rigide. Voi non avete notato questa camminata strana? Date uno sguardo,una controllatina e mi direte la vostra. :gnegne: :huhuhu:
Nono vi ho detto che
I due scassaballe arrivano contemporaneamente:prima lei poi lui.Ci sarà un bel movimento anche perchè nessuno sa,in ufficio,della loro relazione

L'attore che interpreta TB mi ha fulminata :gnegne: :love: :cuute: :valentine:nel drama Lawyers of corea nella scena della doccia.. :love: :cuute: la ricordi Zucu?Io sì !L'ho stampata in mente e poi l'ho seguito in altri lavori.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Sono arrivata anch'io al 18.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH la scena della cravatta è stata un colpo al cuore :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :corre: :corre: :corre: :corre: Le faccette di Tae Hee/Joo Won sono splendide! :joy:

Solo che negli ultimi episodi lui si èè visto pochissimo e la coppia non ha avuto particolare attenzione. Non vedo davvero l'ora di vedere gli sviluppi di questa storia d'amore. Voglio vedere la scena della 19 :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Io adoro Tae Bum, si è
inginocchiato, ha accettato di vivere insieme, ha accettato di aumentare il numero di invitati, senza fare storie e trattenendo la rabbia. Poi lei è un mito, cioè, gli rutta in faccia :hua: :hua: :hua: Per il momento è la mia coppia preferita, spero davvero che la convivenza e il matrimonio contrattuale li avvicini.


Mi è dispiaciuto troppo per l'ajumma (nonostante per me sia troppo invadente) che ha subìto un
rifiuto, seppur elegante, da parte di Tae Shik, la cui metà ha deciso di buon grado di sposarlo...ma con quale coraggio!!! :spavento:


CITAZIONE
OOOODIO la madre di Soo Young

Credo di provare lo stesso sentimento in questo momento.... e poi dalla preview
osa anche entrare dentro casa senza bussare :mattoni:


CITAZIONE
si decidesse a dire a TB che per lei questo matrimonio non è un semplice contratto faciliterebbe le cose

Secondo me no, anzi probabilmente Tae Bum
non l'avrebbe sposata con tanta "facilità", perché lui comunque non prova nulla per lei, e la cosa diventerebbe più complicata da gestire per lui. Certo se nel frattempo di innamora di lei anche lui, allora sì che faciliterebbe le cose.


CITAZIONE
Delle indagini di lui non me ne può fregare di meno

Ma vogliamo parlare del fatto che Tae Hee invece di andare al
matrimonio
, si metta ad inseguire gente e a fare salte, per poi andarsi a cambiare senza nemmeno farsi una doccia? :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
La madre continuo a sopportarla poco, eppure mi ha davvero intenerita quando

in alcune scene si sta intenerendo...già la odio meno rispetto gli scorsi episodi...però per me è un osso duro...poi che carina Ja Eun che la difende dalla critiche della nonna... :cuute:

A me sta iniziando a piacere, vedo che sta iniziando il cambiamento e davvero sono curiosa di vedere quando scopriranno che è stata lei a
rubare il contratto, come si risolverà la situazione!


Comunque, notavo che sti figli vanno spargendo il loro seme un po' ovunque :hua: :hua: :hua: Ora voglio proprio vedere che ne penserà Ye Jin del nuovo arrivato :patpat: :patpat:

CITAZIONE
ah però mi sono abituata alla capigliatura dell'attore...o forse è migliorata

è migliorata :gnegne: :gnegne: via la permanente, un taglio più decente, e via il rosso per dare spazio al bruno :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 19 :xmas:

La scena che aspettavamo tra Ja Eun e Tae Hee è stata fantastica :love:
il modo in cui la guarda a 5 cm dal viso è.... è .......... :love:
Lei dopo non capisce più nulla :gnegne:

Ma anche in questa puntata i protagonisti principali sono Tae Bum e Soo Young :cuore:
che siano imbarazzati è già qualcosa :tw: e lui potrebbe anche sforzarsi di dormire vestito X°D

La suocera va ammazzata. PUNTO.

Miss perfettina
non è così perfetta dopotutto :emu: si è avvicinata a Tae Shik con un secondo fine prima di "innamorarsi" (forse) di lui. Mi spiace che lui se la sia presa con Mi Sook ma indipendentemente da questo penso la lascerà sentendosi in colpa verso Angelica e il figlio :emu:

Ci credete che adoro la "coppia" Ja Eun-mamma? Continuo a pensare che lei si sia comportata da sTronza e spero che quando
la storia del contratto salterà fuori (speravo la sgamasse Tae Hee e invece è l'inutile Tae Pil a vederla a fine puntata)
Ja Eun gliela faccia pagare, però adoro il modo in cui si stanno avvicinando :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2012, 14:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 22 :xmas:

Mi sono innamorata del piccolo Gok Su :cuore:
Povero cucciolo ;__;
Mi aspettavo che Tae Shik non lo abbandonasse, ma non avrei mai pensato che chiedesse così presto aiuto a Mi Sook dopo averla trattata in malo modo una puntata prima XD
Non vedo l'ora che ci siano scene tenerose tra lui e il cucciolo :cuore:

E ora...... vogliamo parlare della gelosia di
Tae Hee??!?!?! :love:
Quando fissa Ja Eun e il fratello e inizia a fare le smorfie stavo morendo X°D
E poi in queste puntate ci sono state diverse scene carine tra loro :cuute:
Lui non me lo aspettavo così! E' troppo tenero quando non si atteggia da duro :gnegne:

Tra Tae Bum e So Young
nessun passo avanti :uff:
mi sto iniziando a scocciare di questa situazione...
lui non è MINIMAMENTE interessato a lei e la suocera è insostenibile.

In queste puntate mi ha stupito Tae Pil
non pensavo ci restasse così male per il comportamento meschino della madre :ehm: mi sarei aspettata una reazione del genere dagli altri tre, ma non da lui che l'ha sempre appoggiata nel trattare a pesci in faccia Ja Eun. Ora lo sa anche il padre.
Sicuramente chi la prenderà peggio sarà l'onestissimo Tae Hee :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 23 e la 24 :bwa:
Perché Ja Eun
doveva scoprire in questo modo del contratto?? PERCHEEEEEEEEEEEEE' :pazz:
La matrigna è veramente uno dei personaggi dramosi più schifosi che abbia visto :sick:
con che coraggio si ripresenta e si mette in mezzo? Ha l'alzheimer e si è scordata cosa ha fatto alla figliastra??
La madre è stata davvero meschina, ma puntata dopo puntata
ha iniziato ad amare JE come fosse una figlia e a prendersi cura di lei, ad insegnarle a vivere. Il loro rapporto lo adoravo ;___; quando le dice "dimmi che non è vero e io ti crederò" quando era evidente la cosa, mi si è stretto il cuore.
Proprio ora che lei e Tae Hee
si stavano avvicinando... dopotutto lei non è un pollo X°D
Lui si stava anche aprendo......... SIIIIIIIIIIIIGH


Ok che mi sono portata avanti di tre settimane....... ma che fine avete fatto?!? T__________T
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 20/12/2012, 22:26     +1   -1




ho appena iniziato OB.. ho visto un paio di episodi e devo dire che è molto carino! cercavo qualcosa di leggero dopo Bridal Mask e di sicuro leggero lo è.. però c'è una cosa che mi piace molto, visto che uno dei motivi per cui guardo i drama è imparare il più possibile della cultura del paese,
mi piacciono molto le scene familiari e di vita quotidiana, in cui sono in casa, cucinano , cenano, e il fatto che i personaggi siano molto reali e spontanei.


ho un unico grande problema..
nelle scene in cui c'è Joo Won faccio una fatica immane a leggere i sottotitoli perchè non riesco a staccare gli occhi da lui.. :porc:


quanto è bello quest'uomo????
 
Top
264 replies since 12/8/2011, 00:26   9047 views
  Share