DIC :: Forum ::

Water Boys 1-2

« Older   Newer »
  Share  
machan
view post Posted on 21/9/2005, 10:23     +1   -1




Forse l'ho trovato ... però non è un file unico,ma è diviso in tre parti, e le prime due sono sotto forma di split files.
Tutto sta a vedere se sarò in grado di unirli seguendo le istruzioni del sito!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/12/2005, 14:34     +1   -1




anneyuu Inviato il: 21/9/2005, 11:21
Machan, credo che se ti scarichi splitter risolvi il problema. ^^

 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 10:00     +1   -1




machan
Inviato il: 1/10/2005, 11:56
Finalmente sono riuscita a trovare il film di waterboys!!! l'altro che avevo trovato era uno special... solo che perdincibaccola non parte ... mah...
Eccolo qui. Ci sono sia il film che tutti gli ep. del drama (il drama io lo sto scaricando, e anche velocemente da jem)!

anneyuu
Inviato il: 3/10/2005, 00:52è sottotitolato, vero?

machan
Inviato il: 3/10/2005, 11:43
Boh, proprio non lo so ... l'altro giorno non mi partiva il dl del film, così ho iniziato a scaricare il drama, che invece si scaricava bene!
Comunque alla peggio su asian wolrld ci sono i sottotitoli in italiano!

anneyuu
Inviato il: 3/10/2005, 13:00
Ecco, vedi, non ci ho pensato >___<
Bene, allora siamo a cavallo! =)


Kicchan86
Inviato il: 3/10/2005, 14:21
Sì ci sono anche i subs in inglese nel torrentone.. comunque in italiano sono ancora meglio! ^^
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 10:33     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Anche questo mi ispira soprattutto per i bei maschioni in costume!!! :hua: :hua: :hua:
 
Top
Asherty
view post Posted on 22/1/2011, 22:07     +1   -1




:gnegne: sono arrivata alla 3. puntata del drama Waterboys 1 .
E' abbastanza carino, fa ridere, ma soprattutto mi fanno tenerezza Yamada e Eita così giovani :cuute: e poi ho intravisto anche Tamaki Hiroshi e dovrebbe esserci anche la Aibu Saki, e tanti altri :cuute:
Non è un drama dalle grosse pretese, e la storia ne risente un poco (almeno per il momento) però ti trasmette quella spensieratezza tipica degli anni adolescenziali, l'amicizia fra ragazzi, e il clima scolastico delle superiori a tutto tondo :sbrill:
E' molto divertente e fresco, continuerò la visione a spizzichi e bocconi, ma lo voglio finire :hero:
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 1/2/2011, 15:44     +1   -1




Bello! EHEHEHE

ho scoperto questo drama durante la mia settimana passata in ospedale(appendicite U-U) e accendendo la tv al pomeriggio davano water boys 2. l'ho visto proprio quando mancavano 3 puntate al finale e mi piacque molto =D

il film, waterboys è da morire! Bellissimo e comico XDDDDDDD gli altri non mi hanno entusiasmato più di tanto, più che altro perchè gli attori non erano un granch'è rispetto a quelli del film e di water boys 2.

di water boys 2 ho adorato i personaggi in primis di Yosuke, Gan-chan e Sano-san (il doumyoji di questo drama che sbaglia sempre i detti XDDDDD ) e infine di shiori-chan.

SPOILER (click to view)
alla fine, eikichi-kun, sarà diventato "eikichi yazawa" ??? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *rotola*
 
Top
20 replies since 19/9/2005, 10:38   938 views
  Share