DIC :: Forum ::

Express Boy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2008, 18:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Beh, su D-addicts... ci sono i links ai torrent raw di Express Boy versione icefish . E se hai difficoltà a scaricarlo, di solito non ci sono molti seed, chiedi aiuto in Richieste di download.
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 19:29     +1   -1
Avatar

.:The Last Dreamer:.

Group:
Member
Posts:
9,898
Reputation:
0
Location:
Tana del BianConiglio

Status:


solo torrent eh? me l'immaginavo... purtroppo io non ho il programma per i torrent ç____ç pazienza, intanto mi vedrò i primi 3, poi vedrò cosa fare ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2010, 02:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Aggiornato anche questo primo post, è stato un piacere aggiungere la locandina :sbav:
 
Top
ricknto
view post Posted on 14/7/2010, 14:15     +1   -1




Si hanno più news? ç_ç
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 15:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Purtroppo ho paura che questo drama vedrà la fine tra un bel po' di tempo :sniff:
Per ora ci sono solo i sub dei primi 9 episodi scaricabili. Li puoi trovare su d-addicts qui :)
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


News sui sub, dici? Beh, questo topic non è proprio il luogo adatto per domande di tal genere visto che qui come in tutta la sezione si commenta soltanto, ma data la particolare situazione di Express Boy ti rispondo qui comunque. ;)

Il progetto (che costa di ben 32 episodi) è stato preso in cura dal gruppo fansub dei B.O.N. che, pur non essendo velocissimi nella traduzione, sono giunti al nono episodio. Qui trovi i softsub da scaricare dei primi 9 episodi. I torrent per le raw li trovi ovviamente sempre su D-addicts (versione B.O.N. per gli episodi subbati quindi credo di migliore qualità rispetto a quella di Icefish).

Ah, io questo drama l'ho visto tutto raw ai tempi skippando alla grande, e ricordo che in fin dei conti non era un granchè, troppo d'azione per i miei gusti, ma Mike malavitoso sexy era da sballo! :sbav: :perv:

Edit: ah, ha risposto già Lali. :innocent:
 
Top
35 replies since 27/8/2005, 02:51   2258 views
  Share