DIC :: Forum ::

Phoenix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


...non capisco PERCHE' ogni volta che scrivo i commenti e li invio non mi vanno e devo riniziare!!!! :pazz:
comunque ho visto il 1 ep... :emu:
in tutto ciò non ho provato emozioni... :patpat: a parte la vista (come Gelsi) di Seo Jin!!! :perv:
già i commenti non erano incoraggianti...nè le misere 2 pagine... :ehm: beh...devo dire che per chi non ama l'attore non è un drama da proseguire! :gnegne:
ovviamente scherzo...!!!!

la storia è alquanto classica e banale...nel 1 ep.succede tutto...
si innamorano, baci, uscite e si lasciano... :emu:

lei è stupida forte... :patpat: non la sopporto già.. :ehm:

@Gelsi la scena della nave manco io l'ho capita... :emu: cioè era una prova d'amore? :ehm:
se lui la salvava significava che l'amava? ma lei si vede un po troppi drama mi sa! :gnegne: più che altro una persona "umana" non lascia che una idiota si butta specialmente se non sa nuotare... :patpat:

altro punto: lui che ci perde tempo a fare con lei? lo devo capire... :emu: lei è stupida forte...ma poveretta perchè non ci arriva mica perchè è cattiva... :nfg:

insomma però come inizio a parte Seo Jin non ho trovato altri elementi positivi... :ehm: spero di ricredermi... :gnegne:
ah altra cosa positiva c'è!!!
l'episodio dura meno di 60 minuti!! :hua:
bene io sono pronta per il 2 ep...devo capire ancora Chiara che vuole fare... :gnegne:
unisciti a noi che andiamo lenteeeee!!!! :hua:

p.s. siamo a quota pagine 3!!!! :hero: lo scopo è: far affluire utenti in questa discussione coi nostri bei commenti!!! :ghgh:

p.p.s. ho visto la dramawiki:
-la protagonista è morta 1 anno dopo la fine del drama (2005) :ehm:
-i raiting sono alti... :ehm:

Edited by clausmile91 - 1/7/2011, 18:29
 
Top
bof_forever
view post Posted on 1/7/2011, 18:46     +1   -1




Ele ma dove li trovi questi drama sperduti che nessuno ha mai visto? hahahahahhahahahahahaha

Sembra a me oppure quello e' Eric? O.o
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 22:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
lei si vede un po troppi drama mi sa! :gnegne:

:gnegne:

"Se anche tu per testare l'amore del tuo lui minacci di lanciarti da una nave... GUARDI TROPPI DRAMA" :gnegne:

CITAZIONE
più che altro una persona "umana" non lascia che una idiota si butta specialmente se non sa nuotare... :patpat:

Sacrosanto :ehm:
CITAZIONE
lei è stupida

come siamo gentili con la protagonista :gnegne: figuriamoci l'antagonista pazza di cui ha accennato zucu :gnegne:

CITAZIONE
lo scopo è: far affluire utenti in questa discussione coi nostri bei commenti!!!

e farli cadere in trappola :gnegne:


CITAZIONE
la protagonista è morta 1 anno dopo la fine del drama (2005)

sono andata a vedere dopo che avevi scritto. Si è suicidata :(

CITAZIONE
i raiting sono alti...

merito di Seo Jin? :ehm:

CITAZIONE
Ele ma dove li trovi questi drama sperduti che nessuno ha mai visto? hahahahahhahahahahahaha

nella wiki del nostro attore coreano che ci attizza l'ormone :gnegne:

CITAZIONE
Sembra a me oppure quello e' Eric? O.o

Sì è Eric :huhuhu:

ecco il primo pollo caduto nella trappola vai ele, convinciamolo a unirsi a noi :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 10:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 1/7/2011, 23:06) 
"Se anche tu per testare l'amore del tuo lui minacci di lanciarti da una nave... GUARDI TROPPI DRAMA" :gnegne:

direi di postarlo nell'apposita sezione...!!!! :hua:
CITAZIONE
CITAZIONE
lei è stupida

come siamo gentili con la protagonista :gnegne: figuriamoci l'antagonista pazza di cui ha accennato zucu :gnegne:

avevo capito parlasse della protagonista... :emu: la cosa non so se mi incoraggia o mi scoraggia... :ehm: credevo che lei fosse talmente stupida da diventare pazza/idiota...ma se mi dite c'è qualcuno messo peggio...non so se spaventarmi o prepararmi psicologicamente...!!!! :spavento:
comunque questo sarà:

il drama su cui ridere quest'estate!!!! :gnegne: :gnegne:


(già è stato classificato...poveretto...) :patpat:
CITAZIONE
CITAZIONE
lo scopo è: far affluire utenti in questa discussione coi nostri bei commenti!!!

e farli cadere in trappola :gnegne:

direi che la soluzione è rendere ATTIVA coi nostri commenti il topic...vuoi o non vuoi c'è chi apre questa pagina!!! :hua:
CITAZIONE
CITAZIONE
i raiting sono alti...

merito di Seo Jin? :ehm:

perchè ci sono altri motivi...? :gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE
Ele ma dove li trovi questi drama sperduti che nessuno ha mai visto? hahahahahhahahahahahaha

nella wiki del nostro attore coreano che ci attizza l'ormone :gnegne:

hai visto cosa ti trovo?! :ghgh:
comunque è Seo Jin...
quello di DAMO che ti devi vedere!!!! :porc:

CITAZIONE
CITAZIONE
Sembra a me oppure quello e' Eric? O.o

Sì è Eric :huhuhu:

ESATTO...un motivo più che VALIDO per unirti alla visione no? :ghgh: ci vediamo 1/2 ep. a settimana...puoi raggiungerci quando vuoi!!! :occhi:
CITAZIONE
ecco il primo pollo caduto nella trappola vai ele, convinciamolo a unirsi a noi :ghgh:

:ghgh: attendiamo nuove visite in questo topic...lo renderemo VIVO... :hua:
e comunque mi è presa voglia di vedermi la 2... :gnegne: le visioni di gruppo invogliano...specie per deridere assieme le vicende... :ghgh:
(oggi mi sento malefica!!!) :gnegne:
 
Top
chaira
view post Posted on 18/7/2011, 19:34     +1   -1




Ho visto il primo episodio e devo dire che sono un po' delusetta...l'attore principale non è bono per niente ( a parte le due fossette fantastiche che ha :joy: ) lei a tratti è odiosa con quella voce che si ritrova ( e aggiungerei che sfiora l'anoressia...è secca come un palo della luce e senza la minima forma :sbav: ).
Però..c'è un però...la storia sarà pure banale, ma a me ha già preso! Io amo gli amori ostacolati dal ceto sociale e dalle avversità, quindi sono decisamente spinta alla continuazione del drama.
Nel primo episodio già
si baciano (e non c'è tutto sto pathos appunto, perchè non è stato il tipico bacio sofferto e atteso a cui mi hanno abituata i drama coreani :sick: ) dopo che lei ha inventato un nuovo modo per conquistare l' uomo di turno: di solito c'è chi si vomita addosso, chi vomita addosso a lui o altre schifezze del genere, mentre qui lei pensa bene di gettarsi dalla nave..Avrà nascoste manie
suicide?? :gnegne:
Così nasce ben 1 mese di ammore folle che viene a morire non appena lei si vergogna di presentare lui, povero studente benzinaio, alla madre ricca...e pure io mi vergognerei, ha un'immagine da sfigato senza precendenti!! :spavento:
Comunque, pare che ci sarà un ribaltamento di destino...sta cosa mi piace
perchè preferisco le storie d'amore con lui ricco e lei povera che frega tutti e se lo sposa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 12:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (chaira @ 18/7/2011, 20:34) 
Ho visto il primo episodio e devo dire che sono un po' delusetta...

:patpat:
CITAZIONE
l'attore principale non è bono per niente ( a parte le due fossette fantastiche che ha :joy: )

:spavento: eresia!!!!
no vabbè capisco che con questa cofana è tremendo!!! :gnegne: però è solo l'inizio poi diventa FIGUO come suo solito... :perv:
CITAZIONE
lei a tratti è odiosa con quella voce che si ritrova

:patpat: come non quotarti...ha una voce stridula da gallina...è troppo stupida ed OCA... :patpat:
(e dopo aver visto il 2 ep. ne ho la conferma...ma con il 3 ep. credo arriverò all'apice!) :gnegne:
CITAZIONE
Però..c'è un però...la storia sarà pure banale, ma a me ha già preso! Io amo gli amori ostacolati dal ceto sociale e dalle avversità, quindi sono decisamente spinta alla continuazione del drama.

un po anche a me ha preso! :gnegne: gli amori ostacolati e la differenza sociale mi piacciono parecchio... :sbrill:

io ho appena visto il 2 episodio... :gnegne:
che dire...io continuo a non capire come MAI lui riesce a sopportare una tale stupida viziata...sicuramente cambierà nel corso della storia, e diventerà la povera Cinderella di turno...ma...troppa strada deve fare...! :sick:
ditemi voi come si fa a...
pensare di tenersi l'uomo facendosi mettere incinta!!! :spavento: e lui poveretto che mi pare un pollo...e le ride sempre!!! lei troppo ingenua e cretina...sembra ragiona come un'adolescente!!! :spavento:

ovviamente alla fine lei ottiene ciò che vuole... :buu:
anzi...
se lo sposa pure il poveraccio...! E lei continua a fare l'idiota...lui le deve pulire casa, le riordina le cose...spero si sia pentito amaramente della sua scelta...e qui iniziano i problemi...anzi lei fa l'esasperata e dice di essersi pentita di averlo sposato e che vuole tornare a casa sua...tra parentesi i genitori di lei trattano lui MALISSIMO...il padre lo schiaffeggia e la madre gli tira un bicchiere d'acqua!!!! io allibita...!!!! :spavento:

comunque era normale non fosse tutto rose e fiori... :gnegne: e ora il finale e le anticipazioni lasciano presagire che:
lei sicuro perde il bambino...ma si lasciano...mi dispiace troppo per lui che in una scena si inginocchia davanti a lei!!!! :spavento: e lei fa la fredda!!!! :grrr: però poi ci sono delle immagini di anni dopo...dove lui arriva STRAFICO... Chiara si rifarà gli occhi finalmente e io e la Gelsi potremo sbavare di fronte a tanta magnificenza!!!! :corre:

ah è comparso Eric!!!! :sbav: mezzo arancio mi pare...è comaprso nel 2 ep. ma nel 3 credo che farà parte degli antagonisti... :huhuhu: ti attendiamo al varco...quanto testosterone ci sarà dal 3 ep...??? :ghgh:
ragazze veniteeeeee vi aspettoooooooooo...!!!!! :occhi:
:summer: :summer: :summer:

...e mi sono vista pure l'ep. 3 visto che c'ero... :hua:
innanzitutto speravo...
nel salto temporale con Seo Jin versione figa e la comparsa di Eric...ma invece episodio riempitivo e angosciante per far lasciare i due...lei si fa manovrare dalla famiglia e all'improvviso vuole il divorzio...lui poveraccio soffre come un cane... :bwa: mi fa troppa pena...ma proprio di questa qui doveva andare a innamorarsi!!!! :capa:

ovviamente poi a fine ep...
la tragedia non poteva mancare!!! il padre sarà morto?! fatto sta che loro non si potranno vedere causa questo "inconveniente"...e io spero allora che al 4 ep. ci sia sto benedetto salto temporale che mi sono rotta di vedere queste angoscie... :mhuaua: voglio Seo Jin versione figa ed Eric!!!! :fighting:

raga...quando sono ispirata m ivedo la 4....!!! :ghgh:

Edited by clausmile91 - 19/7/2011, 15:24
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 19/7/2011, 13:38) 
io ho appena visto il 2 episodio... :gnegne:

Dopo 2 mesi l'ho vista anche io :nfg:

CITAZIONE
che dire...io continuo a non capire come MAI lui riesce a sopportare una tale stupida viziata...

Amore? Ma alla fine della 2 si è rotto le balls pure lui

CITAZIONE
ditemi voi come si fa a...
pensare di tenersi l'uomo facendosi mettere incinta!!! :spavento: e lui poveretto che mi pare un pollo...e le ride sempre!!! lei troppo ingenua e cretina...sembra ragiona come un'adolescente!!! :spavento:

Ma come pensava che quella poteva essere la soluzione? :spavento:

CITAZIONE
ovviamente alla fine lei ottiene ciò che vuole... :buu:
anzi...
se lo sposa pure il poveraccio...! E lei continua a fare l'idiota...lui le deve pulire casa, le riordina le cose...spero si sia pentito amaramente della sua scelta...e qui iniziano i problemi...anzi lei fa l'esasperata e dice di essersi pentita di averlo sposato e che vuole tornare a casa sua...tra parentesi i genitori di lei trattano lui MALISSIMO...il padre lo schiaffeggia e la madre gli tira un bicchiere d'acqua!!!! io allibita...!!!! :spavento:

Io mi sono sentita male per lei. Ma come fa a vivere così?

Cmq in questo ep si sono visti per la prima volta i second leads.

Appena riesco vedo la 3
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 2/7/2011, 11:27)
comunque questo sarà:

il drama su cui ridere quest'estate!!!! :gnegne: :gnegne:


Ormai è diventato il drama su cui piangere quest'autunno :patpat:


Be' dai, 3 puntate in 3 mesi sono una buona media.
Quanto non vi invidio :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2011, 22:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/9/2011, 18:30) 
Ormai è diventato il drama su cui piangere quest'autunno :patpat:

:gnegne: Zucu guarda che se non mi prende entro il 6° ep droppo... Tanto ho tantissima roba da guardare...

:patpat: claus
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 09:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto la 3 e mi continuo a chiedere: quanto immatura può essere una donna?

Bah cmq "Yabò non lasciarla andare e se le succede un incidente?"... dovevo capire che qualcosa non sarebbe andata bene quando seo-jin ha messo le mani nella neve :gnegne:

Vista la 4 (il 2x aiuta a finirle prima :gnegne: )

Però devo dire che Eric ha portato una ventata di freschezza. Questo ep mi è pesato di meno e a fine ep si rimane così :spavento:

Perché la pazza è sulla sedia a rotelle?

Provo a supporre: LUI era con la pazza quando ha avuto l'incidente, lei era interessata a lui e gli si è attaccata come una cozza ma visto che lui è buono (forse si sente in colpa) non le nega nulla, nemmeno il fatto di sposarla.


Edited by Gelsika - 13/10/2011, 11:17
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Gelsika il drama vero inizia dal quinto episodio e vedrai che vorrai vedere più episodi al giorno.
La ragazza immatura maturerà a sue spese.Vedrai quanti scherzi ti gioca il destino.
Eric è sublime nei primi episodi in cui compare dopo l'ho detestato.
Buona visione!Lo vedi da sola?
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io lo vedo con Gelsi!!! :ioio:
vista 4 e 5... :cuute:
ora cara Gelsi devi rispondere a delle mie domande...visto che sono passati MESI da quando ho visto le prime 3... :spavento:
ovvero:
come si sono conosciuti lei ed Eric nei primi ep.?
c'è un flashback... :emu: ma cos'è lui che ha dipinto il quadro della fenice?!

eppoi...chi è LA PAZZA del tuo spoiler...?
si capisce che è un'amica di lei...ok fin lì...ma perchè "la pazza"? sicuro aveva fatto danni nei primi ep...ma non ricordo assolutamente la sua presenza nel drama... :gnegne: tu che sei più fresca di visione illuminami!!!

e comunque sono d'accordo...Eric ha portato freschezza nel drama... :cuute: e ora si sta facendo più interessante...
tra parentesi bella la scena ad alta carica ORMONI
con i 2 maschioni in piscina!!! :uhuhuh:

e lei è maturata...non ci credo!!! :hua:
ovviamente mando avanti i pezzi con l'amica di lei, con la sorella isterica e la madre viziata...e tutto ciò che non è inerente al quadrangolo amoroso! :gnegne:
ah assurdissimo il momento in cui...
la fantomatica pazza mentre è a casa nuova con seo Jin si mette a chiamare lei perchè ne parlavano...cioè assurdo proprio...! e comunque lui se la sposa per sensi di colpa...ma da come vedo lei è molto cozza...ha provato a suicidarsi pure...incastrandolo poveraccio...lui che è così buono!!! ora voglio vedere gelosie e roba varia che mi paice tanto!!! :ghgh:

ho pronta la 6...quando vuoi...! :hero:
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 17:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allooooooooora come sono comparsi gli antagonisti laprima volta?

Ti ricordi che la protagonista va per un periodo in america? Lì stava insieme alla sua amica, che altri non è che la PAZZA e chiacchierano del fatto che LEi ama Seo Jin. A un certo punto LEI vede un ragazzo di spalle e lo scambia per SEO JIN ma in realtà è ERIC che resta folgorato da lei. Lei aveva una cartolina con il quadro che aveva visto con Seo Jin (la fenice) e lui lo vede... ecco perché lui sa del quadro.

Spero di aver fugato i tuoi dubbi.

Allora la 6 conto di vederla la settimana prossima. (nel Week-end non combino mai nulla a livello dramoso) magari se riesco vedo anche la 7 ;)
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Se amate le storie d'amore impossibili questo drama è pane per i vostri denti.Quante lacrime ho versato per la coppia protagonista.Ottima sceneggiatura e ottimo cast quelli del drama del 2004.Sfogliando pagine per vedere quali fossero le novità interessanti per l'autunno/inverno 20/21 ho letto che SBS riproporrà un remake del drama andato in onda nel 2004.Chi ha visto l'originale ricorderà l'eccezionale interpretazione di Leo Seo-Jin,Lee Eun-Ju (scomparsa prematuramente 15 anni fa) ed Eric. Visto che si annunciano coprifuoco e chiusure totali sarò in ottima compagnia.I mini episodi saranno settimanali dal lunedì al venerdì e spero riescano a uguagliare gli ascolti e il gradimento dell'originale.Ho letto che raggiunse il 30%.

Chiedo alle amiche moderatrici di mettere la locandina che manca al drama del 2004 ed è questa.Grazie! :olè: :inlove: :yes:

https://upload.forumfree.net/i/ff5284177/Phoenix-poster.jpg

 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 15:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Ne vale la pena una visionata a questo drama del 2005 (certo che l'attrice andarsi a suicidare...)?
Finisce male per la coppia, giusto? :mhuaua:
 
Top
44 replies since 25/8/2005, 19:19   1673 views
  Share