DIC :: Forum ::

CINEMA, Produzioni cinematografiche NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2017, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 21/3/2017, 22:56) 
Credeva di andare a vedere un documentario piuttosto che un remake di un classico Disney! :gnegne:

probabile :gnegne: :gnegne: evidentemente non ha ben chiaro i concetti di remake e live action :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
erano concentrate solo sulla recitazione leziosa e un po' stucchevole di Emma Watson. Che boh, son gusti, ma a me non ha dato noia sinceramente.

Anche io con lei ero partita un pò così, non mi convinceva nel ruolo da quel poco che avevo visto in rete tra clip e trailer vari, però devo dire che come Belle alla fine non mi è dispiaciuto affatto, ha reso molto bene il concetto di eroina intellettuale ma indipendente e libera di decidere il proprio futuro. :beota:
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Non ho nulla contro i remake americani di roba giappola, ma non gli sono riusciti una volta, e non penso che DN farà eccezione.
Troppi cambiamenti, e se Light versione biondino ci può stare (seppure con molte riserve), Elle in versione nera non si può vedere, è ridicolo.
Se stravolgi trama e personaggi, perchè lo chiami Death Note?

gif

Video
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 11:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho visto anche io il trailer di Death Note. Se non sbaglio deve uscire su netflix. Sono curiosissima di vedere cosa tirano fuori gli americani a 'sto giro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 07:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Video



Non so che pensare onestamente :shutup: è il segno divino che ci preannuncia l'americanizzazione di tutti i drama :sweat: oppure sono le serie americane che poco per volta inizieranno ad assomigliare più ai drama? :ehm:
Temo per la prima opzione :depressed:

Dal trailer però non sembra male :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 11:56     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 1/7/2018, 08:53) 
Non so che pensare onestamente :shutup: è il segno divino che ci preannuncia l'americanizzazione di tutti i drama :sweat: oppure sono le serie americane che poco per volta inizieranno ad assomigliare più ai drama? :ehm:

Guarda, nemmeno io so che pensare :patpat:
Non avevo mai sentito di questo film, dopo che ho visto il trailer postato da te ho cercato un po' e ho scoperto che è tratto da un romanzo scritto da un autore di famiglia cinese che viveva a Singapore che è emigrato negli USA a 11 anni... quindi diciamo che sicuramente qualche influsso asiatico "naturale" di suo ce l'ha e ciò potrebbe spiegare come mai sembra di trovarsi davanti ad un drama :mhuaua:

Il romanzo è di genere satirico, però il film non sembra particolarmente comico dal trailer, ma più che altro una commedia romantica con picchi di dramma da suocera che si oppone in stile Hanadan :ehm:
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 19:13     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Rieccomi :corre: perchè si, ogni tanto spunto in questi lidi :hua:
Sono qui per condividere con voi questo videuzzo

Video



Oscar assolutamente meritato imho :respect: è stato un Freddy incredibile, ed ho amato tutto di quel film nonostante abbia letto mile articoli e recensioni dove veniva detto millemila volte che le cose non sono andate così, che certe cose erano diverse...ecc..io non ho potuto fare a meno che apprezzarlo e basta :yes: :shy:
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Da parecchio tempo ormai ritengo gli "Oscar" un premio decisamente sopravvalutato e molto "di parte" (anche se in via di miglioramento ^_^), ciò nonostante un premio è sempre un premio e sono molto, molto felice che Malek abbia conquistato anche questo :cuute: , considerati poi gli ottimi attori contro cui quest'anno ha dovuto rivaleggiare e che si sono visti portare via pure gli altri riconoscimenti occidentali maggiori (Golden Globe, Bafta).

CITAZIONE (haruka86 @ 25/2/2019, 19:13) 
Oscar assolutamente meritato imho :respect: è stato un Freddy incredibile, ed ho amato tutto di quel film nonostante abbia letto mile articoli e recensioni dove veniva detto millemila volte che le cose non sono andate così, che certe cose erano diverse...ecc..io non ho potuto fare a meno che apprezzarlo e basta :yes: :shy:

Probabilmente i vecchi fans (tra cui me) si aspettavano di vedere raccontare i fatti così come ricordavano essere avvenuti, è quindi normale che siano rimasti spiazzati vedendo cose successe nel tal anno raccontate nel momento sbagliato o un periodo di pausa della band fatto passare come scioglimento (ma su questo ci sono mille interpretazioni, ognuno ha la sua e quindi ci sta); però una volta compreso l'intento degli sceneggiatori di creare più pathos sul finale, allora lasci correre e continui a goderti il film :love: , che è un bel film e che regala tante belle emozioni :wub:

Tra l'altro io vorrei dare un premio anche a chi ha fatto il casting: era perfetto! :cuute: :cuute: :cuute:

Insomma se non lo avete ancora visto, recuperatelo.
Se non altro vi farete un'ottima cultura musicale.

Edited by cris01 - 26/2/2019, 13:36
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 13:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Sono d'accordissimo con voi ragazze :cuute:
Il film mi è piaciuto tantissimo e sinceramente non mi hanno turbata affatto le modifiche perchè erano necessarie a mentenere il ritmo del film, la tensione e anche solo la durata in tempi adeguati!
A parte il fatto che mi venivano i brividi ogni volta che partiva una nota :mhuaua: e non ero quindi abbastanza lucida da star a giudicare aspetti tecnici del film, sono contenta che Rami Malek abbia vinto questo Oscar perchè per quanto abbia avuto tantissimo materiale su cui studiare il personaggio (cosa che potrebbe essere vista come una "facilitazione", se così si può dire), è stata un'immedesimazione totale che non pensavo sarebbe mai stata possibile! Un lavoro pazzesco!
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 14:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io il film non l'ho ancora visto causa impegni vari (intendo rimediare al più presto), ma ADORO i Queen da quando ero una ragazzina, e sto parlando dei Mitici Anni Ottanta (che ho vissuto in prima persona). Certe volte avere cinquant'anni è bello, ti permette di ricordare cose che altri non ricordano, come il concerto dei Queen allo stadio Wembley dell'11 Luglio 1986, che io seguii in diretta in tv, fu un regalo di compleanno per me ricevuto un giorno prima.

Freddie Mercury aveva una voce stupenda, capace di prendere le note più alte (come un soprano, vedi il duetto con Monserrat Caballè) e più basse, una voce come non ce ne sono più state nel rock. Rimasi malissimo quando seppi cosa s'era preso, perchè era una condanna inappellabile, e ancora oggi pensare che non c'è più mi fa male.

Guardando qualche spezzone di Bohemian Rapsody ho subito notato che Malek è stato magnifico, quindi sono proprio felice del suo meritato premio, ed è anche un omaggio al grande Freddie.

:cuore:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 23:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Cambiamo totalmente genere....e dato che la Disney si è data ai Live Action....
Per me il più atteso sarà quello del Re Leone per quest'anno :occhi:


Video



Ora vi chiedo: chi tra voi andrà a vedere questo film per lei?Chi lo andrà a vedere invece per lui?
No, perchè io lo andrò a vedere solo ed esclusivamente per il genio :hua: poi vabbè la storia e le musiche sono stupende, la Disney su queste cose non delude mai, ma il genio è il genio :smoke:
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 13:24     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:love: sono già lì!

Il fatto dei continui live-action non mi piace per niente, ma... Aladdin è Aladdin :cuore: ha un posto particolare nel mio cuore e non possono sicuramente fallire, specie se lo tengono uguale spiccicato al cartone :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Aladdin è Aladdin… vedendo il trailer, sembra davvero bello! I costumi e la fotografia poi… wow! :love:

Ieri intanto, dato che siamo in tempi di remake Disney, ho visto Dumbo di Tim Burton. La seconda parte del film è completamente diversa dal film originale ed inoltre è dato molto più spazio ai personaggi umani, tuttavia questa nuova trasposizione - che affronta maggiormente la tematica animalista - mi è piaciuta abbastanza e non sono mancate le scene in cui, come quando ero bambina, ho pianto come una fontana. Non ce la posso fare! :tears:

In estate poi uscirà un altro remake di un film che ho nel cuore… The Lion King! :cheer:
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Alladin, dumbo, lion king :love: io non.vedo ĺ'ora di vederli tutti!!!
Anche Mulan fremo molto di vederlo malgrado tuttto :occhi:

A me questi rifacimenti non dispiacciono come idea di base, Maleficent mi è poaciuto tantissimo e trovo sia stato fatto e pensato molto bene.
Invece non riesco a vedere La bella la bestia :shutup:
Lei non ce la posso vedere nel ruolo di Bell, trovo la.l scelta completamente sbagliata e quindi non mi viene di vederlo. :sweat:
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 21:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 1/4/2019, 13:25) 
Ieri intanto, dato che siamo in tempi di remake Disney, ho visto Dumbo di Tim Burton. La seconda parte del film è completamente diversa dal film originale ed inoltre è dato molto più spazio ai personaggi umani, tuttavia questa nuova trasposizione - che affronta maggiormente la tematica animalista - mi è piaciuta abbastanza e non sono mancate le scene in cui, come quando ero bambina, ho pianto come una fontana. Non ce la posso fare! :tears:

di questo prima di vedere il live action devo vedermi l'originale Disney dato che il cartone non l'ho mai visto :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
In estate poi uscirà un altro remake di un film che ho nel cuore… The Lion King! :cheer:

Non vedo l'ora, deve essere magnifico :occhi:
CITAZIONE
Invece non riesco a vedere La bella la bestia :shutup:
Lei non ce la posso vedere nel ruolo di Bell, trovo la.l scelta completamente sbagliata e quindi non mi viene di vederlo. :sweat:

A me è piaciuto tantissimo, ha una OST veramente stupenda soprattutto l'originale inglese :inlove:
Per quanto riguarda lei....credo sia normale questa cosa per un decennio abbiamo visto la Watson sempre nello stesso ruolo e sembra quasi assurdo vederla interpretare altro [A me ha fatto un effetto molto simile ma forse più forte vedere il "Barney" di How I Met Your Mother fare in Conte Olaf in Una serie di sfortunati eventi dove interpreta un personaggio completamente diverso :spoiler: ] però alla fine se ci si riesce a chiudere un occhio sul suo passato da Hermione nel complesso ci sta anche come Bella anche se lui potevano sceglierlo pure un pochetto più giovane...c'è un bel divario di anni se non ricordo male tra i due 12-13 se non di più :ehm:
 
Top
view post Posted on 27/4/2019, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


E così siamo arrivati alla FINE DEI GIOCHI.

Dopo 11 anni e 22 film, la prima fase del Marvel Cinematic Universe si è chiusa con un film meraviglioso, degno coronamento di una storia bella e articolata: AVENGERS ENDGAME.

Sono felice di come abbiano saputo concludere (non era per niente facile tirare le fila di tanti film e personaggi), ma anche un pò malinconica, perchè se è vero che l'MCU continuerà, si è chiusa un'epoca.

Strano che lo dica io, non amo i film di supereroi, ma questa serie è differente, e oltre alle logiche battaglie Buoni contro Cattivi c'è molto cuore e anima, cosa rara per dei cinecomic.

Ovvio che siano film di intrattenimento, non mi aspetto certo Bergman mentre li vedo, ma stupisce in positivo che non siano film cretini, bensì pellicole con una loro dignità.

Io sono Iron Man.
Ti voglio bene 3000.

:cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
128 replies since 21/6/2011, 18:14   1983 views
  Share