DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io continuerei a consigliarlo tra le prime visioni invece. :cuute:
Per me ad esempio è stato il primo k-drama e tuttora, dopo averne visti tantissimi, rimane comunque al primo posto... :cuore:, inoltre è la commedia che ha avuto più ascolti in assoluto in Corea, ha fatto proprio storia :respect: e vederlo dopo tanti altri drama potrebbe farle perdere in parte quella freschezza ed originalità che quando andò in onda aveva.
Capisco che la Suna possa non piacere a tutti, è bravissima e super-espressiva, però ha un tipo di recitazione particolare che o ami o odi, inoltre il personaggio di Sam-soon può far simpatia quanto irritare (è risaputo che sia la mia attrice preferita e KSS il personaggio femminile che io abbia amato di più quindi io rientro senza dubbio nella prima categoria XD).
Binni in questo drama aveva 22 anni e, sinceramente, tanto di cappello visto sono ben pochi i protagonisti di drama coreani così giovani (e soprattutto lo erano ai tempi in cui andò in onda questo), era già davvero bravino anche se ora ha fatto passi da gigante rispetto a 6 anni fa! :respect: Io poi ho amato davvero tanto l'immaturo e geloso Sam-shick, una delle facce da schiaffi più adorabili di sempre! :love:
Per il resto... Daniel è AMMMOOOOVE, l'ex di lui decisamente meno :gnegne:
SPOILER (click to view)
Non mi interessa assolutamente il motivo della sua "fuga", è sparita in un periodo che per lui era nero senza nemmeno dare spiegazioni :nonono:, mentre avrebbero potuto, da persone mature, farsi forza a vicenda e accrescere sempre più il sentimento che li univa. Invece se ne va e poi torna bella fresca pensando che dopo anni le cose siano ancora come le aveva lasciate? Ciccia le cose cambiano, le persone cambiano, torna da dove sei venuta che è meglio! :nonono: Per me il suo personaggio è stato il più infantile di tutti. :nonono:
Magari riuscissi a trovare un drama che mi emozoni di nuovo così tanto... :wub: alcuni in questi anni ci sono andati vicino, ma come lui nessuno più! :cuore:

Comunque sono contenta :gnegne: dopo 50 pagine di quasi sole lodi, ci sta eccome una pagina di cazziatoni!
Mi raccomando, dite sempre la vostra, anche (e soprattutto)quando siete convinti di essere gli unici a pensarla in quel modo! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2010, 11:45     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Davvero lo consigli come tra le prime visioni Gelsi?

lo alterno a full house a seconda delle persone.

Insomma è una questione di gusti come sempre!

A me la suna piacque molto nel modo di recitare e Binni... io AMO le sue fossette XD io sarei capace di innamorarmi di chiunque abbia le fossette (tipo anche Pi quando è un po' più in carne le fa quando ride perciò voglio che ingrassi!)

Poi spesso per apprezzare un drama bisogna essere su una certa lunghezza d'onda... per me MNiKSS è una commedia romantica divertente ma ammetto che se la vedessi ora per la prima volta dall'alto dei miei 100-e-passa drama ovviamente non lo apprezzerei nello stesso modo... così come molti altri drama che ho adorato in una prima visione. Però rimarrebbe il mio amore per Binni e la mia stima per la Suna (accresciutasi poi in The City Hall!).

E poi se MNiKSS è stato tra i miei primissimi drama è mi ha entusiasmata, penso che possa fare altrettanto per le altre.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 15/9/2010, 20:59     +1   -1




O Mio Dio....ho visto l'episodio 7 di KIM Sam Soon.......omg è stato uno degli episodi piu tristi :pecche: di tutti i drama che ho visto. Il momento in qui Kim SHik ha ricordato
SPOILER (click to view)
l'incidente dove è morto suo fratello :bwa: , io non ho potuto trattenere le lacrime :sniff: :sniff: . La scena è emozionatissima, solo una persona senza cuore non potrebbe piangere in quel momento. Omg vedere la mano del fratello morto davanti agli occhi è tremendo :sniff: :sniff: . Non dimenticero mai questa scena :bwa: .


Adesso che ho detto questo vado subito a dare un BACIONE :amor: :amor: :amor: al mio fratellino :cuute: . Fratellino aspettamiiiiiiii :corre:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 19/9/2010, 21:20     +1   -1




Io Adorooooooo questo drama. è bellissimo. Non so perche ho detto prima che non era interessante. Questo drama è STUPENDO!! Tutti quelli che vogliono comincare con un drama coreano, secondo me devono vedere QUESTO. Sam Soon è fantastica. Ma ragazzi, scusate, posso chiedervi una cosa perche muoio dalla curiosita, please rispondete....

SPOILER (click to view)
Tra Sam Soon e il Coreano-Americano, cioe Henry, succedera qualche cosa???? Pleaseeee, attendo la vostra riposta.


Sono morto dalle risate con l'episodio 9. Bellissimo il momento nel bagno, ahahahahahhaha.
 
Top
kaory72
view post Posted on 19/9/2010, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 19/9/2010, 22:20)
Io Adorooooooo questo drama. è bellissimo. Non so perche ho detto prima che non era interessante. Questo drama è STUPENDO!! Tutti quelli che vogliono comincare con un drama coreano, secondo me devono vedere QUESTO. Sam Soon è fantastica. Ma ragazzi, scusate, posso chiedervi una cosa perche muoio dalla curiosita, please rispondete....

SPOILER (click to view)
Tra Sam Soon e il Coreano-Americano, cioe Henry, succederà qualche cosa???? Pleaseeee, attendo la vostra riposta.

Se non lo sai tu perché lo hai detto, pensa se lo sappiamo noi :gnegne: :gnegne:

Ma perché te lo vuoi spoilerare :mh:

Cmq se lo vuoi sapere leggi, ma pensaci bene :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
non succede nulla; l'americano è innamorato perso della ex, e non gliene importa niente di sam soon
 
Top
bof_forever
view post Posted on 19/9/2010, 21:49     +1   -1




CITAZIONE
Cmq se lo vuoi sapere leggi, ma pensaci bene :gnegne: :gnegne:
SPOILER (clicca per visualizzare)

Ma Noooooooooooooooo!! :pecche: Io volevo che lei si mettesse con lui per far ingelosire Sam Shik :huhuhu: ...... pfffffffff :buu: .......ci speravo :buu: . Vabbe, fa niente.
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 19/9/2010, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 19/9/2010, 22:49)
CITAZIONE
Cmq se lo vuoi sapere leggi, ma pensaci bene :gnegne: :gnegne:
SPOILER (clicca per visualizzare)

Ma Noooooooooooooooo!! :pecche: Io volevo che lei si mettesse con lui per far ingelosire Sam Shik :huhuhu: ...... pfffffffff :buu: .......ci speravo :buu: . Vabbe, fa niente.

Comunque Grazy...
SPOILER (click to view)
lo stesso Sam Shik si ingelosisce :joy:
Continua a vedere :ghgh:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 19/9/2010, 21:58     +1   -1




CITAZIONE
Comunque Grazy...
SPOILER (clicca per visualizzare)

Grazie :cuute: ! Lo vedo di sicuro! Questo drama è diventato una droga :nfg: ormai.
I drama del periodo 2004-2005-2006 tipo sam soon, full house, my girl ect sono i migliori secondo me perche uniscono molto bene l'amore con la comicita. Poi l'ost è stupenda :wub: . Omo Omo....adoro 'She Is' :love: .....
 
Top
bof_forever
view post Posted on 16/10/2010, 20:54     +1   -1




Eccomi a commentare un altro drama Coreano! Forse il commento sara un po lungo :gnegne: (come sempre :lalala: ) ma per questo drama ne vale la pena scrivere. Allora.....

Bello! Un altro drama romantico che mi è entrato nel cuore :cuore: e che deve essere visto penso da tutti gli amanti di questo genere.
Non sara un capolavoro :beota: (per me ovviamente) ma cmq vale la pena vederlo perche è stato uno dei primi drama a trattare temi come donne grasse, 30enne, senza un fidanzato, con un fidanzato piu giovane ect ect che poi negli anni successivi li abbiamo trovati in molti drama.
Sam Soon ti rapisce il cuore fin dalla prima puntata perche vediamo un personaggio principale molto comico con una grande fantasia è con una passione per vivere felice.
La storia è la classica storia dove la ragazza brutta :spavento: (ma Sam Soon non è brutta :nonono: :nonono: , Sun Ah è troppo bella :sbrill: ) trova il principe ricco, bello, afascinante e alla fine vivono felici e contenti. Direte voi, ma perche devo vedere un drama come tutti gli altri che ho visto??
:porc: :porc: Perche Sam Soon è la storia ORIGINALE, gli altri poi sono tutte coppie di questa (secondo me) con delle piccole cose diverse. Qui tutto è maginifico, a partire dagli attori che sono troppo bravi. Alcune volte ti fanno morire dal ridere e altre volte ti fanno piangere :sniff: o emozionare veramente. Non è uno di quei drama che inizia benissimo e poi negli episodi 11, 12, 13 fino alla fine si fa noioso :nonono: . Sam Soon dal inizio fino alla fine ti fara rimanere incollato davanti al PC perche ogni volta vuoi sapere cosa succede negli altri episodi.
Una cosa deliziosa di questo drama è sicuramente il cibo :sbav: :sbav: , oltre al cibo coreano vedremo dei dolci, omo omo, deliziosi :sbav: :sbav: (io non gli ho provato ma cosi sembrano). Sam Soon è una brava patissiere.

I personaggi hanno le loro carateristice, alcuni sono noiosi :mh: , insoportabili e altri sono belli, buoni e fanno morire dal ridere :hua:
L'unica cosa che non mi è piaciuto molto di questo drama è il finale :uff: Non che finisce male ma potevano inventare qualcosa di meglio, un bel happy ending
SPOILER (click to view)
dove loro si potevano sposare, potevano passare degli anni per vedere come saranno i loro figli, che la madre di lui accettase Sam Soon ect ect

Cmq è stato un finale 'OK'. A me è piaciuto, specialmente nella parte quando
SPOILER (click to view)
si baciano :blush: è inizia la canzone 'she is' :cuute: Ma il bacio finale è durato poco perche lo tolgono subito per mostrare come hanno girato le scene :buu:


Kim Sam Soon - la ragazza/donna ideale secondo me. Bella, buona, seria quando si deve, comica, ha un sorriso e dei occhi meravigliosi. L'unica cosa che non sopporto è la sua voce :mh: , a volte mi ha fatto venire i nervi, pero vabbe, se sa recitare bene il suo ruolo la voce non ha molta importanza. Infatti, sa recitare molto bene, le parti quando piange ti toccano il cuore :sniff: Poi sa picchiare molto bene :hua: Picchia quasi tutti i personaggi :ghgh: è un vero maschiaccio. E' grazie a lei che il drama è stato molto famoso quando è stato trasmesso superando il 50% :spavento: di share.

Sam Shik ( :ghgh: ) - un ragazzo troppo indeciso. Non solo nel scegliere la donna della sua vita ma per scegliere tutto. Pero mi fa pena perche ha avuto un passato terribile
SPOILER (click to view)
ricordo ancora il momento in qui ha visto la mano del fratello morto davanti agli occhi :bwa: :bwa: :bwa: Oddio, in quella scena sono morto anche io :mattoni: Troppo toccante :sniff:
. Cmq, molto carino con la figlia :joy: di suo fratello, è uno zio molto bravo. Poi quando fa il puccioso con Sam Soon è adorabile :sbrill: :cuute: :cuute: L'attore è molto bravo.

He Jin - la prima antagonista che mi è piaciuta in tutti i drama che ho visto. Lei ha qualcosa che mi attira, non è molto bella, pero anche se deve essere 'la stronza' ha un buon cuore è rimane moltooooo male quando
SPOILER (click to view)
sam shik li dice che vuole separarsi da lei per stare con sam soon

Poi la adoro quando parla l'inglese e la adoro ancora di piu quando sorride. Mi piace questa attrice. Ha fatto bene alla fine
SPOILER (click to view)
di andarsene per stare con Henry


Henry - troppo buono (ricorda me stesso, anche io devo cambiare, sono troppo buono con la gente e a loro non se ne frega niente :buu: ). Pero, mi fa morire dal ridere quando cerca di parlare in coreano e quando parla con Sam Soon chiamandola Sophie. Lei parla (adoro il suo inglese ahahahaha :hua: :hua: ) e lui non capisce niente di niente. Finalmente alla fine ha
SPOILER (click to view)
deciso di baciare He Jin e a stare con lei


La sorella - faceva troppo la difficile. Ma se il cuoco li piaceva poteva dirglielo subito.
La mamma di Sam Soon - mi ha fatto paura alcune volte, lei picchia tutti. è proprio sam soon da vecchia :ghgh:
Il primo ragazzo di Sam Soon - in questo drama lo odiai molto. Ma lo sto adorando :amor: adesso in Que Sera Sera, molto carino!

Adesso è arrivato il momento per parlare del OST. Non ci sono parole per descrivere le canzoni di queso drama. Fantastice :cuore: , magnifice :cuore: , adorabili :cuore: ect ect ect. Sono troppo belle. La migliore è 'She Is' di Clazziquai. Dopo 'Because I'm Stupid' di 'Boys over flowers' penso che questa canzone sia la migliore canzone di un drama. Ogni volta che esce nelle scene culminanti il mio cuore batteva forte forte :cuore: :cuore: L'ho sentita non so quante volte. Alex :cuore: è molto bravo. Poi ce anche 'Be my lover' molto bella. E tantissime altre che non ricordo i titoli che ti rapiscono il cuore.

Infine, consiglio questo drama a tutti quelli che cercano una serie romantica, moltoooooo comica, con una storia da favola, con canzoni stupende, con attori molto bravi e preparati e con personaggi che sono speciali e memorabili. Dovete vederlo! Parola di BOF_forever :ghgh:


 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 12:08     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


E finalmente dopo un saaaaaaaaaaaacco di tempo che la ciccina pallina del mio puorisino mi dice di vedere questo dramuzzo, complici le vacanze di Natale, l'ho maratonatooooo :joy:
Allora che dire, mi è piaciuto tantissimo. Sam Soon (zucca) è troppo forte, poverina gliene succedono di tutti i colori (a partire dalla prima puntata con quel cretino deficiente del suo ex :ghgh: ) è manesca con tutti ma è anche tanto dolce al momento giusto. Dolcissima quando
SPOILER (click to view)
dopo la dichiarazione di Jin Hun lei non lo sente per alcuni giorni (perché lui aveva detto a Jin Hee che tra loro era finita) e quando va a casa sua appena lui apre la porta lei gli prende il viso tra le mani e gli dice qualcosa tipo "Jin Hun che ti è successo? Perché il tuo viso è così dimagrito?" :occhi:

Poi bellissime le scene tra loro
SPOILER (click to view)
a partire da quella del primo bacio (che io non mi aspettavo, cavoli Sam Soon che iniziativaaaaaa :spavento: ) e poi la dichiarazione in bagno, sul monte Hallyu :sbrill:
insieme sono proprio carinissimi.

Poi per tutto il drama mi ha sempre fatto pena (tranne che negli ultimi due episodi)
SPOILER (click to view)
la ex di lui, perché poverina in fondo se n'era andata per un motivo valido, anche se non è giustificabile che non si sia fatta sentire per 3 anni) e poi è tornata pensando di trovare tutto il suo amore perfetto come lo aveva lasciato, invece era cambiato tutto. Come diceva Sam Soon erano rimasti solo i ricordi.


Poi invece poverino il ragazzo degli appuntamenti al buio, non appena compariva lui in automatico arrivava anche
SPOILER (click to view)
Jin Hun che si trascinava via Sam Soon, e meno male direi io!!! :ghgh:


Anche il finale mi è piaciuto SOPRATTUTTO perché
SPOILER (click to view)
lui non torna negli ultimi 5 minuti dell'ultimo episodio :joy:


Vado ad aggiornare il mio topic drama + voti :corre: con un bel 8 1/2
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma non l'avevi ancora visto Cele?? ora col cell non riesco bene a quotarti, ma appena ho tempo e sono col pc lo faccio :amor: sono contenta ti sia piaciuto così tanto :joy: e grazie per avermi ricordato il nome del personaggio di Binni :gnegne: visto che per me era solo Samshik :gnegne:
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 29/12/2010, 14:49     +1   -1




CITAZIONE
visto che per me era solo Samshik :gnegne:

Hahahahah anche io per tutto il drama l'ho chiamato con il nome SamShik. Era piu facile xD
 
Top
MsPilgrims
view post Posted on 25/3/2011, 14:47     +1   -1




Ragazzi, ho cominciato ieri a vedere questo drama e sono all'episodio no. 2: non so perché non l'ho mai visto prima ma in questo momento sono così :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Se lo sviluppo rispetterà la premessa, sarà un capolavoro di comicità ineguagliabile! Mi ricorda molto Bridget Jones che ho amato tantissimo...

Stasera mi guarderò gli ep. 3 e 4 e poi vi saprò dire.

Buon pomeriggio a tutti!

-----------------------------

Finito ieri sera! Che dire? Per essere un drama del 2005 è migliore di tanti che ci sono in giro. L'ho trovato molto realistico su alcuni aspetti, inoltre l'attrice che impersona la protagonista è bravissima! Sam Shik, alias Hyun Bin, è bello e affascinante da paura. Ci sono tutti gli elementi per il grande successo che ha avuto. La trama ha un ottimo balance tra romance e commedia. Le scene romantiche sono proprio ben fatti e non ci sono i classici baci a stampo (Deo gratias!). Anche gli antagonisti non sono i classici "cattivi" ma hanno le loro ragioni razionalmente accettabili.

Insomma, lo consiglio a tutti e direi che si merita proprio un 8 pieno come voto finale.

Alla prossima addiction! :occhi:

Edited by MsPilgrims - 28/3/2011, 14:27
 
Top
nacchan88
view post Posted on 16/5/2011, 11:48     +1   -1




Finito di vedere questo drama..mi è piaciuto,in particolar modo perchè essendo vecchio mi aspettavo di trovarmi di fronte a scenette e clichè che spesso sono presenti nei drama coreani,ma sorprendentemente non è stato così.La storia forse non è originale,ma in un certo senso lo è stata,perchè lei è divesa da tutte le protagoniste che ho visto,onestamente non sempre l'ho apprezzata,a volte mi infastidiva il fatto che la facessero sembrare patetica come se fosse obesa e orribile,quando era semplicemente un pò più robusta e nemmeno tanto^_^''E poi a volte trovavo eccessivo il suo essere rozza ed esagerata,ma ho adorato anche il suo realismo,le paure,le piccole "perle di saggezza"che erano i suoi pensieri,mi ha intenerita e divertita tantissimo.In molte cose mi sentivo come lei,quando voleva sembrare dura,imponendosi su di lui,ma poi era buona e dolce,spesso materna.
Lui inizialmente è un ragazzino capriccioso,orgoglioso e indeciso,una persona a cui la vita tutto a dato ma allo stesso tempo ha tolto,a volte lo avrei ammazzato,ma mi piaceva la sua dolcezza,il suo accettare tutto di lei,e poi diciamolo..che gran pezzo di ragazzoXD
Questa coppia mi è piaciuto proprio perchè "male assortita"erano improbabili insieme,ma nel senso buono,che guardandoli mi piaceva pensare che l'amore può unire anche due mondi diversi,davvero carini:)
E poi il finale...io sono una che ama i lieto fine ma allo stesso tempo resto realista e con i piedi per terra quindi amo i finali "normali"
SPOILER (click to view)
Mi hanno commosso le sue parole,sul non sapere cosa li aspettava,ma ormai non se ne preoccupava più,perchè l'amore porta con sè anche l'incertezza e la paura di perdere la persona amata..e soprattutto finalmente lei impara ad amare se stessa,che poi è la base per amare anche gli altri^^

é un drama molto divertente e romantico,ma anche realistico,senza troppi piagnistei,non è un capolavoro e magari c'è di meglio,ma io lo rivedrei con piacere,Sam Soon è un personaggio che non si dimentica perchè è molto più vicino al reale di molti altri ^_^ voto :8-
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 17:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ultimo messaggio di •Lauren• è stato spostato in Richieste di Download. ;)
 
Web  Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20622 views
  Share