DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 13/5/2009, 19:37     +1   -1




Ho finito ieri sera di vedere questo drama.
Ammetto che anche se mi ha fatto morire dal ridere e mi ha emozionato non è riuscito a raggiungere i primi 5 della mia classifica.
Forse perché non è proprio il mio genere, voglio dire, io adoro le commedie sentimentali e cose così, però adoro molto di più le tragedie, i drama con un finale inaspettato, quelli che ti tengono sulle spine, quelli con qualche storia di vendetta all'interno.
Diciamo che questo è stato troppo "semplice" per i miei gusti.
Lei l'ho adorata, questo è vero. Un personaggio unico e difficile da trovare nei drama. Lui non lo reggevo. Un bambino racchiuso nel corpo di un ventisettenne. :mhuaua:
L'anoressica l'avrei acchiappata e spezzata in due come fosse stata un bastone e ad Henry gli avrei dato una botta in testa per farlo svegliare. :mhuaua:
Forse esagero.....
SPOILER (click to view)
Comunque sia, per farla breve, questo drama è iniziato benissimo ma poi mi è calato un pò verso la fine. Non ce la facevo più. Forse sono una delle poche a cui ha fatto questo effetto, però veramente non ce la facevo più a vederlo verso la fine.
Troppe complicazioni talmente stupide, mi facevano stressare e basta.
Però alla fine l'ho finito, anche perché odio lasciare le cose a metà.
E finalmente, quando lui torna dal suo viaggetto in America ho tirato un sospiro di sollievo. Sempre stì tira e molla, non li reggo.
Anche il fatto che alla fine lei si sia immaginata tutto, il fatto di avere tre figli, il fatto che si erano sposati e il fatto che il suo ristorante aveva avuto successo. Invece in realtà non aveva concluso un bel niente. Mi ha decisamente deluso ecco.
La madre di lui ha praticamente vinto. E loro due.....loro due cosa? Stanno insieme, tutti felici e contenti e si baciano sulle scale. =.=
Bah.
Deludente alla fine.
Però, ecco, anche se mi ha deluso la fine non mi ha deluso proprio tutto l'intero drama. Mi sono morta dal ridere in un sacco di punti.
E ho adorato il fatto che lei fosse lei, e lui fosse lui. Se sarebbero stati personaggi diversi non li avremmo mai visti cercare di far sesso e ritrovarsi senza preservativo. Quanto ho riso. :gnegne: :gnegne: Lui va alla ricerca disperata di un preservativo e quando finalmente lo trova e torna a casa lei si è addormentata. C'avrei giurato che si addormentava. :gnegne: Però ecco, roba di questo genere l'ho vista solo in questo drama. E' stato decisamente il più "libero" su questo argomento che io abbia mai visto.
La secca non la reggevo davvero più, però quando ho visto che finalmente s'era arresa e quando ho visto che FINALMENTE Henry la bacia sono stata sinceramente contenta per lei.
Per tutto il resto, ok lieto fine. Carino.
Da precisare che ho adorato la mamma di Sam Soon, troppo forte. :gnegne: E anche la sorella con quel cuoco. Che carini. :mhuaua:

Il mio voto a questo drama è un 7...che magari col tempo diventerà un 8. :gnegne:
Di più non riesco a dare. :nfg:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 15/5/2009, 18:01     +1   -1




CITAZIONE
quoto grace! ottime parole per descrivere questo drama :cuore:
mi hai fatto venire voglia di rivederlo :cuore:

Io lo stò riguardando e come previsto mi stà piacendo ancora di più!! :blush: :blush:

CITAZIONE
Diciamo che questo è stato troppo "semplice" per i miei gusti.

Io credo che la semplicità sia uno dei suoi punti di forza. E' realistico a partire dalla protagonista che non è la solita bellezza, anzi però è proprio la sua genuinità che la fanno amare da tutti e che la rendono così speciale.

CITAZIONE
Lui non lo reggevo. Un bambino racchiuso nel corpo di un ventisettenne. :mhuaua:

Ma come fai??? :sniff: Io l'ho adorato!!
SPOILER (click to view)
E' stato il primo ad apprezzare Sam Soon per quella che è, e sebbene avesse un pò di riserve all'inizio, ma siamo sinceri, chi non ne avrebbe avute ( a volte mi imbarazzavo io per lei da tanto era goffa, volgare e rozza :sweat: :sweat:) , la ama cmq e glie lo dimostra. Più che altro mi stupisce lei che lo rifiuta perchè aspetta di dimagrire :sweat: ma come fai a rifiutare uno così!?!?!?! :joy: :joy:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E loro due.....loro due cosa? Stanno insieme, tutti felici e contenti e si baciano sulle scale. =.=

io penso che siamo molto bello invece perchè stanno insieme senza farsi troppe illusioni e vivono il loro amore giorno per giorno lottando per esso, ma senza false speranze di una vita idilliaca senza problemi. Credo che sia la parte migliore di tutto il drama, perchè ne esprime l'essenza e ci fa vedere un amore molto reale per l'epoca in cui viviamo, un amore adatto ad una tipa col carattere di Sam Soon.

Poi ovviamente i gusti sono gusti e le mie e le tue opinioni sono estremamente personali. Dico solo come la vedo dal mio punto di vista.


 
Top
Fafana20
view post Posted on 23/5/2009, 22:51     +1   -1




QUOTE
Lui non lo reggevo. Un bambino racchiuso nel corpo di un ventisettenne. :mhuaua:

Un ventisettenne?!!! :gnegne: Il suo personaggio, sì! :gnegne: Ma se non sbaglio a quel tempo Hyun Bin aveva solo 23 anni mentre lei aveva già 30 anni! :lol:



 
Top
Miho-chan
view post Posted on 24/5/2009, 01:27     +1   -1




Davverooooo?? Solo 23!?!?!?!? :shock:

Ma cosa gli danno da mangiare in Corea?? Qui i ventitreenni sembrano dei sottosviluppati!! Basta ho deciso che mi trasferisco chi vuol venire con me è ben accetta!
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ne aveva addirittura 22 dato che li compie a settembre e il drama è andato in onda a giugno!
si vede che era piuttosto acerbo rispetto a com'è adesso, però credo abbia dato comunque una grande prova d'attore per quei suoi 22 anni :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2009, 11:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E peraltro si vedeva già che era un sicurissimo CBCR
SPOILER (click to view)
(Cresci bene che ripasso)
:gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 24/5/2009, 14:28     +1   -1




Ma era già cresciuto benissimo in ogni caso!! :gnegne: :gnegne:

O.T
Che bella la foto dell'avatar Tsukki!! :lol:
FINE O.T
 
Top
Fafana20
view post Posted on 25/5/2009, 18:52     +1   -1




Ho rivisto questo week-end per credo la 3 volta questo splendido drama e l'unica cosa che mi viene in mente è:"Ma quante ne ha prese il nostro Hyunbinuccio :love: !!!!!!!" :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: E uno spasso questo drama!!!! :lol:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 25/5/2009, 19:00     +1   -1




CITAZIONE
Ho rivisto questo week-end per credo la 3 volta questo splendido drama e l'unica cosa che mi viene in mente è:"Ma quante ne ha prese il nostro Hyunbinuccio :love: !!!!!!!" :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: E uno spasso questo drama!!!! :lol:

E' ne prende abbastanza poveretto!! Un pò le merita diciamolo, specialmente verso la fine! Però è cmq un amore!! :wub:
 
Top
Rowky
view post Posted on 18/7/2009, 10:21     +1   -1




Ok, ho deciso... questo sarà il mio prossimo drama, ho letto tutti i vostri commenti molto positivi e mi sono convinta... quindi, metto subito a scaricare :gugu:
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 10:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhh ottima scelta Row :amor:
se cerchi una commedia fresca, divertente, ma che sappia anche emozionare e far versare qualche lacrimuccia... con una protagonista stramba e fuori dagli schemi e un protagonista viziato, arrogante adorabilmente spronzo... questo drama non ti deluderà :amor:

*portinaia mode on*

ti aspetto :corre:
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 18/7/2009, 11:38     +1   -1




Un drama meraviglioso!

Dolce, romantico, divertente e malinconico allo stesso tempo. Mette insieme tutte le caratteristiche fondamentali per avere una bellissima storia, un pò fuori dal comune ma che coinvolge e rende partecipe lo spettatore.

Io ho fatto quattro notti ad andare a letto tardissimo perchè non riuscivo a smettere!
Non ti deluderà, sicuro!! :occhi:
 
Top
Rowky
view post Posted on 19/7/2009, 10:47     +1   -1




Oh bene fantastico :joy:
Non vedo l'ora di riuscire a vedere il primo episodio... purtroppo il download è un pò lento :buu:
Appena vedo l'episodio vengo a recensire qui!
 
Top
Rowky
view post Posted on 25/7/2009, 09:34     +1   -1




VISTO 1 EPISODIO!!! :corre:

Finalmente dopo una settimana d'attesa ce l'ho fatta a scaricare questo benedetto file e ieri sera mi sono sparata il primo episodio con i sottotitoli italiani :joy:
Che dire, lei è meravigliosamente sfigata, assomiglia moltissimo a Bridget Jones nel modo di comportarsi e soprattutto con quello che le capita. Poi i suoi film mentali sono eccezionali :mhuaua:
E lui poi è meravigliosamente bastardo, anche se con quella faccia da cucciolotto indifeso che si ritrova gli si potrebbe perdonare qualsiasi cosa.
Mi piace il rapporto conflittuale che si è venuto a crearsi, ed ho l'impressione che ne vedremo delle bell :ghgh:

La trama deve ancora svilupparsi, ma devo dire che mi piace, poi l'ambientazione nelle cucine dei ristoranti, il cibo... e la filosofia culinaria di Sam Soon :amor:

Non so voi, ma io sono morta dalle risate nella:
SPOILER (click to view)
-il primo viaggio mentale della protagonista, quando si immagina di fare irruzione nella camera del fidanzatp fedifrago.
- la scena nel bagno degli uomini dove si toglie la pancera e comincia a piangere come una disperata e lui che gli bussa alla porta.
-scena dell'ascensore, con la madre che prende a borsettate il figlio, si ferma quando si aprono le porte, e poi ricomincia quando si richiudono.


Posso dire che mi ha già preso, ma al prossimo episodio saprò dirvi meglio! :cuute:

 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 09:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Rowky @ 25/7/2009, 10:34)
Che dire, lei è meravigliosamente sfigata, assomiglia moltissimo a Bridget Jones nel modo di comportarsi e soprattutto con quello che le capita.

pensa che su una rivista ITALIANA ( :spavento: ) definirono proprio la kim sam soon "bridget jones coreana" :mhuaua:
CITAZIONE
E lui poi è meravigliosamente bastardo, anche se con quella faccia da cucciolotto indifeso che si ritrova gli si potrebbe perdonare qualsiasi cosa.

per me più che faccia da cucciolotto, qui ha una faccia da schiaffi adorabile :gnegne:
CITAZIONE
Mi piace il rapporto conflittuale che si è venuto a crearsi, ed ho l'impressione che ne vedremo delle bell :ghgh:

decisamente :ghgh:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- la scena nel bagno degli uomini dove si toglie la pancera e comincia a piangere come una disperata e lui che gli bussa alla porta.

le scene da morir dal ridere
SPOILER (click to view)
in bagno
non sono finite qui :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
-scena dell'ascensore, con la madre che prende a borsettate il figlio, si ferma quando si aprono le porte, e poi ricomincia quando si richiudono.

e nemmeno in questo caso
SPOILER (click to view)
saranno le ultime botte che vedrai :gnegne:

CITAZIONE
Posso dire che mi ha già preso, ma al prossimo episodio saprò dirvi meglio! :cuute:

sono contenta che ti abbia preso già dal primo ep :love:
pensa che a me invece il primo non prese particolarmente XD
più che altro lo trovavo "strano", forse anche per il fatto che era il mio primo kdrama... ma dal secondo ep è stato AMORE :love: e spero sia così anche per te :wub:
buona visione cara :joy:
 
Web  Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20624 views
  Share