DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 12:46     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 11/4/2008, 13:27)
CITAZIONE
CITAZIONE
p.s. i dolci :sbav: :sbav: :sbav:

solo a me non facevano venire fame per niente questi dolci? :nfg:
sembravano troppo gelatinosi, caramellosi, pannosi :nfg:
io invece morivo di fame quando lei si cucinava tante belle schifezzuole in casa :sbav: :sbav: :sbav:

no quelli pannosi etc non facevano gola nemmeno a me, però mi sono fiondata contro lo schermo del pc quando ho visto i muffin :sbav: :sbav: :sbav: da *bestia assatanata che non tocca dolci da un settimana * :miser: :corre:
...e avrei dato volentieri una leccatina alla torta al mango direttamente sulla guancetta di Sam Shik :lalala: :huhuhu: :perv:

:sbav: a me facevano golissima anche quelli pannosi e gelatinosi :cuute:
 
Top
angivisal84
view post Posted on 13/4/2008, 14:31     +1   -1




Nell'ultima puntata poi fa una torta spettacolare nel suo negozio e la incarta cosi bene con il bigliettino uno spettacolo quella torta, e mi ha fatto venire pure voglia oltre di mangiarla anche di fare qualcuna ma sono una frana in cucina ih ih..
Anche per me è il mio primo drama coreano che abbia mai visto e mi è piaciuto un sacco, poi adoro le due canzoni sia quella dei momenti piu allegri che quella nei momenti piu romantici troppo belle me la sono messa come suoneria nel cellulare ih hi
 
Top
Ivy83
view post Posted on 18/4/2008, 10:04     +1   -1




Ma quanto ho adorato questo drama! :joy:
Lei è proprio una cosa.. un MITO!!! :respect:
lui è troppo carino :cuute:
Daniel è proprio STUPENDO!!! :love:
e la ex di Bin mi sta proprio sulle balls!!! :gnegne:
ma rimani in America invece di mettere il bastone fra le ruote a quei poveretti! :grrr:
ah!!! e la bimba??? ma quanto è DOLCE!!! :sbrill:
anche qui il finale mi ha lasciata un po' insoddisfatta, sarà che a me piaciono le cose super romantiche :huhuhu:
però lo consiglio davvero a tutti! è un drama da vedere e rivedere, non ci si può stancare :joy:
 
Top
lakelady
view post Posted on 18/4/2008, 10:17     +1   -1




Intanto io sono arrivata alla puntata 5
SPOILER (click to view)
e quindi ho già visto la scena del riso :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi sta piacendo molto!! :beota: Spero che continui così^^ Lei è una forza solo che ogni tanto mi perdo un po' troppo a guardare Hyun Bin e devo tornare indietro per capire i dialoghi
SPOILER (click to view)
mi ha fatto morire tra le altre la scena della sorella di Sam Soon vs Capocuoco Lee.... io gliela avrei fatte ingoiare a forza quelle crepes! :grrr: con l'ìimbuto! :grrr: ma il meglio è stata la scena con "l'amica tra molte virgolette" d'infanzia di Sam Soon, una s*****a impagabile "devo chiamare Mazinga Z" :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ho riso per mezz'ora filata

Intanto per la 6 sono stata già ampiamente spoilerata
SPOILER (click to view)
:buu:
:beota: ma la guarderò volentieri stasera!Spero insieme alla 7
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 15:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Ivy83 @ 18/4/2008, 11:04)
anche qui il finale mi ha lasciata un po' insoddisfatta, sarà che a me piaciono le cose super romantiche :huhuhu:
però lo consiglio davvero a tutti! è un drama da vedere e rivedere, non ci si può stancare :joy:

invece per me il finale è fantastico :joy: uno die principali motivi per cui questo è il mio drama preferito!
SPOILER (click to view)
è così reale :joy:
finisce bene senza essere dolce da diabete :joy:
e ti fa capire quanto sia importante nella vita apprezzare le piccole cose di tutti i giorni :joy:


CITAZIONE (lakelady @ 18/4/2008, 11:17)
Mi sta piacendo molto!! :beota: Spero che continui così^^ Lei è una forza solo che ogni tanto mi perdo un po' troppo a guardare Hyun Bin e devo tornare indietro per capire i dialoghi

sono contenta che ti piaccia lake :joy:
e non preccuparti :smoke: è normale che binni faccia quell'effetto :smoke:

non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti alla 6 :joy: la puntata che amo di più :shy:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 18/4/2008, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/4/2008, 16:38)
CITAZIONE (Ivy83 @ 18/4/2008, 11:04)
anche qui il finale mi ha lasciata un po' insoddisfatta, sarà che a me piaciono le cose super romantiche :huhuhu:
però lo consiglio davvero a tutti! è un drama da vedere e rivedere, non ci si può stancare :joy:

invece per me il finale è fantastico :joy: uno die principali motivi per cui questo è il mio drama preferito!
SPOILER (click to view)
è così reale :joy:
finisce bene senza essere dolce da diabete :joy:
e ti fa capire quanto sia importante nella vita apprezzare le piccole cose di tutti i giorni :joy:

faglielo capì, sta ancora spettando che ne facciano un seguito.. :mgnu: :gnegne:

a me è piaciuto, almeno qui si sono visti
SPOILER (click to view)
baci veri e la notte di fuego tra i due (sempre alla coreana, ma c'è stata! :beota:)
 
Top
lakelady
view post Posted on 19/4/2008, 09:11     +1   -1




Viste puntate 6,7,8 ^^

SPOILER (click to view)
Non so se riuscirò a fare un commento decente visto che sono un po' provata dalla 8:
(non è che devo per forza immedesimarmi in qualcuno dei personaggi per farmi piacere un drama però cacchio sta puntata mi ha ricordato un po' troppo la mia vita...e anche se quanto a parlantina io e Sam Soon non ci somigliamo per tutto il resto sì eccheccavolo!!! :pazz: E' stato come vedere un pezzo della mia vita in versione coreana :beota: )

Puntata 6: la scena del bacio mi è piaciuta moltissimo :sbrill: anche se l'avevo già vista :sweat: però vedere per bene anche il prima è stato molto meglio ^^ Si scivola dolcemente verso il clou dell'episodio :amor: E poi i due furboni rovinano tutto.... :gnegne:
Non saprei che altro dire, per ora è nonostante tutto la puntata più bella per me :wub: .

Il 7: il pidocchiosissimo :grrr: (per essere gentile) ex di Sam Soon viene picchiato finalmente!!!!!!!!! (morsicato image image) e buttato nel laghetto :gnegne: , ma la scena più forte è stata vedere i due che mentre si pestano si accorgono che le ragazze si stanno strappando i capelli a vicenda e si guardano tra l'allibito, il "che facciamo?le fermiamo?" e il sorrisetto divertito :gnegne: :gnegne: Ditemi che prima o poi sto ex sparisce (a meno che non ricompaia per farsi picchiare di nuovo, in quello ci spero! :gnegne: )
Tristissima (ma anche tenera :wub: ) la scena di lui che le racconta di come "ha ucciso" il fratello e la cognata (cosa che tra l'altro si subodorava alla prima o seconda puntata suppergiù).... quella scena di lui nella macchina capovolta mi farà star male per settimane credo, non finiva più :sniff: .
Il bello è che Sam Shik (non mi ricordo come si scrive il nome vero...jin-heon??) le dice tutte quelle belle frasi che fanno chiaramente capire a tutti tranne che a lui che Sam Soon gli è tutt'altro che indifferente e poi come finisce? Che lui ritorna dalla ex. :lone: Il "mi piaci " di Sam Soon con quel tempismo perfetto :sweat: e la faccia di lui...mi ha spezzato il puorisino :sniff:
8. La ex Hee-Jin...ok mi fa pena... ma niente di più, alla fine della 8 si capisce che aveva fatto una sorta di patto con la presidentessa madre (che lo sapevo sotto sotto non è così cattiva, un po' la capisco, però che strazio quella scena di Hee-jin che supplica :chee: di riaccettarla perchè è guarita....mah?) però non è che puoi sparire per anni e farti rivedere fresca fresca come se niente fosse accaduto, senza contare che quando se n'è andata lui non era certo nelle condizioni per fermarla...questa qui che vorrebbe sembrare così generosa non so se invece non sia tanto egoista (quella frase che dice su chi sarebbe stato conciato peggio se fosse rimasta...cioè te ne sei andata per non farti vedere malata?? :chee: non è proprio così forse però!)...vedremo come si sviluppa la cosa però mi fa venire i nervi per molti motivi, anche se le hanno affibbiato sto cancro che sembra giustificarla di tutto...-_- Che sfiga tra l'altro (mi sa che mi dovrò abituare se guarderò altri drama coreani) :sweat: : lei riceve i la notizia che ha un cancro devastante il giorno stesso in cui il fidanzato ha un terribile incidente e oltre a rischiare la pelle perde delle persone a lui così care... :pecche:
Henry è un grande, a volte magari un po' troppo "perfetto": c'è da dire che Hee-jin ci civetta con una disinvoltura che forse è la cosa che me la fa detestare di più. Spassosissima la scena di Sam Soon che cerca di spiegargli della madeleine e di Proust :gnegne: Ti prego Henry portati via quella benedetta Hee-jin :pecche:

Ci sarebbero tante altre scene da commentare (tipo la Sam Soon che cade dalla bici :chee:) però ho già scritto un papiro... :sweat:


Chiedo scusa il commento è un po' sconnesso forse :buu: ....lake va a studiare cercando di dimenticarsi della puntata 8......
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 12:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 19/4/2008, 10:11)
SPOILER (click to view)
Puntata 6: la scena del bacio mi è piaciuta moltissimo :sbrill:

:joy: :joy: :joy:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ditemi che prima o poi sto ex sparisce (a meno che non ricompaia per farsi picchiare di nuovo, in quello ci spero! :gnegne: )

SPOILER (click to view)
ti accontenti di vederlo volare giù dalla sedia........? :innocent:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
La ex Hee-Jin...ok mi fa pena... ma niente di più [...] non è che puoi sparire per anni e farti rivedere fresca fresca come se niente fosse accaduto, senza contare che quando se n'è andata lui non era certo nelle condizioni per fermarla...questa qui che vorrebbe sembrare così generosa non so se invece non sia tanto egoista

come già detto (più volte :nfg: ) la penso esattamente come te :ioio:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 19/4/2008, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/4/2008, 13:17)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ditemi che prima o poi sto ex sparisce (a meno che non ricompaia per farsi picchiare di nuovo, in quello ci spero! :gnegne: )

SPOILER (click to view)
ti accontenti di vederlo volare giù dalla sedia........? :innocent:

Basta che si faccia tanto tanto tanto male!!! :grrr: (e poi sparisca :shifty: )
 
Top
lakelady
view post Posted on 20/4/2008, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (lakelady @ 19/4/2008, 13:36)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/4/2008, 13:17)
SPOILER (click to view)
ti accontenti di vederlo volare giù dalla sedia........? :innocent:

Basta che si faccia tanto tanto tanto male!!! :grrr: (e poi sparisca :shifty: )

Mi autoquoto purtroppo non si è fatto abbastanza male :grrr:

Viste 9, 10,11 :beota: (praticamente faccio la mummia di giorno mentre studio e vivo di notte mentre guardo drama --->ieri nanna all' 1,40 :sweat: )
SPOILER (click to view)
belle anche queste puntate...soprattutto la fine della 11...ma dico povera Sam Soon di tutti i posti proprio il bagno...degli uomini...e in più proprio QUEL bagno lì.... :chee: :gnegne:
La 9: la scena del bagno mi ha risollevato parecchio dalla puntata 8 :gnegne: :gnegne: :gnegne: e sono molto felice di essere di gruppo A :innocent: :gnegne: :gnegne: :gnegne: La scenata della madre di Sam Soon da una parte mi ha fatto piacere dall'altro mi ha dato fastidio era un po' troppo però se continuava a picchiare Jin-heon ero più felice :gnegne: praticamente sono manesca come loro :chee: Carino vedere l'espressione di lui mentre Sam Soon lascia il ristorante :huhuhu:
Nella puntata 10 le cose rimangono un po' statiche ma c'è tutto il tempo perchè Jin-heon si arrovelli per benino, faccia un paio di topiche clamorose con Hee-jin :clap: :clap: :clap: e dulcis in fundo rovini un'altra volta l'appuntamento al buio (inguardabile :grrr: quello con cui aveva effettivamente l'appuntamento, già meglio invece "l'uomo del destino") e segua (un 'altra volta :gnegne: ) Sam Soon per dirle cose che noi sappiamo già da tempo :lol:
Grandissime naturalmente le scene con la maiaina di peluche (il pelapatate!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi rotolavo per terra dal ridere)
11: la puntatona clou...ritorna quello s*****o dell'ex di Sam Soon e Jin-heon anzi Sam Shik :gnegne: si arrovella sempre di più :gugu: quella storia della bici è fenomenale: pure un sasso si sarebbe accorto che c'era qualcosa "che non andava" .
Intanto la principessina civetta fa yoga e il Dr. Henry(che mi fa una pena infinita :sniff: ) fa strage di cuori :sbrill: persino la madre di Jin-heon :gnegne: :gnegne:
Il clou del clou la scena al bar--> bagno!! Lasciatemi dire la scemenza del giorno: io non guiderò mai in Corea: due drama che ho visto, due protagonisti che hanno l'inversione a U facile :gnegne: :gnegne: sono pericolosi!!! :mhuaua: per non parlare di altre scene di guida pericolosa :chee:
aemh dunque dicevo, la scena è stata bellissima :cuute: con lui che prima tenta di fare l'uomo freddo, poi in auto ci "pensa meglio" e torna indietro :gnegne: sei un grande Sam Shik!!(soprattutto per il calcio a chi so io) e a parte l'aver portato la povera Sam Soon nel bagno degli uomini per il resto la confessione mi ha fatto emettere sospiri per una mezz'oretta buona :amor: :amor:
Adesso non vedo l'ora di vedere come va finire anche se, sia come sia il finale, credo che già così questo drama mi mancherà parecchio :pecche: :wub:
 
Top
lakelady
view post Posted on 21/4/2008, 13:07     +1   -1




Viste 12,13 e 14 :cuute:

SPOILER (click to view)
Puntata 12: Fantastiche le scene di Sam Soon che si fa i viaggi allo specchio...soprattutto quello con Henry, e giustamente pensa "perchè non abbandonare Jin-heon e mettermi con lui?" :gnegne: :gnegne: Intanto Hee-Jin ha praticamente capito tutto ma fa finta di niente solo che già comincia a dare i numeri :sweat: Mi sono piaciute moltissimo la cena con Miju :wub: (troppo carina) la reazione allo zio che le dice "non andarti a prendere un uomo come me" mi ha fatto morire :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Brava Miju :amor: e Jin-heon che fruga nella spazzatura (certo che l'ecologia non è il suo forte eh!? :gnegne: ), ovviamente il momento clou è stata la fine sulla montagna :mhuaua: quando Sam soon se lo vede arrivare davanti e gli chiede chi è :gnegne: :gnegne: :gnegne: muoio! Comunque una bella scenetta romanticosa :amor:
Puntata 13: la scena clou continua ..a letto e qui elencare tutti imomenti in cui mi sono scompisciata dal ridere sarebbe troppo :gnegne: :gnegne: :gnegne: (intanto sanguinavo copiosamente :perv: =dettaglio inutile), un altro bacetto l'avrei gradito ma pazienza! :beota: Poi c'è la singolar tenzone tra Sam Shikkie :gnegne: e il bel dottore...quanto si sono divertiti quei due a girare questa scena?? :mhuaua: E poi dadannnn finalmente il nostro bel vanitosone si decide a lasciare la principessina :joy: , che ha cercato di far finta di nulla fino all'ultimo :sweat: ma un po' la capisco :smoke: Certo che sto Sam Shik se le è prese proprio da tutti: viene picchiato una puntata sì e l'altra pure
Puntata 14: bellina la scena di Jin-heon che si fa coccolare da Sam Soon :wub: mi sembrava di rivedere il mio ex :beota: Per buona parte della puntata ho riso come una matta soprattutto nelle scene con la madre di Sam Soon :gnegne: :gnegne: il karaoke!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: stavo per morire!!! Però alla fine l'ha accettato a modo suo :lol: peccato che poi la principessina triste pensa bene di farsi venire l'anoressia nervosa(non ce l'ho con lei ma mi sembra tipo un ricatto anche se in buona parte involontario) e ho paura che l'amico Sam Shikkie vada a fare qualche cavolata :pazz: Henry portatela via (anche se non so se ti merita!= ma quanto è civetta la principessa quando ci si mette!!!! :porc: )


Stasera forse riesco a finirlo, se non devo passare la notte a ripassare :buu:
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono contenta ti stia piacendo lake :amor:
sei riuscita a finirlo? :joy:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 22/4/2008, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/4/2008, 13:02)
sono contenta ti stia piacendo lake :amor:
sei riuscita a finirlo? :joy:

ehm no non ancora, ieri sera sono stata su fino alle 2 ma ho tentato di ripassare quindi la Sam Soon è rimandata a giovedì notte :pecche:
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


adoro i tuoi commenti lady :cuore:
li attenderò con ansia :corre:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 24/4/2008, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/4/2008, 13:35)
adoro i tuoi commenti lady :cuore:
li attenderò con ansia :corre:

:shy:

Finito!!! Quanto mi mancherà questo drama!! :sniff:
SPOILER (click to view)
....e io lo sapevo che faceva la cavolata del secolo quel Sam Shik!! :porc: :porc: :porc: No va beh un pochino lo capisco (ma proprio un pochino :gnegne: ) però la reazione di Sam Soon secondo me era più che comprensibile e faceva bene a preoccuparsi (anche se per il motivo sbagliato! :gnegne: ): parto per una settimana e sto via DUE mesi???!!! :grrr: Poi quando si scopre che aveva mandato una cartolina al giorno ...all'indirizzo sbagliato!! (ringrazia gli ubriaconi Hun!! :porc: ) mi sono rotolata per terra dal ridere :gnegne: ma come si fa??
Una menzione d'onore per la cagnolina: mentre lui è appostato davanti a casa di lei in macchina quel cane ha un'espressione meravigliosa!!!Io ancora rido a ripensarci!!!
Finalmente anche la principessina comincia a voltare definitivamente gli occhi verso Henry (pover'uomo :nonono: ) o almeno le cose prendono la piega giusta!! Mi è dispiaciuto un po' che non abbiano concluso le storie collaterali ma se dovevano andare a caspito della coppia principale pazienza, ci passo sopra! :beota:
Commovente invece la scena della bimba che finalmente ricomincia a parlare...e la prima cosa che dice è "zio ti odio!!!" :clap: :clap: :clap: Grande Mi-Joo!!!! :respect: :respect: (anche se a me sembrava che gridasse di più Sam Soon :mhuaua: ) Da grande diventerai anche meglio di Sam Soon, tu sì che hai capito tutto!! :hua: A parte gli scherzi è una bimba veramente carina :sbrill: :cuute: :cuute: :cuute: e recitava anche molto bene la sua parte!! :wub:
Fantastica la scena di lui che va a comprare i preservativi e glieli fregano sempre sotto il naso :gnegne: :gnegne: :gnegne: e la notte d'amore finale?? tutti e due sdraiati con il pezzo di carta per tamponare il sangue dal naso...stavo morendo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
una cosa che mi ero dimenticata di dire giorni fa: avevate notato che quando Sam Soon digita il codice per entrare da Jin-Hun il numero è lo stesso del suo bancomat?? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Grandissima!!! :respect:

La fine comunque mi ha soddisfatto: è finito bene, non proprio a tarallucci e vino e menomale perchè mi sarebbe sembrato un po' forzato a quel punto!!
Ho apprezzato tanto anche la scena con il papà :amor: un altro mito di questo drama insieme a Mi -Joo (e il cane :mhuaua: ) che praticamente dà anche la chiave di lettura giusta per apprezzare il finale fino in fondo.


Insomma davvero mi è piaciuto parecchio, penso che me lo riguarderò ancora in futuro!! :joy:

C'è solo una cosetta che non ho capito:
SPOILER (click to view)
la segretaria della presidentessa Na era stata adottata dal presidente e quindi era una sorta di sorellastra di Hun? C'è qualcosa che dicono nell'ultima puntata e quando lei parte che mi ha fatto credere così ma non sono sicura di aver capito bene... :booh:
Quella donna era flemmatica da far paura :gnegne: ... beh sennò mica sopravviveva a far la segretaria di quella donna lì :petr: in effetti!! :hihi:
 
Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20623 views
  Share