DIC :: Forum ::

Densha Otoko

« Older   Newer »
  Share  
Daisy
view post Posted on 25/11/2006, 00:00     +1   -1




Sono arrivata al 3 episodio di questo drama, e non riesco a smettere di ridere. E' davvero buffissimo. La cosa più bella sono i membri della chat, spero che più avanti mostrino qualcosa di più delle loro vite, e non si concentrino solo su Densha. :clap:

Mi chiedo, se questo drama è tratto da una storia vera, il ragazzo che l'ha ispirata avrà ricevuto qualche introito quando è stata usata come soggetto per il libro? Chissà che aspetto aveva il vero densha. :ph34r: .ahahah
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 22/2/2007, 00:26     +1   -1




Tiro su un po' di discussioni va.. Visto anche io sotto consiglio di un mio amico che si stava guardando le repliche su JSTV qualche tempo fa (bastardo lui, che si può vedere la tv giappica e ci capisce pure <_<).. divertentissimo XD comunque densha, sembra sfigatello ma se conciato bene non fa mica schifo eh XD
 
Top
Deda
view post Posted on 3/8/2007, 11:28     +1   -1




hahahaha stavo pensando la stessa cosa, non è bruttissimo (somiglia anche un po' a Oliver).
anche io los to guardando solo ora
sono secoli che vorrei rivederlo (lo guardavo in TV) e mi sono decisa a tirarlo giù... dopo tanto tempo fa ancora un certo effetto,.
ci sono parti che non sa davvero se ridere o piangere di commozione.
troppo carino!
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 09:55     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Come non guardare anche questo?!?!?

Il manga mi aveva colpito moltissimo!

Gli attori mi piacciono molto...sara' divertente e romantico!

Anche il filmmmmmmmmm!!! image
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 11:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho visto tutto il drama in questi giorni...

Ho letto anche il manga e decisamente mi è piaciuto di piu' leggerlo che guardarlo..

Il protagonista mi è sembrato un poveretto, speravo che il suo cambiamento fosse un po' piu' incisivo anche dal punto di vista psicologico, invece è rimasto il solito tordo...

La storia è molto carina e il fatto che ,graziea ad internet, abbia incontrato tante persone che lo abbiano aiutato :wub:

Insomma la storia è fantastica ma non cosi' trasportante come il manga! :smoke:
 
Top
kurtina21
view post Posted on 17/12/2007, 13:22     +1   -1




Stamattina mi sono guardata il primo episodio di Densha Otoko.. leggendo qualche parere qua e là pensavo fosse divertente ma niente di più.. Invece questo primo episodio l'ho trovato addirittura triste!! il protagonista mi fa tanta tenerezza...
Vai Tsuyoshi!! io tifo per te!
 
Top
MayDaniel
view post Posted on 9/1/2008, 20:27     +1   -1




Penso sarà il primo che inizierò a vedere, almeno avendo letto il fumetto sò un pò la storia :D
 
Top
*Livio*
view post Posted on 31/1/2008, 16:26     +1   -1




Non ce l'ho fatta a resistere e mi sono visto il primo episodio di Densha Otoko... :mhuaua:
Ma è BELLISSIMO!!!
A parte che parte in quinta, l'inizio è folgorante... e Tsuyoshi è adorabile! Troppo bellino :wub: mi ha fatto tenerezza (e certo che la sua vita è un incubo!! :spavento: ) ...
la colonna sonora è meravigliosa, ottimo il montaggio e la regia, la recitazione...credibile e mai ostentata, anzi! Tutto il cast mi è piaciuto.
Insomma: temo che non resisterò e finirò per vedermelo tutto nel giro di pochi giorni... che dire, mi ha davvero preso!
 
Top
Valla!
view post Posted on 31/1/2008, 16:40     +1   -1




a me il primo non prese tanto ma poi dal secondo sì :clap:
la musica è vero, è azzeccatissima! ci sono delle scene comunque che solo a pensarci mi sganascio (e io non rido mai quando guardo qualcosa >_>) , i miei personaggi preferiti sono la Z****la di miho shiraishi mitikkkkkaaa che ha sempre storie con i suoi superiori :gnegne: è un ciclone, e il proprietario del locale come tutte le sue astruse invenzioni che vanno sempre a finire male :gnegne:
SPOILER (click to view)
in generale sul drama devo dire che era molto carino in quanto autoironico, però con l'andare avanti delle puntate anche qui la vena brodagliosa buonista si fa sentire e perde molto della sua verve iniziale...lui non nerd è veramente carino però :wub:


Edited by Valla! - 10/7/2008, 21:33
 
Top
*Livio*
view post Posted on 1/2/2008, 11:14     +1   -1




non me lo aspettavo, devo dirlo...
sto impazzendo per densha!!!
ma è un capolavoro!!
solo una cosa...ma a voi non fa male vedere quello che riesce a combinare, i casini che fa, ogni volta...
ci sono dei momenti che non riesco proprio a guardare lo schermo, ma il regista è un sadico!! :spavento:
comunque, ho appena finito il secondo episodio...
Tsuyoshi è mooolto carino... :beota: decisamente...
e che tenero quando fa il giro a shibuya :mhuaua: con un budget di 50.000 yen! (ma come l'avrà pagata la cena?!?!? :spavento: ) :mhuaua:
DEVO vedere il terzo episodio.
DEVO sapere come andrà l'appuntamento.
DEVO far conoscere al mondo densha otoko... come ho fatto a vivere senza, fin'ora??
(uh, e meglio ancora, bisogna compendiare la visione con la lettura di Otaku club :mhuaua: )
 
Top
jejja88
view post Posted on 20/2/2008, 19:14     +1   -1




Sono al terzo episodio di questo drama, di cui per ora ho un impressione più che positiva! Avendo letto il manga conoscevo già la storia, e per ora vedo che è abbastanza fedele... sì, io sto male con il protagonista, lo ammetto! :sniff:

Bellissimo quando tutti gli utenti della chat partecipano alla sua vita a distanza...ma..ma...non sapevo che nel cast ci fosse Oguri Shun! :spavento: mi è preso un coccolone quando l'ho visto...ho pensato "oddio Hanadan mi fa troppo male!!lo vedo ovunque"xDD poi ho letto che invece c'era davvero nel cast... :sweat:

Comunque per ora mi piace, perciò lo continuerò spedita, nonostante sappia già come andrà a finire sono interessata agli sviluppi...forza Densha!! :hero:




 
Top
vivis88
view post Posted on 24/3/2008, 00:34     +1   -1




non avevo visto visto questo drama perchè scettica,non so esattamente perchè....
poi l'altro giorno mi sono ritrovata senza niente da guardare mentre aspettavo(e aspetto tuttora^^)i subs di Hong Gil Dong,così ho deciso di provarlo.
è stata una rivelazione!!!!!
le prime 2-3 puntate non mi hanno fatta impazzire,ma sono andata avanti lo stesso perchè l'idea del forum mi piaceva molto,e ho fatto bene!dalla 4°puntata in poi diventa bellissimo!!!

mi sono ritrovata a ridere e piangere con tutti i membri del forum e Yamada-san,mi sentivo addirittura un pò sciocca^^
mi è veramente piaciuto,mi ha emozionata tanto tanto...lui,che a cui all'inizio non darei un soldo,man mano è cambiato e verso la fine ho addirittura pensato che fosse carino,ahahahah!non lo avrei mai detto!

certo,alcune volte me lo sarei mangiato vivo!è tremendamente impacciato,casinaro,timido,con la lacrima facile,ecc,ecc....però non si può fare a meno di incoraggiarlo!
e poi il forum....sono una gabbia di matti!!!!ho riso tanto con le loro scene!non mi aspettavo di vedere Oguri,sono rimasta piacevolmente sorpresa^^

un personaggio che mi ha fatta morire dal ridere è stato Kazuya-san!!!!ahahahah,oddio,è proprio stupido!si faceva tutti quei viaggi enormi su come confessarsi a Ermes,e la sfiga ricadeva sempre su di lui!poi lui come attore l'avevo già visto da qualche parte...però ora non mi viene in mente....
ho visto anche lo special,e quello invece mi ha un pò delusa....1ora e 10 di riassunto più qualche parte in più,l'ho trovato noioso.però gli ultimi 3-4 minuti sono carini!!!!

quindi per concludere,giudizio più che positivo!!!sono soddisfatta!^^

e tra l'altro trovo che l'OST sia bellissima!tutte musiche molto azzeccate.non riuscivo a non canticchiare "twilight " ogni volta che partiva!
 
Top
_Eire_
view post Posted on 27/3/2008, 13:36     +1   -1




Ciao a tutti!
Ho visto le prime due puntate di Densha da un amico e mi sono innamorata totalmente!!!
Adesso però sono nel panico pieno perchè ho scaricato il pacco softsub da d-addicts (non ho trovato nessun torrent hardsub) ma non riesco a far funzionare nessun programma per inserire i sottotitoli nei video! :shock:

Vi chiedo disperatamente se sapete dove posso trovare un torrent sottotitolato (ho già cercato su google e j-tv ma nulla) o un modo per inserire quei maledetti sottotitoli!!!
Vi prego la mia vita ha bisogno di Densha, passo le giornate a guardarmi Twilight a ripetizione su youtube :buu:

Se riuscirete a placare il mio tormento vi sarò debitrice per sempre :shy:

Arigatou :cuore:

PS @Vivis88: Sakurai-san è Eto-sensei (harisen) di Nodame Cantabile :cuore: forse l'hai visto lì..

Edited by _Eire_ - 27/3/2008, 13:52
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/3/2008, 18:22     +1   -1




Ciao Eire!! ^____^

Prima di tutto ti consiglio di leggere la Guida ai drama, dove trovi sia una lista di siti in cui trovare i drama, sia come usare i softsubs.

Se hai altre domande puoi chiedere nei topics: Richieste di download e Richieste tecniche^^

Comunque trovi Densha Otoko hardsubbato in questo sito--> http://www.tvnihon.com/tracker/
 
Top
vivis88
view post Posted on 27/3/2008, 19:10     +1   -1




eire:ahhhh!ecco,è vero!è lì che lo avevo visto!grazie^^ho passato 2 giorni a pensare dove accidenti lo avessi vito e non volevo assolutamente vedere su wiki,perchè mi sembra di avere l'alzaimer!!!
grazie :inchino:
 
Top
74 replies since 26/11/2005, 21:25   3748 views
  Share