DIC :: Forum ::

Zenkai Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2012, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sono arrivata alla 8...quanto mi piace! :joy:

@Mimi stai deprimendo anche me!!! :gnegne:
comunque visto il tuo parere per me negli ultimi ep. potrebbe succedere questo:
(evviva coi film mentali!) :mhuaua:
visto come è finito l'ep.8...
l'avvocato splendente Shindo potrebbe volersi ciullare il posto della capa/mamma di Hinata e siccome Wakaba è la sua promessa sposa non saprà cosa fare... :ehm: e resterà inizialmente a guardare, perdendo la stima di: Hinata, la mamma di Hinata, Pitaro E PORCELLINO DI TERRA! :gnegne: e forse in un scondo momento capirà qual'è la retta via...? :emu:

E comunque mi pare che nei sub ita sia Shota e non SOTA... :emu: forse sbaglio? :emu:
anche io ho adorato la parte del
padre di Wakaba...è ingenuo e di una tenerezza unica...lui e Sota/Shota sono dolci e teneri, anche io mi stavo commovendo! :sniff: in tutto ciò la madre dell'avvocato splendente mi intimorisce... :ehm: è andata a far RICERCHE sulla famiglia di Wakaba! :spavento: ma quando si sveglia LEI?!?! :bwa:

il finale tenerissimooooooooooooooooooooo!!!!! :cuute: mi ha emozionata!
come Katia anche a me i drama giappo danno l'impressione di primo amore, dolciosissimi, teneri, dove non puoi far a meno di stringerti il cuore per l'emozione...e Porcellino di terra e Wakaba sono tenerissimi...
la stretta di manoooooo!!!! :love: dichiarateviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :pecche:

CITAZIONE
ps. avete notato che lei ha la suoneria del cell diversa solo per le chiamate del Porcellino di terra?

siiiiiiiiiii :love: l'ho notato perchè dopo 2 secondi ha chiamato l'avvocato e c'era una normale suoneria! :ghgh:
ne mancano SOLO 3.... :sniff: neanche io voglio finisca... :sniff:
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 10:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 16/4/2012, 11:08) 
sono arrivata alla 8...quanto mi piace! :joy:

@Mimi stai deprimendo anche me!!! :gnegne:
comunque visto il tuo parere per me negli ultimi ep. potrebbe succedere questo:
(evviva coi film mentali!) :mhuaua:

Non dico niente :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
E comunque mi pare che nei sub ita sia Shota e non SOTA... :emu: forse sbaglio? :emu:

No, sono i sub ad essere felicemente sbagliati :mhuaua:

CITAZIONE
anche io ho adorato la parte del
padre di Wakaba...è ingenuo e di una tenerezza unica...lui e Sota/Shota sono dolci e teneri, anche io mi stavo commovendo! :sniff: in tutto ciò la madre dell'avvocato splendente mi intimorisce... :ehm: è andata a far RICERCHE sulla famiglia di Wakaba! :spavento: ma quando si sveglia LEI?!?! :bwa:

Bè, ma stranamente per una volta non si è trattato di una
indagine a fin di male, come ci hanno abituato i drama coreani, li vogliono aiutare e soprattutto la madre non cerca di mettersi di mezzo perché non approva il matrimonio.


CITAZIONE
la stretta di manoooooo!!!! :love: dichiarateviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :pecche:

:patpat:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


FINITO! (qualche giorno fa!)
a me è piaciuto... :emu: Mimi cosa non ti aveva convinta degli ultimi 2 ep...? :emu:
la cosa assurda è che loro fino alla fine sono rimasti
ostinati nelle loro posizioni... :patpat: Sota fino in ultimo se non gli avesse presentato Shindo l'occasione avrebbe lasciato perdere...TROPPO ARRENDEVOLE! anche il fatto che Wakaba si sia dichiarata per prima... :lone:

ho apprezzato molto invece la mamam di Pitaro...
e trovo giusto che lui sia tornato dalal mamma, alla fine Sota era uno sconosciuto! mi spaice solo per Hinata... :sniff: però si tengono in contatto! :cuute:

Shindo
come immaginavo voleva fare il pezzaccio! :smoke: però Wakaba ha aiutato/avvertito la sua capa...meno male!!!! E Shindo si è preso una bella botta... :gnegne: e tra parentesi...butta un po via NY!!!! sei pazzo!!! :gnegne: comunque mi è piaciuto come si è comportato con Wakaba...anche se uan cosa così estrema come quella del falso matrimonio... :nfg:

e approvo la scelta finale di Wakaba
nel lavorare per un avvocato non conosciuto...così da non rinunciare ai suoi sentimenti! :joy:

che tenero
nel finale Sota che torna ed apre un ristorante mezzo francese...! :joy:

è stato un drama veramente piacevole dove la dolcezza dei bimbi ha "aumentato" il paicere della visione...e mi sono piaciute tantissimo anche le sigle, specie quella dei Kanjani8! :joy:
voto 8.5 (devo dire di aver preferito questo drama a Kingyo club, che è l'ultimo giappo che ho visto...)
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 19/4/2012, 16:48) 
FINITO! (qualche giorno fa!)
a me è piaciuto... :emu: Mimi cosa non ti aveva convinta degli ultimi 2 ep...? :emu:

Ti rimando al mio ultimo commento che facciamo prima :gnegne: --> click!
Sono comunque sempre felice di leggere che sia piaciuto, dato che l'ho consigliato a tanti :beota:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho letto...! :gnegne:
beh praticamente sono le stesse cose che ho pensato io...le giapponesate last minute! :gnegne:
per la storia dello
studio legale me lo sono giustificato con il fatto di dare precedenza ai sentimenti invece che ai sogni...come aveva detto la sua capa! e per questo forse ha deciso di andare in un piccolo studio...! beh poi il passare del tempo... :nfg. quasi non ci faccio più caso perchè più drama vedo e più incontro frequentemente questi clichè che la vedo come una cosa inutile...perchè è diventato un classico ormai... :nfg:

in pratica comunque dovevano uscire tutti
puliti, Shindo anche! :gnegne: che si è messo a fare da fatina turchina che capisce i sentimenti altrui e aiuta... :nfg:

nonostante tutto mi è piaciuto tantissimo e mi ha scaldato il cuore! :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho finito anch'io........ e quanto mi è piaciuto!!! :cuute:

Ho pianto tutte le mie lacrime per
la separazione tra Porcellino e Pitaro :sniff: perché da una parte lo trovavo giusto, lei è pur sempre la madre, però non c'è mai stata mentre Sota ha rinunciato a tutto per la sua felicità e si è comportato da vero padre nonostante non avessero legami di sangue.

Come Mimi, ho avvertito un calo negli ultimi due episodi, perché
dopo la dichiarazione di lei e il rifiuto di lui mi è scocciato tornare di nuovo alla situazione di stallo iniziale con lei testarda e decisa a portare a termine ciò che si era prefissata e lui schiavo degli eventi :uff:

Il finale è una delle cose più assurde che mi sia capitato di vedere :gnegne: perché tu non puoi arrivare
a sposarti perché te lo imponi, all'ultimo decidere di non farlo più e scoprire che lo sposo ci ha pensato prima di te ("fammi uscire da figo almeno in questa situazione" X°D) e non solo non si presenta, ma organizza un matrimonio tra te e quello che TUTTO IL GIAPPONE sa che ti piace :gnegne: ma ti prego!! :gnegne:
La cosa ancora più assurda è che nostante tutto mi è piaciuto e mi ha intenerito XD
la dichiarazione (prima di lei :gnegne:) e il bacetto hanno fatto il resto :cuute:

Non mi è piaciuta invece la cagata buzzerbeatiana del
separiamoci e non sentiamoci finché non raggiungiamo i nostri sogni.... MA P-E-R-C-H-E'!!?!!?!?!?!??!?!? :capa: ma se io so che non posso sentire una persona, non faccio altro che pensarci! E non ci si sconcentra di più in questo modo?!? Scemo scema scemiiiiiiiiii :mattoni:
E SOPRATTUTTO mi spiegate perché lei
si è licenziata dallo studio legale per andare a lavorare per noncièdatosaperechi? :emu: No perché io pensavo avesse in mente chissà cosa, o magari di andare a lavorare in Francia seguendo Sota... e invece no :emu: MAH.

Va be' prima o poi ci abitueremo ai
salti temporali inutili seguiti dagli altrettanto inutili tentativi di dare un senso a queste separazioni :patpat:
FORSE... :ehm:

In ogni caso ho adorato questo drama :cuute: e parte qualche dettaglio, di cui ho appena parlato XD, non cambierei quasi nulla!
I personaggi mi sono piaciuti dal primo all'ultimo... a partire dai due bimbi che hanno più maturità di tutti gli altri messi insieme :cuute:
Per non parlare di Porcellino! Come già detto, non avrei mai pensato potesse piacermi un personaggio del genere visto che solitamente mi fanno prudere le mani... ma lui mi ha davvero sciolta :cuute: e rinnovo anche i miei complimenti al Nishikido perché l'ultima volta che l'avevo visto era nel primo ep di OnI e pareva aver preso lezioni di recitazione da Pino :emu:

Lo consiglio a chi ha voglia di una storia romantica, che fa ridere ma anche piangere nonostante disgrazie non ce ne siano. Da me si becca un 8 ½ :respect:
 
Web  Top
nacchan88
view post Posted on 8/7/2012, 21:24     +1   -1




Drama davvero carinissimo e leggero :) Lei la conoscevo per Smile,mi piace molto,lui è un volto nuovo per me,ma mi è piaciuto,è un drama che si lascia gurdare con spensieratezza,non dàforti batticuori ma pieno di dolcezza,forse il finale lo avrei gestito diversamente ma comunque mi è piaciuto...direi che si merita un 7+
 
Top
Makii-
view post Posted on 20/8/2012, 15:09     +1   -1




:buondì: ! Io ho finito oggi di vedere Zenkai girl è mi è piaciuto tantissimo!
Mi ha fatto provare tante emozioni :occhi:
Per lo più ho pianto... soprattutto al decimo episodio :pecche: Solo a pensarci mi commuovo xD
Mamma mia Pitaro era tenerissimo!!!! :joy: quel bambino ha un sorriso contagioso :sun:
Comunque ho letto che ryo ha un pessimo carattere?! LOL non l'avrei mai detto V.V l'unico drama che ho visto con lui è questo è mi è sembrato molto dolce :innocent:

L'unica cosa che mi ha fatto inbestialire
è stata quando lei era finalmente riuscita a dichiararsi e lui solo perchè quell'uomo gli ha detto che non si deve intromettere e blablabla l'ha rifiutata... bah che masochista


Mi sono piaciuti tutti i personaggi dal primo all'ultimo, è stato davvero un piacere guardare questo drama :hero:

 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 16:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Makii- @ 20/8/2012, 16:09) 
:buondì: ! Io ho finito oggi di vedere Zenkai girl è mi è piaciuto tantissimo!
Mi ha fatto provare tante emozioni :occhi:

:cuute: bene!

CITAZIONE
Mamma mia Pitaro era tenerissimo!!!! :joy: quel bambino ha un sorriso contagioso :sun:

:cuore: quel bimbo è veramente un amore, speriamo che abbia un futuro nel mondo dello spettacolo così da poterlo vedere di nuovo all'opera! :love:

CITAZIONE
Comunque ho letto che ryo ha un pessimo carattere?! LOL non l'avrei mai detto V.V l'unico drama che ho visto con lui è questo è mi è sembrato molto dolce :innocent:

Sììì, Ryo è un pazzo sadico :gnegne: :gnegne: la cosa bella è che ha quasi sempre ruoli super pucciosi (tranne in Last Friends) che fanno a pugni con la sua personalità... quindi direi che è un attore molto capace! :mhuaua:
:amor: Se vuoi avvicinarti a lui, ti consiglio di guardare qualcosina con i Kanjani8 o i NEWS (vecchia formazione), sono i due gruppi di cui fa/ha fatto parte! Possiamo parlarne nei relativi topic, così possiamo suggerirti qualche video in particolare se ti va! ^_^

CITAZIONE
L'unica cosa che mi ha fatto inbestialire
è stata quando lei era finalmente riuscita a dichiararsi e lui solo perchè quell'uomo gli ha detto che non si deve intromettere e blablabla l'ha rifiutata... bah che masochista

:pecche: Pure io sono stata come un cane in quella scenaaaa! Ero tutta emozionata per lei... e lui invece..!!! Argh!!

CITAZIONE
è stato davvero un piacere guardare questo drama :hero:

:joy:
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito anche questo drama!!! :lalala:
Bhe ho un pò di cosette da dire. :patpat:
Parlando prima del drama in generale senza contare l'ultima puntata.

Lei non la potevo soffrire. :nonono:
Nessuno dice nulla se una ha le sue convizione di felicità nella vita. Ma questo non ti da il diritto di fare tanto la superiore, o di essere sgarbata e dare ripostaccie a tutti quelli che consideri inferiori. (altra cosa invece con quelli a cui lecca il c**o tipo Shindo sensei).

Lei da bambina era carinissima ma ha trasformato la sua forza e grinta nel sopravvivere in arrognaza.
E ho odiato come ha sempre trattato tutti e lui in primo luogo!

Poi per carità..in alcune scene mi ha fatto ridere e diceva anche delle cose giuste. Ma a tutto c'è modo e modo.

Lui tenerissimo e dolcissimo. :love: Però caro mio non ti puoi far spu*****re sempre e comunque in quel modo. E perchè tutto quello che gli diceva lei diventava oro colato? :nfg:
E anche dopo!! ma fai qualcosa! Se sei innamorato agisci un poco.
anche se ti ha detto che non devi stare insieme a lei perchè non la puoio far felice(?)! M a stai pure ad ascoltarlo un discorso del genere??

cioè.. vi rendete conto che se non era per
Soyoko (carissima, e con un cervello a quanto pare) a piantere lui e Shindo sensei (fanne una cosa di buona caro mio) questi due mica si mettevano insieme???!!!???
:capa:

I personaggi veramente carini erano quelli secondari. In particolare i due bimbetti e il papà di lei.

Il finale.
Bhe ok
si sono messi insieme.

Ma per la prima volta nelle mie visioni
lei si sarebbe meritata di rimanere da sola!!!

Ha fatto di tutto per meritarselo.

Poi la scena del
matrimonio!!
Oddio che trashata. :spavento: :nfg:
E lei
lascia il lavoro?
perchè bhoooo :booh: :booh:
Almeno loro due alla fine
con la testa vicina erano
carinissimi però...
no!!

Speravo in qualcosa di mooooolto meglio per questo drama, dalla 6 in poi è stata tutta un irritazione per i comportamenti dei due protagonisti.
Lei che fa di tutto per essere coerente non si sa con cosa (e vabbe ormai si era capito) e lui... ma svegliati. :grrr:
(scusami Ryo, soffro a doverti dire su :mattoni: ) e per concludere alla fine abbiamo l'ultima puntata che ho trovato orrenda!! :lone:

Insomma questo drama purtoppo non ha saputo rispondere alla mie aspettative. Peccato perchè (protagonista a parte) aveva del potenziale.
Vabbe pazienza.

Chiedo scusa a tutte quelle a cui è piaciuto!!Sorry! :lalala:

Edited by crostata - 21/1/2017, 11:37
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 11:09     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ohh, eccomi qua :D Becco sempre drama giapponesi che risultano essere di mio gradimento grazie ai vostri commenti :cuute:

Sono arrivata all'episodio 4 e mi sta piacendo per adesso :inchino:

Wakaba mi fa morire :gnegne: tremendamente cinica e molto determinata. Si capisce bene che la sua è un'apparente freddezza, dovuta a un'infanzia non tanto semplice che l'ha portata ad avere una visione così materialista del mondo.

Souta con la sua goffaggine e timidezza mi sta sciogliendo :occhi: mi spiace tanto abbia...
dovuto rinunciare al suo sogno per crescere un figlio che non è neppure suo


E anche quando - grazie a Wakaba - ci riprova, alla fine deve...
....rinunciarci per andare alla ricerca del piccolo :sniff:


Quanto al rapporto fra Wakaba e Souta....

Adoro lei e i post complessi dopo...
il bacio


e come spesso contro la propria volontà si ritrovi a fare determinate cose
spinta dal dolce Souta


Non mi aspettavo minimamente che a fine dell'episodio 4
...gli avrebbe dichiarato il suo mal d'amore

:spavento:

Lui, amore...è troppo tenero :cuore: certo, non è proprio il prototipo di uomo ideale, ma è impossibile non amare il suo personaggio :cuute:

Avverto dei 'buchi' nello sviluppo del loro rapporto, ma vengono mascherati bene dalla bontà d'animo di lui :blush: e dalla pazzia di lei :mhuaua:

Non vedo l'ora di proseguire con i prossimi episodi :infid:
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 19:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 21/1/2017, 11:09)
Ohh, eccomi qua :D Becco sempre drama giapponesi che risultano essere di mio gradimento grazie ai vostri commenti :cuute:

Sono arrivata all'episodio 4 e mi sta piacendo per adesso :inchino:

E' sempre un piacere trovare questo topic uppato :love: :love: secondo me è una delle commedie romantiche jappo più carine degli ultimi anni!!

CITAZIONE
Wakaba mi fa morire :gnegne: tremendamente cinica e molto determinata. Si capisce bene che la sua è un'apparente freddezza, dovuta a un'infanzia non tanto semplice che l'ha portata ad avere una visione così materialista del mondo.

:hua: Wakaba è una ganza... ma allo stesso tempo riesce ad essere inetta!

CITAZIONE
Souta con la sua goffaggine e timidezza mi sta sciogliendo :occhi: mi spiace tanto abbia...

:love: :love: Souta è meraviglioso! Al Nishikido questi personaggi adorabili riescono benissimo! Peccato che siano l'esatto opposto della sua vera personalità :gnegne: :gnegne: questo è un indice di grande talendo IMHO!


CITAZIONE
Non mi aspettavo minimamente che a fine dell'episodio 4
[SPOILER]...gli avrebbe dichiarato il suo mal d'amore

:spavento:[/SPOILER]

E sarà un crescendo di batticuore! Ti aspetto qui!
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 18:10     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Grazie per il supporto, Dama! :hero:

Ho visto anche gli episodi 5-6-7-8 e mi piace! Nel commento precedente avevo espresso il mio disappunto sulla storia amorosa: non mi sentivo del tutto coinvolta, "avvertivo dei buchi" e invece in queste puntate si assiste a una crescita del rapporto molto 'intima' per certi aspetti.

Ho apprezzato tanto il modo in cui si sono supportati a vicenda nei momenti più difficili.


E ho trovato immensamente teneri...
...l'abbraccio di lei, quando lui si condannava per come ha gestito la situazione Ririka-Pitaro, e poi lei che appoggia la testa sulla schiena di lui, mentre piange a dirotto per il padre :sniff:

:occhi:

Lei mi ha tremendamente infastidita, quando...
...faceva di tutto per tenere il padre lontano dalla sua vita, perché se ne vergognava


Capisco che ne ha viste tante da piccola, però... :nonono:

Fortunatamente poi si è chiarita per bene le idee :patpat:

Il padre insieme ai piccoli li trovavo adorabili :cuute:

Mi sta piacendo anche il graduale cambiamento della madre di Hinata, ovviamente sempre grazie al nostro Porcellino di Terra :cuore:

Mi hanno toccato il cuore le parole di Shota sulla situazione di Hinata
il fatto di avere materialmente tutto quello che si vuole, non vuol dire che tutto ciò sia sufficiente per essere felici


E quando tutti e quattro hanno dormito insieme formando il caloroso kanji di fiume...impagabile :tears:

:cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 15:16     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ho concluso questo drama e boh :nonono: ci sono state troppe cose nelle ultime tre puntate che non mi sono andate giù, adesso scorrendo fra i commenti e relativi spoiler mi sto rendendo conto di non essere stata l'unica :mhuaua: che peccato, perché i primi 8 episodi mi sono piaciuti tanto, trovavo tenero lui e lei mi stava simpatica nonostante i suoi modi. Poi negli ultimi tre episodi, si è spento il mio entusiasmo.

Lui...
...nel gestire la sua relazione con lei, l'ho trovato patetico e masochista


Ma poi il finale...
volevano creare una sorta di effetto sorpresa nello spettatore con quel matrimonio e il gesto di ?


E poi neppure io ho capito il bisogno di...
...non sentirsi finché lui non avrebbe realizzato il suo sogno e lei...? La sua ambizione e la sua determinazione dove sono andate a finire? Scegliendo di lavorare per un avvocato comune e abbandonando la carriera che tanto ha inseguito, cosa voleva dimostrare? Che ci si può accontentare di poco, ma essere comunque felici? Non so, non mi è piaciuto come hanno gestito quest'aspetto


:meh:

In compenso ho trovato bellino il
bacio nel giorno del matrimonio di lei e la scena finale del drama con che si conclude con loro due che sorridono e si mettono fronte con fronte


però non sono riuscita a godermeli per bene.

Insomma, c'è sempre il rammarico del 'se avessero gestito le cose in modo diverso', l'avrei trovato più godibile. Nel complesso lo valuto con un 7 perché buona parte del drama mi è piaciuta :relax:

Alla fine la love story dei piccoli si è rivelata la più interessante, spontanea e dolce :infid:
 
Top
88 replies since 10/6/2011, 15:31   3920 views
  Share