DIC :: Forum ::

Zenkai Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finalmente l'ho finito! :corre:

Parto subito dalle cose negative, ossia gli ultimi 25 minuti :gnegne:
Mi sta bene che
la capa sia una ganza e intercetti Shindo, che Shindo in preda all'alcolismo tentasse di sciogliere il fidanzamento era troppo facile e Wakaba giustamente deve dimostrare la sua perseveranza diabolica anche in questa occasione cercando di portare comunque avanti la cosa. Sota è depresso e senza figlio e viene pure lasciato da Soyoko che è scema sì, ma fino a un certo punto.

Ma siccome la sadica sceneggiatrice (v. foto su dramawiki) aveva tra le linee guida le parole "lieto fine", si gioca il tutto per tutto!
Hinata :cuore: esiste per far notare a Wakaba che le è richiesto del cervello e tutti devono vivere felici e contenti, quindi - come mi aspettavo -
la "sorpresa" di Shindo per il matrimonio è che lo sposo non è lui, anzi se ne va fingendo di essere ganzo perché vuole che lei sia felice.
Vaaaaa bene.
Posso accettarlo.
Ma non posso accettare che
questi due idioti rischino di sposarsi a loro insaputa! :gnegne: Ma che cosa atroce è?!?
"Rifiuto la tua proposta perché devo fartela io"?!? con tutta la gente nascosta nei cespugli?!? :gnegne: :gnegne:

Ho trovato questa cosa orribile, sinceramente :gnegne: :gnegne:
Dopo di che, siccome sono giapponesi, nonostante
Wakaba in 3 mesi di frequentazione abbia rischiato 2 matrimoni, decidono di andare per la propria strada (e lei è PAZZA a lasciare lo studio legale, pazza) lei a fare non si capisce bene cosa, lui in Francia.
E mi sta bene che decidano di perseguire i rispettivi sogni, ma perché
non vi potete sentire per mille anni?!? :gnegne: Perchè dalla crescita di Kobato direi che anni ne sono passati almeno 3 :patpat: :patpat: Questa virata alla Buzzer Beat gratuita era per dimostrarci che restano due tontoli fino alla fine? :gnegne:


/Chiusa parentesi negativa.

Cosa ho apprezzato?
Innanzitutto i pargoli! :cuute: Hinata e Pitaro sono due creaturine adorabili, con più maturità di tutti gli adulti messi insieme di questo drama e sono sicura avranno una meravigliosa vita davanti :occhi:
La loro è la love story di questo drama, lo ripeto :amor:


Sakurakawa sensei matura un po', gli altri personaggi in qualche modo trovano la loro strada ovviamente e c'è anche il classico "riepilogo dei mille episodi precedenti" sul finale che fa tanto drama scolastico, solo che erano in 2 a rievocare :mhuaua:

Gakki ha avuto il potere di mettere in scena un personaggio talmente tutto d'un pezzo nelle sue pessime convinzioni che l'avrei presa a badilate per la gran parte del tempo :gnegne: apprezzo molto la sua versatilità :beota: mentre incredibilmente mi è piaciuto moltissimo Sota nonostante abbia le parvenze e le movenze del Nishikido, e questo è assolutamente un grandissimo risultato. :occhi:

E ora canticchierò "Tsubusa ni Koi" per un paio di mesi :gnegne:

Per quanto mi riguarda si prende un 7/8 per la caduta di stile nel finale, ma sono contenta di averlo consigliato a tante persone e che a queste sia piaciuto, anche prima che lo finissi io, perché credo che sia un drama adatto a scaldare il cuoricino di chi ha bisogno di storie romantiche - e lo fa in un modo semplice ma efficace - e con un lieto fine, anche se io non l'ho apprezzato pienamente, non avendo il cuore così tenero per queste cose. :mhuaua:

Edited by Mimi-chan - 9/2/2012, 12:46
 
Top
heimat
view post Posted on 12/2/2012, 13:11     +1   -1




Finito. Gli attori tutti bravi, soprattutto i protagonisti e i bambini. Lei, in particolare, è meravigliosa.

La storia è un po' mielosa, e in alcuni punti resta incerta
(loro che si separano per un anno, in stile coreano; lei che lascia il lavoro per non si capisce bene che nuovo lavoro; ecc...).
Resta cmq gradevole.

Edited by heimat - 12/2/2012, 13:53
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 12:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mimi, dopo il tuo commento non mi è rimasto molto da dire :gnegne:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/2/2012, 12:13) 
Finalmente l'ho finito! :corre:

Ecco, partiamo proprio da qui! L'ho iniziato quasi in contemporanea con l'inizio del progetto dei sub ita per terminare le ultime 4 puntate in questi giorni di studio (perché quando studio, le mie pause devono essere assolutamente dramose e non forumose XD)

CITAZIONE
Parto subito dalle cose negative, ossia gli ultimi 25 minuti :gnegne:
Mi sta bene che
la capa sia una ganza e intercetti Shindo, che Shindo in preda all'alcolismo tentasse di sciogliere il fidanzamento era troppo facile e Wakaba giustamente deve dimostrare la sua perseveranza diabolica anche in questa occasione cercando di portare comunque avanti la cosa. Sota è depresso e senza figlio e viene pure lasciato da Soyoko che è scema sì, ma fino a un certo punto.

Ma siccome la sadica sceneggiatrice (v. foto su dramawiki) aveva tra le linee guida le parole "lieto fine", si gioca il tutto per tutto!
Hinata :cuore: esiste per far notare a Wakaba che le è richiesto del cervello e tutti devono vivere felici e contenti, quindi - come mi aspettavo -
la "sorpresa" di Shindo per il matrimonio è che lo sposo non è lui, anzi se ne va fingendo di essere ganzo perché vuole che lei sia felice.
Vaaaaa bene.
Posso accettarlo.

Se dobbiamo farlo... facciamolo :smoke: accettiamolo pure

CITAZIONE
Ma non posso accettare che
questi due idioti rischino di sposarsi a loro insaputa! :gnegne: Ma che cosa atroce è?!?
"Rifiuto la tua proposta perché devo fartela io"?!? con tutta la gente nascosta nei cespugli?!? :gnegne: :gnegne:

Ho trovato questa cosa orribile, sinceramente :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma sì, perché il bello è che... SOLO LORO NON SAPEVANO :gnegne:
Un fottio di gente macchinava di metterli insieme partendo da la ormai diabolica Soyoko che va a piagnucolando a destra e a manca he Shota in realtà non ama lei giusto per spingerli ancora insieme. La mamma di Pitaro che si porta il figlio perché così Shota e Harukawa si mettessero insieme. Il direttore e la capa che continuano a dirle che non deve avere rimpianti. Hinata e Pitaro che ormai ripetono come un disco rotto "Sei sicuro/a che è questo quello che vuoi?" chi altri? Ormai non lo so più :gnegne: ah sì, Shindo che per sua stessa ammissione dice "Fammi uscire in maniera figa da questa faccenda" ma si era convinto solo dopo aver ascoltato Hinata e Soyoko e ripensando al fatto che Harukawa l'avrebbe soposato un po' per soldi/fama/convenienza/potere alla fine gli era stato vicino quando era stato sconfitto da Sakuranantoka.

Dove volevo andare a parare co sto discorso? :booh:
Boh :lone:


CITAZIONE
Dopo di che, [...]
decidono di andare per la propria strada (e lei è PAZZA a lasciare lo studio legale, pazza) lei a fare non si capisce bene cosa, lui in Francia.
E mi sta bene che decidano di perseguire i rispettivi sogni, ma perché
non vi potete sentire per mille anni?!? :gnegne: Perchè dalla crescita di Kobato direi che anni ne sono passati almeno 3 :patpat: :patpat: Questa virata alla Buzzer Beat gratuita era per dimostrarci che restano due tontoli fino alla fine? :gnegne:

hahaha anche io ho citato buzzer beat su OASI quando ho commentato il drama... era proprio palese l'ispirazione demente e stupida e senza alcun motivo... mi ricorda i vecchi drama coreani... spero che si dimentichino di questo espediente narrativo odioso e inutile.


Anche per me merita un 7/8. Per gli stessi punti positivi.
Mi spiace solo che a causa di impegni abbia dovuto interromperlo perdendo quella "spinta" che forse me l'avrebbe fatto apprezzare un po' in più.

Bravi tutti...
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 15:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Dopo secoli, ho finalmente concluso un drama! :annuncio:

Ho trovato Zenkai Girl una commedia leggera, molto carina e ricca di buoni sentimenti.
Aragaki Yui è sempre bellissima e bravissima, all'inizio mi faceva strano vederla insieme a Ryo, ma devo dire che sono proprio una bell'accoppiata :)
Mi è piaciuto molto il personaggio di Wakaba e come lo sceneggiatore è riuscito a svilupparlo.
Durante gli 11 episodi, abbiamo potuto vedere una crescita e un cambiamento in lei.
anche se non mi è piaciuta molto la sua cocciutaggine, voler sempre portar a termine le cose...insistendo a voler sposare Shindo fino all'ultimo...

Souta è il classico zerbinoman, non amo tanto questo genere di personaggi, :sick: ma si è reso amabile soprattutto riguardo il rapporto padre e figlio. :cuore:

Ma quelli che ho amato più di tutti sono i bambini....bravissimi!!! soprattutto la ragazzina (quella si che farà strada!!) :respect:
Assolutamente non da dimenticare, anche la Wakaba bimba, anche lei mi è piaciuta molto :cuute:
Questo drama è stato un crescendo, puntata dopo puntata, mi sono sempre più affezionata ai personaggi ed alla storia.
Le mie puntate preferite sono state la 4° e la 5° :) da qui ho inizato a versar lacrime fino all'ultimo episodio.
Riguardo il finale...
mah, in realtà non è che mi sia piaciuto più di tanto... :ehm: lei che all'ultimo secondo decide di voler stare con Souta (poteva svegliarsi prima :nonono: )
Shindo che fa il figo, annullando il matrimonio, dicendogli che è più importante la sua felicità :gnegne:
Souta, che si ritrova a lavorare per il catering del matrimonio di Wakanaba, senza saperlo (ma non ha letto le partecipazioni? :gnegne: )
boh, l'ho trovato molto artificioso, però comunque allo stesso tempo carino... :)


Beh, alla fine di tutto posso dire che è stata un'ottima scelta come ritorno ai drama! :corre:

Edited by archeo - 10/3/2012, 19:34
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma quanto è carino questo drama?!
L'avevo iniziato per il vecchio sondaggio e sono solo alla 2, ma mi sta piacendo davvero tanto :cuute:

Ora però qualcuno mi spieghi come è possibile che io adori Shota :spavento:
Solitamente odio i personaggi come il suo che non fanno altro che inchinarsi e farsi in quattro per gli altri, sempre buoni e sottomessi a chiunque... mi fanno prudere le mani! Lui NO :spavento: lo trovo persino tenero :spavento:
nonostante abbia rinunciato ai suoi sogni per crescere un figlio che non è nemmeno suo :spavento: :cuore:
Forse mi piace perché immagino che immane sforzo abbia fatto Ryo per interpretare l'opposto di quel che è :gnegne: sta di fatto che per ora lo trovo adorabile!

Come adorabili sono i bambini :love: soprattutto quel donnino di Hinata :cuute:

Lei è molto immatura nelle relazioni e troppo inquadrata in tutto il resto, ma visto l'infanzia difficile che ha passato (in tutti i flashback mi immagonivo ;__;) ci sta.
Gakki comunque è bella anche in tuta rossa e occhiali alla Harry Potter!!

Prevedibile che
si sarebbe fatta in quattro per il bento, così come che qualcosa sarebbe andoto storto e che Shota avrebbe rimediato al disastro... però è stato tutto tenero lo stesso :cuute:

Incredibile invece
un bacio già nella prima puntata :mhuaua: e che se ne parlasse in continuazione anche nella seconda! Poverino lui che cerca di non dire la verità per non farla sentire in imbarazzo, mentre lei non fa altro che pensare sia un pervertito :gnegne:

Quasi dimenticavo, amo i tre padri single :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2012, 08:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/3/2012, 20:48) 
Ma quanto è carino questo drama?!
L'avevo iniziato per il vecchio sondaggio e sono solo alla 2, ma mi sta piacendo davvero tanto :cuute:

Eccoti qui! :cuute:

CITAZIONE
Ora però qualcuno mi spieghi come è possibile che io adori Shota :spavento:
Solitamente odio i personaggi come il suo che non fanno altro che inchinarsi e farsi in quattro per gli altri, sempre buoni e sottomessi a chiunque... mi fanno prudere le mani! Lui NO :spavento: lo trovo persino tenero :spavento:
nonostante abbia rinunciato ai suoi sogni per crescere un figlio che non è nemmeno suo :spavento: :cuore:
Forse mi piace perché immagino che immane sforzo abbia fatto Ryo per interpretare l'opposto di quel che è :gnegne: sta di fatto che per ora lo trovo adorabile!

Io fondamentalmente l'ho adorato sia perché - come mi dicevi - sono ben predisposta verso i personaggi di questo tipo, che di solito sono second lead disprezzati dal mondo :sniff: - sia perché l'ho trovato molto "realistico" nei suoi risvolti interiori nel prosieguo di trama...e questo nonostante abbia quella faccia, quindi penso sia stata una grandissima prova del Nishikido :gnegne:


CITAZIONE
Come adorabili sono i bambini :love: soprattutto quel donnino di Hinata :cuute:

:cuute: :cuute: :cuute: I bambini sono una cosa meravigliosa, preparati che la vera love story sarà la loro :corre:

CITAZIONE
Lei è molto immatura nelle relazioni e troppo inquadrata in tutto il resto, ma visto l'infanzia difficile che ha passato (in tutti i flashback mi immagonivo ;__;) ci sta.
Gakki comunque è bella anche in tuta rossa e occhiali alla Harry Potter!!

Gakki è pazza. :gnegne:

CITAZIONE
Quasi dimenticavo, amo i tre padri single :gnegne:

:amor:
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho appena finito la 4 e ora mi fermo buona buona ad aspettare Ele :innocent:

Mi è dispiaciuto che Shota
abbia rinunciato per l'ennesima volta ai suoi sogni, perché è vero che il tempo con suo figlio è importante, ma lo è anche avere un obiettivo che esula da altri nella vita :patpat:

Tenerissimo Pitaro che
scappa facendo preoccupare tutti e perdere l'occasione della vita al padre :mattoni: per far capire a Wakaba che il porcellino di terra è un insetto utile a tutti :wub:

Ho riso invece molto quando Shindo chiede a Wakaba
di essere la sua compagna per la vita elencandogli i suoi sogni e obiettivi che ovviamente corrispondono a quelli di lei che mentalmente dice "anch'io" "anch'io" "anch'ioooo" :gnegne:
Certo che la si compra con poco :pecche: fortuna che almeno ha avuto il buon senso di frequentarlo per un periodo di prova prima XD

E Shota
che oltre a rimanerci di sasso nel vedere la scena, si sente anche dire di non fare gesti inutili che possano far fraintendere :sniff: perché lo tratta sempre così maleeeeeeeeeee?? Spronza!! :mattoni:

Una cosa che non mi sarei mai aspettata è stato il finale della 4 O_O
con lei che gli dice chiaramente che soffre di mal d'amore per lui :spavento: tutta incazzosa come se fosse davvero una malattia :gnegne:

L'altro e l'altra li ho già visti e anche più di una volta ma non saprei dire dove e non ho voglia di andarmi a spulciare la loro wiki ora :ehm:

Rinnovo il mio gradimento per i bimbi e in generale per il drama :cuore:



CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/3/2012, 09:06)
Io fondamentalmente l'ho adorato sia perché - come mi dicevi - sono ben predisposta verso i personaggi di questo tipo, che di solito sono second lead disprezzati dal mondo :sniff: - sia perché l'ho trovato molto "realistico" nei suoi risvolti interiori nel prosieguo di trama...e questo nonostante abbia quella faccia, quindi penso sia stata una grandissima prova del Nishikido :gnegne:

Nishikido a parte :gnegne: immaginavo ti potesse piacere un personaggio così, mentre io faccio quasi sempre (anzi togliamo il quasi XD) parte di quel mondo che li disprezza :gnegne: però lui è davvero troppo adorabile :cuute: come si fa ad odiarlo? :cuute: :cuute: :cuute:
Ryo sinceramente l'ho sempre trovato un attore piuttosto capace, ma non lo vedevo da un po' e cribbio se è migliorato!! :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


voglio morire... perchè solo a ME si impalla il pc e non mando mai a buon fine i post che scrivo?! :sniff:
breve riassunto del commento precedentemente fatto
sono arrivata alla 4 stanotte...avevo iniziato anche al 5 ma mi sono addormentata! :mhuaua:
anche io adoro stranamente Shota...nonostante non sia il mio prototipo di personaggio preferito... :gnegne:
forse sarà come dite per lo sforzo di Ryo nel ruolo?!XD
vederlo tutto così ingenuo, impacciato, timido...mi fa una estrema tenerezza! :cuute:
E poi diciamolo...chi mai si prenderebbe a carico un
bambino che non è suo?!

Wakaba è pazza, folle... è tremendamente cinica e mi piace un sacco...specie quando nelle sue idee ciniche coinvolge l'avvocato splendente! :gnegne: (ho visto la sua dramawiki...che ho visto io ha fatto Code Blue e Buzzer Beat, ma ne ha una marea...!)
Sembra organizzino tutto come un gioco da tavola... :emu:
E che dire di Hinata quando fa la donna vissuta in miniatura :gnegne: e Pitaro?! ma quanto sono kawai?! :cuute: sicuro anche tra loro ci sarà qualcosa!!! :cuute:
Comunque ora non mi aspettavo che a fine 4 ep. prendesse questa svolta:
Wakaba si confessa con il suo mal d'amore!!!! :gnegne: come se fosse colpa del povero Shota!XD

Appena ho tempo mi sparo la 5 che mi sta piacendo tanto! :cuore: meno male mi sono sbloccata dalla 2, ora va che è una meraviglia!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sei andata avanti :cuute: allora vedrò di proseguire al più presto anch'io!!

CITAZIONE (clausmile91 @ 7/4/2012, 15:29)
anche io adoro stranamente Shota...nonostante non sia il mio prototipo di personaggio preferito... :gnegne:

sarà l'eccezione alla regola "i personaggi maschili dolci, premurosi e remissivi sono disprezzati dal mondo" :gnegne:

CITAZIONE
E che dire di Hinata quando fa la donna vissuta in miniatura :gnegne:

Adorabile! E quando fa la mossa coi capelli? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 7 e lo sto davvero adorando :wub:

Di cose in questi tre ep. ne sono successe :ehm:

Wakaba
decide di sposare Shindo :emu:
Da un lato la capisco, si è fatta il mazzo da quando era bambina per diventare quello che è, e tornare alla vita di prima quando potrebbe avere quello che ha da sempre sognato può far tenetennare... però ora i suoi sentimenti le sono chiarissimi, quindi perché precipitare le cose e accettare la proposta di Shindo?
Quest'ultimo poi non capisco se con lei sia sincero o meno :ehm:

Il Porcellino di terra mi ha fatto una tenerezza incredibile quando nella 5
lo chiamano allo studio di lei per una consegna e poi lo trattano come una pezza da piedi ;___; quando prima di schiacciare il pulsante dell'ascensore si pulisce il dito a me è venuto il magone ;_____;
Così come quando si trovano nello stesso hotel e la vede scendere le scale con quel vestitino rosa che le stava d'incanto e dice a Pitaro che è bellissima ma vengono da due mondi diversi.

Sono contenta che la madre di Hinata
abbia capito che sua figlia non ha bisogno di essere trattata come una principessa o di mille telefonate, ma della sua presenza. C'era bisogno di farglielo notare?? E' così sveglia e attenta su tutto e tutti e poi si perde in un bicchiere d'acqua.
Tenera Hinata quando si nasconde perché si vergogna ad entrare in scena come la strega cattiva dopo aver detto alla mamma che era Aurora :mhuaua: e tenera anche Wakaba che taglia la sua tutina rossa per rammendare il vestito :')

Ririka
pensavo fosse il solito personaggio messo lì a rompere le uova nel paniere a metà drama, invece oltre ad essersi tolta dalle palle presto XD si è anche dimostrata comprensiva e umana.... non credevo visti i pochi scrupoli che si fece ad abbandonare il figlio =_=
E quando Pitaro la abbraccia e dice "è l'odore di mamma" io ero :bwa:

Il finale della 7
con il Porcellino distrutto per aver "indotto" il figlio a scegliere lui :occhi: e Wakaba che lo consola e lo abbraccia dimenticandosi della festa di fidanzamento *___*
Che tenera quella scena :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho appena finito la 8 :sniff: oddio quanti pianti mi sono fatta :sniff: questo drama sa toccare le corde giuste per farmi crollare XD

Prima per Pitaro che dice che ha il sorriso uguale al padre, poi per il libretto dei risparmi e quello sanitario... due cimeli del papà di Wakaba, che per quanto stupidotto (capisco la sbottata di lei dopo l'ennesimo casino combinato) io ho adorato :cuore: e poi quando lei ricorda la sua infanzia con lui ;___;
E vogliamo parlare della scena finale? *___*
Quella mano di lei che si aggrappa alla maglia di lui :wub: e lui che gliela stringe teneroso e gli scende la lacrimuccia :cuute:

In questo drama mi sciolgo con poco XD
Perché sarà anche vero, come dice Gelsa, che le J-coppie sono spesso e volentieri infantili e senza intesa sessuale... però è anche vero che si respira sempre quell'aria di primo amore anche in coppie adulte, che a me fa perdere la bussola :mhuaua:

Dimentico sempre di dire che adoro i mocciosetti :cuute: soprattutto quando parlano di Wakaba e Porcellino come se fossero senza speranze :gnegne:

Mi mancano solo tre puntate ;___; ne voglio di più!

ps. avete notato che lei ha la suoneria del cell diversa solo per le chiamate del Porcellino di terra? :cuute:

Sì Ele, ora mi fermo e ti aspetto X°D
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


io ero arrivata alla 6 da un po...volevo continuare ma ho visto ti eri fermata... :gnegne:
allora appena posso vado avanti anche io...mi stà piacendo tanto questo dramino! :cuute:
ovviamente non ho letto gli spoiler degli ultimi 2 ep. che hai visto...U_U
comunque fino alla 6... Wakaba che in maniera super buffa
cerca di scacciare l'immagine di Shota che le compare...fino poi ad ammettere la sua malattia, è veramente uno spasso! E ogni volta che fantastica con l'avvocato poi... :gnegne: come se lui fosse la "cura" che la porta nella retta via!XD poi la madre dell'avvocato splendente?! :emu: abbaglia!!! certo che con 2 battute in croce come fa a dirle "a mia madre piaci!" :ehm: è assurda sta cosa, perchè il loro rapporto sembra come stipulare una polizza assicurativa! :gnegne:

i bimbi mi fanno tenerezza...povera Hinata... :sniff: a volte ero dispiaciuta per lei...
mentre Shota è sempre più amore! :cuore: Wakaba penso ci sia rimasta di sasso quando ha visto che anche Shota VALE qualcosa...
al ristorante era quasi shockata!!

mentre tenerissima la scena dove
dormono in 4 a letto insieme! :cuute: sembravano una vera famiglia!!!

però è tornata
Ririka la vera madre di Pitaro vero?! :ehm:

tra lei e l'altra collega di Wakaba...
che si è pure confessata!!! ma poverina non è cattiva, anche lei mi fa tenerezza!

e come mi ha fatto tenerezza quando Shota all'asilo
si "confessa" mentre Wakaba dorme! :cuute: e lei che si faceva mille paranoie per il gioco credendo di dovre confessare CHI le piace... :gnegne:
E comunque ora ha accettato la proposta di matrimonio dell'avvocato splendente DAVANTI al povero Shota, che credo ci sia rimasto malissimo... :sniff: e solo perchè sentiva Ririka che gli proponeva di andare negli USA...
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2012, 11:21)
mentre tenerissima la scena dove
dormono in 4 a letto insieme! :cuute: sembravano una vera famiglia!!!

Come il kanji di fiume :cuute: chettteneri!

CITAZIONE
tra lei e l'altra collega di Wakaba...
che si è pure confessata!!! ma poverina non è cattiva, anche lei mi fa tenerezza!

E' tanto carina lei :cuute:

CITAZIONE
e come mi ha fatto tenerezza quando Shota all'asilo
si "confessa" mentre Wakaba dorme! :cuute: e lei che si faceva mille paranoie per il gioco credendo di dovre confessare CHI le piace... :gnegne:
E comunque ora ha accettato la proposta di matrimonio dell'avvocato splendente DAVANTI al povero Shota, che credo ci sia rimasto malissimo... :sniff: e solo perchè sentiva Ririka che gli proponeva di andare negli USA...

Sì, lei mi ha fatto cadere le braccia quando accetta la proposta per ripicca :lone:
Mentre che ridere quando entra in para per la confessione :gnegne: e vede ovunque porcellini di terra :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Scusate eh...si chiama SOTA, non Shota :gnegne:

Comunque sono felice di leggere che vi sta piacendo :amor:
Dovete solo prepararvi ad avere i nervi saltati negli ultimi due episodi :gnegne: meno male che ci sono i bambini :cuore:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ha un nome? :ehm: Per me è sempre e solo PORCELLINO DI TERRA :gnegne:

Mi spaventi per gli ultimi ep :emu:
 
Web  Top
88 replies since 10/6/2011, 15:31   3920 views
  Share