DIC :: Forum ::

Zenkai Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2011, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La theme song sarà "Ai Ga Aru" degli Every Little Thing ^_^

fonte
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/6/2011, 19:24) 
La theme song sarà "Ai Ga Aru" degli Every Little Thing ^_^

fonte

:porc: :porc: :porc: :porc: Ma comeee??
Maledetti! Dovevano farla fare ai NEWS! :mh:
:mattoni:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 23:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/6/2011, 19:28) 
:porc: :porc: :porc: :porc: Ma comeee??
Maledetti! Dovevano farla fare ai NEWS! :mh:
:mattoni:

:ehm: Ai chi?
Sono praticamente disbandati, altro che theme song :patpat:
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 29/6/2011, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/6/2011, 19:28) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/6/2011, 19:24) 
La theme song sarà "Ai Ga Aru" degli Every Little Thing ^_^

fonte

:porc: :porc: :porc: :porc: Ma comeee??
Maledetti! Dovevano farla fare ai NEWS! :mh:
:mattoni:

Lo speravo anche io :uff:
 
Top
violet <3
view post Posted on 30/6/2011, 14:24     +1   -1





CITAZIONE
Maledetti! Dovevano farla fare ai NEWS

!
uffa peròòòòòòò...agli arashi fanno cantare praticamente tutto,basta che uno di loro sia presente anche solo per mezzo secondo e anche se si vedono solo i capelli..perchè non fanno fare lo stesso anche ai News??? :porc:
maledetto vecchiaccio!!!! :porc:

CITAZIONE
Sono praticamente disbandati, altro che theme song

nuooooooooooooooo...non lo dire :bwa:
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 10:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho aperto ora questa discussione... :gnegne:
c'è la Aragaki!!!! :occhi: ma che bellooooooooooooooo!!!! :corre:
(da notare che sono felice per LA protagonista e non per IL protagonista) :gnegne:
Ryo e i bambini mi stonano... :ehm:
però il drama mi ispira abbastanza...si sa nulla se qualcuno subberà...?
troppi drama mi devo recuperare in corso che ho detto avrei visto... :patpat:
comunque una canzone dei NEWS ci stava... U_U
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 17:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccoci a meno 3 dalla messa in onda, il primo episodio infatti sarà l'11/7 e durerà un'ora.
Qui trovate qualche dichiarazione dalla conferenza stampa che il Nishikido fosse masochista già lo sapevamo anche senza la sua confessione.

E, giusto per mettere un macigno sui NEWS, vi annuncio che la ending song sarà il nuovo singolo dei Kanjani8, "Tsubusa ni Koi" :corre:
fonte
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Trailer di un minuto!



Domani la prima!
 
Top
aya-nee
view post Posted on 11/7/2011, 12:43     +1   -1




Non vedo l'oraaaaaa! Adoro alla follia Yui e Ryo mi piace un sacco :wub: Tra l'altro ho notato che la direttrice (almeno, pare sia il capo lì dentro xD) è la madre di Aya in Un litro di lacrime, che quindi ha già lavorato con Ryo, e anche con Yui! Che belle ste riunioni di attori in altri drama! :wub: Tra l'altro dopo aver letto l'articolo postato da Mimi-chan non vedo l'ora di vedere che chemistry avranno i due leads, mi aspetto scintille xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,404
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Oggi ho visto la prima puntata in streaming.....ho cercato di capirci qualcosa, ma ho capito poco o niente hahahahhaa, pero' da quello che ho visto è molto molto interessante...sopratutto il finale della puntata... :wub:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 12/7/2011, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/6/2011, 19:28) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/6/2011, 19:24) 
La theme song sarà "Ai Ga Aru" degli Every Little Thing ^_^

fonte

:porc: :porc: :porc: :porc: Ma comeee??
Maledetti! Dovevano farla fare ai NEWS! :mh:
:mattoni:

Ti quoto, ci speravo veramente :(( non ho potuto guardarla in streaming, non vexdo l'ora che escano i sub in inglese, Ryo lo adoro troppo *_______*
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 12/7/2011, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (Haruka M @ 11/7/2011, 21:38) 
Oggi ho visto la prima puntata in streaming.....ho cercato di capirci qualcosa, ma ho capito poco o niente hahahahhaa, pero' da quello che ho visto è molto molto interessante...sopratutto il finale della puntata... :wub:

Amo :wub: ti quoto, aspetto con ansia i subbi
Secondo me avremo la stessa reazione esagerata sul finale ahahahhahahahahahahhahaha :sbrill:
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 07:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La serie ha esordito col 14,6%, due punti meno rispetto allo scorso Getsu 9, "Shiawase ni Narou yo", che comunque aveva poi visto un calo, facendo una media dell'11%...vediamo se questo mantiene il risultato iniziale ^_^

fonte
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 17:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: Visto il primo episodio!
Devo dire che son partita mooolti prevenuta, con l'idea di trovarmi davanti la solita storiella con donna che dice di odiare i bambini ma che diventa poi subito loro amica e uomo di turno che sembra un mollaccione ma che invece è tutto d'un pezzo, con un sacco di scene con bimbi di cui non mi sarebbe importato nulla... e penso che alla fine effettivamente avremo qualcosa del genere :mhuaua: , ma per ora questa prima puntata mi è piaciuta parecchio!

Lei è la nostra Tsukushi Makino (Hanayori Dango) di turno, che ha passato una difficilissima infanzia, immersa nella povertà e i sopprusi, ma che si è fatta il mazzo giorno dopo giorno per diventare membro dell'elite e soprattutto diventare stra-ricca sfondata - e per questo può aiutare anche un partner adatto, motivo per cui la nostra Wakaba "classifica e cheda" ogni uomo che capiti nel suo campo visivo :gnegne:
Lui è praticamente la versione maschile di Kanzaki Nao (LIAR GAME), un bel ragazzo molto sfortunato, ma soprattutto mooolto ingenuo, che ha un'incrollabile fiducia nel prossimo e che si è fatto sempre e solo fregare dalle donne, fino a quella che
l'ha sposato e poi le ha sbolognato il figlio che aveva avuto con un altro prima di divorziare :mhuaua:


Poi ci sono i 2 bambini -che stranamente non mi hanno dato sui nervi, anzi, li trovo tutti e due molto pucci :cuute: - e il resto del club dei papà single :gnegne: che vedono tra le loro file due attori che non mi aspettavo!
Il ritmo è buono, la puntata mi è volata anche se un po' più lunga del normale e sono molto curiosa di continuare! :cuute:

CITAZIONE (Chizuru* @ 12/7/2011, 01:38) 
Amo :wub: ti quoto, aspetto con ansia i subbi
Secondo me avremo la stessa reazione esagerata sul finale ahahahhahahahahahahhahaha :sbrill:

:gnegne: :gnegne: sì, peccato per
la conata di vomito precedente! :gnegne: l'ha rimandata giù, però povero Ryo lo stesso! In questi casi, w i baci a stampo! :gnegne:


Gakki è molto calata nel ruolo e Ryo... è troooooppo carino :gnegne: :gnegne: fa spanciare soprattutto il gap tra il suo personaggio e la sua vera identità, lo troverete più coccoloso che mai :gnegne:
:cuute: raggiungetemi presto nella visione, eh!
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E qualcosa deve essere andato storto nel secondo episodio, dato che ha perso ben 5 punti di ratings, passando dal precedente 14,6% al 9,8% :emu:
 
Top
88 replies since 10/6/2011, 15:31   3920 views
  Share