DIC :: Forum ::

Arakawa Under the Bridge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/1/2012, 21:55)
CITAZIONE
Per il resto, a parte un vestito giallo impellicciato :spavento: e la sciarpa a pois di Hayashi Kento, erano tutti stranamente normali :spavento: :spavento: :spavento:

:spavento: :spavento: E' l'ennesimo segnale della fine del mondo imminente.

E la cosa mi ha inquietato non poco :bwa:

CITAZIONE (Alannah @ 26/1/2012, 22:11)
CITAZIONE
Yamada invece ha optato per un comodissimo paio di pantaloni con cavallo basso accompagnato da luuuuunga fusciacca :nfg: ...

Ma si rende conto che vestito così è ancora più corto????????????? :ehm:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
Per il resto, a parte un vestito giallo impellicciato :spavento: e la sciarpa a pois di Hayashi Kento, erano tutti stranamente normali :spavento: :spavento: :spavento:

Da qualche parte c'è il trucco......ah, già, Ogurin era in kimono e ci ha risparmiati :joy: Il suo guardaroga western style è raccapricciante :smoke:

Guarda ormai sono così assuefatta al cattivo gusto giapponese che certe volte mi sembra che vesta in modo normale se non addirittura meglio di altri... :ehm:
Devo ritrovare un equilibrio con la realtà :emu:
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ho iniziato il recupero di Arakawa e boh :emu:

Dopo 5 puntate non so che dire e che pensare. Ammetto di aver avuto il cervello spento per la stanchezza durante la visione, ma non ho capito un ciuffolo :patpat: Sta roba non ha senso e qualcuno mi dirà" Bella scoperta!!!!" Però mi pare un accozzaglia di situazioni campate in aria assemblate giusto per far venire notte. Non fanno neanche ridere :emu: E pensare che di solito rido con poco :booh:


I personaggi sono per lo più irritanti, a cominciare da Riku che mi garba molto poco :patpat:


Sono a metà strada e lo finirò, giusto per vedere dove va a parare, ma non ho tanto entusiasmo :nonono:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 10:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono contenta di vedere che le mie impressioni sconcertate dei primi 3 episodi non sono solo mie...anche io andrò avanti solo per vedere se vuole andare a parare da qualche parte, ma date le premesse non penso :lone:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/3/2012, 10:25) 
Sono contenta di vedere che le mie impressioni sconcertate dei primi 3 episodi non sono solo mie...anche io andrò avanti solo per vedere se vuole andare a parare da qualche parte, ma date le premesse non penso :lone:

Il drama prosegue con lo stesso tenore fino alla fine :patpat:
Pieno di episodi scollegati e poco sensati :nfg:


Ovviamente non ha una fine, visto che c'è il film, che dalla preview sembra essere la cosa più sensata. Pare avere una trama.... :ehm:


Comunque sia il drama non l'ho capito, non lo ricorderò con grande trasporto(ci sono ottime probabilità che me ne dimentici pure) e gli do un 5 :patpat:


Per ora son per nulla propensa a proseguire con il film. L'unica atrattiva, sarebbe vedere lo Shunnino senza la maschera del kappa e con la giungla in testa :amor: Se un giorno guarderò sto film, lo farò per questo nobilissimo motivo :smoke:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ok, dopo essermi fatta violenza per mesi all'urlo del "non devo dropparlo", vi annuncio che lo droppo :gnegne:
Ho visto il terzo episodio in 2,1x e ho l'impressione di aver buttato comunque 9 minuti del mio tempo.
Considerato che continua così, non capisco che senso abbia questa storia e nemmeno Oguri kappa riesce a mantenere in qualche modo la mia attenzione, vado a liberare spazio nel mio hd e gli appioppo un 4 U_U.
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/3/2012, 12:36) 
Ok, dopo essermi fatta violenza per mesi all'urlo del "non devo dropparlo", vi annuncio che lo droppo :gnegne:
Ho visto il terzo episodio in 2,1x e ho l'impressione di aver buttato comunque 9 minuti del mio tempo.

Non è un'impressione :patpat:
Sappi che ti capisco :smoke: Non so cosa mi abbia impedito di fare lo stesso......evvidentemente amo farmi del male :buu:

 
Top
35 replies since 10/6/2011, 13:17   1103 views
  Share