DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
Namy90
view post Posted on 18/1/2012, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2012, 15:07) 
Io sono con te Namy :fighting:
A parte che com'è impetuoso lui, neanche Seung Yoo :cuute:
E poi comunque Myun è stato influenzato in tutto il drama.
prima dal padre, poi dal re.
Anche non volendo si è innamorato di Se Ryung, quindi poi è stato influenzato anche dall'amore

Devo dire che ad un certo punto, più che amore era senso di possesso
ma è durato giusto un paio di episodi


E comunque lui ha sempre rispettato Se Ryung :cuore:

Lali menomale che ci sei tu :shifty:
Noi guardiamo oltre :tw:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2012, 15:07) 
Io sono con te Namy :fighting:
A parte che com'è impetuoso lui, neanche Seung Yoo :cuute:
E poi comunque Myun è stato influenzato in tutto il drama.
prima dal padre, poi dal re.
Anche non volendo si è innamorato di Se Ryung, quindi poi è stato influenzato anche dall'amore

Ho
capito, sarà anche stato influenzato prima dal padre poi dal re ed infine dal suo amore possessivo :shifty: , però sempre cattivo resta! :patpat: Ahahah! :gnegne:
E poi di sicuro angsta bene :huhuhu: , ma come Seung Yoo non c'è ne! :sbav: :joy:


CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2012, 15:07) 
Devo dire che ad un certo punto, più che amore era senso di possesso
ma è durato giusto un paio di episodi


E comunque lui ha sempre rispettato Se Ryung :cuore:

Certo,
infatti secondo me l'amava, ma di un amore possessivo :patpat: , insomma lei ti odia e ancora non ti vuoi rassegnare?! :nfg:

Bè almeno su sto punto si è salvato :ioio: , se le avesse usato violenza, l'avrei odiato ancora di più! :spavento:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Namy90 @ 18/1/2012, 15:31) 
Noi guardiamo oltre :tw:

:hero:

Comunque come diceva l'ajumma, anche i cattivi non erano del tutto disumani e i buoni non erano proprio santi. Tutto ciò ha avvicinato gli utenti alla storia e secondo me è stato un dei punti forti :cuute:
 
Top
Namy90
view post Posted on 18/1/2012, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2012, 15:49) 
CITAZIONE (Namy90 @ 18/1/2012, 15:31) 
Noi guardiamo oltre :tw:

:hero:

Comunque come diceva l'ajumma, anche i cattivi non erano del tutto disumani e i buoni non erano proprio santi. Tutto ciò ha avvicinato gli utenti alla storia e secondo me è stato un dei punti forti :cuute:

concordo XD E, onestamente parlando, secondo me questo doveva essere il drama dell'anno, non the greatest love. Che nessuno me ne voglia, the greatest love mi è piaciuto, ma The Princess'man è qualcosa di ben superiore :beota:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 15:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Dovrà essere il drama dell'anno sul nostro forum :hero: fighting!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Allora ...
premetto che Myun non mi era affatto simpatico in quanto privo di carattere
un burattino al comando del re e sottoposto al volere del padre

ma dobbiamo attenerci al periodo e non tutti avevano le p...e
:porc: per ribellarsi a certe convenzioni.

La figura del re invece è più difficile da analizzare.
In tutti i drama o films storici le congiure di palazzo sono il fulcro della trama,
questo ci sta ad indicare che era consuetudine usurpare il trono al legittimo erede.
Infatti la madre di Se Ryung non trova nulla da eccepire nel comportamento subdolo del marito, mentre si indigna quando la propria figlia non rispetta i voleri dei familiari.
La ribellione di questa ragazza sarà per me come un balsamo:
ammiro le ragazze intraprendenti!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2012, 15:54) 
Dovrà essere il drama dell'anno sul nostro forum :hero: fighting!!

Non solo qui, deve esserlo dappertutto! :corre: Ahah! :mhuaua:

Ormai sono da ricovero! :patpat: Ahahah! :gnegne:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2012, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 16/1/2012, 22:57)
Nella nota diceva che era figlio di Sejong, quindi fratello di Su Yang, l'hanno nominato solo in quell'occasione :buu:

Di Sejo o di Sejong? Se fosse davvero di Sejong (*si è letta davvero tutta la storia di quel periodo :gnegne:*) perché Suyang e soprattutto la consorte
dovrebbero pensare a lui come successore? In fondo ne parlano quando il principe ereditario è in fin di vita :nfg:
Non mi pare che Suyang abbia poi tutto questo amore per i fratelli :gnegne: e poi perché ora sto fantomatico fratello dovrebbe essere a casa della Regina? Questo qui viene curato dalla famiglia della cognata? :ehm:

Io penso sia figlio di Sejo (altro nome con cui è conosciuto Suyang) anche perché risulta dalla storia
che avesse due figli maschi e proprio il secondo salì al trono dopo il padre :emu:


CITAZIONE (clausmile91 @ 16/1/2012, 23:06)
AH!quindi ho capito bene... :emu: sarebbe un terzo fratello...anzi un quarto...(Su Yang, Chuna padre di Mama,
il Principe morto con veleno perchè aveva complottato contro Su Yang
e questo fantomatico 4° fratello!!!)

Non sono 5 allora? :nfg:
Il Re padre di Mama che è morto nelle prime puntate, Su Yang, il principe che hanno fatto avvelenare, il principe che tramava con la Mama e Jong nella seconda metà del drama e questo quinto fratello :booh:

Comunque dal modo in cui ne hanno parlato
io ho creduto subito fosse il secondogenito maschio di Suyang :ehm:



Tornerò dopo aver visto anche l'ultima *__*
 
Web  Top
tisifone81
view post Posted on 19/1/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2012, 15:54) 
Dovrà essere il drama dell'anno sul nostro forum :hero: fighting!!

Lali ogni tanto spunta afare lo spot, grande :hua:
Certo che lo votiamo, vero? :cuore:
Cmq per quanto riguarda Myun, non riesco ad essere oggettiva nel giudicare i personaggi :bwa:
la storia d'amore tra Seung Yoo e Se Ryung mi ha preso così tanto che non riesco a valutare Myun in modo positivo...
E' vero che ha iniziato ad odiare Seung Yoo per invidia dato il suo grande amore per Se Ryung, e che quando faceva qualcosa di veramente malvagio aveva dei cedimenti, ma come ha detto hanul e come ha detto la stessa Se Ryung a volte ne ragionamenti sembrava Su Yang e a me sta cosa non me lo fa stare simpatico. Poi l'attore è veramente bravo e bello, non ho nulla da dire, XDD ma il personaggio non lo posso soffrire..
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 14:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 19/1/2012, 14:02) 
CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2012, 15:54) 
Dovrà essere il drama dell'anno sul nostro forum :hero: fighting!!

Lali ogni tanto spunta afare lo spot, grande :hua:
Certo che lo votiamo, vero? :cuore:

Ahah! Fa benissimo a fare pubblicità! :clap: ahahah! :mhuaua:
E comunque votare questo drama è il minimo :joy: , bisogna farlo conoscere a tutte le dramadipendenti. :hero: Ihihih! :ioio:

CITAZIONE (tisifone81 @ 19/1/2012, 14:02) 
Cmq per quanto riguarda Myun, non riesco ad essere oggettiva nel giudicare i personaggi :bwa:
la storia d'amore tra Seung Yoo e Se Ryung mi ha preso così tanto che non riesco a valutare Myun in modo positivo...
E' vero che ha iniziato ad odiare Seung Yoo per invidia dato il suo grande amore per Se Ryung, e che quando faceva qualcosa di veramente malvagio aveva dei cedimenti, ma come ha detto hanul e come ha detto la stessa Se Ryung a volte ne ragionamenti sembrava Su Yang e a me sta cosa non me lo fa stare simpatico. Poi l'attore è veramente bravo e bello, non ho nulla da dire, XDD ma il personaggio non lo posso soffrire..

Ecco
io e te siamo in sintonia :joy: , la pensiamo proprio allo stesso modo! :occhi:
Poi ovvio che l'attore è bravo altrimenti non mi sarebbe stato così tanto sulle scatole :tw: , la sua parte l'ha resa benissimo, ed è anche bello, concordo anche su questo. :mhuaua:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2012, 20:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Yeeeeeeeeeee!!! L'ho finito anch'ioooooooo :wub:

Che ansia, che pianti, che emozioni :sniff:
Il mio primo drama storico l'ho scelto proprio bene *__* mi congratulo con me stessa XD

In queste ultime puntate le scene romantiche
tra loro si sprecano e visto che ne avete abbondantemente parlato eviterò di elencarle tutte tra tanti ":love:" XD e mi limiterò a dire che quella in cui lui le bacia la schiena, nonostante me la fossi già spoilerata in diverse firme, mi ha tolto il respiro per un attimo. Di un'intensità incredibile :love:

Se Ryung è salita nella top 3 delle mie protagoniste preferite di sempre :respect:
L'Immortale continuo a non volerlo commentare perché sarebbe superfluo :gnegne:

Ho letto che quasi tutte avete versato fiumi di lacrime nelle ultime 3 puntate... be' io ho pianto talmente tanto
per la morte di Jong
nella 22 che non me ne sono rimaste per le altre :gnegne:
No davvero :bwa: è stato così straziante tutto l'episodio che non ce la facevo più :bwa: non riuscivo a leggere i sottotitoli :bwa: che tristezzaaaaaaaa :bwa:
Che brutta morte cribbio santoooooooooooo :pazz:
Perché proprio lui cosìììììììììì ;______; e il sorriso che si scambiano un attimo primo mi ha distrutta ;___;
Questa coppia mi ha emozionato al pari di quella dei protagonisti e ho detto tutto :cuore:
Due personaggi fantastici :wub: lui di una purezza che ti scalda il cuore, lei penso di essere una delle poche ad averla amata dalla prima puntata e fino alla fine non mi ha delusa.

Myun
non dubito che si sia fatto trascinare dagli eventi, dalla sete di potere, dal padre e poi dalle aspettative di Suyang, dal desiderio per Se Ryung e blablabla, quel che volete.
Ma al contrario di molti altri in questo drama, ha avuto la possibilità di scegliere da che parte stare.
Quel che dico io è che almeno sia coerente e non si stupisca se tutti lo trattano come una merda dopo aver ucciso così tante persone innocenti con la consapevolezza di farlo. U__U

Persino alla fine ha il coraggio di rinfacciare a SY che lui e Jong l'hanno sempre fatto sentire un inetto :mattoni:
Ma muori stando zitto almeno :gnegne: che fai più bella figura XD

E SY che cercava anche di salvarlo :sniff:
Mi dispiace solo che sia morto in quel modo e soprattutto per mano di quel bavoso.

Quoto chi ha detto che è morta dalle risate quando
è morto il precedente Re :gnegne: "oh che bella giornata accadrà qualcosa di bello" e veramente dopo 5 secondi lo avvelenano :gnegne:
Mi è dispiaciuto per lui povero ninni ma la scena era davvero RIDICOLISSIMA :gnegne:

Su Yang
nelle ultime scene non mi sembrava molto in forma :ehm: la moglie sembrava non essere invecchiata di un giorno a parte qualche capello bianco, mentre per lui sembravano passati 20 anni XD
Dal modo in cui ha guardato la famigliola felice penso che dentro di sè abbia trovato la risposta alla domanda che si è posto appena salito sul trono, ovvero se fosse valsa la pena di spargere tutto quel sangue.
Vivere con la paura di essere ammazzato da un momento all'altro e con la tristezza di aver perso due dei suoi figli penso sia stata una punizione sufficiente a farglielo capire =__=

La Regina sinceramente non è mai risultata odiosa.
Dove possibile ha sempre cercato di proteggere la figlia, non solo alla fine.
Ma è pur sempre figlia del suo tempo e non si deve pensare che la normalità di allora fosse avere il coraggio delle due Principesse :patpat:

I ribelli
a quanto pare hanno avuto la peggio visto che il Re era vivo e vegeto dopo anni... anche perché catturati i due comandanti c'era ben poco da opporsi :emu:
Sono contenta che almeno il mio adorato capo bordello e la rana dalla bocca largasi siano salvati :wub:

Il finale
così lieto sinceramente non me lo aspettavo :wub:

Solo una cosa non mi è andata giù... il sensodi farlo diventare cieco?! No spiegatemelo perché io devo essermelo perso =_=
In prigione vedeva benissimo. Se volevano fare un finale lieto tanto valeva farlo del tutto ma va be' non andiamo a cercare il pelo nell'uovo XD

Seung Yoo è tornato, il suo sorriso è tornato, la loro bimba è una meraviglia e vivranno per sempre contanto l'uno sull'altra :cuore:
Sulla frase finale la lacrimuccia è scesa :cuute:

Sul voto da dargli........ penso che un bel 9 e mezzo ci stia tutto :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Wow!! Un 9 e mezzo della Zucu :clap:

Comunque riguardo
la morte del precedente Re

ho apprezzato il fatto che non abbiano fatto vedere niente
perchè già penso che la morte di Jong
avrebbero potuto risparmiarcela o comunque fatta vedere di meno :bwa: però sicuramente non avrebbe suscitato le stesse emozioni commoventi.

sul fatto che lui sia diventato cieco

non ho niente da dire, io mi aspettavo il peggio fin dall'inizio, quindi in un certo senso l'abbiamo scampata credo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 19/1/2012, 21:01)
perchè già penso che la morte di Jong
avrebbero potuto risparmiarcela o comunque fatta vedere di meno :bwa: però sicuramente non avrebbe suscitato le stesse emozioni commoventi.

Non dirmi niente
che continua a venirmi in mente la scena dell'esecuzione con lui tirato da ogni parte :buu:
Oddio povera donna :buu: come ha fatto a non perdere il bambino dopo aver assistito a una scena simile?? :bwa:
Non potevano interrompere sul loro sorriso?! :bwa:
E il laghetto di sangue che si vede quando arriva l'Immortale? :lone:
Concordo assolutamente che potevano risparmiarci una simile scena e potevano pure risparmiarsi una morte del genere al mio povero Jong :sniff:


CITAZIONE
sul fatto che lui sia diventato cieco

non ho niente da dire, io mi aspettavo il peggio fin dall'inizio, quindi in un certo senso l'abbiamo scampata credo :gnegne:

Va be' avrei capito se lo fosse diventato quando era stato malmenato e ridotto in fin di vita quella volta, ma farlo diventare così di punto in bianco per me non ha avuto molto senso :ehm:
Nulla toglie che il finale mi sia piaciuto tanto comunque :wub: ma senza quel dettaglio mi sarebbe piaciuto di più :mhuaua:


Comunque mi ero dimenticata di dire una cosa.
Ele anch'io all'inizio ci sono rimasta XD non capivo come fosse possibile
che lei si scopra incinta dopo tremila mesi che lui se n'era andato :ehm:
Ho fin pensato fosse di Myun con tutte le volte che le toccava sistemargli il letto :nfg:

Però poi mi sono ricordata che SY prima di andarsene a radunare le truppe dei ribelli (quindi giusto dopo la notte d'ammmmore) era andato a chiedere alla Mama di partire con lui... lì la Mama aveva un bel pancione, sarà stata se non al 9° almeno all'8° mese.
Quindi da lì al parto non sono passati sei mesi ma al massimo uno :patpat:

Ah, è quando lo scopre il padre di lei ho riso troppo per il tono con cui le chiede "DI CHI?" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2012, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


vediamo di quotare qualcosa prima di passare nuovamente a Park Shi Hoo e raggiungerti superarti... :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
Il mio primo drama storico l'ho scelto proprio bene *__* mi congratulo con me stessa XD

è stato un inizio perfetto vero?! :joy:
*e così la portò nei meandri storici fino a restarci incastrata!* :mhuaua:
CITAZIONE
Se Ryung è salita nella top 3 delle mie protagoniste preferite di sempre :respect:
L'Immortale continuo a non volerlo commentare perché sarebbe superfluo :gnegne:

a me l'attrice è piaciuta un sacco, così come il personaggio! :cuute:
dell'Immortale...come dici tu è inutile parlare...inutile agire...basta un'emoticon:
:perv: :gnegne:
CITAZIONE
No davvero :bwa: è stato così straziante tutto l'episodio che non ce la facevo più :bwa: non riuscivo a leggere i sottotitoli :bwa: che tristezzaaaaaaaa :bwa:
Che brutta morte cribbio santoooooooooooo :pazz:
Perché proprio lui cosìììììììììì ;______; e il sorriso che si scambiano un attimo primo mi ha distrutta ;___;
Questa coppia mi ha emozionato al pari di quella dei protagonisti e ho detto tutto :cuore:

beh a me forse non proprio al pari della coppia protagonisti...
un conto è se mi moriva l'immortale impossibile, un 'altro è che è morto il povero Jong... :sniff:
però li ho amati tantissimo e trovati dolcissimi!!! :cuute:
CITAZIONE
Myun
Ma muori stando zitto almeno :gnegne: che fai più bella figura XD
E SY che cercava anche di salvarlo :sniff:
Mi dispiace solo che sia morto in quel modo e soprattutto per mano di quel bavoso.

:gnegne:
la differenza tra il protagonista e l'antagonista! :smoke:
CITAZIONE
Su Yang
nelle ultime scene non mi sembrava molto in forma :ehm: la moglie sembrava non essere invecchiata di un giorno a parte qualche capello bianco, mentre per lui sembravano passati 20 anni XD
Dal modo in cui ha guardato la famigliola felice penso che dentro di sè abbia trovato la risposta alla domanda che si è posto appena salito sul trono, ovvero se fosse valsa la pena di spargere tutto quel sangue.
Vivere con la paura di essere ammazzato da un momento all'altro e con la tristezza di aver perso due dei suoi figli penso sia stata una punizione sufficiente a farglielo capire =__=

continuo a odiarlo troppo... :gnegne: mica aveva 20 ann ed era incosciente quando ha fatto ciò che ha fatto!!! :porc:
doveva soffrire per l'eternità!!! :hua:
ma poi tu hai letto tutta la pagina-sbiobba inglese di Su Yang...? :ehm: complimenti!!! :gnegne: (e comunque si...i fratelli erano 5, ne avevo saltato uno!!) :gnegne:
CITAZIONE
La Regina sinceramente non è mai risultata odiosa.

a me si...all'inizio verso la figlia... :gnegne: aveva no il paraocchi...ma proprio la benda, gli occhiali, il bastone e...un pastore tedesco!!! :gnegne:
CITAZIONE
Il finale
Solo una cosa non mi è andata giù... il sensodi farlo diventare cieco?! No spiegatemelo perché io devo essermelo perso =_=
In prigione vedeva benissimo. Se volevano fare un finale lieto tanto valeva farlo del tutto ma va be' non andiamo a cercare il pelo nell'uovo XD

Seung Yoo è tornato, il suo sorriso è tornato, la loro bimba è una meraviglia e vivranno per sempre contanto l'uno sull'altra :cuore:
Sulla frase finale la lacrimuccia è scesa :cuute:

:joy: anche io non capisco sta cosa...
perchè l'hanno fatto diventare cieco!!!manco l'avevo capito all'inizio!! :gnegne: comunque alla fine il suo sorrso è stato meraviglioso!! :wub:

ma scusa a te
non portavano male i conti di lei incinta?dopo qualche mese scopre di esserlo...ma era nato il figlio di Jong!!!! (una gravidanza dura 9 mesi...) quindi lei e l'immortale si sono visti quando Mama ancora non aveva il pancione...e dopo 5-6 mesi si accorge Se Ryung di essere incinta!?!? :spavento: ma ti tornano i conti? :emu: cioè dopo 5-6 mesi doveva avere già il pancione!!! :ehm:

non ti manca questo drama? :occhi: a me si...taaaanto... :pazz:



 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 00:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
Yeeeeeeeeeee!!! L'ho finito anch'ioooooooo :wub:

Che ansia, che pianti, che emozioni :sniff:
Il mio primo drama storico l'ho scelto proprio bene *__* mi congratulo con me stessa XD

Direi che l'hai scelto benissimo :joy: , ed ora non sei pronta per un altro bel drama storico? Che so magari Damo?! :occhi:
Di la verità ti manca già eh? :occhi: Io ancora ci penso tutti giorni e l'ho finito da un po'... :nfg:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
In queste ultime puntate le scene romantiche
tra loro si sprecano e visto che ne avete abbondantemente parlato eviterò di elencarle tutte tra tanti ":love:" XD e mi limiterò a dire che quella in cui lui le bacia la schiena, nonostante me la fossi già spoilerata in diverse firme, mi ha tolto il respiro per un attimo. Di un'intensità incredibile :love:

Se Ryung è salita nella top 3 delle mie protagoniste preferite di sempre :respect:
L'Immortale continuo a non volerlo commentare perché sarebbe superfluo :gnegne:

Quanto
hai ragione, anch'io me l'ero già spolerata, eppure quando c'è stata mi ha tolto il fiato per quanto è stata bella ed emozionante!

Se Ryung è fantastica :joy: , un personaggio speciale, è anche tra le mie protagoniste preferite. :amor:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
Ho letto che quasi tutte avete versato fiumi di lacrime nelle ultime 3 puntate... be' io ho pianto talmente tanto
per la morte di Jong
nella 22 che non me ne sono rimaste per le altre :gnegne:
No davvero :bwa: è stato così straziante tutto l'episodio che non ce la facevo più :bwa: non riuscivo a leggere i sottotitoli :bwa: che tristezzaaaaaaaa :bwa:
Che brutta morte cribbio santoooooooooooo :pazz:
Perché proprio lui cosìììììììììì ;______; e il sorriso che si scambiano un attimo primo mi ha distrutta ;___;
Questa coppia mi ha emozionato al pari di quella dei protagonisti e ho detto tutto :cuore:
Due personaggi fantastici :wub: lui di una purezza che ti scalda il cuore, lei penso di essere una delle poche ad averla amata dalla prima puntata e fino alla fine non mi ha delusa.:

Ti capisco, io
sono una di quelle che ha versato litri di lacrime :bwa: , e devo dire che durante la morte di Jong ero all'apice dei singhiozzi, che tristezza immensa che ho provato per lui :sniff: ed anche per la Mama :sniff: , che reputo una donna meravigliosa, per la sua forza e il suo coraggio.
Anche a me hanno emozionato al pari dei protagonisti :joy: , lui come si fa a non amarlo? E lei che all'inizio trovavo antipatica, l'ho completamente rivalutata nel corso degli episodi, fino a farla diventare uno dei personaggi a me più cari. :occhi:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
Myun
non dubito che si sia fatto trascinare dagli eventi, dalla sete di potere, dal padre e poi dalle aspettative di Suyang, dal desiderio per Se Ryung e blablabla, quel che volete.
Ma al contrario di molti altri in questo drama, ha avuto la possibilità di scegliere da che parte stare.
Quel che dico io è che almeno sia coerente e non si stupisca se tutti lo trattano come una merda dopo aver ucciso così tante persone innocenti con la consapevolezza di farlo. U__U

Persino alla fine ha il coraggio di rinfacciare a SY che lui e Jong l'hanno sempre fatto sentire un inetto :mattoni:
Ma muori stando zitto almeno :gnegne: che fai più bella figura XD

E SY che cercava anche di salvarlo :sniff:
Mi dispiace solo che sia morto in quel modo e soprattutto per mano di quel bavoso.

Uahahah! :mhuaua: Ti quoto parola per parola! :respect:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
Quoto chi ha detto che è morta dalle risate quando
è morto il precedente Re :gnegne: "oh che bella giornata accadrà qualcosa di bello" e veramente dopo 5 secondi lo avvelenano :gnegne:
Mi è dispiaciuto per lui povero ninni ma la scena era davvero RIDICOLISSIMA :gnegne:

Beh
la scena è stata parecchio strana :nfg: , però io ci sono rimasta talmente male che non ho avuto il tempo di ridere...adoravo quel piccoletto. :sniff:



CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
Su Yang
nelle ultime scene non mi sembrava molto in forma :ehm: la moglie sembrava non essere invecchiata di un giorno a parte qualche capello bianco, mentre per lui sembravano passati 20 anni XD
Dal modo in cui ha guardato la famigliola felice penso che dentro di sè abbia trovato la risposta alla domanda che si è posto appena salito sul trono, ovvero se fosse valsa la pena di spargere tutto quel sangue.
Vivere con la paura di essere ammazzato da un momento all'altro e con la tristezza di aver perso due dei suoi figli penso sia stata una punizione sufficiente a farglielo capire =__=

anche secondo me dopo quello che è accaduto ha passato gli ultimi anni in vera solitudine, tremando per paura di essere ucciso e con la tristezza di aver perso i due figli a cui teneva di più, infatti come dici per lui sembravano passati più di 20 anni... :spavento:
Concordo anche sul fatto che finalmente dopo aver visto la figlia in pace e felice abbia trovato davvero la risposta alla domanda che si era posto in passato.


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
La Regina sinceramente non è mai risultata odiosa.
Dove possibile ha sempre cercato di proteggere la figlia, non solo alla fine.
Ma è pur sempre figlia del suo tempo e non si deve pensare che la normalità di allora fosse avere il coraggio delle due Principesse :patpat:

Io
invece l'ho apprezzata solo alla fine! Ahahah! :gnegne:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
I ribelli
a quanto pare hanno avuto la peggio visto che il Re era vivo e vegeto dopo anni... anche perché catturati i due comandanti c'era ben poco da opporsi :emu:
Sono contenta che almeno il mio adorato capo bordello e la rana dalla bocca largasi siano salvati :wub:

anch'io ero felice di averli visti ancora vivi! :occhi:



CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2012, 20:52) 
Il finale
così lieto sinceramente non me lo aspettavo :wub:

Solo una cosa non mi è andata giù... il sensodi farlo diventare cieco?! No spiegatemelo perché io devo essermelo perso =_=
In prigione vedeva benissimo. Se volevano fare un finale lieto tanto valeva farlo del tutto ma va be' non andiamo a cercare il pelo nell'uovo XD

Seung Yoo è tornato, il suo sorriso è tornato, la loro bimba è una meraviglia e vivranno per sempre contanto l'uno sull'altra :cuore:
Sulla frase finale la lacrimuccia è scesa :cuute:

Sul voto da dargli........ penso che un bel 9 e mezzo ci stia tutto :wub:

Io
devo dire che mi reputo soddisfatta :cuute: , anche se me l'hanno fatto diventare cieco :spavento: , anche perchè mi aspettavo di vederli morti, e come ho già detto in questo drama un finale con la loro morte mi avrebbe distrutta.
 
Web Contacts  Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22299 views
  Share