DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2012, 19:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Namy benvenuta tra noi drogate di Princess' :cuute:


Io ho appena finito la 19 e in questa sì che ho pianto ;___;
soprattutto nella scena in cui i condannati si rifiutano di scappare :sniff:
Sarei curiosa di saperne di più sull'ascesa al trono del vero Su Yang... chissà se persone come loro sono davvero esisiste e sono ricordate ancora adesso come speravano.

E quando la Mama
va a implorare Su Yang di risparmiare Jong e di esiliarli entrambi :bwa: orgogliosa com'è, si è inginocchiata chiamando Sua Maestà il suo peggior nemico ;___;
Spero che sia servito questo gesto e che non succeda qualcosa almeno a loro due nelle 5 puntate che mi restano :mh:

Myun
non creda di farmi pena solo perché dilata quelle narici da toro :mattoni: è e rimane una merdaccia anche se ha ritirato le guardie U_U

E ormai Se Ryung ha il 100% della mia stima :respect:
il gesto finale (ma anche il modo in cui è entrata nella stanza XD) non me lo sarei mai aspettata. Chissà se il padre glielo permetterà :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2012, 19:33)
Sarei curiosa di saperne di più sull'ascesa al trono del vero Su Yang... chissà se
persone come loro sono davvero esisiste e sono ricordate ancora adesso come speravano

Mi autoquoto perché ho trovato la risposta alle mie domande :gnegne: santa wikipedia :cuore:
Ci rendiamo conto che per questo drama mi sto spulciando la storia coreana?!? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Zucu e non hai ancora letto niente, come dicevo a Mimi, a seconda del testo da cui hanno copiato wikipedia, Su Yang appare come l'eroe che ha salvato Joseon e il Generale Kim Jong Seo come il cattivone che finalmente è stato annientato.
Te lo dico per farti rendere conto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non so in quello che hai letto tu, ma in quello che ho letto (wiki inglese) lo fanno apparire per la merdaccia che pare nel drama :gnegne:
Non si parla del nostro Immortale nè di SR ovviamente, ma per tutto il resto sembra fedelissimo...
Ovviamente ho letto solo fino a dove si parla
dei sei martiri
perché non volevo spoilerarmi cose che non ho ancora visto :mhuaua:

Tu avrai letto la versione di Shin Myun :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 20:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2012, 20:05) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2012, 19:33)
Sarei curiosa di saperne di più sull'ascesa al trono del vero Su Yang... chissà se
persone come loro sono davvero esisiste e sono ricordate ancora adesso come speravano

Mi autoquoto perché ho trovato la risposta alle mie domande :gnegne: santa wikipedia :cuore:
Ci rendiamo conto che per questo drama mi sto spulciando la storia coreana?!? :gnegne:

Mi sa che me la vado a leggere anch'io :shifty: , peccato sia tutto in inglese. :lone:

Ahah! :mhuaua: bè è una bella cosa, almeno impariamo sempre di più sulla Corea e sulla sua storia! :joy:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2012, 20:16) 
Tu avrai letto la versione di Shin Myun :hua:

:gnegne: forse :gnegne:


Comunque più avanti capirai perchè non si parladi Se Ryung e Seung Yoo :patpat:
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2012, 19:33)
Io ho appena finito la 19 e in questa sì che ho pianto ;___;
soprattutto nella scena in cui i condannati si rifiutano di scappare :sniff:
Sarei curiosa di saperne di più sull'ascesa al trono del vero Su Yang... chissà se persone come loro sono davvero esisiste e sono ricordate ancora adesso come speravano.

E quando la Mama
va a implorare Su Yang di risparmiare Jong e di esiliarli entrambi :bwa: orgogliosa com'è, si è inginocchiata chiamando Sua Maestà il suo peggior nemico ;___;
Spero che sia servito questo gesto e che non succeda qualcosa almeno a loro due nelle 5 puntate che mi restano :mh:

Le due scene da te citate sono quelle che mi hanno coinvolta di più, per tutte le ragioni da te elencate :sniff:
Tristezza...
Mamaaa :bwa: Martiri :bwa: Jong :bwa:


CITAZIONE
Myun
non creda di farmi pena solo perché dilata quelle narici da toro :mattoni: è e rimane una merdaccia anche se ha ritirato le guardie U_U

:patpat: Secondo me si fa schifo anche da solo,
cosa tenti di fare buone azioni dopo che hai fatto danni da quando sei apparso la prima volta?
Non può liberarci della sua presenza e basta? :mattoni:


CITAZIONE
CITAZIONE
E ormai Se Ryung ha il 100% della mia stima :respect:
il gesto finale (ma anche il modo in cui è entrata nella stanza XD) non me lo sarei mai aspettata. Chissà se il padre glielo permetterà :ehm:

Io ho iniziato a darle punti finalmente :gnegne:

Edited by Mimi-chan - 13/1/2012, 23:42
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


Ragazze io sono arrivata alla metà dell'ottava puntata ma me lo sono spoilerato un po', ma poco poco :sorry: ....non posso andare a dormire con quest'ansia addosso :buu: è una droga ...in questo week-end voglio darci dentro con la visione!!!!! :fighting:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 13/1/2012, 23:47     +1   -1




Nami, benvenuta!!!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2012, 19:33) 
Io ho appena finito la 19 e in questa sì che ho pianto ;___;
soprattutto nella scena in cui i condannati si rifiutano di scappare :sniff:
Sarei curiosa di saperne di più sull'ascesa al trono del vero Su Yang... chissà se persone come loro sono davvero esisiste e sono ricordate ancora adesso come speravano.

Sì anche a me questi due episodi hanno fatto commuovere un sacco, soprattutto il
colloquio con Seung Yoo, è qualcosa di pazzesco, il maestro che forza d'animo, Jong si vedeva che un po' voleva cedere, ma non l'ha fatto difronte al maestro che aveva tutta quella forza interiore :bwa:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2012, 19:33) 
E quando la Mama
va a implorare Su Yang di risparmiare Jong e di esiliarli entrambi :bwa: orgogliosa com'è, si è inginocchiata chiamando Sua Maestà il suo peggior nemico ;___;

Mamma mia, all'inizio chi l'avrebbe detto, per quanto mi piacesse, cmq era un personaggio [SPOILER] molto sicuro di sè, e che non si piega davanti a nessuno, invece piano piano l'amore l'ha cambiata e l'ha fatta diventare pronta a sacrificarsi per suo marito, sono proprio belli


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2012, 19:33) 
E ormai Se Ryung ha il 100% della mia stima :respect:
il gesto finale (ma anche il modo in cui è entrata nella stanza XD) non me lo sarei mai aspettata. Chissà se il padre glielo permetterà :ehm:

io l'adoro troppo, è inutile
CITAZIONE
o ho iniziato a darle punti finalmente

:hua: grande mimi!!!
CITAZIONE
Mi autoquoto perché ho trovato la risposta alle mie domande santa wikipedia
SPOILER (clicca per visualizzare)
http://en.wikipedia.org/wiki/Six_martyred_ministers
Ci rendiamo conto che per questo drama mi sto spulciando la storia coreana?!?

Oddio domani me la leggo anche io :wub:
Non ci avevo pensato mica, è vero, è storico, non sono personaggi immaginari, che figataa :corre:



CITAZIONE (Chidori83 @ 13/1/2012, 23:28) 
Ragazze io sono arrivata alla metà dell'ottava puntata ma me lo sono spoilerato un po', ma poco poco :sorry: ....non posso andare a dormire con quest'ansia addosso :buu: è una droga ...in questo week-end voglio darci dentro con la visione!!!!! :fighting:

Lo finirai nel week end ne sono sicura :gnegne:
Questo drama è così :huhuhu: Ti entra dentro e non ne esci più :hua:
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ieri ho visto la 20 anche se ero di pessimo umore ed era meglio qualcosa di più solare :gnegne:

Scusate, ho bisogno che mi sveliate un grande mistero :ehm:
Ma com'è che l'Immortale
si è graffiato leggermente una guancia 3 episodi fa e ancora porta i segni di questo terriiiiibbile sfregio, e Jong, che due ore fa e stato massacrato a sangue, non ha manco un'escoriazione e dopo aver avuto le gambe devastate va in esilio a piedi come se niente fosse? :emu:

Se Ryung
tenta di mostrarsi forte, ma l'immortale ovviamente la sente :amor: Grazie Mama di aver fatto definitivamente pace con lei, dopo che le ha tentate tutte per farti capire che non voleva il male di nessuno :occhi:

La vita da
neosposini a Mapo Pier è stata tenera, ma ovviamente destinata a durare poco, l'ho sempre detto io che dovevano lasciarla sull'isola la rana dalla bocca larga :patpat:

Finalmente la cognata
accende le lampadine nel cervello! Alla 20! :gnegne: La perdona subito anche se sembrava dura all'inizio, probabilmente volevano ammorbidirla fino a quando lei non avrebbe corso altri pericoli di linciaggio :patpat:

Ma questo non ha impedito agli sceneggiatori di guardare troppi lakorn o leggere troppi harmony, perché
in fondo mancava ancora il padre a torturarla.
Capisco che sia preoccupato per il figlio ( :emu: forse, mi pare di aver capito che ha già trovato un ripmpiazzo, vuole far rientrare qualcuno...un altro figlio?) e sua figlia gli stia dando molte gatte da pelare tutte meritate ma porca miseria, abbandonala al suo destino, lasciala morire di fame in qualche angolo del paese e vai avanti!
No.
La fa cercare in ogni dove e quando gliela riportano a forza (e ogni volta di più si vede come la sua forza sia solo una facciata che sta iniziando ad incrinarsi) la regala a Myun come schiava :patpat:

Suppongo che nel prossimo episodio avverrà un nuovo
rapimento/salvataggio perché rischia davvero di uccidersi mordendosi la lingua e abbiamo altri 4 episodi davanti in cui sicuramente non vogliono di nuovo far retrocedere l'Immortale da omino sorridente a maschera di cera :nfg:
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/1/2012, 22:01)
:patpat: Secondo me si fa schifo anche da solo

E quando il maestro l'ha ringraziato secondo me si è sentito finalmente la merdaccia che è :patpat:
Idem quando Jong gli dice che uno che punta la spada contro un amico non potrà mai capire un gesto come il loro :cuore:

CITAZIONE
Io ho iniziato a darle punti finalmente :gnegne:

Era ora, povera Giuly :gnegne:

CITAZIONE (tisifone81 @ 13/1/2012, 23:47)
Sì anche a me questi due episodi hanno fatto commuovere un sacco, soprattutto il
colloquio con Seung Yoo, è qualcosa di pazzesco, il maestro che forza d'animo, Jong si vedeva che un po' voleva cedere, ma non l'ha fatto difronte al maestro che aveva tutta quella forza interiore :bwa:

Anch'io ho pensato che Jong
sarebbe tranquillamente scappato con l'Immortale prima del discorso del maestro :gnegne:


CITAZIONE
Oddio domani me la leggo anche io :wub:
Non ci avevo pensato mica, è vero, è storico, non sono personaggi immaginari, che figataa :corre:

Credevo fosse molto romanzato, invece sembra seguire più che fedelmente la vera storia!


Tra poco mi sparo le 20 e se riesco anche la 21 :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2012, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


La smettete di prendere in giro il povero e sfigato Myun?!
In un'altra storia sarebbe stato un grandioso protagonista :cuute: e comunque Seung Yoo
ha ancora la testa attaccata al collo solo grazie a lui :corre:
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


AHAHAHAHHAHAHHAHA ma ti pregooooo :gnegne:
Ho appena finito la 20 e ammetto che l'ennesima svolta lakornosa non me la sarei proprio aspettata :gnegne:
SARAI LA SCHIAVA DELL'UFFICIALE MYUN :porc:
ma ti prego :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Immagino che l'immortale prenderà bene la cosa :mhuaua:


Comunque io amo sempre più
la dama di compagnia di SR e il capo della casa delle gisaeng :cuore: li adoro proprio :cuute:

Mentre mi spiace tantissimo per
il fratello di Se Ryung :( era l'unico con un po' di cuore rimasto in quella famiglia :patpat:



CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/1/2012, 09:47)
Scusate, ho bisogno che mi sveliate un grande mistero :ehm:
Ma com'è che l'Immortale
si è graffiato leggermente una guancia 3 episodi fa e ancora porta i segni di questo terriiiiibbile sfregio, e Jong, che due ore fa e stato massacrato a sangue, non ha manco un'escoriazione e dopo aver avuto le gambe devastate va in esilio a piedi come se niente fosse? :emu:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: svelatelo anche a me :gnegne:

CITAZIONE
Se Ryung
tenta di mostrarsi forte, ma l'immortale ovviamente la sente :amor: Grazie Mama di aver fatto definitivamente pace con lei, dopo che le ha tentate tutte per farti capire che non voleva il male di nessuno :occhi:

Che bella quella scena :cuute:
ma in questo ep di scene adorabili tra loro ce ne sono state un sacco... in primis quella in cui lei cerca di farlo addormentare sulla sua spalla :cuore:

CITAZIONE
Finalmente la cognata
accende le lampadine nel cervello! Alla 20! :gnegne: La perdona subito anche se sembrava dura all'inizio, probabilmente volevano ammorbidirla fino a quando lei non avrebbe corso altri pericoli di linciaggio :patpat:

Gliel'hanno fatto scoprire nel momento in cui
non avrebbe potuto odiarla :mhuaua: ora che ha reciso i legami col padre non le si può nemmeno più recriminare di essere la figlia di quello schifo d'uomo :patpat:
E Ah Kang è amore :cuore:

CITAZIONE
Ma questo non ha impedito agli sceneggiatori di guardare troppi lakorn o leggere troppi harmony, perché
in fondo mancava ancora il padre a torturarla.
Capisco che sia preoccupato per il figlio ( :emu: forse, mi pare di aver capito che ha già trovato un ripmpiazzo, vuole far rientrare qualcuno...un altro figlio?) e sua figlia gli stia dando molte gatte da pelare tutte meritate ma porca miseria, abbandonala al suo destino, lasciala morire di fame in qualche angolo del paese e vai avanti!
No.
La fa cercare in ogni dove e quando gliela riportano a forza (e ogni volta di più si vede come la sua forza sia solo una facciata che sta iniziando ad incrinarsi) la regala a Myun come schiava :patpat:

Ho riso troppo quando se ne è uscito con quella frase :gnegne: questo è seriamente un lakorn :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Per la questione
del figlio sì, è parso di capire anche a me che parlassero di un altro figlio che ora abita a casa dei genitori della Regina.

CITAZIONE
Suppongo che nel prossimo episodio avverrà un nuovo
rapimento/salvataggio perché rischia davvero di uccidersi mordendosi la lingua e abbiamo altri 4 episodi davanti in cui sicuramente non vogliono di nuovo far retrocedere l'Immortale da omino sorridente a maschera di cera :nfg:

E non c'era nemmeno la preview alla fine della puntata :pazz:
Inizio subito la 21 e spero di avere il tempo di finirla tra oggi e domani!

CITAZIONE (» Lali « @ 14/1/2012, 11:29)
La smettete di prendere in giro il povero e sfigato Myun?!

Povero e sfigato?! :mattoni: a lui e :mattoni: a te che lo difendi :gnegne:
 
Web  Top
Namy90
view post Posted on 14/1/2012, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 14/1/2012, 11:29) 
La smettete di prendere in giro il povero e sfigato Myun?!
In un'altra storia sarebbe stato un grandioso protagonista :cuute: e comunque Seung Yoo
ha ancora la testa attaccata al collo solo grazie a lui :corre:

Mi associo, povero Myun XD
In fondo fa tenerezza.....nessuno gli vuole bene, tutti lo trattano male (ok che non è stato un santo ma...) insomma........è un foreveralone! :lone:
E poi
mi ha fatto una tenerezza assurda quando si è messo a piangere quasi in pubblico guardando il Maestro e Il Principe Consorte venire messi in prigione.


E anche quando
ha scoperto che entrambi non son voluti scappare quando ha ordinato che tutte le guardie si allontanassero dalle prigioni in modo tale da consentire a Seung Yoo di liberarli.

In conclusione: un abbraccio per consolarlo ogni tanto glielo avrei dato :ioio:
EDIT: sono arrivata al 22° episodio....non voglio pensare che fra due puntate sarà finito......andato :pecche:
Comunque.....
Il Principe Su Yang non lo posso proprio patire...è la versione maschile della Regina di Cuori.
Vecchiaccio malefico con una piantagione di patate al posto del naso: "Choooonaaaaaaa, questo essere qui congiura contro di voiiiiii"
Re: "TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAAAA :porc: "
No, sul serio, non lo sopporto, lui e i suoi scagnozzi.
Parlando di altro
Ma quanto è figo Seung Yoo quando va al tempio da Se Ryung e dopo aver origliato lei che dice che avrebbe dovuto dirgli di rimanere con lei, lui la prende e se la porta via? E Myun rosica :patpat:

Comunque sia ho deciso: appena finirò di guardarlo lo inizierò di nuovo, insieme a Queen Seon Deok e a The Moon that embraces The Sun.... tanto ormai chi ha più una vita sociale? :tw:


Edited by Namy90 - 15/1/2012, 11:00
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho finito la 21.
Ditemi che ho capito male
:bwa: ma dalla preview mi è parso di capire che giustizieranno Jong :bwa: ditemi di noooooooooo :bwa:
Adesso che è anche papà :sniff: che tenerezza che mi ha fatto quando ha detto alla Mama che non le interessava il sesso ma solo che fosse bello come la madre :wub:
Sono così dolci e innamorati :sniff: non voglio ;___; loro no ;___;

In questa puntata ho temuto anche per
il mio amato boss del bordello :uff: ho quasi gioito quando è arrivata la capa gisaeng a fare la soffiata per salvarlo :cuore:

Myun tanto per cambiare
si è fatto infinocchiare :gnegne:
"Sei a casa mia e questo fa di te la mia donna" :patpat: sì, credici :patpat:
E l'Immortale
fa irruzione e la salva come sempre :amor:

E il bacio che si danno? :joy:
Quanto mi piacciono :cuute:

Anche se la pace è durata tanto poco :patpat:

Chissà se questa volta
riuscirà la ribellione... se non altro sembrano più svegli e soprattutto organizzati dei 6 martiri :mhuaua:
Sarei curiosa di leggere quanto tempo ha regnato Suyang per saperlo ma non voglio spoilerarmi :gnegne:

Mi avete lasciata sola?! :mh:

CITAZIONE (Namy90 @ 14/1/2012, 17:49)
In conclusione: un abbraccio per consolarlo ogni tanto glielo avrei dato :ioio:

Continui a pensarlo anche dopo aver proseguito? :nfg:
Io lo tollero sempre meno :gnegne:

CITAZIONE
Il Principe Su Yang non lo posso proprio patire...è la versione maschile della Regina di Cuori.
Vecchiaccio malefico con una piantagione di patate al posto del naso: "Choooonaaaaaaa, questo essere qui congiura contro di voiiiiii"
Re: "TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAAAA :porc: "

A me fa ancora più schifo quando
poi si fa i finti scrupoli e piange lacrime di coccodrillo :mattoni: Almeno sii coerente idiota :mattoni:
Si stupisce che la figlia lo schifi e non gli aveva fatto strano ammazzare suo fratello?! Brutta merdaccia :mattoni:
 
Web  Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22299 views
  Share