DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 11:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Ieri sera sono arrivata all'episodio 8, e la fine mi ha lasciato un angoscia tremenda, che tristezza :sniff: , praticamente non ho dormito un cavolo perchè pensavo a cosa sarebbe accaduto nel prossimo episodio! :mhuaua:

Mamma mia
il piano organizzato dal padre di Se Ryung è terrificante, di una cattiveria unica, ma quanto è bastardo sto uomo? Che poi usa la situazione tra la figlia e Seug Yoo per entrare in casa Kim Jong seo! :spavento: Ma come si fa ad essere così crudeli?! :capa:
Non lo sopporto, come non sopporto minimamente la madre di Se Ryung? La odio proprio!! è normale vero? :nfg:
Quando
la fa rinchiudere, l'avrei ammazzata a badilate in faccia!! :porc:
E lei quanto è dolce e determinata?! :wub: Quando si morde il dito per poter scrivere un messaggio a Seung Yoo, l'ho trovata splendida...che poi quel gesto in quel momento salva la vita a Seug Yoo, lì non poteva fare altro povera!! :sniff:

L'unica cosa che penso è che
quando è scappata per andare ad avvisarlo, avrebbe dovuto sbrigarsi e cercare di entrare al più presto in casa, infatti lo immaginavo che sarebbe arrivata Yeo Ri con quegli altri maledetti al seguito e che l'avrebbero portata via a forza! :grrr: E poi perchè cavolo non ha urlato maestro più forte? Secondo me l'avrebbe sentita! :sniff:

Nelle puntate prima dell'ottava ho adorato le scene tra loro due :joy: ,
lui che cerca di dimenticarla, che le dice che non vuole più vederla :sniff: , ma poi si ritrova a pensare a lei continuamente! :joy: E quando la sera va da lei al tempio e le dice che non vuole più nascondere i suoi sentimenti?!Ma quanto è dolce? Quanto è fantastico? :occhi:
Per non parlare del bacio che le ruba quando lei toglie il ventaglio dal viso :joy: , che carinoooo!! E i sorrisi che fa? Come si fa a non sciogliersi?! :amor: ( premetto che io non ho una passione smisurata per Shi Hoo, L'avevo visto in Prosecutor Princess e l'avevo trovato carino e bravo, ma qui fa proprio battere il cuore :cuore: , e sono solo all'episodio 8! :occhi: )

Tra i personaggi
incomincio a disprezzare con tutto il cuore Myun, come si fa a tradire il tuo migliore amico così? :capa: La gelosia è davvero una brutta bestia!! :patpat: Mi sa che ne farà di schifezze nel corso della storia.... :nonono:


Ora sono in astinenza, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!! :pazz:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2012, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Cioè... no... scusate :ehm: ma per farmi andare avanti velocemente non potevate dirmi che la 14 era praticamente un lakorn?! :gnegne:
Con una lei che non strilla per giunta :gnegne: sembrava non aspettare altro che essere maltrattata dall'uomo nero :huhuhu:

La scena con la spada alla gola :love: e quando lo stringe :love: e quando gli accarezza l'ombra e lui se ne accorge :love: e quando le strappa il vestito perché non si muove a cambiarsi :love: e soprattutto quando lei lo protegge e si fa infilzare come un pollo allo spiedo :love:
La 14 è da 10 E LODE :love: poche puntate (non di questo drama ma proprio in generale) mi hanno appagata di più :spavento:

Potevano farmi durare il rapimento anche una puntata in più eh! :mh:


Comunque, come anticipato ieri, sono arrivata alla 18

L'Immortale è........ incommentabile. Sarebbe superfluo ogni mio commento U_U

Se Ryung, che all'inizio non mi dava noia ma non mi andava nemmeno troppo a genio, ora mi piace da morire.
Dalla puntata del rapimento ha finalmente smesso di piangersi addosso e di avere il prosciutto sopra gli occhi quando c'è di mezzo il padre. Capire la merda di uomo che è ha sicuramente aiutato, ma il fatto che lei gli stia tenendo testa come meglio può e che lo smerdi anche davanti ad altri mi fa gongolare enormemente :gnegne: soprattutto visto il tempo in cui vive, dove la donna non aveva voce in capitolo su niente.

Myun
mi serviva solo quando l'Immortale era mammoletta dolciosa, ora può anche andarsi ad ammazzare :corre:

Ho tanta paura per
Jong :bwa: non ammazzatemelo onegaiiiii :bwa:
Nelle scene in cui è con la Mama io vado in brodo di giuggiole :wub: sono troppo carini insieme :cuute: una coppia peggio assortita di così non poteva esserci, eppure :cuore:


Comunque da quattro puntate a questa parte sono entrata decisamente nel tunnel >_<
E la cosa strana è che non voglio vedere la luce XD
Mi capita quasi ad ogni drama di controllare più volte quanto manchi alla fine delle puntate, mi capita molto più raramente di non farlo e.............. non mi era MAI capitato prima di controllare quanto manca alla fine col terrore che manchi poco :spavento:

Ditemi che è normale e che capita anche a voi, vi prego :gnegne:
Perché per me è stranissima come cosa. Soprattutto per il fatto che, da incostante quale sono, io ODIO le storie lunghe... odio i film lunghissimi, i telefilm con infinite stagioni, i libri con troppe pagine, i drama sopra le 16 puntate (che già sono molte imho). Questo non voglio che finisca ;___; non sono nemmeno più curiosa di vedere che fine faranno tutti :ehm:
DEVO riuscire a dosarmelo o mi deprimo quando finisce :gnegne: mi obbligherò a vedere al massimo due episodi per volta... poi passerò di qui per metabolizzare XD
Miriam ricordami i miei buoni propositi :gnegne:

E poi stavo pensando ad un'altra cosa.... chi cribbio voterò nel sondaggio del 3° trimestre dei K-drama?!?! Ci sono sia questo che Scent..... NUOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 8/1/2012, 17:31) 
Allora con l'inizio 23 ci sarà lo scoppio finale, alla fine non ci arrivi :hua:

come hai fatto a indovinare?!?! :hua:
stavo per avere un attacco cardiaco, ero emozionatissima e avevo caldo!!! :hua:
mamma mia che effetti Shi Hoo... :gnegne:
CITAZIONE
Invece per quanto riguarda la 21 mi ha colpito tantissimo la fermezza di Se Ryung quando
il padre la rende una schiava e lei non fa il minimo cenno, volendo recidere i rapporti con lui e non gli chiede perdono per salvarsi, che grande 'sta donna :occhi:

è verissimo!!! cioè ma è ALLUCINANTE!!! ma
il padre che schifo di persona è?! trattare così la figlia!!!! :spavento: in questi ultimi ep. mi ha disgustato sempre di più...!!!! :capa:

CITAZIONE
Cmq la scena più bella della puntata è quando
Seung Yoo la porta in salvo e corrono sul cavallo, poi si fermano e Shi Hoo se la sbaciucca tutta, :sbrill: Come vorrei stare al suo posto, è una scena così dolce, ma al tempo sesso così passionale :huhuhu: l

:perv: ma sai che mi ci fai ripensare e...e... incommentabileeeee!!!! E' stato l'episodio con più...
sbaciucchiamenti e scene belle di tutto il drama per me...tutti quei baciiii!!! e che BACI!!!! :sbav:

CITAZIONE
Commenta il più possibile, non aspettiamo altro noi :love: ogni scusa per riuppare questo topic è lecita :hua:

:gnegne:
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
Ieri sera sono arrivata all'episodio 8, e la fine mi ha lasciato un angoscia tremenda, che tristezza :sniff: , praticamente non ho dormito un cavolo perchè pensavo a cosa sarebbe accaduto nel prossimo episodio! :mhuaua:

è normale!!! anche a me ha fatto questo effetto!!! :hua:
sei entrata perfettamente nel tunnel come me!!! :gnegne:
CITAZIONE
Mamma mia
il piano organizzato dal padre di Se Ryung è terrificante, di una cattiveria unica, ma quanto è bastardo sto uomo? Che poi usa la situazione tra la figlia e Seug Yoo per entrare in casa Kim Jong seo! :spavento: Ma come si fa ad essere così crudeli?! :capa:
Non lo sopporto, come non sopporto minimamente la madre di Se Ryung? La odio proprio!! è normale vero? :nfg:

verissimo...io ero allibita!!! :spavento: ma il bello è che la stai pensando esattamente come la pensavo io quando ho visto quegli ep...!!! :gnegne: anche io odiavo la madre!!! :gnegne: come se ciò che dice il padre sia
legge!!! quell'eretico schifoso!!! :porc:

Quando
la fa rinchiudere, l'avrei ammazzata a badilate in faccia!! :porc:
CITAZIONE
Nelle puntate prima dell'ottava ho adorato le scene tra loro due :joy: , [SPOILER]lui che cerca di dimenticarla, che le dice che non vuole più vederla :sniff: , ma poi si ritrova a pensare a lei continuamente! :joy: E quando la sera va da lei al tempio e le dice che non vuole più nascondere i suoi sentimenti?!Ma quanto è dolce? Quanto è fantastico? :occhi:
Per non parlare del bacio che le ruba quando lei toglie il ventaglio dal viso :joy: , che carinoooo!! E i sorrisi che fa? Come si fa a non sciogliersi?! :amor: ( premetto che io non ho una passione smisurata per Shi Hoo, L'avevo visto in Prosecutor Princess e l'avevo trovato carino e bravo, ma qui fa proprio battere il cuore :cuore: , e sono solo all'episodio 8! :occhi: )

leggendo i tuoi commenti voglio rivederloooooo!!!! :pazz: non è normale!!! l'ho appena finito e sono disperataaaa!!!! :sniff: mi mancano tutte le scene che hai elencato...
comunque da questo drama penso che amerai alla follia poi Park Shi Hoo.. ha un sorriso TROPPO BELLO!!! Ma poi osserva attentamente il suo carattere ora..perchè la storia è lunga...e avrai molte sorprese! :gnegne:
CITAZIONE
Tra i personaggi
incomincio a disprezzare con tutto il cuore Myun, come si fa a tradire il tuo migliore amico così? :capa: La gelosia è davvero una brutta bestia!! :patpat: Mi sa che ne farà di schifezze nel corso della storia.... :nonono:

:patpat: e sei solo all'inizio...
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2012, 14:58) 
Cioè... no... scusate :ehm: ma per farmi andare avanti velocemente non potevate dirmi che la 14 era praticamente un lakorn?! :gnegne:

io li ero entrata nel tunnel!! :gnegne: ve lo avevo detto che non riuscivo ad aspettarvi!!! :sniff:
CITAZIONE
Con una lei che non strilla per giunta :gnegne: sembrava non aspettare altro che essere maltrattata dall'uomo nero :huhuhu:

La scena con la spada alla gola :love: e quando lo stringe :love: e quando gli accarezza l'ombra e lui se ne accorge :love: e quando le strappa il vestito perché non si muove a cambiarsi :love: e soprattutto quando lei lo protegge e si fa infilzare come un pollo allo spiedo :love:
La 14 è da 10 E LODE :love: poche puntate (non di questo drama ma proprio in generale) mi hanno appagata di più :spavento:

Potevano farmi durare il rapimento anche una puntata in più eh! :mh:

:love: non posso rileggere QUESTE COSE perchè poi mi ISTIGHI ad aprire la raw e rivedermelaaa!!! :pecche: mamma mia che pathos, che emozione...e tutte le scene che hai descritto...sono morta............................(perchè me le sto ricordando e le voglio assolutamente rivedere!!!) :gnegne:
ma il rapimento?! cos'è?!?! io sapevo, ero SICURA che ti sarebbe piaciuto!!! se a me aveva fatto l'effettone accentuato perchè amo gli storici, tu nin potevi restare insensibile per tutta la storia!!! :gnegne: ed eccotiiiii!!!! :corre:


ATTENZIONE
questo drama sta generando un delirio di massa...
:annuncio:
chi entra resta intrappolato nel tunnel... :gnegne:
CITAZIONE
L'Immortale è........ incommentabile.

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
io ormai avevo dimenticato questo nomigliolo...lo davo per scontato e parte integrante della vicenda...
TRAMA...
Seung Yoo, l'immortale della vicenda e figlio del primo ministro, si innamora di Se Ryung, figlia di...

:gnegne:
CITAZIONE
Se Ryung, che all'inizio non mi dava noia ma non mi andava nemmeno troppo a genio, ora mi piace da morire.

pure a meeee!!!! :love: cioè all'inizio non mi dispiaceva, ma poi l'ho amata, mi piaceee!!!!
CITAZIONE
Myun
mi serviva solo quando l'Immortale era mammoletta dolciosa, ora può anche andarsi ad ammazzare :corre:

maccome!!! :gnegne: il tuo pupillo!!!te ne sei sbarazzata come fosse il nulla!! :hua: e pensare che i miei commenti su di lui sono stati fin troppo buoni allora a confronto con la tua frase cruda! :gnegne:
però c'è da dire che...
Myun è L'UOMO CHE SOFFRE in questo drama!!! angsta e si incavola come una iena perchè non ha la donna che vuole!!! :hua: e a me piacciono queste scene!!!! :gnegne:

CITAZIONE
Ho tanta paura per
Jong :bwa: non ammazzatemelo onegaiiiii :bwa:
Nelle scene in cui è con la Mama io vado in brodo di giuggiole :wub: sono troppo carini insieme :cuute: una coppia peggio assortita di così non poteva esserci, eppure :cuore:

teneriiiii!!!! :cuore: li amo, li adoro!!!! :cuute:
CITAZIONE
Comunque da quattro puntate a questa parte sono entrata decisamente nel tunnel >_<
E la cosa strana è che non voglio vedere la luce XD

:occhi: :occhi: :occhi: tu mi stai facendo troppo felice...i semi hanno dato i suoi frutti!!! :gnegne:
io ieri non volevo vedermi le ultime 2 perchè poi avrei sofferto di astinenza!!!! :spavento: sto pensando di rivedermi qualche episodio...! :gnegne:
CITAZIONE
Mi capita quasi ad ogni drama di controllare più volte quanto manchi alla fine delle puntate, mi capita molto più raramente di non farlo e.............. non mi era MAI capitato prima di controllare quanto manca alla fine col terrore che manchi poco :spavento:

Ditemi che è normale e che capita anche a voi, vi prego :gnegne:
Perché per me è stranissima come cosa. Soprattutto per il fatto che, da incostante quale sono, io ODIO le storie lunghe... odio i film lunghissimi, i telefilm con infinite stagioni, i libri con troppe pagine, i drama sopra le 16 puntate (che già sono molte imho). Questo non voglio che finisca ;___; non sono nemmeno più curiosa di vedere che fine faranno tutti :ehm:

:ioio:
io non ho più visto quanto mancava alla fine degli ep!!!(a parte quando mi facevo le visioni alle 4 di notte e avevo sonno...MA DOVEVO vedermelo uguale!!) :gnegne:
le storie lunghe sono più difficili da vedere perchè può capitare che cada...è difficile tenere l'attenzione per tutti gli episodi...ebbene...
QUI ACCADE! un episodio tira l'altro e non annoia mai...è una storia veramente magica...
si lo ammetto...sono dipendente ormai... :bwa:
CITAZIONE
E poi stavo pensando ad un'altra cosa.... chi cribbio voterò nel sondaggio del 3° trimestre dei K-drama?!?! Ci sono sia questo che Scent..... NUOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :spavento:

NOOOOOO!!!!
hai CENTRATO il MIO problema che mi stavo ponendo da un po!!! sono disperata anche ioooo!!!! cioè... perchè tanta sofferenza!? non si può scindere in due il sondaggio?! :gnegne:
è una scelta diffcile ed ardua... :lone:
bene...dopo aver quotato l'impossibile...posso dire che tornerò a commentare poi gli ultimi 2 ep...!!! :love: no perchè mi sto fondendo col pc, con i QUOTE e con gli SPOILER... :gnegne:

MA non voglio essere salvata dalla mia situazione!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 15:32) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
Ieri sera sono arrivata all'episodio 8, e la fine mi ha lasciato un angoscia tremenda, che tristezza :sniff: , praticamente non ho dormito un cavolo perchè pensavo a cosa sarebbe accaduto nel prossimo episodio! :mhuaua:

è normale!!! anche a me ha fatto questo effetto!!! :hua:
sei entrata perfettamente nel tunnel come me!!! :gnegne:

Uahahah! :hua: Ormai non faccio che pensare a questo drama, sono completamente persa! :patpat: Sono proprio entrata nel tunnel, e la vedo dura uscirne! ahahah! :gnegne:

CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 15:32) 
CITAZIONE
Mamma mia
il piano organizzato dal padre di Se Ryung è terrificante, di una cattiveria unica, ma quanto è bastardo sto uomo? Che poi usa la situazione tra la figlia e Seug Yoo per entrare in casa Kim Jong seo! :spavento: Ma come si fa ad essere così crudeli?! :capa:
Non lo sopporto, come non sopporto minimamente la madre di Se Ryung? La odio proprio!! è normale vero? :nfg:

verissimo...io ero allibita!!! :spavento: ma il bello è che la stai pensando esattamente come la pensavo io quando ho visto quegli ep...!!! :gnegne: anche io odiavo la madre!!! :gnegne: come se ciò che dice il padre sia
legge!!! quell'eretico schifoso!!! :porc:

Ma davvero a me l'atteggiamento del padre mi ha proprio sconvolta :spavento: , che essere infame!! :capa:
Ahahah! :mhuaua: Mi fa piacere, non sono l'unica a trovarla odiosa! Ti giuro vorrei spaccarle la faccia! :grrr: Ma
come si fa a trattare in quel modo la propria figlia, tutto per quel vile del marito!! :porc:


CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 15:32) 
CITAZIONE
Nelle puntate prima dell'ottava ho adorato le scene tra loro due :joy: ,
lui che cerca di dimenticarla, che le dice che non vuole più vederla :sniff: , ma poi si ritrova a pensare a lei continuamente! :joy: E quando la sera va da lei al tempio e le dice che non vuole più nascondere i suoi sentimenti?!Ma quanto è dolce? Quanto è fantastico? :occhi:
Per non parlare del bacio che le ruba quando lei toglie il ventaglio dal viso :joy: , che carinoooo!! E i sorrisi che fa? Come si fa a non sciogliersi?! :amor: ( premetto che io non ho una passione smisurata per Shi Hoo, L'avevo visto in Prosecutor Princess e l'avevo trovato carino e bravo, ma qui fa proprio battere il cuore :cuore: , e sono solo all'episodio 8! :occhi: )

leggendo i tuoi commenti voglio rivederloooooo!!!! :pazz: non è normale!!! l'ho appena finito e sono disperataaaa!!!! :sniff: mi mancano tutte le scene che hai elencato...
comunque da questo drama penso che amerai alla follia poi Park Shi Hoo.. ha un sorriso TROPPO BELLO!!! Ma poi osserva attentamente il suo carattere ora..perchè la storia è lunga...e avrai molte sorprese! :gnegne:

Ahahah! Guarda io l'ho appena iniziato e già sono in totale adorazione :cuute: , diverrà di certo uno dei miei drama preferiti ne sono convinta :joy: , una volta concluso sarà dura voltare pagina... :patpat:
Assolutamente sì, ho rivalutato totalmente Shi Hoo :cuute: , come ho detto lo trovavo carino e bravo, ma qui oltre che trovarlo splendido con un sorriso da infarto, mi sta appassionando da morire il modo in cui recita! :occhi:


CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 15:32) 
CITAZIONE
Tra i personaggi
incomincio a disprezzare con tutto il cuore Myun, come si fa a tradire il tuo migliore amico così? :capa: La gelosia è davvero una brutta bestia!! :patpat: Mi sa che ne farà di schifezze nel corso della storia.... :nonono:

:patpat: e sei solo all'inizio...

Oddio, mi sa che lo odierò totalmente vero?! :patpat: Ahahah! :gnegne:


 
Web Contacts  Top
tisifone81
view post Posted on 9/1/2012, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Hanul. @ 8/1/2012, 19:11) 
Ahahah! :mhuaua: Hai perso la testa per questo drama?! Eh? :gnegne:
Incomincio ad avere paura :nfg: , qui non mi salvo nemmeno io....mi sa che ne diventerò dipendente pure io! Ahahah! :mhuaua:

Letteralmente persa :love: , ha scalato la mia hit parade dei drama preferiti ed è al vertice :huhuhu:


CITAZIONE (stefania91ct @ 9/1/2012, 11:38) 
premetto dicendo che i drammi storici solitamente non mi interessano più di tanto, ma devo dirvi che secondo me uno dei più belli dramma che ho visto, mi sn davvero ricreduta per me merita un 10.. veramente fatto bene.. gli attori sn stati davvero bravissimi, mi hanno fatto vivere davvero forti emozioni.... sono rimasta senza parole.. è la conclusione è stata la più giusta.. grz x averlo tradotto...

Io invece adoro gli storici, ma per il resto la penso come te, è meraviglioso, io ho dato 10 e lode :hua:

CITAZIONE (alice1987 @ 8/1/2012, 23:21) 
che bello che tante persone hanno il mio stesso sintomo per questo drama!! :joy:
Delirio totale...

Che non si vede??? :corre:

CITAZIONE (alice1987 @ 8/1/2012, 23:21) 
non smetterò mai di dirlo....il più bel drama di sempreeeeeeeeeee

Assolutamente daccordo!!! :amor:

CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
Ieri sera sono arrivata all'episodio 8, e la fine mi ha lasciato un angoscia tremenda, che tristezza :sniff: , praticamente non ho dormito un cavolo perchè pensavo a cosa sarebbe accaduto nel prossimo episodio! :mhuaua:

stai già messa bene, vedo :hua: immagino con l'andare avanti delle puntate *___*

CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
Mamma mia
il piano organizzato dal padre di Se Ryung è terrificante, di una cattiveria unica, ma quanto è bastardo sto uomo? Che poi usa la situazione tra la figlia e Seug Yoo per entrare in casa Kim Jong seo! :spavento: Ma come si fa ad essere così crudeli?! :capa:
Non lo sopporto, come non sopporto minimamente la madre di Se Ryung? La odio proprio!! è normale vero? :nfg:
Quando
la fa rinchiudere, l'avrei ammazzata a badilate in faccia!! :porc:

Su Yang si fa odiare dall'inizio, ma pure lei non è da meno, la odiavo anche io, poi quando andrai avanti la commenteremo insieme auhaauha
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
E lei quanto è dolce e determinata?! :wub:
Quando si morde il dito per poter scrivere un messaggio a Seung Yoo, l'ho trovata splendida...che poi quel gesto in quel momento salva la vita a Seug Yoo, lì non poteva fare altro povera!! :sniff:

Lei è veramente una grande *_____*, io l'adoro!!!
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
Nelle puntate prima dell'ottava ho adorato le scene tra loro due :joy: ,
lui che cerca di dimenticarla, che le dice che non vuole più vederla :sniff: , ma poi si ritrova a pensare a lei continuamente! :joy: E quando la sera va da lei al tempio e le dice che non vuole più nascondere i suoi sentimenti?!Ma quanto è dolce? Quanto è fantastico? :occhi:
Per non parlare del bacio che le ruba quando lei toglie il ventaglio dal viso :joy: , che carinoooo!! E i sorrisi che fa? Come si fa a non sciogliersi?! :amor:

E sei solo all'inizio :huhuhu:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2012, 14:58) 
Cioè... no... scusate :ehm: ma per farmi andare avanti velocemente non potevate dirmi che la 14 era praticamente un lakorn?! :gnegne:
Con una lei che non strilla per giunta :gnegne: sembrava non aspettare altro che essere maltrattata dall'uomo nero :huhuhu:

La scena con la spada alla gola :love: e quando lo stringe :love: e quando gli accarezza l'ombra e lui se ne accorge :love: e quando le strappa il vestito perché non si muove a cambiarsi :love: e soprattutto quando lei lo protegge e si fa infilzare come un pollo allo spiedo :love:
La 14 è da 10 E LODE :love: poche puntate (non di questo drama ma proprio in generale) mi hanno appagata di più :spavento:

Potevano farmi durare il rapimento anche una puntata in più eh! :mh:

E' una delle puntate più belle sono daccordo, per me già dalla prima puntata è diventata una droga perchè adoro il genere, ma questa puntata è qualcosa di favoloso, ed è troppo bello che ancora lui
tentenna, anche se i suoi sentimenti sono chiari, mentre lei è così decisa :cuore: che coppia!!!!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2012, 14:58) 
Comunque, come anticipato ieri, sono arrivata alla 18

L'Immortale è........ incommentabile. Sarebbe superfluo ogni mio commento U_U

Quoto, ogni parola, sarebbe troppo poco :sbrill:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2012, 14:58) 
Ho tanta paura per
Jong :bwa: non ammazzatemelo onegaiiiii :bwa:
Nelle scene in cui è con la Mama io vado in brodo di giuggiole :wub: sono troppo carini insieme :cuute: una coppia peggio assortita di così non poteva esserci, eppure :cuore:

Decisamente, anche io trovo sia Jon che Mama dei personaggi bellissimi, all'inizio su Jong non scommettevo un euro, invece poi mi sono ricreduta!!!Ed è una delle copie più riuscite di tutto il drama secondo me!!
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2012, 14:58) 
Comunque da quattro puntate a questa parte sono entrata decisamente nel tunnel >_<
E la cosa strana è che non voglio vedere la luce XD

Non è strana, io l'ho visto 2 volte vorrei riniziare la terza visione :joy:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2012, 14:58) 
DEVO riuscire a dosarmelo o mi deprimo quando finisce :gnegne: mi obbligherò a vedere al massimo due episodi per volta... poi passerò di qui per metabolizzare XD

Se ci riesci mi devi insegnare come si fa che ti faccio una statua :occhi:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2012, 14:58) 
E poi stavo pensando ad un'altra cosa.... chi cribbio voterò nel sondaggio del 3° trimestre dei K-drama?!?! Ci sono sia questo che Scent..... NUOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :spavento:

Secondo me una volta finito non avrai più dubbi :hua:
Io Scent lo amo alla follia, l'ho anche tradotto quindi sono affezionatissima a quel drama :cuore: , che consiglio vivamente a tutti, ma per me The princess man è il drama più bello dell'anno, non solo del trimestre, anzi di sempre :occhi:
Vi giuro sono sconcertata per quanto è bello e non riesco a capacitarmi di come un drama possa prendere così tanto come questo!!! C'è tutto amore, azione, angst, scene stupende, voglo ricominciarlo un'altra volta :pazz:
CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 15:32) 
come hai fatto a indovinare?!?! :hua:
stavo per avere un attacco cardiaco, ero emozionatissima e avevo caldo!!! :hua:
mamma mia che effetti Shi Hoo... :gnegne:
Ci credo c'è Shi Hoo lì, mica mister Pincopallo :hua:

CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 15:32) 
:perv: ma sai che mi ci fai ripensare e...e... incommentabileeeee!!!! E' stato l'episodio con più...
sbaciucchiamenti e scene belle di tutto il drama per me...tutti quei baciiii!!! e che BACI!!!! :sbav:

Dovevamo girare noi 'sto drama :perv:

CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 16:44) 
Uahahah! :hua: Ormai non faccio che pensare a questo drama, sono completamente persa! :patpat: Sono proprio entrata nel tunnel, e la vedo dura uscirne! ahahah! :gnegne:

Sei ancora alla 8 o sei andata avanti? :gnegne:
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 16:44) 
Ma davvero a me l'atteggiamento del padre mi ha proprio sconvolta :spavento: , che essere infame!! :capa:
Ahahah! :mhuaua: Mi fa piacere, non sono l'unica a trovarla odiosa! Ti giuro vorrei spaccarle la faccia! :grrr: Ma
come si fa a trattare in quel modo la propria figlia, tutto per quel vile del marito!! :porc:

Ma come sono così buoni ed adorabili :hua: Dovrebbero lavorare per la Fao per quanto sono misericordiosi :capa:
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 16:44) 
Assolutamente sì, ho rivalutato totalmente Shi Hoo :cuute: , come ho detto lo trovavo carino e bravo, ma qui oltre che trovarlo splendido con un sorriso da infarto, mi sta appassionando da morire il modo in cui recita! :occhi:

Shi Hoo è uno degli attori più bravi che abbia visto, in ogni drama è spettacolare, prova a guardartene altri di suoi come Family's Honor, è bravissimo, comunque in questo ha superato se stesso :occhi:

CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 16:44) 
Oddio, mi sa che lo odierò totalmente vero?! :patpat: Ahahah! :gnegne:

Non si dice :tw: vai avanti, vai avanti XDDD
CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 15:32) 
bene...dopo aver quotato l'impossibile...posso dire che tornerò a commentare poi gli ultimi 2 ep...!!! :love: no perchè mi sto fondendo col pc, con i QUOTE e con gli SPOILER... :gnegne:

MA non voglio essere salvata dalla mia situazione!!! :gnegne:

Hai centrato il punto, come facciamo? :huhuhu:
cmq anche io la 23 e 24 le commento in un altro post, qui ho scritto troppo un papiro auahuhau
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 8/1/2012, 19:11) 
Ahahah! :mhuaua: Hai perso la testa per questo drama?! Eh? :gnegne:
Incomincio ad avere paura :nfg: , qui non mi salvo nemmeno io....mi sa che ne diventerò dipendente pure io! Ahahah! :mhuaua:

Letteralmente persa :love: , ha scalato la mia hit parade dei drama preferiti ed è al vertice :huhuhu:

Ahahah! :mhuaua: Ho notato, comunque mi sa che diverrà uno dei miei drama preferiti! :amor: è troppo bello!! :sbrill:

CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
Ieri sera sono arrivata all'episodio 8, e la fine mi ha lasciato un angoscia tremenda, che tristezza :sniff: , praticamente non ho dormito un cavolo perchè pensavo a cosa sarebbe accaduto nel prossimo episodio! :mhuaua:

stai già messa bene, vedo :hua: immagino con l'andare avanti delle puntate *___*

Visto? :nfg: Ho davvero paura, qui non passa minuto senza pensare a questo drama! :patpat:

CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
Mamma mia
il piano organizzato dal padre di Se Ryung è terrificante, di una cattiveria unica, ma quanto è bastardo sto uomo? Che poi usa la situazione tra la figlia e Seug Yoo per entrare in casa Kim Jong seo! :spavento: Ma come si fa ad essere così crudeli?! :capa:
Non lo sopporto, come non sopporto minimamente la madre di Se Ryung? La odio proprio!! è normale vero? :nfg:
Quando
la fa rinchiudere, l'avrei ammazzata a badilate in faccia!! :porc:

Su Yang si fa odiare dall'inizio, ma pure lei non è da meno, la odiavo anche io, poi quando andrai avanti la commenteremo insieme auhaauha

Ahahah! Perfetto!! :gnegne:

CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
E lei quanto è dolce e determinata?! :wub:
Quando si morde il dito per poter scrivere un messaggio a Seung Yoo, l'ho trovata splendida...che poi quel gesto in quel momento salva la vita a Seug Yoo, lì non poteva fare altro povera!! :sniff:

Lei è veramente una grande *_____*, io l'adoro!!!

Sììì meravigliosa, fa veramente tenerezza, è proprio innamorata!! :occhi: La stimo per il suo comportamento, poi a quesi tempi non era certo facile ribellarsi ai voleri dei genitori!


CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 11:46) 
Nelle puntate prima dell'ottava ho adorato le scene tra loro due :joy: ,
lui che cerca di dimenticarla, che le dice che non vuole più vederla :sniff: , ma poi si ritrova a pensare a lei continuamente! :joy: E quando la sera va da lei al tempio e le dice che non vuole più nascondere i suoi sentimenti?!Ma quanto è dolce? Quanto è fantastico? :occhi:
Per non parlare del bacio che le ruba quando lei toglie il ventaglio dal viso :joy: , che carinoooo!! E i sorrisi che fa? Come si fa a non sciogliersi?! :amor:

E sei solo all'inizio :huhuhu:

Ahahah! :mhuaua: Lo so, è questo che mi spaventa, quando finirò di vederlo sarò totalmente persa per questa storia! :joy:


CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 16:44) 
Uahahah! :hua: Ormai non faccio che pensare a questo drama, sono completamente persa! :patpat: Sono proprio entrata nel tunnel, e la vedo dura uscirne! ahahah! :gnegne:

Sei ancora alla 8 o sei andata avanti? :gnegne:

No sono arrivata alla 11, sono successe un sacco di cose, sono ancora su di giri
...il colpo di stato, tutte quelle morti assurde :sniff: , lui che riesce a sfuggire alla morte, scopre che in realtà lei è la figlia del suo nemico :bwa: , quello che gli ha sterminato la famiglia :sniff: ...lei che è pronta a morire con la spada alla gola...la sua fuga mentre viene esiliato...tutto fantastico, sono davvero su di giri...devo sapere cosa succede!!! :pazz:


CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 16:44) 
Ma davvero a me l'atteggiamento del padre mi ha proprio sconvolta :spavento: , che essere infame!! :capa:
Ahahah! :mhuaua: Mi fa piacere, non sono l'unica a trovarla odiosa! Ti giuro vorrei spaccarle la faccia! :grrr: Ma
come si fa a trattare in quel modo la propria figlia, tutto per quel vile del marito!! :porc:

Ma come sono così buoni ed adorabili :hua: Dovrebbero lavorare per la Fao per quanto sono misericordiosi :capa:

Ahahah! E sì sono proprio dei santi! Uahahah! :gnegne:

CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 16:44) 
Assolutamente sì, ho rivalutato totalmente Shi Hoo :cuute: , come ho detto lo trovavo carino e bravo, ma qui oltre che trovarlo splendido con un sorriso da infarto, mi sta appassionando da morire il modo in cui recita! :occhi:

Shi Hoo è uno degli attori più bravi che abbia visto, in ogni drama è spettacolare, prova a guardartene altri di suoi come Family's Honor, è bravissimo, comunque in questo ha superato se stesso :occhi:

Ma certo, avevo già pensato di vedere FH, ero un po' restia perchè gli episodi sono un po' tanti, ma ora ci faccio un pensiero! :shifty: Ihihih! :mhuaua:

CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 16:44) 
Oddio, mi sa che lo odierò totalmente vero?! :patpat: Ahahah! :gnegne:

Non si dice :tw: vai avanti, vai avanti XDDD

La tua risposta così evasiva non mi dice nulla di buono :nfg: , comunque dopo l'episodio 11 lo odio già profondamente! :capa:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2012, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 20:01) 
quando finirò di vederlo sarò totalmente persa per questa storia! :joy:

farai questa fine:
:pazz:
o almeno io sto messa così... :nfg: anzi ora mi rivedo qualche ep...
Zucu mi ha fatto venir voglia di rivedermi la 14!!!! :pecche:
CITAZIONE
sono arrivata alla 11, sono successe un sacco di cose, sono ancora su di giri
...il colpo di stato, tutte quelle morti assurde :sniff: , lui che riesce a sfuggire alla morte, scopre che in realtà lei è la figlia del suo nemico :bwa: , quello che gli ha sterminato la famiglia :sniff: ...lei che è pronta a morire con la spada alla gola...la sua fuga mentre viene esiliato...tutto fantastico, sono davvero su di giri...devo sapere cosa succede!!! :pazz:

bastano poche parole...e...voglio rivederloooo!!!! comunque questi episodi sono pieni d angst e non riesci a fermarti...DEVI sapere cosa succede...!!! io mi sono maratonata quegli ep.... :gnegne:
CITAZIONE
avevo già pensato di vedere FH, ero un po' restia perchè gli episodi sono un po' tanti, ma ora ci faccio un pensiero! :shifty: Ihihih! :mhuaua:

attenta a ciò che dici... :gnegne: ti prendo in parola...
dopo Princess man si sta pensando di seguire la scia di Park Shi Hoo
vai qui...!!! (e se ti vuoi unire a qualche visione...!!!) :huhuhu:
https://dic.forumfree.it/?t=49152772&st=990#lastpost

ti attendo ancora su questi lidi storici!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 22:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccomi anche io alla 18!

Il mio commento generale degli episodi 16-18, oltre alla gioia delle acque che continuano a muoversi e dell'angst perpetuo è: ma possibile che non furbo dal lato
anti Sooyang non ci sia?!? :spavento:
Santo cielo, ma uno che usi la testa, che non si guardi intorno tremante come una foglia no?
Se non sapete organizzare i complotti, non organizzateli! :gnegne:
Non è possibile che facciano commenti e piani dove tutti possano sentirli, e poi ci restano anche male che Se Ryung li abbia sentiti...un cartello no? :patpat:

Il re sarà anche
una persona terribile e senza scrupoli, ma se non altro sa scegliere le persone :patpat:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2012, 14:58) 
L'Immortale è........ incommentabile. Sarebbe superfluo ogni mio commento U_U

Ma anche lui rientra nella schiera dei poco furbi :gnegne:
L'aver riacquistato un po' di serenità gli ha fatto perdere anche tutta la prudenza,
ma si può andare in giro conciati da cavaliere della notte armato e mascherato di giorno sapendo che ti cercano?
Che bel ruolo segreto ha :gnegne: Penso siano rimaste 3 persone nel regno che non sappiano chi è Da Ho :ehm:


CITAZIONE
Se Ryung, che all'inizio non mi dava noia ma non mi andava nemmeno troppo a genio, ora mi piace da morire.
Dalla puntata del rapimento ha finalmente smesso di piangersi addosso e di avere il prosciutto sopra gli occhi quando c'è di mezzo il padre. Capire la merda di uomo che è ha sicuramente aiutato, ma il fatto che lei gli stia tenendo testa come meglio può e che lo smerdi anche davanti ad altri mi fa gongolare enormemente :gnegne: soprattutto visto il tempo in cui vive, dove la donna non aveva voce in capitolo su niente.

Apprezzo tutte le cose che hai elencato, ma continua a peccare di poca intelligenza anche lei :patpat:
Hai sentito che organizzano qualcosa, c'è un grande evento, ommiodio è oggi, e non trova niente di meglio da fare che mettere in atto l'ennesima fuga da casa e fare un giorno di cammino alla casa della cugina per chiederle che vogliono fare?!? :mattoni: Ma svegliati pure tu!


CITAZIONE
Myun
mi serviva solo quando l'Immortale era mammoletta dolciosa, ora può anche andarsi ad ammazzare :corre:

:gnegne: :gnegne: Magari verremo accontentate su questo punto!

CITAZIONE
Ho tanta paura per
Jong :bwa: non ammazzatemelo onegaiiiii :bwa:
Nelle scene in cui è con la Mama io vado in brodo di giuggiole :wub: sono troppo carini insieme :cuute: una coppia peggio assortita di così non poteva esserci, eppure :cuore:

Anche a me piacciono tanto! :cuute:
Mentre guardavo le meravigliose scene che hanno in questo episodio pensavo
che non voglio che gli finisca male :bwa: Sono troppo carini insieme :bwa:
Sceneggiatori coreani, uccideteli tutti se volete, ma loro no! :bwa:


CITAZIONE
Comunque da quattro puntate a questa parte sono entrata decisamente nel tunnel >_<

:ehm: io no.
Nel senso, sono interessata, e voglio sapere che altro succede, ma fermarmi ed aspettarmi non è mi è costata alcuna fatica, oggi come nelle scorse settimane

CITAZIONE
Miriam ricordami i miei buoni propositi :gnegne:

Ci proverò :gnegne: intanto se vuoi vedere le due che ti sei prefissa, fa pure, ci sono :amor:



 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 22:29) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 20:01) 
quando finirò di vederlo sarò totalmente persa per questa storia! :joy:

farai questa fine:
:pazz:
o almeno io sto messa così... :nfg: anzi ora mi rivedo qualche ep...
Zucu mi ha fatto venir voglia di rivedermi la 14!!!! :pecche:

Uahahah! :gnegne: Non c'è bisogno di aspettare la fine sono già messa male :patpat: :mhuaua: , non riesco più ad uscirne! Ma quanto è meraviglioso questo drama?! :occhi: Ti prende in modo incredibile! :joy: Meno male che non sono l'unica ad essere uscita di senno, almeno questo mi consola! :mhuaua: Ahahah!

CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 22:29) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 20:01) 
sono arrivata alla 11, sono successe un sacco di cose, sono ancora su di giri
...il colpo di stato, tutte quelle morti assurde :sniff: , lui che riesce a sfuggire alla morte, scopre che in realtà lei è la figlia del suo nemico :bwa: , quello che gli ha sterminato la famiglia :sniff: ...lei che è pronta a morire con la spada alla gola...la sua fuga mentre viene esiliato...tutto fantastico, sono davvero su di giri...devo sapere cosa succede!!! :pazz:

bastano poche parole...e...voglio rivederloooo!!!! comunque questi episodi sono pieni d angst e non riesci a fermarti...DEVI sapere cosa succede...!!! io mi sono maratonata quegli ep.... :gnegne:

Ahahah! :gnegne: Quanto hai ragione, stasera sono arrivata alla 15, e se non dovevo alzarmi presto avrei continuato tutta notte! :patpat:
Mamma dalla 12 in poi è successo di tutto, è davvero un turbine di emozioni, ma secondo te è normale che sto già a piangere? :bwa: Ogni puntata e una valle di lacrime.... :sniff: La puntata 14 poi è stata immensa, quando la rapisce, il modo in cui la tratta, il suo odio/amore così intenso! :sbrill: E poi quanto è gnoccho col capello sciolto e il completo nero? :cuute: Mi fa morire!!! :joy: E lei che gli dice che morirebbe per mano sua anche diecimila volte se questo lo rendesse felice? :occhi: E quando lo salva dalla freccia? E lui che rimane impietrito dal suo gesto?! Ahhhh! :cuute: Fantastico!!!!! :joy: :joy:


CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 22:29) 
CITAZIONE
avevo già pensato di vedere FH, ero un po' restia perchè gli episodi sono un po' tanti, ma ora ci faccio un pensiero! :shifty: Ihihih! :mhuaua:

attenta a ciò che dici... :gnegne: ti prendo in parola...
dopo Princess man si sta pensando di seguire la scia di Park Shi Hoo
vai qui...!!! (e se ti vuoi unire a qualche visione...!!!) :huhuhu:
https://dic.forumfree.it/?t=49152772&st=990#lastpost

Ahahah! Bè alla fine penso proprio che lo guarderò :corre: , però a sub completi.
Oddio belli i vostri deliri! Uahahah! :gnegne: La scia di Park Shi Hoo mi piace come nome! Ahahah! :mhuaua:

CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 22:29) 
ti attendo ancora su questi lidi storici!!! :gnegne:

Uahahah! Ok! :mhuaua: E finiamo dicendo evviva i drama storici!!! :occhi:
 
Web Contacts  Top
tisifone81
view post Posted on 10/1/2012, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Hanul. @ 10/1/2012, 00:45) 
Uahahah! :gnegne: Non c'è bisogno di aspettare la fine sono già messa male :patpat: :mhuaua: , non riesco più ad uscirne! Ma quanto è meraviglioso questo drama?! :occhi: Ti prende in modo incredibile! :joy: Meno male che non sono l'unica ad essere uscita di senno, almeno questo mi consola! :mhuaua: Ahahah!

Vedo che abbiamo fatto tutte la stessa fine
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 20:01) 
sono arrivata alla 11, sono successe un sacco di cose, sono ancora su di giri
...il colpo di stato, tutte quelle morti assurde :sniff: , lui che riesce a sfuggire alla morte, scopre che in realtà lei è la figlia del suo nemico :bwa: , quello che gli ha sterminato la famiglia :sniff: ...lei che è pronta a morire con la spada alla gola...la sua fuga mentre viene esiliato...tutto fantastico, sono davvero su di giri...devo sapere cosa succede!!! :pazz:

oh che bello che sei arrivata lì, la 14 è stupenda!!!Ma hai visto come lei
[SPOILER]cerca di proteggerlo, anche se lui ancora tentenna sui suoi sentimenti? addirituttra rischia la vita quando para la freccia e tutta davanti a suo padre... AAAA adoro quella scenaa :love:



CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 20:01) 
Uahahah! Ok! :mhuaua: E finiamo dicendo evviva i drama storici!!! :occhi:

Sempre :cuore:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono le 12.55 e sono curiosa di vedere a che ora finirò di quotarvi :gnegne:

CITAZIONE (clausmile91 @ 9/1/2012, 15:32)
io li ero entrata nel tunnel!! :gnegne: ve lo avevo detto che non riuscivo ad aspettarvi!!! :sniff:

Entriamo nei tunnel nelle stesse puntate :amor: siamo due tapine destinate a vedere drama angstanti insieme :gnegne:

CITAZIONE
:love: non posso rileggere QUESTE COSE perchè poi mi ISTIGHI ad aprire la raw e rivedermelaaa!!! :pecche: mamma mia che pathos, che emozione...e tutte le scene che hai descritto...sono morta

Io dopo aver finito la 18 mi sono andata subito a rivedere le parti più succulente della 14 :gnegne:

CITAZIONE
ma il rapimento?! cos'è?!?! io sapevo, ero SICURA che ti sarebbe piaciuto!!! se a me aveva fatto l'effettone accentuato perchè amo gli storici, tu nin potevi restare insensibile per tutta la storia!!! :gnegne: ed eccotiiiii!!!! :corre:

Ormai mi conosci bene :gnegne:

CITAZIONE
chi entra resta intrappolato nel tunnel... :gnegne:

Tranne Miriam che ci guarda con questa espressione -> :ehm: da fuori :gnegne:

CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
io ormai avevo dimenticato questo nomigliolo...lo davo per scontato e parte integrante della vicenda...
TRAMA...
Seung Yoo, l'immortale della vicenda e figlio del primo ministro, si innamora di Se Ryung, figlia di...

Io quasi avevo scordato si chiamasse Seung Yoo :gnegne:

CITAZIONE
maccome!!! :gnegne: il tuo pupillo!!!te ne sei sbarazzata come fosse il nulla!! :hua: e pensare che i miei commenti su di lui sono stati fin troppo buoni allora a confronto con la tua frase cruda! :gnegne:

Myun è il pupillo di Lali :sick: :gnegne: io lo tolleravo solo quando mancava l'immortale e lui si comportava omanamente :gnegne:

CITAZIONE
però c'è da dire che...
Myun è L'UOMO CHE SOFFRE in questo drama!!! angsta e si incavola come una iena perchè non ha la donna che vuole!!! :hua: e a me piacciono queste scene!!!! :gnegne:

Io non lo tollero U_U e che palle quando inizia ad avere gli occhi lucidi e le narici dilatate XDD

CITAZIONE
io ieri non volevo vedermi le ultime 2 perchè poi avrei sofferto di astinenza!!!! :spavento:

Io devo ancora capire se l'hai finito o meno :emu:

CITAZIONE
Mi capita quasi ad ogni drama di controllare più volte quanto manchi alla fine delle puntate, mi capita molto più raramente di non farlo e.............. non mi era MAI capitato prima di controllare quanto manca alla fine col terrore che manchi poco :spavento:

:ioio:
io non ho più visto quanto mancava alla fine degli ep[/QUOTE]No non hai capito :gnegne: io qui controllo eccome MA per il motivo opposto a quello per cui lo faccio di solito (che è controllare sperando manchi il meno possibile XD)

CITAZIONE
si lo ammetto...sono dipendente ormai... :bwa:

Ah sì? :ehm: no perché non ce neravamo mica accorte :gnegne:

CITAZIONE
hai CENTRATO il MIO problema che mi stavo ponendo da un po!!! sono disperata anche ioooo!!!! cioè... perchè tanta sofferenza!? non si può scindere in due il sondaggio?! :gnegne:

O ci accordiamo e una vota uno e l'altra vota l'altra :gnegne:

CITAZIONE (tisifone81 @ 9/1/2012, 18:17)
E' una delle puntate più belle sono daccordo, per me già dalla prima puntata è diventata una droga perchè adoro il genere, ma questa puntata è qualcosa di favoloso

A me spiace che mi abbia drogata solo dalla 14 :sniff:
Ho un'opinione più che positiva dall'inizio, però non sono ai vostri livelli......(almeno finché la 14 non ha illuminato il mio cammino :beota:)
Se dovessi mettere un voto alle puntate direi:
1-2 voto 7
3-7 voto 8
8-13 voto 9
14 voto 110 e lode e bacio accademico :gnegne:
15-18 voto 10
il resto lo devo vedere XD

CITAZIONE
Non è strana, io l'ho visto 2 volte vorrei riniziare la terza visione :joy:

Continuo a pensare che non sia normale ma almeno so di essere in buona compagnia :gnegne:

CITAZIONE
Se ci riesci mi devi insegnare come si fa che ti faccio una statua :occhi:

Ti saprò dire :tw: ma nel caso la voglio al riparo dalle cagate di piccione :mhuaua:

CITAZIONE
Secondo me una volta finito non avrai più dubbi :hua:

Mi fai sperare in una fine degna :cuute:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/1/2012, 22:49)
ma possibile che un furbo dal lato
anti Sooyang non ci sia?!? :spavento:
Santo cielo, ma uno che usi la testa, che non si guardi intorno tremante come una foglia no?
Se non sapete organizzare i complotti, non organizzateli! :gnegne:

AHAHAHAHAHHAHAHA ho ben riso
quando quel coglione ha iniziato a fare cenni e a mettere la mano sulla spada :gnegne:
Ho subito pensato "ecco che faranno l'ennesimo buco nell'acqua" :patpat:

CITAZIONE
Non è possibile che facciano commenti e piani dove tutti possano sentirli, e poi ci restano anche male che Se Ryung li abbia sentiti...un cartello no? :patpat:

Questo però non era così da stupidi secondo me :gnegne:
Se non fosse stata Se Ryung ma fosse stato qualcun altro, la servitù l'avrebbe sicuramente annunciato :nfg:

CITAZIONE
Ma anche lui rientra nella schiera dei poco furbi :gnegne:
L'aver riacquistato un po' di serenità gli ha fatto perdere anche tutta la prudenza,
ma si può andare in giro conciati da cavaliere della notte armato e mascherato di giorno sapendo che ti cercano?
Che bel ruolo segreto ha :gnegne:

Ma certo che si può :hua: mi auguro glieli abbiano bruciati tutti i vestiti da damerino :gnegne:

CITAZIONE
Apprezzo tutte le cose che hai elencato, ma continua a peccare di poca intelligenza anche lei :patpat:
Hai sentito che organizzano qualcosa, c'è un grande evento, ommiodio è oggi, e non trova niente di meglio da fare che mettere in atto l'ennesima fuga da casa e fare un giorno di cammino alla casa della cugina per chiederle che vogliono fare?!? :mattoni: Ma svegliati pure tu!

Lei aveva sentito solo che era il giorno del grande evento ma non cosa avessero in mente di fa (anche se l'aveva immaginato) e in che occasione :gnegne:
Suvvia non pretendiamo troppo da una che a scuola ha imparato giusto come essere l'ombra dei genitori e poi del marito :gnegne: è fin troppo arguta :gnegne:

CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: Magari verremo accontentate su questo punto!

Io invece ho sempre più il presentimento che
questa merdaccia se la caverà... al contrario di Jong :bwa:

CITAZIONE
Ci proverò :gnegne: intanto se vuoi vedere le due che ti sei prefissa, fa pure, ci sono :amor:

:joy:

Finte quotata 13.32 :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 10/1/2012, 12:56) 
CITAZIONE (Hanul. @ 10/1/2012, 00:45) 
Uahahah! :gnegne: Non c'è bisogno di aspettare la fine sono già messa male :patpat: :mhuaua: , non riesco più ad uscirne! Ma quanto è meraviglioso questo drama?! :occhi: Ti prende in modo incredibile! :joy: Meno male che non sono l'unica ad essere uscita di senno, almeno questo mi consola! :mhuaua: Ahahah!

Vedo che abbiamo fatto tutte la stessa fine

Sì! :mhuaua: Ormai siamo tutte da ricovero mi sa! :patpat:


CITAZIONE (tisifone81 @ 10/1/2012, 12:56) 
CITAZIONE (Hanul. @ 9/1/2012, 20:01) 
sono arrivata alla 11, sono successe un sacco di cose, sono ancora su di giri
...il colpo di stato, tutte quelle morti assurde :sniff: , lui che riesce a sfuggire alla morte, scopre che in realtà lei è la figlia del suo nemico :bwa: , quello che gli ha sterminato la famiglia :sniff: ...lei che è pronta a morire con la spada alla gola...la sua fuga mentre viene esiliato...tutto fantastico, sono davvero su di giri...devo sapere cosa succede!!! :pazz:

oh che bello che sei arrivata lì, la 14 è stupenda!!!Ma hai visto come lei
[SPOILER]cerca di proteggerlo, anche se lui ancora tentenna sui suoi sentimenti? addirituttra rischia la vita quando para la freccia e tutta davanti a suo padre... AAAA adoro quella scenaa :love:

Sììì sono arrivata alla 15 in realtà, e non vedo l'ora di andare avanti!! :joy:
Quanto hai ragione, tutto
il drama è stupendo, ma l'episodio 14 è qualcosa di immenso, ero incollata allo schermo a seguire ogni minimo movimento! :occhi: Sì, lei è meravigliosa, innamorata persa :joy: , anche se lui ancora tentenna, lei non si fa scrupolo a dargli il suo amore!!! :joy: Quando lo protegge col suo corpo ero lì che piangevo e mi emozionavo come una bambina, che scena splendida :occhi: , mi è rimasta nel cuoricino!!! :cuore:
Devo dire
che odio sempre più il padre di Se Ryung e tutti quei ministri infami, ma quanto si può essere cattivi? :porc: Non guardano in faccia a nessuno!! :capa:
E poi vogliamo parlare di Myun, maledetto infame :capa: , già ha pugnalato alle spalle Seung Yoo, ora fa arrestare anche Jong, si sente tradito da lui, sente di aver subito un torto, rimane male del fatto che lui non lo considera più suo amico :spavento: ...ma che cavolo c'è da stupirsi? :spavento: Dopo tutto quello che hai fatto?!! :grrr: Mamma quanto ho goduto quando Se Ryung gli ha detto che non l'avrebbe mai sposato! Ahahah! Ha tutta la mia stima sta donna! :clap: Ahahah! Sììì non l'avrai maiiiii!!! Ahahah! :gnegne:
E
Seung Yoo che anche se fa finta di niente si strugge per lei?! :huhuhu: Ahhhhhhhh!! Quanto è meravigliosooooo!!!! :joy:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2012, 13:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Sono arrivata all'episodio 19, ed in queste 4 puntate che ho visto è successo proprio di tutto....

Sono rimasta
sconvolta della rinuncia al trono del giovane re :sniff: , in favore di quel viscido bastardo schifoso di Su Yang :capa: , so che l'ha fatto per per salvare Jong e suo zio, resta il fatto che mi è davvero dispiaciuto, e poi lui mi ha fatto davvero molta pena, povero, quanto gli è costato questo gesto?! :bwa: Poi sapere di affidare il regno ad un uomo come Su Yang?! Chissà che sofferenza....


Poi
grazie a Se Ryung c'è stato il ricongiungimento di Seung Yoo con la cognata e la piccola Ah Kang :cuute: , e lui in quel frangente l'ha proprio guardata in modo dolce! :occhi: La ama non può farci nulla! :cuore: ihihih! :mhuaua: Finalmente qualche piccolo sprazzo del vecchio Seung Yoo si fa vedere!!! :amor: Poi rivedere insieme Seung Yoo con la sua famiglia mi ha commosso profondamente, e quanto è dolce la piccola Ah Kang?! Da stritolare di baci!!! :occhi:


Se Ryung
poi ha una caparbietà fantastica :cuute: , ogni volta che va contro il padre mi fa morire :respect: , ormai anche suo padre sa che con sua figlia non sarà mai più come prima!
E quando sente dell'attentato al padre, e seppur combattuta nonn dice nulla?! :sniff: In fondo ha capito che suo padre è una persona orribile, e poi diciamolo il suo cuore non può andare contro l'amore che prova per Seung Yoo :occhi: .


Un altra
scena splendida è quando di sera si incontrano a casa della Mama, e lei lo abbraccia e gli dice di andarsene insieme! :occhi: Di lasciare tutto e vivere insieme! :joy: Che scena fantastica!! E lui? Quanto è combattuto dentro di sè? vorrebbe stringerla e portarla via con lui, ma non lo fa...che scena stupenda!! :occhi: Non riesce più a trattenere i propri sentimenti, il suo cuore ormai sta prendendo completamente il sopravvento sulla ragione! :cuute:


Poi c'è
stato l'attentato che purtroppo non è andato a buon fine :lone: , e quando scappa dalle guardie e si incontra con Myun che gli chiede di mostrargli il volto? E lui che lo fa? :clap: Quanto ci rimane di merda Myun? :shifty: La sua espressione è impagabile! Mi sa che in quel momento è proprio rimasto sconvolto, anche se sospettava già ci fosse lui dietro la grande tigre, un conto è sospettare un altro è averne conferma! Ahahah! :mhuaua:


Tornando
all'attentato, dopo purtroppo c'è stato l'ordine di arresto per Jong, il maestro e tutti gli altri :sniff: , Dio quanto ero angosciata, quel maledetto di Su Yang che li fa torturare, quanto ho pianto in quel momento...e la condanna a morte?! :bwa:


E
poi quando Seung Yoo grazie all'aiuto di Se Ryung riesce ad entrare nelle prigioni insieme agli altri per cercare di salvarli e loro non vogliono seguirlo.... Che tristezza, ci sono rimasta davvero malissimo. :pecche:


E
vogliamo parlare della Mama? Io all'inizio ammetto che non la sopportavo :nfg: , però nel corso della storia ho iniziato ad apprezzarla, il gesto che fa per il marito è splendido :sniff: , una donna come lei così orgogliosa, che si prosta ai piedi di quel maledetto di Su Yang, per far rispsarmiare la vita al marito, quanto mi ha commossa! :bwa:
Sapevo che alla fine la Mama avrebbe dato totalmente il suo cuore a Jong. :cuore:


La fine della 19
mi ha davvero colpito, Se Ryung che si reca nelle stanze del padre e che gli dice che lei non è più sua figlia e che d'ora in poi vivrà fuori da palazzo :respect: , si taglia i capelli e dice che ogni rapporto tra loro è rotto! Che grande, io stimo davvero questa donna! :clap: Sempre più! :olè:

Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede, questo drama è davvero fantastico, quando l'avrò finito sarà davvero un trauma... :bwa:
 
Web Contacts  Top
tisifone81
view post Posted on 11/1/2012, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
Sono rimasta
sconvolta della rinuncia al trono del giovane re :sniff: , in favore di quel viscido bastardo schifoso di Su Yang :capa: , so che l'ha fatto per per salvare Jong e suo zio, resta il fatto che mi è davvero dispiaciuto, e poi lui mi ha fatto davvero molta pena, povero, quanto gli è costato questo gesto?! :bwa: Poi sapere di affidare il regno ad un uomo come Su Yang?! Chissà che sofferenza....

Si anche a me il piccolino (così da me ribattezzato, chissà quanti anni ha xDDD)
ha fatto un sacco di tenerrezza, così giovane e con un così grande peso sulle spalle da affrontare, da solo, perchè guardano ogni sua mossa, e così lontano dalla sua famiglia, cioè da mama :occhi:

CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
Poi
Poi rivedere insieme Seung Yoo con la sua famiglia mi ha commosso profondamente, e quanto è dolce la piccola Ah Kang?! Da stritolare di baci!!! :occhi:

Sì lei è dolcissima e
lui finalmente li ha potuto riabbracciare, pensava di essere rimasto solo invece , oltre Se Rung , ha ancora parte della sua famiglia, grazie propria Se Ryung *___*

CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
Un altra
scena splendida è quando di sera si incontrano a casa della Mama, e lei lo abbraccia e gli dice di andarsene insieme! :occhi: Di lasciare tutto e vivere insieme! :joy: Che scena fantastica!! E lui? Quanto è combattuto dentro di sè? vorrebbe stringerla e portarla via con lui, ma non lo fa...che scena stupenda!! :occhi: Non riesce più a trattenere i propri sentimenti, il suo cuore ormai sta prendendo completamente il sopravvento sulla ragione! :cuute:
è una scena commoventissima
lei che viene sballottata tra i sentimenti per lui e l'affetto del padre, non ce la fa più poverina, lui che vuole vendetta, ma sa che se la porterà a termine ucciderà il padre della sua amata, è una situazione super angstosaaaaa :bwa:

CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
E
poi quando Seung Yoo grazie all'aiuto di Se Ryung riesce ad entrare nelle prigioni insieme agli altri per cercare di salvarli e loro non vogliono seguirlo.... Che tristezza, ci sono rimasta davvero malissimo. :pecche:


E
vogliamo parlare della Mama? Io all'inizio ammetto che non la sopportavo :nfg: , però nel corso della storia ho iniziato ad apprezzarla, il gesto che fa per il marito è splendido :sniff: , una donna come lei così orgogliosa, che si prosta ai piedi di quel maledetto di Su Yang, per far rispsarmiare la vita al marito, quanto mi ha commossa! :bwa:
Sapevo che alla fine la Mama avrebbe dato totalmente il suo cuore a Jong. :cuore:

Quella scena è spettacolare, che uomini
forti, che fino all'ultimo vogliono sacrificarsi per portare a termine il priano contro Su Yang e Mama io l'ho sempre adorata dall'inizio, sembra cattiva dal viso, ma invece sotto sotto tiene un sacco alle persone anche con Se Ryung, le ha sempre voluto bene come una sorella, anche se il padre stava rovinando la sua famgilia, ovvio che a avolte l'ha trattata male, anche se se ruyung non era la colpevole, però è umano, mi piace questo drama perchè i personaggi sono proprio caratterizzati bene, sia i buoni sia i cattivi


CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
La fine della 19
mi ha davvero colpito, Se Ryung che si reca nelle stanze del padre e che gli dice che lei non è più sua figlia e che d'ora in poi vivrà fuori da palazzo :respect: , si taglia i capelli e dice che ogni rapporto tra loro è rotto! Che grande, io stimo davvero questa donna! :clap: Sempre più! :olè:

Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede, questo drama è davvero fantastico, quando l'avrò finito sarà davvero un trauma... :bwa:

La scena più bella della 19 indubbiamente
lei è proprio diventata forte e non si fa problemi a rischiare la sua vita per l'amore che vive, mi emoziona da morire, sia in quella della freccia che in questa, o in quella del coltello alla gola, sono scene in cui c'è un adrenalina :cuore:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 11/1/2012, 14:06) 
CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
Sono rimasta
sconvolta della rinuncia al trono del giovane re :sniff: , in favore di quel viscido bastardo schifoso di Su Yang :capa: , so che l'ha fatto per per salvare Jong e suo zio, resta il fatto che mi è davvero dispiaciuto, e poi lui mi ha fatto davvero molta pena, povero, quanto gli è costato questo gesto?! :bwa: Poi sapere di affidare il regno ad un uomo come Su Yang?! Chissà che sofferenza....

Si anche a me il piccolino (così da me ribattezzato, chissà quanti anni ha xDDD)
ha fatto un sacco di tenerrezza, così giovane e con un così grande peso sulle spalle da affrontare, da solo, perchè guardano ogni sua mossa, e così lontano dalla sua famiglia, cioè da mama :occhi:

Concordo,
anch'io ho provato tantissima tenerezza :wub: , poverino :sniff: , anche se non è proprio un bambino è di certo ancora piccolo, ed ha già un grande peso sulle spalle, poi senza nessuno al suo fianco, dato che Su Yang ha fatto e fa di tutto per farlo restare solo... :bwa:


CITAZIONE (tisifone81 @ 11/1/2012, 14:06) 
CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
Poi
Poi rivedere insieme Seung Yoo con la sua famiglia mi ha commosso profondamente, e quanto è dolce la piccola Ah Kang?! Da stritolare di baci!!! :occhi:

Sì lei è dolcissima e
lui finalmente li ha potuto riabbracciare, pensava di essere rimasto solo invece , oltre Se Rung , ha ancora parte della sua famiglia, grazie propria Se Ryung *___*

è troppo dolce quella bimba, l'adoro! :joy: Vero,
finalmente ha potuto riabbracciarle :sniff: , chissà quanta felicità ha provato nel suo cuore, finalmente ha ritrovato quella piccola parte di famiglia che gli è rimasta, poi lui credeva fossero morte, quindi la felicità è ancora maggiore!! :occhi:



CITAZIONE (tisifone81 @ 11/1/2012, 14:06) 
CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
Un altra
scena splendida è quando di sera si incontrano a casa della Mama, e lei lo abbraccia e gli dice di andarsene insieme! :occhi: Di lasciare tutto e vivere insieme! :joy: Che scena fantastica!! E lui? Quanto è combattuto dentro di sè? vorrebbe stringerla e portarla via con lui, ma non lo fa...che scena stupenda!! :occhi: Non riesce più a trattenere i propri sentimenti, il suo cuore ormai sta prendendo completamente il sopravvento sulla ragione! :cuute:


è una scena commoventissima
lei che viene sballottata tra i sentimenti per lui e l'affetto del padre, non ce la fa più poverina, lui che vuole vendetta, ma sa che se la porterà a termine ucciderà il padre della sua amata, è una situazione super angstosaaaaa :bwa:

Quanto
hai ragione :joy: , queste scene sono impagabili, che emozioni indescrivibili! :occhi: E poi io adoro queste situazioni super angstose!!!! :love:


CITAZIONE (tisifone81 @ 11/1/2012, 14:06) 
CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
E
poi quando Seung Yoo grazie all'aiuto di Se Ryung riesce ad entrare nelle prigioni insieme agli altri per cercare di salvarli e loro non vogliono seguirlo.... Che tristezza, ci sono rimasta davvero malissimo. :pecche:


E
vogliamo parlare della Mama? Io all'inizio ammetto che non la sopportavo :nfg: , però nel corso della storia ho iniziato ad apprezzarla, il gesto che fa per il marito è splendido :sniff: , una donna come lei così orgogliosa, che si prosta ai piedi di quel maledetto di Su Yang, per far rispsarmiare la vita al marito, quanto mi ha commossa! :bwa:
Sapevo che alla fine la Mama avrebbe dato totalmente il suo cuore a Jong. :cuore:

Quella scena è spettacolare, che uomini
forti, che fino all'ultimo vogliono sacrificarsi per portare a termine il priano contro Su Yang e Mama io l'ho sempre adorata dall'inizio, sembra cattiva dal viso, ma invece sotto sotto tiene un sacco alle persone anche con Se Ryung, le ha sempre voluto bene come una sorella, anche se il padre stava rovinando la sua famgilia, ovvio che a avolte l'ha trattata male, anche se se ruyung non era la colpevole, però è umano, mi piace questo drama perchè i personaggi sono proprio caratterizzati bene, sia i buoni sia i cattivi

Sì, la
loro determinazione mi ha stracommosso :sniff: , ed in fondo li capisco anche, però credimi se ti dico che ho pianto per loro... :bwa: sono stati dei grandi uomini!! :occhi:
A me all'inizio Mama non piaceva molto perchè si comportava in modo esagerato con Se Ryung ed era parecchio altezzosa, però in fin dei conti la posso capire, era sempre la figlia dell'uomo che le stava rovinando la famiglia :nfg: ...però non l'ho mai odiata, anzi mi ha sempre fatto molta pena, lei ha sempre represso i sentimenti e ha sempre vissuto solo ascoltando la ragione, per questo vederla finalmente innamorata di Jong mi rende felice. :occhi:
Hai ragione, in questo drama i personaggi sono caratterizzati in modo perfetto. :joy:


CITAZIONE (tisifone81 @ 11/1/2012, 14:06) 
CITAZIONE (Hanul. @ 11/1/2012, 13:37) 
La fine della 19
mi ha davvero colpito, Se Ryung che si reca nelle stanze del padre e che gli dice che lei non è più sua figlia e che d'ora in poi vivrà fuori da palazzo :respect: , si taglia i capelli e dice che ogni rapporto tra loro è rotto! Che grande, io stimo davvero questa donna! :clap: Sempre più! :olè:

Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede, questo drama è davvero fantastico, quando l'avrò finito sarà davvero un trauma... :bwa:

La scena più bella della 19 indubbiamente
lei è proprio diventata forte e non si fa problemi a rischiare la sua vita per l'amore che vive, mi emoziona da morire, sia in quella della freccia che in questa, o in quella del coltello alla gola, sono scene in cui c'è un adrenalina :cuore:

Condivido parla per parola,
l'ultima scena della 19 è fantastica :cuore: , ti fa capire quanto sia determinato il suo amore :joy: , anche se anche nelle altre scene che hai citato, già si capiva quanto profondo è il sentimento che prova per lui. :occhi:
 
Web Contacts  Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22299 views
  Share