DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (DarkTrish @ 19/12/2011, 21:38) 
L'ultimo episodio che ho visto (ottavo) mi ha lasciato un po' così..
mi chiedo come possa una persona rinnegare un legame forte come un'amicizia coltivata per lungo tempo solo per un dovere verso la famiglia .. Myun si è comportato in modo diametralmente opposto a Seung Yoo che nonostante rispetti suo padre, cerca in ogni modo di far valere la sua posizione e ciò in cui crede. Spero che non arrivi veramente a guidare l'attacco contro Seung Yoo e che si ricreda, cercando un modo alternativo per togliersi dal "lato oscuro della forza". Ho notato che sembrava un po' stizzito dopo che Se Ryung gli aveva rivelato di non averlo mai preso in considerazione come futuro marito.. però cavolo, nemmeno la conosci.. non puoi sommare questa scaramuccia all'ordine del sovversivo di turno e autoconvincerti che farai un favore ad uccidere il tuo migliore amico

Conta che all'epoca, crescevano i ragazzi, inculcandogli i doveri verso i genitori fin dalla culla.
Avrai sicuramente visto il pezzo del primo episodio "Il classico della pietà filiale ci insegna che il nostro corpo appartiene ai nostri genitori".

Ho detto tutto, meno male che le cose sono cambiate :buu: :lalala:
 
Top
DarkTrish
view post Posted on 19/12/2011, 23:08     +1   -1




Capisco la situazione storica. Adesso non ho ben presente la sua posizione all'interno dell'esercito/guardia reale ma in teoria allora non dovrebbe avere anche un dovere nei confronti del sovrano prima ancora della sua famiglia? Povero figliolo.. poi ci credo che se ne sta per più dei 3/4 dell'episodio con gli occhi sgranati a cercare una spiegazione sul "come ci sono arrivato a 'sto punto?"

cavoli.. stasera, megaupload ce la sta mettendo tutta per impedirmi di proseguire la visione.. lui e quel -Link temporaneamente non disponibile- :grrr:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 20/12/2011, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (DarkTrish @ 19/12/2011, 21:38) 
L'immortale.. mi fate venire in mente il manga lol
Cmq concordo, questi coreani in veste storica hanno la pelle piuttosto dura (però sudano come fontane dopo solo due fendenti, fail! -ma il sudore sexy lo tolleriamo-)
Anche io ho iniziato da poco questo drama, quindi sono un po' indietro rispetto alle vostre release (e mi guardo bene dallo scorrere i post precedenti perchè tutti quegli Spoiler nascosti mi potrebbero tentare).
La Principessa, mi stava sulle "..." già prima di vederla parlare. Una di quelle antipatie a pelle.. come quella per la monofaccia dalle orecchie sporgenti di Dong Soo (mi pare si chiami Yoo Ji Sun vero? rimuovo pure il nome.) Spero che il tontolone (teneroso, poverello, deve tenersi l'arpia in casa e stare pure in astinenza) del Principe Consorte le faccia cambiare un po' atteggiamento..
L'ultimo episodio che ho visto (ottavo) mi ha lasciato un po' così..
mi chiedo come possa una persona rinnegare un legame forte come un'amicizia coltivata per lungo tempo solo per un dovere verso la famiglia .. Myun si è comportato in modo diametralmente opposto a Seung Yoo che nonostante rispetti suo padre, cerca in ogni modo di far valere la sua posizione e ciò in cui crede. Spero che non arrivi veramente a guidare l'attacco contro Seung Yoo e che si ricreda, cercando un modo alternativo per togliersi dal "lato oscuro della forza". Ho notato che sembrava un po' stizzito dopo che Se Ryung gli aveva rivelato di non averlo mai preso in considerazione come futuro marito.. però cavolo, nemmeno la conosci.. non puoi sommare questa scaramuccia all'ordine del sovversivo di turno e autoconvincerti che farai un favore ad uccidere il tuo migliore amico


Bhe confido nei prossimi episodi per vedere finalmente quello che accadrà dopo quei pochi minuti ansiolitici visti nel primo episodio

Ma parli di Myun?
Bè ma lui non è spinto solo per un dovere verso la famiglia, fa quello che fà per ben altro, cioè
un 'invidia che se lo porta via nei confronti di Seung Yoo

per questo lo detesto da morire , quanto è odioso, mamma mia...
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 12:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Nessuna ha commentato gli ultimi episodi?! :booh:
Io no :gnegne:
Io sono sempre più convinta che Ja Beon sia innamorato perso di Myun :ghgh:

Questo angst tra i protagonisti è troppo bello, mi piace l'equilibrio che hanno voluto dare alla loro storia d'amore. Non troppo, ma neanche troppo poco :cuute: è sconvolgente e bellissimo :cuute:

Zucu, Mimi, non vedo l'ora che andiate avanti!
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 12:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io avevo visto la 12 prima di partire un paio di settimane fa e ricordo solo che Romeo, ça va sans dire,
schiattava e resuscitava :gnegne:
e che il mio odiatissimo Myun
era meraviglioso in coppia con la Giuls :love: quando la tira qua e là incazzoso e poi la trascina a cavallo :love:

Sarei curiosa di sapere alla fine
da quanto era lì Romeo XD ha sentito tutta la conversazione o ha visto solo l'abbraccio? :shifty:
Fatemelo vedere incazzinfoiatooooo :pazz: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/12/2011, 12:46) 
Sarei curiosa di sapere alla fine
da quanto era lì Romeo XD ha sentito tutta la conversazione o ha visto solo l'abbraccio? :shifty:
Fatemelo vedere incazzinfoiatooooo :pazz: :gnegne:

:gnegne: :gnegne:
infatti quello che mi chiedo è: ma Romeo... :gnegne:
possibile è sempre apparso al momento giusto?! guarda caso lui C'E' solo quando ci sono scene clou o si dicono frasi chiave... :gnegne: MA VA!!!! :gnegne:

Io comunque ieri notte mi sono vista ovviamente la 17 e 18... :gnegne:
aria, aria, aria...!!!
la pezzetta per lucidare gli occhiali era mia amica così come i cleenex sulla scrivania... :gnegne:
stiamo alla fiera dell'ANGST!!!! :love:
Seung Yoo/Romeo
vacilla sempre di più...mi ha commosso l'incontro con la cognata e Ah Kang, la nipotina...dolcissima la scena...e mi si è stretto il cuore quando lui dice a Se Ryung, dopo che lo aveva portato dalle sue parenti che non dovranno più vedersi... :bwa: questo è masochismo, è voler soffrire!!! Lui quanto soffre?! ogni volta prova a tendere il bracci overso di lei ma poi lo ritira... :bwa: ma tanto quanto vuoi che resiste ancora?! :gnegne: tra un po cede!!! :hero: però questo personaggio travagliato, sofferente e angstoso mi fa impazzire!!! :love:

parlando di angst qui stanno soffrendo tutti come cani!!! :gnegne: :love:
oltre ovviamente al nostro Romeo pensiamo al "caro" Myun di Zucu... :gnegne:
(ormai in me ha vinto la parte malvagia verso di lui!) :mhuaua:
quanto soffre per tutte le volte che si prende gli schiaffi (metaforicamente parlando) da parte di Se Ryung?! ha gli occhi lucidi, digrigna i denti...lui soffre, angsta, crede di dover lottare contro un fantasma ( Seung Yoo) che poi a fine 18 gli viene una paralisi facciale perchè vede che è vivo!!! :hua: e io li ridevo come una dannata! :gnegne:

aggiungiamo alla fiera la principessa e il principe consorte...
che teneri sono! mi hanno commossa...dolcissimo lui verso di lei... :cuore: ma poi hanno consumato si?! :gnegne:

e metterei alla lunga lista pure Se Ryung/Giulietta in quanto..
beh sapere che l'uomo che ami ti vuole uccidere il padre benchè sia un bastardo dentro... non è bella... :nfg:

parlando di belle scene...
Seung Yoo e Se Ryung..lui che le vuole parlare in piena notte perchè è preoccupato che ucciderà il principe Se Yung e quindi lei soffrirà... :joy: e lei che lo abbraccia e gli dice di fuggire...e lui che tentenna e però le prende la mano (poi gliela toglie..) e le accarezza la guancia!!!

queste scene mi hanno stretta il cuore, quella sofferenza angstosa che ti fa sospirare e ti fa piangere, ti manca il respiro per l'emozione...!!!! :love: :love: :love:
ho detto che amo questa storia?!??! troppo bella...troppo...
mi sto impasticcando di storici ma fin'ora questo è IL MIGLIORE...
un tuffo al cuore ogni episodio...!!!!
Mimi Zucu...vi aspetto per i commenti...!!!! :occhi: angstate con me!!! :occhi:
Elisa, Franci...venite e rivedetevi la 17 e 18 e soffrite con me!!! :occhi:
Lali...seguici nel nostro angst di gruppo... :occhi:

ok, basta...invio il commento va...e vado a vedermi sul tubo qualche video angstoso di questo drama... :love:
(per piangere un po e soffrire!) :gnegne:
:patpat:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io aspettavo un tuo segno, quindi la 12 l'ho vista ora :beota:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/12/2011, 12:46) 
Io avevo visto la 12 prima di partire un paio di settimane fa e ricordo solo che Romeo, ça va sans dire,
schiattava e resuscitava :gnegne:

Ormai questa storia della
quasi morte e successiva miracolosa resurrezione sta diventando ridicola :gnegne:


CITAZIONE
e che il mio odiatissimo Myun
era meraviglioso in coppia con la Giuls :love: quando la tira qua e là incazzoso e poi la trascina a cavallo :love:

Ero certa che questa parte ti sarebbe piaciuta :mhuaua:
Lui deve smetterla di fare il manzo depresso vittima del mondo,
anche se ora cerca di riabilitarsi è ovvio che lei non si fidi anche se esagera:patpat:

Lei pure deve piantarla di fare quel che ho detto sopra di lui, sta diventando pesante, mi vien voglia di tirarle una sberla per farla svegliare :mattoni:

CITAZIONE
Sarei curiosa di sapere alla fine
da quanto era lì Romeo XD ha sentito tutta la conversazione o ha visto solo l'abbraccio? :shifty:
Fatemelo vedere incazzinfoiatooooo :pazz: :gnegne:

Io spererei tutto, almeno non continua a prendersela solo con una parte :emu:

Il re
è nei guai insieme a tutti i suoi fedelissimi :patpat:


La Mama e Jong sono sempre pucciosi :occhi:

La cognata di Seung Yoo invece mi chiedo quando cercherà di sapere
almeno il nome della sua salvatrice, lei sta di nuovo facendo il gioco che ha fatto con Romeo :patpat:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/12/2011, 16:37) 
La Mama e Jong sono sempre pucciosi :occhi:

è verissimo!!! :cuute: sono troppo teneri insieme, mi piace un sacco l'evoluzione del loro rapporto! :occhi:
CITAZIONE
La cognata di Seung Yoo invece mi chiedo quando cercherà di sapere
almeno il nome della sua salvatrice, lei sta di nuovo facendo il gioco che ha fatto con Romeo :patpat:

me lo chiedo pure io! :gnegne: sicuro Se Ryung ha paura di
rivelare la sua identità, perchè minimo la truciderebbe...! :gnegne:

ma sai che non ci pensavo proprio...ma è vero che Se Ryung sta RIFACENDO il gioco che faceva con Seung Yoo!!!! :spavento:
non impara proprio mai eh... :patpat:
 
Top
DarkTrish
view post Posted on 27/12/2011, 21:17     +1   -1




Io sto vedendo in questo momento la quindicesima puntata..
La 14 mi ha lasciata con l'ansia di vedere la reazione di Seung Yoo.. poi appena ho premuto play ... non potevo non passare di qua per commentare
la manina allungata e quell'occhio luccicoso :sniff: .. ormai il cuore è tornato a vincere sull'orgoglio e il dovere..


CITAZIONE
Ormai questa storia della
quasi morte e successiva miracolosa resurrezione sta diventando ridicola

Qua devo dire che.. o hanno le frecce di marzapane o sono tutti a prova di perforazione. Alla fine proporrei un bilancio sulle ferite da arma da taglio e frecciate varie.

Il nuovo look di Seung Yoo alla
sicario gemello di Yeo Woon
è troppo figo! Non c'è che dire, proclamo ufficialmentre l'inutilità di quella fascia retinosa e quel cipollotto portati dagli uomini e un inchino al capello fluente (già apprezzato in Warrior Baek Dong Soo e Sungkyunkwan Sacndal) :beota:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (DarkTrish @ 27/12/2011, 21:17) 
Io sto vedendo in questo momento la quindicesima puntata..
La 14 mi ha lasciata con l'ansia di vedere la reazione di Seung Yoo.. poi appena ho premuto play ... non potevo non passare di qua per commentare
la manina allungata e quell'occhio luccicoso :sniff: .. ormai il cuore è tornato a vincere sull'orgoglio e il dovere..

come non darti ragione...il suo combattimento interiore è struggente e stupenderrimo!! :occhi: ci fa soffrire tanto e ci piace! :gnegne:
CITAZIONE
Il nuovo look di Seung Yoo alla
sicario gemello di Yeo Woon
è troppo figo! Non c'è che dire, proclamo ufficialmentre l'inutilità di quella fascia retinosa e quel cipollotto portati dagli uomini e un inchino al capello fluente (già apprezzato in Warrior Baek Dong Soo e Sungkyunkwan Sacndal) :beota:

direi che hai colpito nel segno!!! :huhuhu: ma quanto sono fascinosi i capelli fluenti?! A Shi Hoo stanno divinamente! :amor: (non voglio più il cipollotto!!!) :pazz:
 
Top
DarkTrish
view post Posted on 28/12/2011, 00:36     +1   -1




Che belle alcune musiche! La colonna sonora è reperibile da qualche parte?

E un'altra aggiunta post visione ep.15.. Ora che Seung Yoo
è passato al lato oscuro della forza, o dell'abbigliamento se vogliamo, sbaglio o ha abbassato la voce di un'ottava?


E' troppo sexy questa cosa.. :love:

Vorrei anche spendere una buona parola per l'eunuco reale, quello attempato dai capelli bianchi, inclinatura fissa della schiena a 35°, siede alla destra del padre etc... Come riesce a dormire in piedi lui, mentre il Re parla coi funzionari o rimira il cielo.. interpretazione piena di sentimento! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 01:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (DarkTrish @ 28/12/2011, 00:36) 
Che belle alcune musiche! La colonna sonora è reperibile da qualche parte?

certo! io me la sono scaricata tutta da quanto è bella...però non ricordo il sito..mi informo poi ti faccio sapere!!! :gnegne:
le musiche sono bellissime, alcune sono in italiano!!! :cuute:
CITAZIONE
E un'altra aggiunta post visione ep.15.. Ora che Seung Yoo
è passato al lato oscuro della forza, o dell'abbigliamento se vogliamo, sbaglio o ha abbassato la voce di un'ottava?


E' troppo sexy questa cosa.. :love:

vero vero??? :sbrill: si ho notato anche io...beh però ci sta con tutti gli avvenimenti...
non poteva essere allegro e sorridente! poi hai notato che parla pochissimo?! :emu: Shi Hoo manco si sarà dovuto impegnare troppo per ricordarsi quelle 3 battute in croce! :gnegne: comunque hai notato che non ride neanche più?! :sniff: questo è stato tristissimo...

CITAZIONE
Vorrei anche spendere una buona parola per l'eunuco reale, quello attempato dai capelli bianchi, inclinatura fissa della schiena a 35°, siede alla destra del padre etc... Come riesce a dormire in piedi lui, mentre il Re parla coi funzionari o rimira il cielo.. interpretazione piena di sentimento! :mhuaua:

non lo ricordo... :nfg: credo che il personaggio è stato proprio cancellato dalla mia testa! :hua:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 28/12/2011, 03:38     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 27/12/2011, 13:03) 
queste scene mi hanno stretta il cuore, quella sofferenza angstosa che ti fa sospirare e ti fa piangere, ti manca il respiro per l'emozione...!!!! :love: :love: :love:
ho detto che amo questa storia?!??! troppo bella...troppo...
mi sto impasticcando di storici ma fin'ora questo è IL MIGLIORE...
un tuffo al cuore ogni episodio...!!!!

Io pure mi sto immergendo negli storici sto periodo, ma mi domando fino ad ora come ho fatto a vivere senza drama storici? :bwa: (sto male non ci fate caso :sbrill: !!!)Ne ho visti di bellissimi, ma questo rimane il migliore!!!

CITAZIONE
Mimi Zucu...vi aspetto per i commenti...!!!! :occhi: angstate con me!!! :occhi:
Elisa, Franci...venite e rivedetevi la 17 e 18 e soffrite con me!!! :occhi:
Lali...seguici nel nostro angst di gruppo... :occhi:

Non devi far altro che chiedere, anzi non serve farlo :hua: domani mi riscarico le puntate e me le riguardo!!! Si, angstiamo tutti insieme :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/12/2011, 12:46) 
e che il mio odiatissimo Myun
era meraviglioso in coppia con la Giuls :love: quando la tira qua e là incazzoso e poi la trascina a cavallo :love:

Sììììììììììììììììììììììììììììì, evvaaaaaaaaaaai!! Evviva gli uomini impetuosi :cuute: mi ha ricordato tanto Eric in Que Sera, Sera :cuute:

CITAZIONE (clausmile91 @ 27/12/2011, 13:03) 
parlando di angst qui stanno soffrendo tutti come cani!!! :gnegne: :love:

Il primo è Ja Beon, anche lui ormai si è rassegnato :hua:

CITAZIONE
Lali...seguici nel nostro angst di gruppo... :occhi:

Speriamo non degeneri :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/12/2011, 16:37) 
Lei pure deve piantarla di fare quel che ho detto sopra di lui, sta diventando pesante, mi vien voglia di tirarle una sberla per farla svegliare :mattoni:

Idem con patate :grrr: delle volte è più lessa di Myun :grrr:

CITAZIONE (DarkTrish @ 27/12/2011, 21:17) 
La 14 mi ha lasciata con l'ansia di vedere la reazione di Seung Yoo.. poi appena ho premuto play ... non potevo non passare di qua per commentare
la manina allungata e quell'occhio luccicoso :sniff: .. ormai il cuore è tornato a vincere sull'orgoglio e il dovere..

Questa scena mi ha tenuta col fiato sospeso :amor:

CITAZIONE (tisifone81 @ 28/12/2011, 03:38) 
Ne ho visti di bellissimi, ma questo rimane il migliore!!!

Il miglior angst sicuro è qui, niente da dire :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/12/2011, 16:37)
Ero certa che questa parte ti sarebbe piaciuta :mhuaua:

E spero che Romeo si comporti altrettano Omanamente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Lui deve smetterla di fare il manzo depresso vittima del mondo,
anche se ora cerca di riabilitarsi è ovvio che lei non si fidi

Ma infatti!
Ha compiuto azioni di una malvagità incredibile e ha il coraggio di stupirsi quando qualcuno lo tratta per la merdaccia che è :mattoni: ma ucciditi :mattoni:

CITAZIONE
Lei pure deve piantarla di fare quel che ho detto sopra di lui, sta diventando pesante, mi vien voglia di tirarle una sberla per farla svegliare :mattoni:

Io fossi in lei gli sputerei negli occhi tutte le volte che lo incontro :gnegne: quindi non la trovo poi troppo indigesta lei :mhuaua:

CITAZIONE
La Mama e Jong sono sempre pucciosi :occhi:

Sapevo che ci avrebbero dato grandi soddisfazioni sti due :wub:

CITAZIONE (clausmile91 @ 27/12/2011, 18:34)
ma sai che non ci pensavo proprio...ma è vero che Se Ryung sta RIFACENDO il gioco che faceva con Seung Yoo!!!! :spavento:
non impara proprio mai eh... :patpat:

Io sì :gnegne: perché ho pensato "certo che SR ha imparato la lezione" :patpat:

CITAZIONE (DarkTrish @ 28/12/2011, 00:36)
Che belle alcune musiche!

Sì va be' ho capito che sono l'unica a trovare ridicola la colonna sonora allora :gnegne:
 
Web  Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22298 views
  Share