DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/12/2011, 17:13) 
Ma che poi bastava
si spicciasse ad entrare o che urlasse "maestro" leggermente più forte dalla portantina :goccia:
Che alla fine se ne uscisse con un "se lo uccidi mi ammazzo" lo immaginavo! Lì devo dire che mi è piaciuta :gnegne:

L'ho pensato anche io un milione di volte :buu: :mattoni:

Che poi guarda caso Yeo Ri arriva proprio quando sta per entrare, nessuno che ferma una serva che manca di rispetto alla sua padrona?! :mh:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Però il padre di lui quanto mi è piaicuto in quel frangente?
Non fa domande, le fa avere delle scapre e la fa entrare :wub:
Così come quando chiede al figlio se la donna che ama è davvero una dama di compagnia ma non glielo rimprovera.
E quando sta morendo e gli allunga la mano ;___;
Quando Seung Yoo si riprende e fanno vedere alcuni dei momenti col padre è l'unica scena del drama per cui ho pianto finora :sniff:
Uno dei pochi onesti che meritava di arrivare alla fine :mh:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/12/2011, 18:33) 
Però il padre di lui quanto mi è piaicuto in quel frangente?
Non fa domande, le fa avere delle scapre e la fa entrare :wub:
Così come quando chiede al figlio se la donna che ama è davvero una dama di compagnia ma non glielo rimprovera.
E quando sta morendo e gli allunga la mano ;___;
Quando Seung Yoo si riprende e fanno vedere alcuni dei momenti col padre è l'unica scena del drama per cui ho pianto finora :sniff:
Uno dei pochi onesti che meritava di arrivare alla fine :mh:

Anche a me piaceva un sacco come personaggio!
Sicuramente un uomo dal ruolo importante e dal grande lignaggio, ma assolutamente una persona corretta e la sua morte - anche se già anticipata - mi è dispiaciuta troppo...io sono crollata sul "ci vediamo più tardi, vivi" :sniff:
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sto divorando questo dramaaaaaaa!!!! :hua:
sto impazzendo... :patpat:
appena ho avuto tempo ho raggiunto e superato Zucu e Mimi...! :gnegne:
vado di frettissima...ma ho iniziato la 13...!!! :pecche:
ormai è una droga...se volete fermarmi non rilasciate più sub ita!!! :hua:
comunque tornerò meglio per un commento...questo drama mi mette un ansia tremenda...prima della fine morirò!!! :hua:
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 11/12/2011, 17:55     +1   -1




L'ho appena finito...l'ho divorato in due giorni...
Questo drama è stato...forse il migliore che abbia mai visto...è incredibile quanto mi abbia completamente assorbito...ansia...gioia...dolore...cioè un susseguirsi di emozioni, che non mi hanno lasciata tranquilla neanche per un secondo.
E' una storia un pò alla Romeo e Giulietta....insomma si amano follemente...ma la provenienza da due famiglie che sono nemiche, non gli permette di stare insieme...e l'ho pensato fino agli ultimi minuti mentre piangevo disperata credendoli morti...non mi aspettavo sinceramente il lieto fine...DX ma ho pianto di gioia

Non so se è esagerato...ma per le emozioni che mi ha fatto provare questo drama, ho messo 10 e Lode :wub:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 11.
Ansia, tanta ansia, troppa ansia :spavento:
Come è ormai consuetudine, il nostro Romeo
ha rischiato di morire 3572857243 anche in questa puntata :gnegne:
Ma dopotutto uno che con le mani riesce a fermare una spada,per poi prenderne possesso e uccidere l'armadio di due metri di altezza per 3 di circonferenza in un solo colpo... merita di sopravvivere :gnegne:

E ora fatemi dire una cosa... ODIO profondamente Myun e continuo a pensare sia un uomo di merda :beota: PERO'
mi piace troppo il rapporto di odio da parte di lei e possessione da parte di lui che c'è tra lui e Giulietta :love:
E dal trailer mi sa che gongolerò molto anche nella prossima puntata :gnegne:

Ele
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2011, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/12/2011, 14:38) 
Ho visto la 11.

:clap: io non ricordo con precisione cosa succede in questo ep. visto che me li sono maratonati! :gnegne:
CITAZIONE
Ansia, tanta ansia, troppa ansia :spavento:

:patpat: welcome!!! :gnegne:
ormai è la costante quando vedo questo drama!
CITAZIONE
Come è ormai consuetudine, il nostro Romeo
ha rischiato di morire 3572857243 anche in questa puntata :gnegne:
Ma dopotutto uno che con le mani riesce a fermare una spada,per poi prenderne possesso e uccidere l'armadio di due metri di altezza per 3 di circonferenza in un solo colpo... merita di sopravvivere :gnegne:

è da un po che mi chiedo...
ma è immortale?! :gnegne: no perchè fermare la spada è da supereroi...e lui non dovrebbe esserlo! :mhuaua:

CITAZIONE
ODIO profondamente Myun e continuo a pensare sia un uomo di merda :beota: PERO'
mi piace troppo il rapporto di odio da parte di lei e possessione da parte di lui che c'è tra lui e Giulietta :love:
E dal trailer mi sa che gongolerò molto anche nella prossima puntata :gnegne:

anche a me sta sulle scatole...o meglio...il mio giudizio su di lui è altalenante e vario, a seconda di come si comporta...a volte sembra buono, altre no...però non posso che quotare il tuo pensiero sotto spoiler!!! Se non fosse stato l'antagonista sarebbe stato bello vedere il rapporto di amore odio tra lui e Se Ryung! :huhuhu: peccato ci sia Park Shi Hoo! :hua:
CITAZIONE

dovevo recuperarvi!!! :hua: e vi sto doppiando!!! :ghgh:
Katia...
dovresti essere felice che dopo la perdita di Scent sono riuscita a trovare un drama che mi entusiasmi a quei livelli!!!! :occhi: :gnegne:


...e ora passo al mio commento dopo aver visto...la 15... :gnegne:
(Mimi, Zucu perdono...!!!!!!!!!!!!!) :pecche:
allora premettendo che dal 3 ep. questo drama è una droga per me...
la colonna sonora fa paura da quanto è bella...(devo recuperare l'ost che qui sul DIC non c'èèèè...!!!!) :bwa: questi canti gregoriani cantati in italiano sono bellissimiiiiii!!!! :occhi:
la trama è PERFETTA... mai un episodio insulso, sempre pathos, azione, intrighi...e le cose si intrecciano, si strecciano e si rintrecciano, si lascia sempre spazio per nuovi disastri senza mai cadere nella banalità...
Credo di non aver mai visto un drama che abbia ad ogni episodio così alta tensione e colpi di scena...capita un episodio piatto...qui per ora...MAI... :love: :love: :love:
passando ai personaggi...
Se Ryung mi è sempre piaciuta, dall'inizio fino ad ora...nel contesto in cui vive è "moderna", va controcorrente, dice quello che pensa, osa fare ciò che gli altri hanno paura, MI PIACE! Certo non so a quel tempo quanta gente facessa così... :ehm:
premetto che Moon Chae Won mi piace molto come attrice, ma qui da protagonista è bravissima!!! :clap:
Seung Yoo... :love: :love: :love:
:perv: :perv: :perv:
Park Shi Hoo se in altri drama l'avevo adorato, qui muoio...
è troppo...TROPPO TUTTO!!!!
E' bravissimo in primis...
ma parlando del personaggio...
il rapporto iniziale con SR mi è piaciuto...quella sfacciataggine e quell'arroganza da parte di entrambi che adoro! :cuute: L'evoluzione
del loro rapporto, fino alla dichiarazione al tempio dove lui ammette che non vuole più nascondere i propri sentimenti...!!! :sbrill: è stato un crescendo di emozioni...

E comunque già all'inizio del drama si sono subito messi in moto dei meccanismi allucinanti, degne da finale di drama...credevo fosse un po l'incipit, per un cambiamento successivo della trama, ma da lì poi una concatenazione di eventi che portano allo stato attuale...
ovvero... (non leggete se non siete arrivati alla 15)
SY apparte che è bellissimo vestito di nero coi capelli lunghi...oddioooooo ma ha COMPLETAMENTE E RADICALMENTE cambiato il suo carattere...beh ci credo, dopo quante ne ha passate poveretto...ma sembra quasi tornato solo per vendetta e giustizia e tutto ciò da un alone di angoscia a tutto...la freddezza e l'indifferenza verso di SR...o meglio...lui ci prova con tutte le forze ma sicuramente la ama ancora, perchè tentenna dentro di se, ripensa a lei...alla fine è comprensibile l'odio e il rancore per il padre, ma lei povera ha solo la colpa di essere la figlia di quel demonio!!! :capa:

quindi attendo con veramente TANTA ansia...
quando finalmente lui si scioglierà verso di lei...perchè non è giusto che entrambi soffrano per errori che non hanno fatto loro... :bwa:

Myun...
:grrr: (l'attore dopo secoli vedendo dramawiki ho capito che l'avevo visto su Will it snow for Christmas?...bellissimo... :sbav: )
inizialmente mi piaceva la situazione del
matrimonio combinato, lui sa che si tratta della ragazza che l'amico ama...insomma un bell'incastro e parecchio interessante...
però poi tutto degenera...ok il voler seguire il padre nelle scelte politiche...
più una cosa DOVUTA che VOLUTA penso...però certe scelte le ha fatte lui...per me un po invidiava l'amore reciproco tra SR e SY, sennò non si spiega tanto accanimento verso il povero amico!!!! :bwa: e tanto SR non lo vuole!!!! :hua: e questa cosa mi piace...il cercare da parte di lui di fare di tutto per lei...e lei dal canto suo che è indifferente a lui... :gnegne:

il padre e la madre di SR spero muoiano alla fine del drama! :hua:
la madre è odiosa...almeno il padre ha degli obiettivi e uno scopo...lei NO... è insulsa e spero che abbia una fine atroce!!! :hua:
ma parlando degli ultimi ep... (Mimi, Zucu non leggete!!!) :gnegne:
abbiamo sua Maestà Chuna che vuole abdicare a favore dello zio!!!! :spavento: ti prego non lo fareeeeee!!! tanto so che lo fa... :emu: SY che non so quali piani abbia visto che si fa vedere dal Principe Consorte, e ora inizia a giustiziare i nobili corrotti... (EVVIVA!)..diventerà il giustiziere nero...? :emu: un Ijimae della situazione...? :emu:

la principessa..ho letto c'era a chi non piaceva molto...beh a parte certe sue parole un po crude e cattive
(come il trattare male più volte S...povera...ma lei che c'entra in tutto ciò!?!?!)
non posso dire sia un personaggio cattivo, lei pensa semrpe per il bene del paese e pensa come una principessa, non al suo tornaconto personale o a cosa lei possa rimettere in una determinata situazione...
E' orgogliosa ma è una principessa, quindi abituata a vivere in un certo modo e per me ci sta...
Non è un personaggio che amo particolarmente, ma in linea generale non posso dire si sia comportata male...a parte qualche volte con SR come
dirle che SY è morto...

le trame e le vicende reali come diceva Katia iniziano piano per volta a coinvolgerti e interessarti (o almeno a me hanno fatto questo effetto) e sono parecchio cervellotiche... :patpat:

Però è veramente un drama da vedere, emozionante, senza mai annoiare o cadere sullo scontato..
poi ammetto che seguo con particolare interesse la vicenda sentimentale...!!!! :occhi:
aspetto i prossimi sub...!!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 16:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Wow Claus!! Ti sta piacendo davvero tanto il drama eh?!?! :gnegne: a molte ha avuto lo stesso effetto, chiedi a Lily che dalla prima puntata ha amato tutto :D

Io ero una di quelle che Kyung He la odiava proprio, ho iniziato a cambiare idea nelle puntata 14/15, quando finalmente
anche lei si è resa conto che senza il papino non è così onnipotente :patpat:


Comunque l'unica cosa su cui sono in totale disaccordo è sul personaggio di Se Ryung, perchè fin dall'inizio, mi è sembrato un personaggio troppo piatto.

Ah comunque Zucu :patpat:
se pensi che Su Yang sia stato uno stronzo di padre, non hai ancora visto niente :patpat: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 12/12/2011, 16:36) 
Wow Claus!! Ti sta piacendo davvero tanto il drama eh?!?! :gnegne: a molte ha avuto lo stesso effetto, chiedi a Lily che dalla prima puntata ha amato tutto :D

:bwa: :bwa: :bwa: troppo lo amo...perchè in questo drama c'è:
storico, tragedia, angst, vendetta, amore, cospirazioni...è il MIO!!! :pecche: infatti ricordo che leggevo i commenti di Lily che se lo vedeva in inglese e rosicavo che anche io volevo vedereeeee!!! :gnegne:
ora vedo!!!! :hua:
CITAZIONE
Io ero una di quelle che Kyung He la odiava proprio, ho iniziato a cambiare idea nelle puntata 14/15, quando finalmente
anche lei si è resa conto che senza il papino non è così onnipotente :patpat:

allora ecco i commenti di chi avevo letto!!! :mhuaua: io non riesco ad odiarla...un po acida è...però...vedendo che ci sono personaggi molto peggio lei mi è passata decisamente in secondo piano...e poi il solo fatto di essere una principessa per me ti porta ad avere un carattere un po arrogante...anzi che lei non si è montata troppo e nno ha sviluppato fame di potere...per questo non la ritengo un personaggio negativo... :gnegne:
CITAZIONE
Comunque l'unica cosa su cui sono in totale disaccordo è sul personaggio di Se Ryung, perchè fin dall'inizio, mi è sembrato un personaggio troppo piatto.

troppo piatto intendi troppo buonista? :shifty: è la classica buona, amante della giustizia...però è dolce come ragazza e mi piace come "combatte" per difendere i suoi ideali e il suo amore...(anche se ripeto: per me in quell'epoca gente così non ce n'era...o se c'era faceva una finaccia!) :mhuaua:
CITAZIONE
Ah comunque Zucu :patpat:
se pensi che Su Yang sia stato uno stronzo di padre, non hai ancora visto niente :patpat: :gnegne:

:petr: manco io ho visto niente che sono alla 15?! cioè ANCORA deve fare lo spronzo?!?! :ehm:
ho sinceramente paura...
spero in un finale tragicissimo per lui...!!!! :hua: (seguito a ruota dalla moglie!) :ghgh:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 12/12/2011, 19:52     +1   -1




Vi ritengo personalmente responsabili della malattia che mi è presa per questo drama, sì, proprio voi che lo subbate, chissàà se lo avrei iniziato sennò, una malattia di DIPENDENZA ACUTAAAA da questo drama U_________U che pensavate xDDD
Oddio mi sono mangiata 15 episodi in un giorno e mezzo, troppo bello, sto provando delle emozioni troppo intense e vorrei io vivere in quell'epoca emagari incontra Park Shi Hoo con i capelli lunghi.. si può? che dite? U__________U
Ragazze io mi sto ammalando e non sto scherzando, adoro gli storici anche se ne ho visti pochi , perchè è da poco che guardo drama, ma secondo me hanno una magia tutta particolare, non so le musiche, i costumi emanano qualcosa... e poi questo
a parte che personalmente adoro le trame alla Romeo e Giulietta, sono masochista lo so, ma secondo me sono le più passionali ed emozionanti.... ma poi vogliamo parlare del cast che c'è? Shi Hoo, dove sei? dove sei?? oddio nelle ep 13 quando si allenava a torso nudo e si è fatta quella doccietta sono morta....

Tornando seri, l'ho già detto che amo questo drama, bè se non si è capito lo amo!!! Vi ringrazio dei sub!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 12/12/2011, 19:52) 
Oddio mi sono mangiata 15 episodi in un giorno e mezzo, troppo bello, sto provando delle emozioni troppo intense

sei arrivataaah!!!! :cuute: :huhuhu: (le malate dell stesso fine settimana!) :gnegne:
CITAZIONE
adoro gli storici anche se ne ho visti pochi , perchè è da poco che guardo drama, ma secondo me hanno una magia tutta particolare, non so le musiche, i costumi emanano qualcosa... e poi questo
a parte che personalmente adoro le trame alla Romeo e Giulietta, sono masochista lo so, ma secondo me sono le più passionali ed emozionanti.... ma poi vogliamo parlare del cast che c'è? Shi Hoo, dove sei? dove sei?? oddio nelle ep 13 quando si allenava a torso nudo e si è fatta quella doccietta sono morta....

vediamoci tanti storiciiii!!!! *___* angst, angst, sofferenza, morti (a volte..)XD...!!! :occhi: quoto completamente il tuo spoiler... le storie alla Romeo & Giulietta le adoro anche io...
se sei arrivata alla 15 (ovvero come me, ma da come ho capito mi supererai... :sniff: ) non è fantastico vedere come SY combatte contro se stesso
tra odio e amore per SR?! quanto si strugge...alza la mano per accarezzarla ma poi non lo fa, quando lei si lascia colpire dalla freccia al posto suo?!?! oh mio dio, ero senza fiatooooo!!!!! :bwa: e i loro sguardi?! Lei ok è lessa e innamorata e lo fa sempre vedere...ma LUI??? mi piace troppo il suo cambiamento di carattere (dovuto a forza maggiore...)

in tutto ciò aggiungiamoci quel bel ragazzo di Myun...!!!! anche lui angsta perchè
vuole lei, ma non ce la farà mai!!!! :hua:
E però devo dire non lo odio...o meglio si quando si è comportato male...però ci sono
spiragli di umanità ancora dentro di lui...anche se non approvo le sue scelte...ha mandato al vento l'amicizia con SY, tanto perchè gli aveva detto "non permettiamo che la nostra amicizia venga intaccata dai problemi dei nostri padri..." :porc: maledetto...

E comunque ora Park Shi Hoo è entrato nel mio cuore ancora di più...tutti i suoi drama...A MEEEEE!!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/12/2011, 20:09) 
in tutto ciò aggiungiamoci quel bel ragazzo di Myun...!!!! anche lui angsta perchè
vuole lei, ma non ce la farà mai!!!! :hua:

Be' però c'è Ja Beon che angsta per lui :ghgh: io ne sono sempre più convinta :ghgh: :respect:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 12/12/2011, 21:25) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 12/12/2011, 20:09) 
in tutto ciò aggiungiamoci quel bel ragazzo di Myun...!!!! anche lui angsta perchè
vuole lei, ma non ce la farà mai!!!! :hua:

Be' però c'è Ja Beon che angsta per lui :ghgh: io ne sono sempre più convinta :ghgh: :respect:

sarebbe il suo sottoposto...?! :ghgh: ci piace la cosa...!!!! :hua: almeno povero...avrà qualcuno tutto per lui!!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 21:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/12/2011, 21:35) 
sarebbe il suo sottoposto...?! :ghgh: ci piace la cosa...!!!! :hua: almeno povero...avrà qualcuno tutto per lui!!!! :gnegne:

Sì lui, è innamorato perso di Myun :amor:
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 12/12/2011, 21:52) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 12/12/2011, 21:35) 
sarebbe il suo sottoposto...?! :ghgh: ci piace la cosa...!!!! :hua: almeno povero...avrà qualcuno tutto per lui!!!! :gnegne:

Sì lui, è innamorato perso di Myun :amor:

leggevo tra i commenti questo sospetto...effettivamente è sempre fedele e docile... :joy:
approvo la coppia... :cuute: anche se non so se a fine drama il suo sogno d'amore verrà coronato... :gnegne: (specie perchè non ho la minima idea di che fine faccia a fine drama Myun...) :nfg:
 
Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22299 views
  Share