DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/12/2011, 21:10)
Sooyang
non riesco a capire se abbia un minimo di umanità...pareva che almeno alla "felicità" della sua famiglia ci pensasse, sembra prodigo nel rendere felici i suoi figli, fa con lei discorsi "impegnati" ed interessati, ma alla fine suppongo stia meditando di usarla come pedina per stanare lui...insomma, tutto si risolve ad un'immensa manovra che deve vederlo vincitore a tutti i costi?

Penso sia il "cattivo" più sTronzo che abbia mai visto in un drama O_O anche la matrigna di SI sembra una santa a confronto XD
almeno quella alla figlia teneva :patpat: (a modo suo XD)
Ahhhhh! Ora chi penso l'attrice è la stessa :mhuaua: destinata ad avere genitori spronzi :patpat:

CITAZIONE
Questa settimana 8 e 9 :beota:

Yeeeeee! :olè:
Ci siamo perse Ele :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/12/2011, 20:12) 
Penso sia il "cattivo" più sTronzo che abbia mai visto in un drama O_O anche la matrigna di SI sembra una santa a confronto XD
almeno quella alla figlia teneva :patpat: (a modo suo XD)

Ti assicuro che andando avanti con la storia inizierai a capire quanto l'amore per la figlia sia profondo :cuute:
non ti aspettare chissà cosa, anche lui come la principessa ha avuto una certa educazione che non gli permette di sbilanciarsi troppo


Comunque una domanda, ma voi seguite il drama con i nostri sub? :booh: Mimi?

Be' abbiamo rilascio l'episodio 14 e vi consiglio di vederlo al più presto, finora è l'episodio che amo di più!!! :perv: :perv:

Lui bello spronzo!!! Sìììììììììì :occhi:

E in questo episodio anche la protagonista mi è piaciuta molto, le scene tra loro due sono tanto romantiche, naturali, angstose :amor: :amor:

Lui è proprio bello, la odio e la ama con tutto se stesso; è combattuto, non sa come comportarsi :pecche: tipo quando lei cade e ruzzola per diversi metri :infid: lui vuole andare ad aiutarla, ma c'è quell'odio che glielo impedisce


Bellissima questa puntata, è fantastica :joy: voto 10 :joy:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


9bgmcl
Desideravo ardentemente ,da ieri ,sapere di più sul rilascio del soft n°14.
Grazie Lali per la splendida notizia!
Seguo il drama coi soft del forum e visto com'è finito l'episodio 13 sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.Da quello che scrivi credo ci saranno bellissime scene
tra i due piccioncini .

Sto scaricando la raw come finisce melo gusto.
Non finirò mai di ringraziarvi per il lavoro che fate! :inchino:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


gif

Amiche alla fine dell'episodio ho pianto!
E' vero si può morire per troppo amore.Tutti stronzi!L'usurpatore,la moglie ed il futuro genero.Cosa deve fare più di quello che ha fatto per dimostrare che lo ama più della sua stessa vita?

E' un bellissimo episodio!Vorrei subito vedere cosa succede nel quindicesimo episodio.
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sole ricordiamoci che
lui non sa gran parte delle cose che lei ha fatto, non ancora almeno

e quando lo scoprirà
io sarò lì a urlare e a piangere di gioiaaaaaa :joy:


Per il 15 mi spiace, ma non prima di venerdì :P
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Perchè sono ingorda?Non mi basta mai solo l'episodio ed ora che riesco a capire poco,poco d'inglese mi metto a spoilerare.En passant ho spoilerato l'inizio della 16 altrimenti
sarei esplosa.
Divini
i loro sguardi pietrificati,stupiti.Chissà se davvero avrebbe messo in pratica le sue parole di vendetta.Lui ha ceduto già quando lei ,dopo aver sciolto le corde dai polsi ,lo ha stretto a sè.I due fidi amici gli hanno salvato la pelle .Anch'io non vorrei essere nei suoi panni quando saprà che Se Ryung ha minacciato d'uccidersi se il padre non lo avesse graziato e quando saprà cosa ha fatto per sua cognata e la sua nipotina.

Mamma mia chissà cosa succederà!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 6/12/2011, 13:53)
Ti assicuro che andando avanti con la storia inizierai a capire quanto l'amore per la figlia sia profondo :cuute:
non ti aspettare chissà cosa, anche lui come la principessa ha avuto una certa educazione che non gli permette di sbilanciarsi troppo

Quindi mi risulterà meno indigesto? Lo spero :pecche:

CITAZIONE
Comunque una domanda, ma voi seguite il drama con i nostri sub? :booh: Mimi?

Mimi non penso perché vede solo sub eng! Io sì ma non sono in pari ed Ele anche (è lei il motivo per cui abbiamo aspettato i sub ita XD)

CITAZIONE
Lui bello spronzo!!! Sìììììììììì :occhi:

Questo è un colpo bassisssssimo :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/12/2011, 13:32) 
Quindi mi risulterà meno indigesto? Lo spero :pecche:

Penso proprio di no :gnegne: però credo sia uno dei personaggi meglio costruiti di tutto il drama.

Ma comunque io l'ho apprezzato dall'inizio, quindi non so se poi riuscirai a cambiare idea :booh:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 16:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/12/2011, 13:32) 
CITAZIONE
Comunque una domanda, ma voi seguite il drama con i nostri sub? :booh: Mimi?

Mimi non penso perché vede solo sub eng! Io sì ma non sono in pari ed Ele anche (è lei il motivo per cui abbiamo aspettato i sub ita XD)

Esatto, io lo seguo in inglese!
Ho visto la 8 ieri notte, tornerò a fare un commento pregnante :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Arrivata alla 10 e CHE ANSIA :spavento: questo drama nuoce alla mia ulcera :gnegne:

Quanto mi sta sull'anima Myun :capa:
non me ne frega una cippa che alla fine non ha avuto il coraggio di dare il colpo di grazia al suo amico steso a terra mezzo morto, è una merdaccia comunque.
Se mai avrà la faccia tosta di redimersi spero che i suoi amici lo ammazzino... letteralmente proprio!
E Lali non difenderlo :porc:

Che ridere nella scena tragicomica
in prigione :gnegne: tra Jong che entra strillando contro Myun e Seung Yoo che sembra King Kong :gnegne:
che trash :gnegne: avevo le lacrime :gnegne:

Il mio personaggio preferito di queste puntate è sicuramente Jong :cuute:
chetttteeeeenero che è :cuute: spero di veder presto nascere qualcosa tra lui e la Mama perché non può non innamorarsene :wub:

Per il resto finalmente la svolta
il colpo di stato, il ritorno alla scena della prima puntata, il Seung Yoo furioso (e direi che ne ha ben donde :patpat:)
Mi aspetto grandi cose visto come è finita la puntata :hua:

Come dicevo a Mimi, mi chiedo come usciremo da questa situazione... SE ne usciremo :gnegne:
Quello per cui temo di più al momento è
il Principe... soprattutto ora che ha chiarito allo Zio che non sarà il suo burattino :ehm:
E quella scriciolina della nipote di Seung Yoo me la faranno vedere di nuovo vero? :cuute:


Spero di vedere un paio di puntate prima del 2012 :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Torno dopo aver visto anche il 9...
I pezzi della primissima scena sono stati assemblati e io non ho molto altro da dire se non
che bestiacce! :spavento: :spavento: :capa: :mattoni:
Ma veramente a parte l'inetto Jong non se ne salva uno! :spavento:

Posso quasi capire la bugia della principessa, ne ha viste di tutti i colori nelle ultime ore.

Myun
spero che muoia con dolore, oltretutto è inutile che faccia tanto il ganzo davanti a Sooyang se poi non è stato in grado di uccidere Seung Yoo - per fortuna - :grrr:


Seung Yoo comunque
è l'uomo dalle vite infinite :gnegne:
inizio a trovare ridicolo il fatto che
continuino ad ucciderlo/metterlo a morte e lui continui a risorgere :nfg: Ma finalmente ha scoperto la di lei identità, ed ora oltre ad essere ben chiara la famosa scena in cui le punta la spada alla gola, spero anche che la infilzi da qualche parte prima di crederle, perché se lo merita. :patpat:


Lei la trovo abbastanza piagosa :ehm: Piange, fa i capricci e basta.
Capisco la preoccupazione, comprendo che sia distrutta dal fatto che
la sua famiglia stia distruggendo quella dell'uomo che ama, e Seung Yoo stesso rischi la vita, ma potrebbe almeno cercare di far connettere i neuroni e ideare un piano intelligente invece di tentare di scappare mille volte senza mai raggiungere il risultato sperato anche quando la fuga riesce :patpat:


Edited by Mimi-chan - 9/12/2011, 18:16
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi spaventa che abbiamo postato nello stesso preciso MINUTO :gnegne:
ora smetto di ridere e ti leggo :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2011, 16:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/12/2011, 16:55) 
Mi spaventa che abbiamo postato nello stesso preciso MINUTO :gnegne:
ora smetto di ridere e ti leggo :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Siamo legate dal destino traditore dell'ammmmore!
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 17:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Urge un SECRIFICIO :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/12/2011, 16:53)
non ho molto altro da dire se non
che bestiacce! :spavento: :spavento: :capa: :mattoni:
Ma veramente a parte l'inetto Jong non se ne salva uno! :spavento:

Vero?
Vedere di cosa è capace l'uomo mi turba sempre :lone:

CITAZIONE
Posso quasi capire la bugia della principessa, ne ha viste di tutti i colori nelle ultime ore.

Ti dirò che ho provato immenso piacere quando la Mama ha detto a Se Ryung
che lui è morto ed è morto solo per colpa sua

CITAZIONE
Myun
spero che muoia con dolore, oltretutto è inutile che faccia tanto il ganzo davanti a Sooyang se poi non è stato in grado di uccidere Seung Yoo - per fortuna - :grrr:

Vedo che la pensiamo allo stesso modo su di lui :infid:

CITAZIONE
Seung Yoo comunque
è l'uomo dalle vite infinite :gnegne:
inizio a trovare ridicolo il fatto che
continuino ad ucciderlo/metterlo a morte e lui continui a risorgere :nfg:

Su 10 puntate ha rischiato la pelle almeno 8 volte e la prossima puntata sarà la 9a :gnegne:


CITAZIONE
Lei la trovo abbastanza piagosa :ehm: Piange, fa i capricci e basta.
Capisco la preoccupazione, comprendo che sia distrutta dal fatto che
la sua famiglia stia distruggendo quella dell'uomo che ama, e Seung Yoo stesso rischi la vita, ma potrebbe almeno cercare di far connettere i neuroni e ideare un piano intelligente invece di tentare di scappare mille volte senza mai raggiungere il risultato sperato anche quando la fuga riesce :patpat:

Ma che poi bastava
si spicciasse ad entrare o che urlasse "maestro" leggermente più forte dalla portantina :goccia:
Che alla fine se ne uscisse con un "se lo uccidi mi ammazzo" lo immaginavo! Lì devo dire che mi è piaciuta :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/12/2011, 17:13) 
Urge un SECRIFICIO :gnegne:

E ce ne sono diversi in questo drama che potremmo usare come vittime sacrificali :gnegne:


CITAZIONE
Vero?
Vedere di cosa è capace l'uomo mi turba sempre :lone:

Ma veramente...uno non ci pensa ma
la nostra specie è stata capace di cose spaventose, e in questi ultimi 2 episodi non si sono risparmiati a darci esempi...



CITAZIONE
Ti dirò che ho provato immenso piacere quando la Mama ha detto a Se Ryung
che lui è morto ed è morto solo per colpa sua

Sono assolutamente d'accordo, magari così si sveglia e capisce la sua inettitudine :patpat:


CITAZIONE
Ma che poi bastava
si spicciasse ad entrare o che urlasse "maestro" leggermente più forte dalla portantina :goccia:
Che alla fine se ne uscisse con un "se lo uccidi mi ammazzo" lo immaginavo! Lì devo dire che mi è piaciuta :gnegne:

Pensavo lo avrebbe fatto molto prima sai! Invece no, pare che sia proprio l'ultima risorsa, evidentemente ha finalmente capito che
fare la samaritana non serve a niente con una famiglia del genere e in una società del genere :patpat:
 
Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22299 views
  Share