DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 25/11/2011, 19:15     +1   -1




Ma noooo povera principessa! E' tanto dolce e carinaaaaa! *___* Lali, seriamente, non capisco come faccia a non piacerti. u____u"

Di canzone io adoravo quell'altra italiana! "Vola"!
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Hyung He è la Mama?
Sono l'unica (edit: insieme ad Aya XD) a cui piace? La trovo così umana (e non inteso alla fantozziana maniera :gnegne:)

La canzone a me non piace, con sta cantilena... e poi mi fa ridere :gnegne:

Vola non la ricordo O_O mi ero accorta solo di Secrificio come canzone italiana.
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Anche a me piace la Principessa in verità :nfg: ; l'hanno tratteggiata davvero bene. :patpat:

E non è la principessa dolce, buona, bella e brava delle favole che fa venire le carie ai denti. :sick:
Lei è il prodotto del suo essere stata cresciuta come principessa.
La sua arroganza e presunzione le trovo consone a come è stata allevata.

E questo non le impedisce di essere buona e brava a modo suo. :patpat:
Quindi alla fine, sì, pure lei è una principessa delle favole ma con quelle punte di acidità che smorzano l'eccessiva dolcezza ed insulsaggine ....e non ti fa cariare i denti. :ioio:

La trovo genuina, vera e rinfrescante... che sto a pubblicizzà?un thè freddo? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


L'ho appena finito....e ci sono alcune considerazioni da fare sotto spoiler ovviamente eheheh :shifty:
Il finale lascia davvero a desiderare.....i conflitti imperiali non si risolvono e vengono lasciati a metà, la sorte della principessa e del suo bambino.....il giovane re destituito, i ribelli.......insomma il re resta impunito per tutte le sue malefatte ed alla fine riceve pure il sollievo di sapere che la moglie ha salvato sua figlia e il suo uomo...boh.....la storia d'amore è bella anche se con qualche forzatura, però i protagonisti non mi crepano e questo è già tanto vista la piega che avevano preso gli avvenimenti. Il personaggio più viscido ed odioso....sicuramente ' l'amico ' traditore di Seung-yoo, davvero un verme
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 27/11/2011, 19:28) 
i conflitti imperiali non si risolvono e vengono lasciati a metà
.......
insomma il re resta impunito per tutte le sue malefatte

Eh ma perchè questa è storia vera, Su Yang è vissuto davvero e a quanto dice la wiki, è stato un grande sovrano --> pillola di storia
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


si ma almeno ci potevano far sapere che fine facevano la principessa il figlio e il re destituito.....invece viene tutto lasciato a metà. A dire il vero era concezione comune del tempo considerare grandi e pure santi persone che non erano né l'uno né l'altro.....ma la storia la scrivono sempre i vincitori e questo si sa...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/11/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (spuffy73 @ 27/11/2011, 20:27) 
si ma almeno ci potevano far sapere che fine facevano la principessa il figlio e il re destituito.....invece viene tutto lasciato a metà. A dire il vero era concezione comune del tempo considerare grandi e pure santi persone che non erano né l'uno né l'altro.....ma la storia la scrivono sempre i vincitori e questo si sa...

Per "re destituito" intendi il fratellino della ex Principessa? :booh:
Perché se intendi lui... è morto. L'hanno ammazzato. Gli han fatto bere il veleno. :patpat: :patpat:
Mentre la principessa e il figlio... sinceramente non ricordo, ma mi pare spiegassero che fine avrebbero fatto oppure ricordo male? :booh:

Comunque sappi che concordo con te nel dire che il finale è stato un po' così... campato in aria... però è pur vero, come dice lali, che dovevano attenersi alla storia, quindi per forza maggiore hanno dovuto far prevalere Su Yang. u___u
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 23:34     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Si la storia nun se può cambiare si sa ma almeno potevano darle un senso ed un finale migliore, e almeno non dare la soddisfazione al re di vedere sua figlia felice e viva....cavolini, della principessa io nun ho capito che fine facesse.......
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 6 e la 7 :wub: se avessi avuto tempo e fossi stata da sola a vederlo sicuramente ne avrei viste di più (tipo adesso sarei andata avanti anziché passare di qui XD).

E' avvenuto ciò che più aspettavo :hero:
che non era che lui scoprisse la verità su di lei, ma piuttosto che lei scoprisse che uomo di merda è il padre per poter stare dalla parte del suo uomo senza rimorsi di coscienza è_é

I momenti tra loro due in queste puntate si sprecano *__*
ammatto che mi piaceva di più quando nella 6 lui la ""maltrattava"" :gnegne: quando la stringe a cavallo e quando le rimette la scarpetta ero tutta :sbrill:
Un po' meno quando lui le dice che non riesce più a fingere e blablabla :patpat: anche se l'abbraccio è stato bello *__* il bacio.... simpatico :emu:
Le bugie di lei iniziano a darmi sui nervi :mh:

Myun mi sta proprio sull'anima
anziché fare capire al padre che sta sbagliando e che può ancora salvarsi e tornare sui suoi passi (come consigliato dal primo ministro) arriva anche solo a valutare l'idea di ammazzare l'amico?!?! Per una donna con cui ha parlato due volte? Per fargli un favore? :gnegne:

La Mama continua a piacermi tantissimo, è l'unica che ha reazioni sensate e coerenti.
Mi ha fatto tenerezza quando
SR ha visto che aveva conservato come un cimelio i fiorellini che le aveva fatto avere e lei ha girato la testa imbarazzata e ha iniziato a mangiare :gnegne:
Anche se poor Jong XDDD

La fine di ogni ep è sempre da panico :spavento: ti spinge follemente alla maratona!


Ma sotto spoiler di cosa state parlando? :emu: del finale o posso leggere anch'io?
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2011, 13:26     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Nu siarla del finale meglio evitare se non vuoi sapere...
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 15:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


No Zucu evita di leggere :D

Comunque vedo che non siamo d'accordo su niente :gnegne: be' forse su una cosa sì... pure io odio le bugie di lei nella prima parte del drama :grrr:
 
Top
Ami ~
view post Posted on 29/11/2011, 07:05     +1   -1




Io é da mesi che me lo trascino ma ormai il finale me lo sono spoilerata e non ho mai voglia di vedermi gli ultimi due episodi.
Sono d'accordo anch'io

SPOILER (click to view)
dio, lei che si finge la principessa, all'inizio ci sta ma poi?
La cosa bella di questo drama é che non cade mai del trutto nella tristezza assoluta da quel che mi ricordo, c'erano sempre delle parti che mi facevano adorare un personaggio.
E la Principessa con l'amico (non ricordo il nome!), sono dolcissimi.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 00:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finalmente ho terminato la 4!
Le cose si stanno facendo interessanti, sono curiosa di sapere come il professore ne viene fuori :ehm:
Il padre di lei
è un maledetto ipocrita ambizioso arrampicatore sociale, non capisco come faccia a dormire la notte dopo le panzate che spara giorno e notte :mattoni:

Suppongo che una delle variabili per
liberare il professore (o magari darlo per morto, dato che la gente ha così tanto tempo libero da fare petizioni su una cosa che non doveva uscire dal palazzo :gnegne: sia che lei sposi il capo delle guardie o quel che è...

Appena vedo la 5 recupero i tuoi commenti Zucu!
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mimi il tuo commento mi ha fatto tornare in mente quello che ho letto su wikipedia della storia della Corea.
Mi fa ridere il fatto che a seconda del drama in cui si guardi un personaggio, questo diventa il "buono" o il "cattivo" di turno.
Non so se avete capito ciò che intendo :booh:

Comunque sono passata a commentare le puntate 12 e 13 :cuute:

Seung Yoo in questo episodio ha avuto proprio una gran parte :gnegne: avrà detto 20 massimo massimo 25 parole in tutto :gnegne: sempre lo stesso sguardo da
hai ucciso mio padre, ti ucciderò :petr:

E poi quando
Seuk Jo lo colpisce con la spada :gnegne: è saltato sofferente ancora prima che la spada lo colpisse :gnegne:

Grande :clap:

Myun nell'episodio 12 mi è piaciuto tantissimo :cuute:
stava per piangere poverino :amor:

e poi bellissima la scena in cui
afferra Se Ryung per un braccio, la lancia letteralmente su un cavallo, sale dietro di lei e parte al galoppo :cuute:

bello impetuoso!! :hua: peccato che angsta da solo :hua:

Dall'episodio 13 mi sta pure simpatica la Principessa, anche se fa fare a Jong una vera carognata :pazz: :pazz:
quando lui accompagna Myun al matrimonio speravo quasi che il cavallo mollasse una bella puzzetta :tiè:



E il prossimo episodio è quello che adoro di più di tutti finora :joy: :corre:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono in pari con la settimana, viste 6 e 7!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/11/2011, 18:30)
L'unica cosa che proprio non reggo è la canzone italiana che fa sEEE-KKKri-fi-cio del deSSSS-ti-NNNNOOO £$%&£%$&$£ (???) dellllllll'ammmmmmoreee :gnegne:

Hai già capito più di me, registravo solo "dell'amore" chiedendomi come le altre se non mi fossi sbagliata a sentire :gnegne:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/11/2011, 13:20)
Ho visto la 6 e la 7 :wub: se avessi avuto tempo e fossi stata da sola a vederlo sicuramente ne avrei viste di più (tipo adesso sarei andata avanti anziché passare di qui XD).

Ci sono! :mhuaua: Claus non so...

CITAZIONE
E' avvenuto ciò che più aspettavo :hero:
che non era che lui scoprisse la verità su di lei, ma piuttosto che lei scoprisse che uomo di merda è il padre per poter stare dalla parte del suo uomo senza rimorsi di coscienza è_é

I momenti tra loro due in queste puntate si sprecano *__*
ammatto che mi piaceva di più quando nella 6 lui la ""maltrattava"" :gnegne: quando la stringe a cavallo e quando le rimette la scarpetta ero tutta :sbrill:
Un po' meno quando lui le dice che non riesce più a fingere e blablabla :patpat: anche se l'abbraccio è stato bello *__* il bacio.... simpatico :emu:
Le bugie di lei iniziano a darmi sui nervi :mh:

Carini :cuute:
Anche io non sopporto più che lei continui a mentire a tutti e soprattutto a lui, per quanto riguarda il padre forse non pensavo che l'avrebbe scoperto così presto, ma quell'uomo davvero non si capisce se ci sia un briciolo di umanità in lui...


CITAZIONE
Myun mi sta proprio sull'anima
anziché fare capire al padre che sta sbagliando e che può ancora salvarsi e tornare sui suoi passi (come consigliato dal primo ministro) arriva anche solo a valutare l'idea di ammazzare l'amico?!?! Per una donna con cui ha parlato due volte? Per fargli un favore? :gnegne:

Pensa a quanti buoni motivi gli ha dato Sooyang per farlo :gnegne: Poveri noi :patpat:


CITAZIONE
La Mama continua a piacermi tantissimo, è l'unica che ha reazioni sensate e coerenti.
Mi ha fatto tenerezza quando
SR ha visto che aveva conservato come un cimelio i fiorellini che le aveva fatto avere e lei ha girato la testa imbarazzata e ha iniziato a mangiare :gnegne:
Anche se poor Jong XDDD

La Mama è un'altra che in alcuni momenti mi piace, in altri le tirerei una sberla, però leggevo il commento di Aya mi pare di qualche post su, e in fondo lei è veramente coerente con il suo personaggio, con l'educazione che ha avuto e con le aspettative che le sono state poste sulla testa...ma sì, poor Jong :patpat:


CITAZIONE (» Lali « @ 3/12/2011, 14:31)
Mimi il tuo commento mi ha fatto tornare in mente quello che ho letto su wikipedia della storia della Corea.
Mi fa ridere il fatto che a seconda del drama in cui si guardi un personaggio, questo diventa il "buono" o il "cattivo" di turno.
Non so se avete capito ciò che intendo :booh:

Io ho capito perché penso che intendessimo la stessa cosa...
Sooyang
non riesco a capire se abbia un minimo di umanità...pareva che almeno alla "felicità" della sua famiglia ci pensasse, sembra prodigo nel rendere felici i suoi figli, fa con lei discorsi "impegnati" ed interessati, ma alla fine suppongo stia meditando di usarla come pedina per stanare lui...insomma, tutto si risolve ad un'immensa manovra che deve vederlo vincitore a tutti i costi?

Questa settimana 8 e 9 :beota:
 
Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22299 views
  Share