DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


E con l'episodio 8 abbiamo una grande svolta nella storia :cuute:

Io attendo con ansia le prossime puntate perchè la storia mi inizia a piacere proprio adesso e non vedo l'ora di vedermela con i subbi :ghgh:

Alle volte Se Ryung è da picchiare :capa:
non poteva urlare più forte quando era davanti a casa di Seung Yoo?? Era a pochi metri da lui :mh:


Ma sono contenta che
Seung Gyoo sia morto :gnegne:

come si permette di trattar male Seung Yoo?!?! :tw:


PS ma solo io ho la sensazione che Ja Beon sia innamorato di Myun??? :gnegne: ripigliati bello, a Myun piacciono le donne :hua:
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2011, 18:34) 
Io attendo con ansia le prossime puntate perchè la storia mi inizia a piacere proprio adesso e non vedo l'ora di vedermela con i subbi :ghgh:

Questa fa ridere...!!! :gnegne:

CITAZIONE
Ma sono contenta che
Seung Gyoo sia morto :gnegne:

come si permette di trattar male Seung Yoo?!?! :tw:

A me non dispiaceva perché faceva arrabbiare SY e far venire fuori il suo lato macho che lotta per la sua donna. :love:

CITAZIONE
PS ma solo io ho la sensazione che Ja Beon sia innamorato di Myun??? :gnegne: ripigliati bello, a Myun piacciono le donne :hua:

C' è un forte bromance in atto ma credo che siamo ancora nel limite dell'etero da parte di Jae Bon. :patpat:
A Myun piace sappiamo piacciono le donne...se gli fosse piaciuto JB sai quanto dolore ci saremmo risparmiate :mhuaua: , ma questo avrebbe significato nessun godimento angstoso. :tw:
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 11/11/2011, 19:04) 
CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2011, 18:34) 
Io attendo con ansia le prossime puntate perchè la storia mi inizia a piacere proprio adesso e non vedo l'ora di vedermela con i subbi :ghgh:

Questa fa ridere...!!! :gnegne:

Dici? :ghgh: e se ti dicessi che ho visto tutto il drama perchè non riuscivo a fermarmi e l'ho fatto senza subbi ci credi? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2011, 19:44) 
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 11/11/2011, 19:04) 
Questa fa ridere...!!! :gnegne:

Dici? :ghgh: e se ti dicessi che ho visto tutto il drama perchè non riuscivo a fermarmi e l'ho fatto senza subbi ci credi? :huhuhu:

Sìììììììììììììì....!!!
E pensare che all'inizio non eri convintissimissima, ricordi? ^_*
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 21:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


No no, all'inizio mi faceva proprio schifio!! Poi ho visto una foto di Seung Yoo vestito di nero e con i capelli lunghi :love: :blush:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/11/2011, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 11/11/2011, 18:34) 
PS ma solo io ho la sensazione che Ja Beon sia innamorato di Myun??? :gnegne: ripigliati bello, a Myun piacciono le donne :hua:

Non mi ricordo se l'avevo scritto anche io oppure no, ma secondo me era STRAinnamorato di Myun! Cioè laluccia non so se hai visto tutto il drama oppure hai solo sbirciato (fino a quale episodio stai? :booh:) però più avanti ti viene proprio da pensarlo che ha dei sentimenti per Myun! XDDD Almeno io l'ho pensato XDDD li tifavo pure XDDD inutilmente u___u
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 23:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 11/11/2011, 23:06) 
(fino a quale episodio stai? :booh:)

Ho visto tutto il drama :ghgh:
CITAZIONE
li tifavo pure XDDD

Immaginavo :hua:
CITAZIONE
inutilmente u___u

:pecche:

Comunque il fatto è che lo guarda proprio così --> :love:
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 15:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mi sento un po' malata :pecche: a me questo episodio è piaciuto da matti :pecche: a parte che sono sempre più convinta che Ja Beon sia innamorato di Myun.
Ma se vogliamo proprio dirla tutta, cosa ci sarà sotto sotto la fedeltà del Guardiano Im verso Su Yang :huhuhu:

Comunque qua mi è dispiaciuto un sacco per Myun
non ha avuto il coraggio di uccidere Seung Yoo, il cuore gli dice una cosa e il buon senso un altra :pecche:

Ciccino :cuore:

Comunque fin qui non si capisce cosa serva il fratello di Se Ryung :nfg:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A furia di rimandare (perché speravo che nel frattempo le mie compari mi recuperassero :voodoo:) è passata una settimana e non ricordo più tutto quello che volevo dire... Quel che è certo però, è che questo drama ora mi piace tantissimo :cuute:
Partivo un po' prevenuta per il genere storico e per le tante (per me lo sono XD) puntate, inoltre le prime due le avevo trovate carine ma non mi avevano preso granché. Dalla 3 mi ha catturato O_O così tanto da maratonare subito fino alla 5 e stressare Miriam ed Ele per proseguire XD

Diciamo che avevamo ragione e torto tutte e tre :gnegne:
voi pensavate che SY scoprisse presto chi fosse in realtà SR, mentre io pensavo di no :mhuaua: lui in effetti scopre (in maniera ureeeenda ;__;) che lei non è la vera Mama alla fine della 3, però pensa sia una dama di compagnia e non la cugina della Mama e quindi una principessa, per di più la figlia di quella merdaccia di Su Yang.
Malintesi su malintesi :pecche:
Nel 4° e 5° ep quante cose sono successe >_<
SY e SR si sono visti pochissimo e hanno angstato come cani :sniff:
Io comunque trovo abbiano un feeling pazzesco 'sti due :love:
L'unica cosa che un po' mi spaventa
è il fatto che sembrino già cotti l'uno dell'altra, tanto da rischiare la vita entrambi senza pensarci due volte :emu: cos'altro potrà mai succedere in DICIANNOVE puntate?! Solo inciuci politici? No vero?? :spavento:
E a proposito delle beghe politiche... all'inizio mi risultavano un po' noiose, ora le seguo interessatissima perché da loro dipende il futuro e l'ammmmore dei nostri due sgnaccheri :patpat:

La Mama continuo nonostante tutto a comprenderla e a trovarla uno dei personaggi caratterizzati meglio.

Dell'amico di lui, Myun mi pare si chiami XD, non so cosa pensare sinceramente...
da un lato ho sempre in mente la scena iniziale del primo ep, dall'altro mi sembra proprio un bravo ragazzo e un bravo amico, nonostante si trovi tra due fuochi: da una parte l'onestà e l'affetto per l'amico, dall'altra il padre e la curiosità per SR. Staremo a vedere :ehm:

:annuncio: Chi ha visto tutto il drama, potrebbe spoilerarmi
quando ci sarà la scena che abbiamo visto all'inizio della prima puntata? :ehm:

Se riesco domattina mi sparo la 6 e la 7!
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io ho visto la 3 e iniziato la 4, quindi per ora non recupero il tuo commento :gnegne:
Ma non penso riuscirà a proseguire prima della prossima settimana, magari finisco giusto quella iniziata...
Non è ancora scattata in me la molla che ti ha reso tanto presa, però indubbiamente la cosa si è fatta più interessante con
il cambio di prospetto matrimoniale per lei - litigheranno anche per questo i due amici? - e la spiegazione della megera-principessa a lui :patpat:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/11/2011, 15:36     +1   -1




Zucola per rispondere alla tua domanda SPOILER
mi sembra sia l'episodio 8 oppure il 9, comunque sia dall'episodio 10 in poi la trama cambia completamente in un modo che non t'aspetti (almeno io non me l'aspettavo XD) perché pure io come te mi chiedevo cosa cacchio sarebbe dovuto succedere... gli episodi però sono precisissimi e non t'annoi mai ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 16:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono d'accordo con Aya :occhi:
dalla 10 in poi ci sono dei risvolti ancora più interessanti e inizia il pezzo che più preferisco per poi arrivare alla fineeeee :cuute:

Questi due sono nati per angstare, a volte insieme a volte si danno il cambio :love:

Comunque procedo con il mio commento sulla 11 :cuute:

Riguardo la Principessa, inizio a sopportarla di più, è un bel personaggio, risoluto ed emotivo al punto giusto, sicuramente grazie o a causa dell'educazione che ha ricevuto.

Myun
so che è stronzo
ma in questa puntata ha dimostrato buon cuore, sono convinta che sotto sotto sia un tenerone :joy:

Se Ryung rispetto gli altri personaggi la trovo tanto anonima per essere la protagonista, mentre ammiro molto il personaggio di Su Yang che come Myun è diviso tra il desiderio di potere e l'amore per la figlia.

Seung Yoo è bello da morire dalla preview in poi :amor: e Jong ha le ballerina uguali alle mie :buu:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/11/2011, 15:26)
Io ho visto la 3 e iniziato la 4, quindi per ora non recupero il tuo commento :gnegne:
Ma non penso riuscirà a proseguire prima della prossima settimana, magari finisco giusto quella iniziata...
Non è ancora scattata in me la molla che ti ha reso tanto presa, però indubbiamente la cosa si è fatta più interessante con
il cambio di prospetto matrimoniale per lei - litigheranno anche per questo i due amici? - e la spiegazione della megera-principessa a lui :patpat:

A me proprio questo fatto (che è alla fine della 3 se non ricordo male) ha fatto crescere l'interesse di moltissimo.


L'unica cosa che proprio non reggo è la canzone italiana che fa sEEE-KKKri-fi-cio del deSSSS-ti-NNNNOOO £$%&£%$&$£ (???) dellllllll'ammmmmmoreee :gnegne:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 25/11/2011, 15:36)
Zucola per rispondere alla tua domanda SPOILER
mi sembra sia l'episodio 8 oppure il 9, comunque sia dall'episodio 10 in poi la trama cambia completamente in un modo che non t'aspetti (almeno io non me l'aspettavo XD) perché pure io come te mi chiedevo cosa cacchio sarebbe dovuto succedere... gli episodi però sono precisissimi e non t'annoi mai ;)

Oh allora tra poco *_* e per il resto che hai detto... mi fido :amor:

CITAZIONE (» Lali « @ 25/11/2011, 16:44)
e Jong ha le ballerina uguali alle mie :buu:

:gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/11/2011, 18:30) 
L'unica cosa che proprio non reggo è la canzone italiana che fa sEEE-KKKri-fi-cio del deSSSS-ti-NNNNOOO £$%&£%$&$£ (???) dellllllll'ammmmmmoreee :gnegne:

A me piace un sacco invece, soprattutto perché e breve. :gnegne:
La prima volta che l'ho sentita ho pensato...ma ho sentito bene? cantano in italiano?
Non so, sarà una stupidata ma che abbiano scelto di cantare un pezzo in italiano mi ha lusingata... :wub:

Edited by Lily Rose 81 - 25/11/2011, 19:09
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/11/2011, 18:30) 
L'unica cosa che proprio non reggo è la canzone italiana che fa sEEE-KKKri-fi-cio del deSSSS-ti-NNNNOOO £$%&£%$&$£ (???) dellllllll'ammmmmmoreee :gnegne:

Traditore dell'amore :gnegne:

Comunque anche a me come Lily mi ha lusingato, ma la lingua l'ho riconosciuta dopo un po' che Seung Yoo cavalcava :gnegne:

Comunque sto revisionando la puntata 13 e io voto per il patibolo per la Principessa Kyung He :occhi: :joy:
 
Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22299 views
  Share