DIC :: Forum ::

The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 19:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 14/9/2011, 18:56) 
CITAZIONE
Comunque... SE-CRI-FI-CIO del de-sti-no DELL'A-AMO-RE :gnegne: madò che latte alle ginocchia,

Su questo ti do ragione. MA solo su questo! Anche io non sopporto 'sta canzone! 3 minuti e ripete sempre le stesse parole e pure male! aaaaa che fastidio! :pazz:

Cioè, io avevo capito che a Lali piacesse... :booh:
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


No, a me piace questa :cuute: ma proprio taaaaaaaaanto :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 07:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Today's drama ratings 2011/09/14 : "The Princess' Man", highest viewing rate... 25% close

photo194866

KBS 2TV drama "The Princess' Man" broke through its own record once again.
gif_320gif_320gif_320gif_320gif_320gif_320gif_320gif_320gif_320


According to AGB Nielsen Media Research on the 15th, "The Princess' Man" on the 14th, rated 24.6%. This is 2.8% more than the previous 21.8%.

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/9/2011, 17:37     +1   -1




WUOOOOOOOOO! *_______* Io mi sto scaricando adesso l'episodioooooo! :corre:
Torno più tardi a commentare! :corre:
 
Top
Kimu
view post Posted on 15/9/2011, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 15/9/2011, 08:58) 
Today's drama ratings 2011/09/14 : "The Princess' Man", highest viewing rate... 25% close
According to AGB Nielsen Media Research on the 15th, "The Princess' Man" on the 14th, rated 24.6%. This is 2.8% more than the previous 21.8%.

Perfetto, hanno raggiunto un bel traguardo, deve essere una grande soddisfazione. :clap: :respect: :cuute: :hero: :fighting:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/9/2011, 18:14     +1   -1




Ho finito adesso l'episodio 18. :ehm:
Maronna santissima benedetta immacolata, che ansia!
Ed io dopo questo finale del cacchio dovrei aspettare una settimana?! :capa:
Ma come faccio?!?
Mi sono venuti i brividi!
Seung Yoo si toglie la maschera di fronte a Myun! O______O
E in tutto questo Se Ryung dove minchia è finitaaaaaa?! :pazz:

Sento che il prossimo episodio sarà STUPENDERRIMO! :sbrill:
Comunque episodio 18! *___*
Lei lo abbraccia da dietro chiedendogli di scappare e vivere insieme! E lui le asciuga le lacrime! :sbrill: :sbrill:

Nel prossimo episodio scoppierà la passione! :joy: Ne sono certa!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/9/2011, 19:31     +1   -1




Ah e mi stavo dimenticando il
BACIO! Tra Kyung Hee e Jeong Jeon! *___*
OMMIODIO che teneri! *___*
Trooooppo teneri!
Bellissimo il bacio, poi passano la notte insieme :huhuhu: e il mattino dopo lui la abbraccia da dietro e poi le bacia la mano mettendole al dito gli anelli. :sbrill:

Ma stavo leggendo che nella storia "vera e propria" Jeong Jeon
muore...
ma è vero?
 
Top
Kimu
view post Posted on 16/9/2011, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 16/9/2011, 19:14) 
Nel prossimo episodio scoppierà la passione! :joy: Ne sono certa!

Beata ingenuità, :uff: e tu ci speri? In realtà lo speroa nch'io, ma conoscendo gli sceneggiatori sarà ben difficile che ciò accada. :grrr: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 01:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


E ripete come un mantra....

Non aprire quello spoiler, non cliccarci sopra, non leggerlo...evita, resisti, non farlo, sii forte, stringi i denti, stacca la bombola d'ossigeno....abbi pietà di te stessa e clicca...NOOOOO...non devo! ANDWEEEEeeeeeeeeeeeeeeee....!!!!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/10/2011, 18:05     +1   -1




OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO! :perv: :corre: :infid: :sbrill: :joy: :tw: :beota: :huhuhu:
Sono a metà dell'episodio 21!
ODDIOOOOOOOOOOOO!
CHE BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Torno a commentare a fine visione! :corre:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/10/2011, 11:50     +1   -1




Eccomi finalmente a commentare gli episodi 21 e 22.
L'episodio 21 è semplicemente STUPENDERRIMO!
Il più bello di tutti e capite perché. :huhuhu: :beota: :tw: :sbrill: :joy:
Dai che il regista c'ha capite a tutte quante noi fan. :huhuhu: :gnegne: :gnegne:
Il bacio a metà episodio :sbrill: la bacia sulla fronte, poi sull'occhio, poi sulla guancia, poi sulla bocca. Parlano e poi si ribaciano con più passione. :sbrill: Tutti tenerosi, tremila abbracci in questo episodio! :sbrill:
MA PARLIAMO DEL BACIO A FINE EPISODIO!!!!!! :perv:
Ma che bellooooo! Proprio passionale e pieno di angst! :perv:
Si abbracciano disperati e poi s'acchiappano a vicenda e si baciano!
E cavolo se sono bravi a recitare! Lei soprattutto in quella scena mi è parsa troppo VERA! Mi è piaciuta un sacco! :summer2:

Bene ora commentiamo l'episodio 22.
Sì lo so sto commentando solo le scene HOT. :huhuhu:
In questo episodio non so neanche io quanto ho pianto. :bwa:
NON APRITE LO SPOILERS SE NON AVETE VISTO L'EPISODIO.
Jong è mortooooo! :pecche: :bwa:
Dio mio che scena del cazzo!
Odio Su Yang! Lo odio con tutta me stessa!
E odio ancor di più Jong per essere così dannatamente stupido! Ma sei un cretino! T____T Sapevo che sarebbe andata a finire così! Dovevi bruciarla quella cavolo di dichiarazione di ribellione! Perché te la porti appresso?!?!?!? Tutta colpa tua! Tua moglie era pure incinta! Vi aspettava una bellissima vita davanti! Invece per la tua ingenuità ora pagheranno tutti! :porc: :pecche: :bwa: :pazz:
Hanno ucciso il Gran Principe Geum Sung e hanno ucciso anche il piccolo ex Re. T___T Oddio quanto ho pianto. :bwa: Kyung hee diventerà schiava del governo. :bwa:
Ma la scena più commovente di tutte è stata decisamente quando Jong chiama per nome Su Yang e gli dice che lo perseguiterà anche da morto, davanti a tutti, rendendo fiera di lui Kyung Hee. T___T Poi si guardano, lui ricorda tutti i loro bei momenti, e sorridono piangendo. :bwa: Mi riviene da piangere solo a ripensare alla scena. :bwa:
Perchéééééééé?!?!?! :bwa:
Stupido Jong! :capa: :mattoni: :grrr:

Mettiamo da parte le lacrime.... la fine dell'episodio 22! :perv:
Seung Yoo bacia la schiena "nuda" di Se Ryung! :perv:
Sento che nel prossimo episodio.... :huhuhu: :huhuhu: seguendo la storia, lei dovrà pur restare incinta in qualche modo, no? :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 13:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dopo secoli siamo riuscite a vedere insieme la 1 :corre:

Per ora non è che ci sia molto da dire, ma come prima puntata mi è piaciuta molto! Sono contenta che non ci siano state puntate introduttive con l'infanzia dei protagonisti... è la caratteristica che più mi tiene lontana dai drama storici.
I protagonisti sono quanto più ci possa essere di "già visto" :ehm: lui playboy irriverente, lei peperino che non riesce a stottostare alle regole... Wow! XD La novità sta solo nel vederli calati nel contesto storico.
La Mama non sarà questa gran bellezza come tutti dicono, però per ora non mi fa antipatia.
Il second lead mi piacerebbe anche, se non avessi visto nei primissimi minuti che sarà proprio lui a inchiappettare l'amico =_=

E a proposito dell'inizio... secondo me non è il finale del drama. Che Romeo e Giulietta sarebbe se lui schiatta insieme al padre e non con lei?? Magari ci stupiscono con un bel lieto fine :ehm:

Le lotte di potere per ora sono la parte più mi intriga del drama.
Vedremo se saprà conquistarmi anche quella sentimentale :tw: il fatto che lui pensa che lei non sia lei già promette bene XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2011, 14:24) 
Dopo secoli siamo riuscite a vedere insieme la 1 :corre:

Miracolo :gnegne:
Non si sa quando verrà ripetuto :emu:

CITAZIONE
I protagonisti sono quanto più ci possa essere di "già visto" :ehm: lui playboy irriverente, lei peperino che non riesce a stottostare alle regole... Wow! XD La novità sta solo nel vederli calati nel contesto storico.

:gnegne: Adesso, non è che puoi pretendere eh!

CITAZIONE
La Mama non sarà questa gran bellezza come tutti dicono, però per ora non mi fa antipatia.

Son certa ci farà ricredere dal prossimo episodio date le anticipazioni :ehm:


CITAZIONE
E a proposito dell'inizio... secondo me non è il finale del drama. Che Romeo e Giulietta sarebbe se lui schiatta insieme al padre e non con lei?? Magari ci stupiscono con un bel lieto fine :ehm:

:nfg: Allora lui si salva perché si finge morto e gli altri lo risparmiano? :gnegne:


CITAZIONE
Vedremo se saprà conquistarmi anche quella sentimentale :tw: il fatto che lui pensa che lei non sia lei già promette bene XD

Penso che anche questo già salterà dal prossimo! Dovrà pur incontrarsi con
la futura sposa *vera* :patpat:
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/10/2011, 20:41)
CITAZIONE
E a proposito dell'inizio... secondo me non è il finale del drama. Che Romeo e Giulietta sarebbe se lui schiatta insieme al padre e non con lei?? Magari ci stupiscono con un bel lieto fine :ehm:

:nfg: Allora lui si salva perché si finge morto e gli altri lo risparmiano? :gnegne:

Ecccerto! Fa OPOSSUM di secondo nome :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2011, 12:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Sono assente da un pò....esami....uffiii......
Pensare che domani si saprà se il finale è lieto o tragico....che ansia....
 
Top
692 replies since 2/6/2011, 18:20   22299 views
  Share