DIC :: Forum ::

Delicious Proposal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2005, 14:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


DELICIOUS PROPOSAL

DeliciousProposal

Titolo: 맛있는 청혼 / Delicious Proposal
Conosciuto anche come: Sweet Proposal
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Durata episodi: 1 ora circa
Emittente Televisiva: MBC
Direttore: Park Sung-soo
Sceneggiatore: Kim In-young
Trasmesso: dal 7 Febbraio 2001 al 29 Marzo 2001

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Jung Joon interpreta Kim Hyo-dong
Son Ye-jin interpreta Jang Hee-ae
So Yoo-jin interpreta Ma Shin-ae
So Ji-sub interpreta Jang Hee-moon

TRAMA (credits by Viki)
In guerra e in amore tutto è lecito - questo vale anche per la competizione fra ristoranti Cinesi. Kim Hyo Dong (Jung Joon) è il figlio del proprietario di un ristorante, che si vanta di servire il miglior cibo in quel quartiere. Nonostante tutto il duro lavoro e l'abnegazione, gli affari iniziano a peggiorare a causa di una competizione particolarmente aggressiva da parte del ristorante rivale Golden Dragon, il cui proprietario senza scrupoli, ha come scopo a distruzione del ristorante della famiglia Hyo Dong Hyo Dong frequenta un corso di cucina per diventare il miglior cuoco possibile, al corso incontra due ragazze: Jang Hee Ae (Son Ye Jin), che risulta essere la figlia del proprietario del Golden dragon, e Ma Shin Ae (So Yoo Jin), che per via delle proprie umili origini, sogna di possedere un ristorante proprio in futuro. Quando Hyo Dong si innamorerà di Hee Ae, cosa potranno fare per quell'amore proibito e per la guerra fra i ristoranti?

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 12:29
 
Top
Michan
view post Posted on 16/6/2005, 14:56     +1   -1




Wow che bella notizia che mi dai Misa!!!! Domani appena torno lo metterò subito in DL.
HAPPY!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2005, 18:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io sto già scaricando, se avrai bisogno di me per i seeds son qui .
Il drama è vecchiotto e non so molto sulla trama, però sono curiosa di vederlo.
Per ora ho trovato questo link

www.koreanwiz.org/at/drama-delicious.html
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/6/2005, 18:36     +1   -1




La trama sembra un po' banalotta.. aspetto i vostri commenti prima di provare ^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2005, 19:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh! E' vero ma è anche scritta in 4 righe. Anche il drama più bello ridotto a poche righe nella spiegazione della trama sembra banale

Cmq vi faremo sapere, tanto per ora c'è solo la prima puntata, cmq c'è SJS
 
Top
tosca
view post Posted on 17/6/2005, 22:22     +1   -1




Io ho visto la prima puntata di Delicious Proposal e devo dire che l'ho trovata molto noiosa. sad.gif Speriamo che si riprenda in seguito c'è da dire che si tratta pur sempre di una sola puntata chissà?
Invece devo dire che ho gradito molto le prime due puntate di Glass Shoes. Oddio, per ora il tipo di trama è trita e ritrita, però non so, prendre parecchio mentre lo si guarda e poi i ragazzini che recitano li trovo bravi. smile.gif Trovo interessante il personaggio del falso "bravo ragazzo", il fatto che trami per avvicinarsi all'orfana per denaro...meschino e doppiogiochista però mi sembra un personaggio interessante proprio per questo.

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 15:28
 
Top
view post Posted on 18/6/2005, 10:03     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (tosca @ 17/6/2005, 23:22)
Io ho visto la prima puntata di Delicious Proposal e devo dire che l'ho trovata molto noiosa. sad.gif Speriamo che si riprenda in seguito c'è da dire che si tratta pur sempre di una sola puntata chissà?

Beata te! io mi sa che le potrò guardare solo la settimana prossima cry.gif
Cmq non so niente di questo drama vecchiotto, magari è noioso, cmq io proverò a vederlo tutto, intanto mi godrò JiSub biggrin.gif

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 15:30
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 21:56     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che carina la trama di questo drama...
Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

Nessuno sa darmi qualche consiglio in piu'?!?!?
 
Top
7 replies since 16/6/2005, 14:08   1256 views
  Share