DIC :: Forum ::

Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 27/7/2011, 10:49     +1   -1




evviva, una tamaharu fan :cuore: siamo sulla stessa lunghezza d'onda rosi!!!

CITAZIONE
La scena che ho adorato: Tamaki che si commuove e tira fuori il fazzoletto sentendo la storia della mamma di Haruhi :cuute:

sì, hanno fatto bene a mettere quella scenetta, quando piange è strepitoso ed è una cosa proprio da vero tamaki :joy: e poi l'attore gli da quella voce piagnucolosa da oscar XD

CITAZIONE
Mi è un po' dispiaciuto per il fatto che han fatto entrare tutti nella fontana per aiutare Haruhi a trovare il portafogli, quando nell'originale erano solo lei e Tamaki,

devo dire che anche io avrei voluto vedere solo loro due come nell'originale, ma qui hanno preferito far prevalere l'idea del gruppo. però ammetto che quello è il mio momento preferito tamaharu in assoluto, specie nell'anime in cui lascia una sensazione molto romatica, ma sono sicura che non mancheranno altre occasioni :joy: tra l'altro chissà se vedremo mai nel drama la scena che rosi ha in firma :amor:

CITAZIONE
IL PAPA' DI HARUHI :gnegne: :gnegne: :gnegne: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

oddio non vedo l'ora vi vedere ranka saaaan XD
 
Top
reikanna
view post Posted on 27/7/2011, 21:29     +1   -1




Cavolo ma dura vera

Cavolo ma dura veramente pochissimo :sniff: non avevo visto bene l'anime ma da quello che avevo capito era una storia simpatica :clap: ma il drama è è è è ........ super kawaii :perv: e poi quei sei sono uno più carino dell'altro sopratutto i gemelli :occhi: :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,895
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 27/7/2011, 11:49) 
evviva, una tamaharu fan :cuore: siamo sulla stessa lunghezza d'onda rosi!!!

TamaHaru fan fino al midollo...... sin dal primo momento!
Per almeno 5 anni ho seguito la storia capitolo dopo capitolo(ogni mese quando usciva l'Hana to Yume scattava la ricerca sfrenata del capitolo) facendo un tifo sfegatato per Tamaki e Haruhi :cuore:
CITAZIONE
sì, hanno fatto bene a mettere quella scenetta, quando piange è strepitoso ed è una cosa proprio da vero tamaki :joy: e poi l'attore gli da quella voce piagnucolosa da oscar XD

Ma vero... !!!!??? E' incredibilmente Tamakoso... così dolcioso e sincero nelle sue lacrime di commozione e allo stesso tempo fessacchiotto :cuute: XD Davvero bravissimo l'attore :beota:

CITAZIONE
devo dire che anche io avrei voluto vedere solo loro due come nell'originale, ma qui hanno preferito far prevalere l'idea del gruppo. però ammetto che quello è il mio momento preferito tamaharu in assoluto, specie nell'anime in cui lascia una sensazione molto romatica, ma sono sicura che non mancheranno altre occasioni :joy: tra l'altro chissà se vedremo mai nel drama la scena che rosi ha in firma :amor:

La vedo difficile.... :sniff: E' davvero troppo in avanti con la storia. Dovrebbero condensare troppe troppe cose... praticamente impossibile :(
Al momento aspetto di godermi la parte
della gita al mare *___*
La scena tra Kyouya e Haruhi nella stanza di lui e quella successiva tra Tamaki e Haruhi è tra le più belle di tutto il manga!
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 28/7/2011, 11:05     +1   -1




ma quanto sono d'accordo con quello che hai scritto nello spoiler, rosi :sbrill: nonostante anche io sono tamaharu fino al midollo, quella famosa scena con kyoya è troppo :pecche: specie se poi messa a confronto con cosa succede dopo :sbrill:

comunque penso che arriveranno solo a una certo punto, ma spero non facciano finali alternativi! anche se spero che siano talmente braverrimi da fare tagli al punto giusto per poter arrivare alla
scena dell'aereoporto con la mamma di tama :bwa:

o se non lo fanno, mi va benissimo una seconda serie :joy: ..tutto questo e ho visto solo la prima puntata XD
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 06:33     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


MI state facendo venir voglia di leggere l'ultimo volumetto del manga :shifty: , che avevo messo da parte per mancanza di tempo, ma soprattutto di vedere il DRAMA!!!!!! :corre: :corre: :corre:

Mi unisco a voi nella visione!!! :tw: :occhi: :olè:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il messaggio di HFI è stato spostato in Richieste Tecniche.



Qualche giorno fa ho visto anch'io il 1° ep e devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative :cuute: è un vero peccato che le puntate durino così poco perché di storia ce n'è e gli attori scelti sono perfetti... poteva dare ancora di più! :sniff:

Haruhi è davvero bellina :cuute: non sembrava così dalle foto, in video rende molto di più e poi ha due labbroni e un sorriso dolcissimo :cuute: sembra una paperella :mhuaua:
Le sue perplessità quando è con Kyoya e vede per la prima gli altri host al 'lavoro' è stata la stessa mia :gnegne: avevamo la stessa espressione sconvolta XD

Su Tamaki io continuo a non essere al 100% convinta ;___; sono d'accordissimo con voi che sia entrato davvero nel personaggio e che lo renda non bene ma benissimo a livello interpretativo, però non ha proprio le physique du role :sniff: non è alto, non è bello ;___; dai, ci voleva uno con dei lineamenti fini da principino per Tamaki .___.

Sugli altri nulla da dire... sono perfetti *_* sono loro!
Kyoya e Mori erano i miei preferiti nell'anime e per il momento li sono anche nel drama :patpat:
Idem per quanto riguarda i gemelli che non mi hanno mai fatto impazzire, soprattutto quando partono con le loro scenette yaoi (anche se Hikaru preso singolarmente ha il suo perché :blush:).


Comunque è davvero 'mangosissimo' :mhuaua: vedi il salto di Honey, o quando Tamaki viene travolto letteralmente dalle parole di lei :gnegne: o ancora quando alla fine finisce a terra col cuore trafitto :gnegne:, però non risulta mai troppo trash :cuute: è fatto bene!


Come Rosi anch'io spero ci sia almeno la parte della gita *_* quell'episodio nell'anime era il mio preferito :occhi:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 30/7/2011, 17:08     +1   -1




Ho visto anch'io il primo episodio, non vedevo l'ora di vedere questo manga trasposto in anime e devo dire che non sono rimasta delusa! Lo trovo mangosissimo e demenziale...non al livello del fumetto, ma quasi!
Concordo con Tsuku che Yamamoto Yusuke non somigli troppo alla visione di Tamaki che probabilmente ci siamo fatte tutte, ma penso che il vero Tamaki sia impossibile da trovare in Giappone fisicamente parlando..e comunque lui fa abbastanza il buffone da essere credibile e poi lui è davvero mezzo francese!XD
Non mi dispiace nemmeno la formula degli episodi da 25 minuti, come fossero un anime, ma mi chiedo a che punto del manga arriveranno, non so se ce la faranno ad arrivare alla fine!

Edited by midorineko - 31/7/2011, 14:00
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 00:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,895
Reputation:
0

Status:


Io l'attore che fa Tamaki lo trovo molto bello.... :wub: :amor:
Magari non oggettivamente bellissimo come Tamaki, ma comunque bello!

Per l'altezza, mi sa che era un po' di difficile(Tamaki dovrebbe essere 1.83, secondo il manga) e il massimo a cui si può arrivare è l'altezza dell'attore che fa Mori(che in realtà dovrebbe essere 1.90)... E siccome l'altezza degli Host doveva essere Mori>Tamaki>Kyouya>gemelli>Haruhi>Honey Mi sa che c'era poco da fare...
Nel drama Honey è più alto di Haruhi e somiglia davvero poco(esteticamente parlando) all'Honey del manga e dell'anime, eppure alla fine riesce a convincere...

Comunque ho visto la RAW della 2 e sto drama mi piace sempre di più... :sbrill:

 
Web  Top
Contessa Miseria
view post Posted on 1/8/2011, 13:22     +1   -1




Oddio qui è sempre Tamaki a tenere banco! XD
Usciti i sottotitoli del secondo episodio... e a questo proposito l'interpretazione nella prima scena del papà (col photoshop femminile di Haru) è degna dell'Oscar! XD
Comunque questo episodio mi è piaciuto anche di più del precedente... Tamaki qui è davvero Tamaki... agli altri personaggi viene dato ancora poco spazio...

 
Top
Cicia <3
view post Posted on 1/8/2011, 15:37     +1   -1




2 episodio
per tutta la durata della puntata io avevo questa faccia qui -> :olè:
non pensavo che si sarebbero potuti raggiungere certi livelli wahaha :corre:
il nostro papino ha preso vita, è proprio tamaki in carne e ossa ancora di più che nel primo episodio...ma l'avete vista la scena del teatrino mentale, l'avete vistaaaaa? X°°°°°°°°°DDDDD
dio quanto li adoro...i gemelli così "gemellosi", honey con quelle faccine super kawai, mori con gli occhi spalancati...giusto kyoya deve ancora mostrare appieno le potenzialità del "re nell'ombra" secondo me, ma si vedranno presto :joy:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 22:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,895
Reputation:
0

Status:


Ragazze vi quoto tutte :clap: :clap: :clap:

Questo drama è Host Club allo stato puro...

Quando Tamaki si è sgretolato mi sono letteralmente ribaltata dalla sedia!!! :gnegne: :mhuaua: :clap:
MERAVIGLIOSISSIMO!!!!!!

E l'occhiataccia gelida che gli rivolge Haruhi, dopo che lui viene scoperto??? :mhuaua:

Molto carina anche la scena pucciosa tra loro dua quando Tamaki la afferra da dietro, le mette un dito sulle labbra e le dice che la proteggerà :wub: :tw: :beota:

Molto dolciosa anche la scena con il Dr Yabu(dottor Ciarlatano :mhuaua: ), con Tamaki che ripete quello che Haruhi aveva detto qualche tempo prima : "un padre rimane sempre un padre" :occhi:

Il prossimo episodio sarà un totale inedito in TV visto che l'anime lo ha saltato...
E' quello dedicato ad
Ayame, la compagna di classe di Tamaki e Kyouya :joy:


Non vedo l'ora!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto anche io il primo finalmente! :corre:

CITAZIONE (Cicia <3 @ 26/7/2011, 16:40)
CITAZIONE
Anche Haruhi è carina, anche se lo vede pure un cieco che è una ragazza :gnegne: Non ho capito perché si concia da maschiaccio visto che nella foto della tessera studente appare normale :ehm:
Chiedo ai fans dell'anime e del manga(che non visto/letto): c'è un motivo o lo fa tanto per fare????

nell'anime e nel manga dicono che ha i capelli in quel modo perchè un bambino le ci ha appiccicato la gomma da masticare e così lei li ha tagliati XD

Oltre a questo, a lei proprio non importa della distinzione maschio/femmina, quindi poco le interessa se la scambiano per un ragazzo :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/7/2011, 14:11)
Su Tamaki io continuo a non essere al 100% convinta ;___; sono d'accordissimo con voi che sia entrato davvero nel personaggio e che lo renda non bene ma benissimo a livello interpretativo, però non ha proprio le physique du role :sniff: non è alto, non è bello ;___; dai, ci voleva uno con dei lineamenti fini da principino per Tamaki .___.

Mi trovo d'accordo con Zucu...non dico che non ci stia, ma proprio non ci somiglia :uff:

CITAZIONE (midorineko @ 30/7/2011, 18:08)
Non mi dispiace nemmeno la formula degli episodi da 25 minuti, come fossero un anime, ma mi chiedo a che punto del manga arriveranno, non so se ce la faranno ad arrivare alla fine!

Bisogna vedere cosa intendono per "arrivare alla fine"! Potrebbero decidere un finale alternativo, o un taglio o una seconda stagione!
D'altronde difficilmente saranno più di 12 episodi, proprio a voler tirare per le lunghe.


Il primo episodio mi è piaciuto! :cuute: Mi sono divertita, e come voi li trovo tutti azzeccati - con la solita eccezione fisica -.
L'unica cosa che mi discosta dai vostri commenti è il fatto che stranamente ho trovato troppo esagerati gli effetti visivi comico/demenziali, mi riferisco non tanto
alle scritte che inchiodano Tamaki al muro :gnegne: quanto alla materializzazione del cuore, che mi ha lasciato perplessa entrambe le volte :ehm:


Intanto sono usciti anche i sub del due, quindi spero di riuscire a vederlo e commentarlo entro settembre :gnegne:
 
Top
Asherty
view post Posted on 2/8/2011, 14:02     +1   -1




QUOTE (Mimi-chan @ 2/8/2011, 10:57) 
Visto anche io il primo finalmente! :corre:

anch'io l'ho visto 2 giorni fa, ma aspettavo che commentasse prima Mimi :ghgh: !!

Allora, io non ho nè letto il manga, nè visto l'anime, per cui sono completamente neutrale :nfg:
Ho questa malsana idea di guardare in parallelo il drama e l'anime, e così ho già fatto per la prima puntata. Devo dire che il drama ricalca abbastanza fedelmente l'anime, tranne che in alcuni punti.

Gli attori mi sembrano tutti azzeccati (anche se sarei morta dalla voglia di vedere Honey interpretato da Kojetto :cuute: secondo me sarebbe stato carinissimo :love: ...solo che alla fine Kojetto è troppo alto, non sarebbe stato molto nel personaggio credo - e si :tw: , metto Kojetto sempre in mezzo :hua: )


QUOTE
QUOTE (tsukushi*makino @ 30/7/2011, 14:11)
Su Tamaki io continuo a non essere al 100% convinta ;___; sono d'accordissimo con voi che sia entrato davvero nel personaggio e che lo renda non bene ma benissimo a livello interpretativo, però non ha proprio le physique du role :sniff: non è alto, non è bello ;___; dai, ci voleva uno con dei lineamenti fini da principino per Tamaki .___.

Mi trovo d'accordo con Zucu...non dico che non ci stia, ma proprio non ci somiglia :uff:

anch'io quoto la zucu, adoro Yusucucciolo, ma se guardo Tamaki dell'anime per esempio, dal lato estetico non trovo assolutissimamente alcuna analogia :nonono: . Tamaki è un principe!!! Però concordo nel dire che dal punto di vista interpretativo c'era davvero, peccato :occhi: .

QUOTE
L'unica cosa che mi discosta dai vostri commenti è il fatto che stranamente ho trovato troppo esagerati gli effetti visivi comico/demenziali

sono completamente d'accordo con te, anche per me erano esagerati gli effetti mangosi, non li disdegno a priori, però il loro uso secondo me nei drama va usato con il contagocce e in maniera "naturalizzata"...

QUOTE
mi riferisco non tanto
SPOILER (click to view)
alle scritte che inchiodano Tamaki al muro :gnegne: quanto alla materializzazione del cuore, che mi ha lasciato perplessa entrambe le volte :ehm:

completamente d'accordo anche su questo, infatti la cosa che più mi ha dato fastidio è proprio stato
SPOILER (click to view)
questo effetto del cuore pulsante :sick: che orrore, mi faceva impressione :bwa: ma non c'è nemmeno nell'anime!!


QUOTE
Intanto sono usciti anche i sub del due, quindi spero di riuscire a vederlo e commentarlo entro settembre :gnegne:

entro settembre? :spavento: nuuuuuuuuuu, alla faccia della costanza :gnegne:

Ad ogni modo, ribadisco il mio amore sconfinato per i gemellini Takagi :amor: tanto pucci loro :cuore: e aspetto di vedere la seconda puntata per lanciarmi in giudizi più approfonditi.
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


E finalmente tutto il gruppo di visione ha visionato la prima puntata :joy: Perchè io avrei da commentare la 2 e mi pareva brutto farlo prima di vedervi comparire :mhuaua:


Su Tamaki ormai abbiamo capito che nun vi piace la presenza scenica :patpat: Io non ho il raffronto con il personaggio "disegnato" e la corrispondenza/non corrispondenza tra i due non mi tocca. Mi sa che questo punto resterà lì per tutta la visione, quindi pace a noi :uff:

Per la scena del cuore trafitto, vedo che crea opinioni contrastanti. A me non è piaciuta ma nemmeno mi ha schifata. Mi lasciò indifferente :nfg:


CITAZIONE
Per l'altezza, mi sa che era un po' di difficile(Tamaki dovrebbe essere 1.83, secondo il manga)

Per la dramawiki, Yamamoto è alto 1.80! Praticamente come Tamaki. Comunque se facciamo un discorso altezze, non è che sia così difficile trovare un giapponese alto. Non sono tutti un metro e una banana :mhuaua:

CITAZIONE
Intanto sono usciti anche i sub del due, quindi spero di riuscire a vederlo e commentarlo entro settembre :gnegne:

Ma speriamo :gnegne:

CITAZIONE
Gli attori mi sembrano tutti azzeccati (anche se sarei morta dalla voglia di vedere Honey interpretato da Kojetto :cuute: secondo me sarebbe stato carinissimo :love: ...solo che alla fine Kojetto è troppo alto, non sarebbe stato molto nel personaggio credo - e si :tw: , metto Kojetto sempre in mezzo :hua: )

Ad ogni commento che fai appioppi a Kojetto un ruolo diverso??? :spavento: L'ultima volta lo volevi come Tamaki, ora come Honey.....ogni scusa è buona per fare il suo nome :patpat: Fra un pò me lo proponi come Haruihi, mi sa :ehm:

CITAZIONE
Ad ogni modo, ribadisco il mio amore sconfinato per i gemellini Takagi :amor: tanto pucci loro :cuore: e aspetto di vedere la seconda puntata per lanciarmi in giudizi più approfonditi.

Ti dirò, nun me fanno impazzire :nfg: Esteticamente sono adorabili, ma i loro siparietti(conto anche quello della puntata 2) mancano decisamente di patos. Dovrebbero essere un pò più convinti???? :tw:





Per quel che riguarda la puntata 2.

CITAZIONE
e a questo proposito l'interpretazione nella prima scena del papà

Ma cosa si fuma???????? :gnegne: E Kyoya che si sente dare della madre e lui resta così :nfg: Che poi, Tamaki sembra un padre un pò maniaco, non si capisce quando è in fase papino e quando in modalità innamorato, perchè la cosa è un tantino ambigua :gnegne:

CITAZIONE
Molto carina anche la scena pucciosa tra loro dua quando Tamaki la afferra da dietro, le mette un dito sulle labbra e le dice che la proteggerà :wub: :tw: :beota:

Quella è stata carinissima :amor: e ci stavo pure credendo, ma poi
se ne è uscito con la parrucca e tutti perplessi, poi le ragazze che gli chiedono se stà facendo il cosplay di Haruhi e lui ci resta malissimo :gnegne: Povero :gnegne:



Notavo che Nakamura deve aver fatto una fatica enorme ad imparare le battute.....il suo Mori è praticamente muto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 2/8/2011, 15:58) 
Per la scena del cuore trafitto, vedo che crea opinioni contrastanti. A me non è piaciuta ma nemmeno mi ha schifata. Mi lasciò indifferente :nfg:

"Shifata" forse è grosso come termine, però diciamo che l'ho trovata un'animazione fuori luogo ecco :nfg:


CITAZIONE
CITAZIONE
Intanto sono usciti anche i sub del due, quindi spero di riuscire a vederlo e commentarlo entro settembre :gnegne:

Ma speriamo :gnegne:

Vado in un posto dimenticato da Dio, senza internet se non dai parenti, magari la due riesco a vederla perchè l'ho scaricata, ma commentarla e vedere le altre sarà un po' più complicato :gnegne:


CITAZIONE
Ti dirò, nun me fanno impazzire :nfg: Esteticamente sono adorabili, ma i loro siparietti(conto anche quello della puntata 2) mancano decisamente di patos. Dovrebbero essere un pò più convinti???? :tw:

Nel primo episodio non sono stati "molesti" come da loro personaggio, ma avranno tempo per rifarsi, spero :mhuaua:



CITAZIONE
Ma cosa si fuma???????? :gnegne: E Kyoya che si sente dare della madre e lui resta così :nfg: Che poi, Tamaki sembra un padre un pò maniaco, non si capisce quando è in fase papino e quando in modalità innamorato, perchè la cosa è un tantino ambigua :gnegne:

Pur non avendola vista :gnegne: posso dirti che Tamaki
non lo capisce neanche lui che è innamorato, quindi il fatto che si autoproclami "padre" di Haruhi è il suo sciocco modo di interpretare qualcosa che non capisce :gnegne: Kyoya prende il ruolo della mamma come un destino inevitabile :gnegne:

CITAZIONE
Notavo che Nakamura deve aver fatto una fatica enorme ad imparare le battute.....il suo Mori è praticamente muto :gnegne:

:gnegne: lo è anche nelle altre versioni se ti è di consolazione...il silenzio è il suo punto di forza, no? :patpat:

Edited by Dama Heiko - 2/8/2011, 20:26
 
Top
340 replies since 24/5/2011, 17:29   11541 views
  Share