DIC :: Forum ::

Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 18:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista la 8 e non è che mi sia piaciuta granché.
Simpatico il cosplay (dove Kyoya è il migliore come sempre *_*), scopriamo qualcosa di più su Tamaki e il motivo per cui ha fondato l'HC... ma per il resto noia, visto che Nekozawa che è un personaggio di cui farei volentieri a meno :ehm:
Poi a parte
il film mentale di Tamaki su Haruhi poliziotta :gnegne: e quando Kyoya cerca di fare abituare Neko alla luce aprendo e chiudendo di continuo la tenda :gnegne:
non mi ha fatto nemmeno ridere come al solito :ehm:

Confido nella 9 :cuute: mi ricordo quell'episodio nell'anime... bello!
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 14/9/2011, 20:17) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/6/2011, 12:30) 
Mi piacciono tutti abbastanza, tranne, ovviamente, Yamamoto Yusuke, che continuo a pensare non c'azzecchi niente con Tamaki. Ma niente proprio.

Io sono arrivata al 5° episodio, e anch'io sono dello stesso parere. E' l'unico attore che non c'entra una mazza con Tamaki, poi qui con l'abbronzatura sembra pure una scimmia.... senza offesa, Yusuke Yamamoto lo apprezzo ma in questo drama non mi piace per nulla.

Però sta riuscendo a rendere perfettamente lo spirito del personaggio, e non era una cosa facile! :wub:

CITAZIONE
Non vedo l'ora di vedere la 6° puntata. :)

I gemelli non ti deluderanno :gnegne: :cuute:

Io intanto ho visto la 8 :corre:
Notare che i ricercati della commissariato Host Club sono kuma-chan e usagi-chan :gnegne:
Kirimi
è una bimba con seri problemi :gnegne: ma più di lei ne hanno i gemelli che gongolano nel vedersi additare come "incesto" :gnegne:

La crudeltà dell'allenamento di
Nekozawa senpai è senza confini :gnegne: poveraccio :gnegne:

E come detto in precedenza, inizia ad affiorare la questione familiare di Tamaki
oltre al fatto che Kyoya finalmente si chiede perché debba essere la madre di 3 diciassettenni con l'allargamento della famiglia :gnegne:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/9/2011, 19:17) 
Vista la 8 e non è che mi sia piaciuta granché.
Simpatico il cosplay (dove Kyoya è il migliore come sempre *_*), scopriamo qualcosa di più su Tamaki e il motivo per cui ha fondato l'HC... ma per il resto noia, visto che Nekozawa che è un personaggio di cui farei volentieri a meno :ehm:
Poi a parte
il film mentale di Tamaki su Haruhi poliziotta :gnegne: e quando Kyoya cerca di fare abituare Neko alla luce aprendo e chiudendo di continuo la tenda :gnegne:
non mi ha fatto nemmeno ridere come al solito :ehm:

Mi spiace che non ti sia piaciuto molto, io ho trovato carino anche questo episodio :beota:
Anche io non amo Nekozawa, ma ha avuto la sua parziale utilità per lo sviluppo della trama verso altre mete :corre:
Kyoya con la tenda ha fatto morire anche me :gnegne:


CITAZIONE
Confido nella 9 :cuute: mi ricordo quell'episodio nell'anime... bello!

Va in onda domani :occhi:
 
Top
Contessa Miseria
view post Posted on 16/9/2011, 18:07     +1   -1




A me l'episodio 8 è piaciuto, ma solo per gli sviluppi relativi alla storia di Tamaki...
A me Nekozawa piace sia nel manga che nell'anime, ma come è stato reso qui mi risulta parecchio fastidioso... Soprattutto la voce modificata!

COncordo con chi ha detto che l'attore che interpreta Tamaki non ha il "physique du rôle" (come piaceva dire a quelli di X factor... se ho scritto giusto), ma la sua interpretazione sopperisce alla grande!

Edited by Contessa Miseria - 16/9/2011, 19:41
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/9/2011, 19:17) 
ma per il resto noia, visto che Nekozawa che è un personaggio di cui farei volentieri a meno :ehm:

Nooooo :bwa: cosa odono le mie orecchie!!!
Neko lo adoro :sbrill: :joy: è troppo forte.
Poi quando appare dal nulla con la sua faccia tetra :mhuaua: :clap: :love:
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/9/2011, 11:04     +1   -1




No shadow, Yes shadow....ero in negozio e ridevo come una cretina...e c'erano dei clienti!!XD

Yamamoto Yusuke è seeeempre più pucciolo, davvero davvero adorabile!

Certo fa strano vedere Nekozawa bruno e giapponesissimo, rispetto al bel biondino con gli occhi azzuri che è nel manga, ma l'episodio è davvero carino e mi ha fatta tanto ridere... REVERSE HAREM!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/9/2011, 19:17) 
Vista la 8 e non è che mi sia piaciuta granché.
Simpatico il cosplay (dove Kyoya è il migliore come sempre *_*),

Devo dire che vestito da poliziotto con i guantini in pelle fa la sua porca figura :sbav:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/9/2011, 19:20) 
Io intanto ho visto la 8 :corre:

Anche io :joy:

CITAZIONE
Kirimi
è una bimba con seri problemi :gnegne: ma più di lei ne hanno i gemelli che gongolano nel vedersi additare come "incesto" :gnegne:

Qua serve una terapia di gruppo :gnegne:
Kirimi
non sa di chi è sorella :emu: Capisco che Nekozawa è "alternativo" ma da qui a non volerlo guardare in faccia perché fa paura ce ne passa :patpat: E poi, ha paura del buio al punto di non voler stare in una stanza buia.....ma dorme con le luci accese???? :nfg:
Ma una che ha paura dei gatti è da manicomio criminale :grrr: Povero pelosetto ritratto come il demonio :mattoni:

I gemelli non ci stanno con la testa :gnegne:
come si fa a gongolare perchè una bimba ti cataloga così??? :gnegne:


CITAZIONE
La crudeltà dell'allenamento di
Nekozawa senpai è senza confini :gnegne: poveraccio :gnegne:

Povera creatura, se lo prendevano a sprangate soffriva meno :patpat: Però è tenero
vuole piacere alla sorellina e si sforza in ogni modo :sbrill:


CITAZIONE
E come detto in precedenza, inizia ad affiorare la questione familiare di Tamaki
oltre al fatto che Kyoya finalmente si chiede perché debba essere la madre di 3 diciassettenni con l'allargamento della famiglia :gnegne:

Da quello che avete detto, mi pare che fino ad ora la questione famiglia Tamaki sia in linea con il manga :ehm:
Kyouya è disperato :gnegne: Ora inizia a ribellarsi :gnegne:



CITAZIONE
Kyoya con la tenda ha fatto morire anche me :gnegne:

Sotto quel faccino dolcioso si nasconde una carogna :gnegne:


 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vi lascio un Fanvid - c'è qualche spoiler della 9 però! - mentre aspetto i sub, ho già visto l'episodio ma aspetto a commentare, perché non sono rimasta soddisfattissima e spero di apprezzarlo di più alla seconda visione :sorry:

 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 18:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma che bello 'sto video :love: mi piace quasi più del drama XD

Le scene che si vedono della 9 promettono bene *_*
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 21/9/2011, 07:23     +1   -1




IO ho visto le raw della puntata n. 9 e boh, ni fu ni fa...
Nettamente al di sotto delle prime 7 puntate di questo drama ma anche della puntata corrispondente dell'anime.
Può darsi che con i sottotitoli cambi la mia percezione però la sensazione che mi è rimasta dopo averla vista è che è stata veramente piatta...
Al momento la puntata migliore (per me ovviamente) è stata quella della gita al mare, un po' perchè molto fedele alla corrispondente dell'anime (non ho letto il manga per cui posso fare la comparazione solo con l'anime) ma anche perchè MAI avrei immaginato che Kyoya avesse quel fisichino che si ritrova :lalala: :inchino:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 21/9/2011, 08:23) 
IO ho visto le raw della puntata n. 9 e boh, ni fu ni fa...
Nettamente al di sotto delle prime 7 puntate di questo drama ma anche della puntata corrispondente dell'anime.
Può darsi che con i sottotitoli cambi la mia percezione però la sensazione che mi è rimasta dopo averla vista è che è stata veramente piatta...

Io ho appena finito di vedere la puntata 9 con i sottotitoli e sinceramente non l'ho trovata per nulla piatta :emu: Al contrario mi ha fatta ridere a boati e intenerire un sacco :cuute:



Vabbè, intanto torno sulle origini di Tamaki perchè si aggiunge un'altro tassello. Arriva
la malefica nonna :spavento: Quell'attice era anche la suocera della protagonista di Fuyu no sakura ed era odiosissima pure li. Quando l'ho vista con quella faccia ho capito subito TUTTO. E infatti mi ha maltrattato Tamacuccio :sniff:

Poooi, non so se è una coincidenza, ma lui saluta Haruhi con un bel bonjour. Se fosse una cosa voluta per richiamare il suo DNA francese, allora le voci secondo cui non lo avrebbero reso mezzo Français erano farlocchissime :smoke:



Per le fans dei gemelli, abbiamo il duo in rilievo, anzi Hikaru in particolare :huhuhu: Stellino lui, che non sa come comportarsi con la gente e s'ingrugna e sbraita. E Kaoru che si preoccupa per lui :cuute: Quando alla fine dice
e se involontariamente avessi scoperchiato il vaso di Pandora???? Sa che Hikaru è cotto come una mela cotta di Haruhi, ma è chiaro all'universo che Haruhi ha un legame particolare con Tamaki :patpat:

Sta cosa fa un pò beautiful :gnegne:



Il pedinamento del club ai danni di
Haruhi e Hikaru
è da morire :gnegne:
Kyouya e Honey che fanno coppietta, sono assurdissimi :gnegne: Per una volta non è Mori a spupazzarsi Honey, ma è Kyouya che gli accarezza i capelli :gnegne: Ma Tamaki sullo sfondo vestito da suora è inguardabile, pare un trans urrendo :hua:




Nezo-chan è diventato meno tetro, evviva :joy: Riesce ad essere pure dolce quando dice "sankyu" a Tamaki :amor: E ora si espone al sole parandosi dietro a mega occhiali scuri :joy: Non è un brutto ragazzo, ma imbaccucato come belfagor non si notava mica tanto :mhuaua:





Però mi dovete spiegare una cosa: da dove spuntano i capelli lunghi di Haruhi???? :ehm: Evviva il potere della parrucca!!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 21/9/2011, 08:23)
IO ho visto le raw della puntata n. 9 e boh, ni fu ni fa...
Nettamente al di sotto delle prime 7 puntate di questo drama ma anche della puntata corrispondente dell'anime.

Io non l'ho trovata inferiore alle altre, però non ho provato tutte le emozioni che l'episodio cartaceo mi ha trasmesso, anche se con i sub la mia percezione rispetto alla raw è un po' cambiata :beota:

CITAZIONE (Alannah @ 21/9/2011, 21:50)
Vabbè, intanto torno sulle origini di Tamaki perchè si aggiunge un'altro tassello. Arriva
la malefica nonna :spavento: Quell'attice era anche la suocera della protagonista di Fuyu no sakura ed era odiosissima pure li. Quando l'ho vista con quella faccia ho capito subito TUTTO. E infatti mi ha maltrattato Tamacuccio :sniff:

Poooi, non so se è una coincidenza, ma lui saluta Haruhi con un bel bonjour. Se fosse una cosa voluta per richiamare il suo DNA francese, allora le voci secondo cui non lo avrebbero reso mezzo Français erano farlocchissime :smoke:

O magari gli è solo uscita così perché ha seri problemi :gnegne:
Di quella scena ho trovato azzeccatissimo e molto IC Honey senpai, nel suo
"Odio quella donna" :porc:


CITAZIONE
Per le fans dei gemelli, abbiamo il duo in rilievo, anzi Hikaru in particolare :huhuhu: Stellino lui, che non sa come comportarsi con la gente e s'ingrugna e sbraita. E Kaoru che si preoccupa per lui :cuute: Quando alla fine dice
e se involontariamente avessi scoperchiato il vaso di Pandora???? Sa che Hikaru è cotto come una mela cotta di Haruhi, ma è chiaro all'universo che Haruhi ha un legame particolare con Tamaki :patpat:

Sta cosa fa un pò beautiful :gnegne:

In realtà qui la cosa è molto più forzata che nelle altre versioni,
ovviamente qui Haruhi è già un po' presa - anche se non se ne rende conto - così come Hikaru non capisce esattamente quello che prova, né lo capiva Kaoru, che effettivamente il vaso di Pandora l'ha scoperchiato violentemente, ma solo perchè ha piovuto :gnegne:

E comunque i gemelli sono amore, sempre e comunque :amor:


CITAZIONE
Il pedinamento del club ai danni di
Haruhi e Hikaru
è da morire :gnegne:
Kyouya e Honey che fanno coppietta, sono assurdissimi :gnegne: Per una volta non è Mori a spupazzarsi Honey, ma è Kyouya che gli accarezza i capelli :gnegne: Ma Tamaki sullo sfondo vestito da suora è inguardabile, pare un trans urrendo :hua:

:gnegne: Potevano anche trovare qualcosa di più dignitoso, ma contenti loro!
Ecco, se c'è una cosa che un po' mi ha dato fastidio è stato il "troppo" Tamaki di questo episodio e soprattutto i suoi troppi "Haruhiiii" :patpat: Ho ringraziato ogni volta che l'hanno colpito :gnegne:
Hanno posto troppa enfasi sul suo
"salvataggio"
, a cui in realtà erano dedicate 4 vignette minuscole e pure mezze deformed, e questa l'ho trovata un po' un'invasione di campo.
Notare che lui
va a piedi, correndo sotto la pioggia, e gli altri in macchina arrivano freschi come delle rose dopo 1 minuto :gnegne: o hanno fatto strade mooooolto diverse, o Tamaki è superman :mhuaua:


CITAZIONE
Nezo-chan è diventato meno tetro, evviva :joy: Riesce ad essere pure dolce quando dice "sankyu" a Tamaki :amor: E ora si espone al sole parandosi dietro a mega occhiali scuri :joy: Non è un brutto ragazzo, ma imbaccucato come belfagor non si notava mica tanto :mhuaua:

Si è dato al businnes :gnegne:

CITAZIONE
Però mi dovete spiegare una cosa: da dove spuntano i capelli lunghi di Haruhi???? :ehm: Evviva il potere della parrucca!!!!

Parrucca power, sì...nel manga la sistemava Kaoru, d'altronde arrivano da una casa che si occupa di moda e parrucco, se non fanno le magie loro, chi altri? :mhuaua:

Edited by Mimi-chan - 22/9/2011, 07:42
 
Top
kami_candy
view post Posted on 21/9/2011, 23:49     +1   -1




Nekozawa mi piace tanto, ma in versione dark! XD non toglietegli quel cappuccioooo :sbrill: pure la distorsione della voce mi garba u__u
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non riesco a capire se sto drama mi piaccia o meno XD

Ho visto la 9 :nfg: dati i miei hardiskiani problemi mi è anche toccato vederla in streaming e ciò non ha aiutato.
Che dire? A parte le sonore risate dovute ai discutibili travestimenti dei membri del club (Kyoya panda era fantastico :gnegne:, non è che mi sia sconfinferata più di tanto nemmeno questa. Ammetto di aver controllato anche più di una volta quanto mancasse alla fine :ehm:

Al contrario di Mimi, io ringrazio che c'era Tamaki visto che Hikaru l'avrei preso a sprangate dall'inizio alla fine dell'appuntamento XD

I gemelli non mi hanno mai fatto impazzire nemmeno nell'anime, ma almeno non li trovavo fastidiosi... qui decisamente sì :mhuaua: mi infastidisce terribilmente il loro egoismo e l'attaccamento morboso che li unisce.

CITAZIONE (Alexandria @ 21/9/2011, 08:23)
IO ho visto le raw della puntata n. 9 e boh, ni fu ni fa...
Nettamente al di sotto delle prime 7 puntate di questo drama ma anche della puntata corrispondente dell'anime.
[...] Al momento la puntata migliore (per me ovviamente) è stata quella della gita al mare

Io più che pensare che le ultime due siano al di sotto delle prime 7 e in special modo della 5, penso piuttosto che la 5 sia mille spanne sopra le altre :nfg: perché alla demenzialità ha unito un po' di plot che in fondo non guasta :mhuaua:


*fugge felice schivando le sassate*
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/9/2011, 18:42) 
Al contrario di Mimi, io ringrazio che c'era Tamaki visto che Hikaru l'avrei preso a sprangate dall'inizio alla fine dell'appuntamento XD

Avevamo diverse priorità :gnegne:

CITAZIONE
I gemelli non mi hanno mai fatto impazzire nemmeno nell'anime, ma almeno non li trovavo fastidiosi... qui decisamente sì :mhuaua: mi infastidisce terribilmente il loro egoismo e l'attaccamento morboso che li unisce.

:ehm: ma se non fossero stati così tutto avrebbe avuto risvolti molto diversi...il fatto che abbiano sempre avuto solo l'altro - e il resto del mondo non abbia mai avuto neanche dignità di esistere - rende particolarmente difficile l'allargarsi del loro orizzonte, cosa che inizia ad avvenire grazie all'host club, per mezzo di Tamaki, e soprattutto di Haruhi. Se non fosserò così "morbosamente" legati, la storia non avrebbe il senso che ha ^_^

CITAZIONE (Alexandria @ 21/9/2011, 08:23)
Io più che pensare che le ultime due siano al di sotto delle prime 7 e in special modo della 5, penso piuttosto che la 5 sia mille spanne sopra le altre :nfg: perché alla demenzialità ha unito un po' di plot che in fondo non guasta :mhuaua:


*fugge felice schivando le sassate*

:gnegne: Da me non le riceverai sicuramente, perché come te ho percepito un calo ma comunque lo sto vivendo diversamente, dato che adoro i personaggi che tu non sopporti :amor:
 
Top
Contessa Miseria
view post Posted on 24/9/2011, 12:42     +1   -1




Vista anch'io la 9...
La stizza di Hikaru e l'intervento di Kaoru mi sono sembrati del tutto gratuiti... Per il taglio (diciamo pure: per i tagli) che hanno dato al drama, tanto valeva lasciar stare la storia dei gemelli, dato che anche quella di Tamaki viene sviluppata così poco! Sinceramente certi comportamenti dei gemelli in questo episodio io li capisco solo perchè ho in mente già manga e anime... Valeva la pena puntare tutto sulla comicità, come nei primi episodi... Tutto l'episodio di Karuizawa è stato scorciato, ma la gara di freschezza, in cui tutti si mettono d'impegno per poter vincere un soggiorno con Haruhi, era fondamentale per capire poi l'arrabbiatura di Hikaru... Parere personale!
Mi sono piaciuti gli interventi comici di Tamaki e anche quello eroico alla fine... e l'apparizione di Nekozawa-attrazione turistica (una volta tanto)!
Honey travestito fa troppo impressione... :spavento:
 
Top
340 replies since 24/5/2011, 17:29   11541 views
  Share