DIC :: Forum ::

Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2011, 09:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Rosi-chan @ 26/8/2011, 10:47) 
Ragazzi *_____*

Host Club diventerà anche un film

Ma che bello :occhi:


Grazie per la notizia, Rosi :amor:

Questo significa che li avremo tra i piedi anche l'anno prossimo :joy:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che bella notizia :cuute:

Grazie dell'info. Ho modificato il sottotitolo del topic :cuute:

Io sono ancora alla 1 :emu: prometto di raggiungervi alla 5 la prossima settimana!
 
Web  Top
Contessa Miseria
view post Posted on 26/8/2011, 18:56     +1   -1




Yuppi! Che bella notizia! significa che il drama sta avendo molto successo, no...?
Ah chissà quante ne faranno combinare ai nostri eroi nelle prossime puntate e nel film!
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi alla 4! :corre:
Continua a piacermi, ho poco da aggiungere rispetto al commento fatto al primo episodio, esclusi alcuni effetti troppo esagerati il ritmo c'è e lo spirito pure! :corre:

CITAZIONE
CITAZIONE (Cicia <3 @ 8/8/2011, 16:28)
per quello che ha detto rosi
a quanto pare nel drama Tamaki non è mezzo francese :sniff:

MA NUOOOOO :pazz: :pazz: :pazz: se lo fanno vuol solo dire che tolgono tutta la parte del passato di tama per concentrarsi solo sul lato comico di host club :bwa: mi dispiace molto se è davvero così

CITAZIONE (Rosi-chan @ 16/8/2011, 00:13)
CITAZIONE (Alannah @ 15/8/2011, 22:58) 
Forse non hanno il tempo materiale per trattare il passato e si limiteranno al presente :ehm:

Ma la storia dell'Host Club, di come si è formato e del perché ognuno dei suoi membri si è unito ad un club così strambo E' LA STORIA DI TAMAKI.
Se togli quella, togli la base sul quale viene costruita tutta la storia :pecche:
Anche la storia e il passato di tutti gli altri Host subisce una svolta decisiva perché legata alla storia di Tamaki e al suo arrivo in Giappone dalla Francia ed è anche il motivo per cui ritiene tutti i membri del club come una famiglia... :pazz: Insomma, senza la storia di Tamaki non c'è la storia dell'Host Club :pazz:

Mi unisco con gioia alla notizia dell'annunciato film :sbrill: perchè naturalmente in una serie di non più di 12 episodi, da 20 minuti l'uno, mandata nel cuore della notte non ci si poteva certo aspettare quale introspezione o approfondimento di trama!
Mi rendo conto che il passato di Tamaki è importantissimo, ma piuttosto che farlo male era meglio non introdurre proprio questa parte nella serie, con il film dovrebbero riuscire a fare tutti contenti :beota:
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,895
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/8/2011, 17:01)
Mi rendo conto che il passato di Tamaki è importantissimo, ma piuttosto che farlo male era meglio non introdurre proprio questa parte nella serie, con il film dovrebbero riuscire a fare tutti contenti :beota:

Nell'episodio 6 viene parzialmente introdotto:

si vede infatti lui che, due anni prima, convince i gemelli a far parte del Club.


Ho letto anche che verso il 9° episodio

comparirà la nonnaccia malefica, quindi sì... il passato di Tamaki ci dovrebbe essere :corre: :amor:
Mi domando però come lo adatteranno se lui non è mezzo francese :ehm:


Comunque con il 6° episodio questo drama sta diventando sempre più bello :cuore: Sono morta dal ridere in alcune parti, e inoltre hanno cominciato a trattare anche le parti più introspettive della storia :wub:
 
Web  Top
Contessa Miseria
view post Posted on 2/9/2011, 11:53     +1   -1




Ho visto finalmente anch'io il sesto episodio!
I gemelli tinti di biondo stanno malissimo...! (a parte che esteticamente - e mi scuso con le fan dei due attori! - non li apprezzo moltissimo!) Però finalmente hanno agito un po'! Mi è piaicuta la posa sexy quando dicono ad Haruhi che se non li farà andare a casa sua, continueranno a litigare a oltranza!
Poi...ma che razza di location hanno usato per la scuola?! Alla faccia del cortile! ^_-
Come al solito a colpirmi sono stati Kyoya (secondo me l'attore che l'interpreta è il bellone del telefilm! eheh gusto personale), quando dice ad Haruhi di non preoccuparsi per aver provocato il litigio fra i gemelli, e Tamaki, in tutte le scenette della serie "fra i due litiganti il terzo...ci rimette le penne"! E poi quando risponde convinto al vice-preside che lo aiuterà a mantenere l'ordine in sala da pranzo e poi vede Haruhi e si fionda da lei! XD
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Anche io sono al sesto :corre:

CITAZIONE (Contessa Miseria @ 2/9/2011, 12:53) 
Però finalmente hanno agito un po'

I protagonisti della puntata sono decisamente loro :smoke:
Mi hanno fatta morire dal ridere quando hanno sfoderato quell'arsenale per spararsi dietro :gnegne:


Li hanno sempre dipinti come un'unica identità e loro sono talmente uniti dal sembrarlo. Però, in realta, vorrebbero essere considerati 2 individui diversi, peccato che nessuno li distingua :patpat: meno male che il litigio
era tutta una bufala per farsi invitare da Haruhi a casa sua :uff:

CITAZIONE
Poi...ma che razza di location hanno usato per la scuola?! Alla faccia del cortile! ^_-

è una roba sellare :spavento: L'atrio ha pure le scale mobili :emu: Quel cortile sarà qualche parco pubblico o il giardino di un museo o palazzo di governo :ehm:

CITAZIONE
Come al solito a colpirmi sono stati Kyoya (secondo me l'attore che l'interpreta è il bellone del telefilm! eheh gusto personale), quando dice ad Haruhi di non preoccuparsi per aver provocato il litigio fra i gemelli

Kyouya :occhi:
L'attore è un sacco bello :sbrill: Però bisogna levargli gli occhiali come nella scorsa puntata perchè si veda in tutto il suo splendore :lalala:

CITAZIONE
, e Tamaki, in tutte le scenette della serie "fra i due litiganti il terzo...ci rimette le penne"!

Che buffo :cuute: Mi è piaciuto tanto mentre schivava le trappole con quelle mosse atletiche :gnegne:



Poi continuo ad essere fan dei Nekozawa-momenti :amor:
Sto colpo si è inventato di dare in omaggio ai nuovi iscritti al suo club le bambole woodoo :gnegne: Bambole a forma di gatto :gnegne: Questo qui è un genio!!!!! Poi quando se ne esce dicendo che sono articoli da usare con cautela e Tamaki gli dice che allora non dovrebbe regalarle :gnegne: Ma pure la sequenza che spiega l'utilizzo delle bambole, che usa Tamaki come cavia :gnegne: Questi due assieme sono adorabili :occhi:
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi alla 6!
Pur sapendo esattamente quali saranno gli sviluppi nell'episodio, non posso fare a meno di trovare assolutamente godibile ed adorabile questa trasposizione :cuute:
L'episodio 5 è naturalmente stato carinissimo come da attese :occhi:

CITAZIONE (Rosi-chan @ 29/8/2011, 14:58)
Comunque con il 6° episodio questo drama sta diventando sempre più bello :cuore: Sono morta dal ridere in alcune parti, e inoltre hanno cominciato a trattare anche le parti più introspettive della storia :wub:

Si inizia a vedere come un ragazzo dalla dubbia intelligenza come Tamaki sia riuscito a legare a sé persone così diverse :gnegne: :amor:

CITAZIONE (Alannah @ 2/9/2011, 13:54)
I protagonisti della puntata sono decisamente loro :smoke:
Mi hanno fatta morire dal ridere quando hanno sfoderato quell'arsenale per spararsi dietro :gnegne:

E' stato un episodio bellissimo :gnegne:


CITAZIONE
Poi continuo ad essere fan dei Nekozawa-momenti :amor:
Sto colpo si è inventato di dare in omaggio ai nuovi iscritti al suo club le bambole woodoo :gnegne: Bambole a forma di gatto :gnegne: Questo qui è un genio!!!!! Poi quando se ne esce dicendo che sono articoli da usare con cautela e Tamaki gli dice che allora non dovrebbe regalarle :gnegne: Ma pure la sequenza che spiega l'utilizzo delle bambole, che usa Tamaki come cavia :gnegne: Questi due assieme sono adorabili :occhi:

Le bamboline vodoo a forma di gatto sono amore! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 5

Che ridere, in riva al mare, che lei pensi solo al cibo che trova sulla spiaggia!
Aragoste, ricci di mare, vongole... :gnegne:

Neko nella grotta...veramente spettrale!!! :spavento: :hua:

Poi il tuffo di Tamaki :mhuaua:

Kyouya è proprio aggressivo!!!Ci sa fare il giovanotto. :huhuhu: Lei lo
liquida dicendo che tanto da lei non trarrebbe nessun vantaggio, ma non ci crederei molto!
era disperato quando l'aveva vista in mare. :tw:

W il temporale!!!Neko aveva proprio ragione!
:occhi: :occhi: abbracci SM :olè: :olè:
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:56     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 6

Divertente, incentrata sulla diatriba tra i gemelli. :gnegne:
Peccato per le poche scene tra Harui e Tamaki! :innocent:

-----------------------------------------------------------

Puntata 7 al momento solo raw ma vanno tutti a casa di lei e ne rimangono allucinati! :spavento:
Mangiano da lei, poi rimane sono Tamaki
pregano davanti alla foto della mamma e lui le inciampa addosso
:cuore:

Ahahaha il padre di lei...truccatissimo! :ghgh: arrabbiatissimo :olè: ...

Al supermercato Tamaki
la salva coprendola col suo corpo da una cascata di scatole di pomodoro che le vanno addosso, lo stesso aveva fatto il padre quando lei era piccola!
:occhi:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vista anche la 7!
L'invadente e appariscente gruppo di host fa irruzione nel piccolo mondo di Haruhi in maniera traumatica :gnegne:
Ranka-san
è pazzo :gnegne: Che poi, sono 10 anni che fa il gioco del pedinamento, basta! :gnegne:

Tamaki è adorabile quando fa crescere i funghi negli armadi altrui :mhuaua:
Ma soprattutto, l'eroe di questo episodio è il nabe col kotatsu :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/9/2011, 17:38) 
Vista anche la 7!

Anche io!!!!!
Ma com'è che ogni puntata mi pare più bella della precedente???? :occhi:


CITAZIONE
L'invadente e appariscente gruppo di host fa irruzione nel piccolo mondo di Haruhi in maniera traumatica :gnegne:

Se la sono comprata con i dolcetti :gnegne:
Ma quanto sono comiche le scenette di loro alle prese con la casa di un comune mortale???? Honey rimane adirittura traumatizzato dal bagno-loculo :gnegne:

E Tamaki sviluppa un rapporto "speciale" con lo sgabuzzino :gnegne:
CITAZIONE
Tamaki è adorabile quando fa crescere i funghi negli armadi altrui :mhuaua:

Li produce e
se li mangia :gnegne:


CITAZIONE
Ahahaha il padre di lei...truccatissimo! :ghgh: arrabbiatissimo :olè: ...

CITAZIONE
Ranka-san
è pazzo :gnegne: Che poi, sono 10 anni che fa il gioco del pedinamento, basta! :gnegne:

Ma quest'uomo è un mito :sbrill: Riesce ad essere totalmente ridicolo ed adorabile allo stesso tempo :amor: Lui e Tamaki si assomigliano più di quanto vorrebbero ammettere.
Nonostante Ranka-san sia un personaggio a dir poco alternativo, sa essere un padre davvero adorabile :cuute:
Il fatto che pedinasse Haruhi da piccola è molto tenero. Il fatto che lo faccia tutt'ora è una follia :gnegne:

Però mi sono pure commossa nel pezzo in cui Ranka-san ricorda
i compagnetti di scuola della figlia che si bullano di lei per il lavoro del papà, mentre Haruhi non ci trova nulla di strano e difende il suo papà senza vergognarsi :occhi:




Poi tutto il pezzo del supermercato è da morire. Tamaki è il solito tontolo che non nota mai nulla, ma Haruhi, che ha gli occhi dietro la testa, sapeva tutto :gnegne:
Honey è stato divertente mentre correva per le corsie nel carrello e invitava i bambini a non fare lo stesso gioco :gnegne:
E lo è stata anche la banda
di pedinatori che attirano l'attenzione dei clienti mentre stanno appiattiti dietro alle scatole :gnegne:


CITAZIONE
Al supermercato Tamaki
la salva coprendola col suo corpo da una cascata di scatole di pomodoro che le vanno addosso, lo stesso aveva fatto il padre quando lei era piccola!
:occhi:

Qui si era quasi ammorbidito pure il cuore di Ranka-san :ghgh:


CITAZIONE
Ma soprattutto, l'eroe di questo episodio è il nabe col kotatsu :gnegne: :cuute:

Ma è il sogno di Tamaki :hua: Ha piagniuccolato tre ore per poterci mangiare sopra :gnegne:
Ma quanto era tenero mentre piangeva che sembrava sul punto di vomitare??? :mhuaua: E poi se ne va al supermarket tenendo Haruhi per il bordo della maglia come fanno i bambini :amor: Era da spupazzare :cuute:




Mi è piaciuto un sacco l'inizio, quando Tamaki s'infila nel club di magia nera :mhuaua: Che figata di posto!!!!! :sbrill:



Poi si scopre pure che
Kyouya e ranka-san si passavano le informazioni su Haruhi :spavento: quel ragazzo è un demonio travestito da angioletto :beota:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Buonaseeera, pure io, zitta zitta fino ad ora, vi ho accompagnato nella visione fino alla settima puntata ^_^
Avevo visto solo il primo episodio dell'anime una marea di anni fa, quindi oltre a non ricordarmi nulla, non avevo nessuna aspettativa circa le vicende e i personaggi! Giunta a questo punto della visione posso dirmi abbastanza soddisfatta, questi brevi e deliranti :mhuaua: episodi sono tutti molto simpatici e la vicenda mi piace :cuute:
Penso che Yamamoto Yusuke stia vincendo una sfida non da poco con il suo personaggio, che sicuramente è anche il mio preferito ora come ora!
Mi piacciono molto anche i gemelli -l'episodio 6 è stato fantastico :gnegne: - e Kyoya -entro nel club "fategli togliere gli occhiali più spesso" :ioio: -, anche il papà è stato sensazionale :gnegne: e Honey, incredibile ma vero, riesce ad essere interpretato bene pure da un attore che non sia un bambino dell'asilo! :spavento:
Quelli che mi piacciono di meno sono sicuramente Haruhi, Mori e Nekozawa.
Haruhi -che sia azzeccata o meno con il personaggio originale non posso dirlo- mi ispira un po' antipatia in quanto ad interpretazione: bho, sarà la sua intonazione, sarà che sembra sempre scazzata :gnegne: comunque non mi fa impazzire come personaggio e non mi sono un granchè affezionata a lei.
Mori invece è completamente insipido :buu: peccato, perchè penso dovessere essere il figone taciturno che talvolta faccia degli esploit degni di nota, invece la sua espressione è vacua e come personaggio è veramente inutile: cercano di inserirlo nelle scenette carine di Honey, ma lascia del tutto indifferente per lo meno me.
Invece Nekozawa, bho :nfg: non ricordavo assolutamente che dovesse esistere un personaggio del genere e quindi son rimasta un po' lì così quando è apparso: sarà che non mi fa particolarmente ridere, sarà che le sue entrate in scena son sempre tutte uguali, ma quando arriva lui, mi annoio per qualche secondo :gnegne: poi vabbè, passa subito!
Nota maligna
:booh: non hanno pensato di prendere la Oomasa per il ruolo? E' uguale! :ehm:


CITAZIONE (Alannah @ 2/9/2011, 13:54)
Che buffo :cuute: Mi è piaciuto tanto mentre schivava le trappole con quelle mosse atletiche :gnegne:

:gnegne: quella lotta all'ultimo sangue è stata stupenda!

CITAZIONE (dida82 @ 4/9/2011, 22:25)
Kyouya è proprio aggressivo!!!Ci sa fare il giovanotto. :huhuhu: Lei lo
liquida dicendo che tanto da lei non trarrebbe nessun vantaggio, ma non ci crederei molto!
era disperato quando l'aveva vista in mare. :tw:

Io lì per un momento ho pensato che non fosse malvagia l'idea di una
HaruhixKyoya... ma poi l'affetto per Tamaki ha avuto il sopravvento :mhuaua:



CITAZIONE (Alannah @ 5/9/2011, 21:18)
Nonostante Ranka-san sia un personaggio a dir poco alternativo, sa essere un padre davvero adorabile :cuute:
Il fatto che pedinasse Haruhi da piccola è molto tenero. Il fatto che lo faccia tutt'ora è una follia :gnegne:

:gnegne: :gnegne: io lì per lì non avevo capito che lo facesse sempre! Pensavo fosse dovuto al fatto che
Haruhi stava facendo la spesa con Tamaki... invece poi se ne viene fuori che lo fa da un decennio :gnegne: :gnegne: che papà spettacolare :hua: ma un po' da ricovero :ehm:



CITAZIONE
Ma quanto era tenero mentre piangeva che sembrava sul punto di vomitare???

:gnegne: infatti pareva proprio stesse per rimettere :gnegne:

:corre: attendo il prossimo episodio!
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 19:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io vi ho finalmente recuperato e sono alla 7 :cuute:
Mi sono resa conto di ricordare davvero poco della storia :ehm: tipo mi ero completamente dimenticata di Nekozawa e Ranka-san, e anche la storia del passato di Tamaki di cui parlate mi è oscura :mhuaua: (ma anche nell'anime tutto ciò c'era? o sono proprio io ad avere l'alzheimer?!?)
Comunque per ora mi piace! :cuute: NON mi fa impazzire, a volte è davvero troppo mangoso e demenziale persino per me amante del trash e delle esagerazioni... però è comunque piacevole! E poi fa ridere :gnegne: tanto :gnegne:
Tamaki non sarà bello come lo volevamo ma è LUI :gnegne: non so se sono morta di più
nella scena al mare in cui dice a Haruhi di non volerle parlare e poi è in angolino a mordere il fazzoletto piangendo :gnegne: o quando si sgretola :gnegne: o quando viene trafitto dalle frecce per quello che dice Ranka-san :gnegne: o quando coltiva i funghetti tutto depresso :gnegne:
Con lui in scena risata assicurata :mhuaua:
Haruhi è il mio personaggio preferito! Perennemente sconvolta (e vorrei ben vedere XD) dagli altri squilibrati del club :gnegne: uno scriciolino indipendente e sicuro di sè :cuute:
Kyoya è fantastico :love: oltre ad essere il più bello in versione dramosa, è da sempre il mio preferito :cuute: la scena in cui
la sbatte sul letto è stata resa perfettamente nel drama :love: non vedevo l'ora di vederla :love:
E' inutile che dica che ho sempre sperato in questa coppia, nonostante adori quel cretino di Tamaki :patpat:
Hikaru e Kaoru qualche risata te la strappano, ma il più delle volte li trovo noiosi e persino irritanti :patpat: la puntata 6 è stata quella che ho apprezzato di meno
Honey è tanto puccio quanto inutile :cuute:
Mori avrà detto sì e no cinque battute in 7 puntate... utile quanto una pianta grassa pure lui :ehm:
Nekozawa non fa ridere nemmeno me :nfg: all'inizio simpatico ma ora ha quasi rotto le balle a furia di dire sempre le solite battute XD
Ranka-san è il top :respect: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2011, 12:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/9/2011, 22:57)
Avevo visto solo il primo episodio dell'anime una marea di anni fa, quindi oltre a non ricordarmi nulla, non avevo nessuna aspettativa circa le vicende e i personaggi! Giunta a questo punto della visione posso dirmi abbastanza soddisfatta, questi brevi e deliranti :mhuaua: episodi sono tutti molto simpatici e la vicenda mi piace :cuute:

E' consolante ed incoraggiante il fatto che possa essere seguito con piacere pure da chi non conosceva precedentemente la vicenda :corre:


CITAZIONE
Quelli che mi piacciono di meno sono sicuramente Haruhi, Mori e Nekozawa.
Haruhi -che sia azzeccata o meno con il personaggio originale non posso dirlo- mi ispira un po' antipatia in quanto ad interpretazione: bho, sarà la sua intonazione, sarà che sembra sempre scazzata :gnegne: comunque non mi fa impazzire come personaggio e non mi sono un granchè affezionata a lei.

Haruhi è scazzata per eccellenza, ha sempre vissuto nel suo mondo fatto di "devo fare tutto da me" nel modo più normale possibile oserei dire - padre escluso :gnegne: - ed improvvisamente è stata travolta dal ciclone umano dei pazzi membri dell'host club :patpat:

CITAZIONE
Mori invece è completamente insipido :buu: peccato, perchè penso dovessere essere il figone taciturno che talvolta faccia degli esploit degni di nota, invece la sua espressione è vacua e come personaggio è veramente inutile: cercano di inserirlo nelle scenette carine di Honey, ma lascia del tutto indifferente per lo meno me.

:gnegne: Non che serva a molto altro, è la controparte di Honey e anche nel manga non è che abbia molto più spazio - almeno fino a dove sono arrivata a leggere io - .

CITAZIONE
Invece Nekozawa, bho :nfg: non ricordavo assolutamente che dovesse esistere un personaggio del genere e quindi son rimasta un po' lì così quando è apparso: sarà che non mi fa particolarmente ridere, sarà che le sue entrate in scena son sempre tutte uguali, ma quando arriva lui, mi annoio per qualche secondo :gnegne: poi vabbè, passa subito!

Nekozawa non sta particolarmente simpatico neanche a me, specie perché non comprendo come mai abbiano dovuto inserirlo per forza in ogni episodio, non è un personaggio indispensabile e neanche utile, se non a spaventare Tamaki a morte :gnegne:
CITAZIONE
Nota maligna
:booh: non hanno pensato di prendere la Oomasa per il ruolo? E' uguale! :ehm:

Avrebbero fatto meglio :gnegne:




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/9/2011, 20:26)
Tamaki non sarà bello come lo volevamo ma è LUI :gnegne: non so se sono morta di più
nella scena al mare in cui dice a Haruhi di non volerle parlare e poi è in angolino a mordere il fazzoletto piangendo :gnegne: o quando si sgretola :gnegne: o quando viene trafitto dalle frecce per quello che dice Ranka-san :gnegne: o quando coltiva i funghetti tutto depresso :gnegne:
Con lui in scena risata assicurata :mhuaua:

Decisamente vero...non avrà il phisique du role, ma sicuramente lo spirito sì :gnegne:


CITAZIONE
Kyoya è fantastico :love: oltre ad essere il più bello in versione dramosa, è da sempre il mio preferito :cuute: la scena in cui
la sbatte sul letto è stata resa perfettamente nel drama :love: non vedevo l'ora di vederla :love:
E' inutile che dica che ho sempre sperato in questa coppia, nonostante adori quel cretino di Tamaki :patpat:

Il fan club di Kyoya si ingrandisce :gnegne: :amor:

CITAZIONE
Hikaru e Kaoru qualche risata te la strappano, ma il più delle volte li trovo noiosi e persino irritanti :patpat: la puntata 6 è stata quella che ho apprezzato di meno

:petr: Non ti piacciono i gemelli?!?

CITAZIONE
Mori avrà detto sì e no cinque battute in 7 puntate... utile quanto una pianta grassa pure lui :ehm:

:patpat:
 
Top
340 replies since 24/5/2011, 17:29   11541 views
  Share