DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
goia
view post Posted on 13/11/2011, 11:54     +1   -1




sbagli a non continuare .
per me vale la pena , vederlo tutto
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 22:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2011, 14:44) 
Io ho appena finito la 14 e sono distrutta :uff:
Mi è piaciuta tantissimo, ma altre due puntate del genere vi giuro che non le reggo... ma proprio fisicamente! X°D
Ho pianto come una vite... sono inguardabile :gnegne:

A chi lo dici :sniff:

CITAZIONE
Yeon Jae è tornata a piacermi e mi ha sopresa in positivo più di una volta :cuute:
Non mi è piaciuto solo il fatto che si sia inginocchiata davanti al padre di lui ad inizio puntata. Ci stavano tutte le cose che gli ha detto ma non c'era bisogno di questo gesto estremo di sottomissione :nonono:
Mi è piaciuta invece quando ha cercato di far capire a Ji Wook che per quanto tenga a lui, lui non è tutto il suo mondo e quindi non vuole vivere i suoi ultimi mesi da eremita rinunciando agli amici e alla madre

Sapevo l'avresti detto, però immaginavo sarebbe andata a finire così

I miei momenti top di Ji Wook sono

-Con i bimbi
-Quando guarda il letto e si ricorda della
notte passata con YJ e fa quella faccia semi perversa :tw:


Mi spiace per cespugliosa :patpat: io lo so che non è cattiva :patpat:

Ma passiamo al :bwa:

Dottor Cacca che tenero quando parla del cagnolone e si preoccupa se l'amico dottore lo tiene fuori :sbrill:
Mi è piaciuta tantissimo tutta la parte che vedeva implicati JY, Dr. Cacca e Hee Joo. Quando lei dice a YJ
i sentimenti di Dr. Cacca, l'imbarazzo di YJ, le scuse di Hee Joo, Doc che non si incacchia (dicendo che lo fa perché altrimenti sarebbe piaciuto ancora di più a Hee Joo


e poi inizio anche io a piangere come una larva umana anche perché mi ero già spoilerata
la morte di Hee Joo quindi quando ballano il tango io piango tantissimo :bwa:

CITAZIONE
E quanto ho pianto quando è morta ;____;
- quando il Doc dice a Yeon Jae
"Vivi ti prego" :sniff:
Ora che non ha più il cinismo a fargli da scudo, sembra essere diventato il più fragile di tutti povero ninì ;___;

ma solo dopo? tutta la scena quando Dr. corre in ospedale è :bwa: :bwa: :bwa: e quando la mamma
lo ferma dalla rianimazione... :bwa:
e il fumetto :bwa:


Del finale ne parlo all'inizio della prossima

che puntata :bwa:

alla fine però non si piange per JY ma per
Eun Suk e Hee Joo :bwa:






@Shade: continualooooooooo

@Becky: OT ma in foto è il tuo gatto? è uguale alla mia Asia :wub:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 00:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Dopo la quattorci potete riporre in tasca tutti i fazzolettini avanzati .Credo che li abbiate bagnati tutti.
La 15 e 16 sono normali.
L'episodio lacrimoso è il 14.
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/11/2011, 22:50)
Quando guarda il letto e si ricorda della
notte passata con YJ e fa quella faccia semi perversa :tw:

Ahhhhh!! Come ho fatto a dimenticarmi questa scena?!?!? :spavento:
La sua espressione era un mix tra compiaciuto della performance, voglia di replicare a breve (infatti cerca subito casa XD) e "a cosa vado a pensare?!" :gnegne:

CITAZIONE
Doc che non si incacchia
(dicendo che lo fa perché altrimenti sarebbe piaciuto ancora di più a Hee Joo

:bwa:

CITAZIONE (Sole5454 @ 15/11/2011, 00:36)
Dopo la quattorci potete riporre in tasca tutti i fazzolettini avanzati .Credo che li abbiate bagnati tutti.
La 15 e 16 sono normali.

Nina che bella notizia che ci dai :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2011, 19:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finito :beota:

Ebbene, non vi aspettavate quella faccia vero? E invece proprio così!

Ma andiamo con ordine che in questi giorni sono logorroica quindi almeno se vado con ordine non ripeto le stesse cose :gnegne:

Sull'onda lacrimosa della 14 inizia anche il 15° episodio dio che brividi :sniff: la prima scena quando
la madre piange, si dispera e urla. (In effetti in questi due ep quella che mi ha fatto piangere di più è stata proprio la madre) Anche quando realizza che la figlia sapeva tutto da 2 mesi. E torna a casa e le chiede perché non gliel'aveva detto prima e si dimena per terra piangendo. :sniff:
E sulla tomba del marito, quando parla con Eun Suk :sniff: avevo sempre il magone. Quando chiede a Ji Wook se lo sa e lo ringrazia e quando lascia il prof.

L'ep 15 è molto incentrato sulla madre :cuore:

Parentesi carina quando il giorno dopo JW va a casa di YJ e lei gli dice che è preoccupata per ES e
Lui: in circostanze come queste sei preoccupata per lui?
Lei: in circostanze come queste sei geloso?

:sbrill: sono bellicccimi insieme! anche il
bacio e il saluto
e dopo quando le porta il
cell uguale con la suoneria uguale e lei lo abbraccia e lui dice che se lo merita perché è molto dolce :wub:


E alla serata del milonga?! La faccia che fa JW quando la vede ballare con ES :gnegne: sono morta quando YJ dice che è felice di vedere
2 uomini che litigano per lei. adoro come ora interagiscano i 2 uomini. ES non è mai di troppo e JW rispetta il fatto che sia innamorato ma in silenzio. In fondo non è colpa di ES se è innamorato di YJ. :wub:


PIU' DR. CACCA PER TUTTI :hero:

Però sto divagando dal bel rapporto tra YJ e JW vogliamo parlare di quando non ha il coraggio di dire alla suocera che
vuole dormire con YJ? :gnegne: "Tutto solo" :gnegne:


Il rapporto tra JW e la mamma di YJ è davvero molto bello :sniff:

Ed eccomi all'ep finale
MA CHE SPRONZI GLI SCENEGGIATORI :bwa:

Hanno volutamente farmi credere che
YJ fosse morta con tutti quei regali e invece è viva


cioè un finale più bello non potevano farlo!!!

E poi avevo ragione io la cespugliosa è tenerosa :joy: :joy:
E soprattutto ho adorato tutti i suoi vestiti nel drama :sbrill:

se solo si facesse le sopracciglia :patpat:


Voto finale: 9 e 1/2
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 20:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
cioè un finale più bello non potevano farlo!!!

E con questo voglio solo dire che per tutti quelli che si aspettavano il cliché coreano
:huhuhu: l'avevo detto che ci avrebbero sorpreso! Sono stati dei grandi :cuore:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


51%20%20scritte
Amiche non potevo dirvi perchè i fazzoletti non servivano.
Gelsy
Anch'io ho pensato che fosse andata a miglior vita

Al dottor cacca
Gli ridevano gli occhi quando a detto a JW che c'era una possibilità più sicura per salvare la vita a YJ

Ragazze ho pianto durante il sedicesimo ep.
erano lacrime di gioia

Il destino a volte gioca brutti scherzi così ha detto YJ al dottore:tra tanti ospedali dovevo capitare dove lavori tu
che mi salverai la vita.Sarai per tutta la vita il mio dottore.

Anche il padre di JW la sorprende
quando va a trovarla in ospedale.

Il mio voto è stato 10 o 10 e 1/2.
Con Caino ed Abele occupano il primo posto nella mia Hit Parade Dramas.
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho appena finito anch'io :beota:


Avevo mille cose da dire ma la Gelsa le ha già dette tutte, quindi mi limiterò a quotarla XD

Dopo aver detto che anche per quanto mi riguarda il voto è un bel 9 e mezzo :wub: o forse anche qualcosa in più, perché si contano sulle dita di una mano i drama che sono stati capaci di farmi l'effetto di SOAW :cuore:
In certe scene mi ha tolto letteralmente il respiro, in altre mi ha fatto ridere, mi ha fatto frignare come un agnello a Pasqua, mi ha fatto conoscere una protagonista coreana da non prendere a scarpate e un protagonista maschile..... incommentabile *_______*

Sono contenta ci siano stati la Suna e Wokkino come protagonisti, perché se no non avrei mai iniziato un drama con una trama del genere :emu: non snobbo i drama drammatici, ma sicuramente evito quelli con malattie. In questo caso, mi sarei persa un VERO gioiellino :cuore:



CITAZIONE (Gelsika @ 15/11/2011, 19:52)
Sull'onda lacrimosa della 14 inizia anche il 15° episodio dio che brividi :sniff: la prima scena quando
la madre piange, si dispera e urla. (In effetti in questi due ep quella che mi ha fatto piangere di più è stata proprio la madre) Anche quando realizza che la figlia sapeva tutto da 2 mesi. E torna a casa e le chiede perché non gliel'aveva detto prima e si dimena per terra piangendo. :sniff:
E sulla tomba del marito, quando parla con Eun Suk :sniff: avevo sempre il magone. Quando chiede a Ji Wook se lo sa e lo ringrazia e quando lascia il prof.

L'ep 15 è molto incentrato sulla madre :cuore:

Ci credi se ti dico che la prima scena di cui parli anch'io l'avrei commentata con un "che brividi"?! Perché quando
lancia il primo urlo a me sono davvero venuti i brividi :sniff:
E come te ho avuto il magone in tutte quelle scene, soprattutto quando ringrazia Ji Wook e quando torna a casa, le sorride e le dice "vieni qui" e la abbraccia fortissimo :cuore:

CITAZIONE
Parentesi carina quando il giorno dopo JW va a casa di YJ e lei gli dice che è preoccupata per ES e
Lui: in circostanze come queste sei preoccupata per lui?
Lei: in circostanze come queste sei geloso?

Con tanto di versetto con le braccia :gnegne: fantastici :wub:

CITAZIONE
anche il
bacio e il saluto
e dopo quando le porta il
cell uguale con la suoneria uguale e lei lo abbraccia e lui dice che se lo merita perché è molto dolce :wub:

Troppo dolce :cuute:

E perché, il bacio
del bianco Natale? :wub:

CITAZIONE
E alla serata del milonga?! La faccia che fa JW quando la vede ballare con ES :gnegne: sono morta quando YJ dice che è felice di vedere
2 uomini che litigano per lei. adoro come ora interagiscano i 2 uomini. ES non è mai di troppo e JW rispetta il fatto che sia innamorato ma in silenzio. In fondo non è colpa di ES se è innamorato di YJ. :wub:

Qui non posso far altro che quotare parola per parola!

Mi è piaciuto molto anche quando verso la fine della 16 i due stanno parlando e arriva Yeon Jae
che dice "di cosa stavate parlando senza di me?" e il Doc risponde "stavamo litigando per te, non è il tuo sogno?" :gnegne:

CITAZIONE
vogliamo parlare di quando non ha il coraggio di dire alla suocera che
vuole dormire con YJ? :gnegne: "Tutto solo" :gnegne:

Ahahahahahah ho troppo riso quando passa dal sorrisone al mescolino :gnegne:

CITAZIONE
Il rapporto tra JW e la mamma di YJ è davvero molto bello :sniff:

E come potrebbe essere altrimenti? Chi non vorrebbe un genero adorabile come Ji Wook? :wub:

CITAZIONE
Ed eccomi all'ep finale
MA CHE SPRONZI GLI SCENEGGIATORI :bwa:

Hanno volutamente farmi credere che
YJ fosse morta con tutti quei regali e invece è viva

Io ero tranquilla perché ad inizio puntata
ero andata a spoilerarmi la fine :mhuaua:
Quindi la scena dei regali me la sono proprio goduta :mhuaua:

CITAZIONE
cioè un finale più bello non potevano farlo!!!

Vero :beota:
Perché ha del miracoloso senza perdere di realismo :blush: e soprattutto mantiene lo spirito del drama, la voglia di vivere e di pensare a "cosa facciamo domani?" :wub:

Bellissimo anche il commento di lui all'ultimo punto della sua lista :wub:

A proposito... la scritta che compare al minuto 1.05.05 della 16 (ovvero alla fine fine fine) che dice?? :sniff: Non c'è modo di trovare una traduzione da qualche parte?
Si vede che in fondo c'è la faccina sorridente quindi immagino sia uno dei suoi desideri che si è avverato... forse il 21 che stava scrivendo??

CITAZIONE
E poi avevo ragione io la cespugliosa è tenerosa :joy: :joy:

Così tenera da spezzare con un grissino :patpat: io dell'ultima scena in cui si vede, ho apprezzato la reazione di Yeon Jae :respect:
temevo se ne uscisse di nuovo con un frase del tipo "quando non ci sarò più abbi cura di lui" e invece le dice di rinunciare perché finché c'è lei non c'è storia :hua:

CITAZIONE (Sole5454 @ 15/11/2011, 20:52)
Anche il padre di JW la sorprende
quando va a trovarla in ospedale.

E' vero e sinceramente non me l'aspettavo. Mi è piaciuto molto come hanno gestito la cosa in quel frangente...

CITAZIONE
10 e 1/2

Addirittura?? :gnegne:



Non ci credo che sia finito :sniff: :sniff: :sniff: mi mancherà la mia dose settimanale di Olezzo :sniff:

Ringrazio le mie due compagne di visione :wub: soprattutto Ele perché se non fosse stato per lei, me lo sarei maratonato in inglese a tempo record, mentre così me lo sono sicuramente goduto di più. :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
A proposito... la scritta che compare al minuto 1.05.05 della 16 (ovvero alla fine fine fine) che dice?? Non c'è modo di trovare una traduzione da qualche parte?

Ho letto che dice tipo "A tutti quelli che hanno visto sto drama, siate felici ^_^"
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Nocty non capivo cosa dicevate ed a cosa vi riferivate.
Le mie sottotitolatrici prima della faccina hanno augurato tan
ta felicità a coloro che hanno visto il drama.
Le mie sub. l'hanno tradotto.
Brava Nocty! :clap:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 15/11/2011, 21:44) 
CITAZIONE
A proposito... la scritta che compare al minuto 1.05.05 della 16 (ovvero alla fine fine fine) che dice?? Non c'è modo di trovare una traduzione da qualche parte?

Ho letto che dice tipo "A tutti quelli che hanno visto sto drama, siate felici ^_^"

Lo abbiamo aggiunto :cuore: è una cosa carina :)
 
Top
curaro
view post Posted on 15/11/2011, 21:53     +1   -1




cavoli è completo!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie di cuore a chi lo ha subbato, ora reperisco i sub e me lo maratono tutto nel WE adoro LDW e anche la suna ....

trovo lui di un maschio pucci da morire e anche se ho letto alcuni commenti dove dicono che piange troppo in questo drama, io lo adoro quando singhiozza è uno dei più carini quando piange...dovremmo fare una classifica di bonazzi with tears :joy: anche hyu bin quando piange è un che di paradisiaco, ma come cavolo fanno ad essere belli pure in quei momenti io divento un mostro moccoloso e rosso come un peperone... si saranno allenati??????

in my girl quando LDW piange e poi si rende conto della figuraccia perchè il nonno sta solo dormendo è miticoooooooooooooooo :hero:
anche in heartbreak library non se pò guarda.... corro a prendere i sub a risentirci per i commenti.... :corre:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 15/11/2011, 21:51) 
Brava Nocty! :clap:

Grazie Nina :wub:

CITAZIONE
cavoli è completo!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie di cuore a chi lo ha subbato, ora reperisco i sub e me lo maratono tutto nel WE adoro LDW e anche la suna ....

Grazie anche a te :cuore: E' stato un progetto stupendo su cui lavorare :cuore:

CITAZIONE
mi mancherà la mia dose settimanale di Olezzo

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
soprattutto Ele perché se non fosse stato per lei, me lo sarei maratonato in inglese a tempo record, mentre così me lo sono sicuramente goduto di più.

Vero! Per quanto sia invitante la maratona, vedersi un episodio a settimana, è come se ti rimanesse dentro davvero per bene :cuore: ti godi il tutto in ogni particolare :cuore: E qui ci sono tanti piccoli particolari che hanno reso il drama un gioiellino :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze nel sedicesimo
Lei va a casa da lui a cucinare qualcosa e riparare a quel giorno che entrò all'improvviso lo scassaballe del padre di JW.Mentre sta preparando lui l'avvolge con le braccia dalle spalle e la gira.Vis a vis.Finito il dialogo lei si rigira per preparare e gli dice:perchè non continui a fare quello che stavi facendo prima?(l'abbraccio)
:cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :amor: :amor:
morivo dalle risate ogni volta che leggevo Cespugliosa. Poverina magari nella vita sarà una brava ragazza,però, con la faccia che ha ha può interpretare sempre la second lead che schiatta d'invidia.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 01:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sto tornando nel mondo dramoso... :gnegne: poco per volta... :ghgh: più che altro perchè mi sono accorta che SCENT è stato tutto tradotto!!! :spavento: e io che credevo di recuperare quei pochi episodi che ancora dovevo vedere... :lone:
comunque mi sono vista per stasera 2 ep...ovvero 12-13...
che bello tutto questo angst...!!!! :corre:
JW è stato meraviglioso come sempre...come dicevate: la voce tremante, le lacrime, gli occhi lucidi...ma quanto lo amo questo personaggio dolcissimo...!?! :occhi:
è un uomo meraviglioso!!!! :cuore:
il dottor Cacca anche...tenerissimo in certe scene come sempre...e poi anche quando si
congratula con lei per il riavvicinamento a JW... e aveva gli occhi lucidi....poverooooooooooo!!!!! :bwa:

beh allora per il comportamento di lei...
Zucu considera che ci può stare un calo del suo carattere specie nella situazione che sta vivendo...insomma è malata...! :gnegne: e quindi può capitare di esser giù, depressi o malinconici...chi è che mi diceva "le fasi" delle malattie? qualcuno di voi qui...? :emu:
no magari era nel drama... :gnegne: comunque prima dell'accettazione della malattia c'è il rifiuto e la disperazione/depressione mi sembra...
le scene di loro 2 in questi due episodi come sempre mi facevano vibrare come una corda di violino tesa...si respira proprio la loro sofferenza e la loro attrazione...e ogni contatto fisico è motivo di palpitazioni e sospiro...a volte mi mancava l'aria...!
la frase del riavvicinamento che l'uno non poteva perdere/stare senza l'altro...Katia mi pare lo abbia scritto...XD è stato UNICO... tremavoooooooooooo!!!!! :bwa:

e le scene successive nell'ep.14 bellissime... (già tutte spoilerate ovviamente come Kat!) :gnegne:
CITAZIONE
Ringrazio le mie due compagne di visione soprattutto Ele perché se non fosse stato per lei, me lo sarei maratonato in inglese a tempo record, mentre così me lo sono sicuramente goduto di più.

:wub: :wub: :wub: tesora grazie!!! :cuute:
più che altro mi avete fatto compagnia per la visione, abbiamo dato merito a chi ci ha lavorato :ghgh: e te lo sei potuta godere al massimo questo dramino meraviglioso!!!! :cuore:
..e tra parentesi altri drama sono da vedere/commentare così!!! XD
ora tornerò per il commento dei 3 episodi finali...spero di finirli presto...!!!! :cuore:
:hero:
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share