DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 16:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io e Gelsi ne siamo venute a capo in privato, e la traduzione (senza non) è giusta :ghgh: In coreano non sappiamo dirlo, ma in inglese è tipo "perché non l'ho trattenuta quella donna Lee Yeon Jae?" "perché non ho fatto in modo di stare con quella donna?" insomma, molto semplicemente: perché me la sono fatta scappare? Perché l'ho lasciata andare?"...
e proprio per quel "perché NON l'ho trattenuta", che ci è rimasta la negazione al "perché non l'ho lasciata andare"...


:cuore:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/5/2011, 12:11) 
La trama mi ispira meno di ZERO :gnegne:
Ma ci sono loro due :joy: la mia girl preferita e il mio secondo guy preferito :joy:

Zucu :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/11/2011, 15:47)
CITAZIONE
Perché io...
non ho lasciato andare quella donna, Lee Yeon Jae?

Bah, col non aveva più senso...

Anche secondo me :patpat: per quello non l'avevo notato.

CITAZIONE (Nocturna @ 9/11/2011, 16:26)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/5/2011, 12:11) 
La trama mi ispira meno di ZERO :gnegne:
Ma ci sono loro due :joy: la mia girl preferita e il mio secondo guy preferito :joy:

Zucu :ghgh:

Che te ridi tu?! :voodoo: la trama di per sè è tutto fuorché ispirosa, sono i personaggi ad averla resa bellissima :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io ho letto qualche commento su chi si lamentava che lui
piange troppo in questo drama...

Ma solo io lo trovo dolcissimo? Sia chiaro, non mi piacciono per niente gli uomini lacrimevoli :gnegne: Però lui mi piace :sniff:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


io trovo che dove lo fa ci vuole, cioè non è eccessivo (altrimenti penso che l'avrei notato anche io)

Però a me piace l'occhio lucido di Dr. Cacca!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anche secondo me non è affatto eccessivo...
ha lacrima maschia all'occorrenza :gnegne:

Avrei evitato solo quella quando erano a letto perchè ha reso troppo triste una scena che sarebbe stto meglio non lo fosse secondo me.


Lo shit-doc dall'occhio lucido e voce tremante a chi non piace? :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche perchè al dottore un grande gli avete dato l'appellativo cacca?.
Ragazze il dottore non è piagnone .Quando avrete visto il quattordicesimo episodio scoprirete il perchè.
Anzi preparate i fazzolettini. Dalla fine del tredicesimo episodio e tutto il quattordicesimo sarete fontane. :sniff: :bwa: :occhi:
Alcune amiche forse non pensano che i dottori siano esseri umani?I dottori oncologi amano tutti i pazienti allo stesso modo però c'è qualcuno che si affeziona in modo particolare ad ammalati che usufruiscono delle loro cure da più tempo.
S'instaura un rapporto di fiducia, famigliare e di confidenza.
Ragazze il dottorino vi commuoverà non dico di più!
Buona visione!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Amiche perchè al dottore un grande gli avete dato l'appellativo cacca?.

Sole perché è così che lo chiamavano gli amici da bambini "Cacca Suk" perché se l'è fatta nei pantaloni.

CITAZIONE
Lo shit-doc dall'occhio lucido e voce tremante a chi non piace?

Occhio lucido, voce tremante, ma anche quella manoooooo!!! Come gli tremava mentre teneva il telefono. Raga sto attore è STUPENDO!

Zucu la lacrima maschia :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 9/11/2011, 18:44)
Amiche perchè al dottore un grande gli avete dato l'appellativo cacca?

E' così che lo chiama Yeon Jae nella prima puntata :gnegne:

CITAZIONE
Occhio lucido, voce tremante, ma anche quella manoooooo!!! Come gli tremava mentre teneva il telefono. Raga sto attore è STUPENDO!

Vero :wub: peccato faccia sempre il second lead =_=

CITAZIONE
Zucu la lacrima maschia :gnegne:

Sì perché lui non frigna, lui ha la lacrima maschia :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Nocty nel quattordicesimo fà una cosa che nemmeno la immagini con la paziente che ama di più dopo YS.
La ragazza vuole che esaudisca il suo desiderio e lui è là disponibilissimo ad esaudire il suo desiderio.
 
Top
Ami ~
view post Posted on 10/11/2011, 00:37     +1   -1




Io sono solo a episodio 9 mi pare, l'ho sospeso per un po' per scuola ma lo ripredo prossima settimana. Non immagino com piangero' piu' avanti se ho gia' pianto cosi' tanto tipo quando
SPOILER (click to view)
lei chiede al dottore di salvarla. Mi sono sentita cosi', non lo so ma non riuscivo a smettere di piangere. O la scena tra lei e l'amica quando ha ammesso di avere cancro. Avevo il cuore alla gola, poverina :(
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, Ami, preparati :patpat: dalla 10 di lacrime se ne versano parecchie...


Io ho appena finito la 14 e sono distrutta :uff:
Mi è piaciuta tantissimo, ma altre due puntate del genere vi giuro che non le reggo... ma proprio fisicamente! X°D
Ho pianto come una vite... sono inguardabile :gnegne:

I momenti top?
- Ji Wook alle prese col bambino :gnegne:
- il dialogo tra Yeon Jae e la madre dopo che Ji Wook era stato a cena a casa loro
YJ: Ji Wook... non ti è piaciuto? Mamma, stai piangendo? Che c'è? Che ti succede?
M: Mi piace tantissimo. Hai portato a casa un così bel ragazzo... Sono così felice.
YJ: Allora perché l'hai trattato in quel modo?
M: Se fossi stata troppo carina, pensavo che non avrebbe potuto accorgersi di quanto sei preziosa.

:sniff:
- il tango tra
Hee Joo e il Doc :sniff: quando lui l'ha abbracciata ero :bwa:
E quanto ho pianto quando è morta ;____; era telefonatissima da quando si è aggravata la situazione, però che tristezza :(
- quando il Doc dice a Yeon Jae
"Vivi ti prego" :sniff:
Ora che non ha più il cinismo a fargli da scudo, sembra essere diventato il più fragile di tutti povero ninì ;___;

Yeon Jae è tornata a piacermi e mi ha sopresa in positivo più di una volta :cuute:
Non mi è piaciuto solo il fatto che si sia inginocchiata davanti al padre di lui ad inizio puntata. Ci stavano tutte le cose che gli ha detto ma non c'era bisogno di questo gesto estremo di sottomissione :nonono:
Mi è piaciuta invece quando ha cercato di far capire a Ji Wook che per quanto tenga a lui, lui non è tutto il suo mondo e quindi non vuole vivere i suoi ultimi mesi da eremita rinunciando agli amici e alla madre
Che ansia la fine della puntata, e non c'era nemmeno la preview :capa:
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2011, 14:44) 
Sì, Ami, preparati :patpat: dalla 10 di lacrime se ne versano parecchie...

Ecco perchè sono ferma da tempo alla 9 e non riesco proprio ad andare avanti. Ho perso in verità l'ispirazione, come spesso mi accade, ad aspettare i sub, ma il problema è che il tema della malattia affrontato sin dall'inizio della storia mi è sempre risultato pesante, anche se momenti davvero seri non ce n'erano, figuriamoci se tutto diventa più drammatico e bisogna versare lacrime a fiumi. Non ce la posso fare! gif
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 12/11/2011, 17:28) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2011, 14:44) 
Sì, Ami, preparati :patpat: dalla 10 di lacrime se ne versano parecchie...

Ecco perchè sono ferma da tempo alla 9 e non riesco proprio ad andare avanti. Ho perso in verità l'ispirazione, come spesso mi accade, ad aspettare i sub, ma il problema è che il tema della malattia affrontato sin dall'inizio della storia mi è sempre risultato pesante, anche se momenti davvero seri non ce n'erano, figuriamoci se tutto diventa più drammatico e bisogna versare lacrime a fiumi. Non ce la posso fare! gif

Il drama in se non è drammatico.
Scent ha la capacità di farti piangere ma anche di farti ridere. Ci sono dei momenti dove ti torvi a sorridere come un'ebete per delle scene meravigliose e le espressioni di JW e di Cacca Suk lasciano spiazzati e non ti posso che far ridere!!! :amor:

Poi ci sono scene dove si piange, e va beh, quando c'è una malattia come il cancro di mezzo non è che il drama dall'inzio possa considerarsi leggero.

Lo ripeto, non sono la tipa che ama gli strappalacrime, anzi cerco di stargli lontana. Ma Scent è uno dei migliori drama che io abbia mai visto, se non il più bello!

Poi, per quanto riguarda i sub, siamo al 14 ne mancano due, non vi stiamo facendo aspettare così tanto in fondo ... la giusta dose di suspence!!! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Poi ci sono scene dove si piange, e va beh, quando c'è una malattia come il cancro di mezzo non è che il drama dall'inzio possa considerarsi leggero.

E infatti proprio il fatto che non sia un drama da poter prendere alla leggera perchè sin dall'inizio la storia è incentrata sulla malattia, anzi è proprio il cancro l'imput di ogni sviluppo narrativo, mi rende tutto molto, troppo, opprimente. Non sono un'amante dei drama a tutti i costi allegri e da ridere, amo anche serie con finali catarticamente tragici e l'accoppiata di eros e thanatos, ma il problema che avverto qui è che anche nelle scene in cui si ride, nelle scene buffe, romantiche, ecc, si sa da principio che dietro l'angolo c'è lo spettro inesorabile della malattia e pof... mi passa di botto la voglia di continuarlo. :lone: Almeno ora sono a ferma alla 9, ossia ad un momento della vicenda ancora non drammatico... non so se riuscirò, con gli ultimi spoilers che ho letto, ad avere l'ispirazione giusta per proseguire una visione tanto sofferta. :(
 
Top
Beky
view post Posted on 12/11/2011, 22:48     +1   -1




concordo con chi dice che lui
piange troppo. O meglio... singhiozza troppo. Va bene qualche lacrima mascolina ma proprio un continuo singhiozzare proprio no.

Lei è decisamente troppo magra... cadaverica... se non sapessi che è ancora viva penserei
che è un fantasma che gira per casa.... :ghost:
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share